JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:La Juve ha fatto mediamente schifo quest'anno. Non è mai stata divertente come il Napoli di Sarri.

Sono talmente più forti che vincono sempre contro le squadre scarse. ( Tranne il Milan)

Con 45 rigori poi i gol li segni, ma col regolamento dello scorso anno la Juventus sarebbe abbastanza a corto di gol.

Oggi Gasperini aveva rivinto due volte la partita. Tra l'altro togliendo Zapata e Gomez dopo un'azione pericolosissima.
Coraggio, sempre. Ma ormai lo sappiamo . Al minuto 74 cinque cambi effettuati. :D
Vabbè Nasty, sei parziale come spesso ti succede. 8)
La Juve aveva segnato 15 gol come l'Atalanta fino a stasera, dalla ripresa.
E non certo grazie ai rigori, visto che ne aveva subiti più di quelli ricevuti (credo precedente mai visto per una capolista di campionato).
Se poi vogliamo dire che Sarri, al primo anno e tra mille difficoltà di impostazione di rosa, ancora non sia pienamente convincente è un conto.
Dire che abbia fatto sempre schifo è altra cosa, ed è falso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Io ricordo partite della Juve a gennaio e febbraio inguardabili(Lione, Verona, Napoli...)

La Juve post-covid è stata veramente convincente col Genoa, il secondo tempo col Lecce(in 10) e col derelitto Torino.

In Coppa Italia ha giocato due partite inguardabili col Milan(pure qui con rigore decisivo di Ronaldo al 90' all'andata)e col Napoli in finale avrebbe già dovuto perdere prima del 90'.

Con la Lazio è stata mazzolata sia in Supercoppa che in campionato.

Forse il ritorno con l'Inter ha giocato abbastanza bene.

Poi lo scudetto con Ronaldo e Dybala in squadra non lo perdi neanche se la alleno io la Juve, non scherziamo.

Però il giudizio definitivo su Sarri si darà dopo la Champions, se la vince zittisce tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

L'Atalanta peraltro i rigori li sbaglia.

L'Atalanta se non si fosse riposata nella scorsa settimana ( ha tirato un po'il fiato) avrebbe potuto sforare i 100 gol in campionato, sbagliando i rigori.

La Juventus quanto rigori contro e quanti a favore.ha avuto? Davvero più contro? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Io ricordo partite della Juve a gennaio e febbraio inguardabili(Lione, Verona, Napoli...)

La Juve post-covid è stata veramente convincente col Genoa, il secondo tempo col Lecce(in 10) e col derelitto Torino.

In Coppa Italia ha giocato due partite inguardabili col Milan(pure qui con rigore decisivo di Ronaldo al 90' all'andata)e col Napoli in finale avrebbe già dovuto perdere prima del 90'.

Con la Lazio è stata mazzolata sia in Supercoppa che in campionato.

Forse il ritorno con l'Inter ha giocato abbastanza bene.

Poi lo scudetto con Ronaldo e Dybala in squadra non lo perdi neanche se la alleno io la Juve, non scherziamo.

Però il giudizio definitivo su Sarri si darà dopo la Champions, se la vince zittisce tutti.
Anche col Bologna è stata convincente.
Col Milan per 60 minuti prima del rigore 'fasullo' (cit. Eddie) che però non ha cambiato nulla, il Milan non la stava neanche vedendo ma ok...
In Coppa Italia dopo 3 mesi di stop nessuno è stato convincente, una squadra che gioca come ha fatto il Napoli in quelle due partite avrebbe vinto contro chiunque, tranne solo l'Atalanta, forse.
Con l'Inter pre-covid direi abbastanza bene nel primo tempo, molto bene nel secondo, poteva finire 3-0 e non ci starebbe stato nulla da dire, e non era l'Inter di queste settimane.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:L'Atalanta peraltro i rigori li sbaglia.

L'Atalanta se non si fosse riposata nella scorsa settimana ( ha tirato un po'il fiato) avrebbe potuto sforare i 100 gol in campionato, sbagliando i rigori.

La Juventus quanto rigori contro e quanti a favore.ha avuto? Davvero più contro? :o
12 a favore(tutti segnati da CR7)e 10 contro
Ultima modifica di tennisfan82 il dom lug 12, 2020 12:42 am, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto: La Juventus quanto rigori contro e quanti a favore.ha avuto? Davvero più contro? :o
Fino a oggi sì.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:L'Atalanta peraltro i rigori li sbaglia.

L'Atalanta se non si fosse riposata nella scorsa settimana ( ha tirato un po'il fiato) avrebbe potuto sforare i 100 gol in campionato, sbagliando i rigori.

La Juventus quanto rigori contro e quanti a favore.ha avuto? Davvero più contro? :o
12 a favore(tutti segnati da CR7)e 10 contro
No, 12 10.
Quindi fino ad oggi era in pari (non sotto, come avevo detto).
Edit, hai corretto

1 (quello col Lecce all'andata) lo ha segnato Dybala, Ronaldo non c'era.
Gli altri 11 il portoghese.
Ultima modifica di fabio86 il dom lug 12, 2020 1:47 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Lazio 15 6
Atalanta 9 6
Inter 10 4
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

orson ha scritto: Sarebbe troppo pure per la pazza società interista un ex juventino che prende il posto di un altro la vedo difficile per il prox. anno in futuro forse sì. Allegri credo andrà in Inghilterra e si divertirà molto di più.
Sky, cioè Di Marzio per il mercato, è molto informato sulle cose di Marotta.
Se hanno fatto il nome di Allegri vuol dire che se salta Conte prendono lui all'80%.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Con 32 gol stagionali CR7 supera Borel e diventa il giocatore della storia della Juve ad aver segnato di più in una stagione.
A -1 da Immobile nella classifica marcatori in serie a (29 a 28).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Lazio 15 6
Atalanta 9 6
Inter 10 4
La differenza fra chi ha de ligt è chi no :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Con 32 gol stagionali CR7 supera Borel e diventa il giocatore della storia della Juve ad aver segnato di più in una stagione.
A -1 da Immobile nella classifica marcatori in serie a (29 a 28).
Bomber! :oops:

E su rigore quanti, una quindicina? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nickognito »

Mi pare che senza rigori la classifica marcatori sarebbe

Immobile 19
Cristiano 17
Lukaku, Ilicic 15
Caputo, Dzeko 14
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Gosens 10, giocando sulla fascia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Nelle 4 partite contro avversarie decenti giocate dopo il lockdown la Juve non ne ha vinta una.

Due pareggi(Milan Coppa Italia e Atalanta)e due sconfitte(Milan Campionato e Napoli)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Con 32 gol stagionali CR7 supera Borel e diventa il giocatore della storia della Juve ad aver segnato di più in una stagione.
A -1 da Immobile nella classifica marcatori in serie a (29 a 28).
Interessante confronto.
Difese degli iltimi lustri allegre quasi come ai tempi di Farfallino ,un po' meno in realtà ma non COSI' meno. Diciamo che Borel oggi sarebbe attorno a 25 gol, poi penso a Immobile e forse restringerei il divario

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Giancarlo Nastovan ha scritto: E su rigore quanti, una quindicina? :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Nelle 4 partite contro avversarie decenti giocate dopo il lockdown la Juve non ne ha vinta una.

Due pareggi(Milan Coppa Italia e Atalanta)e due sconfitte(Milan Campionato e Napoli)
Grazie, non ce ne eravamo accorti. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Ombra84 »

Per quanto visto ieri, l Atalanta meritava ben di più.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

L'Atalanta ha fatto due tiri in porta, due gol, più uno fuori di poco di Malinovsky, stop.
Possesso palla alla fine uguale.
L'Atalanta ha giocato meglio nel primo tempo, ma con un possesso palla predominante (a un certo punto era tipo 75%) che aldilà del gol - unico tiro in porta - ha prodotto davvero poco.
Vantaggio meritato ovviamente ma l'1-0 ci sta, non è che dovesse stare 3-0.

Nel secondo (direi già sul finire del primo) la Juve ha giocato meglio, pur non creando tantissimo, anche la Dea ha creato in definitiva i due tiri di Malinovsky, uno uscito di poco, l'altro il gol.
Soprattutto l'Atalanta è andata più a fiammate, con una Juve più nella loro metà campo (e se i rigori, soprattutto il secondo, sono frutto delle ingenuità dei giocatori nerazzurri, anche il loro secondo gol è un bel regalo di Bentancur, eh).

Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Sconcerti

"Resto molto perplesso davanti a un risultato così, strappato dalla Juve con due rigori il cui concetto mi è poco comprensibile. È difficile abituarsi a una svolta del campionato ottenuta in un modo così politicamente corretto, due falli di mano in area di cui il primo assolutamente involontario e fuori per me da qualunque possibile punizione. Non c’è calcio dentro quel rigore. E se anche fossero nuove regole, non hanno nobiltà per diventare giustizia perché escludono l’arbitro, lo rendono una macchina elementare, quasi volgare. Lo trattengono dall’imbarazzo delle moviole. C’è un tocco di mano e tutti sono assolti, inutile qualunque sfumatura".

Dopo il gol di Malinovskyi è sceso sul campo il tessuto di una giustizia superiore, è diventata tangibile la differenza attuale tra Atalanta e Juve. Tutto cancellato dal secondo rigore. È pesante non vincere partite così, vedere distratte intere stagioni. Auguri alla Juve di finire la sua corsa con il nono scudetto. Contestualizzando tutto è un premio meritato. Ma non dopo partite come questa"

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Tutto come previsto. 8)
Passare da un giorno all'altro a:eh ma è il regolamento a: la regola va cambiata!! È la morte del calcio

La stampa giornalistica italiana e la sua obiettività e imparzialità.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

Sono d'accordo.

E dire che io, che ho visto pochissimo, negli ultimi dieci giorni ne ho visti due di rigori simili, quello di De Ligt con il torino e quello di Radu con il Milan dove addirittura il braccio era attaccato al corpo cioè non faceva volume senza nessuna levata di scudi.
Anzi 3 immobile con il torino.

Aggiungo che ci fu levata di scudi per Caicedo.
Anche se lo negate. o fate finta di non ricordare. non vi lasciamo soli.
Ultima modifica di Nick il dom lug 12, 2020 12:12 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Immagine

Il diretur di Raisport.
Che bella domenica. :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17690
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Immagine

Il diretur di Raisport.
Che bella domenica. :oops:
Abbandona internet ed esci (spegni lo smartfono se sei già fuori) in cerca di lesbichette limonanti.

Dai retta a un cretino e mi ringrazierai di una bella domenica.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto:
fabio86 ha scritto:Immagine

Il diretur di Raisport.
Che bella domenica. :oops:
Abbandona internet ed esci (spegni lo smartfono se sei già fuori) in cerca di lesbichette limonanti.

Dai retta a un cretino e mi ringrazierai di una bella domenica.
Troppo caldo per stare fuori in città.
Meglio dentro con l'aria condizionata e farsi due risate.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

Monheim ha scritto:
fabio86 ha scritto:Immagine

Il diretur di Raisport.
Che bella domenica. :oops:
Abbandona internet ed esci (spegni lo smartfono se sei già fuori) in cerca di lesbichette limonanti.

Dai retta a un cretino e mi ringrazierai di una bella domenica.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nick ha scritto:Sono d'accordo.

E dire che io, che ho visto pochissimo, negli ultimi dieci giorni ne ho visti due di rigori simili, quello di De Ligt con il torino e quello di Radu con il Milan dove addirittura il braccio era attaccato al corpo cioè non faceva volume senza nessuna levata di scudi.
Anzi 3 immobile con il torino.

Aggiungo che ci fu levata di scudi per Caicedo.
Anche se lo negate. o fate finta di non ricordare. non vi lasciamo soli.
51 (cinquantuno) rigori per falli di mano quest'anno (detto ieri da sky), molti dei quali ben più ridicoli di quelli di ieri, con braccia attaccate al corpo o addirittura dietro la schiena, in appoggio al terreno per una scivolata etc...
Oggi si riscoprono tutti indignati.
È bellissimo, semplicemente stupendo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto: Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
Beh infatti ho detto che l Atalanta meritava di più del pareggio, non che dovesse vincere 8-0 :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
Beh infatti ho detto che l Atalanta meritava di più del pareggio, non che dovesse vincere 8-0 :D
In realtà hai scritto ben di più. :D
Diciamo che se avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire ma che per le occasioni create da entrambe le squadre il pareggio ci sta altrettanto.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto:Sono d'accordo.

E dire che io, che ho visto pochissimo, negli ultimi dieci giorni ne ho visti due di rigori simili, quello di De Ligt con il torino e quello di Radu con il Milan dove addirittura il braccio era attaccato al corpo cioè non faceva volume senza nessuna levata di scudi.
Anzi 3 immobile con il torino.

Aggiungo che ci fu levata di scudi per Caicedo.
Anche se lo negate. o fate finta di non ricordare. non vi lasciamo soli.
51 (cinquantuno) rigori per falli di mano quest'anno (detto ieri da sky), molti dei quali ben più ridicoli di quelli di ieri, con braccia attaccate al corpo o addirittura dietro la schiena, in appoggio al terreno per una scivolata etc...
Oggi si riscoprono tutti indignati.
È bellissimo, semplicemente stupendo.


Sì, però Fabio stai stancando :D
Noi ci stiamo indignando per una interpretazione dominante del regolamento che sta stravolgendo il senso del gioco da mesi e che ieri sera ha mostrato più che mai la sua assurdità.
A te importa solo ribadire che la Juve non ha rubato niente. Questo lo abbiamo capito e non ce ne importa nulla, non è il punto importante della discussione.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Rosewall »

...e comunque è stata dominata :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto:Sono d'accordo.

E dire che io, che ho visto pochissimo, negli ultimi dieci giorni ne ho visti due di rigori simili, quello di De Ligt con il torino e quello di Radu con il Milan dove addirittura il braccio era attaccato al corpo cioè non faceva volume senza nessuna levata di scudi.
Anzi 3 immobile con il torino.

Aggiungo che ci fu levata di scudi per Caicedo.
Anche se lo negate. o fate finta di non ricordare. non vi lasciamo soli.
51 (cinquantuno) rigori per falli di mano quest'anno (detto ieri da sky), molti dei quali ben più ridicoli di quelli di ieri, con braccia attaccate al corpo o addirittura dietro la schiena, in appoggio al terreno per una scivolata etc...
Oggi si riscoprono tutti indignati.
È bellissimo, semplicemente stupendo.


Sì, però Fabio stai stancando :D
Noi ci stiamo indignando per una interpretazione dominante del regolamento che sta stravolgendo il senso del gioco da mesi e che ieri sera ha mostrato più che mai la sua assurdità.
A te importa solo ribadire che la Juve non ha rubato niente. Questo lo abbiamo capito e non ce ne importa nulla, non è il punto importante della discussione.
Non è così fuori di qui però, ove fino a ieri hanno taciuto per scoprirsi indignati oggi, quindi mi sa che la squadra coinvolta a favore/contro sia importante eccome. Mica me la sto prendendo con gli utenti di mymag, infatti.
E comunque anche qui, ci stiamo lamentando da mesi ma due/tre pagine alla volta sul topic del var solo quando capita a favore della Juve, o non è vero? :wink:
Che ieri sera abbia mostrato più di altre volte la sua assurdità è una tua opinione e per me non è così, e torniamo al discorso sopra, ci sono stati rigori ben più assurdi di quelli di ieri.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Demiral torna ad allenarsi in gruppo.
I have a dream: il ritorno dello sgabello.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nickognito »

L' ultimo allenatore ad avere vinto in carriera una serie A e una coppa europea e' stato Mourinho, dieci anni fa. L'ultimo italiano Ancelotti, 16 anni fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:L' ultimo allenatore ad avere vinto in carriera una serie A e una coppa europea e' stato Mourinho, dieci anni fa. L'ultimo italiano Ancelotti, 16 anni fa.
Ma Conte purtroppo non ha vinto la serie a. Dovrà accontentarsi solo della coppa.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4230
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da scooter »

fabio86 ha scritto:il ritorno dello sgabello.
la più grande intuizione tecnico-tattica vista a Torino dall'ingaggio di Liam Brady
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

scooter ha scritto:
fabio86 ha scritto:il ritorno dello sgabello.
la più grande intuizione tecnico-tattica vista a Torino dall'ingaggio di Liam Brady
Seguita dalla più grande mossa di mercato.
Poi mandata in vacca un anno dopo. #103#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76023
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:

Sì, però Fabio stai stancando :D
Noi ci stiamo indignando per una interpretazione dominante del regolamento che sta stravolgendo il senso del gioco da mesi e che ieri sera ha mostrato più che mai la sua assurdità.
A te importa solo ribadire che la Juve non ha rubato niente. Questo lo abbiamo capito e non ce ne importa nulla, non è il punto importante della discussione.
disfrì, lo sai che ti voglio bene
ma se ieri sera i due rigori fossero stati dati all'Atalanta, oggi si direbbe semplicemente che erano come tanti altri quest'anno
non ci sarebbero tweet, trasmissioni e pagine su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76023
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

perchè la nuova frontiera non è più che la Juve ruba (sempre grazie introduzione della var :oops: ), ma che la Juve usufruisce di una regola ingiusta e insensata, ma solo quando ne ha un vantaggio però
i tot rigori subiti per falli altrettanto ridicoli di De Ligt, Bonucci e altri erano in fondo meno fastidiosi
Rispondi