JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da JackTorrance »

Pogba l'ha venduto Raiola (e temo che moltissimo si sia intascato lui, anche ufficiosamente).
Marotta non è che sia una volpe a vendere. Molti se ne sono andati anche gratis (Llorente, ad esempio e non a 40 anni).
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:A nessuno frega un cazzo della Juve eppure ogni mezzo rumor o notizia state qui a commentarlo più degli juventini :lol:

Oggi sono senza macchina e ho tempo da buttare quindi provo a spiegarti, sempre tu voglia capire e qualche altro cumpà gobbo....

Partiamo da qui :
fabio86 ha scritto:Per De Ligt quasi fatta, dicono.
11 milioni di commissione a Raiola e clausola rescissoria di 150 milioni, a salire di 25 milioni ogni anno.

Ottima operazione, con Raiola sai già che fra tre-quattro anni potrebbe cambiare squadra ma nel frattempo hai uno dei top al mondo.
Non ho fatto altro che rispondere con questo post :
Tican ha scritto:
Fabio, secondo te meglio DeLigt a 200 mln circa in 4 anni o Manolas a 80 mln circa sempre 4 anni??? :roll:

Non ho alcun dubbio sulla tua risposta e non avrei alcun dubbio anche fosse stata operazione al contrario :wink:
Ovviamente Fabio risponde alla sua maniera :
fabio86 ha scritto:Manolas è forte, De Ligt è potenzialmente il migliore al mondo.
Ecco la differenza.

Con questa logica la Juve poteva evitare di prendere Ronaldo e virare su una punta che segnasse comunque.
Ci risparmiava bei soldi.

Poi vabbè, per te Chiesa è molto più forte di Douglas Costa, Manolas vale De Ligt.
Boh...

è evidente nel mio post che giudico Manolas più forte di DeLigt, vero?
Oppure ha un nesso logico l'operazione CR7 con quella eventuale di DeLigt, vero?
Per non parlare di Chiesa vs Douglas Costa
A me pareva evidente giudicassi esclusivamente l'operazione in se, considerando tutto, età esperienza costo ruolo ecc ecc...

Al che rispondo con questo post :
Tican ha scritto:
Capisci che non si può che ridere se specifichi di evitare il tifo in un post??? :D

Scommetto ciò che ho di più caro che se la Juve avesse preso Manolas e DeLigt fosse andato al Barca avresti trovato le motivazioni x avallare la scelta Juve, che non vuol dire Manolas più forte di DeLigt, ma semplicemente operazioni diverse....

Su Chiesa Duglas ti risponderà direttamente Sarri se lo prenderete, inutile sprecare bit x spiegarti le motivazioni...
Ovviamente un filo procatorio ma credo rientri in un modo normale di manifestare un parere verso una persona che, e non è una mia sola convinzione, parli proprio e dica cose che cambiano versione se si trattassero altre squadre

E infatti :

fabio86 ha scritto:Capisci che con te di Juve non si può discutere??? :)
Poi aggiunge anche :
fabio86 ha scritto: Ligt pensavo la Juve non potesse neanche minimamente permetterselo, e che un Manolas (ottimo difensore) fosse il massimo prendibile e mi sarebbe stato bene. De Ligt ero rassegnato a vederlo al Barca con De Jong per i prossimi 10 anni.
Se arriva alla Juve esulto come avrei rosicato in caso contrario, altro che sminuirlo.
Ma fare i processi alle intenzioni è più bello e facile....

Su Douglas Sarri l'ha già citato in conferenza stampa.
Sto tranquillo perchè il giocatore spacca le partite e il tecnico sa fare rendere giocatori offensivi, non temere.
Qui entriamo in giudizi e impressioni, bastava rispondere così al primo post e si sarebbero evitati post su post su rumor juventini....e poi scusa, di chi si deve parlare se in Italia operazioni di top player li fa solo la juve?
Si giudica, tutto qui....x me operazione DeLigt al limite anche se oggettivamente serve alla juve un giocatore simile, ho dubbi sulla crescita come li avevo (e ho) su Donnarumma che non credo giochi nella juve....
E visto che Duglas Costa spacca le partite ripensate ai goal fatti nel secondo tempo dal Tottenham all'Ajax e associateli alla posizione in campo di DeLigt :wink: :P

Personalmente avrei sprecato più risorse per Pogbà, che poi magari arriva lo stesso quindi bene così, ma se il colpo in canna era uno solo non l'avrei mai speso per l'olandese che comunque rimane un'ottima promessa e giocatore.... 8)



<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

vabbè, i bilanci ci sono
ormai non si possono (non si potrebbero) fare neanche troppi giochini
tu parli di FCA, ma soldi non ne possono arrivare, per il fair play finanziario

poi per carità, tutto può essere, ma non mi pare che in questi anni si stia spendendo senza incassare
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da madmarat »

Onestamente ha rotto il cazzo questo comportamento che gli altri non capiscono MAI quello che uno scrive, solo perché non scrivono "hai ragione, ingravidami!".

Ogni tanto si possono scrivere anche cose non vere (ma che dal nostro punto di vista sono giustissime).
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Tican ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:A nessuno frega un cazzo della Juve eppure ogni mezzo rumor o notizia state qui a commentarlo più degli juventini :lol:

Oggi sono senza macchina e ho tempo da buttare quindi provo a spiegarti, sempre tu voglia capire e qualche altro cumpà gobbo....

[
Ma guarda, il discorso era generale e mi interessa davvero relativamente visto che meno ci entro in queste "discussioni" e meglio sto. Mi ha solo fatto sorridere che le valutazioni dei tifosi juventini siano considerate accecate dal tifo mentre dovremmo considerare equilibrate quelle di chi scrive "gobbi di merda". :lol:

Potete continuare pure. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:Onestamente ha rotto il cazzo questo comportamento che gli altri non capiscono MAI quello che uno scrive, solo perché non scrivono "hai ragione, ingravidami!".

Ogni tanto si possono scrivere anche cose non vere (ma che dal nostro punto di vista sono giustissime).
E chi lo proibisce o critica, ma almeno che siano inerenti al discorso iniziale
Se tu scrivi ""ottima operazione"" e io rimango nel campo di quell'operazione mi spieghi che c'entra il resto? Va benissimo che la consideri ottima e non ne avresti fatta una diversa, ragioneremo e discuteremo su quella cosa eventualmente....e non voglio nemmeno mi dica (diciate) di ingravidami o ingravidarci xché io non ho sorelle, se le avete voi discutiamone... :wink:

Sempre tu ti fossi rivolto a me, altrimenti amen....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83818
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da tennisfan82 »

Ronaldo capocannoniere non credo sia neanche quotato.

Ne ha fatti fare 36 ad Higuain, Ronaldo ne farà non meno di 35 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:
Ma guarda, il discorso era generale e mi interessa davvero relativamente visto che meno ci entro in queste "discussioni" e meglio sto. Mi ha solo fatto sorridere che le valutazioni dei tifosi juventini siano considerate accecate dal tifo mentre dovremmo considerare equilibrate quelle di chi scrive "gobbi di merda". :lol:

Potete continuare pure. :)
Non so a chi ti riferisci, gobbo di merda rimane un intercalare detto solo x ridere...
Il resto è scritto da anni e anni, e parlo solo ed esclusivamente x me
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Ace Man »

balbysauro ha scritto:ho sempre adorato i tifosi delle altre squadre, che in Europa valgono come il Poggibonsi, che sfottono la Juve :lol:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Nickognito »

Ma chi sono le squadre che in Europa valgono come il Poggibonsi? Ovviamente non i tifosi non dico di Milan e Inter, ma nemmeno di Napoli, Roma, Lazio, Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, Torino, Genoa, Parma, Udinese, Cagliari, Palermo, Bologna, Verona, Perugia, Vicenza, Chievo, Livorno, Cesena, Empoli o Sassuolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Tican ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Ma guarda, il discorso era generale e mi interessa davvero relativamente visto che meno ci entro in queste "discussioni" e meglio sto. Mi ha solo fatto sorridere che le valutazioni dei tifosi juventini siano considerate accecate dal tifo mentre dovremmo considerare equilibrate quelle di chi scrive "gobbi di merda". :lol:

Potete continuare pure. :)
Non so a chi ti riferisci, gobbo di merda rimane un intercalare detto solo x ridere...
Il resto è scritto da anni e anni, e parlo solo ed esclusivamente x me
E infatti ho citato quella definizione non perchè la ritengo un'offesa o roba del genere, stigrancrazzi per quanto mi riguarda, ma perchè inerente ai discorsi sulle opinioni accecate dal tifo. Fabio86 magari sarà anche accecato dal tifo nelle sue valutazioni, ma di certo non può passare per super partes chi parla di gobbi di merda.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

io voglio bene a Guidone e pure a Lucagian

ma a me invece gobbo di merda infastidisce, e molto
e farlo passare come una cosa normale è ridicolo

ora comincio a chiamare tutti i milanisti figli di puttana del cazzo e i fiorentini coglioni rotti in culo, almeno ridiamo tutti quanti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da eddie v. »

una volta le mamme lo dicevano ai propri figli come deterrente...se tifi troppo diventi cieco
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:io voglio bene a Guidone e pure a Lucagian

ma a me invece gobbo di merda infastidisce, e molto
e farlo passare come una cosa normale è ridicolo

ora comincio a chiamare tutti i milanisti figli di puttana del cazzo e i fiorentini coglioni rotti in culo, almeno ridiamo tutti quanti
Ma dai Albe’, e’ una canzoncina che cantano i tifosi del Torino su :D
Ci ho messo pure la faccina.

Massimo rispetto per le persone, anche se juventine, che scrivono su questo forum.
Sono di Torino, ho più amici e parenti juventini che di ogni altra squadra messa insieme.

E comunque non puoi equipararmi il gobbo al figlio di puttana
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:io voglio bene a Guidone e pure a Lucagian

ma a me invece gobbo di merda infastidisce, e molto
e farlo passare come una cosa normale è ridicolo

ora comincio a chiamare tutti i milanisti figli di puttana del cazzo e i fiorentini coglioni rotti in culo, almeno ridiamo tutti quanti
Ma cazzo Balby, vuoi che sia lontanamente serio se scrivo gobbo di merda sempre l'abbia scritto???
Un conto è parlare seriamente un conto ridere e scherzare...lo Zione sa di essere una merda ma allo stesso tempo sa che mai sarà espressione seria

Wehhh se poi da fastidio basta dirlo come hai fatto tu, mica sono Nickognito io.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56305
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Alga »

Pensate se wes e kobe erano juventini...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Paolo79 »

La penso come balby , anch'io mi incazzerei di brutto se mi dessero del gobbo di merda...probabilmente più di lui!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

Paolo79 ha scritto:La penso come balby , anch'io mi incazzerei di brutto se mi dessero del gobbo di merda...probabilmente più di lui!
#124#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

il fatto che sia una moda, che lo cantino le curve, che voi lo facciate per ridere (mai dubitato che abbiate intento offensivo, ci mancherebbe), non toglie che sia un'offesa

un'offesa doppia, oltretutto
perchè, in primis, gobbo viene usato come insulto (è esattamente come dare a qualcuno del mongoloide, dello storpio, del finocchio, ecc. Attiene sempre alla persona, al suo corpo, ecc. E come forse ricorderete, mi incazzai come una bestia quando Burian utilizzò insulti di questo genere, mi fa proprio saltare la mosca al naso)

con l'aggiunta del "di merda". Non so, se dicessi che avete una macchina di merda, che svolgete un lavoro di merda, che tifate una squadra di merda, che lo vostre idee sono merda, che vostro figlio o figlia è brutto/a come la merda, non credo che considerereste la cosa come un complimento simpatico


quindi, ci mancherebbe, continuate a scriverlo tranquillamente, so che non volete offendere
ma state usando un'offesa (e doppia) come fosse una cosa normale e a me la cosa fa spegnere la luce, è una mia debolezza
poi non vi incazzate se vi rispondo a tono
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto:La penso come balby , anch'io mi incazzerei di brutto se mi dessero del gobbo di merda...probabilmente più di lui!
tu sei solo un prescritto rincoglionito del cazzo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh se ti da fastidio non lo scrivo piu' manco per scherzo, basta saperlo.
Ma e' un po' come quando per dire Cristiano, Guido ed il sottoscritto nel gcn tennis ci diamo del ricchione.
Ultima modifica di LUCAGIAN il gio giu 27, 2019 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque, ripeto, ho usato quella definizione solo come esempio inerente al discorso sulle opinioni accecate dal tifo, non per giudicare la frase in sè. Do per scontato che qui sopra la quasi totalità degli utenti parli con rispetto, in maniera ironica e non seriamente quando si scrivono certe cose.

Poi ciò non toglie che a balby o a chiunque altro possa dare fastidio comunque, anzi. A me va dritto nello sticazzi semplicemente perchè ho deciso tempo fa che il calcio sarebbe stato l'ultimo degli argomenti che mi avrebbero portato a farmi il "sangue amaro" o a discutere con qualcuno, sul forum o fuori. Non mi frega nulla degli sfottò, di gufare le altre, che alla Juve venga uno che ha fatto 20 anni all'Inter o che all'Inter vada uno che ha fatto 20 anni alla Juve ecc ecc :D

Ecco, a parte tifare moderamente Juve in sostanza seguo il calcio per il fantacalcio, per il quale davvero invece mi saltono i nervi. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83818
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da tennisfan82 »

Ha ragione.

Persona che ha le spalle curve di merda è più elegante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma si super, loro guadagnano milioni di euro e noi, che alla fine siamo quelli che contribuiamo a pagarglieli (con pay tv, stadi, gadget ecc) ci dobbiamo scannare?

Ma chi se li incula su. :D
Ma juve merda, inteso come squadra, si puo' scrivere? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Va beh se ti da fastidio non lo scrivo piu' manco per scherzo, basta saperlo.
Ma e' un po' come quando per dire Cristiano, Guido ed il sottoscritto nel gcn tennis ci diamo del ricchione.

ah, quindi vorresti dirmi che non lo siete? #100#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ma si super, loro guadagnano milioni di euro e noi, che alla fine siamo quelli che contribuiamo a pagarglieli (con pay tv, stadi, gadget ecc) ci dobbiamo scannare?

Ma chi se li incula su. :D
Ma juve merda, inteso come squadra, si puo' scrivere? :D

ovviamente :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Ace Man »

LUCAGIAN2 ha scritto: Ma juve merda, inteso come squadra, si puo' scrivere? :D
Se proprio non potete farne a meno... #113#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Va beh se ti da fastidio non lo scrivo piu' manco per scherzo, basta saperlo.
Ma e' un po' come quando per dire Cristiano, Guido ed il sottoscritto nel gcn tennis ci diamo del ricchione.

ah, quindi vorresti dirmi che non lo siete? #100#
va beh Guido si, pero' non mi va di sputtanarlo sul forum :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:
Paolo79 ha scritto:La penso come balby , anch'io mi incazzerei di brutto se mi dessero del gobbo di merda...probabilmente più di lui!
tu sei solo un prescritto rincoglionito del cazzo
hai dimenticato cartonato...e allenato da un gobbo di merda :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

Tican anch'io avrei gradito più Pogba ma probabilmente il MU non scende tanto dai 150 milioni con cui l'ha preso e per la Juve non è fattibile.
Avevo detto che occorrevano un cc e un difensore.
Arrivassero il francese e De Ligt sarebbe il top, con Rabiot e l'olandese ci si può accontentare, direi.

Su De Ligt ribadisco l'ottima operazione.
Perché ribadisco che uno giovane ma già con esperienza internazionale e considerato già oggi un po' da tutti tra i top 5 nel ruolo al mondo non lo puoi pagare meno di 70 milioni e meno di 10 milioni all'anno.
E per la clausola che se esercitata un domani permetterà alla società di fare una corposa plusvalenza.
Mi sembra un'operazione dove ci guadagnano tutti, nell'immediato e nel futuro.
Poi non sarai d'accordo, pazienza.
Le stesse cose le avrei dette chiunque l'avesse acquistato (posto che di ufficiale ancora non c'è nulla).
Se non mi credi non ci posso fare niente.
Avere la pretesa che tali considerazioni siano dettate dal tifo è un tantino arrogante, secondo me.
Ed è esattamente come se io dicessi che qualsiasi vostra argomentazione sia dettata da antijuventinismo, non ti pare?
Forse per risultare più obbiettivo dovrei scrivere insulti (scherzosi ovviamente...) nei topic delle altre squadre.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »



:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN2 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Va beh se ti da fastidio non lo scrivo piu' manco per scherzo, basta saperlo.
Ma e' un po' come quando per dire Cristiano, Guido ed il sottoscritto nel gcn tennis ci diamo del ricchione.

ah, quindi vorresti dirmi che non lo siete? #100#
va beh Guido si, pero' non mi va di sputtanarlo sul forum :D

Io sono per la figa del domani, abbasso le tradizioni.... :D

Gian e Balby sono per la figa del passato, Federica.....la mano amica!!! :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto: E per la clausola che se esercitata un domani permetterà alla società di fare una corposa plusvalenza.
Mi sembra un'operazione dove ci guadagnano tutti, nell'immediato e nel futuro.
Poi non sarai d'accordo, pazienza.

Ovvio che non sono d'accordo, ma non per quello che dici, che è sacrosanto, ma per la mancata certezza che DeLigt sia un top 5
Nell'Ajax forse è un Top 3 ma alla juve lo deve dimostrare e varrà maggiormente il rendimento in Italia che quello tenuto in Olanda...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

E ok, ci mancherebbe.
Rispetto la tua opinione.
Ma non è che queste cose le dico io, fabio86, in quanto tifoso della Juve, lo dicono un po' tutti gli addetti ai lavori.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56305
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Alga »

ADL a Sport Mediaset: “La Juventus è la nostra competitor di sempre, ovviamente per un fatto di tifo. Avendo un altro tipo di fatturato e una nascita ultracentenaria ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi attorno a sé in Italia che raggruppano tutti gli insoddisfatti del Sud.
Non dimentichiamoci che gli operai della Fiat venivano tutti importati dal Sud. Ricordiamoci che tutti i torinesi sono tifosi del Torino, per la maggior parte dei casi. La famiglia Agnelli per decenni è stata capace di fare grandi cose, sono difficili da battere. Va detto come noi col nostro fatturato negli ultimi 10 anni abbiamo fatto dei passi da gigante”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

Sul fatto che i piemontesi doc siano tifosi del Torino e’ verissimo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah se lo dice Google.
Immagino abbia contattato tutti i tifosi piemontesi.
Un po’ come gli exit pool, stessa precisione :D :D :D :D :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

Eh beh, se lo dici tu invece...
Guardiola è arrivato vero?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da eddie v. »

Ci sono anche parecchi piemontesi doc tifosi della juve, oltre che del torino, certamente.
poi è chiaro che i meridionali e quelli del centro italia sono in tantissimi ad essere juventini, del torino molto pochi, in confronto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi