JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Comunque, bene che Sarri insista che c'e' ancora diverso lavoro da fare.
In effetti, Juve che va a fiammate, in cui alterna momenti bellissimi ( :oops: ) e qualche difficolta' di gestione (vedasi anche qualche fase dopo il goal del 2-1).
Ma il bicchiere e' pieno :oops: : che bello vedere giocare cosi' (il ricordo va alla sfida con Inter vinta due anni fa con goal di Higuain a 3 minuti dalla fine con Juve sotto tutta la partita nonostante un uomo in piu'), che si vinca o si perda mi interessa davvero relativamente.

Altra questione: io ho sempre detto che la VAR e' una invenzione certamente positiva ma che ci sono anche alcuni lati oscuri.
Ma ieri, viva la VAR davvero. Ci si e' goduti la partita per bene - senza discussioni per eventuale rigore, goal in fuorigioco eccetera :oops: :P .
Sarri umile e concentrato sul lavoro da fare, ottime dichiarazioni.
Poi sempre a rimarcare che bisogna pressare, comandare il gioco.
Io lo adoro. :oops:

Più lo sento e più mi convinco che a Napoli dovesse dire quello che l'ambiente si aspettava dicesse (d'altronde l'ha mezzo detto anche lui durante la presentazione a Torino).
Pure l'anno in Inghilterra forse l'ha aiutato, per smussare la 'spigolosità'.
Fabio: sostituiamo insieme il Piper sarriano napoletano? anzi, diventiamo i Piper sarriani juventini?
Il Nostro non scrive piu' del Comandante :cry: :) .
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Deve ancora riprendersi dallo shock. #100#
Ma sono sicuro che dentro di se' è un pochino felice per il Comandante. :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Conte invece grande allenatore ma dimostra ancora una volta tutti i suoi limiti, già visti anni fa a Torino.
Non si schioda mai, mai dal 3-5-2. Ieri ti si scassa Godin: metti Candreva o Politano e passa a 4 dietro. No, dentro Bastoni.
Sarri se l'è mangiato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76013
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Conte invece grande allenatore ma dimostra ancora una volta tutti i suoi limiti, già visti anni fa a Torino.
Non si schioda mai, mai dal 3-5-2. Ieri ti si scassa Godin: metti Candreva o Politano e passa a 4 dietro. No, dentro Bastoni.
Sarri se l'è mangiato.
Sarri ha messo le tre punte perchè vedeva che la squadra attaccava (il primo quarto d'ora del secondo tempo l'Inter ha faticato a superare il centrocampo)
la partita è però cambiata e, come lui stesso ha detto, ha visto che l'inerzia stava passando all'Inter
dopo 10 minuti ha tolto Dybala e inserito Can
per essere un integralista, non male
a me pare invece che sia uno estremamente flessibile

Conte invece non ha provato quasi nulla e, bene o male, l'Inter è sempre stata sotto, quindi ne aveva motivo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Sarri e' semplicemente uno dei migliori allenatori del mondo, Conte e' principalmente un motivatore, Allegri era un gestore. Poi con un gestore vinci anche diverse Champions (vedi Zidane), ma le differenze sono chiare, non ci vuole un genio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76013
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

con questo non voglio sminuire Conte, che è nella squadra giusta al momento giusto e che darà molto filo da torcere fino alla fine

voglio sottolineare la duttilità di Sarri
il suo "integralismo" è sulle idee di gioco, sull'impostazione della partita, non sugli schemi
e anche questo integralismo è comunque intelligente, viene adattato ai giocatori che ha

poi oh, arriveremo quarti e tutte queste parole sembreranno ridicole
ma i presupposti per fare bene ci sono tutti
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »


Più lo sento e più mi convinco che a Napoli dovesse dire quello che l'ambiente si aspettava dicesse (d'altronde l'ha mezzo detto anche lui durante la presentazione a Torino).
Pure l'anno in Inghilterra forse l'ha aiutato, per smussare la 'spigolosità'.
Quest anno ci dedica lo Scudetto a noi tifosi del Napoli.
Pure il gol di Higuain a Milano è collegato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto abbiamo scoperto che si può anche giocare senza Mandzukic!

Fino a quattro mesi fa sembrava non fosse possibile. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Com'era la storia che quest'anno ci sarebbe stato equilibrio? :lol:

19 punti su 21 e una superiorità ancora più netta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:con questo non voglio sminuire Conte, che è nella squadra giusta al momento giusto e che darà molto filo da torcere fino alla fine

voglio sottolineare la duttilità di Sarri
il suo "integralismo" è sulle idee di gioco, sull'impostazione della partita, non sugli schemi
e anche questo integralismo è comunque intelligente, viene adattato ai giocatori che ha

poi oh, arriveremo quarti e tutte queste parole sembreranno ridicole
ma i presupposti per fare bene ci sono tutti
Teoricamente e' il campionato piu' difficile per la Juve dopo quello di due anni fa. Allenatore nuovo e la deicisione chiara di puntare soprattutto alla Champions. Soprattutto, Conte non e' duttile, ma la sua Inter con lui ha in teoria tutto per competere come nessuno ha fatto in questi anni tranne il Napoli di due anni fa (che, ricordiamolo, eh, ha dominato nel gioco e vinto il confronto diretto e poi ha perso lo scudetto piu' per demeriti suoi che per meriti juventini, anche se il campionato bianconero fu comunque ottimo).

Pero' per il resto il Napoli e' forte ma lascia troppi punti per strada, per il resto le rivali sono scarse.

Sarri non e' mai stato integralista, qualcuno lo dice ma semplicemente perche' sa allenare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Com'era la storia che quest'anno ci sarebbe stato equilibrio? :lol:

19 punti su 21 e una superiorità ancora più netta.
Fai come quell'altro (cit.) :D
Campionato finito a Ottobre con un punto di vantaggio sulla seconda. :roll:

Poi noi siamo i primi a sapere che dipenda dalla Juve, come sempre negli ultimi anni.
Non come chi si spippettava fino a ieri, vedendo l'Inter sicura vincente e in fuga scudetto e Conte come un genio che avrebbe annullato totalmente il gap (non hai scritto anche tu fosse il miglior allenatore del mondo? Beh, non lo è :) ).
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 07, 2019 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Sarri non è integralista ma un po' è maturato anche su questo aspetto, soprattutto nella gestione degli uomini.
Ok che alla Juve ha due squadre, ma il Sarri di tre anni fa probabilmente avrebbe ruotato meno giocatori.
L'esperienza al Chelsea gli è servita molto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Sarri e' semplicemente uno dei migliori allenatori del mondo, Conte e' principalmente un motivatore, Allegri era un gestore. Poi con un gestore vinci anche diverse Champions (vedi Zidane), ma le differenze sono chiare, non ci vuole un genio.
Infatti, come dico sempre, è più nel determinato periodo che una tipologia di allenatore va bene o meno.
Per iniziare il ciclo uno come Conte, con certezze granitiche, mentalità vincente (e il DNA juventino come surplus) è stato perfetto. Dopo 3 anni a tutta una gestione più tranquilla di Allegri è stato il naturale proseguimento.
Adesso serve dare un'impronta di gioco decisa ed europea. Ed ecco Sarri, migliore scelta possibile.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

Lyndon79 ha scritto:Ma il bicchiere e' pieno :oops: : che bello vedere giocare cosi' (il ricordo va alla sfida con Inter vinta due anni fa con goal di Higuain a 3 minuti dalla fine con Juve sotto tutta la partita nonostante un uomo in piu'), che si vinca o si perda mi interessa davvero relativamente.
Ehm, sulla partita singola posso esser d'accordo. Se la stagione dovesse finire come è finita a Napoli due anni fa...non tanto

*inserire qui vedova allegri, tifoso medio ecc*
"Together we will make MyMag Metal again"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Lyndon79 »

NK7 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Ma il bicchiere e' pieno :oops: : che bello vedere giocare cosi' (il ricordo va alla sfida con Inter vinta due anni fa con goal di Higuain a 3 minuti dalla fine con Juve sotto tutta la partita nonostante un uomo in piu'), che si vinca o si perda mi interessa davvero relativamente.
Ehm, sulla partita singola posso esser d'accordo. Se la stagione dovesse finire come è finita a Napoli due anni fa...non tanto

*inserire qui vedova allegri, tifoso medio ecc*
Ma sai ... 8 scudetti di fila. Credi che mi interessi qualcosa del nono? o del settimo?
Ormai a 40 anni, ho ben capito che vincere non e' l'unica cosa che conta :D .
Certo, se non vinci da 10 anni, vincere (lo scudetto) e' bello, emozionante, quello che vuoi.

Ma un altro scudetto per se' nel 2019-2020 non mi aggiunge nulla.
Vedere 2 ore di buon futbol invece fa piacere :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

A me vincere invece piace sempre, pure fossero venti di fila :D farlo quest'anno sulla crapa di Andonio sarebbe godimento plurimo
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:A me vincere invece piace sempre,
E allora che cacchio tifi a fare Harden? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:A me vincere invece piace sempre,
E allora che cacchio tifi a fare Harden? :lol:
Pff, quest'anno con Russ non ci ferma nessuno :D
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

balbysauro ha scritto:
Sarri ha messo le tre punte perchè vedeva che la squadra attaccava (il primo quarto d'ora del secondo tempo l'Inter ha faticato a superare il centrocampo)
la partita è però cambiata e, come lui stesso ha detto, ha visto che l'inerzia stava passando all'Inter
dopo 10 minuti ha tolto Dybala e inserito Can
per essere un integralista, non male
a me pare invece che sia uno estremamente flessibile
Sì, specie che per uno che gioca con massimo 13 giocatori per stagione.
Ripeto, credo che stia ancora provando bene stoviglie e ingredienti che non ha mai potuto utilizzare in tutta la sua carriera.
Sarà la presenza di Ram...say :lol:
Prova, dosa e sperimenta, sempre con un occhio a non esagerare.
Non lo credevo così.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto: Più lo sento e più mi convinco che a Napoli dovesse dire quello che l'ambiente si aspettava dicesse (d'altronde l'ha mezzo detto anche lui durante la presentazione a Torino).
Pure l'anno in Inghilterra forse l'ha aiutato, per smussare la 'spigolosità'.
Sicuramente la piazza conta, specie se non ama toni particolarmente bonari e pacati, ma va anche detto che oggi i partenopei giocano decisamente peggio alla sua squadra. Ancelotti, come spesso gli è successo, ha vissuto di rendita per una stagione ed ora, non potendo contare su un parco calciatori da top club, comincia a dimostrare le proprie capacità tecniche, che sono ben più scarse di quelle di "amministratore" di campioni.

Se a quel Napoli avessi messo un Mandzukic e un Cuadrado probabilmente i 13 impiegabili sarebbero diventati 15 con tanti bei dolori per noi.
Su Carletto invece qualche dubbio ce l'avrei in merito. Lui se non ha almeno 6-7 campioni lavora male.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Sì ma infatti ho premesso che la rosa fosse molto inferiore a quella che ha adesso, complessivamente.
Però anche lui mi sembrava più restìo di suo a cambiare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Dopo 3 anni a tutta una gestione più tranquilla di Allegri è stato il naturale proseguimento.
piu' che altro era una decisione non pianificata e lui l' unico libero. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Comunque, vediamo le presenze in A del Napoli nell' ultima stagione Sarriana.

In porta conta poco.

In difesa
Koulibaly 32
Hysaj 31
Albiol 27
Rui 21
Maggio 13
Ghoulam 11
Chiriches 6
Tonelli 3
Maksimovic 2

Centrocampo
Allan e Hamsik 34
Zielinski 32
Jorginho 29
Rog 26
Diawara 18
Giaccherini 4


Attacco
Callejon e Mertens 34
Insigne 33
Milan 11
Ounas 6

Ma che avrebbe dovuto fare, considerato gli infortuni, con questi giocatori, per fare turnover?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

chi è Milan? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:chi è Milan? :D
Milan Milik, il fratello sano!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: Dopo 3 anni a tutta una gestione più tranquilla di Allegri è stato il naturale proseguimento.
piu' che altro era una decisione non pianificata e lui l' unico libero. :D
Non pianificata a inizio 2018/2019, e grazie. :)
Ad Aprile già sì, se hanno provato anche per Guardiola come suggerito da diverse fonti.
Poi per fortuna lui si è liberato, quello sì ma l'intenzione era andare su un allenatore simile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: Dopo 3 anni a tutta una gestione più tranquilla di Allegri è stato il naturale proseguimento.
piu' che altro era una decisione non pianificata e lui l' unico libero. :D
Non pianificata a inizio 2018/2019, e grazie. :)
Ad Aprile già sì, se hanno provato anche per Guardiola come suggerito da diverse fonti.
Poi per fortuna lui si è liberato, quello sì ma l'intenzione era andare su un allenatore simile.
dicevo che Allegri non era pianificato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Eh ma il fatto che Conte abbia lasciato non è casuale.
Non era pianificato ma col suo atteggiamento il rischio burn-out dopo due/tre stagioni è alto.

Allegri si è trovato al posto giusto nel momento giusto, questo sì. :D

Diciamo che uno come Sarri, che ti torchia meno ma ti torchia comunque, in modo diverso, dopo Conte non sarebbe stato il massimo.
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 07, 2019 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75988
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Com'era la storia che quest'anno ci sarebbe stato equilibrio? :lol:

19 punti su 21 e una superiorità ancora più netta.
Fai come quell'altro (cit.) :D
Campionato finito a Ottobre con un punto di vantaggio sulla seconda. :roll:
Tu chiamale, se vuoi,percezioni .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

comunque visto il bacio di Cristiano a Dybala, il secondo non sara' mai ceduto dai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Com'era la storia che quest'anno ci sarebbe stato equilibrio? :lol:

19 punti su 21 e una superiorità ancora più netta.
Fai come quell'altro (cit.) :D
Campionato finito a Ottobre con un punto di vantaggio sulla seconda. :roll:
Tu chiamale, se vuoi,percezioni .

F.F.
Ma certo, che dipende dalla Juve, vedi sopra.
Ma non è un +1 alla settima che decide tutto, come non sarebbe stato verdetto definitivo una vittoria dell'Inter.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Nickognito ha scritto:comunque visto il bacio di Cristiano a Dybala, il secondo non sara' mai ceduto dai.
Al cambio CR7 ha ostentato palesemente dispiacere.
Purtroppo era un cambio inevitabile e giusto in quel momento.
Sarri ha pure tentato di giocare a tre davanti: grande prova di coraggio a Milano.
Poi però ha capito che in quella fase, col repentino cambio d'inerzia del match, non era più opportuno insistere.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

Chi è la roscia del video twitter ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23470
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

Secondo me la Juventus di Sarri, a livello di organico, è una delle migliori squadre del campionato di Serie A TIM 2019-2020.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Chi è la roscia del video twitter ?
Grande madre Ucraina

https://instagram.com/thelittlesquirrel ... llpv2nhd3o
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Chi è la roscia del video twitter ?
Grande madre Ucraina

https://instagram.com/thelittlesquirrel ... llpv2nhd3o
Ma è legale sta cosa? :oops:

P.S.
Sapevo che mi avresti risposto tu :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da dsdifr »

balbysauro ha scritto:con questo non voglio sminuire Conte, che è nella squadra giusta al momento giusto e che darà molto filo da torcere fino alla fine

voglio sottolineare la duttilità di Sarri
il suo "integralismo" è sulle idee di gioco, sull'impostazione della partita, non sugli schemi
e anche questo integralismo è comunque intelligente, viene adattato ai giocatori che ha

poi oh, arriveremo quarti e tutte queste parole sembreranno ridicole
ma i presupposti per fare bene ci sono tutti
Grande Balby.


Ieri il gol di Higuain e prima di esso il gol annullato a CR7 per fuorigioco millimetrico di Dybala sono stati gol 'sarriani' al 100%, e si lasciano decisamente guardare.
Come mi aspettavo, Dybala sembra trovarsi proprio bene in una squadra allenata da Sarri. Di Pjanic e Cuadrado avete già detto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

In questo video si vede bene il pressing (ancora incostante) sulla prima linea e la ricerca ossessiva di linee di passaggio a tre giocatori (triple post offense applicata al calcio? :D ).

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

Cose che faceva già 5 6 anni fa.
Meglio tardi che mai ad accorgersene :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi