INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Ma Conte ha problemi psicologici seri? Chiedo veramente, mi sembra diventi un'ipotesi sensata.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:Anche il Siviglia è passato in vantaggio in maniera casuale allora, punizione e goal entrambi...
Poi ad occasioni meglio l'Inter, a gioco e disposizione in campo meglio gli spagnoli

I dettagli, come spesso succede nel calcio, hanno fatto tutta la differenza del mondo, mi spiace solo che sia stato Lukako l'involontario protagonista del dettaglio sbagliato

Da rossonero a dire la verità non me ne frega molto, ma ormai non ho più quel tifo contro (che non credo mai di aver avuto comunque) ....

Sto ascoltando Conte e sta dicendo tutto e il contrario di tutto, non mi meraviglierei se al raduno non ci fosse più lui :o
No il Siviglia stava giocando meglio, il gol del Siviglia ci poteva stare in quel momento della partita. Il gol del pari poi il Siviglia lo fa facendo torello per un minuto... L'Inter non stava giocando e non aveva reagito, ha avuto questa situazione, ha Godin che è bravo di testa e ha pareggiato, fine. Ma non stava facendo molto nè prima nè dopo. Il Siviglia non ha mai dato l'idea di soffrire troppo l'Inter, poi può aver sofferto delle situazioni, d'altronde sulla carta i più forti erano i nerazzurri e quella che giocava con gli scarti delle milanesi era il Siviglia.

Ma non fa niente, il Milan ha perso una finale dominata che stava vincendo 3-0 subendo 3 gol in dieci minuti senza subire gli avversari. A volte i gol si prendono semplicemente senza che ci sia una squadra che si ammazzi per farli :D
Mah sarà che ho la memoria corta ma prima del 3-2 del Siviglia l’Inter ha avuto due grandi occasioni con Lukaku e Gagliardini. Del Siviglia non ricordo nulla pur mantenendo gli Spagnoli una certa supremazia nel possesso e nel gioco.
Mentre dopo il vantaggio c’è stato il salvataggio sulla linea di Kunde.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Ma Conte ha problemi psicologici seri? Chiedo veramente, mi sembra diventi un'ipotesi sensata.
Vorrei anch'io avere problemi psicologici e cuccarmi 11mln all'anno :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:[
Mah sarà che ho la memoria corta ma prima del 3-2 del Siviglia l’Inter ha avuto due grandi occasioni con Lukaku e Gagliardini. Del Siviglia non ricordo nulla pur mantenendo gli Spagnoli una certa supremazia nel possesso e nel gioco.
Mentre dopo il vantaggio c’è stato il salvataggio sulla linea di Kunde.
Su quella palla assurda e confusa, occasioni che in un prefinale convulso ci stanno.
Ma ripeto, vista la diversa impostazione tattica e tecnica delle squadre era prevedibile un Siviglia più in controllo del campo e un Inter nelle sue vampate più propensa ad avere certe occasioni in contropiede .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Ma Conte ha problemi psicologici seri? Chiedo veramente, mi sembra diventi un'ipotesi sensata.
Comunque la novità dell'intervista di ieri è questo mettere in mezzo la famiglia, la serenità della famiglia, non è cosa da poco.
Ricordo quella busta con la pallottola ad inizio anno, forse la cosa non è finita lì.
Fatto sta che sta che le sue dichiarazioni sono a metà e lasciano troppe interpretazioni.
Ha allenato Quagliarella che non ha mai parlato della sua situazione privata fino quando non si è risolta, per anni però è stato l'infame per i tifosi del Napoli, cosa che ha evidentemente subito in silenzio.
Forse vedendo questo Conte ha deciso di non stare zitto, ma lanciare solo messaggi crea confusione ed illazioni da parte di tutti che non vedono l'ora di cavalcare la situazione.

Se invece non c'entra nulla e parla di serenità della famiglia solo per le pressioni calcistiche allora ha problemi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

E siamo qui a commentare il film di tante partite già viste quest'anno quando il livello si è alzato...

Barcellona, gdm, dortmund là , Lazio là etc.

Partenza sprint, rimonta subita e squadra sulle ginocchia nel finale

gaglia ha sulla coscienza due dei 3 gol subiti. Come avevo detto, sarebbe mancato vecino... È mancato. Prendere due gol da de Jong è assolutamente inaccettabile.

Sul primo gol handa neppure impeccabile. Bisogna guardarsi in torno per un nuovo portiere.
Va ricostruito totalmente il centrocampo. Gagliardini assieme a ranocchia rappresenta tutto ciò che non voglio, non devo e non merito più di vedere. barella è tecnicamente limitato ed è troppo piccolo per fare quello che fa, al massimo è un cambio. brozo è giusto che sia ai saluti sia per bilancio che per altre ragioni (e la patente ritirata non c'entra) Servono tecnica e centimetri mi sono rotto di squadre solo muscolari e di nani dai piedi senza la convergenza

In attacco lautaro è stato degno del recoba più deteriore ma senza avere i colpi per poterselo permettere.

Lukaku ha cantato e portato la croce certo che se su quella rovesciata nessuno la chiama fuori..... Poi sul gol sbagliato ma fa schifo tirare una puntata sotto le gambe del portiere????

Gestione dei cambi tardiva. Spiace ma qua conte va criticato. In mezzo al campo stavamo soffrendo il loro palleggio ed alla fine serviva un centrocampista che cucisse di più il gioco, visti i ritmi andava bene anche nonno Valero.... Se proprio di ericksen non ti fidi

Sul 3 a 2 assurdo non mettere le 3 punte ed aggiungo criminale togliere godin che andava portato in avanti e messo in area assieme a lukaku per fare le sponde in area

Su Antonio conte mi sono espresso nonostante alcuni limiti palesato va tenuto. Allegri sarà il prescelto ma se dovessi fare una scelta io direi al tottenham ridateci lo special. riprendiamo mou e vi riprendete ericksen, oppure Scelta da interismo militante un triumvirato Zenga (solo in sala stampa) cambiasso e Thiago motta

Conte che vuole andarsene è una faccenda molto più complicata di quello che sembra e tocca più argomenti.
Dai metodi da torre di babele di suning (che mi hanno personalmente strarotto i coglioni), alla famosa talpa che ormai sanno tutti chi è, al discorso dei proiettili.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Sulla squadra muscolare , è quella che vuole Conte. Mourinho proprio no, è alla fine della sua parabola, non avrebbe senso. Come ha cessato di avere senso Simeone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
A novembre una busta con minacce e un proiettile indirizzata ad Antonio Conte è stata recapitata nella sede dell'Inter.

Per un periodo ha avuto i vigilantes sotto casa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
Sono arrivati dei proiettili inesplosi destinati a conte e famiglia e pare che abbiano dovuto vivere sotto scorta per un po', poi che la cosa adesso possa venire usata in maniera strumentale beh....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
A novembre una busta con minacce e un proiettile indirizzata ad Antonio Conte è stata recapitata nella sede dell'Inter.

Per un periodo ha avuto i vigilantes sotto casa.
Ah s',ora ricordo. Mi domando se però la faccenda sarebbe stata tirata fuori se lukaku l'avesse messa, poi magari 4-2 finale in contropiede e Tutto in Gloria.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Sulla squadra muscolare , è quella che vuole Conte. Mourinho proprio no, è alla fine della sua parabola, non avrebbe senso. Come ha cessato di avere senso Simeone.

F.F.
Infatti le partite migliori le hai fatte con brozo barella e sensi altezza media uno e un micropene.... E sensi nuovo dino baggio.

Mou ha sempre senso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
Sono arrivati dei proiettili inesplosi destinati a conte e famiglia e pare che abbiano dovuto vivere sotto scorta per un po', poi che la cosa adesso possa venire usata in maniera strumentale beh....
A fine partita mi è sembrato veramente stanco.

Può anche starci che dopo 15 anni da allenatore ed una stagione evidentemente molto stressante per lui anche sul piano personale voglia prendersi una pausa.

Forse immaginava una società più vicina ad allenatore e giocatori in alcuni momenti e si è sentito un po' abbandonato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

A me sembrano evidenti le responsabilita di Conte, con i cambi al 60esimo , cosa che fanno 9 allenatori su 10 io sono convinto che la portavamo a casa.
Il Siviglia era più scoppiato di noi, nel secondo hanno smesso di pressare per necessità, non per scelta tattica. Una gestione normale dei cambi sarebbe stata sufficiente.
Sapete che ho sempre avuto dubbi su Conte e alla fine avevo ragione, così come avevo ragione a temere il Siviglia più del Manchester. Ma ahimè, la ragione serve a poco.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:A me sembrano evidenti le responsabilita di Conte, con i cambi al 60esimo , cosa che fanno 9 allenatori su 10 io sono convinto che la portavamo a casa.
Il Siviglia era più scoppiato di noi, nel secondo hanno smesso di pressare per necessità, non per scelta tattica. Una gestione normale dei cambi sarebbe stata sufficiente.
Sapete che ho sempre avuto dubbi su Conte e alla fine avevo ragione, così come avevo ragione a temere il Siviglia più del Manchester. Ma ahimè, la ragione serve a poco.
Sono d'accordo sui cambi ma non so quale altro allenatore ci avrebbe portato sin lì. Limiti o non limiti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

Lautaro andava cambiato a fine primo tempo.

Eriksen doveva entrare 20 minuti prima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sulla squadra muscolare , è quella che vuole Conte. Mourinho proprio no, è alla fine della sua parabola, non avrebbe senso. Come ha cessato di avere senso Simeone.

F.F.
Infatti le partite migliori le hai fatte con brozo barella e sensi altezza media uno e un micropene.... E sensi nuovo dino baggio.
Barella è molto sotto altezza media, forsanche brozo. Sensi nuovo Dino Baggio :lol: Stupenda
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Chiariamolo, sto' inqujetante discorso dei projettili

F.F.
Sono arrivati dei proiettili inesplosi destinati a conte e famiglia e pare che abbiano dovuto vivere sotto scorta per un po', poi che la cosa adesso possa venire usata in maniera strumentale beh....
A fine partita mi è sembrato veramente stanco.

Può anche starci che dopo 15 anni da allenatore ed una stagione evidentemente molto stressante per lui anche sul piano personale voglia prendersi una pausa.

Forse immaginava una società più vicina ad allenatore e giocatori in alcuni momenti e si è sentito un po' abbandonato.
Welcome to Inter queste cose si sanno da sempre.
Qua l'allenatore deve essere la società solo che i cinesi vogliono fare la società che decide ma non troppo.

Adesso spiace ma anche suning va messa in discussione. Non per una condanna a morte, ma un discorso ragionato devono farselo pure loro. Sempre che interessi vincere...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sulla squadra muscolare , è quella che vuole Conte. Mourinho proprio no, è alla fine della sua parabola, non avrebbe senso. Come ha cessato di avere senso Simeone.

F.F.
Infatti le partite migliori le hai fatte con brozo barella e sensi altezza media uno e un micropene.... E sensi nuovo dino baggio.
Barella è molto sotto altezza media, forsanche brozo. Sensi nuovo Dino Baggio :lol: Stupenda
Lo so, anche nella tristezza so trovare delle grandi battute
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto: Conte che vuole andarsene è una faccenda molto più complicata di quello che sembra e tocca più argomenti.
Dai metodi da torre di babele di suning (che mi hanno personalmente strarotto i coglioni), alla famosa talpa che ormai sanno tutti chi è, al discorso dei proiettili.
Chi è?
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Marotta, Conte, Allegri.
Se non siete convinti dei cinesi fatevi acquistare direttamente da Agnelli e la transizione è completa. :P
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Conte che vuole andarsene è una faccenda molto più complicata di quello che sembra e tocca più argomenti.
Dai metodi da torre di babele di suning (che mi hanno personalmente strarotto i coglioni), alla famosa talpa che ormai sanno tutti chi è, al discorso dei proiettili.
Chi è?
Sembrerebbe crippa l'addetto stampa...
Farà la fine di Sabatini non Walter, Sandro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Marotta, Conte, Allegri.
Se non siete convinti dei cinesi fatevi acquistare direttamente da Agnelli e la transizione è completa. :P
Sì voleva il DNA gobbo. Lo si è avuto le finali le si perde
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Alcune considerazioni in libertà.

Ieri alcuni giocatori hanno reso meno del previsto. Lautaro è giovane e ci sta che abbia sentito la pressione, rimane un giocatore su cui puntare per il futuro salvo offerte folli del Barcellona.
Per quanto riguarda gli altri, va visto che intenzioni e possibilità ha la dirigenza. Va visto anche come vengono gestiti i prestiti di ritorno.
Se hai veramente l'ambizione di creare una squadra che competa con la Juve per lo scudetto e diventi una Top10 europea non puoi più pensare di schierare Gagliardini e D'Ambrosio (eroico in alcune partite, ma ha comunque limiti tecnici ben definiti) in una Finale.

Per quanto riguarda Messi, non capisco come si potrebbe creare una squadra vincente, considerando che per prenderlo dovresti rinunciare a qualche giocatore di spessore. Non abbiamo quel tipo di introiti che ci permetta di fare campagne acquisti faraoniche. A Messi preferisco due-tre giocatori di alto livello che facciano fare un ulteriore livello di qualità.

Per quanto riguarda Suning, ricordiamoci com'era l'Inter tre anni fa. Hanno investito, a volte bene a volte male e adesso abbiamo una squadra con prospettive con un misto di giocatori di belle speranze e qualche senatore che può ancora dire la sua per un paio d'anni. Va visto fin dove vogliono arrivare, quanta ambizione hanno.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Conte che vuole andarsene è una faccenda molto più complicata di quello che sembra e tocca più argomenti.
Dai metodi da torre di babele di suning (che mi hanno personalmente strarotto i coglioni), alla famosa talpa che ormai sanno tutti chi è, al discorso dei proiettili.
Chi è?
Sembrerebbe crippa l'addetto stampa...
Farà la fine di Sabatini non Walter, Sandro
Non ho idea di chi sia, pensavo fosse qualcuno dello spogliatoio o dell'area tecnica.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:
Chi è?
Sembrerebbe crippa l'addetto stampa...
Farà la fine di Sabatini non Walter, Sandro
Non ho idea di chi sia, pensavo fosse qualcuno dello spogliatoio o dell'area tecnica.
Ti quoto qua perché l'altro post è lungo.
Vincere non è primario per questa società. Se avessero voluto vincere avrebbero speso 18 a gennaio per il giocatore plug and play che voleva l'allenatore (ma con cui non avresti fatto plusvalenza). Invece ne hanno spesi 27 per prendere un giocatore che non serviva perché ericksen è un lusso che non ci si può ancora permettere... Quindi non è nemmeno il fatto di essere tirchi,

Ieri al posto di gaglia metti vidal e la partita la vinci.
E la famiglia di conte sta bene
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Per quanto riguarda Conte, è chiaro che sia uno che non si accontenta.
Vuole risposte chiare dalla società su alcuni aspetti, secondo me è un atteggiamento onesto e diretto.
A dispetto di quegli idioti che pensavano fosse un infiltrato della Juve venuto a rovinare la squadra, vuole vincere e non gli interessano le vie di mezzo.

Al di là del fatto che abbia ragione o torto (non so nemmeno bene di cosa si lamenti, a parte la scarsa presenza della dirigenza) è giusto che l'anno parta con le idee chiare. Meglio che se ne vada piuttosto che un anno passato a lamentarsi.
Se lo accontentano e trovano un modo per andare nella stessa direzione non avrà scuse da accampare in caso di fallimento dell'obiettivo, che ovviamente è il campionato e almeno gli ottavi di CL.
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Lothar ha scritto:Alcune considerazioni in libertà.

Ieri alcuni giocatori hanno reso meno del previsto. Lautaro è giovane e ci sta che abbia sentito la pressione, rimane un giocatore su cui puntare per il futuro salvo offerte folli del Barcellona.
Per quanto riguarda gli altri, va visto che intenzioni e possibilità ha la dirigenza. Va visto anche come vengono gestiti i prestiti di ritorno.
Se hai veramente l'ambizione di creare una squadra che competa con la Juve per lo scudetto e diventi una Top10 europea non puoi più pensare di schierare Gagliardini e D'Ambrosio (eroico in alcune partite, ma ha comunque limiti tecnici ben definiti) in una Finale.

Per quanto riguarda Messi, non capisco come si potrebbe creare una squadra vincente, considerando che per prenderlo dovresti rinunciare a qualche giocatore di spessore. Non abbiamo quel tipo di introiti che ci permetta di fare campagne acquisti faraoniche. A Messi preferisco due-tre giocatori di alto livello che facciano fare un ulteriore livello di qualità.

Per quanto riguarda Suning, ricordiamoci com'era l'Inter tre anni fa. Hanno investito, a volte bene a volte male e adesso abbiamo una squadra con prospettive con un misto di giocatori di belle speranze e qualche senatore che può ancora dire la sua per un paio d'anni. Va visto fin dove vogliono arrivare, quanta ambizione hanno.
Suning sta lavorando bene ed ha i mezzi economici.
Ma non per potersi permettere 50 milioni circa all'anno per Messi, imho.
D'altronde, se lo potesse fare Conte non ci penserebbe un minuto a restare. Le sue esternazioni riguardano anche questioni di mercato, lui vorrebbe pesanti investimenti tutti e subito.
Per quanto riguarda competere lo scudetto alla Juve manca invece poco, se la Juve rimane più o meno quella degli ultimi due anni. Un paio di innesti mirati. Però cambiare allenatore ogni anno quando sei ancora squadra in costruzione certo non aiuta.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:
Vincere non è primario per questa società. Se avessero voluto vincere avrebbero speso 18 a gennaio per il giocatore plug and play che voleva l'allenatore (ma con cui non avresti fatto plusvalenza). Invece ne hanno spesi 27 per prendere un giocatore che non serviva perché ericksen è un lusso che non ci si può ancora permettere... Quindi non è nemmeno il fatto di essere tirchi,

Ieri al posto di gaglia metti vidal e la partita la vinci.
E la famiglia di conte sta bene
Sì, con Vidal avremmo vinto.
Forse hai ragione, per loro non è primario vincere, ma guardano molto al bilancio.
Io continuo a sperare che anche in questo modo si arrivi a un ulteriore salto di qualità.
Come ho già scritto, prima di Suning facevamo l'EL fin dall'inizio
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Vincere non è primario per questa società. Se avessero voluto vincere avrebbero speso 18 a gennaio per il giocatore plug and play che voleva l'allenatore (ma con cui non avresti fatto plusvalenza). Invece ne hanno spesi 27 per prendere un giocatore che non serviva perché ericksen è un lusso che non ci si può ancora permettere... Quindi non è nemmeno il fatto di essere tirchi,

Ieri al posto di gaglia metti vidal e la partita la vinci.
E la famiglia di conte sta bene
Sì, con Vidal avremmo vinto.
Forse hai ragione, per loro non è primario vincere, ma guardano molto al bilancio.
Io continuo a sperare che anche in questo modo si arrivi a un ulteriore salto di qualità.
Come ho già scritto, prima di Suning facevamo l'EL fin dall'inizio
Ma qua non si discute che senza suning faremmo compagnia al Milan con le pezze al culo.
Critici sì, ingrati no.
altra cosa già detta e ridetta. Conte aveva capito che c'era l'opportunità subito per vincere. Faccio sempre il paragone della bella figa al bar.
Se la vedi e ti interessa davvero vai lì e provi ad attaccare bottone anche se sei hai la barba di 3 giorni e sei appena uscito dall'officina e puzzi di ascella pezzata. Può andare bene come può andare male

Invece loro vogliono andare dal barbiere, prendere il completo e fare i principi azzurri. Tutto molto bello ma c'è un però. Nel mentre sei andato a casa il tamarro di periferia le ha offerto un bianchino frizzante e si è portato la tipa a casa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Vincere non è primario per questa società. Se avessero voluto vincere avrebbero speso 18 a gennaio per il giocatore plug and play che voleva l'allenatore (ma con cui non avresti fatto plusvalenza). Invece ne hanno spesi 27 per prendere un giocatore che non serviva perché ericksen è un lusso che non ci si può ancora permettere... Quindi non è nemmeno il fatto di essere tirchi,

Ieri al posto di gaglia metti vidal e la partita la vinci.
E la famiglia di conte sta bene
Sì, con Vidal avremmo vinto.
Forse hai ragione, per loro non è primario vincere, ma guardano molto al bilancio.
Io continuo a sperare che anche in questo modo si arrivi a un ulteriore salto di qualità.
Come ho già scritto, prima di Suning facevamo l'EL fin dall'inizio
Ma qua non si discute che senza suning faremmo compagnia al Milan con le pezze al culo.
Critici sì, ingrati no.
altra cosa già detta e ridetta. Conte aveva capito che c'era l'opportunità subito per vincere. Faccio sempre il paragone della bella figa al bar.
Se la vedi e ti interessa davvero vai lì e provi ad attaccare bottone anche se sei hai la barba di 3 giorni e sei appena uscito dall'officina e puzzi di ascella pezzata. Può andare bene come può andare male

Invece loro vogliono andare dal barbiere, prendere il completo e fare i principi azzurri. Tutto molto bello ma c'è un però. Nel mentre sei andato a casa il tamarro di periferia le ha offerto un bianchino frizzante e si è portato la tipa a casa
ok ma se ti va male con la figa al bar torni a casa barbuto e puzzone e continui a andare avanti a seghe, se lavori un Po sulle basi, se non dovessero essere la figa del bar, può essere quella del supermercato, del parco, eccetera
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:Anche il Siviglia è passato in vantaggio in maniera casuale allora, punizione e goal entrambi...
Poi ad occasioni meglio l'Inter, a gioco e disposizione in campo meglio gli spagnoli

I dettagli, come spesso succede nel calcio, hanno fatto tutta la differenza del mondo, mi spiace solo che sia stato Lukako l'involontario protagonista del dettaglio sbagliato

Da rossonero a dire la verità non me ne frega molto, ma ormai non ho più quel tifo contro (che non credo mai di aver avuto comunque) ....

Sto ascoltando Conte e sta dicendo tutto e il contrario di tutto, non mi meraviglierei se al raduno non ci fosse più lui :o
No il Siviglia stava giocando meglio, il gol del Siviglia ci poteva stare in quel momento della partita. Il gol del pari poi il Siviglia lo fa facendo torello per un minuto... L'Inter non stava giocando e non aveva reagito, ha avuto questa situazione, ha Godin che è bravo di testa e ha pareggiato, fine. Ma non stava facendo molto nè prima nè dopo. Il Siviglia non ha mai dato l'idea di soffrire troppo l'Inter, poi può aver sofferto delle situazioni, d'altronde sulla carta i più forti erano i nerazzurri e quella che giocava con gli scarti delle milanesi era il Siviglia.

Ma non fa niente, il Milan ha perso una finale dominata che stava vincendo 3-0 subendo 3 gol in dieci minuti senza subire gli avversari. A volte i gol si prendono semplicemente senza che ci sia una squadra che si ammazzi per farli :D

Ti ha già risposto Marat e infatti io parlo delle solo occasioni
Se ti facessi rivedere la partita e bloccassi il video al momento della conclusione dubito qualcuno pensi abbia vinto il Siviglia
Che poi abbia tenuto il campo meglio l'ho scritto, ma non sempre succede questo nel calcio, e l'esempio che fai è perfetto..
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:
Sì, con Vidal avremmo vinto.
Forse hai ragione, per loro non è primario vincere, ma guardano molto al bilancio.
Io continuo a sperare che anche in questo modo si arrivi a un ulteriore salto di qualità.
Come ho già scritto, prima di Suning facevamo l'EL fin dall'inizio
Ma qua non si discute che senza suning faremmo compagnia al Milan con le pezze al culo.
Critici sì, ingrati no.
altra cosa già detta e ridetta. Conte aveva capito che c'era l'opportunità subito per vincere. Faccio sempre il paragone della bella figa al bar.
Se la vedi e ti interessa davvero vai lì e provi ad attaccare bottone anche se sei hai la barba di 3 giorni e sei appena uscito dall'officina e puzzi di ascella pezzata. Può andare bene come può andare male

Invece loro vogliono andare dal barbiere, prendere il completo e fare i principi azzurri. Tutto molto bello ma c'è un però. Nel mentre sei andato a casa il tamarro di periferia le ha offerto un bianchino frizzante e si è portato la tipa a casa
ok ma se ti va male con la figa al bar torni a casa barbuto e puzzone e continui a andare avanti a seghe, se lavori un Po sulle basi, se non dovessero essere la figa del bar, può essere quella del supermercato, del parco, eccetera
OK torni a casa ti spari il tuo destro, ti lavi, ti metti in ordine e ti rimetti in gioco. Tanto sempre a seghe sei finito lo stesso e con la tipa non ci hai nemmeno parlato....

Nello sport e nella vita a volte hai delle opportunità quando in teoria non te le aspetti, che diamine è la realtà mica football manager.

È qui che conte, ed io mi aggiungo sommessamente, ci incazziamo a bestia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: Vincere non è primario per questa società.
Punto Focale. L'inqujetante timore di dirigenze simil Ferrari.
Come si chiede spesso, e a ragione, Olivari (ciao Pitone e Fabio :) ) a quanto REALMENTE interessa vincere a queste proprietà straniere? Davvero più che a De Laurentis o Lotito?

Mah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

A tutti interessa vincere. Se non per la gloria, perché porta sempre soldini, visibilità e ulteriore crescita.
Io rimango sempre un po' perplesso quando si criticano gli investimenti di Suning. Questi in estate hanno speso tanto, 75 milioni per un attaccante, a Gennaio quasi 30 per un altro giocatore con 9 milioni di stipendio, più altri innesti.
Ma non va bene comunque, dovevano prendere Vidal e non Eriksen.
Io invece penso che se ti prendono un cc top come il danese poi sta a te allenatore farlo rendere al meglio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Il sottoutilizzo di Eriksen sacrificandolo al DIO SCHEMA secondo me è stata follia.
Giocatori come lui e Godin in gare così devono esserci, punto e basta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Fabio, cazzo, in linea di massima sono pure d'accordo con te. A casa mia ericksen meglio di vidal e non di poco.

Ma se io proprietà e se io amministratore delegato che ho scelto, voluto ed avvallato conte (ad che sa bene come lavora il personaggio in questione per precedente militanza comune). Devo sempre sapere chi ci si porta in casa, come lavora, i pregi ed i difetti
Adesso ti ribalto il punto se conte deve fare lavorare bene il materiale umano lo stesso deve valere per la proprietà che deve mettere in condizioni l'allenatore.
Altrimenti non ne usciamo.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Il sottoutilizzo di Eriksen sacrificandolo al DIO SCHEMA secondo me è stata follia.
Giocatori come lui e Godin in gare così devono esserci, punto e basta.

F.F.
Stai chiedendo ad una scopa di essere un cavallo. La scopa fa la scopa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Il sottoutilizzo di Eriksen sacrificandolo al DIO SCHEMA secondo me è stata follia.
Giocatori come lui e Godin in gare così devono esserci, punto e basta.

F.F.
Stai chiedendo ad una scopa di essere un cavallo. La scopa fa la scopa
E il cavallo (la societa) fa il cavallo.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Sembra una parabola raccontata da Pai Mei :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Bloccato