INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Io mi prendo tutta la vita il Quaglia a 37 anni, ma tutta la vita

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Se sta bene Sanchez può essere di grande aiuto.
Ha classe e se anche farà pochi gol è uno che muove le difese creando opportunità per gli altri.

Certo, 7 milioni sono tanti, ma evidentemente non c'era di meglio per quel ruolo. Ci sono giocatori che hanno numeri migliori, ma quei numeri all'Inter se li possono sognare.
Quindi lo reputo un'azzardo, ma se regge fisicamente, almeno i primi due anni potrebbero essere soldi spesi bene.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

media gol minuto 19 20 di quagliarella
un gol ogni 208 minuti

media gol palacio 1 gol ogni 360 minuti

media gol al minuto sanchez 1 gol ogni 229

ah quagliarella e palacio (che rimane un enciclopedia di intelligenza calcistica, non a caso gioca a basket) hanno parecchi 90 minuti. sanchez ha svariati sei minuti in campo.... che penalizzano
Lothar ha scritto:Se sta bene Sanchez può essere di grande aiuto.
Ha classe e se anche farà pochi gol è uno che muove le difese creando opportunità per gli altri.
.


tu scrivi questo perchè le partite le vedi, altri credo di no

con questo non dico che sanchez sia un affare, che 7 siano pochi che è il sanchez di udinese barca e arsenal.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Mi faresti le medie degli ultimi 3 anni invece che dell'ultimo ? Vediamo se cambia qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Sanchez a me farebbe molto incazzate. Ritarda sempre il passaggio, porta troppo palla, senza avere il passo che aveva alcuni anni fa. Poi a calcio sa giocare e può essere efficace in molte occasioni.

Non mi ha comunque strabiliato in questa stagione. La cifra che prenderà è ovviamente fuori scala in senso assoluto, ma non è mica l'unico.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Roda ha scritto:Quagliarella è un altro per il quale spenderesti la metà di Sanchez. Palacio.
Ma vuoi mettere, Sanchez è El Nino Maravilla, ha giocato al Barcellona e allo United. Ai tifosi medi basta quello, non se ha avuto il rendimento di un Paloschi qualsiasi. Parlo mica solo degli interisti, sia ben chiaro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Marco, ma il problema non sono i 7 che prende Alexis, anche sua madre si è messa a ridere alla notizia, il colpo che ha fatto è il contratto precedente con il Manchester e che le ha permesso, a fronte di un piccolo allungamento, di prenderne 21 dall'Inter....lui sta sfruttando il contratto mostre e assurdo che lo United aveva con lui
Detto questo un'operazione da 30 mln lordi per 3 anni te la sognavi 4 anni fa con Quagliarella tra acquisto e contratto, e forse anche con Palacio sempre alla stessa età...

La mia conclusione è che l'unico che ci guadagna è il giocatore stesso, ma chi ci perde molto è lo United, l'Inter fa un'operazione normale che potrebbe avere buon esito se fa qualcosa di positivo....fatte le dovute proporzioni molto meglio questa che Ramsey alla juve...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da parca85 »

fabio86 ha scritto:Poi oh, non sono opinioni 9 gol in 75 presenze nelle ultime tre stagioni.
Non sono opinioni, sono semplicemente dati sbagliati:
ultime 3 stagioni 17 gol in 97 presenze

Non cambia chissà, giusto per amor di veritá
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Vero, avevo dimenticato metà stagione all'Arsenal.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Dai su, Conte è eccitato da Sanchez, questa conferma è un suo desiderio più del mio a cena con Gal Gadot.
Sanchez oltre l'ez finale è simile fisicamente, come tipologia di giocatore a Tevez che si è goduto solo un anno.

Quello che ha combinato negli ultimi anni conta poco, conta quello che farà ora, Tevez anche a queste cifre è un ottimo affare, l'Inter deve crescere e si cresce con giocatori di esperienza, per stabilirsi ai piani alti a livello europeo intendo bruciando le tappe servono innesti così, un giovane non puoi aspettarlo a meno che non ti chiami Borussia o altre, i nomi letti di buoni giocatori italiani servono contro la Spal, per il resto nulla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Ricordati però che Sanchez è arrivato come ripiego di dzeko, non era certo la prima scelta di Conte e probabilmente neanche la seconda o la terza (c'erano i vari milik, llorente e compagnia bella). Insomma , cercava quel profilo lui e tra l'altro lo cerca ancora perché se Esposito va in prestito di fatto abbiamo solo 3 punte.

Sanchez è stato il migliore dell'Inter in questo strano calcio post lockdown, se siamo arrivati secondi un bel merito ce l'ha anche lui.

Io ripeto che è un'operazione che mi piace e che reputo ampiamente sufficiente,con i seguenti punti di domanda:
- quanto si becca l'agente?
- 7 milioni sono effettivamente tanti, c'è il rischio (certezza) che altro vadano a bussare
- il giocatore è integro? Quest'anno a parte l'infortunio traumatico non ha avuto mi pare problemi fisici
- sottoporta non è certo un cecchino, molto meglio come assistman

Anche per questo secondo me il paragone con tevez sta poco in piedi, troppo diversi, tevez più simile a lautaro che infatti Conte adora
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Paolo79 ha scritto:
- 7 milioni sono effettivamente tanti, c'è il rischio (certezza) che altro vadano a bussare

Ma chi deve andare a bussare scusa?? :roll:

Gli agenti sanno che è compreso il costo di un eventuale cartellino, basta che arrivino a termine senza rinnovare anche gli altri e possono sfruttare il costo zero prendendo molto di più, certo è un rischio enorme ma se lo vuoi correre
L'Inter è già esperta su queste operazioni, Recoba docet... :wink:

Ripeto, non sarà un fenomeno Alexis ma a quel costo un giocatore che non rompe e sta in panchina molto esperto si prende...

Ma guarda un po' se devo star qui a difendere una scelta delle merde... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

ma non devi rispondere a me, io sono fra quelli che giudicano l'operazione buona. il punto che hai quotato però te lo riassumo cosi, giusto il primo esempio che mi viene in mente: lautaro deve rinnovare il contratto , vuoi che in sede di trattativa non farà notare che la sua riserva guadagna 7 milioni l'anno?
queste operazioni vanno benissimo se fatte in maniera centellinata, il rischio è di abusarne come ha fatto la juve in questi anni, creando un meccanismo contorto tale per cui pure pinsoglio potrebbe avere voce in capitolo.

p.s. che esistano merde di serie a e merde serie b manco te lo devo far notare vero? #113#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Paolo79 ha scritto:ma non devi rispondere a me, io sono fra quelli che giudicano l'operazione buona. il punto che hai quotato però te lo riassumo cosi, giusto il primo esempio che mi viene in mente: lautaro deve rinnovare il contratto , vuoi che in sede di trattativa non farà notare che la sua riserva guadagna 7 milioni l'anno?
queste operazioni vanno benissimo se fatte in maniera centellinata, il rischio è di abusarne come ha fatto la juve in questi anni, creando un meccanismo contorto tale per cui pure pinsoglio potrebbe avere voce in capitolo.

p.s. che esistano merde di serie a e merde serie b manco te lo devo far notare vero? #113#
E a chi lo devo far notare se continui a scrivere la stessa cosa scusa? :D

Costa (e non guadagna) 10 mln anno perché in quel contratto ci sono i 12 (ma posso sbagliare di qualcosa) mln che doveva ancora prendere dallo United che si possono definire costo del cartellino
Quindi divertiti a fare qualche conteggio e vedi cosa costa realmente Sanchez all'anno....la parte eccedente è figlia di un contratto assurdo fatto dallo United che si può paragonare al rischio che scrivo sopra

A naso dico che Sanchez prende 6 mln circa lordi anno (che sono comunque tanti né, ma non la cifra che si vuol far credere), che differenza c'è con Lautaro? Cosa può reclamare Lautaro?


P.S. per noi esistono solo merde e merdacce, stesso odore e inutile sottolineare chi siano le altre, vero?? 8) 8) :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

aspè perché poi sui numeri ci si incarta, io ti dico quello che ho letto:
costo cartellino: 0
stipendio netto: 7 milioni
stipendio lordo : circa 13 che con il decreto crescita diventerebbero 10
costo giocatore annuo: cartellino (0) + stipendio lordo (10) + bonus agente diviso i 3 anni di contratto (boh).

questo é quello che so io.

perché dico che ci può essere un problema lautaro? ma perché ovviamente al dipendente non frega un cazzo del cartellino ma solo dell'ingaggio.
se nella mia azienda scopro che X che lavora sotto di me prende più di me , non mi interessa se é perché arriva da un'azienda in cui prendeva di più, io il giorno dopo sono nell'ufficio del mio capo a chiedere un adeguamento (lo so, sono uno sporco materialista). ma queste cose le aziende le sanno o dovrebbero saperle, é quindi cercano di evitarle il più possibile (o dovrebbero farlo).

poi in azienda é differente perche gli stipendi non sono pubblici, ma il concetto é quello .

p.s. condivido solo il concetto di merdacce ovviamente :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da dsdifr »

Lo avevo notato anche in diretta :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Mi arrendo... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:ma perché ovviamente al dipendente non frega un cazzo del cartellino ma solo dell'ingaggio.
non direi proprio. A me importa solo del mio, non quanto danno agli altri. Se mi danno 5mila al mese e agli altri 20mila ci rimango, se mi danno 500 al mese e gli alti lavorano gratis io me ne vado. Posso chiedere spiegazioni, ma se le hanno benissimo cosi', e se non me le danno peraltro rimango lo stesso.

Poi i miei colleghi mica li comprano al mercato :)

Se a me dicono: 'guarda, ti diamo 3mila euro e non 5mila, perche' dobbiamo dare 40mila euro alla tua vecchia azienda o non ti lasciano andare' a me torna, non e' che ci sia molto da capire, insomma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

non ho detto che me ne vado ma che chiedo un adeguamento.

per capirci: c'è uno nel tuo ufficio che fa lavori di minor responsabilità rispetto ai tuoi (esempio per portare in azienda il concetto di titolare e riserva). scopri che prende più del doppio di te. la cosa ti va bene?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:non ho detto che me ne vado ma che chiedo un adeguamento.

per capirci: c'è uno nel tuo ufficio che fa lavori di minor responsabilità rispetto ai tuoi (esempio per portare in azienda il concetto di titolare e riserva). scopri che prende più del doppio di te. la cosa ti va bene?
si'. Di solito comunque nelle aziende dove ho lavorato e' proibito dire quanto prendi, se dici che l'altro prende piu' di te a uno dei due fanno una sanzione :)

Io stesso prendo molto di piu' di altri facendo meno. E ho deciso di candidarmi per prendere il 50% in meno facendo lo stesso lavoro per essere dipendente interno. Lo stesso farei se avessi un contratto di due anni per essere indeterminato, mi taglio lo stipendio del 50% e assumuno uno al mio posto per un anno che prende molto piu' di me.

Prima lavoravo anni sopra una che prendeva il 50% piu' di me. Semplicemente, lei ha iniziato prima quando davano stipendi diversi, adesso non se lo possono piu' permettere. A me andava benissimo, sarebbe andata peggio se l'avessero licenziata perche' costava troppo o costretta a cambiare contratto prendendo meno.

Io sono materialista, guardo il mio stipendio, non la teoria sulla parita' di stipendi. Prendo poco, mene vado. Prendo tanto, mi va bene. Gli altri hanno i loro problemi che non sono i miei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

lo so che in azienda non sono pubblici, l'ho detto anche io.
ma nel calcio si per cui dovresti immaginare un azienda in cui gli stipendi sono pubblici. e in quel caso ti assicuro che il datore di lavoro starebbe ancora più attento agli sitpendi che da . e gia adesso ci stanno attenti, solo che lo fanno al ribasso.

io comunque non potrei mai accettare che uno che sta sotto di me prenda il doppio di me, anche per un discorso di fiducia reciproca con l'azienda.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Burian siberiano »

Caputo a Noicattaro farebbe panchina a Ruggiero Di Lorenzo.
Un cesso esploso a culo grazie a De Zerbi, Fuori da quel contesto al massimo giocherebbe in terza categoria, seppure.
Sanchez sarà una quarta punta e per i prossimi 3 anni visto l'ambientamento e la voglia che ha sarà utile alla squadra.
Aspettiamo una terza punta forte adesso.
Intanto Dzeko adesso la Roma voglio vedere che fa con quell'ingaggio che ha, a 34 anni. Mi voglio fare proprio quattro risate
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Atleticamente la squadra sta benissimo.

Certo ci si poteva risparmiare la sofferenza finale con tutte le occasioni sprecate
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Doevva vincere Minimo 4-1, Leverkusen alcune buone individualità ma nel complesso fragile .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

abbiamo finito stremati una partita che poteva essere 3-0 dopo mezzora. e alla fine s'è rotto pure sanchez giusto per mandare in mona tutto il ragionamento fatto l'altro giorno.

lukaku una delle migliori gare da quando é all'Inter, incredibile che il suo marcatore sia stato ammonito solo alla fine
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Dopo la fiorentina conte ha trovato la squadra.
Giocheranno sempre questi.

A gambe stanno benissimo, e se stanno bene non sono inferiori a nessuno in tabellone.

OK lukakone Shaquillesco ma dimenticare le ultime prestazioni da califfo vero di Diego godin sarebbe grave. Attenzione difensiva, mentalità e tutto.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ameba »

Semifinale di E.L. obiettivo minimo che mi ero dato per giudicare positiva la prima annata di Conte , dopo che si era capito che la qualificazione in C.L. era stata raggiunta . Le basi sono state gettate, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Rinviata al prossimo lunedì la pletora di interventi dei soliti noti scassauallera #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da dsdifr »

La prestazione da pivot cestistico di (purtroppo) altri tempi del cistone e l'intelligentissimo esterno destro di Barella sul primo gol mi hanno esaltato, bravi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Condiziona atletica più che buona, e come per la CL fondamentale in questa fase finale.
Inaccettabili gli sprechi, almeno 4-5 occasioni , ridicoli (ma è altro discorso) i due rigori cancellati entrambi con Lukaku già sul dischetto :) , momenti di Ottimo calcio specie in fase di contropiede, Eriksen momenti di vera classe e qualità alternati a qualche assurdità (la punizione calciata di prima nel finale, ad esempio).

Ameba, no :) , per il suo valore globale l'Inter alla finale ci deve arrivare, è più forte di Shaktar e Basilea, dai.
Finale altro discorso, lo United gioca male ma la gara secca tende a vincerla, il Siviglia per vari motivi ovviamente l'avversario peggiore, vediamolo stasera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Condiziona atletica più che buona, e come per la CL fondamentale in questa fase finale.
Inaccettabili gli sprechi, almeno 4-5 occasioni , ridicoli (ma è altro discorso) i due rigori cancellati entrambi con Lukaku già sul dischetto :) , momenti di Ottimo calcio specie in fase di contropiede, Eriksen momenti di vera classe e qualità alternati a qualche assurdità (la punizione calciata di prima nel finale, ad esempio).

Ameba, no :) , per il suo valore globale l'Inter alla finale ci deve arrivare, è più forte di Shaktar e Basilea, dai.
Finale altro discorso, lo United gioca male ma la gara secca tende a vincerla, il Siviglia per vari motivi ovviamente l'avversario peggiore, vediamolo stasera.

F.F.
sì serve più cinismo perchè il leverkusen le occasioni le ha lasciate, passare da 3 a 0 e pratica archiviata in 20 minuti a a 2 a 1 in 22 e portarla al 90' non è positivo.

sui rigori: non c'era il primo sicuro, il secondo sì barellino la prende di mano ma era steso a terra perchè qualcuno ce lo aveva mandato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nick »

Una bella vittoria.
Si potevano fare tanti goal, il leverkusen all'attacco è pericoloso ma la difesa non è mai andata in bambola.

Una stagione molto positiva per l'Inter e non è ancora finita.
La finale a questo punto è obbligatoria ma in europa, soprattutto il El, non si sa mai anche con basilea o shaktar.

Si conferma un'inter in pole position alle spalle della juve per l'anno prossimo.
A parte il valore della rosa la presenza di Conte è sempre un quid in più aldilà dei suoi capricci.
Un matrimonio che devi continuare quindi.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

shaktar e basilea sono squadre da prendere con le molle a questi livelli. gli svizzeri spesso l'incursione a sti livelli ce la piazzano e gli ucraini sono abituati al calcio internazionale, fanno la champions da una vita.

insomma non avranno i gradi di nobiltà di liverpool, ajax o real madrid (gli ucraini una el comunque l'hanno vinta) ma non sono dei carneadi.

ho fiducia nella squadra e nella voglia di vincere di conte.
Nick ha scritto:
Un matrimonio che devi continuare quindi.
lo sostengo pure io da un pò, e se lo dice un anti contiano convinto...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Bella vittoria e sembra proprio che Conte ci tenga, bel messaggio per una coppa che spesso viene bistrattata, ancor più giocandola in questa situazione poteva esserlo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Bella vittoria e sembra proprio che Conte ci tenga, bel messaggio per una coppa che spesso viene bistrattata, ancor più giocandola in questa situazione poteva esserlo.
osi scrivere in questo topic? ma come ti permetti?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

mai avuto dubbi sul fatto che avrebbero giocato per davvero la coppa...

si è usato il finale di campionato come preparazione e adesso si fa sul serio.
infatti si sta vedendo l'intensità contiana dei primi mesi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:shaktar e basilea sono squadre da prendere con le molle a questi livelli. gli svizzeri spesso l'incursione a sti livelli ce la piazzano e gli ucraini sono abituati al calcio internazionale, fanno la champions da una vita.

insomma non avranno i gradi di nobiltà di liverpool, ajax o real madrid (gli ucraini una el comunque l'hanno vinta) ma non sono dei carneadi.

ho fiducia nella squadra e nella voglia di vincere di conte.
Non credo che a livello semifinali si trovino dei carneidi anche in EL...saranno comunque partite difficili ma favoriti d'obbligo per la coppa in se, un ventello di mln e prima fascia in Champions sono garanzia di voglia sicuramente da parte della società e di Conte, se poi lo trasmette anche ai giocatori il gioco è fatto

E intanto pare che Leo abbia preso altra casa nel più bel palazzo moderno d'Italia non solo di Milano... :D 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Romelu :oops:

Nasty 31 Agosto 2013 forse si sbagliava! :o
Nasty ha scritto:Lukaku ha avuto ventanni :)

A 15 - 16 anni era devastante fisicamente, e' un animale. Pero' usa solo il sinistro e di certo non ha la tecnica di Sturridge, altro solo mancino.

Centravanti poderoso, ma non credo saraà mai la stella di una squadra di primissima fascia europea.

A me piace. L'anno scorso segnava spesso, anche su rigore. Ciao spesciialuan.
Ultima modifica di Nasty il mar ago 11, 2020 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da maxredo »

Ormai solo l'inter può perderla questa coppa :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:shaktar e basilea sono squadre da prendere con le molle a questi livelli. gli svizzeri spesso l'incursione a sti livelli ce la piazzano e gli ucraini sono abituati al calcio internazionale, fanno la champions da una vita.

insomma non avranno i gradi di nobiltà di liverpool, ajax o real madrid (gli ucraini una el comunque l'hanno vinta) ma non sono dei carneadi.

ho fiducia nella squadra e nella voglia di vincere di conte.
Non credo che a livello semifinali si trovino dei carneidi anche in EL...saranno comunque partite difficili ma favoriti d'obbligo per la coppa in se, un ventello di mln e prima fascia in Champions sono garanzia di voglia sicuramente da parte della società e di Conte, se poi lo trasmette anche ai giocatori il gioco è fatto

E intanto pare che Leo abbia preso altra casa nel più bel palazzo moderno d'Italia non solo di Milano... :D 8)
infatti già lo scorso anno mi auspicavo un cammino lungo in el. poi le cose sono andate come sono andate.
posso capire che qualcuno ci veda come favoriti, ma non lo siamo in maniera siderale tutto qua.

poi da qualche parte bisgona pure ricominciare a vincere.

caso messi: gli piace la città e spesso viene è risaputo, da qui a firmare ci passa il mare...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:
caso messi: gli piace la città e spesso viene è risaputo, da qui a firmare ci passa il mare...

Mmmmmmm....accorcerei ad un Idroscalo ormai, non per quest'anno forse ma gli ultimi 2, l'Inter è il pezzo di mosaico che manca e si incastra perfettamente :wink:

Anche perché se poi il Milan lo prende Arnoud :roll: 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Bloccato