INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ameba »

Non parlavo di noi, parlavo di quelli che hanno l' Inter fissa nel cervello, pur non essendo interisti, credevo fosse inutile sottolinearlo

#113# #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Per fortuna il Getafe ha sbagliato il rigore altrimenti non so come sarebbe andata a finire.

Comunque visto il tabellone la finale non è impossibile.

Leverkusen o Rangers nei quarti, Shakhtar o Basilea in semifinale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Non ho la sfera di cristallo, però a mio modo di vedere, se il Getafe avesse realizzato il rigore sarebbe andato in vantaggio per 1 a 0.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:Non ho la sfera di cristallo, però a mio modo di vedere, se il Getafe avesse realizzato il rigore sarebbe andato in vantaggio per 1 a 0.
secondo me no :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Per fortuna il Getafe ha sbagliato il rigore altrimenti non so come sarebbe andata a finire.

Comunque visto il tabellone la finale non è impossibile.

Leverkusen o Rangers nei quarti, Shakhtar o Basilea in semifinale.
L'Inter è già in finale, oltre ad essere la favorita per la vittoria.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da maxredo »

ameba ha scritto:Nemmeno un commento, né qui, né nel livescore, mi sa tanto che abbiamo passato il turno


#113#
Ho come la sensazione che alcuni tuoi compagni di tifo quasi non aspettano altro che l'eliminazione per insultare il mister gobbo :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

maxredo ha scritto:
ameba ha scritto:Nemmeno un commento, né qui, né nel livescore, mi sa tanto che abbiamo passato il turno


#113#
Ho come la sensazione che alcuni tuoi compagni di tifo quasi non aspettano altro che l'eliminazione per insultare il mister gobbo :)
sbagli, l'Inter viene sempre prima di qualunque cosa abbia un passato, un presente o un futuro legato a quell'orrendo mondo senza colori , figurati se posso sperare in una sconfitta per dare contro a qualcuno , queste cose le lascio agli acciughini con la gobba :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

maxredo ha scritto:
ameba ha scritto:Nemmeno un commento, né qui, né nel livescore, mi sa tanto che abbiamo passato il turno


#113#
Ho come la sensazione che alcuni tuoi compagni di tifo quasi non aspettano altro che l'eliminazione per insultare il mister gobbo :)
io anti contiano della primissima ora e non lo avrei mai preso, adesso sto col mister lo dico e lo ribadisco.
se mancini, sabatini, spalletti e adesso conte si lamentano dei tempi da torre di babele di suning un motivo c'è

io contiano comunque è un pò come far piacere la figa a cristiano malgioglio o far piacere il cazzo a rocco siffredi

sulla partita. visto solo il primo tempo.
loro partono in forcing i primi 15 minuti e non entriamo bene in partita, e se si fosse presa la pera nulla da dire
prese le misure/calata la loro foga iniziamo ad avere occasioni e se ne avessimo picchiate 2/3 nulla da dire.

su twitter leggevo dei pochi cambi e pure tardivi, confermate?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Hakaishin ha scritto: su twitter leggevo dei pochi cambi e pure tardivi, confermate?
sì, ma è normale.
anch'io, se sto via solo una sera, mi porto al massimo un cambio.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:
Hakaishin ha scritto: su twitter leggevo dei pochi cambi e pure tardivi, confermate?
sì, ma è normale.
anch'io, se sto via solo una sera, mi porto al massimo un cambio.
mutande e calzini sono d'obbligo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Burian siberiano »

Hakaishin ha scritto:
su twitter leggevo dei pochi cambi e pure tardivi, confermate?
E dove sarebbe la novità? Non fa un cambio neppure a pagamento. Ha perso lo scudetto per non fare i cambi e finiremo per perdere anche l'Europa League per non aver fatto i cambi. Uno schifo.
Partita davvero brutta, risolta da Lukaku, loro poca cosa adesso vediamo contro il Bayer Leverkusen cosa succederà.
Vedendo il tabellone una squadra normale andrebbe in finale. Appunto, dicevo normale, non certo il Football Club Internazionale Milano
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

attenti che Conte di solito snobba le coppe per il campionato, ma adesso il campionato e' finito. Ok, c'e' da preparare il prossimo, il dubbio e' questo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Se fossi il presidente del Getafe, ad uno che tira un rigore come ha fatto Molina, facendo tra l'altro il fenomeno alla Ronando, con i 3 passi indietro, uno di lato e gambe divaricate, comminerei le seguenti sanzioni:
- licenziamento in tronco
- restituzione degli ultimi 4 anni di stipendio
- invio immediato al Pio Albergo Trivulzio, senza mascherina e gel lavamani

Ma come si fa a battere una ciofeca del genere ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
su twitter leggevo dei pochi cambi e pure tardivi, confermate?
E dove sarebbe la novità? Non fa un cambio neppure a pagamento. Ha perso lo scudetto per non fare i cambi e finiremo per perdere anche l'Europa League per non aver fatto i cambi. Uno schifo.
Partita davvero brutta, risolta da Lukaku, loro poca cosa adesso vediamo contro il Bayer Leverkusen cosa succederà.
Vedendo il tabellone una squadra normale andrebbe in finale. Appunto, dicevo normale, non certo il Football Club Internazionale Milano
se io posso cambiare... pure voi potete cambiare (cit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:ma veramente vogliamo riscattare sanchez e dargli 10 milioni netti l'anno? :o
fortunatamente no, preso gratis a 7 netti che dovrebbero essere 10 lordi, che sarà anche il totale del suo costo.
3 anni a queste cifre sono sostenibili, soprattutto perché ha dimostrato che se non gli spaccano le caviglie é ancora un giocatore che fa la differenza.
ottima operazione per me
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

abbiamo sempre fatto le pulci ai vinovers per le commisioni monstre ai vari procs dei loro parametri 0...

a quanto ammontano le commissioni a felicevic?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ma veramente vogliamo riscattare sanchez e dargli 10 milioni netti l'anno? :o
fortunatamente no, preso gratis a 7 netti che dovrebbero essere 10 lordi, che sarà anche il totale del suo costo.
3 anni a queste cifre sono sostenibili, soprattutto perché ha dimostrato che se non gli spaccano le caviglie é ancora un giocatore che fa la differenza.
ottima operazione per me
4 gol in 30 presenze.
Contenti voi. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ma veramente vogliamo riscattare sanchez e dargli 10 milioni netti l'anno? :o
fortunatamente no, preso gratis a 7 netti che dovrebbero essere 10 lordi, che sarà anche il totale del suo costo.
3 anni a queste cifre sono sostenibili, soprattutto perché ha dimostrato che se non gli spaccano le caviglie é ancora un giocatore che fa la differenza.
ottima operazione per me
4 gol in 30 presenze.
Contenti voi. :D

E credi che una società normale spenda meno di 30 min in 3 anni per acquistare un giocatore come Sanchez?? Ingaggio compreso???
Fammi un nome per esempio su... :wink:

Ripeto i dati, costo operazione totale 30 mln di euro tutto compreso... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Beh, 30 milioni a me sembrano pure troppi, visto il rendimento di Sanchez negli ultimi 3 anni.
Infatti lo United non vedeva l'ora di liberarsene.

Colpaccio è Eriksen a 30, Hakimi a 40 ancor di più, non Sanchez gratis ma a cui devi dare 7 milioni per i prossimi tre anni, visto che a me sembra bello che bollito già ora (anzi da un po').
Questa sembra un'operazione che ti resta sul groppone, stile rinnovo a Khedira.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Beh, 30 milioni a me sembrano pure troppi, visto il rendimento di Sanchez negli ultimi 3 anni.
Infatti lo United non vedeva l'ora di liberarsene.

Colpaccio è Eriksen a 30, Hakimi a 40 ancor di più, non Sanchez gratis ma a cui devi dare 7 milioni per i prossimi tre anni, visto che a me sembra bello che bollito già ora (anzi da un po').
Questa sembra un'operazione che ti resta sul groppone, stile rinnovo a Khedira.

Non mi hai risposto

Mi fai il nome di un attaccante, non ragazzino ovvio, che costi meno di 30 mln tutto compreso per 3 anni?

Non mi interessano le tue opinioni sul giocatore, come non contano le mie.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Ma è ovvio che sia difficile trovarne.
Perché è difficile trovare una situazione simile: giocatore costosissimo per il club di proprietà, con un rendimento scarso, per cui la squadra se ne vuole liberare a tutti i costi, pur di non accollarsi i costi. :)

Poi che siano 30 milioni o 35 (commissioni e bonus vari) poco cambia.
Ma fra un anno o due, se Sanchez continuerà su questi numeri o li peggiorerà, sarà meglio averlo pagato solo 30 milioni o dare 7 milioni l'anno a un giocatore che è solo un peso, in caso?
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Poi oh, non sono opinioni 9 gol in 75 presenze nelle ultime tre stagioni.
Dimmi te che doveva fare lo United e quanto debba valere un attaccante simile già over 30.
Magari a 32 anni ritorna quello di Udine, chi lo sa...in caso brava Inter.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Beh, 30 milioni a me sembrano pure troppi, visto il rendimento di Sanchez negli ultimi 3 anni.
Infatti lo United non vedeva l'ora di liberarsene.

Colpaccio è Eriksen a 30, Hakimi a 40 ancor di più, non Sanchez gratis ma a cui devi dare 7 milioni per i prossimi tre anni, visto che a me sembra bello che bollito già ora (anzi da un po').
Questa sembra un'operazione che ti resta sul groppone, stile rinnovo a Khedira.

Non mi hai risposto

Mi fai il nome di un attaccante, non ragazzino ovvio, che costi meno di 30 mln tutto compreso per 3 anni?

Non mi interessano le tue opinioni sul giocatore, come non contano le mie.... :roll:
Okaka. Nestorovski. Trajkovski.
Probabilmente anche Ciccio Caputo.
Te ne trovo a bizzeffe.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Sanchez stimato intorno ai 16 milioni.
L'Inter ne paga 30 ma risparmia questi 16. Il problema è che gli fai un contratto di tre anni a 7 milioni e già fra uno/due anni potrebbero essere un peso se continua su questa china.
Siamo lì, quanto avrebbe risparmiato in caso? Una manciata di milioni?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

sui primi 3 penso non sia neanche il caso di dover rispondere.
su caputo rispondo eccome e dico che a meno 40-50 non lo porti a casa e poi gli devi dare un bell'ingaggio. ergo costerebbe dal 50% al 100% in più di sanchez (io parlo sempre di costo giocatore in questi casi).
ha ragione tican, sanchez é la terza punta e io non vedo una terza punta che costi meno é che dia le garanzie di sanchez. prendiamo dzeko l'anno scorso, fra cartellino e ingaggio sarebbe costato uguale...ed é uno di 33 anni.
poi oh , valuto anche il fatto che fino a una settimana fa lui prendeva 12 netti l'anno e il Manchester voleva 20 milioni.
e poi Fabio, guarda quanto costa la vostra di terza punta :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Roda ha scritto:
Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Beh, 30 milioni a me sembrano pure troppi, visto il rendimento di Sanchez negli ultimi 3 anni.
Infatti lo United non vedeva l'ora di liberarsene.

Colpaccio è Eriksen a 30, Hakimi a 40 ancor di più, non Sanchez gratis ma a cui devi dare 7 milioni per i prossimi tre anni, visto che a me sembra bello che bollito già ora (anzi da un po').
Questa sembra un'operazione che ti resta sul groppone, stile rinnovo a Khedira.

Non mi hai risposto

Mi fai il nome di un attaccante, non ragazzino ovvio, che costi meno di 30 mln tutto compreso per 3 anni?

Non mi interessano le tue opinioni sul giocatore, come non contano le mie.... :roll:
Okaka. Nestorovski. Trajkovski.
Probabilmente anche Ciccio Caputo.
Te ne trovo a bizzeffe.
sono il cambio di lukaku non di lautaro.

poi che sanchez non veda più la porta come in altre fasi della carriera è vero. è diventato però parecchio prezioso in zona assist. solo 8 post covid. non malissimo per un cambio che non fa quasi mai il titolare.

perchè chiaro che 4 gol e 30 presenze è score da mediano di spinta. ma il minutaggio del cileno è stato basso

l'infortunio di quest'anno è da trauma diretto, quindi il discorso sull'integrità può valere come no

poi che uno mi dica: non so se spenderei 7 netti per un dodicesimo in una squadra in cui tra i titolari ci sono ancora young e d'ambrosio e gagliardini...
altra storia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:sui primi 3 penso non sia neanche il caso di dover rispondere.
su caputo rispondo eccome e dico che a meno 40-50 non lo porti a casa e poi gli devi dare un bell'ingaggio. ergo costerebbe dal 50% al 100% in più di sanchez (io parlo sempre di costo giocatore in questi casi).
ha ragione tican, sanchez é la terza punta e io non vedo una terza punta che costi meno é che dia le garanzie di sanchez. prendiamo dzeko l'anno scorso, fra cartellino e ingaggio sarebbe costato uguale...ed é uno di 33 anni.
poi oh , valuto anche il fatto che fino a una settimana fa lui prendeva 12 netti l'anno e il Manchester voleva 20 milioni.
e poi Fabio, guarda quanto costa la vostra di terza punta :D
Guarda che i primi 3 hanno un rendimento comunque migliore di Sanchez, a prezzi molti più bassi. :)

Se lo United avesse voluto 20 milioni non l'avrebbe regalato.
Se hanno preferito regalarlo per non pagargli più lo stipendio ci sarà un motivo.

Higuain situazione del tutto analoga, infatti. Se arrivasse qualche folle disposto a prenderselo la Juve lo regalerebbe all'istante. Ne' Milan, ne' Chelsea sono stati così lungimiranti come l'Inter con Sanchez. :D
Sanchez da voi invece rischia di diventare come Khedira nei prossimi anni, come scritto sopra. :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Alga »

Paolo79 ha scritto: su caputo rispondo eccome e dico che a meno 40-50 non lo porti a casa
Il 33enne Caputo? :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Alga ha scritto:
Paolo79 ha scritto: su caputo rispondo eccome e dico che a meno 40-50 non lo porti a casa
Il 33enne Caputo? :o
33? :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Alga »

Paolo79 ha scritto:
Alga ha scritto:
Paolo79 ha scritto: su caputo rispondo eccome e dico che a meno 40-50 non lo porti a casa
Il 33enne Caputo? :o
33? :o
Ecco, se guardavi le statistiche del diavolo... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Caputo secondo transefrmarket poco più di 5 milioni.
Magari vale di più, ma a 33 anni non credo che arrivi a 40-50.
Già 20 sarebbero tanti.
Certo, è più vecchio di Sanchez (ma a me sembra più declinante l'altro).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Fabio, la situazione higuain non è analoga perché spendete quasi il triplo. é neanche quella di khedira perché sapevate di prendere uno sempre rotto mentre sanchez é stato fuori 3 mesi per infortunio traumatico, un Po diverso eh.
però se vogliamo dire che é meglio okaka diciamolo
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

I primi 3 tanto dileggiati da Paolo79 non credo siano peggio del Sanchez attuale.
Poi se parliamo di quello di Udine è un altro paio di maniche.
Continuiamo a guardare i nomi invece dei rendimenti
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Alga ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Alga ha scritto:
Il 33enne Caputo? :o
33? :o
Ecco, se guardavi le statistiche del diavolo... :D
no allora ritiro tutto , io gliene davo 25-26 di anni...ma do cazzo stava 10 anni fa?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Paolo79 ha scritto:
Alga ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
33? :o
Ecco, se guardavi le statistiche del diavolo... :D
no allora ritiro tutto , io gliene davo 25-26 di anni...ma do cazzo stava 10 anni fa?
2005-2006 Toritto 20 (14)
2006-2007 Altamura 30 (12)
2007-2008 Noicattaro 29 (11)
2008-2009 Bari 27 (10)
2009-2010→  Salernitana 36 (6)
2010-2011 Bari 12 (1)
2011→  Siena 14 (3)
2011-2015 Bari 102 (36)
2015-2017 Virtus Entella 80 (35)
2017-2019 Empoli 79 (42)
2019- Sassuolo 36 (21)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Fabio, la situazione higuain non è analoga perché spendete quasi il triplo. é neanche quella di khedira perché sapevate di prendere uno sempre rotto mentre sanchez é stato fuori 3 mesi per infortunio traumatico, un Po diverso eh.
però se vogliamo dire che é meglio okaka diciamolo
Higuain alla Juve è analogo a Sanchez allo United, non all'Inter.
Sanchez da voi rischia di diventare analogo a Khedira alla Juve.
Sanchez magari non sarà sempre rotto ma se fra un anno/due anni prenderà 7 milioni per segnare ancora meno dei 4 gol attuali, beh, siamo lì (ma c'è anche Douglas Costa, giocatore più pagato al mondo in relazione ai minuti giocati, credo :D ).
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

vanno pure visti i contesti in cui giocano, l'esperienza internazionale etc.
caputo performa in una squadra in cui catalizza gran parte del volume di gioco offensivo

avrebbe gli stessi numeri da cambio in un contesto in cui non sarebbe un ricevitore privilegiato ed in cui avrebbe molto meno minutaggio?

pure hubner a 33 anni vinse la cannonieri ma non mi sembra che le big fecero la fila per tatanka...
un conto è giocare in contropiede nel piacenza. altra storia dover fare il rompighiaccio all'inter in caso di gara bloccata o fare la punta per congelare il risultato e giocare 90 una volta in tre mesi

dopo io non so se avrei confermato il cileno 7 pali netti non sono pochi

post covid 3 gol e 7 assist
Ultima modifica di Hakaishin il gio ago 06, 2020 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Per me una vittoria come quella di ieri per la Pocoamata è solo beneaugurante :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Quagliarella è un altro per il quale spenderesti la metà di Sanchez. Palacio.
Ma vuoi mettere, Sanchez è El Nino Maravilla, ha giocato al Barcellona e allo United. Ai tifosi medi basta quello, non se ha avuto il rendimento di un Paloschi qualsiasi. Parlo mica solo degli interisti, sia ben chiaro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Vabbè Quagliarella 37 anni ormai.
Ma come dici ce ne sarebbero altri con stesso rendimento e costo molto minore.
Bloccato