INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Ho rivisto le immagini e sono piuttosto convinto che il gol eventuale di Ibra non sarebbe stato annullato, non era assolutamente fallo, un piccolo sfioramento della testa, come nel gol di Lukaku, piccolo appoggio sulla schiena.

Entrambi no fallo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19267
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19267
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

ameba ha scritto:Mò basta, vi abbiamo fatto riprendere, tutta l' Italia è stata compassionevole con voi, ma adesso almeno io riprenderò a gufarvi, eccheccazz :D
Non male questo anatema :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da dsdifr »

Se quello di Ibra è fallo come fa a non essere anche fallo di Lukaku sul quarto gol poco dopo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:Se quello di Ibra è fallo come fa a non essere anche fallo di Lukaku sul quarto gol poco dopo?
infatti nessuno dei 2 è fallo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Se quello di Ibra è fallo come fa a non essere anche fallo di Lukaku sul quarto gol poco dopo?
Entrambi buoni per me .

Detto ciò ieri mi sono arrapato quando si è tolto la maglia..
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Vittoria pesante e importante ,un 2004 a rovescio .
Dov(r)ete però fare tesoro dei disastri del primo tempo contro Lazio e soprattutto Juve.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Al minuti 88 Lukaku ( unica punta rimasta in campo ) ha eseguito uno scatto verso la propria porta di 40 metri, con una potenza impressionante, è in condizione atletica debordante: vedesi asfaltata spalle alla porta a Simon Kjaer, poi sul colpo di testa l'uomo nero ha annientato il biondino. :D


Ci sono 60 cm di larghezza spalle di differenza tra i due :D

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Il risultato è bugiardo, anzi no, il risultato è probabilmente giusto, ma ieri come mai si è dimostrato il calcio essere il calcio uno sport casuale.

Conte e suoi giocatori sostengono di aver ribaltato la partita dopo un cambio di impostazione in campo decisa all'intervallo.

Ciò è probabilmente falso perchè:

1. Risultato del primo tempo poteva essere tranquillamente 0-1 , 0 - 0 , 1-1 , 1-2. Con Handanovic in campo sono certo che l'Inter non sarebbe stata 0-2 e, ne sono persuaso, sul gol di Ibra non si sarebbe buttato a sinistra anticipando la direzione del tiro, lo sloveno non lo fa mai, e io credo l'avrebbe respinto quel tiro.

2. Godin aveva sfiorato il gol nel primo tempo, Vecino se ne è mangiato uno facile quasi come quello realizzato.

3. Gol immediato di Brozovic certamente dovuto ad una mancata uscita dei difensori.

4. Gol di Vecino molto fortunoso, con Conti che tiene la gamba dietro ed il tiro finisce tra le gambe del difensore sulla linea.

5. Palo pieno di Ibra a pochi minuti dalla fine.

Non ho visto questo dominio del Milan nel primo tempo in realtà, ci siamo fatti condizionare dal risultato ( grazie a Padelli ) e nonostante un pessimo secondo tempo i rossoneri non sono andati lontani dal pari.

Mi fa un po' pena Bonaventura, che post infortunio ha totalmente perso la rapidità nel primo passo. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19267
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Ma non vi rendete forse conto che ribaltare un derby dallo 0-2 al 4-2 è un ' impresa da godere per millenni e qui state a parlare di un palo che forse era da annullare o meno :o

Ma cosa volete che ce ne possa strafregare ? :lol:

Questo è il thread dove bisogna far festa, proprio non riesce ad entrarvi nel cucuzzone ?

