INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Burian siberiano ha scritto:
teolino ha scritto:
maxredo ha scritto:Io sono da sempre un Contiano ma ora ha un pochino rotto le palle con ste lamentele contro la società :)
Sta facendo molto bene che bisogno c'è di fare una tragedia?
Bene in campionato, in CL ha subito 2 rimonte ma in trasferta e non da due squadrette, ci sta...per il materiale a disposizione direi che c'è da essere soddisfatti
Parla di 6 partite di fila come se nessuno giocasse mai 6 partite di fila a inizio stagione!

Se lo fa per ottenere giocatori più forti e per il bene della squadra ok...ma così rischia di andare in rotta con la società e durare poco
In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...

chi sarebbero i panchinari?Di Marco?Borja Valero? Ranocchia? Berni? Esposito che ha 17 anni? Politano? Gagliardini? Biraghi? Be si offendessero pure chi se ne frega
Ottima osservazione, chi se ne frega! faremo giocare l'inter femminile...che grande conoscitore di calcio che sei, speriamo rimangano ancora tanto i mangia riso così magari ti passerà definitivamente la voglia di seguire la ns. squadra!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da nico 1986 »

maxredo ha scritto:Io sono da sempre un Contiano ma ora ha un pochino rotto le palle con ste lamentele contro la società :)
Sta facendo molto bene che bisogno c'è di fare una tragedia?
Bene in campionato, in CL ha subito 2 rimonte ma in trasferta e non da due squadrette, ci sta...per il materiale a disposizione direi che c'è da essere soddisfatti
Parla di 6 partite di fila come se nessuno giocasse mai 6 partite di fila a inizio stagione!

Se lo fa per ottenere giocatori più forti e per il bene della squadra ok...ma così rischia di andare in rotta con la società e durare poco
Il problema principale di conte è che la mette trppo sul fisico le partite e a forza di fare così poi i giocatori si stancano e anche la prepazoone atletica Inter quest'anno è andata subito forte per esempio la juve e parta piano e adesso sta andando in condizione
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

teolino ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
teolino ha scritto:
In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...

chi sarebbero i panchinari?Di Marco?Borja Valero? Ranocchia? Berni? Esposito che ha 17 anni? Politano? Gagliardini? Biraghi? Be si offendessero pure chi se ne frega
Ottima osservazione, chi se ne frega! faremo giocare l'inter femminile...che grande conoscitore di calcio che sei, speriamo rimangano ancora tanto i mangia riso così magari ti passerà definitivamente la voglia di seguire la ns. squadra!
Perché questi sarebbero giocatori da Inter? O da Spal? No perché di questi che ho citato nessuno giocherebbe titolare nemmeno nella Spal.
Tu prega Dio che resti Conte, perché se se ne va tu retrocedi il prossimo anno,.,..,
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Zonker »

Per farli correre tutta la partita come fanno i primi 60-70 minuti manca ancora un acquisto dalla Giuve. (non vi scaldate troppo eh, è una battuta #113# )
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Beh, hanno Pintus, preparatore atletico della Juve dopata, per cui... :)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Fabio86 ben 4 minuti per rispondere, oggi hai dimenticato di lasciare aperta la finestra del browser sul topic dell'inter? :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:Soluzione? Uscire dalle coppe subito e provare a stare incollati fino a gennaio alla Juventus, perché nulla mi toglie dalla mente che i 5 punti persi in campionati siano figli delle 3 partite in 6 giorni, altrimenti questo qua ad oggi sarebbe a punteggio pieno senza la Champions tra i coglioni.
Eh, ti appoggerei anche io, il punto è che
1) se QUELLI seguitano ad essere l'ultima italiana che esce in Europa prenderanno sempre più soldi
2) Alle casse dell'Inter passare il turno fa solo bene
3) Non mi spiacerebbe un derby nei quarti Juve-Inter :P :P :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

ù Barcellona fu uguale, Juventus uguale, Brescia uguale, Bologna uguale, Sassuolo uguale. Questa squadra crolla fisicamente dopo 50 minuti perché per giocare come fa Conte avrebbe bisogno di 2 cose: o giocare ogni 7 giorni e quindi fare solo il campionato (e allora lo vince vedasi Chelsea e juve) oppure di una rosa ampia in modo da far ruotare i giocatori per giocare ogni 3 giorni. Altrimenti a quei ritmi scoppi c'è poco da fare. Comunque prossimi due mesi decisivi. Voglio vedere dove saremo al 5 gennaio, io spero di uscire dalla coppa subito e di vincere tutti i match del campionato li possiamo giocarcela
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

teolino ha scritto:Fabio86 ben 4 minuti per rispondere, oggi hai dimenticato di lasciare aperta la finestra del browser sul topic dell'inter? :D
Non volevo lasciare i post di Burian come ultimi.
Aspettiamo ameba. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Ma era evidente sin da agosto che questa squadra non poteva reggere 3 competizioni.

Però bisognerebbe sapere cosa aveva promesso quest'estate la società a Conte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Ma era evidente sin da agosto che questa squadra non poteva reggere 3 competizioni.

Però bisognerebbe sapere cosa aveva promesso quest'estate la società a Conte

Conte è sempre lo stesso che ha mollato la Juventus poich è impossibile competere in Europa, ed il suo successore due volte in finale- Sempre lui eh
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:
Hakaishin ha scritto:beh dio la rosa non è lunga per fare il 352. se cambiasse modulo farebbe giocare skriniar e godin dove devono e non sarebbe così dipendente da candreva e da quel lesso di asamoah e magari biraghi a 4 giocherebbe meglio. ma di marco ha rubato la donna a conte?? borja gli ha rapito le figlie??? chiedo per un amico

poi che in campionato stiano facendo benissimo per il potenziale è vero.
che poi è inutile dire che la rosa era corta il ninja e perisic li ha segati lui a tutti i costi. poi che la società non li abbia rimpiazzati altra storia.

avanti compagni e resiste suningrado. comintern per il popolo
Naingolan l ha cacciato la società non lui.
Perisic per carità di Dio è una merdaccia in campo e fuori
cazzata sesquipedale.
il ninja è stato pizzicato a fumare. la società lo ha richiamato in sede dove conte gli ha detto che puntava su di lui ma non avrebbe più accettato sgarri.
il belga ha risposto testuali parole: "cazzo vuole questo?" allorchè ne è nato uno scazzo cosmico che ha portato alla cacciata.

su perisic posso anche essere d'accordo ma peggio di biraghi e asamoah non avrebbe fatto imho
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Soluzione? Uscire dalle coppe subito e provare a stare incollati fino a gennaio alla Juventus, perché nulla mi toglie dalla mente che i 5 punti persi in campionati siano figli delle 3 partite in 6 giorni, altrimenti questo qua ad oggi sarebbe a punteggio pieno senza la Champions tra i coglioni.
Eh, ti appoggerei anche io, il punto è che
1) se QUELLI seguitano ad essere l'ultima italiana che esce in Europa prenderanno sempre più soldi
2) Alle casse dell'Inter passare il turno fa solo bene
3) Non mi spiacerebbe un derby nei quarti Juve-Inter :P :P :P

F.F.
punti uno e due sacrosanti.

punto 3 tu comunque cadresti sempre in piedi. pronto a prendere per il culo chi perde :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma era evidente sin da agosto che questa squadra non poteva reggere 3 competizioni.

Però bisognerebbe sapere cosa aveva promesso quest'estate la società a Conte

Conte è sempre lo stesso che ha mollato la Juventus poich è impossibile competere in Europa, ed il suo successore due volte in finale- Sempre lui eh
Boh io non ci capisco più niente.

Tra quello che sta succedendo a Napoli e Conte che sbrocca in quel modo...sono impazziti tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma era evidente sin da agosto che questa squadra non poteva reggere 3 competizioni.

Però bisognerebbe sapere cosa aveva promesso quest'estate la società a Conte

Conte è sempre lo stesso che ha mollato la Juventus poich è impossibile competere in Europa, ed il suo successore due volte in finale- Sempre lui eh
Boh io non ci capisco più niente.

