JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:A Colpi di 2-1. Ne avrete almeno 12 a fine anno,fidatevi. Mentre vi lamentate.

F.F.
Come gli 1 a 0 del Milan 93-94.
Vinceremo la Champions :oops:
Con gli 1-0 almeno non illudi gli altri. Coi 2-1 sì. :)
Dagli 1-0 Allegriani ai 2-1 sarriani ,specie con autogol o nei convulsi finali. C'è un miglioramento.

Lode al Genoa a prescindere, come sempre quando giocano contro di voi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

Non capisco cosa c'entri il paragone con Allegri...se gli attaccanti si mangiano in gol mica è colpa di Sarri!

Se devo dare una colpa a Sarri è per la scelta del duo Khedira/Matuidi (più Bernardeschi)...
Matuidi deve giocare solo se c'è una partita "difficile" in cui serve il suo apporto difensivo, in partite come queste da giocare all'attacco è inutile.
Khedira è un ex giocatore, non deve giocare in nessuna partita.
Bernardeschi si è rifatto un po' nel finale ma non azzecca un tiro.

Rabiot si sarà fatto espellere stupidamente ma nei pochi minuti ha fatto molto di più degli altri 3.
E il caso Can continuo a non capirlo :-?

Qualcuno mi spiega per quale motivo il Genoa non meritava la sconfitta e si parla di sfiga clamorosa? Come ha segnato ce lo siamo dimenticati? Hanno avuto qualche altra occasione? Buona partita difensiva ma nulla di più...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Comunque l' anno scorso un punto in due match col Genoa, insomma, poco da lamentarsi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Interessante che Sarri abbia detto che anche con Douglas non cambierà modulo, al momento, provando da trequartista anche il brasiliano.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Super-Fabio »

Considerando anche le parole della conferenza pre-partita direi che dipenderà molto da chi gioca vicino a Ronaldo.

Ha detto che quando c'è Dybala lo preferisce vicino all'altra punta e quindi con il trequartista dietro, mentre con Higuain si può tornare al 4-3-3.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Giusta precisazione.
Ronaldo che comunque al momento gira troppo largo dall'area, anche col 4-3-1-2.
Dipende se è dovuto a un momento di scarsa forma (o di fisiologico declino, o un mix di entrambi).
scooter
Illuminato
Messaggi: 4163
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da scooter »

Premesso che la Juve vista fin qui difficilmente può andare oltre le semifinali in Europa, siamo comunque primi nel girone e primi in campionato (con la miglior difesa e una media punti da 98,8 punti a fine torneo). Se solo gli attaccanti non sbananassero mille palloni a partita questo sarebbe un campionato ancora più noioso degli otto precedenti.
Davvero non capisco di cosa si parli tanto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Se iniziano a metterla dentro e a giocare con più continuità quei brani di calcio visti contro Napoli, Inter e Atletico può andare eccome oltre le semifinali in Europa.
Anche perché non vedo (più) corazzate imbattibili.
Le più forti sembrerebbero ancora le inglesi che per definizione non sono affidabilissime.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

scooter ha scritto: Se solo gli attaccanti non sbananassero mille palloni a partita questo sarebbe un campionato ancora più noioso degli otto precedenti.
la juventus ha fatto 26 punti su 30, quasi un punteggio pieno. Non merita più punti di quelli che ha, anzi, 26 son già tanti. Nelle partite giocate finora la squadra ha alternato belle prestazioni ed ottimi momenti di calcio ad altre penose, come ieri. Gol sbagliati, sì, ma anche svariati episodi favorevoli che hanno aiutato la classifica, che è ottima. E poi l'inter tiene il passo, quindi non vedo perché il campionato dovrebbe essere già chiuso con un paio di gol in più, dal momento che entrambe hanno vinto 8 partite su 10.
Ieri la classica partita da batti e ribatti in area, occasioni sporche, una marea di palloni sbagliati e vittoria a culo, come successo molte altre volte in passato con altri allenatori. Si può dire, non è che sia una bestemmia criticare la prestazione, a prescindere da chi siede sulla panchina.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4163
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da scooter »

Boh, fatico a ricordare cinque partite dell'anno scorso esteticamente più gradevoli di quella di ieri sera.
Circa 160 minuti su 180 con lo United. Il ritorno con l'Atletico. Poi? Che altro?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:Premesso che la Juve vista fin qui difficilmente può andare oltre le semifinali in Europa
Semifinali, magari! Per me i limiti strutturali di questa squadra si sono già palesati, la sorte ha detto bene in un paio di occasioni, in altre siamo vissuti di improvvisazioni. Passare due turni in Champions sarebbe tanta roba.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

non capisco il nesso (anche perché non c'è, almeno non nelle mie intenzioni) fra il giudizio sulla partita giocata per me in modo pessimo di ieri sera, con la juve dell'anno scorso.
lo ripeto, ho visto tante volte giocare male la juve e vincere, non è una novità. Va bene lo stesso.
poi, va beh, per te ha giocato bene, d'accordo. Ma l'anno scorso o quello prima non c'entra niente.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

scooter ha scritto:Premesso che la Juve vista fin qui difficilmente può andare oltre le semifinali in Europa, siamo comunque primi nel girone e primi in campionato (con la miglior difesa e una media punti da 98,8 punti a fine torneo). Se solo gli attaccanti non sbananassero mille palloni a partita questo sarebbe un campionato ancora più noioso degli otto precedenti.
Davvero non capisco di cosa si parli tanto.
L'inter ha avuto un buon calendario(unico scontro diretto con noi in casa) ma insomma finchè continua a vincerle quasi tutte è dura rendere il campionato noioso. Che poi è quello che imputavo al Napoli l'anno scorso. Va bene l'arrivo di CR7 ma tu intanto all'inizio vinci le partite poi magari puoi sperare di mettere un minimo di pressione.

Alla fine rigore o non rigore già ieri sera la Juve ha salvato due punti piuttosto pesanti sennò, nonostante lo scontro diretto favorevole, era seconda.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Non sei credibile, smettila! :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Il mio background mi impedisce di essere troppo parziale e becero. Ci lavorerò sopra #1#
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Un saluto ai cari amici juventini (cit.)
:D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4163
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da scooter »

eddie v. ha scritto:non capisco il nesso (anche perché non c'è, almeno non nelle mie intenzioni) fra il giudizio sulla partita giocata per me in modo pessimo di ieri sera, con la juve dell'anno scorso.
lo ripeto, ho visto tante volte giocare male la juve e vincere, non è una novità. Va bene lo stesso.
poi, va beh, per te ha giocato bene, d'accordo. Ma l'anno scorso o quello prima non c'entra niente.
Ribadisco che parlavo di estetica. L'anno scorso mi annoiavo profondamente, ieri sera no.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da lleyton76 »

Un saluto a tutti , sempre forza Juve 8)
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Monheim »

Auguri per le tue 122 primavere, Vecchia Baldracca.

Sei più immortale di Queen Elizabeth per la gioia di tanti e il rammarico di tantissimissimi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

La Juventus F.C., fondata il 1 novembre 1897, è il terzo club più antico della serie A, dopo il Genoa (1492) e l'Udinese (1861).
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

Cristoforo Colombo primo presidente rossoblu :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Auguri per le tue 122 primavere, Vecchia Lurida Baldracca.
Ah sì,avevo dimenticato il mio personalissimo omaggio alla Sciura

Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Stasera Pacco Regalo speciale, il Derby inutile da 25 anni (Rizzitelli) a questa Parte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

De Ligt gigante.
Perfetto in marcatura e chiusura e pure due tiri in porta con un gol.
Higuain ha cambiato la partita in attacco.

Al momento Ronaldo nettamente il terzo, dietro lui e Dybala.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Riuscire a vincere con un Ronaldo da 5 pagella(se non peggio)è un grande segnale di forza.

Tante vittorie con un gol di scarto che è quello che le grandi squadre sanno fare.

29 punti su 33, mi sembra che il maestro se la stia cavando bene, le preoccupazioni estive erano immotivate.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

ma Bernardeschi cosa deve fare per non partire titolare, almeno per una volta?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:ma Bernardeschi cosa deve fare per non partire titolare, almeno per una volta?
Aspettare che Ramsey e Douglas Costa stiano un po' meglio.
Speriamo dalla prossima.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

hanno fatto vedere le zone in cui ha giocato De Ligt
la parte di campo in cui era nettamente più presente: il cerchio di centrocampo :)

squadra corta :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:hanno fatto vedere le zone in cui ha giocato De Ligt
la parte di campo in cui era nettamente più presente: il cerchio di centrocampo :)

squadra corta :oops:
De Ligt stesso ha detto che quest'anno gioca più alto rispetto all'Ajax, e i lancieri non facevano certo catenaccio e contropiede. :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Lyndon79 »

Pero' devo dire che sono un po' deluso dal giuoco. Non tanto dal fatto che si concede sempre troppo (tipo: subito dopo il goal, il Torino poteva pareggiare ... ma un po' di attenzione, dico io; o la gestione del possesso negli ultimi minuti non proprio ottimale).

Sono le azioni con scambi veloci, ravvicinati e precisi, con movimenti coordinati: non li vedo molto.

Vero che molti giocatori sottotono: CR7 incluso; Bernadeschi ormai causa persa, e la zona di sinistra davvero poca cosa: Matuidi e De Sciglio hanno spinto poco poco - mentre decisamente meglio Cuadrado ma anche Betancour.

Menzione speciale per Izzo: basta con ste sceneggiate qui. Una cosa ridicola. La partita la fan vedere in tutto il mondo ....
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Ma il gioco non è brillantissimo al momento, è palese.
La Juve stava ingranando alla grande fino alla partita con l'Inter. Dopo la sosta più sottotono.

Ma al momento conta mettere punti in cascina, perché l'Inter sta vincendo praticamente sempre.
I meccanismi torneranno e si perfezioneranno.

Comunque scooter non ha tutti i torti.
Anche in questa versione non scintillante 10 tiri in porta stasera, numero simile con Genoa e Lecce.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

Classifica a parte non capisco l'entusiasmo per questo avvio di stagione.

Tolte un paio di prestazioni (Inter, primo tempo con il Napoli, secondo con Atletico) mi sembra sempre la solita squadra logora che la sfanga più per le invenzioni dei singoli che per il tanto reclamizzato gioco che si è intravisto solo a sprazzi. Gli innesti faticano e dell'attacco si è detto. Più in generale al momento non si è colto quel netto e deciso cambio di marcia che di solito accompagna le rivoluzioni felici.

Si vivacchia nella mediocrità altrui e ci si rallegra dei paragoni con il passato recente (che poi diciamocelo: le ultime quattro partite le avesse giocate così Allegri l'avreste massacrato). Non capisco ancora dove stia il ritrovato piacere nel guardare questa squadra.

Ma io sono una vedova allegra, non fate caso al post.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:Classifica a parte non capisco l'entusiasmo per questo avvio di stagione.

Tolte un paio di prestazioni (Inter, primo tempo con il Napoli, secondo con Atletico) mi sembra sempre la solita squadra logora che la sfanga più per le invenzioni dei singoli che per il tanto reclamizzato gioco che si è intravisto solo a sprazzi. Gli innesti faticano e dell'attacco si è detto. Più in generale al momento non si è colto quel netto e deciso cambio di marcia che di solito accompagna le rivoluzioni felici.

Si vivacchia nella mediocrità altrui e ci si rallegra dei paragoni con il passato recente (che poi diciamocelo: le ultime quattro partite le avesse giocate così Allegri l'avreste massacrato). Non capisco ancora dove stia il ritrovato piacere nel guardare questa squadra.

Ma io sono una vedova allegra, non fate caso al post.
Ogni tanto si gioca bene, mal che vada si vince alla allegri quando si gioca meno bene, dovresti essere contento, no? :D
Io non capisco gli allegriani invece... Se a voi sembra la stessa Juve dell'anno scorso siamo tutti contenti!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Ogni tanto si gioca bene, mal che vada si vince alla allegri quando si gioca meno bene, dovresti essere contento, no? :D
Io non capisco gli allegriani invece... Se a voi sembra la stessa Juve dell'anno scorso siamo tutti contenti!
Colgo l'ironia e la comprendo, non sono contento proprio perchè dal cambio di allenatore mi attendevo una spinta diversa che finora si è vista solo per qualche spezzone.

Ma non ne faccio nemmeno una colpa a Sarri: per me rimane una rosa che si sarebbe dovuta svecchiare di più e che avrebbe avuto bisogno di un rimescolamento di carte davanti al di là del buon Higuain di questi due mesi. Invece tolto De Ligt è la squadra delle scorse stagioni con un anno in più nelle gambe, Rabiot e Ramsey finora oggetti misteriosi e Bernardeschi probabile buco nell'acqua. Rimane il brasiliano che è rotto a mesi alterni.

Detto questo i risultati al momento smentiscono i dubbi del sottoscritto e danno ragione alla società. Bene così, ci metto la firma per avere torto fino a maggio.
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Bernardeschi credo rappresenti emblematicamente il nostro movimento calcistico nazionale.
Fame di ritrovare un campione degno del passato, autoesaltazione del giovane promettente ai primi risultati positivi, confusione e declino.
Credo ci sia un motivo organico di fondo, nel modo in cui da noi si crea "materiale" agonistico.
Gira e rigira, son tutti così: ragazzi anche molto dotati ma estremamente propensi alla montatura facile e al conseguente stallo.

DeLigt, per citarne uno, con tutti i suoi intoppi di ambientamento dimostra comunque una maturità che i nostri non riescono ad avere. E a casa sua è in ottima compagnia, non rappresenta un caso isolato. E chiariamoci: per me, in potenza, non è che i nostri siano più scarsi.
Son convinto che un Bernardeschi, avesse la testa di un Tommasi, potrebbe valere tranquillamente gli altri top europei con caratteristiche analoghe. Pare invece che da un po', da noi, crescano i muscoli ma non le teste.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Mah, vedremo com Zaniolo, Sensi, Barella, Chiesa e compagnia.

Bernardeschi e' un po' come dici tu, ma francamente giudicare un giocatore che, sostanzialmente per tutta la carriera, non ha avuto un ruolo suo, ma e' stato messo la' dove c'era un buco libero in campo, e' molto complesso. Correre serve sempre, tecnicamente magari si migliora meglio mettendolo nel ruolo migliore da giovane e facendolo maturare li.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Ok, hai ragione, il Berna paga anche un ruolo decisamente snervante per uno dalle sue caratteristiche. Innegabile.


Va detto comunque che i nostri giovani, per quanto osannati siano (qui), non ce li richiede mai nessuno; girano sempre sulle solite tre/quattro società italiane che pare quasi abbiano un patto d'onore con la FIGC per valorizzarne gli elementi migliori.
Io la domanda me la pongo spesso.
Chiesa è un fenomeno? OK. Perché non lo richiede l'Atletico o il Chelsea alle stesse cifre di DeLigt?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

JackTorrance ha scritto:O
Chiesa è un fenomeno? OK. Perché non lo richiede l'Atletico o il Chelsea alle stesse cifre di DeLigt?
Forse perchè non ha vetrina europea? ( al netto che 70 mln per Chiesa sarebbero esagerati)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Chiesa per me e' un po' sopravvalutato, comunque che ne so chi l'ha chiesto, se non era in vendita? Secondo i giornalisti il Liverpool offri' 70 milioni per Chiesa. E anche City e United lo volevano.

Sara' falso, ma che ne sappiamo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

A parole ce li chiedono tutti ma il cifrone finora non si è visto.
Forse molto parte dai nostri media, se non tutto.
Rispondi