JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Post lockdown

Milan 24
Atalanta 24
Juventus 20
Napoli 20
Inter 19
Roma 19
Sassuolo 16
Sampdoria 15
Udinese 14
Fiorentina 13
Lazio 13
Le prime 6 sono quelle attrezzate per le coppe e quindi a giocare anche infrasettimanali.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

Quindi lo scudetto lo vinto anche io? :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:Quindi lo scudetto lo vinto anche io? :D :D
Beh credo che nel gufaggio alla Lazio non vi siate risparmiati :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:
kobe91 ha scritto:Quindi lo scudetto lo vinto anche io? :D :D
Beh credo che nel gufaggio alla Lazio non vi siate risparmiati :D
Da soli non ce l'avrebbero mai fatta. :D
Sono stati aiutati da altri.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Vinto prima di Agosto, per non togliere il primato all'Inter. :P
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:
kobe91 ha scritto:Quindi lo scudetto lo vinto anche io? :D :D
Beh credo che nel gufaggio alla Lazio non vi siate risparmiati :D
Vero, diciamo che l Inter sarebbe stata un po' il male minore giusto per rompere un po' la solita monotonia, anche se parlare di tifo per i nerazzurri per quanto mi riguarda e eccessivo dati i non tenerissimi trascorsi di qualche anno fa. Alla fine ha vinto la squadra migliore, giusto così.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3713
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Shakespeare »

kobe91 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
kobe91 ha scritto:Quindi lo scudetto lo vinto anche io? :D :D
Beh credo che nel gufaggio alla Lazio non vi siate risparmiati :D
Vero, diciamo che l Inter sarebbe stata un po' il male minore giusto per rompere un po' la solita monotonia, anche se parlare di tifo per i nerazzurri per quanto mi riguarda e eccessivo dati i non tenerissimi trascorsi di qualche anno fa. Alla fine ha vinto la squadra migliore, giusto così.
Che abbia vinto la squadra migliore è indubbio, ma che lo abbia vinto una squadra così significa che il resto è stato da serie B.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

Mah resto da serie b non direi, l Inter ha fatto più punti del solito e anche di molto, Atalanta record di gol, la Lazio per lungo tempo ha incantato. Direi che è mancata la Roma e anche il Napoli, ma per la prima di sapeva sarebbe stata stagione di transizione purtroppo. Per il resto ho visto cmq molte partite interessanti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Shakespeare ha scritto:
kobe91 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Beh credo che nel gufaggio alla Lazio non vi siate risparmiati :D
Vero, diciamo che l Inter sarebbe stata un po' il male minore giusto per rompere un po' la solita monotonia, anche se parlare di tifo per i nerazzurri per quanto mi riguarda e eccessivo dati i non tenerissimi trascorsi di qualche anno fa. Alla fine ha vinto la squadra migliore, giusto così.
Che abbia vinto la squadra migliore è indubbio, ma che lo abbia vinto una squadra così significa che il resto è stato da serie B.
La Juve ha veramente tanto, tanto margine sulle avversarie e questo campionato lo ha dimostrato.

Una Juve al 60%(e sbagliando buona parte del mercato estivo a detta degli stessi juventini)ha vinto il campionato con 2 giornate di anticipo.

È tipo la Mercedes che vincerebbe il mondiale di F1 pure con la macchina di 2 anni fa.

Chiudere questo gap sarà molto difficile, può provarci l'Inter che è l'unico club con risorse sufficienti per poter provare a competere con la Juve.

Le altre non hanno proprio nessuna possibilità
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3713
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Shakespeare »

@tennisfan
Si ecco, l'hai espresso meglio di me.
Resta però il resto del gruppo troppo poco competitivo.
E la champions temo lo dimostrerà
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Con Guardiola la Juventus retrocede.
Con Sarri arriverà tra le prime 4.
Il prossimo anno vinciamo qualcosa, sono sicuro, anche lo scudetto, Conte garantisce 12-14 punti in più di uno Spalletti qualsiasi e con il rinforzo della rosa arriviamo a 90.
Burian siberiano ha scritto:prossimo anno vinciamo noi
Per non dimenticare.
Però ha indovinato il risultato di Udinese-Juve, grande!!! :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

E aggiungo anche che i paletti del FPF renderanno ancora più difficile l'impresa.

Una volta ti potevi dissanguare per fare una squadra da scudetto(vedi Sensi e Cragnotti)senza che l'Uefa ti rompesse le palle.

Adesso indebitarsi(ovviamente a proprio rischio e pericolo)per costruire in poco tempo una squadra forte non è più consentito perché ci sono delle regole da rispettare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Shakespeare ha scritto:@tennisfan
Si ecco, l'hai espresso meglio di me.
Resta però il resto del gruppo troppo poco competitivo.
E la champions temo lo dimostrerà
C'è anche da valutare la condizione in cui si è giocato questo campionato.
Fino a Marzo la Lazio stava volando, anche l'Inter stessa seppur col solito calo post-dicembre magari avrebbe fatto meglio in una situazione normale.
Il Milan, in questo momento avrebbe possibilità di passare anche un girone di Champions, per dire.
Situazione anomala a dir poco, per tutti, anche per la Juve ovviamente.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:E aggiungo anche che i paletti del FPF renderanno ancora più difficile l'impresa.
Dopo quanto accaduto col City credo che avrà vita breve.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nickognito »

Grande Sarri!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75973
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.indiscreto.info/2020/07/juv ... listi.html

Tutto giusto e condivisibile, anche se Parrà al solito la voce dell'Antijuventinità

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Sì sì tutto giusto e condivisibile, sopratutto la parte sulla Roma suddita perché gli regalano i rigori come alla ladrona Juve. Pure la Samp che ieri è venuta a fare una ottima partita (sicuramente meglio del derby, che in teoria per loro doveva contare di più), suddita ovviamente, mica come il Genoa con l'Inter che gioca sempre alla morte! Per dirne una...
JR sei troppo intelligente per lasciarti accecare così
dal tifo. :wink:

Io lo scudetto me lo godo, quando leggo articoli (sarebbe più corretto un altro termine) così ancora di più, anche fosse il ventesimo. 8)

E anche la squadra, più merda le buttano addosso, più ci tiene a vincere sempre.
Forse un giorno lo capirete e smetterete.
Fino ad allora, peggio per voi. :)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

Beh che un campionato così prima o poi finirà per non avere più appeal anche per lo juventino medio mi sembra abbastanza incontrovertibile come cosa, anche se come ho già detto non mi pare si possa parlare di un campionato noioso quest anno se parliamo di puro calcio, si sono viste belle storie seppur fine a se stesse magari e anche molte belle partite tra le big. Sta cosa dei sudditi di questa o quella società invece si, avrebbe sinceramente stancato, anche basta a una certa eh.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:Beh che un campionato così prima o poi finirà per non avere più appeal anche per lo juventino medio mi sembra abbastanza incontrovertibile come cosa...Sta cosa dei sudditi di questa o quella società invece si, avrebbe sinceramente stancato, anche basta a una certa eh.
Appunto.
Finché continueranno con queste menate stai tranquillo che l'appeal lo troveranno, sia la squadra, sia i tifosi. :)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

Ma poi Roma suddita perché ha avuto 2 o 3 rigori dubbi a campionato quasi finito per mantenere il 5 posto? Siamo a livelli di geni del male direi :D :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:Ma poi Roma suddita perché ha avuto 2 o 3 rigori dubbi a campionato quasi finito per mantenere il 5 posto? Siamo a livelli di geni del male direi :D :D
Beh, suddita per questo.
Se ne avesse avuto di più e più determinanti sarebbe la regina dei ladroni.
Le basi kobe, su. :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da ferryboat »

Stamattina mi è arrivato un messaggio che diceva che nel vicinato si aggirano tizi che dicono di aver vinto lo scudetto e di non aprire, perchè sono ladri
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

Il punto non è la sudditanza da parte di alcune squadre e di alcuni arbitri verso altre squadre. Un rigore regalato o uno clamoroso non dato, una goleada contro la piccola squadra o, al contrario, una scoppola da parte della squadra provinciale ai danni della big, sono cose che possono capitare a chiunque, sono frutto del caso. Ciò non vuol dire che tutto si compensa a livello di grandi numeri, vuol dire che nel singolo match non sai mai cosa può succedere a livello di episodi. Quello che invece non è casuale, è il fatto che, nell'arco di 38 partite, nessuno è in grado di competere con la Juventus, indipendentemente dal fatto che giochi bene, male o così e così. Per questo motivo la lotta per lo scudetto ha perso d'interesse. Non è questione di essere pro o anti, né di festeggiare o meno, è un dato di fatto, una mera constatazione: a lungo termine non c'è partita. Le cosiddette rivali della Juventus, non potendo lottare per il titolo, si accontentano di puntare dal secondo al quarto posto, che comunque va benissimo perché porta prestigio con la Champions, e soldi per la stagione successiva. Ogni anno, ai nastri di partenza, è molto più probabile per la Juventus vincere il campionato che per le altre arrivare tra le prime quattro. La Juve, per giustificare gli investimenti fatti e ribadire la propria supremazia societaria ed economica, si impegna ogni anno per vincere scudetto e lottare per la champions. Le avversarie della Juve si impegnano per arrivare in zona champions e provare a lottare per lo scudetto, nel caso in cui la Juve dovesse, per un anno, fare cilecca.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:https://www.indiscreto.info/2020/07/juv ... listi.html

Tutto giusto e condivisibile, anche se Parrà al solito la voce dell'Antijuventinità

F.F.
Non condivido tutto l'articolo.

Sicuramente condivido la parte della prosopopea mediatica(addiriturra articoli trionfanti sulla vittoria della Coppa Italia di Serie C dell'U23, si è parlato più di quello che della Coppa Italia vinta da noi)ma su quello ormai mi sono rassegnato.

Per il resto la Juve merita ampiamente tutto quello che ha vinto e che vincerà, è 10 passi avanti rispetto a tutti a cominciare dallo stadio di proprietà, che per me è stato fondamentale per i loro successi.

È l'unico club italiano di livello internazionale.

Se le altre dormono(oppure più di tanto non possono fare)non è colpa della Juve.

È chiaro che alla Juve per vincere i campionati non serve esprimersi al massimo, basta molto meno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:Il punto non è la sudditanza da parte di alcune squadre e di alcuni arbitri verso altre squadre. Un rigore regalato o uno clamoroso non dato, una goleada contro la piccola squadra o, al contrario, una scoppola da parte della squadra provinciale ai danni della big, sono cose che possono capitare a chiunque, sono frutto del caso. Ciò non vuol dire che tutto si compensa a livello di grandi numeri, vuol dire che nel singolo match non sai mai cosa può succedere a livello di episodi.
Ok, ma non per chi ha scritto l'articolo sopra, evidentemente.
eddie v. ha scritto: Quello che invece non è casuale, è il fatto che, nell'arco di 38 partite, nessuno è in grado di competere con la Juventus, indipendentemente dal fatto che giochi bene, male o così e così. Per questo motivo la lotta per lo scudetto ha perso d'interesse. Non è questione di essere pro o anti, né di festeggiare o meno, è un dato di fatto, una mera constatazione: a lungo termine non c'è partita. Le cosiddette rivali della Juventus, non potendo lottare per il titolo, si accontentano di puntare dal secondo al quarto posto, che comunque va benissimo perché porta prestigio con la Champions, e soldi per la stagione successiva. Ogni anno, ai nastri di partenza, è molto più probabile per la Juventus vincere il campionato che per le altre arrivare tra le prime quattro. La Juve, per giustificare gli investimenti fatti e ribadire la propria supremazia societaria ed economica, si impegna ogni anno per vincere scudetto e lottare per la champions. Le avversarie della Juve si impegnano per arrivare in zona champions e provare a lottare per lo scudetto, nel caso in cui la Juve dovesse, per un anno, fare cilecca.
E questo nessuno lo nega (ma l'Inter per investimenti fatti la scorsa estate tra tecnico e giocatori partiva, se non per vincere lo scudetto, per giocarselo fino alla fine, non prendiamoci in giro).
Ma un conto è fare un'analisi seria e obiettiva. Un altro insultare il gioco della squadra ('da cani') o Sarri (Padovan style). Un altro ancora parlare di sudditi, rigori regalati etc...
Questi sono articoli spazzatura che hanno l'unico pretesto di acchiappare click e visualizzazioni degli antijuventini e degli juventini arrabbiati.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Se cercate chi parla di sport, con cognizione di causa e analisi approfondite:
https://www.ultimouomo.com/storia-tatti ... -juventus/
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75973
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto: JR sei troppo intelligente per lasciarti accecare così
dal tifo. :wink:
Infatti io da lustri non mi faccio più accecare dal tifo
Dall' Antitifo sì :) (son divenuto più Vecchio, più amaro , forse lievemente più rompiglioni)

Ma Avete Rotto.
Voi, Il Trio Lescano, Hamilton, Marquez ,la Juve di Germania, le Mer(d)engues, Il Sogno che si avvera sotto l'arco di Trionfo, e via esemplificando.

Continuo a plaudire a Eddie, a Tf dico che come mai NESSUNO pensi da 10 anni ad uno stadio di proprietà fa capire la deficienza di chi ha in mano il calcio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: Infatti io da lustri non mi faccio più accecare dal tifo
Dall' Antitifo sì :) (son divenuto più Vecchio, più amaro , forse lievemente più rompiglioni)
Eh appunto.
Ti preferisco quando sei obiettivo, se permetti. :wink:
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Contento sprtutto per Sarri adesso vediamo se gli comprano gli uomini giusti per fare il suo gioco
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

Io sono contento quando uno vince il primo scudetto.

Ma uno potrebbe dire che si è venduto al fatturato pur di vincere anche senza il suo gioco.
Però sta ancora in tuta, la coerenza innanzitutto.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3713
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Shakespeare »

fabio86 ha scritto:Se cercate chi parla di sport, con cognizione di causa e analisi approfondite:
https://www.ultimouomo.com/storia-tatti ... -juventus/
Non ho le cognizioni tecniche per valutare il testo, ma sembra ben fatto e pertinente.
Ci aggiungo il fatto, ho avuto l'impressione più che altro tutta da dimostrare, che alcune primedonne non abbiano reso vita facile a Sarri, che probabilmente e l'ultimo ad avere colpe. Quel "troppa gente a volere palla" me lo conferma insieme alla tendenza diffusa di voler fare cose sempre decisive e poca a portare acqua.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Beh sì. Sicuramente cercare di indirizzare verso alcuno concetti gente che ha vinto tanto, con la pancia piena, con una certa 'presunzione', non è la stessa cosa di lavorare con un gruppo di gente più giovane, soprattutto in termini di successi.
Una difficoltà tra le tante, per il lavoro di Sarri alla Juve.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Nick ha scritto:Io sono contento quando uno vince il primo scudetto.

Ma uno potrebbe dire che si è venduto al fatturato pur di vincere anche senza il suo gioco.
Però sta ancora in tuta, la coerenza innanzitutto.
Con questa rosa non poi fare il suo gioco se gli comprano dei centrmpiati che dici lui si perché anche la Chelsea non gioca male faceva vedre un bel gioco
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Al Chlesea bel gioco a fasi alterne, eh.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:Al Chlesea bel gioco a fasi alterne, eh.
Si ma aveva una identità di gioco di Sarri alla Juve questo non è venuto voi pre la pandemia e per i giocatori
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Ma in realtà neanche il Chelsea giocava come il Napoli.
Forse aveva giocatori più adatti ma anche lì la sua identità si è vista a intermittenza, come quest'anno a Torino.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Il calcio migliore a Napoli lo si è visto dopo le prime 6-7 partite del primo anno e per tutto il secondo.

Nel terzo(quello dei 91 punti)il punto di forza era la fase difensiva più di quella offensiva, infatti è stato quello in cui abbiamo segnato di meno e subito meno gol

80-32
94-39
77-29
Ultima modifica di tennisfan82 il lun lug 27, 2020 2:09 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

nico 1986 ha scritto:
Nick ha scritto:Io sono contento quando uno vince il primo scudetto.

Ma uno potrebbe dire che si è venduto al fatturato pur di vincere anche senza il suo gioco.
Però sta ancora in tuta, la coerenza innanzitutto.
Con questa rosa non poi fare il suo gioco se gli comprano dei centrmpiati che dici lui si perché anche la Chelsea non gioca male faceva vedre un bel gioco
Si è vero non aveva i giocatori per il suo gioco.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Nel terzo(quello dei 91 punti)il punto di forza era la fase difensiva più di quella offensiva, infatti è stato quello in cui abbiamo segnato di meno e subito meno gol
Tanti 1-0 quell'anno.
Ma c'era chi lo faceva notare già all'epoca eh. 8)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da kobe91 »

Anche io comunque sono molto contento per sarri, ma Eddie dici che questo scudetto basterà per tenere allegri i tifosi bianconeri?
Rispondi