Tra quello che sta succedendo a Napoli e Conte che sbrocca in quel modo...sono impazziti tutti.
Chiediti piuttosto perché a Torino non impazzisce mai nessuno, è lì la risposta :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
punto 3 tu comunque cadresti sempre in piedi. pronto a prendere per il culo chi perde :D
Sapete benissimo da che parte starei,su. E poi è ora che vi sia un derby di quel livello in Europa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
punto 3 tu comunque cadresti sempre in piedi. pronto a prendere per il culo chi perde :D
Sapete benissimo da che parte starei,su. E poi è ora che vi sia un derby di quel livello in Europa.

F.F.
ti vorrò vedere agghindato con tanto di bandierone e maglia di julio cruz
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:
teolino ha scritto:Fabio86 ben 4 minuti per rispondere, oggi hai dimenticato di lasciare aperta la finestra del browser sul topic dell'inter? :D
Non volevo lasciare i post di Burian come ultimi.
Aspettiamo ameba. :D
Nobile intento!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:

Conte è sempre lo stesso che ha mollato la Juventus poich è impossibile competere in Europa, ed il suo successore due volte in finale- Sempre lui eh
Boh io non ci capisco più niente.

Tra quello che sta succedendo a Napoli e Conte che sbrocca in quel modo...sono impazziti tutti.
Chiediti piuttosto perché a Torino non impazzisce mai nessuno, è lì la risposta :wink:

F.F.
Ma Conte sbroccava anche a Torino.
In maniera meno plateale ma le lamentele erano all'ordine del giorno.
Il famoso ristorante da 100 euro tanto caro a Nasty.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Quello che volevo dire l' ho detto ieri sera, intervento di Andonio sbagliato nei tempi e nei modi .

Su Burian mi sono espresso più volte, è il classico tifoso al quale piace criticare, si defila quando le cose vanno bene e riappare quando le cose vanno male, esigente per i massimi, ma comunque con uscite che mi hanno fatto ridere a crepapelle in più di un' occasione ( riunione dirigenziale c/o il ristorante Stracciavocc "in primis" :D , per non parlare di tanti nomignoli azzeccatissimi quali "Coccia unta" etc..... :lol: ).
Non è il tipo di tifoso col quale vedrei volentieri una partita dell' Inter, ma sicuramente ha maggior diritto di parola in questo thread dei sobillatori tifosi di altre squadre ( Coco', Cacmucazz e compagnia cantando :P ) che vengono qui col solo intento di farci avvelenare il fegato #103#

Mozione del 6-11-19, approvata dal Comintern 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

teolino ha scritto:In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...
Sinceramente mi ha stupito negativamente nonostante conoscessi le sue esternazioni da vena chiusa, perché a parte il dire e non dire 'non ho panchina', lui ha detto che non ha titolari in sintesi, il Sensi e Barella presi da Sassuolo e Cagliari, il Godin unico che ha vinto (Lukaku?) vuol dire che il resto non è all'altezza?

E poi non credo ne l'Inter ne i tifosi chiedano vittorie immediate ma costruire le vittorie future, con un inizio campionato così buono è l'ambiente ideale per crescere.
Proprio l'ho ritenuto inopportuno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

ameba ha scritto:Non è il tipo di tifoso col quale vedrei volentieri una partita dell' Inter, ma sicuramente ha maggior diritto di parola in questo thread dei sobillatori tifosi di altre squadre ( Coco', Cacmucazz e compagnia cantando ) che vengono qui col solo intento di farci avvelenare il fegato
Sto cercando di discutere normalmente essendo un forum di discussione, se anche i miei ultimi non sono in linea con la tua idea di topic dell'Inter dimmelo che mi autobanno senza problemi :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

Conte ieri ha fatto una sparata ma è tutta scena, secondo me. Crea polemiche dal nulla, abbaia un po' contro la società, ma in realtà non morde. Davvero Conte potrebbe avere qualcosa di serio da ridire verso chi gli dà quanto? 10 milioni di euro a stagione? Figuriamoci. Fa 'ste filippiche per tenere un po' sulla corda tutto l'ambiente, soprattutto i calciatori, di cui egli è il grande burattinaio. Rompe un po' le palle perché ha una personalità ingombrante, ma non è cattivo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:
teolino ha scritto:In rotta con la società e con lo spogliatoio, perchè continuare a rinfacciare ai panchinari di essere scarsi non è una grande manovra da motivatore...

