JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Quando dice "situazione imbarazzante" credo si riferisca alla società.

Diciamo che la Juve si è infilata nel più classico dei cul-de-sac forse sottovalutando un po' la situazione cessioni comprando molto all'inizio.

Adesso cedere ricavando tanti soldi diventa complicato.

Forse è la prima volta che la Juve non ha valutato tutto perfettamente, per il resto Sarri e la diplomazia sono due rette parallele(noi lo sappiamo bene)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Ma per imbarazzante intende dover dire a dei gran giocatori che non saranno in lista Champions.
Non credo che sia così senza filtri, per non dire stupido, da definire imbarazzante il lavoro fatto da Paratici e società!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Cmq ho visto poco e sappiamo che non conta nulla ma non mi è sembrata poi così male l'amichevole di ieri... Molte occasioni e palla a terra che va veloce... Certo dietro si balla parecchio ma spero sia migliorabile la situazione
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:Ma per imbarazzante intende dover dire a dei gran giocatori che non saranno in lista Champions.
Non credo che sia così senza filtri, per non dire stupido, da definire imbarazzante il lavoro fatto da Paratici e società!
Ma certo che intendeva questo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
maxredo ha scritto:Ma per imbarazzante intende dover dire a dei gran giocatori che non saranno in lista Champions.
Non credo che sia così senza filtri, per non dire stupido, da definire imbarazzante il lavoro fatto da Paratici e società!
Ma certo che intendeva questo :D
Diciamo imbarazzante è un po’ forte ma intendeva proprio il dover dire a certi giocatori che non saranno in Lista Champions.
Però se sono ancora in squadra le colpe le ha la società a mio parere.
Anche che se lui ha precisato che non è colpa loro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:Cmq ho visto poco e sappiamo che non conta nulla ma non mi è sembrata poi così male l'amichevole di ieri... Molte occasioni e palla a terra che va veloce... Certo dietro si balla parecchio ma spero sia migliorabile la situazione
6 tiri in porta e 26 totali.
Con Allegri si facevano in tre partite. :)
C'è da sistemare la fase difensiva, si gioca più alti e si cerca di uscire palla al piede, meccanismi da oliare.
L'Atletico 3 tiri in porta e 2 gol comunque. Per Joao Felix mi sa 125 mil molto ben spesi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Mi fido di voi. :D

Il problema della Juve riguarda la lista Champions, in quella FIGC sono inseribili nella lista B tutti i giocatori nati dopo il 1° gennaio 1997 senza alcuna discriminante, quindi in questa lista si possono inserire i vari Demiral, Bentancur, De Ligt e Pellegrini.

La lista B della Champions invece è dedicata ad U21(e non U22 come per la FIGC)con almeno 2 anni di militanza nel club quindi i giocatori sopraccitati devono essere per forza inseriti in lista A, fatto che riduce la rosa della prima squadra a 22 giocatori(incluso Pinsoglio che è l'unico giocatore proveniente dal vivaio)con 3 slot non utilizzabili.

La rosa della prima squadra conta 28 giocatori ed ecco spiegati i 6 esuberi, a meno che si decida di utilizzare qualche giocatore solo in campionato.
Ultima modifica di tennisfan82 il dom ago 11, 2019 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
maxredo ha scritto:Cmq ho visto poco e sappiamo che non conta nulla ma non mi è sembrata poi così male l'amichevole di ieri... Molte occasioni e palla a terra che va veloce... Certo dietro si balla parecchio ma spero sia migliorabile la situazione
6 tiri in porta e 26 totali.
Con Allegri si facevano in tre partite. :)
C'è da sistemare la fase difensiva, si gioca più alti e si cerca di uscire palla al piede, meccanismi da oliare.
L'Atletico 3 tiri in porta e 2 gol comunque. Per Joao Felix mi sa 125 mil molto ben spesi.
Ok bene che hai avuto la stessa impressione.
Sì Felix gran acquisto, mal che vada fra qualche anno ne prendono almeno altrettanti dai vari real.
Tra i più attivi direi il tuo pupillo Douglas :oops:
Speriamo Sarri lo valorizzi al massimo
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto: Tra i più attivi direi il tuo pupillo Douglas :oops:
Speriamo Sarri lo valorizzi al massimo
La Gazzetta dice che ha convinto Sarri.
Meno male, già devono vendere mezza squadra altrimenti moriremo tutti! Allmeno lui si può tenere.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Intanto oggi gli esuberi sono diventati 7.
Moriremo tutti (cit.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Ammazza quanto spinge la gazzetta per lo scambio Dybala - Icardi, oggi la novità è che CR7 non si trova bene ne con Paulo ne con Higuain.
Contemporaneamente Dzeko spinge per l'Inter e Marotta si inserisce con 70milioni per Chiesa fra un anno

Gazjuve :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ieri su sky servizio in cui hanno intervistato tutti i difensori della Virtus Bergamo chiedendogli com'è stato marcare Lukaku.
SkyJuve. :oops:

I giocatori da vendere non sono diventati 8, oggi?
Ieri erano 7, ieri l'altro 6.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Oggi la parola d'ordine è superabile.

#GazzJuve#

(Ma magari, nel caso specifico!)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Sarei sorpreso se in attacco rimanessimo come abbiamo finito l'anno scorso e con Mandzukic in meno, non ci credo che tengano Higuain. In pratica vorrebbe dire consegnare le chiavi della stagione a un 35enne e ai poteri taumaturgici di Sarri nel recuperare il fenomenissimo col 10.

Lukaku per me finiremo a rimpiangerlo parecchio e a questo punto non vedo molte alternative a Icardi in ottica upgrade.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Io invece continuo a non vedere particolari problemi, se rimane uno tra Mandzukic e Higuain.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve deve cederli per ridurre il monte ingaggi che non è lontano dai 300mln lordi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

La Juve deve fare delle cessioni, e certo Higuain è uno di quelli che pesa più a bilancio.
Ma nessuno vieta di tenerne uno dei due.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

Sarri dice che ci sono 6 tagli da fare, paratici risponde che non ci sono esuberi...c'è grande sintonia sin dall'inizio :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Sarà una stagione bellissima. :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Io invece continuo a non vedere particolari problemi, se rimane uno tra Mandzukic e Higuain.
Entrambi in declino e con ingaggio pesante. Mario sai quanto lo adoro ma non può più essere titolare.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ma magari uno dei due rimane come prima alternativa.
Poi so che a te Dybala titolare fa rabbrividire. :D
Io mi fido di Sarri, se lui lo vede come un 9 alla Mertens e riesce a farlo giocare in quel ruolo ok.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Ma a me farebbe solo piacere se riuscisse in qualche modo a rigenerarlo. Solo che al momento ci ritroviamo col parco attaccanti dell'anno scorso che come qualcuno ha fatto notare non è proprio nel fiore della gioventù. Con Lukaku avremmo trovato un Mandzukic più giovane con migliore fiuto sottoporta. Andata, pazienza, in Sarri we trust.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Tecnicamente hai un Higuain in più, l'anno scorso dato via principalmente per motivi economici. Quest'anno tornato ma sempre sul mercato e ancora più bolso, sembra. Ma magari se rimane riesce a dare qualcosa.
E un Kean in meno.

Vediamo, fiducia in Sarri, sì.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Mio cugino vuole un gadget della Juve ma il bambolotto di Ronaldo è inguardabile :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Bisogna guardare in faccia la realtà ed essere paratici: non si può tenere tutti.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:Sarri dice che ci sono 6 tagli da fare, paratici risponde che non ci sono esuberi...c'è grande sintonia sin dall'inizio :)
"Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare"

Si direi che c'è sintonia, certo, se si leggono solo i titoli di gazjuve (come la chiamate voi) o chi per loro può sembrare diverso il concetto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Mio cugino vuole un gadget della Juve ma il bambolotto di Ronaldo è inguardabile :D

Immagine
Ma è merchandising ufficiale? :o No, vero??
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: certo, se si leggono solo i titoli di gazjuve (come la chiamate voi) o chi per loro può sembrare diverso il concetto.
Icardi? Per ora è dell'Inter

Peccato che quel per ora non l'abbia mai detto in verità. :D

Ribadisco, ci aspetta una stagione bellissima.
Quest'anno gli scudettari di Agosto sono più agguerriti che mai, l'anno scorso con l'acquisto di Ronaldo non c'era stato neanche questo piacere. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Sarri dice che ci sono 6 tagli da fare, paratici risponde che non ci sono esuberi...c'è grande sintonia sin dall'inizio :)
"Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare"

Si direi che c'è sintonia, certo, se si leggono solo i titoli di gazjuve (come la chiamate voi) o chi per loro può sembrare diverso il concetto.
trovami un post in cui io parlo do gazjuve (e non dire Voi In senso generale per che hai risposto a un mio post quindi é evidente che ce l'hai con me), state portando avanti una campagna sui giornali che capite solo voi, ma non mi interessa entrare nel merito quindi ti prego di non mettermi in mezzo

semplicemente dico che se nello stesso concetto prima dice ce ne sono 27 e ne servono 21 e poi conclude dicendo che non ci sono esuberi, deve fare pace con il cervello .
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: certo, se si leggono solo i titoli di gazjuve (come la chiamate voi) o chi per loro può sembrare diverso il concetto.
Icardi? Per ora è dell'Inter

Peccato che quel per ora non l'abbia mai detto in verità. :D

Ribadisco, ci aspetta una stagione bellissima.
Quest'anno gli scudettari di Agosto sono più agguerriti che mai, l'anno scorso con l'acquisto di Ronaldo non c'era stato neanche questo piacere. :D
io sarei uno scudettaro di agosto perché ho semplicemente scritto che paratici é un cretino? oppure é legato al gazjuve , skyjiuve etc etc?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Sarri dice che ci sono 6 tagli da fare, paratici risponde che non ci sono esuberi...c'è grande sintonia sin dall'inizio :)
"Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare"

Si direi che c'è sintonia, certo, se si leggono solo i titoli di gazjuve (come la chiamate voi) o chi per loro può sembrare diverso il concetto.
trovami un post in cui io parlo do gazjuve (e non dire Voi In senso generale per che hai risposto a un mio post quindi é evidente che ce l'hai con me), state portando avanti una campagna sui giornali che capite solo voi, ma non mi interessa entrare nel merito quindi ti prego di non mettermi in mezzo

semplicemente dico che se nello stesso concetto prima dice ce ne sono 27 e ne servono 21 e poi conclude dicendo che non ci sono esuberi, deve fare pace con il cervello .
Quello di gazjuve è un concetto che porto avanti non per presa per il culo ma semplicemente perché mi piace sottolineare come non si possa dare patenti di tifo al giornalismo sportivo attuale, il quale come unico obbiettivo, oltre l'antico di vendere copie che magari era più ingenuo nei titoli, è ora di veicolare i click cambiando i concetti in modo subdolo, omettendo od aggiungendo da una parte e dall'altra, perché hanno capito che muove di più il tifo contro, scoperta dell'acqua calda, in quanto i numeri sono superiori.
Purtroppo hai pescato proprio un articolo emblematico e la mia risposta non era contro te, mi spiace tu abbia sentito questo, ma generale contro la polemica creata dagli organi di stampa.
Non è una battaglia che vedo solo io, ogni due per tre fuori da questo forum si leggono queste sterili polemiche, ogni tanto quindi lo sottolineo (sempre col sorriso) sperando si possa evitare almeno qua dentro perché è saltato fuori ogni tanto.
Quando avrò il sentore che tutto scorra in pace smetterò :D

Mi tocca però farti notare che scrivere questo ora va bene e se ne può discutere
Paolo79 ha scritto:semplicemente dico che se nello stesso concetto prima dice ce ne sono 27 e ne servono 21 e poi conclude dicendo che non ci sono esuberi, deve fare pace con il cervello .
Ma è ben diverso da questo che rispecchia i titoli ma non le dichiarazioni e la mette come se uno smentisse l'altro col carichino polemico (sicuramente ironico per carità) poi magari non si sopportano davvero :D
Paolo79 ha scritto:Sarri dice che ci sono 6 tagli da fare, paratici risponde che non ci sono esuberi...c'è grande sintonia sin dall'inizio
Buon ferragosto! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Gli scudettari d'Agosto non sono i tifosi, ma i media che vendono una realtà tutta loro quando la stagione deve ancora iniziare.
Ti potrei linkare almeno venti articoli letti in queste settimane in cui la Juve è piena di problemi, le avversarie no e sono più avanti etc...
Cose lette praticamente ogni estate, meno l'anno scorso appunto, per 'colpa' di Ronaldo. :D

Poi io e Pitone ne discutiamo sempre col sorriso, altri mi sembra di vedere meno. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Gli scudettari d'Agosto non sono i tifosi, ma i media che vendono una realtà tutta loro quando la stagione deve ancora iniziare.
Ti potrei linkare almeno venti articoli letti in queste settimane in cui la Juve è piena di problemi, le avversarie no e sono più avanti etc...
Cose lette praticamente ogni estate, meno l'anno scorso appunto, per 'colpa' di Ronaldo. :D

Poi io e Pitone ne discutiamo sempre col sorriso, altri mi sembra di vedere meno. :)
Gli scuddettari d'agosto da sempre sono e rimangono le merde, le altre rimangono tranquille e se proprio devono rallentano proprio x evitare di superare l'Inter.... 8)

Sul discorso Juve sai che non vedo una realtà molto distante?
Tra le 3/4 (la quarta a scelta) chi ha più problemi mi sembra proprio la Juve, che poi siano problemi di abbondanza è discorso uguale, spesso, e Sarri non è tipo da schierare formazioni radicalmente diverse, dover scegliere porta ad errori....certo il mercato ha ancora 18 gg e tutto si aggiusterà in qualche modo ma quest'anno economicamente parlando non mi siete piaciuti, o uno tra Rabiot e Ramsey esplode oppure vi vedo molto più vicini agli avversari, cosa che dopo 8 anni ci sta anche né.... :wink:

Le altre effettivamente sono più avanti, cioè potrebbero anche rimanere così, che non vuol dire essere superiori alla Juve sia chiaro, e potrebbero approfittare di un periodo di rilassamento, se avvicinano o superano i 90 punti potrebbe essere molto più complesso quest'anno x i bianconeri confermarsi...


<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Tican ha scritto:se avvicinano o superano i 90 punti potrebbe essere molto più complesso quest'anno x i bianconeri confermarsi...
E beh grazie ar kez :D 90 punti è una quota che normalmente ti garantisce lo scudo...
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

NK7 ha scritto:
Tican ha scritto:se avvicinano o superano i 90 punti potrebbe essere molto più complesso quest'anno x i bianconeri confermarsi...
E beh grazie ar kez :D 90 punti è una quota che normalmente ti garantisce lo scudo...
Si vero, ma con il dilatarsi del divario tra le prime 3/4 e tutte le altre a 90 o giù di lì si arriva....togliendo una decina di punti alla Juve prima avrebbe probabilmente vinto lo stesso, oggi dubito....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

L'Inter sopra gli 80 punti deve arrivarci per forza.

Sulla carta anche il Napoli ma aspetto il 2 settembre perché accadranno tante cose.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Non si può sapere con esattezza quanti punti servano per vincere lo scudetto. L'importante è cercare di farne il più possibile.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:aspetto il 2 settembre perché accadranno tante cose.
SI, vado in ferie.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Sky Sport. Tra la Juventus e l'Inter non ci sarebbe nessuna trattativa per lo scambio tra Dybala e Icardi. Questa idea venne soprattutto al club nerazzurro a inizio estate, ma i bianconeri non l'hanno mai presa in considerazione. Negli ultimi giorni di mercato, però, non si può escludere che magari questa ipotesi di scambio tra Juve e Inter torni d'attualità. Inoltre, agli uomini mercato di Sky Sport, non risulterebbe un interesse della Roma per Rugani. La Juve per il difensore toscano ha ricevuto un richiesta di informazioni da parte del Monaco che però non ha fatto nessuna offerta.
Rispondi