INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23467
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

Nick ha scritto: Il problema dell'inter oggi con questi giocatori è dargli l'emolumento che vogliono.
sarà pure forte, ma fargli addirittura un emolumento mi sembra eccessivo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16440
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nick »

si ma non un emolumento a cavallo.
Un mezzobusto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55243
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Record di gol Icardi in serie A?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

una delle vittorie più importanti della stagione, ottenuta meritatamente contro un Napoli che a sprazzi ha fatto vedere belle giocate ma che complessivamente é lontana parente di quella degli anni scorsi, le cappelle sui 3 gol ne sono un esempio, ma al di là di quelle vittoria meritatissima.

cistone quarta doppietta da quando é arrivato, e c'è ancora chi parla di icardi, anche qui dentro :D

plauso particolare a bastoni , sempre più meritevole di giocare titolare nella miglior difesa d'Italia e anche biraghi, che da qualche partita mi sembra più convincente, sempre secondo i suoi limiti.

contento di aver rivisto brozo-barella-sensi insieme ma é chiaro che gli ultimi 2 sono in ritardo di condizione

un grazie in particolare al codino effemminato e alle sue dichiarazioni di questo pomeriggio che avranno sicuramente caricato a pallettoni l'ambiente nerazzurro :D

AMALA che capello rosica :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Temevo questa partita, ma il Napoli non è ancora uscito dal tunnel e oggi ci ha regalato due gol.
Ho visto comunque una squadra solida.

Con l'Atalanta, senza Barella e Skriniar, la vedo dura.
Ottimo Bastoni, Brozovic impreciso.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

che goduria sentire l'andonio rispondere a tono a quella mummia di capello...con caressa che per toglierlo dall'imbarazzo interviene dicendo "nooooo Antonio ma tu ti sei perso la prima parte del suo discorso " :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

L'Inter è stara nettamente superiore.

Se avessimo fatto 3 gol loro ne avrebbero fatti 5.

Conte nei primi due anni è garanzia assoluta, se gli prendono Vidal e un terzino può vincere lo scudetto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

A mio avviso partita equilibrata decisa dagli episodi dai, non ho visto questo predominio interista.

Bella partita e importantissima vittoria
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16440
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nick »

Per me pure inter superiore.

Poi a napoli è sempre tosta, il napoli ha giocato con generosità, sul 1-2 la partita poteva anche girare.
Ma per me Inter superiore.
Ultima modifica di Nick il lun gen 06, 2020 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19288
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Conde è veramente indisponente, ma mica come il Mou, lui riesce a non far ridere nemmeno i propri tifosi, crea vero imbarazzo, mah :roll:

Però il suo lavoro lo sa fare, bravo è bravo #1#

Non ha voluto dire Cistone, perchè Pippa è più facilmente comprensibile, ma un bel "Cistone" ci stava tutto :D

Comintern - Comitato per la chiusura delle Festività
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Ma prendere gosens dalla Atalanta? Pare male?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

wiper ha scritto:Ma prendere gosens dalla Atalanta? Pare male?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
credo abbia rinnovato ieri
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

i gol nascono da errori loro, vero. ma i nostri erano lì sempre a pressare alti e a lottare senza tregua.

incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte, pure ieri (ok di lorenzo in mezzo) ma hanno faticato a contenere i nostri avanti.

nostra fascia destra difensivamente messa sotto pressione e la prossima sarà contro l'atalanta e senza skriniar (immagino che sulle piste del papu metteranno d'ambrosio se ce la fa...

Comintern per il ritorno al lavoro di tutti voi, stronzi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:
incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte, pure ieri (ok di lorenzo in mezzo) ma hanno faticato a contenere i nostri avanti.
Con tutto lo schifo che sta facendo in quest anno, comunque Koulibaly rispetto a DiLorenzo avrebbe forse retto meglio :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte
Semplicemente perché sono calciatori meno completi. La fase difensiva conta esattamente come quella offensiva ,e molti oggettivamente non sanno difendere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Brozovic stranamente impreciso, Biraghi poverino è davvero mediocre.
Candreva ci ha capito poco con Insigne, oggi sarebbe stato fondamentale avere Danielone, speriamo che recuperi per sabato.
Barella solito giallo da demente che gli costa la squalifica, comunque rivederlo in campo è un sollievo, intensità impressionante.
Non vedo l'ora che si ripenda il centrocampo con Sensi perchè un centrocampo con Gagliardini-Vecino è davvero insostenibili. Credo che dei centrocampisti con una percentuale così bassa di passaggi giusti sia difficile da trovare anche tra i dilettanti.
Bastoni sempre meglio, davvero ottimo.

