INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Icardi veramente l'ultimo dei problemi.
Anzi, meglio fa a Parigi più siamo contenti visto che aumentano le probabilità di intascare i 70 milioni.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
fabio86 ha scritto:Icardi 5 gol in 6 partite di CL col PSG.
Sì, vabbè...
Se giocassi (o meglio, visto che mi pare abbia un cv migliore del mio in ambito calcio dilettantistico), se Hakaishin giocasse nel PSG, nel girone di Champions con Brugge e Galatasaray, avrebbe timbrato un paio di volte anche lui.
Icardi a Madrid non ha toccato una palla. E non è un modo di dire, non ha veramente toccato una palla nei 70 minuti in cui è rimasto in campo.

Può piacere o non piacere, ma Lukaku è decisamente più adatto al gioco di Conte (e di chiunque volesse far partecipare di più gli attaccanti o anche solo giocare con 2 punte) e alla crescita di Lautaro. Ed anche i numeri sono tutti dalla sua parte.
Per non parlare dello spogliatoio disintegrato dalla coppia Maurito+Wanda.
Per cui le lamentele delle vedove sono incomprensibili e fuori luogo, a mio avviso.

Unico mio rimpianto, visto l'attuale centrocampo nerazzurro e il rendimento a Cagliari, è semmai il Ninja. Ma anche lì credo che siano prevalse ragioni extra-campo.
premesso che io non gioco a calcio, e che il wando al psg non l'ho mai visto. dico la mia su icardi. io che ne sono un estimatore della primissima ora non mi nascondo

icardi è un grandissimo realizzatore con caratteristiche precise e difetti ben chiari.

vede e sente la porta negli ultimi 18 metri (e quando era in forma non attaccava neppure male la profondità) come pochi al mondo. destro sinistro o testa per lui fa poca differenza. essendo un giocatore molto particolare incastrarlo a livello tattico in maniera che i suoi difetti vengano mascherati è molto dura nel calcio moderno
non è il 9 che fa reparto da solo alla dzeko, non è neppure un giocatore che sa svariare sul fronte come higuain o benzema che aprone gli spazi. pure tatticamente per quanto si è visto all'inter a volte sembra che vada su un binario dritto.

quindi hai un giocatore letale in area, ma totalmente avulso alla squadra, come lo era un pippo inzaghi. non può essere la punta unica perchè si isola troppo dalla manovra e perchè obbliga gli altri 10 a giocare lui. anche in 433 con gli esterni invertiti icardi è spesso un problema.

non concordo con te sul discorso due punte. in un attacco a due punte con giusto compagno di reparto potrebbe fare sfracelli perchè se un altro attaccante gli porta via un difensore in un 1vs1 in area mauro trova la maniera per buttarla dentro.

servirebbe una punta abile nel lavoro di raccordo e sponda ma anche abbastanza tecnica e fisica, con buona visione del gioco e abile a giocare lontano dalla porta. servirebbe qualche nano da battaglia alla tevez, palacio stesso nei suoi anni buoni ma anche rooney, etoo. per dire la coppia con lautaro la vedevo possibile (anche se mai affiatata quanto il cistone e il toro). oppure un altra prima punta molto versatile alla ibra o a un livello inferiore julio cruz.
anche con un fantasista può andare ma la squadra sarebbe sempre costretta a salire da dietro ed ad avere un centrocampo e dei terzini mostruosi

poi concordo con @parca85 ormai icardi è passato avanti con questi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Va beh icardi può essere tirato in ballo solo da chi c'ha voglia di rompere il cazzo, e infatti lo ha fatto Fabio...e voi tutti dietro a rispondergli seriamente ...polli! :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

La noia fa pure brutti scherzi anche al Comintern...
Sono pure andato a farmi sistemare i capelli dopo il non lavoro...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Hakaishin ha scritto:La noia fa pure brutti scherzi anche al Comintern...
Sono pure andato a farmi sistemare i capelli dopo il non lavoro...
Un vero compagno del comintern si va a far sistemare i capelli al dopolavoro, gli spazi sociali del dopolavoro ferroviario se possibile.

