INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:Ma è bellissimo! :lol:
No dai ma è serio, reale???

Quel ""Ci sono Inter"" alla fine spero non diventi un boomerang :lol: :lol: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Lothar »

teolino ha scritto:https://www.ilmalpensante.com/2019/05/3 ... right-one/

Analisi perfetta come al solito
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Burian siberiano ha scritto:Con Guardiola la Juventus retrocede.
Con Sarri arriverà tra le prime 4.
Il prossimo anno vinciamo qualcosa, sono sicuro, anche lo scudetto, Conte garantisce 12-14 punti in più di uno Spalletti qualsiasi e con il rinforzo della rosa arriviamo a 90.
Meno male che è a pagina 1, non rischia di perdersi. :oops:
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto: spalletti si è ritrovato in una situazione difficilissima, sia tecnico che sportiva ma anche personale. ricordiamo in quanti sono naufragati in questi anni? la lista la sai meglio di me. lui la barca in porto l'ha portata, malconcia ma non è affondato.
ha dato dignità e senso d'appartenenza come non si vedeva da anni.
dal punto di vista del gioco e dei risultati è stato spesso discutibile, ma per me il suo saldo resta positivo
riconosciamogli i suoi meriti ( che ci sono), accusiamolo per le sue colpe (che ci sono)
ci stava cambiare e se fossi stato nella stanza dei bottoni avrei votato pure io per un avvicendamento.
Concordo in pieno.
Questa squadra è stata sopravvalutata e alcuni giocatori hanno reso molto meno del previsto, ad esempio Perisic.
Spalletti ottimo allenatore e la persona giusta al momento giusto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

Amoruso: "Conte ha fatto di tutto per tornare alla Juventus"
L'Inter come ruota di scorta, che bello. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da NK7 »

Edit: non infieriamo
Ultima modifica di NK7 il sab giu 01, 2019 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Mr.Wolf »

Pindaro ha scritto:Amoruso: "Conte ha fatto di tutto per tornare alla Juventus"
Nick piede caldo?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »



:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

Suning sembra tra l'altro quello che nei film di azione americani, è il killer cinese freddo e spietato. Che sgozza neonati e se li mangia con la salsa di soia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Deve imitare Agnelli.
Dopo Marotta e Conte quello è lo step successivo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Deve imitare Agnelli.
Dopo Marotta e Conte quello è lo step successivo.
Stai trollando.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Burian siberiano »

prossimo anno vinciamo noi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Prime due pagine, bene. :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Prime due pagine, bene. :oops:
:oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

Vedere questo Tottenham perdere in finale, dopo che nel girone era stato ridicolizzato, fa dell'inter la vincitrice morale
di questa edizione di Champions.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Avete letto il comunicato della Nord? :D

Sarà una stagione bellissima
l'ho letto. posso condividerne lo spirito, ma non possono e non devono essere loro a ergersi a santoni visti i loro trascorsi
C'è gente che ha fedina penale degna di Gomorra nelle curve ed il problema per questi é la squalifica di Conte?

Da altro lato le contestazioni di molti Juventini a Conte potrebbero aiutarlo a farlo stare simpatico agli interisti ,visti i ragionamenti.

L'errore é anche dei protagonisti che concedono troppo in termini di baci alle varie maglie ecc, poi i fessi ci credono.
Pensare che un professionista rinunci a ottime opportunità lavorative in base al tifo o a ex appartenenza assomiglia molto a pensare che i politici di un partito siano tutti onesti e quelli di altro tutti ladri.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Peraltro Conte sempre detto che essendo professionista sarebbe primo tifoso della squadra che va ad allenare.
Basta guardare oer dire Spalletti che nonostante sia grande tifoso viola ogni volta che gioca contro Fiorentina ce ne dice di ogni.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Peraltro Conte sempre detto che essendo professionista sarebbe primo tifoso della squadra che va ad allenare.
Ma mi pare ovvio.
Se non sei davvero convinto della tua idiosincrasia verso dei colori o una squadra, ci vai e ne diventi parte.
Se tutti i calciatori dovessero giocare nella squadra che hanno tifato da bambini o ragazzini, avremmo 10 squadre in Italia.
Già in Inghilterra penso che sia diverso. So di Terry che, nonostante nato in una famiglia di tifosi del Man Utd, scelse sin da bambino il Chelsea. E rifiutò l'offerta di Ferguson.

Non fu semplice sedermi al tavolo con mio padre e mio nonno e spiegare loro che sarei voluto rimanere a Londra e giocare nel Chelsea. Loro erano tifosissimi dei Red Devils e sapevo quanto gli sarebbe piaciuto vedermi giocare in quel di Manchester.

E scelse il Chelsea in un periodo in cui dominava il Manchester.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da maxredo »

Conte, anche se mi da fastidio e se non sarà più un idolo per molti di noi, ha fatto bene ad accettare.
È un professionista e gli danno un sacco di soldi... Inoltre sembra volesse tornare alla Juve, è la società che non ha voluto..
Ora vediamo però come si comporta li, se rinnegherá il suo passato... In quel caso ci sta togliere la stella.

Probabilmente tra 10mln annui ed essere una bandiera della Juve anche io avrei scelto i 10 milioni... Non ci si stupisca però se perderà la stima della maggior parte dei suoi ex tifosi.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma chi se li incula i tifosi.
Nel calcio di oggi non ci sono più le bandiere, gli ultimi sono stati Zanetti Del Piero e Totti.
Ormai di fronte alle cifre che girano, allenatori e giocatori giustamente se ne fottono e vanno dove possono guadagnare di più e magari anche vincere
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

madman 3 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Avete letto il comunicato della Nord? :D

Sarà una stagione bellissima
l'ho letto. posso condividerne lo spirito, ma non possono e non devono essere loro a ergersi a santoni visti i loro trascorsi
C'è gente che ha fedina penale degna di Gomorra nelle curve ed il problema per questi é la squalifica di Conte?

Da altro lato le contestazioni di molti Juventini a Conte potrebbero aiutarlo a farlo stare simpatico agli interisti ,visti i ragionamenti.

L'errore é anche dei protagonisti che concedono troppo in termini di baci alle varie maglie ecc, poi i fessi ci credono.
Pensare che un professionista rinunci a ottime opportunità lavorative in base al tifo o a ex appartenenza assomiglia molto a pensare che i politici di un partito siano tutti onesti e quelli di altro tutti ladri.
Che è quello che ho detto io. Ricordiamo solo quello che è successo prima di Inter Napoli.
Ribadisco ci sta che ad un interista senza precedenti non stia bene conte e il suo codazzo per i loro trascorsi ma quelli della nord non ne hanno il diritto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Qualche eccezione c'è.
Ancelotti ha più volte ribadito che non sarebbe mai andato all'Inter, per dirne uno.
Detto questo sono professionisti, Conte ha fatto benissimo.
E da juventino doppiamente bene perché darà stimoli a Torino per fare meglio, non facili da trovare dopo 8 anni.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

state proprio raschiando il barile per trovare gli stimoli , la differenza tecnica ed economica fra juve e Inter é ancora molto marcata, se non vi suicidate, per almeno un paio d'anni pieni non c'è modo di contrastare l'egemonia a livello nazionale. in questo lasso di tempo , ammesso e non concesso che la mia previsione su conte sia sbagliata, noi si dovrà lavorare per diventare la seconda forza del campionato e consolidarne la posizione , cosa tutt'altro che scontata
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Perché tu continui a sottovalutare Conte.
Tra i deliri di Burian e il pessimismo cosmico di voi altri c'è una via di mezzo.
Conte è molto bravo, soprattutto a costruire in queste situazioni.
E con acquisti mirati può portarvi al top in Italia già l'anno prossimo.
Poi la Juve parte da un vantaggio importante ma proprio perché dopo 8 anni trovare stimoli in Italia è difficile, avere Conte come avversario principale può essere positivo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

pessimismo cosmico direi proprio di no, ho un giudizio su conte che spero di sbagliare, resta il fatto che un gap di 20 punti non lo si colma solo con l'allenatore, tanto più se voi prendete guardiola e chissà quali giocatori per giustificarlo. non mi sembra pessimismo sperare di arrivare secondi, ma realismo.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Hakaishin ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: l'ho letto. posso condividerne lo spirito, ma non possono e non devono essere loro a ergersi a santoni visti i loro trascorsi
C'è gente che ha fedina penale degna di Gomorra nelle curve ed il problema per questi é la squalifica di Conte?

Da altro lato le contestazioni di molti Juventini a Conte potrebbero aiutarlo a farlo stare simpatico agli interisti ,visti i ragionamenti.

L'errore é anche dei protagonisti che concedono troppo in termini di baci alle varie maglie ecc, poi i fessi ci credono.
Pensare che un professionista rinunci a ottime opportunità lavorative in base al tifo o a ex appartenenza assomiglia molto a pensare che i politici di un partito siano tutti onesti e quelli di altro tutti ladri.
Che è quello che ho detto io. Ricordiamo solo quello che è successo prima di Inter Napoli.
Ribadisco ci sta che ad un interista senza precedenti non stia bene conte e il suo codazzo per i loro trascorsi ma quelli della nord non ne hanno il diritto
Si sì, sono d'accordo.
Se dicono Conte é Juventino quindi lo odio a prescindere, é un po' fuori dal mondo nel 2019, ma ok.
Ma se fanno lezioncina morale...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pindaro »

Ibrahimovic non era invece odiato dalla tifoseria interista.
Son cose strane.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

madman 3 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
madman 3 ha scritto:
C'è gente che ha fedina penale degna di Gomorra nelle curve ed il problema per questi é la squalifica di Conte?

Da altro lato le contestazioni di molti Juventini a Conte potrebbero aiutarlo a farlo stare simpatico agli interisti ,visti i ragionamenti.

L'errore é anche dei protagonisti che concedono troppo in termini di baci alle varie maglie ecc, poi i fessi ci credono.
Pensare che un professionista rinunci a ottime opportunità lavorative in base al tifo o a ex appartenenza assomiglia molto a pensare che i politici di un partito siano tutti onesti e quelli di altro tutti ladri.
Che è quello che ho detto io. Ricordiamo solo quello che è successo prima di Inter Napoli.
Ribadisco ci sta che ad un interista senza precedenti non stia bene conte e il suo codazzo per i loro trascorsi ma quelli della nord non ne hanno il diritto
Si sì, sono d'accordo.
Se dicono Conte é Juventino quindi lo odio a prescindere, é un po' fuori dal mondo nel 2019, ma ok.
Ma se fanno lezioncina morale...
Mi spiace ma non è solo quello. È il calcio scommesse, è stellini nello staff tecnico, è l'omertà dimostrata nei processi EPO e abuso di farmaci, dopo molto dopo viene quello che dici tu.


E da questo punto di vista hanno ragione, per una volta. Ma loro non sono nella posizione di ergersi a moralizzatori
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:pessimismo cosmico direi proprio di no, ho un giudizio su conte che spero di sbagliare, resta il fatto che un gap di 20 punti non lo si colma solo con l'allenatore, tanto più se voi prendete guardiola e chissà quali giocatori per giustificarlo. non mi sembra pessimismo sperare di arrivare secondi, ma realismo.
E aggiungo che se gli acquisti sono dzeko e kolarov (siamo il fondo pensione della Roma?) Moses e sta gente qua non vedo sto grande upgrade
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

Danno per concluso l'acquisto di Agoumè, 5 milioni per un francese di 17 anni :-?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Tranquillo, è "il nuovo Pogba"
Botte di ferro
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Tranquillo, è "il nuovo Dalmat"
Botte di ferro
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Ma Pogba può piacere solo agli juventini per cui sono consumati. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:Danno per concluso l'acquisto di Agoumè, 5 milioni per un francese di 17 anni :-?
ne vale 40.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Per Di Marzio possibile scambio Dzeko-Icardi. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Super-Fabio »

AHAHAHAHAHAH

Wanda contro le radio romane sarebbe bellissimo :lol: :lol: :lol:
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Monheim ha scritto:
Pitone ha scritto:Tranquillo, è "il nuovo Dalmat"
Botte di ferro
Che giocatore Stephan!!! :oops: :oops: :oops:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

ooooohhhh finalmente iniziano lebbbombe estive ...nella gara a chi la spara più grossa , la prima cartuccia è della gazza con eriksen :lol:

Tentazione Eriksen: va via dal Tottenham, e l'Inter ci prova

Il danese vuole partire, il Real non affonda, costa intorno ai 60-70 milioni: la dirigenza nerazzurra valuta l’affondo

Qualcosa c’è. E non è una semplice deduzione per le parole del giocatore, che ieri ha di fatto annunciato l’addio al Tottenham. Eriksen è nelle idee dell’Inter. Anzi, è l’Idea, il colpo da regalare ad Antonio Conte per accorciare immediatamente il gap con la Juventus. Perché è proprio a centrocampo che il nuovo tecnico ha individuato il settore da ritoccare in maniera più pesante. Il punto di partenza è un contratto in scadenza 2020 che Eriksen non rinnoverà. Da qui il danese è partito per arrivare a dichiarare, giusto ieri: "Mi sento in un momento della mia carriera in cui potrei voler provare qualcosa di nuovo. Ho un rispetto incredibile, profondissimo per quello che è successo qui al Tottenham. Spero che ci siano dei colloqui chiarificatori durante l’estate, o almeno questo è il mio piano. Ma a volte ci vuole tempo per queste cose". Tempo che non manca all’Inter, che è informata nei dettagli della situazione di Eriksen, anche attraverso il suo agente, Martin Schoots. Il danese è da tempo accostato al Real Madrid, ma gli spagnoli non hanno mai affondato il colpo. Si può pensare che per 60-70 milioni l’affare possa entrare nel vivo. Ed è su questi numeri che l’Inter pensa di avere le carte giuste per entrare in corsa.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sembra di aver capito che Conte il giorno del ritiro non voglia vedere Icardi neanche in fotografia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mi raccomando adesso vendete pure Pinamonti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato