JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto: Un mese e mezzo per prendere un allenatore su ... se volevano prenderlo subito lo facevano già dopo la partita con Amsterdam visto che sarri era criticato dai suoi stessi tifosi e dalla proprietà.

Oh, poi io preferisco sarri a guardiola eh :D , vediamo ora che mercato farà
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

C'hanno provato con Guardiola prima, mi pare evidente.
Non c'era alcun motivo per tirarla così per le lunghe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

C'hanno provato non è uguale a: ha firmato per tre anni con opzione per il quarto a 20 milioni

Poi vorrei capire come facevano a prendere Sarri ad Aprile, impegnato con un'altra società.
Tutto questo tempo è servito proprio a liberarsi dal Chelsea.
Detto dallo stesso che i matrimoni si fanno in tre.
Coerenza portami via...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:C'hanno provato non è uguale a: ha firmato per tre anni con opzione per il quarto a 20 milioni

Poi vorrei capire come facevano a prendere Sarri ad Aprile, impegnato con un'altra società.
Tutto questo tempo è servito proprio a liberarsi dal Chelsea.
Detto dallo stesso che i matrimoni si fanno in tre.
Coerenza portami via...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Ma che ci abbiano provato per Guardiola lo stiamo dicendo tutti da mesi qui sopra :lol:

Ma è roba di qualche settimana fa, addirittura mesi magari. Non è che hanno smesso di provarci stamattina, su.

Così come tutta la questione che ogni giorno aspettavano la sentenza uefa e nel frattempo dicevano a Sarri di aspettare :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:non qua dentro, siamo in tanti
ma temo che alla prima difficoltà in molti cominceranno a rimpiangere il "halma, halma"
La Juve deve puntare a vincere e Sarri dovrà gestire pressioni enormi, mai avute prima in carriera.
Non solo i tifosi ma credo anche la società si attenda risultati in linea con determinate ambizioni.
Speriamo non diventi un capro espiatorio in caso contrario.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:C'hanno provato non è uguale a: ha firmato per tre anni con opzione per il quarto a 20 milioni
Io ho riportato ciò che mi ha detto mio conoscente che con cr7 aveva detto in largo anticipo, chi ve s’encula :D
Sarri aveva una clausola liberatoria, a differenza di guardiola quindi pagandola potevate prenderlo.
Molto diverso dal matrimonio si fanno in tre come per city e chiesa
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

Guardiola aveva clausola liberatoria valida fino al 15 giugno, quando e’ stato annunciato sarri?
Il 16, toh che coincidenza :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Veramente al massimo è stato pagato un indennizzo per liberarlo (e non è neanche certo questo, al momento).
Non sembra ci fosse una clausola per cui chi arrivava se lo poteva prendere e stop.
Semplicemente, il Chelsea ha assecondato la sua volontà di tornare in Italia, parole di Marina Granovskaia.
LUCAGIAN2 ha scritto:Guardiola aveva clausola liberatoria valida fino al 15 giugno, quando e’ stato annunciato sarri?
Il 16, toh che coincidenza :D
Anche qui.
Fonti ufficiali?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da marat77 »

Rispetto per Di Marzio.
Il primo che aveva dato Guardiola al Bayern
8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

La cosa divertente è che Pindaro sulla diatriba Djokovic-RG diceva "La colpa è vostra che credete al cugggino che ha visto Djokovic andarsene".

Ora ha passato tre settimane a ironizzare su chi faceva il nome di Sarri basandosi sul cugggino di nasty e gian come fonte :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:
Quante puttanate una dopo l'altra :lol: :lol: :lol:
Ma ci credono davvero secondo voi?
Sono riuscito a leggere circa un decimo del delirio :D
Noi non solo non ci nascondiamo, ma ci mettiamo pure le nostre facce. Siamo Claudio, Fabio e Gianmarco, e non rimpiangiamo nulla di questi anni
Chi di questi tre è Piper? :cry:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Rispetto per Di Marzio.
Il primo che aveva dato Guardiola al Bayern
8)
Sulla Juve è la prima che azzecca.
Prima o poi doveva capitare anche a lui. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:La cosa divertente è che Pindaro
La cosa divertente è che mi tiri in ballo, quando a me di Sarri alla Juve frega meno di zero.
La cosa più divertente è che non potete credere seriamente, che Sarri fosse l'unico e primo obiettivo della Juve per la panchina.
Non siete così fessi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

Super-Fabio ha scritto:La cosa divertente è che Pindaro sulla diatriba Djokovic-RG diceva "La colpa è vostra che credete al cugggino che ha visto Djokovic andarsene".

Ora ha passato tre settimane a ironizzare su chi faceva il nome di Sarri basandosi sul cugggino di nasty e gian come fonte :D
Va Beh ma che cazzo, i giornalisti che seguono da vicino tutti gli eventi sparano centinaia di acquisti e ne prendono 1/10 a dir tanto e noi non possiamo perorare una news che non e’ detto non potesse essere vera?
Chi lo ha detto che la Juventus non abbia trattato guardiola? Voi lo sapete con assoluta certezza?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:[
La Juve deve puntare a vincere e Sarri dovrà gestire pressioni enormi, mai avute prima in carriera.
Non solo i tifosi ma credo anche la società si attenda risultati in linea con determinate ambizioni.
Speriamo non diventi un capro espiatorio in caso contrario.
C'è già Conte che si sta sfregando le mani :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Pindaro ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:La cosa divertente è che Pindaro
La cosa divertente è che mi tiri in ballo, quando a me di Sarri alla Juve frega meno di zero.
La cosa più divertente è che non potete credere seriamente, che Sarri fosse l'unico e primo obiettivo della Juve per la panchina.
Non siete così fessi.
Semplicemente non leggi, allora.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:La cosa divertente è che Pindaro sulla diatriba Djokovic-RG diceva "La colpa è vostra che credete al cugggino che ha visto Djokovic andarsene".

Ora ha passato tre settimane a ironizzare su chi faceva il nome di Sarri basandosi sul cugggino di nasty e gian come fonte :D
Va Beh ma che cazzo, i giornalisti che seguono da vicino tutti gli eventi sparano centinaia di acquisti e ne prendono 1/10 a dir tanto e noi non possiamo perorare una news che non e’ detto non potesse essere vera?
Chi lo ha detto che la Juventus non abbia trattato guardiola? Voi lo sapete con assoluta certezza?
Un altro che non legge. :)

Io son stato anche il primo qui a fare il nome di Guardiola ad aprile perchè avevo sentito parlare di Momblano e per settimane ho creduto in Guardiola. E ho scritto più volte di essere convinto che la Juve lo abbia cercato e ci abbia provato. Quindi non so che altro dirti.

Semplicemente credo che la pista Guardiola si sia chiusa qualche settimana fa e non stamattina. Solo questo.
Ultima modifica di Super-Fabio il dom giu 16, 2019 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:[
La Juve deve puntare a vincere e Sarri dovrà gestire pressioni enormi, mai avute prima in carriera.
Non solo i tifosi ma credo anche la società si attenda risultati in linea con determinate ambizioni.
Speriamo non diventi un capro espiatorio in caso contrario.
C'è già Conte che si sta sfregando le mani :)
Conte può avere ancor più problemi ambientali. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:[
La Juve deve puntare a vincere e Sarri dovrà gestire pressioni enormi, mai avute prima in carriera.
Non solo i tifosi ma credo anche la società si attenda risultati in linea con determinate ambizioni.
Speriamo non diventi un capro espiatorio in caso contrario.
C'è già Conte che si sta sfregando le mani :)
Conte può avere ancor più problemi ambientali. :D
Segnatevi che vincerà lo Scudetto 2019 2020 :-?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

Rimbalza dall'Inghilterra una notizia che avrebbe del clamoroso per la Juventus, a meno di un anno dallo sbarco di Cristiano Ronaldo in Italia. Secondo quanto riporta il Mirror, infatti, i bianconeri avrebbero offerto 150 milioni al Liverpool per Momo Salah, :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
C'è già Conte che si sta sfregando le mani :)
Conte può avere ancor più problemi ambientali. :D
Segnatevi che vincerà lo Scudetto 2019 2020 :-?
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:La cosa divertente è che Pindaro sulla diatriba Djokovic-RG diceva "La colpa è vostra che credete al cugggino che ha visto Djokovic andarsene".

Ora ha passato tre settimane a ironizzare su chi faceva il nome di Sarri basandosi sul cugggino di nasty e gian come fonte :D
Va Beh ma che cazzo, i giornalisti che seguono da vicino tutti gli eventi sparano centinaia di acquisti e ne prendono 1/10 a dir tanto e noi non possiamo perorare una news che non e’ detto non potesse essere vera?
Chi lo ha detto che la Juventus non abbia trattato guardiola? Voi lo sapete con assoluta certezza?
Un altro che non legge. :)

Io son stato anche il primo qui a fare il nome di Guardiola ad aprile perchè avevo sentito parlare di Momblano e per settimane ho creduto in Guardiola. E ho scritto più volte di essere convinto che la Juve lo abbia cercato e ci abbia provato. Quindi non so che altro dirti.

Semplicemente credo che la pista Guardiola si sia chiusa qualche settimana fa e non stamattina. Solo questo.
Ma il punto è proprio questo.
Tutti qui credono più o meno che la Juve possa averci provato per Guardiola.
Ma se l'ha fatto è andata male tempo fa, non certo ieri o oggi, e Sarri era contattato - appunto - già da tempo. Più che smentire dirigenti City e Juve più Guardiola stesso che dovevano fare? E queste smentite sono arrivate settimane fa, non adesso.
Come (per una volta) hanno riportato correttamente quasi tutte le fonti giornalistiche interessate.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

miggen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Conte può avere ancor più problemi ambientali. :D
Segnatevi che vincerà lo Scudetto 2019 2020 :-?
Mah, può essere, ma credo sarebbe stato più possibile con la permanenza di un Allegri ormai alla canna del gas a Torino.
La differenza tra le due rose è ancora ampia, e non credo possa essere colmata già da questa sessione estiva.
Ogni anno si riparte da zero ma l'anno scorso 21 punti di distacco (che potevano essere anche di più se la Juve non avesse smesso di giocare un mese prima), eh.
Non è il Napoli che nel 2016-2017 era arrivata terza ma a cinque punti di distacco, infatti l'anno dopo lo scudetto ha rischiato davvero di vincerlo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da miggen »

LUCAGIAN2 ha scritto:E sti cazzi un ce o metti?

L’anno scorso la persona che mi ha detto di guardiola mi aveva dato cr7 prima ancora che uscisse sui giornali.
Che poi l’arrivo di sarri non esclude che la Juventus abbia trattato prima guardiola.
Un mese e mezzo per prendere un allenatore su ... se volevano prenderlo subito lo facevano già dopo la partita con Amsterdam visto che sarri era criticato dai suoi stessi tifosi e dalla proprietà.

Oh, poi io preferisco sarri a guardiola eh :D , vediamo ora che mercato farà
Massì dai, si fa per scherzare :D
Mi hanno solo fatto sorridere le certezze di chiunque (giornalisti, forumisti, nei social, ovunque) in queste ultime settimane.

Una squadra come la Juve avrà sicuramente sondato diverse piste, con ogni probabilità anche Guardiola. Ma questa è tramontata tempo fa.
Poi io da juventino sono contento sia arrivato Sarri.
In ottica campionato probabile perderemo qualcosa, non essendo così schiavo del risultato (magari perderemo anche lo scudetto, amen), ma sinceramente tornerò a guardare con piacere una partita della Juve, e da tifoso ne sono lieto.

Se potessi scegliere a chi far vincere lo scudo, direi Napoli o Roma. Mi romperebbe solo veder Conte festeggiare con l'Inter al primo anno, più che altro perché ho tanti amici interisti insopportabili :)
(e poi perché sono una vedova inconsolabile di Andonio #1# )
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto: più che altro perché ho tanti amici interisti insopportabili :) )
Ci sono interisti sopportabili?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

Un commento di uno juventino. :oops:


OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... è un ritorno al medioevo dopo aver respirato grande calcio, dopo anni in cui sono stato protagonista in europa ...... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!!

Razionalmente riterrei un trionfo se riuscissimo anche solo ad arrivare agli ottavi di champions senza vincere nulla ....Razionalmente per me, con la zavorra sarri è realistico avere queste aspettative, ho seria paura di non qualificarmi nemmeno per gli ottavi. Mi appresto a vivere una stagione ricca di sgargianti 4-0 con bologna cagliari e altre squadre che lottano per la retrocessione ..... questo volevamo, questo avremo. E' uno dei giorni piu' brutti per me da juventino negli ultimi 6-8 anni ..... nemmeno le finali perse, almeno li ero in finale, respiravo grande calcio europeo, sentivo profumo d grande squadra, mi sentivo tra i top club europei.

Questo è un ritorno al medioevo, al subumanesimo, ad una visione provinciale del calcio molto vicina a quella GonDianahh..... mi viene seriamente da piangere ..... senza dubbio il giorno piu' triste del post calciopoli



abbiamo dato CR7 i mano a sarri e credo ci sia veramente poco altro da aggiungere
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Va Beh ma che cazzo, i giornalisti che seguono da vicino tutti gli eventi sparano centinaia di acquisti e ne prendono 1/10 a dir tanto e noi non possiamo perorare una news che non e’ detto non potesse essere vera?
Chi lo ha detto che la Juventus non abbia trattato guardiola? Voi lo sapete con assoluta certezza?
Un altro che non legge. :)

Io son stato anche il primo qui a fare il nome di Guardiola ad aprile perchè avevo sentito parlare di Momblano e per settimane ho creduto in Guardiola. E ho scritto più volte di essere convinto che la Juve lo abbia cercato e ci abbia provato. Quindi non so che altro dirti.

Semplicemente credo che la pista Guardiola si sia chiusa qualche settimana fa e non stamattina. Solo questo.
Ma il punto è proprio questo.
Tutti qui credono più o meno che la Juve possa averci provato per Guardiola.
Ma se l'ha fatto è andata male tempo fa, non certo ieri o oggi, e Sarri era contattato - appunto - già da tempo. Più che smentire dirigenti City e Juve più Guardiola stesso che dovevano fare? E queste smentite sono arrivate settimane fa, non adesso.
Come (per una volta) hanno riportato correttamente quasi tutte le fonti giornalistiche interessate.
Io per settimane ho creduto a Guardiola e a Momblano(non avendo altre fonti), l'ho anche scritto qui sopra, però a un certo punto bisogna guardare in faccia la realtà e ho capito che sarebbe arrivato Sarri da alcune cose che non mi tornavano sui tempi/trattative e dalle certezze del mondo giornalistico, che questa volta era tutto unito nel fare il nome di Sarri. A volte ci azzeccano, a volte sbagliano, altre ancora dicono cose contrastanti tra di loro, ma in questo caso davvero tutti dicevano la stessa roba, hanno indicato il vice, lo staff ecc. Sbagliare questa volta sarebbe stato fin troppo pure per loro, una roba clamorosa su.....

Lo stesso Pedullà, che rimane un personaggio altamente discutibile, ha rapporto stretto e diretto con il tecnico toscano. Lo scorso anno per mesi e mesi ha portato avanti la storia Sarri/Chelsea nonostante si trattasse di una trattativa piuttosto particolare, con in mezzo anche la questione Conte/Chelsea. Durante il corso della stagione è stato ospite di Sarri e del Chelsea, insomma mi pare uno che da un pò di tempo ha contatti stretti con qualcuno dell'entourage del toscano.

Ma anche lo stesso Sarri con quell'intervista a Vanity Fair in cui sostanzialmente parla del suo ritorno in Italia. Se non fosse stato certo del suo approdo a Torino non avrebbe parlato in quel modo....

A quel punto secondo me sarebbe stato da fessi continuare ancora a credere in Guardiola, non il contrario. I veri fessi sono quelli, e ce ne sono migliaia e migliaia, che fino a questa mattina stavano sui social a commentare sotto i post dei giornalisti "Coglioneeee, tanto arriva Pep!", "Ancora che credete alla favoletta di Sarri???!!1!" e via dicendo....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

io sono sicuro di Sarri dal post di Nasty di qualche settimana fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

Beh, anche dall'altra parte. Che Zazzaroni insulti chi ha parlato di Pep, non sapendo nulla della situazione, è altrettanto imbarazzante.
Com'è imbarazzante tutto il giornalismo sportivo.
Certo, la Juve magari voleva tener sottotraccia la trattativa con Guardioala, e non far passar Sarri per un rincalzo.
Ma credo che alla fine lo sappiano tutti, i protagonisti, come sono andate le cose.
Non penso Sarri sia così ingenuo da credere di essere stato da sempre la prima scelta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Roma la vedo dura, eh. :D
Napoli dipende da che mercato farà.
Dopo anni di attivo impressione che ADL voglia spendere per dare ad Ancelotti una squadra più forte.
Ma la Juve ha un vantaggio enorme comunque.
Ronaldo avrà un anno in più, giocherà meno partite ma con Sarri può fare un girone d'andata anche migliore di quello della stagione passata, quando la Juve ha sostanzialmente scavato il solco decisivo.

L'Inter parte da quella che probabilmente è la difesa migliore del campionato (Godin, De Vrij, Skriniar), seguita magari dal Napoli, se a Koulibaly affiancherà Manolas.
La Juve bisogna vedere se e chi prenderà per far fronte agli acciacchi di Chiello.

Il mercato che farei io: un difensore forte e un centrocampista top. Per il resto la squadra c'è già, terzini, esterni offensivi e attacco sono al completo.
Al massimo una buona riserva se Mandzukic non volesse fare quel ruolo e se ne andasse. Poi ci sono già CR7, Dybala da rilanciare e Kean da confermare.
Se poi Dybala dovesse servire a riportare Pogba, con altre cessioni finanziare un altro giocatore offensivo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Johnny Rex »

Pindaro ha scritto: Questo è un ritorno al medioevo, al subumanesimo, ad una visione provinciale del calcio molto vicina a quella GonDianahh..... mi viene seriamente da piangere ..... senza dubbio il giorno piu' triste del post calciopoli
Questa la dedichiamo a NK7, cui forse nemmeno gli 8 scudetti sono bastati a cancellare Ferrara, Zaccheroni e Del Neri 8)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Il mercato che farei io: Dani Alves e chiunque tranne Chiesa. Per il resto la squadra c'è già, .
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Ma infatti (e rispondo a Super-Fabio e Pindaro con un unico post), i giornalisti avrebbero continuato a brancolare nel buio, fosse stato solo per la Juve.
Le notizie le hanno avute dal fronte Sarri (Pedullà citato, ma anche Di Marzio, da cui il primo attinge spesso in maniera 'ufficiosa'), sennò toppavano anche a 'sto giro magari. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Il mercato che farei io: Dani Alves e chiunque tranne Chiesa. Per il resto la squadra c'è già, .
Ormai troppo vecchio il buon Dani. #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Pindaro ha scritto:Beh, anche dall'altra parte. Che Zazzaroni insulti chi ha parlato di Pep, non sapendo nulla della situazione, è altrettanto imbarazzante.
Com'è imbarazzante tutto il giornalismo sportivo.
Certo, la Juve magari voleva tener sottotraccia la trattativa con Guardioala, e non far passar Sarri per un rincalzo.
Ma credo che alla fine lo sappiano tutti, i protagonisti, come sono andate le cose.
Non penso Sarri sia così ingenuo da credere di essere stato da sempre la prima scelta.
E infatti abbiamo giudicato anche Zazzaroni qui dentro.

Sicuramente Sarri sa di non essere la prima scelta, e che la Juve abbia trattato con Guardiola nel corso degli ultimi due mesi. Sostengo semplicemente che non l'abbiano tenuto in bilico fino a oggi, ma che avesse la certezza di aver ottenuto l'incarico almeno dalla finale di Europa League. Infatti da quel momento lascia interviste con riferimenti piuttosto marcati, sia dopo la finale, sia nei giorni successivi a Vanity Fair e da quel momento anche i giornalisti si son accodati dando per fatta la trattativa. Giornalisti che fino a quel giorno brancolavano nel buio parlando di Inzaghi e Mihajilovic....

Quindi non è affatto mia intenzione dare meriti ai giornalisti, semplicemente da un determinato momento in poi ogni notizia/rumor/sensazione è iniziata ad andare in quella direzione. Mentre dall'altro lato l'unica cosa che si diceva era "Aspettate l'ufficialità, finchè non c'è crediamo in Pep"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Una volta che ti prendono, che tu sia la prima o la decima scelta non ti interessa più di tanto, credo.
Vedi Allegri, chiamato in fretta e furia a ritiro iniziato di metà Luglio. Per definizione non si poteva definire neanche una scelta, proprio un'ultima spiaggia. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da balbysauro »

Pindaro ha scritto:Un commento di uno juventino. :oops:


OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!!
che è una cosa di 6 anni fa
non mi tornano i conti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

C'è da dire che negli ultimi giorni anche io avevo la sensazione che Sarri fosse cosa fatta.
Ma sarebbe stato meraviglioso, giusto per veder deflagrare il mondo giornalistico calcistico tutto, fosse andata diversamente.
Quindi si scriveva, io scrivevo, giusto per cazzeggio ma mica ci credevo più :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi