INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto:
Nick ha scritto: Pirlo sono cantonate forti.
pirlo lo si è venduto a 35 miliardi
Pirlo lo si è venduto a 35 miliardi ma valutando in cambio Brncic 18,6 :D
Mi vergogno anche solo a scriverla sta frase
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Potevi mettere al suo posto Lucas Biglia e non sarebbe cambiato nulla.
Ma per cortesia....
A parte la regia (dove magari era ad un livello "normale"), Cambiasso aveva tempi di inserimento, senso del goal, intelligenza tattica, carisma ben oltre la media. Altro che Biglia.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Burian siberiano »

Partita persa per colpa di quel cretino di Conte che non ruota mai i giocatori. A questo punto è inutile che un presidente gli compra i giocatori se poi non li utilizza e fa giocare sempre gli stessi.
Ma Cristo incoronato, ma era tanto difficile far giocare questa formazione? Padelli D'Ambrosio Ranocchia Bastoni Moses Borja Valero Sensi(Vecino) Eriksen Biraghi Lautaro Sanchez

Cosa lo hai comprato a fare Eriksen se poi non lo fai giocare mai?Idem per Alexis, Perché non ha fatto riposare Lukaku che gioca sempre?
Ma che diavolo gli dice la capoccia?Sarà anche un fenomeno di allenatore ma con il modulo e la rotazione degli uomini non ci azzecca mai.
Comunque al ritorno si gioca, il Napoli fa cagare, ieri salvato dal catenaccio scandaloso per 90 minuti ma non sempre è pasqua
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Nasty unico del forum che ha capito il valore di Cambiasso
Un po' come quelli che criticavano Thiago Motta perchè era lento...stessa genialità e visione profonda del giuoco del calcio
amen. pure io criticavo thiagone più passavano gli anni più si capiva quanto fosse fondamentale. teniamo conto che il motta visto all'inter era un motta già con le ginocchia da buttare.

per vedere cos'era thiago motta vedere il primo gol del derby 09 10
Ultima modifica di Hakaishin il gio feb 13, 2020 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
A conti fatti nel quadriennio il principale avversario fu la Roma, con la Juve in faticosa ione ed un Milan già in mezzo disarmo. Una Roma per me buona ma meno del Napoli di Sarri due volte superato dalla Juve. Totti e De Rossi comunque ben più giovani che nell'era Garcia. Ed era un campionato già in crisi ma non proprio ai dislivelli visti dopo.

F.F.
la roma del primo spalletti che butta fuori dalla champions lione e real madrid? quella roma?
Sì, la Roma che ne prendeva 7 a Manchester e eliminava un Real in quegli anni pietoso in CL (4-0 a Liverpool l'anno seguente). Non gonfiare l'ingonfiabile, su :wink:

F.F.
manchester che ne dava 5 pure a voi della musichetta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ThePiper »

Comunque Cambiasso veniva dal Real Madrid non dal Busto Arsizio :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

a 0 euro.

#quellisenzaknowhow
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto:
Nick ha scritto:Si si, ma anche senza calciopoli e serie b la Juve l'aveva già bocciato e messo nella lista dei partenti. :D
Pensa che Capello gli diceva "mi ricordi Van Basten.."
dal libro di ibra se non ricordo male lui aveva scelto di andarsene comunque...
Nick ha scritto:
Hakaishin ha scritto:attacco 2001 2002 dell'inter
vieri ronaldo recoba ventola kallon adriano.... un neanche 20 enne pandev dove lo fai giocare

2002 2003
vieri crespo recoba kallon martins batistuta
Che poi in due anni 9 attaccanti, 2 dalla lazio, pure Batistuta è passato.

Ma si hai ragione tu.
Sbaglio io a seguire ancora questo sport per barbieri.
batistuta era finito. la roma lo diede a 0. con crespo e vieri infortunati gravi hanno provato sta carta

ma poi tu con crespo, claudio lopez mendieta stam e nesta dove cazzo eri finito?? tu col know how?? chiedo per un amico
Ah beh una volta ogni 10 anni scachiamo pure la noi la stagione.
Mica siamo dio.
Comunque quell'anno almeno il tempo per battere la Juve e per battere l'inter il 5 maggio l'abbiamo trovato tanto per ricordare un concetto base prima di lasciare definitivamente la compagnia e andare in tribunale.


Su Cambiasso.
E' stato il centrocampista che faceva la differenza di quell'Inter.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: la roma del primo spalletti che butta fuori dalla champions lione e real madrid? quella roma?
Sì, la Roma che ne prendeva 7 a Manchester e eliminava un Real in quegli anni pietoso in CL (4-0 a Liverpool l'anno seguente). Non gonfiare l'ingonfiabile, su :wink:

F.F.
manchester che ne dava 5 pure a voi della musichetta
A parte che erano 4 :) e 3 anni dopo , classico allargamento del cerchio che poco o nulla c'entra col caso in questione relativo al reale valore degli avversari dell'armada neroazzurra del periodo.
Dire che Herrera e Trapattoni han battuto avversarie più forti in patria di Bersellini o Mancini risponde solo al buon senso e all'obiettività.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

A proposito di lazio-inter 4'-2 del 2002 e Lazio-inter 0-2 del 2010 e i simpaticoni che ci dicono che nel 2010 abbiamo perso apposta e non perchè non aveva nessuna possibilità quella Lazio contro l'Inter di Mourinho.

Copio da wikipedia su Lazio-Inter 2002.

Tuttavia l'intero pomeriggio sembrava vivere unicamente sull'attesa di un annunciato trionfo nerazzurro, tanto che la stessa tifoseria biancoceleste — sia per il saldo gemellaggio con la curva milanese, per disprezzo nei confronti della propria dirigenza, nonché per timore che lo scudetto potesse nuovamente finire appannaggio dei concittadini e rivali giallorossi — si era pubblicamente schierata a favore di un successo interista, "scaricando" di fatto la loro squadra e colorando di nerazzurro l'intero Olimpico.[37]

Com'è che ha vinto la Lazio?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:Partita noiosa, nel primo temp, con Napoli catenacciaro e Inter con poche idee.
Secondo tempo più vivace, gran bel goal del Napoli e pochissime occasioni per noi.

Uno dei motivi della bella Inter di inizio campionato era Sensi, che adesso sembra un altro giocatore.
non sono stupito che dopo il derby ci sia stata una partita sotto tono. conta domenica
Infatti con tutto il rispetto per il napoli ieri è stata una finta.
In attesa di quella con la Juve quest'anno è con noi la partita madre.
E vedremo un'altra inter e un altro Conte domenica. #1#
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Nick ha scritto:A proposito di lazio-inter 4'-2 del 2002 e Lazio-inter 0-2 del 2010 e i simpaticoni che ci dicono che nel 2010 abbiamo perso apposta e non perchè non aveva nessuna possibilità quella Lazio contro l'Inter di Mourinho.

Copio da wikipedia su Lazio-Inter 2002.

Tuttavia l'intero pomeriggio sembrava vivere unicamente sull'attesa di un annunciato trionfo nerazzurro, tanto che la stessa tifoseria biancoceleste — sia per il saldo gemellaggio con la curva milanese, per disprezzo nei confronti della propria dirigenza, nonché per timore che lo scudetto potesse nuovamente finire appannaggio dei concittadini e rivali giallorossi — si era pubblicamente schierata a favore di un successo interista, "scaricando" di fatto la loro squadra e colorando di nerazzurro l'intero Olimpico.[37]

Com'è che ha vinto la Lazio?
Tutto giusto, l'unica cosa è che la Juve dopo 15 minuti era già avanti 2-0 contro un udinese che si era presentata in campo in costume e infradito, per cui il rischio di vedere lo scudetto agli odiati cugini è stato scongiurato quasi subito.

Io penso comunque che al di là della speranza delle tifoserie , sia da idioti anche solo pensare che dei calciatori professionisti favoriscano apposta un'avversaria. Con la Lazio nel 2002 abbiamo perso perché ce la siamo fatta addosso mentre nel 2010 abbiamo vinto perché eravamo più forti e giocato meglio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ThePiper »

Se proprio vogliamo fare del revisionismo pure la Lazio si era presentata in infradito quel giorno. Ne fecero di tutti i colori a inizio partita.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Se proprio vogliamo fare del revisionismo pure la Lazio si era presentata in infradito quel giorno. Ne fecero di tutti i colori a inizio partita.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Monheim »

Nick ha scritto:A proposito di lazio-inter 4'-2 del 2002 e Lazio-inter 0-2 del 2010 e i simpaticoni che ci dicono che nel 2010 abbiamo perso apposta e non perchè non aveva nessuna possibilità quella Lazio contro l'Inter di Mourinho.

Copio da wikipedia su Lazio-Inter 2002.

Tuttavia l'intero pomeriggio sembrava vivere unicamente sull'attesa di un annunciato trionfo nerazzurro, tanto che la stessa tifoseria biancoceleste — sia per il saldo gemellaggio con la curva milanese, per disprezzo nei confronti della propria dirigenza, nonché per timore che lo scudetto potesse nuovamente finire appannaggio dei concittadini e rivali giallorossi — si era pubblicamente schierata a favore di un successo interista, "scaricando" di fatto la loro squadra e colorando di nerazzurro l'intero Olimpico.[37]

Com'è che ha vinto la Lazio?
Posto che non me ne può fregare di meno di entrare in qualsiasi polemica/dinamica da tifosi, segnalo solo un buffo fatto di cronaca essendo per caso stato presente da testimone oculare nel 2010 in quanto Foro Italico e Stadio Olimpico son adiacenti.

Padre laziale che dice al figlio perplesso di sei o sette anni: "A papà, stasera dobbiamo perdere".

Intendiamoci: fossi stato un tifoso della Lazio e quindi antagonista della Roma, pure io quella sera avrei sperato l'Inter vincesse.


Quanto al 5 maggio 2002, leggendario.

Quel pomeriggio giocavamo l'ultima di campionato (allievi) e qualcuno in panchina aveva la radiolina.
Arrivavano notizie contrastanti ed eravamo più concentrati su quel che succedeva tra Roma e Torino che lì sebbene si lottasse per il secondo o terzo posto se la memoria non m'inganna.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Io mi sto vedendo a ripetizione i video di :

" LA RIPRENDE VECINOOOOOOOOOOO......... LA GARRA CHARRUAAAA " :lol: :lol: :lol:


https://www.youtube.com/watch?v=Q5jhHQIJM_k

E ' quella sera che anche Eriksen si sarà innamorato dell' Inter :D

AMALA ! #177#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

grande ameba ma qua ci tengo a postare questa.

chiunque mi conosca sa che la mia preferenza per le 3 uefa ricade per la 93/94 ma pure la 97 98 sta risalendo forte in acqua 2..... avevano i soldi, il know how e i valori. ed avevano purgato la milano che retrocede 10 giorni prima ed avevano solo quello come obiettivo rimasto


https://www.youtube.com/watch?v=oXJMrDWJbkc

comintern per la memoria
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Per me inavvicinabile la uefa del 98, al secondo posto metterei quella del 94 seguita molto da vicino da quella del 91
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Ma è certo che uno ricorda quella del '98 #99# , le altre non erano finali #1# , erano partite con andata e ritorno #45#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:grande ameba ma qua ci tengo a postare questa.

chiunque mi conosca sa che la mia preferenza per le 3 uefa ricade per la 93/94 ma pure la 97 98 sta risalendo forte in acqua 2..... avevano i soldi, il know how e i valori. ed avevano purgato la milano che retrocede 10 giorni prima

comintern per la memoria
A Proposito di memoria e Coppa Italia 98



Le cerchi volutamente, eh :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Monheim »

Ha i capelli biondi
un passo da pantera
la maglia rossonera
è Ibrahim Ba
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Intanto Sensi ancora infortunato... #1# #1# #1#
Dispiace perchè ci aveva illusi, purtoppo la "bella vita" di Milano l'ha inghiottito, che non vengano a raccontarci le favole sugli infortuni...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Ombra84 »

teolino ha scritto:Intanto Sensi ancora infortunato... #1# #1# #1#
Dispiace perchè ci aveva illusi, purtoppo la "bella vita" di Milano l'ha inghiottito, che non vengano a raccontarci le favole sugli infortuni...
Ci sta che a Milano con la bella vita si perdano i sensi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:grande ameba ma qua ci tengo a postare questa.

chiunque mi conosca sa che la mia preferenza per le 3 uefa ricade per la 93/94 ma pure la 97 98 sta risalendo forte in acqua 2..... avevano i soldi, il know how e i valori. ed avevano purgato la milano che retrocede 10 giorni prima

comintern per la memoria
A Proposito di memoria e Coppa Italia 98



Le cerchi volutamente, eh :D

F.F.
prrrrr...
peccato che non se lo ricordi più nessuno di quel derby e che rimanga l'highlight di una stagione memorabile, al contrario
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Nessuno proprio no :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

teolino ha scritto:Intanto Sensi ancora infortunato... #1# #1# #1#
Dispiace perchè ci aveva illusi, purtoppo la "bella vita" di Milano l'ha inghiottito, che non vengano a raccontarci le favole sugli infortuni...
La fica fa danni incalcolabili :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da eddie v. »

magari in questo periodo sta uscendo con douglas costa.
chi va con lo zoppo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da dsdifr »

Io vorrei sapere che acidi si lecca Conte per tenere in panca Eriksen e Moses in una sfida scudetto dopo che per sei mesi ha rotto le palle in ogni intervista dicendo che non aveva ricambi.

Brozovic aveva fatto il salvataggio sulla linea più incredibile della storia e nessuno se lo ricorderà.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da dsdifr »

75esimo minuto, 1-2 e niente sostituzioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Io vorrei sapere che acidi si lecca Conte per tenere in panca Eriksen e Moses in una sfida scudetto dopo che per sei mesi ha rotto le palle in ogni intervista dicendo che non aveva ricambi.

Brozovic aveva fatto il salvataggio sulla linea più incredibile della storia e nessuno se lo ricorderà.
Io me lo ricorderò quel salvataggio. Brozovic miglior centrocampista della stagione, senza discussione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da wiper »

Ma poi togli Brozovic!!! Ma togli vicino cazzo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Amala
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Amala
Messaggio inutile il tuo..amala sempre e cmq a differenza della tua squadra che ancora non si è capito quale sia

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

mio nonno para meglio di padelli
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

wiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Amala
Messaggio inutile il tuo..amala sempre e cmq a differenza della tua squadra che ancora non si è capito quale sia

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
devi capirlo , non aveva ancora smaltito bene le 4 pere del derby, se perdeva oggi si suicidava :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Lothar »

Sconfitta che ci sta in casa della Lazio.
Quello che mi lascia perplesso è la qualità del gioco d'attacco, con pochi sbocchi. Probabilmente Conte non riesce a trovare una sistemazione per Eriksen e questo è un grosso limite dell'allenatore, che sinceramente pensavo più abile nel mettere in giocatori in campo.

Con la Juventus che stiamo vedendo e una Lazio che avrà un calo, prima o poi, i giochi rimangono aperti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo me Conte deve cambiare modulo.

Godin in grandissima difficoltà
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Amala
Messaggio inutile il tuo..amala sempre e cmq a differenza della tua squadra che ancora non si è capito quale sia

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Komitern?

Comintern?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Lothar »

tennisfan82 ha scritto:Secondo me Conte deve cambiare modulo.

Godin in grandissima difficoltà
Conte ha tanti meriti, ma in questo periodo mi sta deludendo.
Detto questo, la partita poteva finire pari senza scandalizzarsi, il loro primo gol nasce da un errore di comunicazione fra Skriniar e Padelli. Il rigore a me non pare così netto, ma si può dare.

Il secondo gol meritato, ma qualche occasione l'abbiamo avuta anche noi.
Bloccato