INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Ci mancava solo dicesse "Free Hong Kong" per concludere l'intervista. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Conte: "Sono stato portato qui per un progetto vincente. Io a fine stagione dirò quello che non mi è andato bene. Faremo valutazioni, tante cose non mi sono piaciute. E protezione zero assoluto nei confronti di squadra e allenatore. Zero assoluto (e lo indica)"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque che tra Conte e la società(Marotta e Ausilio) ci fosse il gelo si sapeva da tempo.

Infatti stasera ha nominato solo i giocatori e Oriali.

Poi a lui non piace che il presidente stia quasi sempre in Cina e sia poco presente.

Non escludo che stia tenendo fuori Eriksen(entrato all'88mo e al 91mo nelle ultime 2 partite)per ripicca, ne sarebbe capace.

Poi si sta anche creando il terreno del "noi contro tutti" alla Mourinho in vista dell'Europa League
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4744
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:Conte: "Sono stato portato qui per un progetto vincente. Io a fine stagione dirò quello che non mi è andato bene. Faremo valutazioni, tante cose non mi sono piaciute. E protezione zero assoluto nei confronti di squadra e allenatore. Zero assoluto (e lo indica)"
Ha solo detto la verità: l'Inter ha una società inesistente.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

orson ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Conte: "Sono stato portato qui per un progetto vincente. Io a fine stagione dirò quello che non mi è andato bene. Faremo valutazioni, tante cose non mi sono piaciute. E protezione zero assoluto nei confronti di squadra e allenatore. Zero assoluto (e lo indica)"
Ha solo detto la verità: l'Inter ha una società inesistente.
Va detto che non è il primo allenatore dell'Inter che si lamenta della poca presenza della società.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

orson ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Conte: "Sono stato portato qui per un progetto vincente. Io a fine stagione dirò quello che non mi è andato bene. Faremo valutazioni, tante cose non mi sono piaciute. E protezione zero assoluto nei confronti di squadra e allenatore. Zero assoluto (e lo indica)"
Ha solo detto la verità: l'Inter ha una società inesistente.
Verità che dice da ottobre.
Purtroppo qua é sempre servito l'uomo forte che fa tutto da solo. Ogni Inter vincente è stata così da foni a Herrera, da bersellini a trapattoni fino al cristo di setubal.
E questo capelli fittizi doveva saperlo

Chi si lamenta di conte dopo averlo lodato ha la stessa dignità di quelle donne che dicono che vogliono l'uomo concreto o sensibile e sistematicamente vanno col disfunzionale o quello che è una merda patentata.
La loro dignità sta sotto zero.

Io il parrucchinato non l'avrei mai preso sia per il suo passato sia per queste piazzate (anche se nel caso specifico ha ragione).
Ma se lo metti sotto contratto sai cosa aspettarti, porco kobe. Se ordino tost al formaggio non mi metto a parlare con l'aspirapolvere per sapere quando è pronto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:Se ordino tost al formaggio non mi metto a parlare con l'aspirapolvere per sapere quando è pronto
:lol: :lol: :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

pensavo di scrivere un post stamattina parlando dei 13 punti più rispetto all'anno scorso , della miglior difesa, del fatto di essere il secondi attacco e di essere la squadra che ha perso meno partite possibile. numeri che potevano anche dare lo scudetto ma che non lo hanno dato perché la differenza con chi ha vinto c'è ancora e gli scontri diretti appunto, hanno fatto la differenza.

poi mi sveglio stamattina, leggo le dichiarazioni e capisco che probabilmente ci sarà da fare un bel reset. non so se c'è se da stare "allegri"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da dsdifr »

Ma che cosa vuol dire che la società non lo protegge se non è un problema di mercato? Solo io non ho idea di che cosa stia parlando?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Da quando è arrivata suning:
Mancini ha sbarellato e si è dimesso
Sabatini ha sbarellato e si è dimesso
Spalletti ha sbarellato e lo hanno fatto fuori
Adesso conte ha sbarellato.

Persone diverse con caratteri diversi ognuno a modo suo fumantino ma di certo non dei lesi.

Se al cambio dei fattori non cambia il risultato finale, in questo caso lo sbarellamento, qualcosa non va.

O sbagliano loro a scegliere certi profili e necessitano di uno yes man totale, oppure qualcosa per far girare le palle sta proprietà e sta società lo fa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4744
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto:
orson ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Conte: "Sono stato portato qui per un progetto vincente. Io a fine stagione dirò quello che non mi è andato bene. Faremo valutazioni, tante cose non mi sono piaciute. E protezione zero assoluto nei confronti di squadra e allenatore. Zero assoluto (e lo indica)"
Ha solo detto la verità: l'Inter ha una società inesistente.
Verità che dice da ottobre.
Purtroppo qua é sempre servito l'uomo forte che fa tutto da solo. Ogni Inter vincente è stata così da foni a Herrera, da bersellini a trapattoni fino al cristo di setubal.
E questo capelli fittizi doveva saperlo
Infatti chi si lamenta di Conte dovrebbe sapere che ha fatto un discreto campionato,fatte salve prestazioni inquietanti soprattutto in Cl(lì bisognava almeno qualificarsi agli ottavi in una delle edizioni più scarse). Non è del tutto vero che in passato l'uomo forte fosse solo l'allenatore,quando c'erano i Moratti facevano loro da parafulmine insieme agli allenatori: all'Inter da 40 anni a questa parte è mancato sempre l'Allodi dei primi anni di Moratti padre. E infatti Conte non ha(volutamente) citato Marotta...che in parte non è stato quel punto di riferimento che l'allenatore e la squadra si aspettavano. Sono contrario alle proprietà non italiane anche per questo,senza rimpiangere i presidenti alla "Gaucci e co" mi chiedo se in qualsiasi momento la Suning decidesse di mollare l'Inter o di investire sempre meno se non vincessero entro i prossimi tre anni,che succede? Questi non sono mecenati tifosi ma sono un brand che cercando di fare plusvalenze attraverso un altro brand :roll:
Però Antonio deve darsi una calmata e rispondere sul campo facendo una EL da protagonisti non da comprimari,e se resta puntare allo scudetto senza nascondersi: anche lui non è che abbia la fila di squadre alla sua porta. Capisco lo sfogo ma ora i fatti.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Mancini più di una volta ha fatto scenate, fin da quando era allenatore. ( tipo anche lanciare la fascia di capitano a terra e mandare tutti affanculo: "Bast adesso smetto ")

DI Spalletti si dice che sia ben oltre la testa calda, in spogliatoio. ( e fuori). Nella vicenda Totti non mi pare ci fosse invischiato Sunig.

Conte non è la prima volta che se ne esce con dichiarazione di questo tenore, anzi è la norma.

Non mi sembrano i più pacifici tra gli allenatori.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Mancini più di una volta ha fatto scenate, fin da quando era allenatore. ( tipo anche lanciare la fascia di capitano a terra e mandare tutti affanculo: "Bast adesso smetto ")

DI Spalletti si dice che sia ben oltre la testa calda, in spogliatoio. ( e fuori). Nella vicenda Totti non mi pare ci fosse invischiato Sunig.

Conte non è la prima volta che se ne esce con dichiarazione di questo tenore, anzi è la norma.

Non mi sembrano i più pacifici tra gli allenatori.
Infatti non lo sono. Ma o li accontenti o prendi un aziendalista
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

orson ha scritto: Infatti chi si lamenta di Conte dovrebbe sapere che ha fatto un discreto campionato,fatte salve prestazioni inquietanti soprattutto in Cl(lì bisognava almeno qualificarsi agli ottavi in una delle edizioni più scarse). Non è del tutto vero che in passato l'uomo forte fosse solo l'allenatore,quando c'erano i Moratti facevano loro da parafulmine insieme agli allenatori: all'Inter da 40 anni a questa parte è mancato sempre l'Allodi dei primi anni di Moratti padre. E infatti Conte non ha(volutamente) citato Marotta...che in parte non è stato quel punto di riferimento che l'allenatore e la squadra si aspettavano. Sono contrario alle proprietà non italiane anche per questo,senza rimpiangere i presidenti alla "Gaucci e co" mi chiedo se in qualsiasi momento la Suning decidesse di mollare l'Inter o di investire sempre meno se non vincessero entro i prossimi tre anni,che succede? Questi non sono mecenati tifosi ma sono un brand che cercando di fare plusvalenze attraverso un altro brand :roll:
Però Antonio deve darsi una calmata e rispondere sul campo facendo una EL da protagonisti non da comprimari,e se resta puntare allo scudetto senza nascondersi: anche lui non è che abbia la fila di squadre alla sua porta. Capisco lo sfogo ma ora i fatti.
Un po' dissento sui Moratti parafulmine. Su suning sono qua da 5 anni. Ok il 2016 2017 diamolo come adattamento. Ma questo è il vero anno 3. E oggettivamente mi aspettavo una decisa accelerata.
Prendiamo il positivo. Si arriva sempre tra le 4 ma non si compete per davvero. Questo deve finire. A cominciare dalla El
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Chissà cosa ha scritto Spalletti ieri sera a Bergomi? :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto Sky Sport se ne esce con un articolo sul sito in ci dice che la frattura tra Conte e la società è difficilmente ricomponibile e in sostanza Allegri è meglio che si tenga pronto.

