INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Secondo gol straordinario.
Brozovic si destreggia fra tre avversari, la passa a Lautaro che di prima intenzione lancia Candreva sul lato debole del Dortmund. Vede arrivare Vecino e gli fornisce l'assist: palla nell'angolo opposto.
Il lavoro di Conte si vede, poi devi avere un Lautaro che ti fa questi cambi di gioco!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

visto qualche minuto mentre bestemmiavo per il Napoli.
Che dire, complimenti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da miggen »

Lautaro è un giocatore CLAMOROSO.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Abbiamo grossi problemi di tenuta fisica
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

Es ist nicht vorbei, bis es vorbei ist.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

squadra immatura, molto perplesso.
ma vincendo le prossime 2 passiamo, bisogna crederci
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

:o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da NK7 »

Un crollo così verticale in 45min non si vede spesso. Risultato che poteva essere anche piu largo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Bisogna considerare che il Dortmund non poteva essere lo stesso del primo tempo, hanno spinto meglio e sicuramente avevano anche una migliore condizione fisica.
Un loro ritorno me lo immaginavo, ma l'Inter nel secondo tempo non c'era e il 3-2 ci sta tutto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

Lautaro non riesce a nascondere la comprensibile delusione ai microfoni mediaset.
Comunque è davvero un grande giocatore, tra l'altro parla già un ottimo spagnolo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

Conte incazzato forte con la società
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

Ombra84 ha scritto:Conte incazzato forte con la società
Praticamente inferocito.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:Conte incazzato forte con la società
si incazzi coi suoi che sono rientrati in campo come 11 cadaveri
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Mah, ho visto tante squadre giocare con gli stessi 11 sempre, capisco a febbraio, ma a novembre scoppiare così nel secondo tempo...
Conte pesante con gli altri ed avrà anche in parte ragione, ma mai con se stesso e qui ha torto.
A me è sembrato più crollo mentale classico all'italiana, di chi si siede sul vantaggio e qui dovrebbe anche un po' pensare a quello che può migliorare lui.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Mah, ho visto tante squadre giocare con gli stessi 11 sempre, capisco a febbraio, ma a novembre scoppiare così nel secondo tempo...
Conte pesante con gli altri ed avrà anche in parte ragione, ma mai con se stesso e qui ha torto.
A me è sembrato più crollo mentale classico all'italiana, di chi si siede sul vantaggio e qui dovrebbe anche un po' pensare a quello che può migliorare lui.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lyndon79 »

Pitone ha scritto:Mah, ho visto tante squadre giocare con gli stessi 11 sempre, capisco a febbraio, ma a novembre scoppiare così nel secondo tempo...
Conte pesante con gli altri ed avrà anche in parte ragione, ma mai con se stesso e qui ha torto.
A me è sembrato più crollo mentale classico all'italiana, di chi si siede sul vantaggio e qui dovrebbe anche un po' pensare a quello che può migliorare lui.
D'accordo. Solita reazione contiana - tanto bravo ad allenare quanto a (non) fare (mai) auto-critica :D .
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Peccato per questo secondo tempo.

Anch’io stasera sono scettico nell’imputare tutto al fatto che da un mese e mezzo siamo cortissimi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Alla Juve fece lo stesso dopo tre anni di successi, in cui la società cercava di accontentarlo il più possibile in base alle possibilità economiche dell'epoca.
Sclero' (anche) perché non gli presero Iturbe...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da NK7 »

Non era Cuadrado o ricordo male io?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

che poi è quello che gli ha fatto notare aldo serena williams (il calo a inizio ripresa), ma Conte ha abilmente sviato l'attenzione sparando una cortina fumogena sul mercato...comunque antonio ci sa fare perché in pratica ha detto che sta facendo miracoli con una rosa corta e inesperta, elogiandola in ogni caso, e allo stesso tempo facendo capire che la colpa, nel caso in cui le cose dovessero andare male in coppa e peggiorare in campionato, sarebbe della società, a sua detta esaltata troppo dai media...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:Non era Cuadrado o ricordo male io?
Pure.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:che poi è quello che gli ha fatto notare aldo serena williams (il calo a inizio ripresa), ma Conte ha abilmente sviato l'attenzione sparando una cortina fumogena sul mercato...comunque antonio ci sa fare perché in pratica ha detto che sta facendo miracoli con una rosa corta e inesperta, elogiandola in ogni caso, e allo stesso tempo facendo capire che la colpa, nel caso in cui le cose dovessero andare male in coppa e peggiorare in campionato, sarebbe della società, a sua detta esaltata troppo dai media...
Quando vince bravo lui, quando perde colpa della società.
Un classico. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Mah, ho visto tante squadre giocare con gli stessi 11 sempre, capisco a febbraio, ma a novembre scoppiare così nel secondo tempo...
Conte pesante con gli altri ed avrà anche in parte ragione, ma mai con se stesso e qui ha torto.
A me è sembrato più crollo mentale classico all'italiana, di chi si siede sul vantaggio e qui dovrebbe anche un po' pensare a quello che può migliorare lui.
Glielo ha detto anche Capello
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da marat77 »

Boh vince e tutti bravi.
Perde e sono corti.
Strano ecco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da nico 1986 »

Si è calta fiscmnte ma i gol del 1-2 2-2 sono sati errori difensivi certo un po' di calo mentale però dai non si po' secondo me Conte bravo ma mette le squadre trppo sul aspetto fisico ha inzio stagione e un vantaggio ma poi si paga dovrebbe andare di più con il gioco
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Conte incazzato forte con la società
Povero cucciolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Il discorso di Conde avrebbe senso, se la società pretendesse da lui di portare a casa un trofeo importante nel corso di quest' annata. Ma non credo sia così. Credo che la società , al momento, sia più che soddisfatta di quanto visto in questi primi mesi , anche e soprattutto a livello di risultati e penso che anche i tifosi più esigenti non è che potessero pretendere di più nemmeno nei sogni più reconditi.

Ergo, Andonio stasera ha cagato fuori dal vaso e, fossi un dirigente, stigmatizzerei pesantemente il suo comportamento post-partita.

Quel che sta accadendo a Napoli è ancora più sconcertante :roll:

Un po' di pugno di ferro non guasterebbe, che cazz' è tutta st' anarchia ?????? :o

"Ci vorrebbe Baffone ! ", come, giustamente, si vocifera qui al Comintern :D
Ultima modifica di ameba il mer nov 06, 2019 12:55 am, modificato 1 volta in totale.
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:Conte incazzato forte con Salvini.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Conte potrebbe dimettersi, di solito quando non gli comprano tutti i giocatori che vuole lui si dimette.

Sensi Barella Godin lukaku sanchez sono un ristorante da 15 euro, non ci vai a mangiare in uno da 200!


Vai Antonio!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Crollo fisico tipicamente Italiano, più ancora che Contiano .
Qualificazione che può risultare seriamente compromessa dopo le due rimonte subite.
Ma il Barcellona fa schifo, e le possibilità ci sono, in caso di arrivo a pari punti col Borussia conterà il 2-0 2-3 complessivo.


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burano »

"Siamo corti per le due competizioni ", da leggersi anche come "puntiamo sul campionato dove abbiamo più chances". Peccato che rinunciare ai milioni della champions sarebbe folle.
Vero è che probabilmente senza coppa, in campionato, dove già sta facendo bene, farebbe benissimo. Ma non sono sicuro che Conte anche con una rosa più ampia e di qualità, sarebbe capace di gestire entrambi i fronti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

beh dio la rosa non è lunga per fare il 352. se cambiasse modulo farebbe giocare skriniar e godin dove devono e non sarebbe così dipendente da candreva e da quel lesso di asamoah e magari biraghi a 4 giocherebbe meglio. ma di marco ha rubato la donna a conte?? borja gli ha rapito le figlie??? chiedo per un amico

poi che in campionato stiano facendo benissimo per il potenziale è vero.
che poi è inutile dire che la rosa era corta il ninja e perisic li ha segati lui a tutti i costi. poi che la società non li abbia rimpiazzati altra storia.

avanti compagni e resiste suningrado. comintern per il popolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

La sensazione che ho io è che malgrado la remuntada a restare col cerino in mano stavolta sarà il Borussia, magari con controversi episodi in Catalunya, vediamo se sbaglio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Tre dietro che al momento non stanno rendendo come previsto, soprattutto Godin sul centrodestra.
Sarebbe da provare difesa a quattro.
Se Conte non fosse un integralista del 3-5-2.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da maxredo »

Io sono da sempre un Contiano ma ora ha un pochino rotto le palle con ste lamentele contro la società :)
Sta facendo molto bene che bisogno c'è di fare una tragedia?
Bene in campionato, in CL ha subito 2 rimonte ma in trasferta e non da due squadrette, ci sta...per il materiale a disposizione direi che c'è da essere soddisfatti
Parla di 6 partite di fila come se nessuno giocasse mai 6 partite di fila a inizio stagione!

Se lo fa per ottenere giocatori più forti e per il bene della squadra ok...ma così rischia di andare in rotta con la società e durare poco
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148815
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

Vabbe', Conte e' insopportabile.

La verita' e' che anche in campionato, pur con in piu' uno dei tre migliori difensori del mondo, sta andando peggio in difesa di un anno fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Dunque Conte ha ragione al 100%. Punto. Sono anni che dico che la rovina di sta squadra sono i mangiariso venditori di frigoriferi che non tirano fuori un euro nemmeno a pagamento. Anche Spalletti nelle ultime due stagioni si è lamentato, e di brutto quando doveva giocare con Ranocchia di punta, in altri modi ma ha fatto intendere le stesse cose di Conte. Questa squadra gioca benissimo finchè ha batteria, poi nei secondi tempi a corto di fiato crolla ed è successo ripetutamente quest'anno, solo che in Italia il campionato è poco competitivo e la sfanghi in Europa paghi dazio. Per quanto possa essere bravo Conte, Biraghi resta Biraghi, Candreva anche, Vecino è sempre Vecino, Gagliardini un cesso e quelli che stanno in panca non li vorrebbe nemmeno Lino Banfi alla Longobarda (vedasi Di Marco e Borja Valero). In sintesi con sta rosa non puoi competere. Soluzione? Uscire dalle coppe subito e provare a stare incollati fino a gennaio alla Juventus, perché nulla mi toglie dalla mente che i 5 punti persi in campionati siano figli delle 3 partite in 6 giorni, altrimenti questo qua ad oggi sarebbe a punteggio pieno senza la Champions tra i coglioni.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Hakaishin ha scritto:beh dio la rosa non è lunga per fare il 352. se cambiasse modulo farebbe giocare skriniar e godin dove devono e non sarebbe così dipendente da candreva e da quel lesso di asamoah e magari biraghi a 4 giocherebbe meglio. ma di marco ha rubato la donna a conte?? borja gli ha rapito le figlie??? chiedo per un amico

poi che in campionato stiano facendo benissimo per il potenziale è vero.
che poi è inutile dire che la rosa era corta il ninja e perisic li ha segati lui a tutti i costi. poi che la società non li abbia rimpiazzati altra storia.

avanti compagni e resiste suningrado. comintern per il popolo
Naingolan l ha cacciato la società non lui.
Perisic per carità di Dio è una merdaccia in campo e fuori
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

maxredo ha scritto:Io sono da sempre un Contiano ma ora ha un pochino rotto le palle con ste lamentele contro la società :)
Sta facendo molto bene che bisogno c'è di fare una tragedia?
Bene in campionato, in CL ha subito 2 rimonte ma in trasferta e non da due squadrette, ci sta...per il materiale a disposizione direi che c'è da essere soddisfatti
Parla di 6 partite di fila come se nessuno giocasse mai 6 partite di fila a inizio stagione!

Se lo fa per ottenere giocatori più forti e per il bene della squadra ok...ma così rischia di andare in rotta con la società e durare poco
In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

teolino ha scritto:
maxredo ha scritto:Io sono da sempre un Contiano ma ora ha un pochino rotto le palle con ste lamentele contro la società :)
Sta facendo molto bene che bisogno c'è di fare una tragedia?
Bene in campionato, in CL ha subito 2 rimonte ma in trasferta e non da due squadrette, ci sta...per il materiale a disposizione direi che c'è da essere soddisfatti
Parla di 6 partite di fila come se nessuno giocasse mai 6 partite di fila a inizio stagione!

Se lo fa per ottenere giocatori più forti e per il bene della squadra ok...ma così rischia di andare in rotta con la società e durare poco
In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...

chi sarebbero i panchinari?Di Marco?Borja Valero? Ranocchia? Berni? Esposito che ha 17 anni? Politano? Gagliardini? Biraghi? Be si offendessero pure chi se ne frega
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Bloccato