Comintern per la nostalgia se permettete
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Ma essendo senza compagni nel mio distaccamento ho dovuto fare di necessità virtù
Comintern per il male necessario e contro i non autorizzati ad usare il suo nome
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Mr.Wolf ha scritto: Sì, Mbappè..
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Ma poi, i Gironi del PSG :lol: :lol: :lol: ,da sempre una roba buffonesca, identica a sé stessa , l'altra grande (Bayern, Barcellona, Real) e le due scartine assolute.
Un altra di quelle cose che sempre accadono come il misterioso girone russo portoghese.
Buffo, Curioso poi come spesso i gironi si assomiglino. Per l'Inter l'anno prossimo vedrei bene il Leicester dell'amato Brendan Rodgers ,oltre ovviamente al Barca di turno :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Va beh icardi può essere tirato in ballo solo da chi c'ha voglia di rompere il cazzo, e infatti lo ha fatto Fabio...e voi tutti dietro a rispondergli seriamente ...polli! :)
Veramente tecnicamente è ancora un vostro giocatore, se ne può parlare anche qui.
Come siete permalosi quando perdete (cit.) :)

Poi Loccisano ha ragione, Lukaku e Lautaro non stanno facendo male ma non sappiamo cosa avrebbe fatto Wando con Conte. :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Ma poi, i Gironi del PSG :lol: :lol: :lol: ,da sempre una roba buffonesca, identica a sé stessa , l'altra grande (Bayern, Barcellona, Real) e le due scartine assolute.
Un altra di quelle cose che sempre accadono come il misterioso girone russo portoghese.
Buffo, Curioso poi come spesso i gironi si assomiglino. Per l'Inter l'anno prossimo vedrei bene il Leicester dell'amato Brendan Rodgers ,oltre ovviamente al Barca di turno :)

F.F.
Tutte coincidenze, cosa credi i complotti sono come la figa... Invenzioni del capitalismo

Comintern per il reale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Ma poi, i Gironi del PSG :lol: :lol: :lol: ,da sempre una roba buffonesca, identica a sé stessa , l'altra grande (Bayern, Barcellona, Real) e le due scartine assolute.
Un altra di quelle cose che sempre accadono come il misterioso girone russo portoghese.
Buffo, Curioso poi come spesso i gironi si assomiglino. Per l'Inter l'anno prossimo vedrei bene il Leicester dell'amato Brendan Rodgers ,oltre ovviamente al Barca di turno :)

F.F.
Ma è lo stesso PSG poi sempre derubato nelle eliminatorie dirette?
C'è qualquadra che non cosa. :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Non avrà pagato upgrade dell'abbonamento
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ma poi, i Gironi del PSG :lol: :lol: :lol: ,da sempre una roba buffonesca, identica a sé stessa , l'altra grande (Bayern, Barcellona, Real) e le due scartine assolute.
Un altra di quelle cose che sempre accadono come il misterioso girone russo portoghese.
Buffo, Curioso poi come spesso i gironi si assomiglino. Per l'Inter l'anno prossimo vedrei bene il Leicester dell'amato Brendan Rodgers ,oltre ovviamente al Barca di turno :)

F.F.
Ma è lo stesso PSG poi sempre derubato nelle eliminatorie dirette?
C'è qualquadra che non cosa. :D
Riuscire a beccare 3 gol negli ultimi 10 Minuti (Barcellona 17) o fare fare 3 pere ai relitti del Manchester (19) ha ben poco a che vedere con gli arbitri a mio avviso :) . City sì, più danneggiato. PSG scarsi si loro quando conta ,anzichè fare i bulli nel girone.
Anche il Bayern bulleggia, ma a volte porta a casa anche gli scalpi illustri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Ah beh, con me sfondi un portone sulla loro insipienza, ma quello che è accaduto a Barcellona qualche anno fa ha del clamoroso, quasi senza precedenti, di la' delle loro colpe.