Macs che toglie il 10° di fila alla Juve, io inizio a chiedere ad Ombra il ban preventivo per Nasty un anno prima :lol:

A me pare molto difficile. Non ce lo vedo Conte a lasciare tutti quei soldi sul tavolo (anche se mi sembra un uomo che quando prende una decisione poi il resto passa secondo piano), ma soprattutto non vedo Suning pagare Spalletti, Conte e Allegri insieme. Tanto vale pagare Messi. :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto:Un po' dissento sui Moratti parafulmine. Su suning sono qua da 5 anni. Ok il 2016 2017 diamolo come adattamento. Ma questo è il vero anno 3. E oggettivamente mi aspettavo una decisa accelerata.
Prendiamo il positivo. Si arriva sempre tra le 4 ma non si compete per davvero. Questo deve finire. A cominciare dalla El
Moratti parafulmine mi pare una minchiata. Era un parafulmine nel senso che fino a Calciopoli l'inter non ne aveva imbroccata mezza e cambiava allenatori come noccioline. Ma lo diventava dopo un parafulmine, non durante, anzi più di una volta Massimone delegittimiva o criticava gli allenatori in carica preoccupandosi pochino di salvare le apparenze :D

Ha più o meno mandato in merda 4 stagioni con cambi di allenatore senza senso dopo poche giornate dopo aver confermato gli allenatori, poi esonerati, in maniera poco convinta (Bianchi, Simoni, Lippi, Cuper). E son stati tutti sostituiti con traghettatori come Castellini, figuranti come Tardelli o Lucescu(che in Italia non aveva reputazione) o allenatori magari decenti su cui non credeva come Zaccheroni poi sfanculato per Mancini (e almeno qua è partito con un allenatore in cui credeva).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Poi mancherebbe solo Sarri e tutti gli allenatori juventini scudettati degli ultimi 40 anni li avrebbero presi. :D
(Ah no, manca Capello :P )
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ameba »

Che brutta fine ha fatto Mymag .........................ah , tutte le belle cose son destinate a finire :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4744
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

ThePiper ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Un po' dissento sui Moratti parafulmine. Su suning sono qua da 5 anni. Ok il 2016 2017 diamolo come adattamento. Ma questo è il vero anno 3. E oggettivamente mi aspettavo una decisa accelerata.
Prendiamo il positivo. Si arriva sempre tra le 4 ma non si compete per davvero. Questo deve finire. A cominciare dalla El
Moratti parafulmine mi pare una minchiata. Era un parafulmine nel senso che fino a Calciopoli l'inter non ne aveva imbroccata mezza e cambiava allenatori come noccioline. Ma lo diventava dopo un parafulmine, non durante, anzi più di una volta Massimone delegittimiva o criticava gli allenatori in carica preoccupandosi pochino di salvare le apparenze :D

Ha più o meno mandato in merda 4 stagioni con cambi di allenatore senza senso dopo poche giornate dopo aver confermato gli allenatori, poi esonerati, in maniera poco convinta (Bianchi, Simoni, Lippi, Cuper). E son stati tutti sostituiti con traghettatori come Castellini, figuranti come Tardelli o Lucescu(che in Italia non aveva reputazione) o allenatori magari decenti su cui non credeva come Zaccheroni poi sfanculato per Mancini (e almeno qua è partito con un allenatore in cui credeva).
Abbi pazienza, ma non è una "minchiata" il mio parere su Moratti(poi vedila come vuoi figurati) e leggio meglio il mio post: ho detto nel difendere l'Inter come società dagli attacchi esterni delle varie gazzette o tv targate mediaset quando si attaccava l'Inter no meno della Juve per i favori arbitrali. O dopo per le minchiate di Moggi fatte passate per verità dopo calciopoli per derubricare le sue colpe..a proposito di minchiate. Infatti con Mou c'era unità di vedute. Poi Moratti non era un gentleman nei rapporti con i suoi allenatori, ha fatto fuori ingiustamente Simoni dopo la vittoria sul Real..ma era una presenza (anche troppo ingombrante) costante nella sua Inter. Questo fa un presidente come lo fa del resto Agnelli è presente poi farà pure vaccate e ci sta. Quelli di suning non lo fanno sono disinteressati. Era questo il mio discorso.
Ultima modifica di orson.poeta il lun ago 03, 2020 2:13 am, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4744
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

fabio86 ha scritto:Poi mancherebbe solo Sarri e tutti gli allenatori juventini scudettati degli ultimi 40 anni li avrebbero presi. :D
(Ah no, manca Capello :P )
Non mettere limiti alla provvidenza...su Capello all'Inter lo vedo più fattibile di Allegri per ora 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

orson ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Un po' dissento sui Moratti parafulmine. Su suning sono qua da 5 anni. Ok il 2016 2017 diamolo come adattamento. Ma questo è il vero anno 3. E oggettivamente mi aspettavo una decisa accelerata.
Prendiamo il positivo. Si arriva sempre tra le 4 ma non si compete per davvero. Questo deve finire. A cominciare dalla El
Moratti parafulmine mi pare una minchiata. Era un parafulmine nel senso che fino a Calciopoli l'inter non ne aveva imbroccata mezza e cambiava allenatori come noccioline. Ma lo diventava dopo un parafulmine, non durante, anzi più di una volta Massimone delegittimiva o criticava gli allenatori in carica preoccupandosi pochino di salvare le apparenze :D

Ha più o meno mandato in merda 4 stagioni con cambi di allenatore senza senso dopo poche giornate dopo aver confermato gli allenatori, poi esonerati, in maniera poco convinta (Bianchi, Simoni, Lippi, Cuper). E son stati tutti sostituiti con traghettatori come Castellini, figuranti come Tardelli o Lucescu(che in Italia non aveva reputazione) o allenatori magari decenti su cui non credeva come Zaccheroni poi sfanculato per Mancini (e almeno qua è partito con un allenatore in cui credeva).
Abbi pazienza, ma non è una "minchiata" il mio parere su Moratti(poi vedila come vuoi figurati) e leggio meglio il mio post: ho detto nel difendere l'Inter come società dagli attacchi esterni delle varie gazzette o tv targate mediaset quando si attaccava l'Inter no meno della Juve per i favori arbitrali. O dopo per le minchiate di Moggi fatte passate per verità dopo calciopoli per derubricare le sue colpe..a proposito di minchiate. Infatti con Mou c'era unità di vedute. Poi Moratti non era un gentleman nei rapporti con i suoi allenatori, ha fatto fuori ingiustamente Simoni dopo la vittoria sul Real..ma era una presenza (anche troppo ingombrante) costante nella sua Inter. Questo fa un presidente come lo fa del resto Agnelli è presente poi farà pure vaccate e ci sta. Quelli di suning non lo fanno sono disinteressati. Era questo il mio discorso.
con mou c'era unità di vedute perchè il cristo di setubal si è fatto carico di tutto. dai giardinieri licenziati il secondo giorno perchè l'erba era troppo alta alla pinetina. al fatto che alla pinetina l'allenatore non avesse un ufficio. alla linea da tenere coi media.

cioè lui da febbraio a giugno 2008 ha studiato tutto tutto tutto il possibile sull'ambiente inter.
nessuno nè prima nè dopo è arrivato con un grado di preparazione così elevato. pure ai suoi tempi c'erano le talpe in società (forse pure più che adesso)

dopo mou solo leonardo (uomo di grande cervello) e spalletti sono riusciti a capire l'inter. in teoria anche stramaccioni dal punto di vista umano, non tecnico.

moratti era un presidente presente d'accordo ma i tempi delle interviste sul marciapiede (specie nei tempi di cattiva) erano interventi più dannosi che altro.

zhang jr, il senior deciderà pure ma non lo percepisco. da questo punto di vista non fa ste cazzate
ne fa altre tipo dire: "schiacceremo tutto e tutti" per poi non fare mercato.
insomma promette e non mantiene

poi il me stesso di un anno fa si prenderebbe a sberle per quanto sto per scrivere.

le scelte della società mi hanno fatto diventare "contiano" e licenziarlo/risolvere sarebbe una grandissima cazzata anche perchè si stava cominciando a dare alla squadra la fisionomia che voleva il parruchinato
fisionomia tutta sua e difficilmente appplicabile ad altri allenatori.

al solito in società ci sono più correnti che nel pd con marotta che spinge per allegri e ausilio per pochettino...
allegri,conte e pochettino. 3 allenatori che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro e ennesimo anno 0

ah e chiudo il soggetto si esprimerà in maniera più che colorita ma nel succo della questione proprietà burian le ha prese tutte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

Se chioma folta fosse un uomo "vero" come spesso viene dipinto e si autoproclama, alla fine dell'intervista avrebbe dato le dimissioni, in diretta. Sarebbe stato l'unico modo per non perdere la faccia.
Anche con il massimo sforzo possibile non riesco a dare un senso alle sue uscite, nei modi, nei tempi ma neanche nei contenuti.
Anche dal lato dei risultati, prestazioni e statistiche secondo me è stato deludente o meglio, nella norma, che per un "fenomeno" come lui equivale ad una delusione. Ovviamente a meno che ci porti a casa la EL, in quel caso cambierebbe leggermente il discorso, ma d'altronde ha fatto ste uscite a cazzo con la stagione ancora aperta, ulteriore cazzata enorme....
Siamo arrivati secondi a 82 punti, miglior risultato post Mourinho ma in che contesto? Forse il campionato più mediocre degli ultimi anni, seconda posizione guadagnata all'ultima giornata e ricordiamo che la 3 e 4 hanno fatto 78 punti, solo 4 in meno, quindi loro cos'hanno fatto un miracolo?!? (il napoli è arrivato secondo con 79 l'anno scorso.)
Nessun scontro diretto vinto a meno dell'ultimo contro un'Atalanta stanca e con la testa alla CL.
In champions abbiamo fallito, e neanche in coppa italia contro un Napoli "mediocre" siamo riusciti a fare risultato.
Migliore difesa del campionato? l'anno scorso abbiamo subito 3 gol in meno, quindi direi che dietro non è che ha fatto sto lavoro sublme, era già buona la base umana di partenza.
Mentalità vincente e mai più pazza inter? perdere in casa in vantaggio di un gol e di un uomo con il Bologna basta per rispondere alla domanda...
Parliamo di prestazioni? di qualità del gioco? Abbiamo giocato bene 2 mesi, poi quando anche mio nonno dalla tomba ha capito che bastava limitare il gioco in verticale sulle punte senza lasciare lo spazio alle spalle difendendo più bassi.
Parliamo di valorizzazione dei giocatori? Gli unici che hanno davvero reso in maniera superiore sono Lukaku (comunque un 27 con quasi 300 gol alle spalle), De Vrij, più che altro per una questione di modulo perchè le capacità erano più che note e Bastoni, un 17enne che veniva pagato 31 milioni quindi diciamo che forse non è poi una sua scoperta...
Di contro hanno reso la metà Skriniar, Godin, sta UMILIANDO un giocatore di livello mondiale come Eriksen, ha spedito in inghilterra Lazaro dopo 3 mesi, acquisto voluto fortemente da lui.
Ora passiamo alla nota dolente (per lui) ovvero la società.
Parla di uno Zhang "che se ne sta in Cina", ovviamente dall'alto della sua ignoranza non pensa alla "leggerissima e allegra" situazione globale...poi è vero che non è un presidente molto presente ma si sapeva, non a caso è stato preso uno di "peso" come Marotta.
Parla di esposizione mediatica e attacchi dall'esterno? e dove sta la novità? mi viene solo da ridere, ma d'altronde è stato abituato a vivere nella campana di vetro, è gobbo dentro e incosciamente non si rende conto di come sia la realtà al di fuori dal SUO habitat naturale...
Poi parla di esposizione mediatica e di mancanza di difesa dalla società e poi ogni due partite se ne esce con "giocatori non all'altezza", "pacchetto preconfezionato", ma Cristo!??!!? sai che già siamo tartassati e passi il tempo a mettere benzina sul fuoco?!?!?
Sul mercato cosa vogliamo dire, l'unico errore della società e non avergli preso Vidal ma Eriksen...poverino...si straccerebbero tutti le vesti per questo sgarbo...un allenatore senza il paraocchi che si trova in mano un giocatore del genere farebbe di tutto per trovare una soluzione tattica per poterlo far rendere, invece lui lo UMILIA facendolo entrare al 90 esimo di partite già vinte come un Agoumè qualunque...

E' dal primo giorno che è arrivato che dico che sarebbe stato un Lippi bis, e questa uscita va a braccetto con "chiamerei i giocatori e li attaccherei tutti al muro e gli darei dei calci in culo a tutti.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:Se chioma folta fosse un uomo "vero" come spesso viene dipinto e si autoproclama, alla fine dell'intervista avrebbe dato le dimissioni, in diretta. Sarebbe stato l'unico modo per non perdere la faccia.
Anche con il massimo sforzo possibile non riesco a dare un senso alle sue uscite, nei modi, nei tempi ma neanche nei contenuti.
Anche dal lato dei risultati, prestazioni e statistiche secondo me è stato deludente o meglio, nella norma, che per un "fenomeno" come lui equivale ad una delusione. Ovviamente a meno che ci porti a casa la EL, in quel caso cambierebbe leggermente il discorso, ma d'altronde ha fatto ste uscite a cazzo con la stagione ancora aperta, ulteriore cazzata enorme....
Siamo arrivati secondi a 82 punti, miglior risultato post Mourinho ma in che contesto? Forse il campionato più mediocre degli ultimi anni, seconda posizione guadagnata all'ultima giornata e ricordiamo che la 3 e 4 hanno fatto 78 punti, solo 4 in meno, quindi loro cos'hanno fatto un miracolo?!? (il napoli è arrivato secondo con 79 l'anno scorso.)
Nessun scontro diretto vinto a meno dell'ultimo contro un'Atalanta stanca e con la testa alla CL.
In champions abbiamo fallito, e neanche in coppa italia contro un Napoli "mediocre" siamo riusciti a fare risultato.
Migliore difesa del campionato? l'anno scorso abbiamo subito 3 gol in meno, quindi direi che dietro non è che ha fatto sto lavoro sublme, era già buona la base umana di partenza.
Mentalità vincente e mai più pazza inter? perdere in casa in vantaggio di un gol e di un uomo con il Bologna basta per rispondere alla domanda...
Parliamo di prestazioni? di qualità del gioco? Abbiamo giocato bene 2 mesi, poi quando anche mio nonno dalla tomba ha capito che bastava limitare il gioco in verticale sulle punte senza lasciare lo spazio alle spalle difendendo più bassi.
Parliamo di valorizzazione dei giocatori? Gli unici che hanno davvero reso in maniera superiore sono Lukaku (comunque un 27 con quasi 300 gol alle spalle), De Vrij, più che altro per una questione di modulo perchè le capacità erano più che note e Bastoni, un 17enne che veniva pagato 31 milioni quindi diciamo che forse non è poi una sua scoperta...
Di contro hanno reso la metà Skriniar, Godin, sta UMILIANDO un giocatore di livello mondiale come Eriksen, ha spedito in inghilterra Lazaro dopo 3 mesi, acquisto voluto fortemente da lui.
Ora passiamo alla nota dolente (per lui) ovvero la società.
Parla di uno Zhang "che se ne sta in Cina", ovviamente dall'alto della sua ignoranza non pensa alla "leggerissima e allegra" situazione globale...poi è vero che non è un presidente molto presente ma si sapeva, non a caso è stato preso uno di "peso" come Marotta.
Parla di esposizione mediatica e attacchi dall'esterno? e dove sta la novità? mi viene solo da ridere, ma d'altronde è stato abituato a vivere nella campana di vetro, è gobbo dentro e incosciamente non si rende conto di come sia la realtà al di fuori dal SUO habitat naturale...
Poi parla di esposizione mediatica e di mancanza di difesa dalla società e poi ogni due partite se ne esce con "giocatori non all'altezza", "pacchetto preconfezionato", ma Cristo!??!!? sai che già siamo tartassati e passi il tempo a mettere benzina sul fuoco?!?!?
Sul mercato cosa vogliamo dire, l'unico errore della società e non avergli preso Vidal ma Eriksen...poverino...si straccerebbero tutti le vesti per questo sgarbo...un allenatore senza il paraocchi che si trova in mano un giocatore del genere farebbe di tutto per trovare una soluzione tattica per poterlo far rendere, invece lui lo UMILIA facendolo entrare al 90 esimo di partite già vinte come un Agoumè qualunque...

E' dal primo giorno che è arrivato che dico che sarebbe stato un Lippi bis, e questa uscita va a braccetto con "chiamerei i giocatori e li attaccherei tutti al muro e gli darei dei calci in culo a tutti.
per carità c'è del vero in quello che dici.

e se allenassi io farei un altro modulo e farei giocare ericksen

a lui del brand di ste cose non gli interessa. lui vuole vincere qui e ora. se tu prendi conte sai chi prendi. sai che vuole i suoi uomini e sai che sbarella. dagli chi vuole oppure non lo prendi. io non lo avrei mai preso

gli sarebbero bastati una punta in più (in attacco siamo partiti corti, fatto tre quarti del cammino da cortissimi) o dzeko o giroud.
un centrocampista più adatto al suo calcio. vidal ma anche depaul dell'udinese mica debruine
a centrocampo ha perso il suo faro quasi subito, sensi è finito a chi l'ha visto.

al di là del torto o ragione è stato uno dei pochi che ha avuto le palle di dire all'ovino di andare a fanculo.


cioè adesso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto: al di là del torto o ragione è stato uno dei pochi che ha avuto le palle di dire all'ovino di andare a fanculo.

cioè adesso
Scusa ma non ho capito il riferimento, sta mattina sono lento...

Comunque l'unica cosa che mi fa sperare nella permanenza di Conte è evitare l'arrivo di acciughina!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto: al di là del torto o ragione è stato uno dei pochi che ha avuto le palle di dire all'ovino di andare a fanculo.

cioè adesso
Scusa ma non ho capito il riferimento, sta mattina sono lento...

Comunque l'unica cosa che mi fa sperare nella permanenza di Conte è evitare l'arrivo di acciughina!!!
dio uno che ha il coraggio di dire che andrea agnelli è un pezzente per me è già un mezzo eroe.

e con pirlippi non c'entra un cazzo, ma proprio 0
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

"Viva Conte perché è l'unico a dire le cose come stanno"
Questa in sintesi la tesi di molti tifosi interisti, troppi secondo me.
Mi chiedo però dove voglia arrivare conte perché il senso del suo discorso è "società debole".
Se la società gli va dietro però dimostra veramente di essere debole, quindi lui non ottiene il bene dell'Inter ma il suo (smascheri la debolezza di una società a danno le squadre con il fine di poter comandare di piu)
Se però la società è forte non può certo far passare sotto traccia queste dichiarazioni e quindi prendere provvedimenti. Il che va a danno della squadra perché la macchina stava andando e così è andatavsolo fuori strada.
Veramente, da qualunque lato la guardi , non riesco a capire come possa aver voluto Conte fare il bene dell' inter.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:"Viva Conte perché è l'unico a dire le cose come stanno"
Questa in sintesi la tesi di molti tifosi interisti, troppi secondo me.
Mi chiedo però dove voglia arrivare conte perché il senso del suo discorso è "società debole".
Se la società gli va dietro però dimostra veramente di essere debole, quindi lui non ottiene il bene dell'Inter ma il suo (smascheri la debolezza di una società a danno le squadre con il fine di poter comandare di piu)
Se però la società è forte non può certo far passare sotto traccia queste dichiarazioni e quindi prendere provvedimenti. Il che va a danno della squadra perché la macchina stava andando e così è andatavsolo fuori strada.
Veramente, da qualunque lato la guardi , non riesco a capire come possa aver voluto Conte fare il bene dell' inter.
nessuno però ha ancora risposto a un paio di mie domande:

mancini, sabatini, spalletti e adesso conte.
al netto che sono 4 teste calde ognuna in modo diverso, ma tant'è.
qualcuno mi spiega perchè cazzo mai ognuno di loro arriva a un certo punto e sbarella coi cinesi?
tutti e 4 sono scemi?
o forse pure la proprietà deve fare un minimo autocritica? o forse promettono e non mantengono?

se tu proprietà prendi conte (e hai pure in casa marotta con cui ha lavorato) sai che carattere ha conte, sai come vede il calcio, sai che perde la pazienza e che vuole i suoi uomini adatti al suo schema.

io non incolpo conte perchè ha agito esattamente come ha sempre fatto. dal suo punto di vista è coerente.
incolpo chi lo ha assunto e poi pretendeva che cambiasse.

come le fighe che vogliono il tipo stronzo e pretendono di domarlo, salvo poi lamentarsene dopo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Tutta la stampa comunque è contro Conte, abbastanza anomalo per un giornalismo che spesso è italocentrico.

Una domanda ad Haikashin, forse sono lento anch'io come Teolino, ma non ricordo quando Conte ha sfanculato l'ovino.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Tutta la stampa comunque è contro Conte, abbastanza anomalo per un giornalismo che spesso è italocentrico.

Una domanda ad Haikashin, forse sono lento anch'io come Teolino, ma non ricordo quando Conte ha sfanculato l'ovino.
Se la volta del ristorante non è un enorme dito medio....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Tutta la stampa comunque è contro Conte, abbastanza anomalo per un giornalismo che spesso è italocentrico.

Una domanda ad Haikashin, forse sono lento anch'io come Teolino, ma non ricordo quando Conte ha sfanculato l'ovino.
Se la volta del ristorante non è un enorme dito medio....
Quella del sedersi al tavolo da 100 euro con 10 in tasca?
Mah, non so come puoi vederla come una sfanculata, a me e non solo all'epoca era sembrata una stronzata delle sue, un pianto smentito l'anno successivo con l'arrivo in finale di Champions, un'uscita ignorante di un uomo che riesce a controllare il proprio ego, non riesce ad ammettere i propri errori e soprattutto ha limiti nel capire che fuori dal terreno di gioco per crescere si seguono tappe che non possono essere compiute da un anno all'altro, anche qui smentito dal livello raggiunto subito dopo dalla Juventus.
In sintesi più che sfanculata mi era sembrata e tuttora mi sembra un'uscita ignorante e basta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Burian siberiano »

A Bari è finita male, a Siena, voleva giocatori di serie A, Bergamo é finita in rissa, alla juve, non aveva i soldi, per il ristorante di pesce, al Chelsea, é finita in tribunale, da noi non si sente protetto. Sta fuori
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Burian siberiano ha scritto:I tifosi dell'inter che non vogliono Conte cambiassero squadra.
tifassero il Cremapergo, quella è la squadra che fa per loro.
Con Conte partiamo 10-12 punti di più senza mercato...siamo già ad 80 punti senza fare nulla. Vediamo che succede adesso
:oops: :oops: :oops:
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:I tifosi dell'inter che non vogliono Conte cambiassero squadra.
tifassero il Cremapergo, quella è la squadra che fa per loro.
Con Conte partiamo 10-12 punti di più senza mercato...siamo già ad 80 punti senza fare nulla. Vediamo che succede adesso
:oops: :oops: :oops:
Infatti quanti punti abbiamo fatto? 82 ho indovinato come sempre
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Infatti è ineccepibile, autogol clamoroso di fabio #1#
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Tutta la stampa comunque è contro Conte, abbastanza anomalo per un giornalismo che spesso è italocentrico.

Una domanda ad Haikashin, forse sono lento anch'io come Teolino, ma non ricordo quando Conte ha sfanculato l'ovino.
Se la volta del ristorante non è un enorme dito medio....
Quella del sedersi al tavolo da 100 euro con 10 in tasca?
Mah, non so come puoi vederla come una sfanculata, a me e non solo all'epoca era sembrata una stronzata delle sue, un pianto smentito l'anno successivo con l'arrivo in finale di Champions, un'uscita ignorante di un uomo che riesce a controllare il proprio ego, non riesce ad ammettere i propri errori e soprattutto ha limiti nel capire che fuori dal terreno di gioco per crescere si seguono tappe che non possono essere compiute da un anno all'altro, anche qui smentito dal livello raggiunto subito dopo dalla Juventus.
In sintesi più che sfanculata mi era sembrata e tuttora mi sembra un'uscita ignorante e basta.
insomma gli ha dato del pezzente, poi che l'uomo non sia mourinho come intelligenza e spessore umano si sa altro stile altra categoria. ma è come picchiare uno che caga....
poi che alla fine il gruppo abbia reagito perchè conte se ne sia andato via e siano sentiti sollevati da una presenza che stava diventando opprimente (da questo punto di vista il paragone sacchi capello ha molti punti in comune) è un'altra storia.

ma diamine ti ha chiesto 3 giocatori mica 300. non vuoi spendere 20 pali per dzeko ok prendi giroud a 5 o 7 o quello che era. e avevi la quarta punta che serviva. perchè avere solo 3 attaccanti in rosa era poco.

prendevi sta mezz'ala fisica che facesse le 2 fasi (depaul, vidal o sailcazzo) e avevi la squadra pronta subito per vincere.
il terzo era lukaku che alla fine lo si è pagato lo stesso quanto voleva il manchester ed è arrivato un mese dopo allo stesso prezzo

non ha chiesto debruyne e neymar ti ha chiesto due giocatori pronti subito per il sistema e vincere subito a costi non immensi perchè aveva capito che c'era la possibilità di rompervi le palle

ma il problema sta a monte siccome con uno così non ci ragioni o lo accontenti o non lo prendi...

ma la vera questione qua non è lo sfanculamento della figlia di fantozzi o meno e nemmeno i ristoranti di cui fotte sei cazzi

il punto focale della questione rimane un altro:
MANCINI
SABATINI
SPALLETTI
CONTE

SONO TUTTI PIRLA??????
o forse come credo i cinesi hanno un modo di fare che alla lunga fa girare le palle

propenderei più per la seconda ipotesi (cit. elio e le storie tese)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Burian siberiano ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:I tifosi dell'inter che non vogliono Conte cambiassero squadra.
tifassero il Cremapergo, quella è la squadra che fa per loro.
Con Conte partiamo 10-12 punti di più senza mercato...siamo già ad 80 punti senza fare nulla. Vediamo che succede adesso
:oops: :oops: :oops:
Infatti quanti punti abbiamo fatto? 82 ho indovinato come sempre
Senza fare nulla sarebbero i 180 milioni spesi nel mercato.
Bellissimo. :oops:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

:lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Bloccato