E poi non credo ne l'Inter ne i tifosi chiedano vittorie immediate ma costruire le vittorie future, con un inizio campionato così buono è l'ambiente ideale per crescere.
Proprio l'ho ritenuto inopportuno.
Beh insomma stiamo vivendo un periodo se non il periodo di digiuno di titoli più lungo degli oltre 110 anni di storia. Mi sono rotto il membro di vedere gli altri vincere.

E mi sono stra rotto il cazzo non poter neppure competere

Comintern per il popolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Si ma non credo abbiate pensato 'arriva Conte' si lotta per Champions e scudetto alla pari
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Si ma non credo abbiate pensato 'arriva Conte' si lotta per Champions e scudetto alla pari
Burian a parte.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

eddie v. ha scritto:Conte ieri ha fatto una sparata ma è tutta scena, secondo me. Crea polemiche dal nulla, abbaia un po' contro la società, ma in realtà non morde. Davvero Conte potrebbe avere qualcosa di serio da ridire verso chi gli dà quanto? 10 milioni di euro a stagione? Figuriamoci. Fa 'ste filippiche per tenere un po' sulla corda tutto l'ambiente, soprattutto i calciatori, di cui egli è il grande burattinaio. Rompe un po' le palle perché ha una personalità ingombrante, ma non è cattivo.

Figurati che per me è pure d'accordo con i giocatori

Dire che comprare dal Cagliari e dal Sassuolo non è da grande squadra, una cosa simile insomma, è talmente stupido che mi rifiuto di crederci, negli spogliatoi ha avvisato i giocatori di quello che avrebbe detto su....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Si ma non credo abbiate pensato 'arriva Conte' si lotta per Champions e scudetto alla pari
per carità ma fare l'ennesimo terzo o quarto posto a 20 punti o più dalla prima e fuori dalle coppe a febbraio, va reputata come un annata fallimentare.

almeno una coppa italia, non chiedo la luna
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Ma infatti la stagione sta andando nella maniera migliore, credo siate soddisfatti, non capisco quest'uscita ora.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Da impenetrabile a colabrodo, non è che alla difesa dell'Inter manca il mitico D'Ambrosio?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Pitone ha scritto:
ameba ha scritto:Non è il tipo di tifoso col quale vedrei volentieri una partita dell' Inter, ma sicuramente ha maggior diritto di parola in questo thread dei sobillatori tifosi di altre squadre ( Coco', Cacmucazz e compagnia cantando ) che vengono qui col solo intento di farci avvelenare il fegato
Sto cercando di discutere normalmente essendo un forum di discussione, se anche i miei ultimi non sono in linea con la tua idea di topic dell'Inter dimmelo che mi autobanno senza problemi :wink:
Premesso che non è che ambisco a passare per dittatore e tu sei ovviamente libero di pensarla come vuoi ed esprimere anche qui i tuoi pareri personali, con una frequenza ragionevole :D ( non ai livelli di fabio86 quando si arrapa :lol: :lol: :lol: ) , ti dirò che non solo i tuoi ultimi interventi sono in linea con la mia idea di topic, ma sono proprio in linea con le mie idee :o


Tipo questo :

E poi non credo ne l'Inter ne i tifosi chiedano vittorie immediate ma costruire le vittorie future, con un inizio campionato così buono è l'ambiente ideale per crescere.
Proprio l'ho ritenuto inopportuno.


Approvato anche dai compagni del Comintern :wink: , col solo haka astenuto :D
Ultima modifica di ameba il mer nov 06, 2019 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

ameba ha scritto: ( non ai livelli di fabio86 quando si arrapa :lol: :lol: :lol: )
Al momento sto arrapato per DC11.
Che giocatore! :oops:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:Da impenetrabile a colabrodo, non è che alla difesa dell'Inter manca il mitico D'Ambrosio?
e infatti già prima della stagione avevo detto: vedrete che d'ambrosio ne giocherà tante e che coi 3 stopper potremmo aver avuto delle difficoltà.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

