JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nasty »

La luce

La luceeee
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

De Ligt e castigo #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Burian siberiano »

Deligt? Un cesso che se fosse andato all'Inter già starebbero riempendo le palle i giornali sui soldi spesi, su ingaggio, sugli errori continui, sulle panchine fatte etc.
Solo che sta alla Rubentus e dunque per prostituzione intellettuale finisce per diventare un buon affare. Giocatore improponibile, spero giochi sempre da qui in poi così tra qualche domenica la Juventus si affonda
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Burian siberiano »

Per dire Bastoni molto più forte e diventerà un top player come difensore, ma nessuno ne parla, stranamente, forse perché non si chiama Bastoniach
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Stasera Bernardeschi da mezz'ala.
Poi rimane il terzino e poi l'aereo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da parca85 »

Per il gioco di Sarri per me molto meglio Bernardeschi da mezz’ala piuttosto che un paracarro come Rabiot.

Bell’esperimento secondo me.
In quel ruolo pensavo potesse far bene anche Ramsey (l’ho pigliato pure al fanta mannaggia a lui) ma per il momento non è ancora riuscito a far vedere granché
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

Qua non c'è problema vero? Ognuno può scrivere il cazzo che vuole senza filtri.
Ma si, è un forum sarebbe assurdo il contrario.
Poi ci sono le eccezioni di tifosi che vogliono il loro club privato ed è divertente che un loro compagno di tifo sia proprio quello che va a scrivere ovunque provocando e trollando, facendo quello che non vogliono sia fatto nel "loro" Topic ovunque.
È emblematico :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

parca85 ha scritto:Per il gioco di Sarri per me molto meglio Bernardeschi da mezz’ala piuttosto che un paracarro come Rabiot.

Bell’esperimento secondo me.
In quel ruolo pensavo potesse far bene anche Ramsey (l’ho pigliato pure al fanta mannaggia a lui) ma per il momento non è ancora riuscito a far vedere granché
Chiaramente sei il benvenuto tu :wink:
Su Berna non so, mi fa paura l'aspetto tecnico, in questi anni alla Juve sto scoprendo un giocatore confusionario, che non stoppa bene, non è preciso, sbaglia puntualmente scelta nell'ultimo passaggio.
Atleticamente è top, ma li serve concretezza, deve migliorare nella velocità di pensiero, ma non intesa come velocità e basta, intesa come scelta più corretta.

Rabiot non lo bollo ancora paracarro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Qua non c'è problema vero? Ognuno può scrivere il cazzo che vuole senza filtri.
Ma si, è un forum sarebbe assurdo il contrario.
Poi ci sono le eccezioni di tifosi che vogliono il loro club privato ed è divertente che un loro compagno di tifo sia proprio quello che va a scrivere ovunque provocando e trollando, facendo quello che non vogliono sia fatto nel "loro" Topic ovunque.
È emblematico :D
E vabbè, con i ragazzi speciali ci vuole pazienza, Pitone.
Vedilo come servizio sociale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Berna non mi sembra adatto a un top club, in qualsiasi ruolo.
Lui sì, investimento sbagliato, probabilmente.
Rabiot non mi sta dicendo granché ma è innegabile che a Roma e con il Cagliari non abbia fatto male.
Forse ha solo bisogno di giocare con continuità.
Idem Ramsey che è molto forte ma è spesso rotto.

Poi per il gioco di Sarri neanche Matuidi andrebbe bene in teoria ma gioca sempre perché corre per due e recupera palloni, nonostante i piedi di ghisa.
Rabiot tecnicamente è molto meglio.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da parca85 »

Io in Bernardeschi vedo delle grandi qualità, mi sembra incredibile non riesca a mostrarle con continuità.
Probabilmente c'è anche un problema di "testa" che non lo fa rendere al meglio in una squadra come la Juve
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:Qua non c'è problema vero? Ognuno può scrivere il cazzo che vuole senza filtri.
Ma si, è un forum sarebbe assurdo il contrario.
Poi ci sono le eccezioni di tifosi che vogliono il loro club privato ed è divertente che un loro compagno di tifo sia proprio quello che va a scrivere ovunque provocando e trollando, facendo quello che non vogliono sia fatto nel "loro" Topic ovunque.
È emblematico :D
E vabbè, con i ragazzi speciali ci vuole pazienza, Pitone.
Vedilo come servizio sociale.
Ognuno può scrivere quello che gli pare, basta che poi sia pronto ad accettare le risposte che gli arrivano. Questo vale nel topics dell'Inter come vale in quello della juve. Se uno scrive nel topic dell'Inter un post con gli stesso toni usati da burian qui dentro, io rispondo a tono a lui , non sparo nel mucchio.

Lo scrivo assolutamente senza polemica , chi vuol capire capisce, gli altri cazzi loro
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

parca85 ha scritto:Io in Bernardeschi vedo delle grandi qualità, mi sembra incredibile non riesca a mostrarle con continuità.
Probabilmente c'è anche un problema di "testa" che non lo fa rendere al meglio in una squadra come la Juve
Le grandi qualità sono atletiche, la corsa, come dice Pitone.
Tecnicamente è limitato, gli manca visione di gioco, rapidità d'esecuzione. Ha solo ed esclusivamente il sinistro per giunta, come aggravante.
Troppo poco per fare il titolare nella Juve. Può essere una buona riserva al bisogno, al massimo.
Ultima modifica di fabio86 il mer gen 15, 2020 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:Qua non c'è problema vero? Ognuno può scrivere il cazzo che vuole senza filtri.
Ma si, è un forum sarebbe assurdo il contrario.
Poi ci sono le eccezioni di tifosi che vogliono il loro club privato ed è divertente che un loro compagno di tifo sia proprio quello che va a scrivere ovunque provocando e trollando, facendo quello che non vogliono sia fatto nel "loro" Topic ovunque.
È emblematico :D
E vabbè, con i ragazzi speciali ci vuole pazienza, Pitone.
Vedilo come servizio sociale.
Ognuno può scrivere quello che gli pare, basta che poi sia pronto ad accettare le risposte che gli arrivano. Questo vale nel topics dell'Inter come vale in quello della juve. Se uno scrive nel topic dell'Inter un post con gli stesso toni usati da burian qui dentro, io rispondo a tono a lui , non sparo nel mucchio.

Lo scrivo assolutamente senza polemica , chi vuol capire capisce, gli altri cazzi loro
Già.
Trovami un post con gli stessi toni in quel topic.
Se poi criticare Conte senza insultare nessuno viene messo sullo stesso piano chi vuole capire capisca (cit.).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Paolo79 »

non posso trovarlo perché non c'è. iniziare una frase con il "se" vuoi dire parlare di un ipotesi.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Peccato che il problema sia stata proprio la reazione spropositata a post dal tenore ben diverso nel 'vostro' topic.
Come ripetuto diverse volte da me e Pitone.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:Peccato che il problema sia stata proprio la reazione spropositata a post dal tenore ben diverso nel 'vostro' topic.
Come ripetuto diverse volte da me e Pitone.
Ancora con sta storia?!? ma davvero vuoi prendere in considerazione i posti di Burian prendendoli come esempio del tenore dei post di interisti in questo topic?
La reazione spropositata è stato il rubentini di wired o il fatto che in tanti abbiamo sottolineato scocciati che nel topic dell'inter c'erano più messaggi tuoi (nessuno ha mai detto che fossero offensivi bensì pedanti e ripetitivi) che di buona parte dei forumisti interisti?
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

La storia è che si dovesse rapportare il comportamento in base ai post di Burian con quello nostro (mio, di Pitone o altri) nel 'vostro' topic si dovrebbe reagire con insulti reiterati.

Comunque adesso siete tranquilli, nessuno vi viene più a disturbare.
Altri qui sì.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:Lo scrivo assolutamente senza polemica , chi vuol capire capisce, gli altri cazzi loro
teolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Peccato che il problema sia stata proprio la reazione spropositata a post dal tenore ben diverso nel 'vostro' topic.
Come ripetuto diverse volte da me e Pitone.
Ancora con sta storia?!? ma davvero vuoi prendere in considerazione i posti di Burian prendendoli come esempio del tenore dei post di interisti in questo topic?
La reazione spropositata è stato il rubentini di wired o il fatto che in tanti abbiamo sottolineato scocciati che nel topic dell'inter c'erano più messaggi tuoi (nessuno ha mai detto che fossero offensivi bensì pedanti e ripetitivi) che di buona parte dei forumisti interisti?
Parlo per me, io cerco sempre di rispondere o iniziare discussioni per il gusto di scambiare opinioni.
Provo a farlo senza buttarla sul tifo, sono fatto così, anche e soprattutto fuori dal forum.
Si può cercare i miei interventi, magari qualcuno era più ironico, ma proprio pochi (se ci sono) perché rifuggo contrapposizioni di tifo.
Ho provato a scherzarci anche su per alleggerire un po', ma alla fine ritornava sempre il concetto di "contaminazione del Topic" che dopo un po' stanca.
Senza rancore :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

https://rmcsport.bfmtv.com/football/les ... 40758.html

Articolo serio Pitone o è giornalaccio da strapazzo? ( Sono serio eh)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:https://rmcsport.bfmtv.com/football/les ... 40758.html

Articolo serio Pitone o è giornalaccio da strapazzo? ( Sono serio eh)
È già stato scritto in Italia, articoli del Sole24Ore, quindi non proprio giornalacci.
Per me queste analisi sono niente di nuovo, non perché sia un economista, perché le ho lette :)

Comunque sono dati di fatto, solo (e sono tanti, troppi) i tifosi da bar possono credere che la Juve può fare il cavolo che vuole.
La Juve voleva dar via Dybala perché ha bisogno, non perché non ci crede.
Mentre i conti si aggiustano a livello aziendale con aumenti di capitale, come abbiamo visto da poco, rimane il problema Fair Play finanziario, la Juve se non rientra nei parametri entro il primo luglio andrà sotto osservazione.
Questa stagione da programmata, per la difficoltà di cessioni l'estate scorsa, è diventata scommessa, se tutto va bene chiaro che si alleggerisce la situazione, altrimenti qualcuno sarà sacrificabile.

La Juventus è un'azienda quotata in borsa sotto controllo Consob e mediaticamente molto esposta, direi che sotto questo aspetto allarmi ufficiali sarebbero già pubblici.
Rimane solo, credo, per ora, l'aspetto Fair Play.

Riguardo l'articolo, l'unico passaggio che non ho apprezzato è l'aver nominato il PSG come esempio attuale di stabilità economica, non perché non lo sia, ma insomma, per esserlo fanno il cavolo che vogliono anche loro, ma sono francesi si sa, a casa loro tutto a posto, à l'extérieur la merde :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Riguardo l'articolo, l'unico passaggio che non ho apprezzato è l'aver nominato il PSG come esempio attuale di stabilità economica, non perché non lo sia, ma insomma, per esserlo fanno il cavolo che vogliono anche loro, ma sono francesi si sa, a casa loro tutto a posto, à l'extérieur la merde :D
Beh, direi dettaglio non da poco circa la credibilità dell'articolo. :)
I problemi della Juve ci sono e ne abbiamo parlato ma non peggio di altre società.
Non è sicuramente una situazione drammatica (soprattutto a fronte della recente ricapitalizzazione sottoscritta in toto).
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Splendida azione tra Pipa e Paulo. :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

gol dalla juventus contro l'udinese
che azione dybala e higuain!! :o
un'intesa pazzesca...secondo me si sono anche fatti un pompino a vicenda
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

In queste azioni centrali spettacolari c'è sempre di mezzo Bentancur, non è certamente un caso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da tennisfan82 »

Può finire 6 o 7-0 questa partita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:https://rmcsport.bfmtv.com/football/les ... 40758.html

Articolo serio Pitone o è giornalaccio da strapazzo? ( Sono serio eh)
È già stato scritto in Italia, articoli del Sole24Ore, quindi non proprio giornalacci.
Per me queste analisi sono niente di nuovo, non perché sia un economista, perché le ho lette :)

Comunque sono dati di fatto, solo (e sono tanti, troppi) i tifosi da bar possono credere che la Juve può fare il cavolo che vuole.
La Juve voleva dar via Dybala perché ha bisogno, non perché non ci crede.
Mentre i conti si aggiustano a livello aziendale con aumenti di capitale, come abbiamo visto da poco, rimane il problema Fair Play finanziario, la Juve se non rientra nei parametri entro il primo luglio andrà sotto osservazione.
Questa stagione da programmata, per la difficoltà di cessioni l'estate scorsa, è diventata scommessa, se tutto va bene chiaro che si alleggerisce la situazione, altrimenti qualcuno sarà sacrificabile.

La Juventus è un'azienda quotata in borsa sotto controllo Consob e mediaticamente molto esposta, direi che sotto questo aspetto allarmi ufficiali sarebbero già pubblici.
Rimane solo, credo, per ora, l'aspetto Fair Play.

Riguardo l'articolo, l'unico passaggio che non ho apprezzato è l'aver nominato il PSG come esempio attuale di stabilità economica, non perché non lo sia, ma insomma, per esserlo fanno il cavolo che vogliono anche loro, ma sono francesi si sa, a casa loro tutto a posto, à l'extérieur la merde :D
Grazie mille.
Condivido anche la chiosa sul psg :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Johnny Rex »

Udinese sempre una Certezza :) (a parte la famosa vittoria a Torino della prima giornata 2015-16)

F.F.

EDIT; Poi vabbeh, che la formula sia ridicola l'ho già sottolineato altrove, fermo restando che a Udine per me in questo caso poco cambiava
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

ma perché i telecronisti non dicono più "col sinistro"? ormai dicono solo più "col mancino".
ma proprio tutti, non solo alla rai, e già da un po' di tempo.
ma andate a caghè...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da balbysauro »

cercano di adulare il CT della nazionale
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Paulo. :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Super-Fabio »

Johnny Rex ha scritto:Udinese sempre una Certezza :) (a parte la famosa vittoria a Torino della prima giornata 2015-16)
Grazie Scansinese :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Oh ma sti post scriverli quando le vittorie rutilanti sono degli altri?
Vabbè, questo non è un topic chiuso, a differenza di altri.

Che divertente questa Juve.
Il sorriso di Higuain

"Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio. Quando un giocatore si diverte rende il doppio, ed è uno spettacolo meraviglioso"

Grazie Comandante. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da tennisfan82 »

Ricordo un 6-2 per la Juve che giocò in 10 quasi tutta la partita :D

Comunque l'Udinese con le riserve forse perde anche contro il Napoli attuale, contro una Juve con gli attaccanti in gran serata è una mattanza.

Certo Douglas Costa lasciato a marcire in panchina è un gran peccato.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer gen 15, 2020 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ricordo un 6-2 per la Juve che giocò in 10 quasi tutta la partita :D
Sì, quello del rigore su Mandzukic trasformato misteriosamente in espulsione per il croato.
Tripletta di Khedira mi sa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Certo Douglas Costa lasciato a marcire in panchina è un gran peccato.
Ma se per Sarri era titolare...
Se poi si rompe ogni due per tre mica è colpa sua.

Da sano è top 3 nel ruolo al mondo, lo sappiamo bene.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

Beh che stiano giocando le riserve dell Udinese è evidente. Contenti loro di subire questa mattanza, contenti tutti :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Beh che stiano giocando le riserve dell Udinese è evidente. Contenti loro di subire questa mattanza, contenti tutti :)
Sì, le stesse cose si dicono anche con i titolari. :)
Rispondi