Comunque Icardi segnava tanto all'Inter (l'anno scorso alla prima esperienza Champions 4 gol in 6 partite), segna adesso al PSG, mi sa che la porta la vede di suo, al di la' degli avversari.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Compagno domani si va a produrre.
Ma l'internazionale nerazzurra quando gioca nel campionato del dopo lavoro taif?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Hakaishin ha scritto:premesso che io non gioco a calcio
Pardon, ricordavo male evidentemente. :wink:
fabio86 ha scritto:Comunque Icardi segnava tanto all'Inter (l'anno scorso alla prima esperienza Champions 4 gol in 6 partite), segna adesso al PSG, mi sa che la porta la vede di suo, al di la' degli avversari.
Ma infatti i suoi goal nel girone non aggiungono né tolgono nulla a quanto già si sapeva sul giocatore.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ma poi, i Gironi del PSG :lol: :lol: :lol: ,da sempre una roba buffonesca, identica a sé stessa , l'altra grande (Bayern, Barcellona, Real) e le due scartine assolute.
Un altra di quelle cose che sempre accadono come il misterioso girone russo portoghese.
Buffo, Curioso poi come spesso i gironi si assomiglino. Per l'Inter l'anno prossimo vedrei bene il Leicester dell'amato Brendan Rodgers ,oltre ovviamente al Barca di turno :)

F.F.
Ma è lo stesso PSG poi sempre derubato nelle eliminatorie dirette?
C'è qualquadra che non cosa. :D

Certo che quadra. Posto che la terza non e' affatto sempre una scartina (l'anno scorso era il Napoli, per dire), quel che conta e' che il PSG possa arrivar secondo e beccare una forte subito dopo. Poi se vincono che ci vuoi fare. Certo, due anni fa hanno vinto e si son beccati il Real Madrid lo stesso (e derubati). L'anno scorso hanno vinto e si son beccati il Manchester. Tre anni fa secondi e infatti subito il Barcellona (e derubati).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Le possibili sfidanti dell'Inter in Europa League:

Club Brugge
Olympiacos
Shakhtar
B. Leverkusen
APOEL
Cluj
Getafe
Ein. Francoforte
Sporting
Copenaghen
Wolfsburg
Ludogorets
AZ
Rangers
Wolverhampton
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Nasty ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
Conte (i cui meriti sono a mio avviso indiscutibili in questo inizio stagione) in Europa e stasera nello specifico ha delle chiare responsabilità. Al 75’ eravamo in pressing, abbastanza in controllo, 2 goal annullati ed altre occasioni. Il goal era nell’aria. Con i suoi cambi ha completamente disorientato la squadra.
Primo interista lucido e obiettivo di cui leggo stasera. Bravo mr Wolf :wink:

Certo, se non cambiava che non cambiava, se cambiava doveva prevedere che gli unici 3 che aveva in panca (esposito politano lazaro che al San Nicolò Notaresco nel CND farebbero panchina tutte le domeniche) facessero schifo. Direi molte responsabilità eh.
La responsabilità invece è così ripartita: 70 per cento i mangirisotti che non hanno completato il mercato 30 per cento di quello stronzo di Sensi, che se lo prendo lo frusto a sangue per 24 ore di seguito
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Ah beh, con me sfondi un portone sulla loro insipienza, ma quello che è accaduto a Barcellona qualche anno fa ha del clamoroso, quasi senza precedenti, di la' delle loro colpe.

Comunque Icardi segnava tanto all'Inter (l'anno scorso alla prima esperienza Champions 4 gol in 6 partite), segna adesso al PSG, mi sa che la porta la vede di suo, al di la' degli avversari.

La vede si tocca 10 palloni a partita e sta fermo come un palo li davanti l'avrei anche io la lucidità per fare gol sottoporta.
Comunque bando alle ciance, se si vuole competere da qui in poi ci vogliono 4 acquisti come si deve...Marcos Alonso, Kulusevsky, De Paul e Giroud.
O vidal al posto di De Paul. Insomma 4 giocatori, mica chiacchiere
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Con Spalletti o Conte, arriva dicembre e....
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

Conte sarà furibondo. Gol preso in contropiede al 92simo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Non ho capito i cambi. Quello di Godin obbligato, ma Politano e Agoumè?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Il cistone ha sulla coscienza pure questa partita.

Nelle ultime 3 partite si è magnato almeno 7 gol
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Conte sarà furibondo. Gol preso in contropiede al 92simo
Ranocchia era indisponibile?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

tennisfan82 ha scritto:Il cistone ha sulla coscienza pure questa partita.

Nelle ultime 3 partite si è magnato almeno 7 gol
Diciamo che non è proprio un killer davanti alla porta :-?
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Cambi incomprensibili.
Lukaku da 1 metro.
Tutto vero.

Ma Godin non può cercare anticipo in metà campo avversaria al 92’. Non esiste.
E Handanovic bastava restasse in piedi, non ho capito il suo movimento.

Settimana che può destabilizzare la squadra. A dicembre, come al solito. E sabato fuori Brozovic e Lautaro.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

E Skriniar colpevole sugli ultimi 2 gol subiti.

Handanovic stranamente non in piedi sul tiro, ma credo ne sia consapevole.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto: Handanovic stranamente non in piedi sul tiro, ma credo ne sia consapevole.

Infatti i pugni sul prato dopo il goal sono diretti a se stesso, ha battezzato il palo vicino a lui e non quello opposto

Il Cistone inizia a darci qualche soddisfazione :D anche se mi spiace a dire il vero
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Conte vs Zazzaroni.
Vie legali.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Conte vs Zazzaroni.
Vie legali.

Il sospetto di Conte o dell'Inter è che la lettera non sia reale, cosa che per assurdo potrebbe anche essere, e se lo fosse non oso immaginare il seguito
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Icardi ha segnato ancora intanto, eh.
13 gol in 16 presenze, Lukaku 12 su 21.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da balbysauro »

ma esattamente dove sarebbe la mancanza di rispetto?
c'è un "esaurito" di troppo, e lì il giornale doveva prendere le distanze, per il resto mi pare che ci siano considerazioni che può fare un qualsiasi tifoso a cui Conte non piace
o bisogna per forza tutti beatificarlo?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Super-Fabio »

balbysauro ha scritto:ma esattamente dove sarebbe la mancanza di rispetto?
c'è un "esaurito" di troppo, e lì il giornale doveva prendere le distanze, per il resto mi pare che ci siano considerazioni che può fare un qualsiasi tifoso a cui Conte non piace
o bisogna per forza tutti beatificarlo?
Come dice Tican credo che in realtà vogliono proprio capire se la lettera sia reale o se la siano inventata loro.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Icardi ha segnato ancora intanto, eh.
13 gol in 16 presenze, Lukaku 12 su 21.
Ma Icardi segna, mica lo scopriamo oggi. Così come dello stesso Lukaku si conoscono pregi e difetti.

Io per una volta però sono d'accordo con quanto detto da Bergomi al Clab. Con Icardi al posto di Lukaku non avresti molto probabilmente avuto questo Lautaro Martinez.

Lukaku pur non essendo un cuor di leone davanti alla porta ha delle qualità che gli permettono di aprire tanti spazi e occasioni per Lautaro. Il duo Icardi-Lautaro l'avrei visto abbastanza male.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Anch'io lo sospetto ma Lautaro ha talento e forza fisica.
Non è detto con Conte non avrebbe reso lo stesso.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da balbysauro »

Super-Fabio ha scritto:
balbysauro ha scritto:ma esattamente dove sarebbe la mancanza di rispetto?
c'è un "esaurito" di troppo, e lì il giornale doveva prendere le distanze, per il resto mi pare che ci siano considerazioni che può fare un qualsiasi tifoso a cui Conte non piace
o bisogna per forza tutti beatificarlo?
Come dice Tican credo che in realtà vogliono proprio capire se la lettera sia reale o se la siano inventata loro.

ah ok
non mi stupirebbe, visto il soggetto in questione (una volta non era stato sospeso dall'ordine dei giornalisti? ricordo male?)
in ogni caso non ci sarebbe reato, ci sarebbe mancanza di deontologia professionale, ma non vedo cosa potrebbe chiedere un avvocato dell'Inter a un giudice
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Se è vero che quella mail l'hanno scritta loro stessi inventandosi una mail di un mittente che non esiste per poter scrivere quelle cose(nella mail pubblicata sul giornale tra le altre cose viene dato dell'esaurito a Conte) è una roba gravissima, è diffamazione bella e buona.

Il livello dell'informazione è diventato davvero ridicolo, non se ne può più
Ultima modifica di tennisfan82 il lun dic 16, 2019 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da balbysauro »

ma diffamazione perchè? mica hanno scritto che Conte ruba o che va a trans
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

ho visto solo gli highlights, devo spezzare una lancia in favore del cistone affamato di gol da divorare.
E' vero che ha sbagliato a due passi dal portiere, ma va anche detto che le occasioni che sbaglia se le costruisce tutte quasi da solo vincendo l'uno contro uno col difensore. Insomma, un centravanti medio al suo posto a due passi dal portiere non ci sarebbe arrivato.
Bloccato