Per il mercato bisogna dare assolutamente priorità alla fascia sinistra, il prima possibile. peccato che i due obiettivi principali siano del Chealsea che ha il dente lievemente avvelenato con Gonde.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16440
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nick »

Il cistone un piccolo Weah.
Un pò meno tecnico, meno fenomeno, ma l'impatto nell'affrontarlo è quello.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14259
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Paolo79 ha scritto:che goduria sentire l'andonio rispondere a tono a quella mummia di capello...con caressa che per toglierlo dall'imbarazzo interviene dicendo "nooooo Antonio ma tu ti sei perso la prima parte del suo discorso " :lol:
:lol: Momento di tv imbarazzante.
Capello dice chiaramente che l'Inter va meglio in trasferta perché "si sistema bene dietro e riparte negli spazi".
Caressa si accorge subito dell'immane disastro e tenta di stoppare Capello alzando il braccio e dicendo "C'è Conte in linea...".
Poi, di fronte al giusto appunto di Conte (sfido chiunque a dire che l'Inter gioca di rimessa quest'anno), patetici tentativi di rettificare.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte, pure ieri (ok di lorenzo in mezzo) ma hanno faticato a contenere i nostri avanti.
Con tutto lo schifo che sta facendo in quest anno, comunque Koulibaly rispetto a DiLorenzo avrebbe forse retto meglio :D
Era un discorso più ad ampio respiro. Certo in mezzo con koulibaly sarebbe stata un grande battaglia tra i due colossi di ebano...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte
Semplicemente perché sono calciatori meno completi. La fase difensiva conta esattamente come quella offensiva ,e molti oggettivamente non sanno difendere.

F.F.
OK spargere fango sulle fasi difensive ma direi che il problema sia più di abitudini e le difese a 4 non sono più abituate a giocare in 1 contro 1
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
Paolo79 ha scritto:che goduria sentire l'andonio rispondere a tono a quella mummia di capello...con caressa che per toglierlo dall'imbarazzo interviene dicendo "nooooo Antonio ma tu ti sei perso la prima parte del suo discorso " :lol:
:lol: Momento di tv imbarazzante.
Capello dice chiaramente che l'Inter va meglio in trasferta perché "si sistema bene dietro e riparte negli spazi".
Caressa si accorge subito dell'immane disastro e tenta di stoppare Capello alzando il braccio e dicendo "C'è Conte in linea...".
Poi, di fronte al giusto appunto di Conte (sfido chiunque a dire che l'Inter gioca di rimessa quest'anno), patetici tentativi di rettificare.
Lungo da me dare ragione al detestabile brigatista rossobianconero.

Però va detto che col campo aperto davanti i nostri fanno danni... Anzi, io presserei in alto meno e aspetterei più basso proprio per far duettare meglio i 2. Vedi discesa del primo gol.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
incredibile come nel calcio moderno le difese non sappiano leggere i movimenti di un attacco a 2 punte, pure ieri (ok di lorenzo in mezzo) ma hanno faticato a contenere i nostri avanti.
Con tutto lo schifo che sta facendo in quest anno, comunque Koulibaly rispetto a DiLorenzo avrebbe forse retto meglio :D
Era un discorso più ad ampio respiro. Certo in mezzo con koulibaly sarebbe stata un grande battaglia tra i due colossi di ebano...
Avremmo rischiato di perdere Nasty per collasso. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23467
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

earl ha fatto la sceneggiata non per quello che ha detto hair, ma solo perché non lo sopporta (ricordate no? se lo dice il guru, ricordo la juve di lippi, la juve di trapattoni, non quella di capello).
quando una persona ti sta lì, tutto quello che dice o che fa, tendi a giudicarlo in modo poco o per nulla obiettivo.
hair non ha mica detto che l'inter è una squadra catenacciara che gioca solo in contropiede, anche earl lo sa, ma doveva comunque fare polemica. Perché? perché gli sta sul cazzo.
l'inter è una squadra compatta che gioca molto bene in profondità, ma anche in superficie, creando spesso parecchie palle gol per i suoi attaccanti, che a quanto pare ci sanno fare.
per concludere, l'inter è senza dubbio la migliore squadra della lombardia, attualmente. Seguita dall'atalanta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Strano, Conte di solito accetta i pareri degli altri senza problemi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14259
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Hakaishin ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
Paolo79 ha scritto:che goduria sentire l'andonio rispondere a tono a quella mummia di capello...con caressa che per toglierlo dall'imbarazzo interviene dicendo "nooooo Antonio ma tu ti sei perso la prima parte del suo discorso " :lol:
:lol: Momento di tv imbarazzante.
Capello dice chiaramente che l'Inter va meglio in trasferta perché "si sistema bene dietro e riparte negli spazi".
Caressa si accorge subito dell'immane disastro e tenta di stoppare Capello alzando il braccio e dicendo "C'è Conte in linea...".
Poi, di fronte al giusto appunto di Conte (sfido chiunque a dire che l'Inter gioca di rimessa quest'anno), patetici tentativi di rettificare.
Lungo da me dare ragione al detestabile brigatista rossobianconero.

Però va detto che col campo aperto davanti i nostri fanno danni... Anzi, io presserei in alto meno e aspetterei più basso proprio per far duettare meglio i 2. Vedi discesa del primo gol.
Sono d'accordo con te, ma sta di fatto che l'Inter adesso non sta giocando in quel modo e posso capire che un allenatore si risenta se il gioco della sua squadra viene sommariamente descritto con "si mette bene dietro e riparte".
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
:lol: Momento di tv imbarazzante.
Capello dice chiaramente che l'Inter va meglio in trasferta perché "si sistema bene dietro e riparte negli spazi".
Caressa si accorge subito dell'immane disastro e tenta di stoppare Capello alzando il braccio e dicendo "C'è Conte in linea...".
Poi, di fronte al giusto appunto di Conte (sfido chiunque a dire che l'Inter gioca di rimessa quest'anno), patetici tentativi di rettificare.
Lungo da me dare ragione al detestabile brigatista rossobianconero.

Però va detto che col campo aperto davanti i nostri fanno danni... Anzi, io presserei in alto meno e aspetterei più basso proprio per far duettare meglio i 2. Vedi discesa del primo gol.
Sono d'accordo con te, ma sta di fatto che l'Inter adesso non sta giocando in quel modo e posso capire che un allenatore si risenta se il gioco della sua squadra viene sommariamente descritto con "si mette bene dietro e riparte".
che poi è quell che ha sempre fatto capello, comunque capelli fittizzi ha fatto bene a perculare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Quando vai a sbancare campi così infangati come quello di Napoli puoi ambire allo scudetto ma ci vogliono almeno due acquisti.
Caccerà i soldi mangiarisotti?
Sabato sarà durissima, ma se battiamo l'Atalanta poi il calendario fino alla Lazio dovrebbe essere in discesa.
Vedremo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:Brozovic stranamente impreciso, Biraghi poverino è davvero mediocre.
Candreva ci ha capito poco con Insigne, oggi sarebbe stato fondamentale avere Danielone, speriamo che recuperi per sabato.
Barella solito giallo da demente che gli costa la squalifica, comunque rivederlo in campo è un sollievo, intensità impressionante.
Non vedo l'ora che si ripenda il centrocampo con Sensi perchè un centrocampo con Gagliardini-Vecino è davvero insostenibili. Credo che dei centrocampisti con una percentuale così bassa di passaggi giusti sia difficile da trovare anche tra i dilettanti.
Bastoni sempre meglio, davvero ottimo.

Per il mercato bisogna dare assolutamente priorità alla fascia sinistra, il prima possibile. peccato che i due obiettivi principali siano del Chealsea che ha il dente lievemente avvelenato con Gonde.
Dopo aver letto la prima parte del tuo post credevo che avessimo vinto con gol di medel in pallonetto deviato da un difensore. Insomma la prestazione generale c'è stata.

Vero che insigne ha creato qualche grattacapo e che candreca e skrigno non hanno sciorinato una gran performance, ma vincere piallando tutto e tutti non è facile. E che il Napoli seppur sballottato ieri si giocava parecchio

Personalmente la prestazione di brozovic lo reputo da 6+, teniamo conto che gaglia e vecino non sono di grande aiuto ed in mezzo doveva fare tutto lui.

Sul resto la vediamo uguale, poi oh biraghi non sarà brehme ma rimane meglio di cane morto dalbert. Il problema è che manca un titolare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:Brozovic stranamente impreciso, Biraghi poverino è davvero mediocre.
Candreva ci ha capito poco con Insigne, oggi sarebbe stato fondamentale avere Danielone, speriamo che recuperi per sabato.
Barella solito giallo da demente che gli costa la squalifica, comunque rivederlo in campo è un sollievo, intensità impressionante.
Non vedo l'ora che si ripenda il centrocampo con Sensi perchè un centrocampo con Gagliardini-Vecino è davvero insostenibili. Credo che dei centrocampisti con una percentuale così bassa di passaggi giusti sia difficile da trovare anche tra i dilettanti.
Bastoni sempre meglio, davvero ottimo.

Per il mercato bisogna dare assolutamente priorità alla fascia sinistra, il prima possibile. peccato che i due obiettivi principali siano del Chealsea che ha il dente lievemente avvelenato con Gonde.
Dopo aver letto la prima parte del tuo post credevo che avessimo vinto con gol di medel in pallonetto deviato da un difensore. Insomma la prestazione generale c'è stata.

Vero che insigne ha creato qualche grattacapo e che candreca e skrigno non hanno sciorinato una gran performance, ma vincere piallando tutto e tutti non è facile. E che il Napoli seppur sballottato ieri si giocava parecchio

Personalmente la prestazione di brozovic lo reputo da 6+, teniamo conto che gaglia e vecino non sono di grande aiuto ed in mezzo doveva fare tutto lui.

Sul resto la vediamo uguale, poi oh biraghi non sarà brehme ma rimane meglio di cane morto dalbert. Il problema è che manca un titolare
Infatti stavo cercando il pelo nell'uovo, prestazione molto buona ma abbiamo corso troppi rischi evitabili. Inoltre non mi va proprio giù il fatto che troppo spesso ci schiacciamo troppo bassi quando siamo in vantaggio; vero è che non possiamo reggere il pressing alto per 90 minuti, ma facendo così si rischiano i suicidi come a Dortmund.
Confermo che Brozo (mio giocatore preferito anche nel periodo cazzone pre risurrezione) è stato più che sufficiente ma ormai sono così abituato alle prestazioni quasi perfette che quando ha qualche imprecisione di troppo balza subito all'occhio. Uno dei giocatori più sottovalutati nel panorama calcistico.
Su Gaglia e Vecino mi son già espresso.... :roll:
Per quanto riguarda l'esterno se le alternative sono Young o Darmian allora mi tengo Biraghi e Asamoah a mezzo servizio. Altra solfa è se si punta davvero gente di altro livello come Alonso...vedremo. La questione fascia mi lascia perplesso proprio conoscendo l'importanza del ruolo nel modulo di capelli si saggina.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Eh ma Alonso e Emerson Palmieri li preferirebbe pure Andonio.
Il problema è che sono probabilmente troppo cari per un investimento a gennaio (a maggior ragione se hai messo in conto di sborsarne già una quindicina per Vidal).

A destra abbiamo Candreva e Lazaro, a sinistra Biraghi e Asa (che è però a mezzo servizio da diversi mesi ormai) e D'Ambrosio jolly.
Se non ci sono garanzie sul recupero immediato di Asa un innesto come Young ci può pure stare
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

young ci starebbe in prestito secco o al limite ridicolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da madman 3 »

Hakaishin ha scritto:young ci starebbe in prestito secco o al limite ridicolo
Prestito dura, è in scadenza.
Magari se ingaggio giusto accetta 18 mesi.


Raramente ho visto una coppia di attaccanti, che non sia classico duo rifinitore- prima punta, lavorare assieme come fanno Lukaku e Martinez.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

madman 3 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:young ci starebbe in prestito secco o al limite ridicolo
Raramente ho visto una coppia di attaccanti, che non sia classico duo rifinitore- prima punta, lavorare assieme come fanno Lukaku e Martinez.
Sono atipici in tutto, basta pensare che è il "piccolo" della coppia a lavorare maggiormente da prima punta rispetto al Colosso di 100 kg.

Comunque si trovano davvero a meraviglia, a volte si cercano fin troppo e sprecano potenziali occasioni.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da madman 3 »

Prendo tutta la vita una squadra dove cercano il passaggio extra di una dove ognuno gioca per suoi numeri.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55243
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

teolino ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:young ci starebbe in prestito secco o al limite ridicolo
Raramente ho visto una coppia di attaccanti, che non sia classico duo rifinitore- prima punta, lavorare assieme come fanno Lukaku e Martinez.
Sono atipici in tutto, basta pensare che è il "piccolo" della coppia a lavorare maggiormente da prima punta rispetto al Colosso di 100 kg.

Comunque si trovano davvero a meraviglia, a volte si cercano fin troppo e sprecano potenziali occasioni.
Io dico di no, spalle alla porta gioca più palloni Lukaku.
Per me la prima punta è comunque Lukaku, che sa ottimamente giocare anche a protezione della palla, non solo a campo aperto.

Sono comunque quasi perfettamente intercambiabili, ma anche Vialli e Mancini lo erano, per dire.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da madman 3 »

Nasty ha scritto:
teolino ha scritto:
madman 3 ha scritto: Raramente ho visto una coppia di attaccanti, che non sia classico duo rifinitore- prima punta, lavorare assieme come fanno Lukaku e Martinez.
Sono atipici in tutto, basta pensare che è il "piccolo" della coppia a lavorare maggiormente da prima punta rispetto al Colosso di 100 kg.

Comunque si trovano davvero a meraviglia, a volte si cercano fin troppo e sprecano potenziali occasioni.
Io dico di no, spalle alla porta gioca più palloni Lukaku.
Per me la prima punta è comunque Lukaku, che sa ottimamente giocare anche a protezione della palla, non solo a campo aperto.

Sono comunque quasi perfettamente intercambiabili, ma anche Vialli e Mancini lo erano, per dire.
Appunto e son passati 28 da ultima partita assieme :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
teolino ha scritto:
madman 3 ha scritto: Raramente ho visto una coppia di attaccanti, che non sia classico duo rifinitore- prima punta, lavorare assieme come fanno Lukaku e Martinez.
Sono atipici in tutto, basta pensare che è il "piccolo" della coppia a lavorare maggiormente da prima punta rispetto al Colosso di 100 kg.

Comunque si trovano davvero a meraviglia, a volte si cercano fin troppo e sprecano potenziali occasioni.
Io dico di no, spalle alla porta gioca più palloni Lukaku.
Per me la prima punta è comunque Lukaku, che sa ottimamente giocare anche a protezione della palla, non solo a campo aperto.

Sono comunque quasi perfettamente intercambiabili, ma anche Vialli e Mancini lo erano, per dire.
Da novembre il gioco spalle alla porta del belga di whazzapp è migliorato molto, solo un cieco non lo vede.

vuoi che lo cercano meglio (meno campanili, più palle basse dove può piantare bene i piedi a terra e fare perno sul corpo del difensore), vuoi che secondo me ha perso lo zainetto di muscoli inutili. vuoi anche la posizione in campo perchè lukaku parte abbastanza stabilmente dal centro destra e non tra i 2 centrali mentre lautaro sta molto di più sulla proiezione dell'area di rigore.

mi sembra che abbiano raggiunto un livello di intesa e di interscambiabilità tale in cui parlare di prima e seconda punta è pleonastico
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

È perfettamente normale, in molti lo dimenticano ma anche l'inter ha tutto praticamente nuovo, giocatori , allenatori , modulo.

Per quanto riguarda il duo LU-LA è interessante il paragone di nasty con Vialli Mancini, ma lautaro mi sembra più prima punta di Mancini è lukaku è più seconda di Vialli. Alla samp era chiaro a tutti chi era la prima punta e chi la seconda, qua no. Proprio perché a volte lo fa uno (principalmente lukaku) , a volte lo fa l'altro
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Se vinciamo sabato cosa molto difficile ci inizio a credere davvero
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:Se vinciamo sabato cosa molto difficile ci inizio a credere davvero
Attento però, che i vicini orientali con QUELLI hanno sempre le polveri bagnate (vedi ultimo confronto) ,con voi e con gli altri spesso e volentieri sono l'iradiddio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Bloccato