ameba ha scritto:
Pitone ha scritto:
ameba ha scritto:Non è il tipo di tifoso col quale vedrei volentieri una partita dell' Inter, ma sicuramente ha maggior diritto di parola in questo thread dei sobillatori tifosi di altre squadre ( Coco', Cacmucazz e compagnia cantando ) che vengono qui col solo intento di farci avvelenare il fegato
Sto cercando di discutere normalmente essendo un forum di discussione, se anche i miei ultimi non sono in linea con la tua idea di topic dell'Inter dimmelo che mi autobanno senza problemi :wink:
Premesso che non è che ambisco a passare per dittatore e tu sei ovviamente libero di pensarla come vuoi ed esprimere anche qui i tuoi pareri personali, con una frequenza ragionevole :D ( non ai livelli di fabio86 quando si arrapa :lol: :lol: :lol: ) , ti dirò che non solo i tuoi ultimi interventi sono in linea con la mia idea di topic, ma sono proprio in linea con le mie idee :o


Tipo questo :

E poi non credo ne l'Inter ne i tifosi chiedano vittorie immediate ma costruire le vittorie future, con un inizio campionato così buono è l'ambiente ideale per crescere.
Proprio l'ho ritenuto inopportuno.


Approvato anche dai compagni del Comintern :wink: , col solo haka astenuto :D
compagno ameba,
il compagno Hakaishin non è astenuto ma pretende un deciso passo avanti nel ritorno alla via della vittoria dell'internazionale nerazzurra.

una stagione come la scorsa sarebbe ritenuta dal sottoscritto fallimentare (al netto di tragedie).
se si beccassero 20 punti dai nazi capitalisti di torino e si andasse in europa league, esigerei un cammino profondo in coppa italia e in europa league.
ritengo altresì fondamentale tornare a lottare per la vittoria di un trofeo. non va dimenticato che il grande ciclo culminato nel 2010 è cominciato con la vittoria di 2 coppe italia e di una supercoppa. è da troppo tempo che non si lotta per una vittoria, la cosa deve cambiare

Comintern per il popolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

I miei soprannomi sui personaggi sportivi hanno fatto la storia, vedo che vengono utilizzati da molti miei contatti. Ne ricordo alcuni: 1) mangiarisotti= famiglia Zhang 2) Stronzong = il vecchio proprietario di suning 3) coccia unta= de boer 4) culallegri: allegri 5) straminchioni: stramaccioni 6)porcellotti = ancelotti 7) babbo natale = Federer 8) il tossico = Nadal 9) ipobarovic = Djokovic 10) denti gialli = Moratti 11)dybufala= dybala 12) del fintos:del potro. 13) michel drogs: phelps 14) pharmstrong: Armstrong 15) lebbroso james = lebron.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Conte è qui per vincere non per partecipare. Se dovevo partecipare mi tenevo Empoletti. Bastavano due giocatori Dzeko e un centrocampista, tenere per me Naingolan e prendere in prestito Rafinha e il discorso era completo.
Non si doveva spendere chissà cosa..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto: 14) pharmstrong: Armstrong
:lol: :lol: :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

La società doveva fare delle valutazioni quando è andata a prendere Conte, sapeva il tipo di allenatore che andava a prendere, ha carattere, carisma e vuole vincere, la sconfitta gli brucia come dovrebbe bruciare anche ai piani alti. Se l’obbiettivo di quest’anno, più volte sottolineato dalla società, era lo stesso dello scorso anno poteva tenere ancora Spalletti e cercare di costruire una squadra più competitiva. Quando arrivava il momento che poteva permettersi certe spese prendeva un allenatore come Conte.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Pieno accordo con gli ultimi due post dell'ex Dio in Terra

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Conte è un costruttore.
Se la società vuole ricostruire puntate su Conte è legittimo.
Se poi Conte a 50 anni ancora non matura e reagisce da checca isterica ad ogni sconfitta non è colpa della società.
Se non ha i giocatori per fare 3-5-2 e non matura proponendo sempre e solo 3-5-2 non è colpa della società.

Lasciando stare le valutazioni sul mercato (dove comunque più esperti di me dicevano che si erano mossi benissimo).
Bloccato