INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Giroud a 5 o 7 o quel che erano.
E che ci voleva....
Peccato che poi guadagni 8 milioni netti.
Vidal pure (e per lui non bastavano neanche 5 o 7 o quel che erano per prenderlo, inoltre).

I tifosi vorrebbero la proprietà che spende e spande senza ritegno (essendo abituati a Moratti li capisco ma se si sono trovati in braghe di tela è stato anche grazie alla politica 'allegra' di denti marci - se Agnelli è la figlia di Fantozzi adeguiamoci al livello della conversazione e dei conversanti...).

Conte è uno che in passato si è lamentato che gli avevano venduto Matri, dopo aver preso Tevez e Llorente. Uno che se n'è andato (anche) perché non gli avevano preso Iturbe. Uno che dopo ha litigato col miglior attaccante in rosa.
Ma sarà sicuramente colpa dei cinesi.
Quest'anno gli hanno solo preso un attaccante da 75 milioni, quattro esterni (perché due li ha cassati già a Gennaio), un difensore top al mondo e un centrocampista idem (più altri due centrocampisti e una punta).
Ma non bastava, povero, ci volevano altri due o tre acquisti, colpa dei cinesi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

No però Conte l'ho sentito ha sottolineato più e più volte che non si tratta di questioni di mercato.
Hakaishin ha scritto:insomma gli ha dato del pezzente
Mah, questa è una tua lettura, a me era sembrata solo un'uscita stupida in quel contesto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

non esiste solo giroud tra le punte boa sul mercato. una società cerca altri profili e ne trova di più adatti alle sue tasche.
classico esempio mou voleva deco gli presero sneijder. non ti arrivano dzeko o giroud prendi che ne so petagna, nome a caso
asamoah sta assieme con lo sputo,altro che cassato da conte. la sola "colpa" di conte è stata spingere per lazaro. e comunque un laterale serviva proprio numericamente perchè candreva ha un'età e danilone gioca meglio nei 3 dietro

hanno preso un attaccante da 75. vero peccato che la società abbia scazzato con uno che ne valeva 110 e lo abbia svenduto a prezzo di saldo.
colpa di conte?
colpa di conte se il re del mercato marotta non è riuscito a vendere nessuno degli esuberi e dei purgati, da loro e non da conte (tranne forse il nija)
perisic prestito, icardi prestito (e san leonardo che ha chiuso la telenovela), il ninja (quanto avrebbe fatto comodo?), joao mario. e ritornano alla base. ok forse il ninja riesci a riciclarlo

ci rendiamo conto che ericksen è arrivato perchè si è ceduto gabigol? altrimenti col razzo che veniva a gennaio e nonostante tutto si è giocato spesso con in mezzo il centrocampo della prima metà della prima stagione di spalletti?? quindi senza nemmeno rafinha.

il concetto è molto semplice e lo dico da sempre si è sostituito e non si è aggiunto

icardi=lukaku, sensi=ninja, barella=perisic (ok ruoli diversi ma come slot in rosa siamo lì),godin=miranda,sanchez=keita, eriksen=sensi (visto che ormai è morto), young= asamoah, moses=lazaro

alla fine della fiera hai aggiunto solo bastoni e lazaro/moses
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:No però Conte l'ho sentito ha sottolineato più e più volte che non si tratta di questioni di mercato.
Hakaishin ha scritto:insomma gli ha dato del pezzente
Mah, questa è una tua lettura, a me era sembrata solo un'uscita stupida in quel contesto.
dice una palla.

parte da lì tutto (dal mercato) poi ci sono le altre questioni.
dalle talpe, ai proiettili in sede a tutto il resto

sapete quanto fossi no conte e quanto fossi contrario al suo arrivo. se assumi conte sai che prendi uno che ti frachesserà i coglioni.
se io compro un black mamba e me lo tengo libero per casa non posso lamentarmi se un giorno si alza e morde me o i ladri.

è fatto così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto:"Viva Conte perché è l'unico a dire le cose come stanno"
Questa in sintesi la tesi di molti tifosi interisti, troppi secondo me.
Mi chiedo però dove voglia arrivare conte perché il senso del suo discorso è "società debole".
Se la società gli va dietro però dimostra veramente di essere debole, quindi lui non ottiene il bene dell'Inter ma il suo (smascheri la debolezza di una società a danno le squadre con il fine di poter comandare di piu)
Se però la società è forte non può certo far passare sotto traccia queste dichiarazioni e quindi prendere provvedimenti. Il che va a danno della squadra perché la macchina stava andando e così è andatavsolo fuori strada.
Veramente, da qualunque lato la guardi , non riesco a capire come possa aver voluto Conte fare il bene dell' inter.
nessuno però ha ancora risposto a un paio di mie domande:

mancini, sabatini, spalletti e adesso conte.
al netto che sono 4 teste calde ognuna in modo diverso, ma tant'è.
qualcuno mi spiega perchè cazzo mai ognuno di loro arriva a un certo punto e sbarella coi cinesi?
tutti e 4 sono scemi?
o forse pure la proprietà deve fare un minimo autocritica? o forse promettono e non mantengono?

se tu proprietà prendi conte (e hai pure in casa marotta con cui ha lavorato) sai che carattere ha conte, sai come vede il calcio, sai che perde la pazienza e che vuole i suoi uomini adatti al suo schema.

io non incolpo conte perchè ha agito esattamente come ha sempre fatto. dal suo punto di vista è coerente.
incolpo chi lo ha assunto e poi pretendeva che cambiasse.

come le fighe che vogliono il tipo stronzo e pretendono di domarlo, salvo poi lamentarsene dopo
I 4 che hai citato sono tutti dei narcisi(non meno di Lippi che si dimise lui e non fu cacciato da Moratti),che hanno bisogno di un ambiente che li coccoli e di un presidente "padre"(alla Moratti per intenderci che spesso si innamorava di alcuni giocatori e allenatori difendendoli a prescindere..mentre con altri vedi Simoni o Benitez fu spietato) dal buffetto leggere e dal perdono facile. Non sto del tutto con Conte che spesso ha questi sfoghi che non portano da nessuna parte: a meno che in stile Mou ricompattino lui e la squadra nell'eterno gioco "noi contro il mondo esterno" per vincere in EL dove l'Inter non parte da favorita tutt'altro. Ieri Di Canio(altra testa di c...) ha parlato di manfrina per mettere già le mani avanti su un No a Messi che è diventato il punto del contendere sulle prossime mosse di mercato. Conte non lo vuole un po' per il suo narcisismo che non sopporta chi possa fargli ombra(come Lippi con Baggio...) ma soprattutto perché non lo vede funzionale al gioco che ha in mente. Lui vuole i cm e l forza di Dzeko in attacco..ha già i suoi fantasisti. Messi è un Campione nessuno lo nega, ma se restasse Conte(e non è impossibile visto l'ingaggio che prende..e non credo si dimetterà mai) la società deve seguire anche le direttive del tecnico. Ricambiare di nuovo e prendersi Allegri significherebbe un altro anno perso, neppure Alegri da subito potrà far miracoli. L'inter non ha la forza societaria (e quei due campioni)della Juve che può vincere pure con Sarri uno scudetto che quest'ultimo,con il gioco non esaltante espresso,non avrebbe vinto da nessuna parte.
Se va via Conte..con tutti i limiti caratteriali che ha non è un grande affare per suning.
p.s su Mou concordo..ma appunto in quegli anni lui era lo Special One non per il gioco espresso ma per i dettagli che riusciva a piegare al suo volere :wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

rispondo a hakaiskin, i 4 da te citati sono situazioni tutte diverse.
Mancini ha sbroccato nel passaggio di consegne, lui era arrivato con thoir e lo sfogo é arrivato per una situazione poco chiara.
sabatini é semplicemente uno che é stato preso per sbaglio , metti in conto che quando sbarchi in un nuovo mondo , mica é detto che al primo tentativo ti va bene.
spalletti non ha sbroccato anzi, é stato molto aziendalista al netto di un paio di uscite che ci potevano tranquillamente stare. é stato mandato via perché volevano fare l'upgrade, ma se ne é andato da gran signore e per questo gli riconoscerò sempre massimo rispetto.

nessuno degli esempi da te citati é per me neanche lontanamente paragonabile allo sfogo di conte, qui si torna indietro di 20 anni e indovina di chi parliamo, li ricordo ancora gli interisti che dicevano che Lippi aveva fatto bene , salvo poi andare in curva in inter juve a cantare lippi sgualdrina come la tu'piccina
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

orson ha scritto:[

I 4 che hai citato sono tutti dei narcisi(non meno di Lippi che si dimise lui e non fu cacciato da Moratti),che hanno bisogno di un ambiente che li coccoli e di un presidente "padre"(alla Moratti per intenderci che spesso si innamorava di alcuni giocatori e allenatori difendendoli a prescindere..mentre con altri vedi Simoni o Benitez fu spietato) dal buffetto leggere e dal perdono facile. Non sto del tutto con Conte che spesso ha questi sfoghi che non portano da nessuna parte: a meno che in stile Mou ricompattino lui e la squadra nell'eterno gioco "noi contro il mondo esterno" per vincere in EL dove l'Inter non parte da favorita tutt'altro. Ieri Di Canio(altra testa di c...) ha parlato di manfrina per mettere già le mani avanti su un No a Messi che è diventato il punto del contendere sulle prossime mosse di mercato. Conte non lo vuole un po' per il suo narcisismo che non sopporta chi possa fargli ombra(come Lippi con Baggio...) ma soprattutto perché non lo vede funzionale al gioco che ha in mente. Lui vuole i cm e l forza di Dzeko in attacco..ha già i suoi fantasisti. Messi è un Campione nessuno lo nega, ma se restasse Conte(e non è impossibile visto l'ingaggio che prende..e non credo si dimetterà mai) la società deve seguire anche le direttive del tecnico. Ricambiare di nuovo e prendersi Allegri significherebbe un altro anno perso, neppure Alegri da subito potrà far miracoli. L'inter non ha la forza societaria (e quei due campioni)della Juve che può vincere pure con Sarri uno scudetto che quest'ultimo,con il gioco non esaltante espresso,non avrebbe vinto da nessuna parte.
Se va via Conte..con tutti i limiti caratteriali che ha non è un grande affare per suning.
p.s su Mou concordo..ma appunto in quegli anni lui era lo Special One non per il gioco espresso ma per i dettagli che riusciva a piegare al suo volere :wink:
per carità 4 prime donne, perfetto. ma pure tu proprietà hai dei problemi nel reparto assunzione del personale/ risorse umane se scegli sempre questo genere di personaggi. e non cadiamo nell'errore di credere che allegri sia uno yes man.

non so a cosa sia servito lo sfogo, dovremo aspettare la fine della stagione per capire

su messi boh... io francamente non ci credo. io credo si sia trattato di una semplice manovra di disturbo. loro hanno provato per lautaro, bene noi ci proviamo con messi. il terzo vertice del triangolo è il nativo di rosario che usa l'inter come sponda per raggiungere i suoi obiettivi.
vonte qua viene molto dopo, a parer mio

ma alla fine anche tu vieni dalla mia. segare conte è una cazzata, così come prenderlo se non puoi assecondarlo in tutto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:rispondo a hakaiskin, i 4 da te citati sono situazioni tutte diverse.
Mancini ha sbroccato nel passaggio di consegne, lui era arrivato con thoir e lo sfogo é arrivato per una situazione poco chiara.
sabatini é semplicemente uno che é stato preso per sbaglio , metti in conto che quando sbarchi in un nuovo mondo , mica é detto che al primo tentativo ti va bene.
spalletti non ha sbroccato anzi, é stato molto aziendalista al netto di un paio di uscite che ci potevano tranquillamente stare. é stato mandato via perché volevano fare l'upgrade, ma se ne é andato da gran signore e per questo gli riconoscerò sempre massimo rispetto.

nessuno degli esempi da te citati é per me neanche lontanamente paragonabile allo sfogo di conte, qui si torna indietro di 20 anni e indovina di chi parliamo, li ricordo ancora gli interisti che dicevano che Lippi aveva fatto bene , salvo poi andare in curva in inter juve a cantare lippi sgualdrina come la tu'piccina
dando per buono il mancio...

a sabatini fu promesso un certo margine di manovra, salvo poi non dargli la possibilità di agire secondo gli accordi

spalletti ha lanciato pure lui i suoi dardi, magari con le sue super cazzole, con il suo stile ma più di una volta non ha risparmiato critiche. i vari e questi ho e manca qualità etc ce li siamo dimenticati? e io lucianone lo bacerei sulla testa come blanc con barthez...

chiaro il parrucchinato è andato giù con la bomba nucleare (qua non lo nego)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Se volete Iachini....

Quali bravi allenatori sono yes men?

La squadra di Conte non era perfetta, ma nemmeno quella di Sarri. Conte era stato pagato tantissimo per dare quella intensita' tale da non sbagliare nessun match facile. Invece, ha perso punti con squadrette. Certo, ha perso anche in confonti diretti ma li ci sta perche' hai una squadra peggiore a quei livelli. Ma ha perso punti facili e quindi non ha meritato lo stipendio, al netto della stagione fuori dal normale.

Senza contare quanto prende, non ha fatto mica male. E' bravo, pero' ha un carattere dimmerda fin da quando gioca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:Se volete Iachini....

Quali bravi allenatori sono yes men?

La squadra di Conte non era perfetta, ma nemmeno quella di Sarri. Conte era stato pagato tantissimo per dare quella intensita' tale da non sbagliare nessun match facile. Invece, ha perso punti con squadrette. Certo, ha perso anche in confonti diretti ma li ci sta perche' hai una squadra peggiore a quei livelli. Ma ha perso punti facili e quindi non ha meritato lo stipendio, al netto della stagione fuori dal normale.

Senza contare quanto prende, non ha fatto mica male. E' bravo, pero' ha un carattere dimmerda fin da quando gioca.
Secondo me il gioco di Conte dopo un po' pesa hai giocatori non possono correre 90 minuto con intensità avuta a Barcellona soprutto se non hai una rosa lunga come quella del inter dovrebbe fare più posso palla di qualità
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
fabio86 ha scritto:
:oops: :oops: :oops:
Infatti quanti punti abbiamo fatto? 82 ho indovinato come sempre
Senza fare nulla sarebbero i 180 milioni spesi nel mercato.
Bellissimo. :oops:

180 mln de che? L'Inter ha fatto solo sostituzioni non ha aggiunto nulla.
Uscito Icardi entrato Luaku
Uscito Naingolan entrato Barella
Uscito Perisic entrato Lazaro
Uscito Miranda entrato Godin

Poi gli altri so arrivati a fine gennaio, Moses Young e Eriksen
Non capisco sinceramente di che parli...ah Sensi e Sanchez, avranno giocato 10 partite totali? Se si grasso che cola
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:Se volete Iachini....

Quali bravi allenatori sono yes men?

La squadra di Conte non era perfetta, ma nemmeno quella di Sarri. Conte era stato pagato tantissimo per dare quella intensita' tale da non sbagliare nessun match facile. Invece, ha perso punti con squadrette. Certo, ha perso anche in confonti diretti ma li ci sta perche' hai una squadra peggiore a quei livelli. Ma ha perso punti facili e quindi non ha meritato lo stipendio, al netto della stagione fuori dal normale.

Senza contare quanto prende, non ha fatto mica male. E' bravo, pero' ha un carattere dimmerda fin da quando gioca.
I punti facili li ha persi dove? Ti dico io
Bologna, Verona e Sassuolo per non aver fatto le sostituzioni. 3 partite giocate benissimo che dovevano finire con largo scarto, sbagliato gol facili e rigori e scoppiati per non fare le sostituzioni 30 minuti prima del 85esimo.
7 punti, avrebbe vinto lo scudetto con queste.
I pareggi con Roma e Fiorentina ci stanno all'andata eravamo decimati (a firenze giocava Agoume dai) al ritorno siamo stati sfortunati con arbitro (Roma) e pali (Fiorentina). Lecce e Cagliari? Ok si ma li c'è stato proprio un calo atletico.A Lecce tra l'altro siamo stati anche scippati
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Dai, sogno Macs che arriva e subito butta fuori Hakimi perchè non può giocare a 4 dietro e si fa prendere De Sciglio. :D
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Marotta ha difficoltà a vendere dai tempi della Juve.
Anche lì devi sapere quali sono pregi e difetti e fare la tara.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Comunque tutto a post.
48 ore dopo pace e amore. :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Intanto pare che parta una querela a repubblica da parte del parruchinato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Inter e Man Utd hanno trovato l'accordo per Sanchez.

Triennale da 7mln all'anno(13 lordi), nessun indennizzo al Manchester
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da orson.poeta »

Paolo79 ha scritto:rispondo a hakaiskin, i 4 da te citati sono situazioni tutte diverse.
Mancini ha sbroccato nel passaggio di consegne, lui era arrivato con thoir e lo sfogo é arrivato per una situazione poco chiara.
sabatini é semplicemente uno che é stato preso per sbaglio , metti in conto che quando sbarchi in un nuovo mondo , mica é detto che al primo tentativo ti va bene.
spalletti non ha sbroccato anzi, é stato molto aziendalista al netto di un paio di uscite che ci potevano tranquillamente stare. é stato mandato via perché volevano fare l'upgrade, ma se ne é andato da gran signore e per questo gli riconoscerò sempre massimo rispetto.

nessuno degli esempi da te citati é per me neanche lontanamente paragonabile allo sfogo di conte, qui si torna indietro di 20 anni e indovina di chi parliamo, li ricordo ancora gli interisti che dicevano che Lippi aveva fatto bene , salvo poi andare in curva in inter juve a cantare lippi sgualdrina come la tu'piccina
Per me possono pure cacciare Conte,non sono un contiano anche se ricordo con piacere la sua furia agonistica coniugata al bel gioco nel Bari,nella sua prima Juve e nella nazionale...ed in tutte e tre le squadre che ha portato a vincere in due casi(on la nazionale pagò gli errori di due scarponi ai rigori) tranne Del Piero e Pirlo non è che abbondassero Campioni. Un po' come ora nell'Inter a parte 3-4 ottimi giocatori. Conte è un Lippi 2.0 concordiamo. Se la società vuole tenere il punto lo cacci...ma poi la palla avvelenata passa a loro: dovranno prendere un tecnico che faccia meglio del secondo posto: cioè vincere lo scudo. Altrimenti di che parliamo? Tutta la vita "primi dei perdenti"? (cit.)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Di corto muso
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da dsdifr »

Qui però non si capisce quale sia il punto da tenere. Dice che non è un problema di mercato, e allora? Che vuol dire che non lo proteggono, dovrebbero essere i cinesi o Marotta a dire quelle stronzate che ha detto lui sul calendario?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto:Qui però non si capisce quale sia il punto da tenere. Dice che non è un problema di mercato, e allora? Che vuol dire che non lo proteggono, dovrebbero essere i cinesi o Marotta a dire quelle stronzate che ha detto lui sul calendario?
dice che non è il mercato poi cita 4 volte la lotta che ha dovuto fare per avere lukaku...
parte tutto da lì. inutile girarci attorno se gli avessero preso chi voleva (o profili comparabili) non avrebbe detto niente

poi c'è il caso del proiettile, poi c'è un discorso di non protezione nei confronti degli attacchi dei giornalisti ed infine il sempiterno tema della fuga di notizie.

ma tutto parte dal mercato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

però la montagna di soldi che i cinesi gli passano come stipendio, quella va bene, suppongo.
non gli hanno comprato tutti i calciatori che voleva lui. La vita è ingiusta...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:però la montagna di soldi che i cinesi gli passano come stipendio, quella va bene, suppongo.
non gli hanno comprato tutti i calciatori che voleva lui. La vita è ingiusta...
Penso che la società non avesse chiesto a conte di vincere già da quest'anno, almeno a bocce ferme.
Detto questo lui la quarta punta la voleva e numericamente serviva
Poi cammin facendo sei lì, puoi rompere le scatole lui chiedeva un minimo sforzo per accelerare la cosa e per provare a vincere subito. Perché se uno squalo sente l'odore del sangue non pensa oh dio aspetta ho mangiato prima. Lo squalo mangia e basta finché ne ha

Il calcio reale non è fifa o football manager dove programmi a tavolino, a volte ti si può aprire un orizzonte che non pensavi possibile.
E conte che, simpatico o meno, se vede l'opportunità vuole sfruttarla. È questo che i cinesi non capiscono
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Mah, non esistono allenatori al mondo a cui prendano tutti i giocatori richiesti. Oltretutto anche se si volesse è fatica visto che le trattative si fanno in due(anzi tre perchè c'è pure il giocatore). Fra l'altro Conte vuole profili nemmeno troppo facili da reperire ad alto livello dove gli eghi son di un certo tipo, visto che prima della qualità vuole avere quantità e disponibilità da parte dei calciatori presi. Molto più paranoico di Sacchi e fra l'altro al Real i calciatori fecero una crociata per non averlo fra le palle.

Poi su calendario e altro, se son cose che pensa, più che parlare lui o la società direi che vuole semplicemente che le cose non succedano come capitava alla Juve. O forse se ritirano la patente a un calciatore che non si venga troppo a sapere e altre robe. O un Lautaro massacrato per un rigore perchè deve/dovrebbe andare al Barcellona (come se un calciatore ci tenga a fare la figura del cioccolataio dal dischetto che manco ci deve mettere la gamba).
In generale nella Juve lo spogliatoio è abbastanza una tomba durante la stagione, ci son pochi spifferi e gole profonde e magari escono cose ma solo dopo. Da questo punto di vista le altre squadre son sempre state più vulnerabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Poi su calendario e altro, se son cose che pensa, più che parlare lui o la società direi che vuole semplicemente che le cose non succedano come capitava alla Juve. O forse se ritirano la patente a un calciatore che non si venga troppo a sapere e altre robe. O un Lautaro massacrato per un rigore perchè deve/dovrebbe andare al Barcellona (come se un calciatore ci tenga a fare la figura del cioccolataio dal dischetto che manco ci deve mettere la gamba).
In generale nella Juve lo spogliatoio è abbastanza una tomba durante la stagione, ci son pochi spifferi e gole profonde e magari escono cose ma solo dopo. Da questo punto di vista le altre squadre son sempre state più vulnerabili.
Il problema è che alla Juve si lamentava di altre cose.
Quindi è proprio il suo carattere.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto:Mah, non esistono allenatori al mondo a cui prendano tutti i giocatori richiesti. Oltretutto anche se si volesse è fatica visto che le trattative si fanno in due(anzi tre perchè c'è pure il giocatore). Fra l'altro Conte vuole profili nemmeno troppo facili da reperire ad alto livello dove gli eghi son di un certo tipo, visto che prima della qualità vuole avere quantità e disponibilità da parte dei calciatori presi. Molto più paranoico di Sacchi e fra l'altro al Real i calciatori fecero una crociata per non averlo fra le palle.

Poi su calendario e altro, se son cose che pensa, più che parlare lui o la società direi che vuole semplicemente che le cose non succedano come capitava alla Juve. O forse se ritirano la patente a un calciatore che non si venga troppo a sapere e altre robe. O un Lautaro massacrato per un rigore perchè deve/dovrebbe andare al Barcellona (come se un calciatore ci tenga a fare la figura del cioccolataio dal dischetto che manco ci deve mettere la gamba).
In generale nella Juve lo spogliatoio è abbastanza una tomba durante la stagione, ci son pochi spifferi e gole profonde e magari escono cose ma solo dopo. Da questo punto di vista le altre squadre son sempre state più vulnerabili.
l'analisi è perfetta tecnico tattica è perfetta, nulla da aggiungere.
ds (ausilio) è lì per fare le trattative e l'ad (marotta) a fare quadrare i conti e ad essere il braccio destro di zhang. li pagano per quello. è la loro fatica.

perfetta pure l'analisi sul fronte extra campo, c'era un'altra squadra meno vulnerabile.... ibra e onyewu dice qualcosa?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Gelsenkirchen, domani sera, ore 21. Alfa e Omega di ogni discorso

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:E' bravo, pero' ha un carattere dimmerda
Tutto qui non serve girarci intorno, entrambe le cose sono evidenti.
Io sono un contiano ma se non si da una calmata fra poco non potrà allenare più nessuna squadra se sbrocca così frequentemente e senza motivo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:Gelsenkirchen, domani sera, ore 21. Alfa e Omega di ogni discorso

F.F.
A lui di quella coppa non frega nulla, con la Juve l'ha ampiamente dimostrato.
Quest'anno chi va avanti in coppa si brucerà parte della preparazione, chi arriva alla fine non staccherà praticamente.
Vincere lo scudetto all'Inter davanti alla Juve per il suo ego sarebbe trionfo, potrebbe anche essere che prepari il prossimo turno come con gli amici una partita a 5.
Quel discorso sapeva di fine stagione, l'idea di una preparazione pre-stagione completa lo stuzzica di certo.
Sono molto curioso di vedere la partita, questa magari spinge ancora, ma se la Juve passasse col Lione vado a scommettere un euro sull'eliminazione alla prossima.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

E intanto sembra ancora Gagliardini titolare e Eriksen in panchina, contro una squadra che difende ad oltranza...come ormai di norma ci troveremo a cercare di scardinare un barriera con 3 difensori centrali a marcare le mosche e a fare delle "pericolosissime sortite offensive" (che delizia per gli occhi Godin che va in sovrapposizione a Candreva...) e uno dei centrocampisti con meno qualità nel panorama calcistico e l'agilità di un paracarro.
Poi ci si domanda perchè Gonde in europa ha SEMPRE fallito...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

@teolino

stenditi prima di farti male (cit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:@teolino

stenditi prima di farti male (cit.)
Ho sbagliato a dire che Gonde in Europa è sempre stato ridicolo?

ah no, ora che mi rileggo la bestialità e dire che Gagliardini ha i piedi demmerda e che tre centrali sono un insulto al calcio moderno...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

teolino ha scritto:E intanto sembra ancora Gagliardini titolare e Eriksen in panchina, contro una squadra che difende ad oltranza...come ormai di norma ci troveremo a cercare di scardinare un barriera con 3 difensori centrali a marcare le mosche e a fare delle "pericolosissime sortite offensive" (che delizia per gli occhi Godin che va in sovrapposizione a Candreva...) e uno dei centrocampisti con meno qualità nel panorama calcistico e l'agilità di un paracarro.
Poi ci si domanda perchè Gonde in europa ha SEMPRE fallito...
Anche Skriniar in panchina.

Ormai ha perso il posto da titolare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:@teolino

stenditi prima di farti male (cit.)
Ho sbagliato a dire che Gonde in Europa è sempre stato ridicolo?

ah no, ora che mi rileggo la bestialità e dire che Gagliardini ha i piedi demmerda e che tre centrali sono un insulto al calcio moderno...
col chelsea al primo anno non fece male, anzi ricordo un'eliminazione contro l'uefalona abbastanza immeritata.

poi che il suo storico sia di basso livello è vero. così come è vero che fare la difesa a 3 senza un terzino adattato è una bestemmia.
infatti gioca d'ambrosio che ritengo il giocatore più importante di tutta la squadra dopo devrij
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Conte non male manco primo anno europeo con la Juve, eliminò il Chelsea campione nel girone per cedere (senza mai lottare) a un Super Bayern nei quarti. Male l'anno dopo ,e tanto bastò.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto: così come è vero che fare la difesa a 3 senza un terzino adattato è una bestemmia.
infatti gioca d'ambrosio che ritengo il giocatore più importante di tutta la squadra dopo devrij
Concordo pienamente. La difesa a 3 al giorno d'oggi è sostenibile solo con un giocatore tipo D'Ambrosio, strano che non spinga per Alaba che quest'anno ha giocato e bene come centrale, sarebbe un colpaccio.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8802
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto: così come è vero che fare la difesa a 3 senza un terzino adattato è una bestemmia.
infatti gioca d'ambrosio che ritengo il giocatore più importante di tutta la squadra dopo devrij
Concordo pienamente. La difesa a 3 al giorno d'oggi è sostenibile solo con un giocatore tipo D'Ambrosio, strano che non spinga per Alaba che quest'anno ha giocato e bene come centrale, sarebbe un colpaccio.
perchè il ragazzo non vuole fare il centrale, così pare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Di Messi stiamo parlando di là, tra poco ne parleremo qui. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ameba »

Nemmeno un commento, né qui, né nel livescore, mi sa tanto che abbiamo passato il turno


#113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da balbysauro »

siete troppo abituati a vincere
come i tifosi juventini che non scendono in strada per festeggiare lo scudetto #113#
Bloccato