INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:Poi, e non me ne vogliano gli interisti e l'inter con la sua storia e la sua voglia di tornare a primeggiare, perchè uno come Messi debba andare dal Barcellona, dove è pure una bandiera, a una piazzata della serie A che non passa i gironi di Champions da un po' mi sfugge :D
Infatti, al di là dell'ingaggio (che sarebbe anche sostenibile), quella è la mia perplessità che ho manifestato tempo fa in merito a Messi all'Inter.

Piuttosto lo vedo più verso una squadra con ben altro blasone quantomeno negli ultimi anni: tolte Real e Juve per ovvi motivi, rimangono le ricchissime PSG e City e non molto altro in Europa.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Shakespeare »

ThePiper ha scritto:
Poi, e non me ne vogliano gli interisti e l'inter con la sua storia e la sua voglia di tornare a primeggiare, perchè uno come Messi debba andare dal Barcellona, dove è pure una bandiera, a una piazzata della serie A che non passa i gironi di Champions da un po' mi sfugge :D
Perché non ci si trova più, nel Barcellona. E dubito che ci siano squadre tipo PSG con soldi che lo rischiano o squadre con pochi soldi che gli diano quello stipendio. In più Milano gli piace, potrebbe essere una scelta buona, per lui, per l'inter boh ! è una mezza incognita.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

È da un po' di giorni che volevo dirlo:

ma Quest esaltazione di Godin? Giustificata da cosa? Da quali prestazioni?

D'Ambrosio ha disputato una stagione largamente superiore. No match
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Partita molto nervosa, il Siviglia ha giocato meglio la palla, noi dobbiamo ringraziare soprattutto alcune individualità.
Mi aspetto qualche aggiustamento da parte di Conte, i cambi potrebbero essere determinanti. Gagliardini inguardabile (e in parte responsabile del 1-2), Brozovic poco efficace (a parte lo splendido calcio di punizione). Bastoni e Young in difficoltà
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Secondo tempo orribile.
Questo non cambia il giudizio su una stagione complessivamente positiva.
Si è visto chi vale e chi nelle occasioni che contano trema un po'.
Conte sempre molto tardivo nelle sostituzioni, se gli affiancano qualcuno di lucido che gli ricorda che si possono fare prima dell'80° è fatta
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Sono deluso da Conte, è stato un tempo in panchina a mangiarsi le unghie. Ha sbagliato la tattica, il successo del Siviglia, squadra di grande livello, è meritato. Gli schemi non bastano senza qualità per andare avanti. Questi giocatori ci hanno deliziato con giocate di altissimo livello e io sono per questi giocatori. Gli schemi servono ma senza qualità non vai da nessuna parte
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Sono deluso da Conte, è stato un tempo in panchina a mangiarsi le unghie. Ha sbagliato la tattica, il successo del Siviglia, squadra di grande livello, è meritato. Gli schemi non bastano senza qualità per andare avanti. Questi giocatori ci hanno deliziato con giocate di altissimo livello e io sono per questi giocatori. Gli schemi servono ma senza qualità non vai da nessuna parte
Burian?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Lothar ha scritto:Partita molto nervosa, il Siviglia ha giocato meglio la palla, noi dobbiamo ringraziare soprattutto alcune individualità.
Mi aspetto qualche aggiustamento da parte di Conte, i cambi potrebbero essere determinanti. Gagliardini inguardabile (e in parte responsabile del 1-2), Brozovic poco efficace (a parte lo splendido calcio di punizione). Bastoni e Young in difficoltà
Mah io questo grande livello non l'ho visto.

Ottima squadra ma non era imbattibile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

tennisfan82 ha scritto:
Lothar ha scritto:Partita molto nervosa, il Siviglia ha giocato meglio la palla, noi dobbiamo ringraziare soprattutto alcune individualità.
Mi aspetto qualche aggiustamento da parte di Conte, i cambi potrebbero essere determinanti. Gagliardini inguardabile (e in parte responsabile del 1-2), Brozovic poco efficace (a parte lo splendido calcio di punizione). Bastoni e Young in difficoltà
Mah io questo grande livello non l'ho visto.

Ottima squadra ma non era imbattibile.
Infatti non ho parlato di grande livello.Probabilmente ti riferisci a un altro post. Loro hanno giocato meglio, nel primo tempo. Il secondo tempo di una bruttezza inenarrabile, abbiamo avuto anche delle occasioni, quella di Lukaku e Moses sono da mangiarsi le mani, ma loro hanno gestito meglio la partita
Ultima modifica di Lothar il ven ago 21, 2020 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Shakespeare »

Cos'abbia tenuto a fare Lutaro e Gagliardini in campo nel secondo tempo non lo so'.
Per me, l'ha persa Conte
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Che peccato. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Lukaku :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque va trovato un posto ad Eriksen, non può stare in panchina in una finale un giocatore così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Shakespeare ha scritto:Cos'abbia tenuto a fare Lutaro e Gagliardini in campo nel secondo tempo non lo so'.
Per me, l'ha persa Conte
Finora Conte non ha brillato nelle coppe, probabilmente non ha una buona lettura della partita in corso. Mourinho invece aveva questa lettura e all'Inter lo ha dimostrato in varie occasioni
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Comunque va trovato un posto ad Eriksen, non può stare in panchina in una finale un giocatore così
Ma Adani, che l'hanno scorso - in maniera abbastanza sgarbata- ha attaccato Allegri per la sua tattica, chiederà questo a Conte? O perché stai perdendo e non rinunci al 3-5-2 e metti tre punte?
No perché fino a stasera mi sembra di aver sentito solo parole al miele.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque va trovato un posto ad Eriksen, non può stare in panchina in una finale un giocatore così
Ma Adani, che l'hanno scorso - in maniera abbastanza sgarbata- ha attaccato Allegri per la sua tattica, chiederà questo a Conte? O perché stai perdendo e non rinunci al 3-5-2 e metti tre punte?
No perché fino a stasera mi sembra di aver sentito solo parole al miele.
Lo ha già detto a caldo nel dopopartita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque va trovato un posto ad Eriksen, non può stare in panchina in una finale un giocatore così
Ma Adani, che l'hanno scorso - in maniera abbastanza sgarbata- ha attaccato Allegri per la sua tattica, chiederà questo a Conte? O perché stai perdendo e non rinunci al 3-5-2 e metti tre punte?
No perché fino a stasera mi sembra di aver sentito solo parole al miele.
Lo ha già detto a caldo nel dopopartita
Ma lo deve dire a lui.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da nico 1986 »

Lothar ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Cos'abbia tenuto a fare Lutaro e Gagliardini in campo nel secondo tempo non lo so'.
Per me, l'ha persa Conte
Finora Conte non ha brillato nelle coppe, probabilmente non ha una buona lettura della partita in corso. Mourinho invece aveva questa lettura e all'Inter lo ha dimostrato in varie occasioni
Inter di Mournho era più forte di questa al Inter manca un uomo che dia i tempi ha centrocampo poi sui cambi sono d'accordo anche tirare fuori dambrosio secondo me è sato saagiato e anche ex del Tottenham non deve satre in panchina
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

molto soddisfatto, abbiamo evitato assembramenti a Milano e nelle principali piazze d'Italia.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da maxredo »

Come detto quando succede a noi contano gli episodi... Se lukaku anziché tirare addosso al portiere in contropiede la piazza come ha fatto nella propria porta poco dopo siamo qui a commentare un'altra storia...

Poi si parlerà di moduli e cambi ma la differenza lì fanno gli episodi.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

maxredo ha scritto:Come detto quando succede a noi contano gli episodi... Se lukaku anziché tirare addosso al portiere in contropiede la piazza come ha fatto nella propria porta poco dopo siamo qui a commentare un'altra storia...

Poi si parlerà di moduli e cambi ma la differenza lì fanno gli episodi.
Non si chiamano episodi, ma dettagli. sono sempre loro che fanno la differenza
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da maxredo »

Paolo79 ha scritto:
maxredo ha scritto:Come detto quando succede a noi contano gli episodi... Se lukaku anziché tirare addosso al portiere in contropiede la piazza come ha fatto nella propria porta poco dopo siamo qui a commentare un'altra storia...

Poi si parlerà di moduli e cambi ma la differenza lì fanno gli episodi.
Non si chiamano episodi, ma dettagli. sono sempre loro che fanno la differenza
Si, giusto, episodi quando è sfiga tipo un palo o un errore dell'arbitro qui giusto chiamarlo dettaglio perché sbagliare è una colpa... Sfiga che a commetterlo è stato il miglior giocatore per tutto l'anno dell'inter
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:Come detto quando succede a noi contano gli episodi... Se lukaku anziché tirare addosso al portiere in contropiede la piazza come ha fatto nella propria porta poco dopo siamo qui a commentare un'altra storia...

Poi si parlerà di moduli e cambi ma la differenza lì fanno gli episodi.
Vero, ma il Siviglia ha meritato, al di là degli episodi.
Poi gli episodi si creano, e hanno creato molto di più loro.
Banega e Nava han fatto quello che han voluto.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Se vogliamo parlare di episodi, l'inter ha fatto gol alla prima azione e ha pareggiato in maniera direi casuale subito dopo aver subito lo svantaggio.

Non dico che il Siviglia abbia dominato ma ha fatto di più e nonostante l'inter abbia fatto di meno, ha avuto due episodi favorevoli in momenti che aiutano parecchio nell'economia di una partita e nonostante questo non è mai riuscita ad avere l'inerzia.

Poi chiaro, se infila quel gol Lukaku(altra situazione strana, con un possesso perso male e Lukaku che si trova in una posizione fantastica per uno contro uno in maniera casuale) magari l'inter vince pure. Ma si ritorna al flipper del nonno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve fa i complimenti al Siviglia in 38 lingue diverse :D

Comunque per gli juventini un bel sospiro di sollievo stasera :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:Prima di tutto vorrei richiamare all'ordine tutti, Lukako si chiama Cistone e ci tengo venga rispettato il suo vero nome, almeno fino alla fine della stagione...

Più segna e più mi rende felice, penso che una cantonata simile sia difficile da prendere un'altra volta quindi spero batta ogni record....

Grande Inter che non deve avere rimpianti in Italia, sempre seconda arrivava anche con 5 punti in più...
Per la finale...se il pericolo è Suso siete in una bote de fero...
Ti sei salvato all'ultimo... :lol:

Povero Cistone #1# .
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Per me, il Siviglia ha giocato meglio dell'Inter nel primo tempo, nonostante lo svantaggio iniziale e il pareggio di Godin. Nel secondo tempo il livello complessivo è sceso parecchio. Il Siviglia non ha fatto nulla di speciale, a parte il gol. Bella rovesciata, per carità, ma la palla l'ha buttata dentro Lukaku. Anche l'Inter è apparsa spenta nella ripresa, con poche idee, ma ha avuto due chiare palle gol sul 2-2 e una sul 3-2 per il Siviglia.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Ecco che Andonio da cibo ai giornali anche per domani :lol:

Con o senza di me (cit.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:Se vogliamo parlare di episodi, l'inter ha fatto gol alla prima azione e ha pareggiato in maniera direi casuale subito dopo aver subito lo svantaggio.

Non dico che il Siviglia abbia dominato ma ha fatto di più e nonostante l'inter abbia fatto di meno, ha avuto due episodi favorevoli in momenti che aiutano parecchio nell'economia di una partita e nonostante questo non è mai riuscita ad avere l'inerzia.

Poi chiaro, se infila quel gol Lukaku(altra situazione strana, con un possesso perso male e Lukaku che si trova in una posizione fantastica per uno contro uno in maniera casuale) magari l'inter vince pure. Ma si ritorna al flipper del nonno.
Anche il Siviglia è passato in vantaggio in maniera casuale allora, punizione e goal entrambi...
Poi ad occasioni meglio l'Inter, a gioco e disposizione in campo meglio gli spagnoli

I dettagli, come spesso succede nel calcio, hanno fatto tutta la differenza del mondo, mi spiace solo che sia stato Lukako l'involontario protagonista del dettaglio sbagliato

Da rossonero a dire la verità non me ne frega molto, ma ormai non ho più quel tifo contro (che non credo mai di aver avuto comunque) ....

Sto ascoltando Conte e sta dicendo tutto e il contrario di tutto, non mi meraviglierei se al raduno non ci fosse più lui :o :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Conte sta facendo la più grande supercazzola della storia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Secondo me vuole tornare a fare il CT :D

Benvenuto Acciughina.

Immagine
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:La Juve fa i complimenti al Siviglia in 38 lingue diverse :D

Comunque per gli juventini un bel sospiro di sollievo stasera :D
Come aveva fatto l'Inter con il Real dopo Cardiff. :wink:
Mi sa che anche il sospiro di sollievo lì è stato maggiore.

Comunque sti cinesi soliti sfuttatori! Conte dice che ha dovuto fare troppe cose quest'anno. Che gli facevano fare? Spazzare le stanze della Pinetina, coltivare i campi? :D
Seriamente, la vive troppo male, se continua così fra un paio d'anni non potrà più allenare.

Dalle sue parole mi sa che anche voi dovete cercare un altro allenatore (e fra un mese si riparte, in teoria). Sto vizietto di lasciare in piena estate è più forte di lui. :)
Ultima modifica di fabio86 il sab ago 22, 2020 12:11 am, modificato 2 volte in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:Anche il Siviglia è passato in vantaggio in maniera casuale allora, punizione e goal entrambi...
Poi ad occasioni meglio l'Inter, a gioco e disposizione in campo meglio gli spagnoli

I dettagli, come spesso succede nel calcio, hanno fatto tutta la differenza del mondo, mi spiace solo che sia stato Lukako l'involontario protagonista del dettaglio sbagliato

Da rossonero a dire la verità non me ne frega molto, ma ormai non ho più quel tifo contro (che non credo mai di aver avuto comunque) ....

Sto ascoltando Conte e sta dicendo tutto e il contrario di tutto, non mi meraviglierei se al raduno non ci fosse più lui :o
No il Siviglia stava giocando meglio, il gol del Siviglia ci poteva stare in quel momento della partita. Il gol del pari poi il Siviglia lo fa facendo torello per un minuto... L'Inter non stava giocando e non aveva reagito, ha avuto questa situazione, ha Godin che è bravo di testa e ha pareggiato, fine. Ma non stava facendo molto nè prima nè dopo. Il Siviglia non ha mai dato l'idea di soffrire troppo l'Inter, poi può aver sofferto delle situazioni, d'altronde sulla carta i più forti erano i nerazzurri e quella che giocava con gli scarti delle milanesi era il Siviglia.

Ma non fa niente, il Milan ha perso una finale dominata che stava vincendo 3-0 subendo 3 gol in dieci minuti senza subire gli avversari. A volte i gol si prendono semplicemente senza che ci sia una squadra che si ammazzi per farli :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Lunedì Conte saluta l'Inter su..

E martedì...
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:È da un po' di anni che volevo dirlo:

ma quest'esaltazione di Roberto? Giustificata da cosa? Da quali prestazioni?

Dino ha avuto una carriera largamente superiore. No match
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Se prendono Allegri Adani cambia squadra? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Pagherei di tasca mia per mettere una telecamera lunedì ad Appiano.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Shakespeare »

Conte ha fatto bene, non critichiamolo troppo, annata positiva.
Ma questa partita l'ha sbagliata, a cominciare dalla sceneggiata da matto sul primo gol interista.
A cosa sia servita se non a irritare l'arbitro non si sa', se non addirittura ad innervosire la squadra. Io con uno che dà di matto in panchina mi sarei innervosito.
Il primo tempo ha lasciato una voragine a sinistra senza correggerla, il Siviglia meritava il vantaggio, ha fatto gioco e l'Inter no.
Secondo tempo brutto da entrambe, ma mettere lì in mezzo qualcuno a dare qualche idea decente l'ha fatto al settantacinquesimo, a partita finita. Troppo tardi.
Ultima modifica di Shakespeare il sab ago 22, 2020 1:14 am, modificato 1 volta in totale.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

E soprattutto perdendo in una finale, a 15 minuti dalla fine, toglie una punta per metterne un'altra, tutto per non cambiare il monolitico 3-5-2.
Io lo dicevo quando è arrivato che è bravo, ma è diventato dal secondo anno alla Juve completamente schiavo del suo modulo, ed è troppo integralista.
Mi sono preso un shit-storm dai tifosi interisti qui dentro.

Anche la gestione di Eriksen non è da allenatore top, assolutamente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
maxredo ha scritto:Come detto quando succede a noi contano gli episodi... Se lukaku anziché tirare addosso al portiere in contropiede la piazza come ha fatto nella propria porta poco dopo siamo qui a commentare un'altra storia...

Poi si parlerà di moduli e cambi ma la differenza lì fanno gli episodi.
Non si chiamano episodi, ma dettagli. sono sempre loro che fanno la differenza
Eh. Che ok gli episodi ma se vinci tutte le finali che giochi, Jordan Style, non può essere solo questione dei detti episodi.

A parte il demenziale (non si può definire altrimenti, con questa zemaniana sacralità del Modulo Andonio ha rotto) ingresso di Eriksen all' 80° , uomo che queste sfide le deve giocare da subito non mi sento di accusare l'IInter più di tanto.
Aveva una squadra più esperta di lei in questo genere di sfide, rodata da partite precedenti più difficili e maestra nel costante controllo della partita, mentre se c'è qualcosa che manca ai nerazzurri è la continuità e l'adattamento alla situazione in corso ,squadra che vive ancora troppo su (devastanti) fiammate ma deve ancora costruirsi esperienza e scafataggine.
Logica una partita con più gioco del Siviglia e più occasioni interiste.

Il lancio di Barella per Lukaku copia carbone di Snejder per Robben alla finale Mundial 2010, l'assist vai e segna, la chiamata del destino che deve concretizzarsi non si concretizza , c'è poi stata generosità e poca lucidità nel prefinale, fra una sceneggiata e una perdita di tempo degli altri .

Era una finale che poteva andare a Milano, così si sporca un po' il ruolino dell'Inter nelle finali europee (poteva essere 73., è 6-4) ma l'idea di Conte via era e rimane assurda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Bloccato