INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Se vinciamo sabato cosa molto difficile ci inizio a credere davvero
Attento però, che i vicini orientali con QUELLI hanno sempre le polveri bagnate (vedi ultimo confronto) ,con voi e con gli altri spesso e volentieri sono l'iradiddio

F.F.

Infatti SE vinciamo ci mettiamo alla grande vedendo anche il calendario.
Vero anche che l'Atalanta è stata derubata dai non colorata e soprattutto avevano duecentomila indisponibili tra cui Ilicic e Zapata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Burian siberiano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Se vinciamo sabato cosa molto difficile ci inizio a credere davvero
Attento però, che i vicini orientali con QUELLI hanno sempre le polveri bagnate (vedi ultimo confronto) ,con voi e con gli altri spesso e volentieri sono l'iradiddio

F.F.

Infatti SE vinciamo ci mettiamo alla grande vedendo anche il calendario.
Vero anche che l'Atalanta è stata derubata dai non colorata e soprattutto avevano duecentomila indisponibili tra cui Ilicic e Zapata
Vuol dire che faremo a pari con i vostri gemellati di tifo che vi omaggiano dell'unica partita saltata in campionato del capocannoniere.
Sottolineo i colorati che hanno avuto omaggio della mancata convocazione non per infortunio ma per scelta.

Mi ero ripromesso di non intervenire più nel vostro Topic dove ve la cantate e ve la suonate e siete felici così, ma quando leggo certe stronzate faccio fatica ad evitare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Pitone ha scritto:Sottolineo i colorati che hanno avuto omaggio della mancata convocazione non per infortunio ma per scelta.

Mi ero ripromesso di non intervenire più nel vostro Topic dove ve la cantate e ve la suonate e siete felici così, ma quando leggo certe stronzate faccio fatica ad evitare.
Ma almeno intervieni con precisione, diamine... :D
Non è stata mancata convocazione, al punto che ha giocato uno spezzone di partita. È partito dalla panchina perché veniva dallo screzio con Inzaghi.
Lazio che, pur con immobile solo nell'ultima parte di gara (anzi per me giocò meglio senza di lui nel primo tempo) , non meritava assolutamente di uscire sconfitta da San Siro.
Così come l'Atalanta non meritava di perdere contro la Juve
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:Mi ero ripromesso di non intervenire più nel vostro Topic dove ve la cantate e ve la suonate e siete felici così, ma quando leggo certe stronzate faccio fatica ad evitare.
Aldilà del fatto che è un post di Burian, utente notoriamente pacato, in risposta ad un post di Jhonny rex che, correggimi se sbaglio, non è neanche interista, non è un'eresia constatare che l'atalanta non vince dal 2001 e in 30 partite ne ha perso 24 e pareggiato sei volte...

Comunque avresti potuto tranquillamente puntualizzare come hai fatto dicendo la tua idea senza generalizzare ed insultare ad cazzum tutti i tifosi che spesso cazzeggiano volutamente in questo topic che è d'altronde un fan club della propria squadra...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

teolino ha scritto: Aldilà del fatto che è un post di Burian, utente notoriamente pacato, in risposta ad un post di Jhonny rex che, correggimi se sbaglio, non è neanche interista, non è un'eresia constatare che l'atalanta non vince dal 2001 e in 30 partite ne ha perso 24 e pareggiato sei volte...
sì, infatti quella che hai citato tu è una statistica, i numeri sono numeri. Però un conto è dire che l'atalanta, in questi anni, ha avuto risultati migliori con l'inter che con la juve, il che è vero, un altro conto è fare intendere che con la juventus non si impegna mai mentre con l'inter sputa sempre il sangue, il che non è vero.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

teolino ha scritto:
Pitone ha scritto:Mi ero ripromesso di non intervenire più nel vostro Topic dove ve la cantate e ve la suonate e siete felici così, ma quando leggo certe stronzate faccio fatica ad evitare.
Aldilà del fatto che è un post di Burian, utente notoriamente pacato, in risposta ad un post di Jhonny rex che, correggimi se sbaglio, non è neanche interista, non è un'eresia constatare che l'atalanta non vince dal 2001 e in 30 partite ne ha perso 24 e pareggiato sei volte...

Comunque avresti potuto tranquillamente puntualizzare come hai fatto dicendo la tua idea senza generalizzare ed insultare ad cazzum tutti i tifosi che spesso cazzeggiano volutamente in questo topic che è d'altronde un fan club della propria squadra...
Tu sei un utente pacato, almeno mi pare, però ora non capisco se stai ironizzando o cosa, perché scrivere che Burian è pacato o stai scherzando o mi prendi per idiota o non frequenti questo forum.

Non capisco dove ho insultato, se insultare significa scrivere che ve la cantate e ve la suonate nel vostro Topic ok, l'ho scritto ma non mi pare un insulto.
È un dato di fatto che non tolleriate altri interventi, tanto che anche provando a scrivere normalmente a titolo personale mi sento a disagio.
Volete il vostro fan club, tenetevelo, non offendetevi se ve lo dico.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:
teolino ha scritto:
Pitone ha scritto:Mi ero ripromesso di non intervenire più nel vostro Topic dove ve la cantate e ve la suonate e siete felici così, ma quando leggo certe stronzate faccio fatica ad evitare.
Aldilà del fatto che è un post di Burian, utente notoriamente pacato, in risposta ad un post di Jhonny rex che, correggimi se sbaglio, non è neanche interista, non è un'eresia constatare che l'atalanta non vince dal 2001 e in 30 partite ne ha perso 24 e pareggiato sei volte...

Comunque avresti potuto tranquillamente puntualizzare come hai fatto dicendo la tua idea senza generalizzare ed insultare ad cazzum tutti i tifosi che spesso cazzeggiano volutamente in questo topic che è d'altronde un fan club della propria squadra...
Tu sei un utente pacato, almeno mi pare, però ora non capisco se stai ironizzando o cosa, perché scrivere che Burian è pacato o stai scherzando o mi prendi per idiota o non frequenti questo forum.

Non capisco dove ho insultato, se insultare significa scrivere che ve la cantate e ve la suonate nel vostro Topic ok, l'ho scritto ma non mi pare un insulto.
È un dato di fatto che non tolleriate altri interventi, tanto che anche provando a scrivere normalmente a titolo personale mi sento a disagio.
Volete il vostro fan club, tenetevelo, non offendetevi se ve lo dico.
Ovviamente stavo ironizzando.
Comuqnue insultare non è per forza dare del pirla o altro ad una persona. Dicendo "ve la cantate e suonate" insulti l'intelligenza di chi scrive qua dentro, spesso volutamente con termini ed iperboli da tifoso.
Leggi l'intervento sopra di eddie per capire cos'è un intervento moderato che non punta alla polemica ma ad un'analisi serena.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Anch'io mi ero ripromesso di non scrivere più qui ma una puntualizzazione al post di teolino è d'obbligo.
Cosa si intende per intervento moderato?
Al termine di una discussione tra me e Hakaishin su Conte, senza alcun tipo di insulto reciproco è arrivato il seguente post:
wiper ha scritto: poi onestamente voi rubentini aveva rotto i cabasisi col fatto che conte è integralista, conosce solo un modulo bla bla bla bla
E vabbè, uno la prende sul ridere.
Poi però arriva il seguente post di Paolo79:
un Po se l'è cercata
Allora ne si prende atto e semplicemente non si scrive più qui dentro, e questi sono i post arrivati dopo:
parca85 ha scritto: Ciao fabio, stacci bene :D
Hakaishin ha scritto:perdiamo cotanta sapienza... non so come vivere.

mi butto nell'acido solforico e colpo secco sotto la circolare?

Via al televoto!
Quindi sì, la definizione di Pitone che ve la cantate e suonate da soli senza tollerare alcun intervento esterno mi sembra abbastanza corretta.

Adesso davvero basta, ri-saluti.
Non leggerete più un mio post qui.
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo intervento maleducato di Burian nel thread da me aperto sulla Juve.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Pitone ha scritto:È un dato di fatto che non tolleriate altri interventi, tanto che anche provando a scrivere normalmente a titolo personale mi sento a disagio.
Volete il vostro fan club, tenetevelo, non offendetevi se ve lo dico.
Non generalizzare (cit.) :P
Con colpevole ritardo, scrivo che mi dispiace per la scelta di Pitone e Fabio. Spero possano ripensarci.
È chiaro che da tifoso è preferibile leggere messaggi privi di intento polemico e/o sfottò, ma fanno parte del gioco e alla fine siamo in un topic di calcio...
Dico anche, per onestà intellettuale, che il "rubentini" usato dal mio amico wiper mi avrebbe fatto arrabbiare tanto a parti invertite e che in quella situazione è stato a mio avviso fuori luogo.

Forza Inter!
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Puntualizzo il mio ve la cantate e ve la suonate che non vuole essere offensivo, è una mia impressione da esterno su come per vostra ammissione questo vuole essere un fan club, unico esempio su mymag, del quale me ne faccio una ragione.
Dico unico perché Parca ad esempio interviene spesso nel Topic Juve e Napoli, non mi sembra gli si dica di non contaminare l'ambiente, non mi sembra neanche si risponda all'interista ma all'utente.

Qui, se io intervengo su questioni non di squadra del cuore rispondete allo juventino non all'utente, mi direte ma nooooo...l'impressione che passa è questa, ve lo assicuro.

Riguardo il generalizzare mi spiace farlo, non è mio modo di fare.
Però è stata scritta da Burian l'ennesima robaccia in collaborazione con il di solito ottimo Johnny e a mio intervento magari piccato ma che vuole come sempre essere "parificatore" si sta discutendo solo con me, sembra che se più vai per iperboli aggressive più sei tranquillo di dire quello che vuoi...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Anch'io mi ero ripromesso di non scrivere più qui ma una puntualizzazione al post di teolino è d'obbligo.
Cosa si intende per intervento moderato?
Al termine di una discussione tra me e Hakaishin su Conte, senza alcun tipo di insulto reciproco è arrivato il seguente post:
wiper ha scritto: poi onestamente voi rubentini aveva rotto i cabasisi col fatto che conte è integralista, conosce solo un modulo bla bla bla bla
E vabbè, uno la prende sul ridere.
Poi però arriva il seguente post di Paolo79:
un Po se l'è cercata
Allora ne si prende atto e semplicemente non si scrive più qui dentro, e questi sono i post arrivati dopo:
parca85 ha scritto: Ciao fabio, stacci bene :D
Hakaishin ha scritto:perdiamo cotanta sapienza... non so come vivere.

mi butto nell'acido solforico e colpo secco sotto la circolare?

Via al televoto!
Quindi sì, la definizione di Pitone che ve la cantate e suonate da soli senza tollerare alcun intervento esterno mi sembra abbastanza corretta.

Adesso davvero basta, ri-saluti.
Non leggerete più un mio post qui.
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo intervento maleducato di Burian nel thread da me aperto sulla Juve.
a fare taglia e cuci sei molto bravo, prendendo quello che ti serve ed omettendo quello che non ti serve, complimenti.
io ho scritto un post abbastanza lungo e tu quoti 5 parole oltretutto omettendo il perché le ho scritte. com'e si chiama? ah già...prostituxione intelectuale! :wink:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

tutti i vostri post son NOOOOOOIA....
no no ho detto gioia ma noia noia noia maledetta NOIA

Franco Califano per il Comintern
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Puntualizzo il mio ve la cantate e ve la suonate che non vuole essere offensivo, è una mia impressione da esterno su come per vostra ammissione questo vuole essere un fan club, unico esempio su mymag, del quale me ne faccio una ragione.
Dico unico perché Parca ad esempio interviene spesso nel Topic Juve e Napoli, non mi sembra gli si dica di non contaminare l'ambiente, non mi sembra neanche si risponda all'interista ma all'utente.

Qui, se io intervengo su questioni non di squadra del cuore rispondete allo juventino non all'utente, mi direte ma nooooo...l'impressione che passa è questa, ve lo assicuro.

Riguardo il generalizzare mi spiace farlo, non è mio modo di fare.
Però è stata scritta da Burian l'ennesima robaccia in collaborazione con il di solito ottimo Johnny e a mio intervento magari piccato ma che vuole come sempre essere "parificatore" si sta discutendo solo con me, sembra che se più vai per iperboli aggressive più sei tranquillo di dire quello che vuoi...
alt! qui nessuno vieta niente a nessuno , io sono ben contento di discutere di calcio , e in particolare di inter, con interisti milanisti juventini o palermitani. semplicemente io mi sento in diritto di rispondere a tono quando leggo di post scritti in malafede o col solo scopo di rompere i coglioni. io stesso sono venuto sono venuto a stuzzicarvi un paio di volte nel topic della juve é mi avete risposto in 20 in 5 minuti, quindi davvero non capisco di che si parla.
credo di aver risposto a tono una volta a pindaro col quale poi sono chiarito (spero) e forse con Fabio il quale spesso , secondo me, travisa la realtà vedi post di poco fa.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

92 minuti di applausi (cit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Poi giusto per tornare in linea con il posti di Eddie sull'impegno dell'Atalanta Fabio postava questo nel topic dell'inter. e non si parla di numeri, ma proprio di impegno.
fabio86 ha scritto:Vabbè contro questo Genoa potete giocare pure in 9. Ma non solo questo, quelli si esaltano solo contro una big.
Poi Il fatto che continui a mettere sullo stesso piano qualsiasi altro utente a Burian è davvero molto più grave di un rubentino o cartonato.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:92 minuti di applausi (cit.)
Cominterm per la corazzata potemkin e soprattutto per il diritto di scrivere "rompere i coglioni" invece che "trollare" , ovvero il chiamare le cose con il loro nome
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

:D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Paolo79 ha scritto: con Fabio il quale spesso , secondo me, travisa la realtà vedi post di poco fa.

Spesso?Sempre scrivendo assurdità continue
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

wiper ha scritto:ma veramente tutti sti post per un rubentini??
mi sembrate un tantino esagerati, non volevo turbare la vostra sensibilità, chiedo scusa se l avete ritenuto offensivo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Quotato per Fabio, gli amici pito e Wolf...
Leggere sempre bene i topic......

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

fabio86 il 15/12 ha scritto:Icardi ha segnato ancora intanto, eh.
13 gol in 16 presenze, Lukaku 12 su 21.
No no, scrivi ancora che porti bene :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

Lukaku e Icardi non si possono confrontare. Sono due attaccanti per metà diversi e per metà uguali.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da pete »

Burian siberiano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Se vinciamo sabato cosa molto difficile ci inizio a credere davvero
Attento però, che i vicini orientali con QUELLI hanno sempre le polveri bagnate (vedi ultimo confronto) ,con voi e con gli altri spesso e volentieri sono l'iradiddio

F.F.

Infatti SE vinciamo ci mettiamo alla grande vedendo anche il calendario.
Vero anche che l'Atalanta è stata derubata dai non colorata e soprattutto avevano duecentomila indisponibili tra cui Ilicic e Zapata
vincete facile siamo troppo su di giri ed esaltati..... ergo le prendiamo x tornare nella nostra dimensione di umiltà....
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19277
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

:roll:

Son ripassati di qua Cocò e socio, non se ne sentiva la mancanza #113#

Comintern contro gli invasori ! :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Sempre! E stasera vediamo di vincere contro i nerazzurri sfigati, che per me bresciano interista e anti gobbo sono quanto di peggio ci possa essere, nazi capitalisti di Vinovo a parte

Comintern per la libertà
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Uno straordinario secondo tempo dell'Inter, da provinciale di lusso. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Decisamente un punto guadagnato!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

direi che questo secondo tempo é un assist meraviglioso per conte per rompere i coglioni per farsi comprare i giocatori, oggi vidal sarebbe servito come il pane col salame, per non parlare di un esterno di fascia.
non ho capito quanto siamo scoppiati noi e quanto la condizione atletica dell'Atalanta sia straripante, ma ormai poco importa.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da marat77 »

Andata di lusso
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da nico 1986 »

Però Conte dovrebbe cambiare il modo di giocare preche i giocatori non possono corre come dei matti sempre un po' più di possesso pala ha vinto così ma poi dur un anno due perché i giocatori non ce la fanno
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

marat77 ha scritto:Andata di lusso
decisamente. mentre in tutti gli altri pareggi meritavamo probabilmente la vittoria, qui é l'esatto contrario
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Atalanta nettamente superiore, poco da dire.
Speravo in due punti prima di queste due partite, ne sono arrivati 4 e va benissimo così.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Inutile sperare in altro Conte a fine anno se ne andrà perché non è possibile vincere nulla finchè ci saranno i mangiarisotti come proprietari di questa squadra. Glielo sta dicendo in tutte le salse che abbiamo una panchina da primavera a centrocampo siamo scarsi peggio del Poggibonsi, giochiamo con gente improponibile sulle fasce e Zhang cosa fa?Niente non compara nessuno. E allora fanculo ma davvero, tornatevene a casa vostra e fateci ripartire dall'interregionale che lo preferisco
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Punto si guadagnato, dove abbiamo fallito è con quei cessi della Fiorentina, pareggio scandaloso contro una squadra da legapro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Inutile sperare in altro Conte a fine anno se ne andrà perché non è possibile vincere nulla finchè ci saranno i mangiarisotti come proprietari di questa squadra. Glielo sta dicendo in tutte le salse che abbiamo una panchina da primavera a centrocampo siamo scarsi peggio del Poggibonsi, giochiamo con gente improponibile sulle fasce e Zhang cosa fa?Niente non compara nessuno. E allora fanculo ma davvero, tornatevene a casa vostra e fateci ripartire dall'interregionale che lo preferisco
la linea della società mi sembra abbastanza chiara, non viene chiesto lo scudetto a conte quest'anno il che significa che gli investimenti saranno di conseguenza.
però ha ragione conte a dire che chi ha tempo non deve perdere tempo, se gli davi 20 milioni al barca ad inizio anno chissà come sarebbe andata ieri.
lo stesso dicasi di dzeko, avessero speso un paio di milioni in più, magari battevi lo slavia ala prima giornata dove lukaku era impresentabile e a quest'ora eri agli ottavi , con tanta fresca in più in saccoccia.
i limiti di questa squadra si sono visti tutti ieri sera, anche quelli atletici.
francamente é un miracolo pensare che giriamo a 46 punti, e la cosa incredibile é che se guardiamo dove abbiamo lasciato punti , avremmo probabilmente meritato di averne anche di più.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Anche se scrivo poco (le mie giornate sono strapiene), leggo tutti i post e ho visto che Pitone e Fabio hanno deciso di non scrivere più nel thread dell'Inter.
Per quel poco che conta la mia opinione, mi dispiacerebbe che smettessero di scrivere qui.

Va bene polemizzare, va bene anche prendersi una pausa perché ci si è arrabbiati, ma poi si ci ricorda che una componente della civiltà è la capacità di scambiarsi opinioni anche in maniera dura mantenendo il rispetto reciproco.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Il calcio tira fuori il peggio di tutti noi purtroppo..
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

stai scherzando spero, quello che si legge qua dentro é niente confronto a quanto si legge qualche sezione più sotto :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Inutile sperare in altro Conte a fine anno se ne andrà perché non è possibile vincere nulla finchè ci saranno i mangiarisotti come proprietari di questa squadra. Glielo sta dicendo in tutte le salse che abbiamo una panchina da primavera a centrocampo siamo scarsi peggio del Poggibonsi, giochiamo con gente improponibile sulle fasce e Zhang cosa fa?Niente non compara nessuno. E allora fanculo ma davvero, tornatevene a casa vostra e fateci ripartire dall'interregionale che lo preferisco
la linea della società mi sembra abbastanza chiara, non viene chiesto lo scudetto a conte quest'anno il che significa che gli investimenti saranno di conseguenza.
però ha ragione conte a dire che chi ha tempo non deve perdere tempo, se gli davi 20 milioni al barca ad inizio anno chissà come sarebbe andata ieri.
lo stesso dicasi di dzeko, avessero speso un paio di milioni in più, magari battevi lo slavia ala prima giornata dove lukaku era impresentabile e a quest'ora eri agli ottavi , con tanta fresca in più in saccoccia.
i limiti di questa squadra si sono visti tutti ieri sera, anche quelli atletici.
francamente é un miracolo pensare che giriamo a 46 punti, e la cosa incredibile é che se guardiamo dove abbiamo lasciato punti , avremmo probabilmente meritato di averne anche di più.
Intervento preciso e puntuale

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Leggo oggi, su più fonti, di un interessamento per kessie.. ditemi che non è vero....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

wiper ha scritto:Leggo oggi, su più fonti, di un interessamento per kessie.. ditemi che non è vero....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Tra l altro Milan interessato a politano vecino e gagliardini

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Bloccato