Comintern per il godimento
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

grazie saggio ameba.

sempre troppo timidi nel celebrare le nostre smargiassate. che se da un lato denotano umiltà, dall'altro è giusto se non doveroso ribadire la potenza della grande armata nerazzurra.

primo tempo davvero sciatto ( e loro partiti a 1000 ) passano davanti su due mezzi svarioni di padelli, capitan samir torna presto che questa porta aspetta te.

poi un brozo, fin al gol davvero spento, suona la carica. loro si spengono e noi cominciamo a carburare.
il trio barella brozo vecino ( forse facilitato dall'assenza di lautaro) sale in cattedra e fa valere la superiorità numerica in mezzo dopo un primo tempo in apnea. partita non di lampi ma di utile sostanza pure di sanchez che non la spacca con funambolismi ma con buona solidità. al di là del dubbio sulla posizione è molto lucido per l'assist del 2 a 2 e in fase di risalita si fa vedere bene. sarà prezioso.

difesa un pò da registrare ma ibra rimane una bestia più unica che rara 38 anni o no

Comintern per la supremazia cittadina
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

ameba ha scritto:Ma non vi rendete forse conto che ribaltare un derby dallo 0-2 al 4-2 è un ' impresa da godere per millenni e qui state a parlare di un palo che forse era da annullare o meno :o
Vecchio amico, io sono quello che ha scritto che il 2-0 nel primo tempo era risultato toalmente bugiardo, figurarsi!

Detto ciò, il Milan ha un rendimento appena al di sotto dell'indegno quest'anno, quindi sarebbe stato veramente un suicidio non vincere la partita, gli interisti, nonostante millenni di non sconfitte nel derby, ancora non si sono resi conto che il Milan è una squadretta?! :D

Le partite dure sono quelle col Verona, Parma, Atalanta. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10265
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto: primo tempo davvero sciatto ( e loro partiti a 1000 ) passano davanti su due mezzi svarioni di padelli, capitan samir torna presto che questa porta aspetta te.
Ma davvero.
In tutto questo aver regalato Radu al Parma per fargli fare il terzo portiere è veramente una beffa.
Una squadra con le ambizioni dell'Inter DEVE avere un secondo portiere affidabile (anche considerando che il titolare non è più di primo pelo)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10265
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da parca85 »

De Vrij per distacco miglior centrale difensivo del campionato fino a questo momento.
Acquisto a parametro zero (reale, senza 20 milioni di commissioni per amici e parenti vari) veramente super
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:De Vrij per distacco miglior centrale difensivo del campionato fino a questo momento.
Acquisto a parametro zero (reale, senza 20 milioni di commissioni per amici e parenti vari) veramente super
E vi ha anche regalato una qualificazione Champions, giocava con l'Inter già prima di indossarne la maglia: fenomeno! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Tican »

Partita che non mi ha fatto soffrire, stranamente...

Inter con migliori occasioni nel primo tempo che va sotto 2-0 rispetto alla ripresa dove ne segna 4 con una vera occasione goal, il 4to di Lukako

Il resto non è altro che il calcio in se, offre situazioni nemmeno lontanamente immaginabili e se ti succedono contro nel derby è il peggio che possa esistere

Domenica a Roma vedremo chi è più fortunata xché ho l'impressione che vinca quella rispetto alla più forte, sempre che l'arbitro non ci metta lo zampino...

Spero di non dover diventare fans della Juve prima della fine del campionato... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Tican ha scritto:[

Spero di non dover diventare fans della Juve prima della fine del campionato... :roll: [/color]
Rispondo per me, Impossibile :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:De Vrij per distacco miglior centrale difensivo del campionato fino a questo momento.
Acquisto a parametro zero (reale, senza 20 milioni di commissioni per amici e parenti vari) veramente super
E vi ha anche regalato una qualificazione Champions, giocava con l'Inter già prima di indossarne la maglia: fenomeno! :oops:
ancora con questa puttanata!

vai a segarti su dino baggio e non rompere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Ok, disputò una gran psrtita De Vrij wuel giorno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Ok, disputò una gran psrtita De Vrij wuel giorno.
se avesse voluto farla sporca faceva la papera a crotone o qualche altra partita prima... se non ricordo male gol e assist e un salvataggio sulla linea al 90' alla penultima. alla faccia del giocava per l'inter

il fatidico rigore del 2 pari è una delle peggiori situazioni che possano capitare a un difensore. linea bassa, rinvio alla cazzo di cane dell'altro difensore che al posto di spazzare in tribuna spazza in mezzo al campo e squadra avversaria che sale dritto per dritto con un passaggio di prima e te che ti trovi da fermo nella tua area in uno contro uno contro un attaccante lanciato.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

era obiettivamente in una condizione mentale bruttissima, io fossi stato Inzaghi non l'avrei fatto giocare ma ovviamente col senno di poi é facile dirlo. dire che ha fatto apposta é semplicemente folle.

intanto Viviano sta facendo le visite mediche, questa é una pessima notizia perxhe significa che handanovic non tornerà a breve
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Burian siberiano »

parca85 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: primo tempo davvero sciatto ( e loro partiti a 1000 ) passano davanti su due mezzi svarioni di padelli, capitan samir torna presto che questa porta aspetta te.
Ma davvero.
In tutto questo aver regalato Radu al Parma per fargli fare il terzo portiere è veramente una beffa.
Una squadra con le ambizioni dell'Inter DEVE avere un secondo portiere affidabile (anche considerando che il titolare non è più di primo pelo)

Questa cosa è scandalosa. Padelli non potrebbe fare il portiere nemmeno nel Mobilieri Ponsacco.
Radu era dell'Inter perché non riprenderlo?
Nel frattempo pare arrivi Viviano. Vittoria con il Milan non significativa, a mio avviso la squadra di Pioli è più scarsa della Spal e se non mette riparo retrocede
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da maxredo »

Paolo79 ha scritto: intanto Viviano sta facendo le visite mediche, questa é una pessima notizia perxhe significa che handanovic non tornerà a breve
non proprio un'iniezione di fiducia per padelli!
Ma non è stato criticato un po' troppo? Incertezze ma non è che abbia fatto papere vere e proprie..si è visto di peggio..no?
Certo, Handa è di un'altra categoria
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Ma cosa retrocedono? SPAL GENOA dai....
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:non proprio un'iniezione di fiducia per padelli!
Ma non è stato criticato un po' troppo? Incertezze ma non è che abbia fatto papere vere e proprie..si è visto di peggio..no?
Certo, Handa è di un'altra categoria
Forse mi verrà detto che è il suo mestiere e cazzi e mazzi, però penso che per il buon Padellone, da interista fin da bambino, fosse la partita più importante della sua carriera finora quindi può darsi fosse un po' più teso del solito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

assolutamente, infatti fra Viviano fermo da 6 mesi e patello fermo di fatto da 2 anni, non so chi sia meglio . mi preoccupa che se cercano Viviano significa che pensano di essere senza handa per un po
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:non proprio un'iniezione di fiducia per padelli!
Ma non è stato criticato un po' troppo? Incertezze ma non è che abbia fatto papere vere e proprie..si è visto di peggio..no?
Certo, Handa è di un'altra categoria
Forse mi verrà detto che è il suo mestiere e cazzi e mazzi, però penso che per il buon Padellone, da interista fin da bambino, fosse la partita più importante della sua carriera finora quindi può darsi fosse un po' più teso del solito.
Giocatore in naftalina da anni che si ritrova titolare in un derby indossando la sua maglia del cuore, si merita qualche attenuante, poverino.

La mossa Viviano non mi piace per niente, in quanto non darebbe un gran valore aggiunto a livello tecnico e sarebbe sbagliata a livello di spogliatoio.

Al povero Radu roderà il culo non poco, se Handa si fosse fatto male due giorni prima adesso sarebbe lui il titolare, senza dubbi.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19267
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Nasty ha scritto:
ameba ha scritto:Ma non vi rendete forse conto che ribaltare un derby dallo 0-2 al 4-2 è un ' impresa da godere per millenni e qui state a parlare di un palo che forse era da annullare o meno :o
Vecchio amico, io sono quello che ha scritto che il 2-0 nel primo tempo era risultato toalmente bugiardo, figurarsi!

Detto ciò, il Milan ha un rendimento appena al di sotto dell'indegno quest'anno, quindi sarebbe stato veramente un suicidio non vincere la partita, gli interisti, nonostante millenni di non sconfitte nel derby, ancora non si sono resi conto che il Milan è una squadretta?! :D

Le partite dure sono quelle col Verona, Parma, Atalanta. :D
Sì, vero, sarebbe stato uno scandalo perdere un derby proprio quest' anno, ma, a fine primo tempo, qualche dubbio mi era venuto, confesso :roll:

:lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25777
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ThePiper »

Più che altro Padelli ha già 35 anni. È un portiere che fino a quasi i 30 anni faticava a trovare spazio in B e sfruttò la sua occasione al Torino incappando ogni tanto in qualche svarione comico e venendo in generale sempre discusso, nonostante sia stato titolare per 3 anni.
Insomma non so se era da A nemmeno ai tempi buoni, figurati ora che è vecchiotto ed è praticamente fermo da quasi 4 anni.

A vederlo non mi sembra un cappellaro ma proprio uno che non abbia il livello per starci dentro.
Poi ci sta pure che sia uno buono nello spogliatoio e che il secondo portiere non fosse una priorità con Handanovic che ne aveva giocate tipo 200 di fila.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83716
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Viviano che fu acquistato dall'Inter già nel 2009 in comproprietà col Bologna.

Quando poi l'Inter risolse la comproprietà a proprio favore(anche perché il Bologna per un errore di calcolo inserì nella busta una cifra sbagliata)Viviano si ruppe il crociato durante il ritiro del 2011 e la sua avventura all'Inter terminò ancor prima di iniziare.

Forse non tutti ricordano che quando Buffon si operò alla schiena il titolare della Nazionale per qualche partita diventò proprio Viviano(e fu sfigato pure lì perché avrebbe dovuto giocare titolare la famosa partita con la Serbia sospesa per le imprese di Ivan Bogdanov e i suoi compari) :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25777
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ThePiper »

Il titolare diventò Viviano scalzando, dopo un errore con l'Estonia, Sirigu all'inizio dell'era Prandelli. Fra l'altro fece pure bene in quei match. Probabilmente sarebbe stato il secondo agli europei 2012 se non si faceva male.

In generale Viviano era molto quotato da giovane, poi è stato molto ridimensionato. Un po' per sfiga(l'infortunio all'inter quando andò alla fine del regno di JC dove in teoria poteva giocarsi qualcosa), un po' perchè successivamente non andò così bene(tipo a Firenze).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

teolino ha scritto:
In ogni caso vedete di iniziare a vincere giovedì, magari con una bella goleada umiliante.
Ma come 6 simpatico, ma veramente.
All'indomani di una rimonta da 0-2 che non vi riusciva da tipo 70 anni (il famoso 6-5 del 1949) ,malgrado anni e anni in cui nel derby ce le date regolarmente, è consolante vedere che un certo senso di Inferiorità Persiste e resiste :) :P :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
teolino ha scritto:
In ogni caso vedete di iniziare a vincere giovedì, magari con una bella goleada umiliante.
Ma come 6 simpatico, ma veramente.
All'indomani di una rimonta da 0-2 che non vi riusciva da tipo 70 anni (il famoso 6-5 del 1949) ,malgrado anni e anni in cui nel derby ce le date regolarmente, è consolante vedere che un certo senso di Inferiorità Persiste e resiste :) :P :oops:

F.F.
Cioè vendicato il 2003 2004 e seedorf bla bla e parli ancora....

Ma parlava ancora ancora ibra dopo averne presi 4 in un tempo. Non mi stupisco più di nulla.

D'altronde voi membri delle brigate rossobianconere siete come le fighe

ACRITICHE
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Johnny Rex ha scritto:
teolino ha scritto:
In ogni caso vedete di iniziare a vincere giovedì, magari con una bella goleada umiliante.
Ma come 6 simpatico, ma veramente.
All'indomani di una rimonta da 0-2 che non vi riusciva da tipo 70 anni (il famoso 6-5 del 1949) ,malgrado anni e anni in cui nel derby ce le date regolarmente, è consolante vedere che un certo senso di Inferiorità Persiste e resiste :) :P :oops:

F.F.
Non è complesso di inferiorità, è odio vero!!! (a livello sportivo ovviamente)
Purtoppo come per tutti il fastidio verso una squadra o uno sportivo è dato dai tifosi che ti circondano, io ho un sacco di amici milanisti fastidiosi come la sabbia nel costume. E il vedere i continui messaggi pre e post derby non fanno altro che aumentare questo "odio", ormai vivono in un'altra dimensione.
Spocchiosi all'inverosimile anche a 20 punti di distanza, con una squadra imbarazzante e senza un progetto all'orizzonte, ma d'altronde Ibra è proprio il vostro miglior portavoce "IZ BACK!!!"
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: Cioè vendicato il 2003 2004 e seedorf bla bla e parli ancora....
Ma parlava ancora ancora ibra dopo averne presi 4 in un tempo. Non mi stupisco più di nulla.
La libertà di Parola, questa sconosciuta (Comintern non per caso, del resto..)
D'altronde voi membri delle brigate rossobianconere siete come le fighe
ACRITICHE
E Riparte il Delirio (con punte anche sessiste :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56195
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Alga »

Johnny Rex ha scritto: La libertà di Parola
A me pare abbastanza libero.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

teolino ha scritto:
Non è complesso di inferiorità, è odio vero!!! (a livello sportivo ovviamente)
Purtoppo come per tutti il fastidio verso una squadra o uno sportivo è dato dai tifosi che ti circondano, io ho un sacco di amici milanisti fastidiosi come la sabbia nel costume. E il vedere i continui messaggi pre e post derby non fanno altro che aumentare questo "odio", ormai vivono in un'altra dimensione.
Spocchiosi all'inverosimile anche a 20 punti di distanza, con una squadra imbarazzante e senza un progetto all'orizzonte, ma d'altronde Ibra è proprio il vostro miglior portavoce "IZ BACK!!!"
Ma per carità, odia pure, ammetti però che fa un po' sorridere augurare una goleada juventina quando sono Quelli che da anni e anni dominano qui ,quelli del 2-3 del 2018, della rimonta epica bruciata dai rigori prima ancora ,e via discorrendo ,quando il derby non ti crea problema alcuno da anni.

Insomma, per fare un parallelo storico nella forma (non nella sostanza) rammentate un po' quei comunisti che nella Germania dei primi anni 30' andavano contro i cugini socialdemocratici anziché i più minacciosi nazisti fedeli alle direttive da Mosca (Comintern non per caso 2 ,del resto :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Johnny Rex ha scritto:
teolino ha scritto:
Non è complesso di inferiorità, è odio vero!!! (a livello sportivo ovviamente)
Purtoppo come per tutti il fastidio verso una squadra o uno sportivo è dato dai tifosi che ti circondano, io ho un sacco di amici milanisti fastidiosi come la sabbia nel costume. E il vedere i continui messaggi pre e post derby non fanno altro che aumentare questo "odio", ormai vivono in un'altra dimensione.
Spocchiosi all'inverosimile anche a 20 punti di distanza, con una squadra imbarazzante e senza un progetto all'orizzonte, ma d'altronde Ibra è proprio il vostro miglior portavoce "IZ BACK!!!"
Ma per carità, odia pure, ammetti però che fa un po' sorridere augurare una goleada juventina quando sono Quelli che da anni e anni dominano qui ,quelli del 2-3 del 2018, della rimonta epica bruciata dai rigori prima ancora ,e via discorrendo ,quando il derby non ti crea problema alcuno da anni.

Insomma, per fare un parallelo storico nella forma (non nella sostanza) rammentate un po' quei comunisti che nella Germania dei primi anni 30' andavano contro i cugini socialdemocratici anziché i più minacciosi nazisti fedeli alle direttive da Mosca (Comintern non per caso 2 ,del resto :) )

F.F.
Ovviamente ODIO è una parola forzatissima visto il contesto, però ripeto quanto detto altre volte.
Preferisco vedere la juve vincere altri 10 campionati che vedere il Milan vincere una Coppa Italia.
Il Derby centra poco, sono talmente esasperato dalla spocchia dei milanisti che mi circondano (anche in questo periodo!!! :cry: ) che gli juventini mi sono quasi simpatici.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

teolino ha scritto: Il Derby centra poco, sono talmente esasperato dalla spocchia dei milanisti che mi circondano (anche in questo periodo!!! :cry: ) che gli juventini mi sono quasi simpatici.
Ma dove vivi? a Milanello?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

suggerisco che il prossimo derby teolino e tican lo vedano assieme :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Bloccato