JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN2 ha scritto:Conte si libera dall’inter
Ma soprattutto cosa dice il tuo amico Gian, quello di Guardiola x intenderci :D

E cmq Conte un minimo di possibilità, più di Allegri, le ha... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Con Conte potrei smettere di seguire tutto, direttamente.

Ma se Agnelli lo riprende dopo come se n'è andato vuol dire che è diventato matto.
Più che altro se non era interessato a Conte lo scorso anno proprio per questo motivo non vedo cosa possa essere cambiato in questi 12 mesi, specialmente vedendo che i comportamenti di Andonio son sempre gli stessi. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo Guardaquá Agnelli caccia tutti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Tican »

Ma è Simone al 100%

Cuore in pace su..
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

Eh però non vi pare logico che quello sbrocca di brutto con l’Inter e questi mandano via sarri senza avere già un sostituto? Per lo più quando hai solo 10 gg di tempo per preparare stagione nuova?
Vediamo quando sarà annunciato nuovo allenatore. Se aspettano eliminazione / vittoria Inter oppure se fanno veloce con Inzaghi o altro già libero.
In ogni caso SPIAZE
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e reùstaurazione

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Se Inzaghi non ha ancora firmato il rinnovo con la Lazio un motivo c'era
Ogni anni firma dopo.

Comunque l'anno scorso darebbe stata una bella idea e anche coraggiosa.
Adesso sarebbe pura conservazione del potere, con il solito indebolimento di un avversaria, magari la più scarsa delle avversarie, però intanto nel suo piccolo dava segnali di crescita.

Stima 0.
Ma tanto hanno i soldi, milioni di tifosi, la maggior parte in terronia :roll: , che ci ammorbano h24, come le altre due strisciate d'altronde non si distinguono.
Ultima modifica di Nick il sab ago 08, 2020 2:36 pm, modificato 2 volte in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Secondo Guardaquá Agnelli caccia tutti
Ma per me piu colpevoli paratici e medvedev che sarri, anche se lui doveva imporre dei giocatori
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

Nedved
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Secondo Guardaquá Agnelli caccia tutti
Ma per me piu colpevoli paratici e medvedev che sarri, anche se lui doveva imporre dei giocatori
Nedved ormai pensa solo alle 25enni :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

Su sarri continuo ad avere stima.
Ma in quest'occasione è stato un pollo, un pessimo giocatore di poker.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Secondo Guardaquá Agnelli caccia tutti
Almeno, sarebbe il minimo a sto punto.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

LUCAGIAN2 ha scritto:Eh però non vi pare logico che quello sbrocca di brutto con l’Inter e questi mandano via sarri senza avere già un sostituto? Per lo più quando hai solo 10 gg di tempo per preparare stagione nuova?
Vediamo quando sarà annunciato nuovo allenatore. Se aspettano eliminazione / vittoria Inter oppure se fanno veloce con Inzaghi o altro già libero.
Eh infatti.... se è Inzaghi lo sapremo presto, se fino a che l'Inter non verrà eliminata dalla Europa League non annunceranno nessuno il sospetto sarà forte.
L'Inter gioca Heidi quarti lunedì, eventualmente la semi è domenica 16 e poi la finale venerdì 21...

Sarri ha ancora due anni di contratto e alla fine esce da una stagione in cui ha vinto un campionato. Richieste importanti ne avrà, può permettersi di starsene a godere i soldi che la Juve gli deve fino al 2022 oppure di ributtarsi subito a lavorare.
Io a Dortmund lo piglierei subito :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Esonero di Sarri che certifica una totale assenza di programmazione da parte della società.
Andrebbe dato un calcio in culo anche a Paratici.
Ora hanno preso Arthur e Kulusevski per chi? Per quale allenatore? La Juve fa così prende giocatori a prescindere da quello che pensa l’allenatore. Per me sbagliato proprio come concetto.
Programmi e fai mercato in base anche al volere dell’allenatore.
Alla Juve direi se ne fregano di questo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da ThePiper »

Sarri cazzutissimo. È riuscito a dare dei dilettanti ai suoi dirigenti quando era ancora l'allenatore in carica :oops:
Nick ha scritto:Su sarri continuo ad avere stima.
Ma in quest'occasione è stato un pollo, un pessimo giocatore di poker.
Quelli come Sarri nel calcio italiano hanno sempre delle manacce in mano. Poi magari a volte sei bravo a bluffare ma alla lunga è dura.
Devono sempre dare la botte piena e la moglie ubriaca, poi se la botte parte già abbastanza piena, la moglie ubriaca non basta. Viceversa è ancora peggio.
Ultima modifica di ThePiper il sab ago 08, 2020 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Che poi Sarri lo hanno voluto Nedved e soprattutto Paratici, quindi che sul banco ci vada Sarri o ci vada la costruzione della rosa alla fine coloro che hanno preso le decisioni su tutta l'area tecnica sempre loro sono.
Come scrivevo ieri sera, facilmente prevedibile.

Che Agnelli possa identificare in Sarri o nella rosa il problema principale della Juve è indifferente. Entrambe sono state scelte da Paratici/Nedvev.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

Ma è cazzutissimo, infatti continuo ad avere stima.
Ma alla fine in tutta la partita di poker con la juve durata un anno è stato il pollo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Che poi Sarri lo hanno voluto Nedved e soprattutto Paratici, quindi che sul banco ci vada Sarri o ci vada la costruzione della rosa alla fine coloro che hanno preso le decisioni su tutta l'area tecnica sempre loro sono.
Come scrivevo ieri sera, facilmente prevedibile.

Che Agnelli possa identificare in Sarri o nella rosa il problema principale della Juve è indifferente. Entrambe sono state scelte da Paratici/Nedvev.
Eh ma sei sicuro saltino anche loro?
Io no, francamente.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

La pagina Sarrismo gioia e rivoluzione ha già riaperto?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

Ma minimo minimo devi mandare via Paratici e Nedved.
Minimo.

La squadra disfunzionale gliel’hanno messa in mano loro.

Lui ha le sue colpe perché non si è adattato.

E per me lo avrebbero mandato via comunque dopo l’eliminazione in Champions al turno dopo col City e la probabile e possibile brutta figura che avrebbero fatto contro una squadra superiore nettamente rispetto a Juve e Lione.

Non posso credere che l’uscita con il Lione abbia fatto prendere questa decisione.
Peccato che a vedere bene la partita ieri dovevi almeno almeno stracciare il cartellino di 4/5 giocatori.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Che poi Sarri lo hanno voluto Nedved e soprattutto Paratici, quindi che sul banco ci vada Sarri o ci vada la costruzione della rosa alla fine coloro che hanno preso le decisioni su tutta l'area tecnica sempre loro sono.
Come scrivevo ieri sera, facilmente prevedibile.

Che Agnelli possa identificare in Sarri o nella rosa il problema principale della Juve è indifferente. Entrambe sono state scelte da Paratici/Nedvev.
Eh ma sei sicuro saltino anche loro?
Io no, francamente.
Secondo me alla fine sì. O meglio, Paratici sì. Nedved magari no.

https://gianlucadimarzio.com/it/juventu ... tici-addio

Già nei giorni scorsi si vociferava di un Paratici a Roma.

EDIT: Conferma anche Agresti https://twitter.com/romeoagresti/status ... 1060284416
Ultima modifica di Super-Fabio il sab ago 08, 2020 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Cherubini from Foligno al posto di Paratici, mi dicono...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:Cherubini from Foligno posto di Paratici, mi dicono...
Lorenzo?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Federico Cherubini
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Esonero di Sarri sinceramente non lo capisco era alenatore giusto per vincre la chempions dovevano meterrsi attorno da un tavolo e parlare dei giocatori da comprare con questa rosa in chempions e dificile vincere
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4694
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da orson.poeta »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Che poi Sarri lo hanno voluto Nedved e soprattutto Paratici, quindi che sul banco ci vada Sarri o ci vada la costruzione della rosa alla fine coloro che hanno preso le decisioni su tutta l'area tecnica sempre loro sono.
Come scrivevo ieri sera, facilmente prevedibile.

Che Agnelli possa identificare in Sarri o nella rosa il problema principale della Juve è indifferente. Entrambe sono state scelte da Paratici/Nedvev.
Il problema è che Sarri è l'unico capro espiatorio...com'era prevedibile nel caso fosse uscito malamente dalla CL
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0769.shtml

Non sono d'accordo con questa scelta,che non risolve quei problemi atavici che la Juve si porta dal dopo Madrid(l'eliminazione per quel rigore dubbio come quello di ieri :roll: ). Lì forse è finito un ciclo almeno in Europa perché in Italia la Juve vince spesso per inerzia e inferiorità del campionato: poi magari il Napoli smentirà i pronostici con il Barca e l'Atalanta arriverà in finale ma il nostro calcio è misero e mediocre. Ed in questo contesto la Juve riesce ancora a mettere in fila le altre questo è.

Paga Sarri perché la società non ha la forza e le possibilità economiche per a)rifondare la squadra b)liberarsi di contratti di giocatori ormai(ex) Juve: Rugani,Bernardeschi, Alex Sandro e Higuain. E forse Bonucci...non considerando Khedira a cui sarà data la lista gratuita dopo un indennizzo. Probabilmente già dopo lo scudetto conquistato Sarri aveva chiesto una mezza rivoluzione in squadra(ed in società) che Agnelli non vuol e può fare e paga per tutti come capita da secoli agli allenatori. E' un grossissimo rischio considerando che si riprenderà tra un mese più o meno e non vedo come Inzaghi possa liberarsi dalla Lazio e Zidane(che non "adora" Cr7..) dal Real o si possa puntare su un Pochetinho che sarebbe un'incognita. A meno che abbiano in mente un clamoroso ritorno...
Ultima modifica di orson.poeta il sab ago 08, 2020 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Tra cambio allenatore, cambio dirigente e una rosa da rivoluzionare mi immagino come ci si presenterà al ritiro tra.....15/20 giorni :lol:

La programmazione (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Tra cambio allenatore, cambio dirigente e una rosa da rivoluzionare mi immagino come ci si presenterà al ritiro tra.....15/20 giorni :lol:

La programmazione (cit.)
Al massimo lunedì mattina annunciano il nuovo allenatore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Tra cambio allenatore, cambio dirigente e una rosa da rivoluzionare mi immagino come ci si presenterà al ritiro tra.....15/20 giorni :lol:

La programmazione (cit.)
Significa che hanno scelto la strada peggiore. Non programmare una rifondazione radicale della rosa nei prossimi anni, non vivacchiare. Ma cercare freneticamente una soluzione che consenta di non sprecare Ronaldo e vincere in Europa.
Impossibile, a queste condizioni, ovviamente. A meno che domani non prendano Guardiola, De Bruyne e Halaand. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nick ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto:
Eh facile a parole, tifaci per vent'anni per l'Atalanta.
Vent'anni di Inzaghi è oltre l'incubo.
Girone infernale, direi.
fallo fallo.
Fai vent'anni di atalanta, a parlare di gosens.
Oh, adesso mi devo far piacere Inzaghi per forza?
Non mi piace come persona, non mi piace come allenatore con l'eterna difesa a 3.
Tienilo tu a Roma anche per 30 anni, chi ti dice nulla? :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da ThePiper »

Mi spiaze Fabio #1#
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Un anno che ci tifa Nickognito è successa la fine del mondo. :D #1#
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Paolo79 »

ma che agnelli sianun po pagliaccio si puo dire? cioe ieri sera fa quelle dichiarazioni, tutti colpevoli, tutti sotto esame , etc etc e meno di 24 ore dopo licenzia l'allenatore? é evidente che aveva già deciso.
che poi la decisione nel contesto giuve é inevatibile , l'avevo scritto giusto stamane che andava cambiato, però così...mah

per fabio: sul punto 1 no perché le 2 teorie non stanno in piedi insieme, io concordo che cr7 é un marziano ed anche per questo non si può sentire che la vostra rosa non vale le prime 8

per tutti: andò alla juve e acciughina all'Inter dai, bisogna solo capire se conte si dimette perché non credo che l'Inter lo esoneri, ma a sto punto i nodi stanno venendo al pettine. se l'Inter lunedì vince ed entro metà settimana la giuve non ha ancora annunciato il successore direi che é matematico
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Vent'anni di Inzaghi è oltre l'incubo.
Girone infernale, direi.
fallo fallo.
Fai vent'anni di atalanta, a parlare di gosens.
Oh, adesso mi devo far piacere Inzaghi per forza?
Non mi piace come persona, non mi piace come allenatore con l'eterna difesa a 3.
Tienilo tu a Roma anche per 30 anni, chi ti dice nulla? :D
No, te l'avrei detto anche se dicevi fonseca non era legata a difendere Inzaghi.
Ci sta che non ti piaccia un allenatore.
Contesto la frase ora tifo per l'atalanta e con il budget dell'atalanta che è ipocrita.
Con la juve si parla sempre del meglio del mercato, anche se questo meglio talvolta non è di tuo gradimento.
Ultima modifica di Nick il sab ago 08, 2020 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:ma che agnelli sianun po pagliaccio si puo dire? cioe ieri sera fa quelle dichiarazioni, tutti colpevoli, tutti sotto esame , etc etc e meno di 24 ore dopo licenzia l'allenatore? é evidente che aveva già deciso.
che poi la decisione nel contesto giuve é inevatibile , l'avevo scritto giusto stamane che andava cambiato, però così...mah

per fabio: sul punto 1 no perché le 2 teorie non stanno in piedi insieme, io concordo che cr7 é un marziano ed anche per questo non si può sentire che la vostra rosa non vale le prime 8

per tutti: andò alla juve e acciughina all'Inter dai, bisogna solo capire se conte si dimette perché non credo che l'Inter lo esoneri, ma a sto punto i nodi stanno venendo al pettine. se l'Inter lunedì vince ed entro metà settimana la giuve non ha ancora annunciato il successore direi che é matematico
Agnelli ha detto che sono tutti sotto esame e forse tutti pagano. Cosa doveva dire?
La coerenza nelle dichiarazioni mi sembra l'ultimo dei problemi.
Sono le azioni che lasciano perplessi.

Su Ronaldo cosa c'entra sia un marziano se poi gli altri fanno cacare. A calcio si gioca in 11.
Continuo a non vedere la contraddizione di una rosa che non vale le prime 8 europee (oggettivo) e che al contempo abbia uno dei giocatori migliori al mondo (oggettivo).
Ultima modifica di fabio86 il sab ago 08, 2020 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Super-Fabio »

Se solo non ricevesse tutti quei soldi per stare a giocare con le papere andrei a prendere Lucianone, almeno ci divertiremmo nei post-partita. :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Se solo non ricevesse tutti quei soldi per stare a giocare con le papere andrei a prendere Lucianone, almeno ci divertiremmo nei post-partita. :oops:
Ormai tutto può essere, anche lui.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Paolo79 »

ma oggettivo che cosa, gli altri sono dybala, il codice fiscale, de ligt, pianic, Alex Sandro, etc etc...ma non scherziamo neanche su. quali sarebbero queste 8 migliori di voi? la seconda squadra della juve arriverebbe tranquilla fra le prime 4.

su agnelli io dico che aveva già deciso, poteva evitare quel monologo del tutti sotto esame, ci faceva più bella figura.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:ma oggettivo che cosa, gli altri sono dybala, il codice fiscale, de ligt, pianic, Alex Sandro, etc etc...ma non scherziamo neanche su. quali sarebbero queste 8 migliori di voi? la seconda squadra della juve arriverebbe tranquilla fra le prime 4.

su agnelli io dico che aveva già deciso, poteva evitare quel monologo del tutti sotto esame, ci faceva più bella figura.
Falso mito Paolo.
I buoni della Juve li ho citati diverse volte, i tanti pesi morti pure.
La seconda della Juve con tutti quei giocatori inutili arriva sotto al Milan almeno, altro che primi 4.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

La seconda della Juve non avrebbe neanche 11 titolari della prima squadra per gran parte della stagione visti i giocatori perennemente infortunati.
In attacco Higuain e..Douglas Costa sempre rotto? Bernardeschi? Dentro un primavera mi sa. A centrocampo Matuidi, Ramsey e Khedira (sempre rotto)? In difesa Rugani e...? Terzini?
Ultima modifica di fabio86 il sab ago 08, 2020 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nick »

Sono d'accordo con Paolo.

O meglio giuste le osservazioni che in sede di mercato e nelle idee non si è lavorato al meglio e in ottica champions si è visto.
E alla fine anche la scelta di un allenatore di cui non hai sposato il gioco.
Aggiungo che in champions storicamente non è neanche fortunatissima, anche ieri non lo è stata.

Però fare confronti con le altre squadre italiane, Inter a parte che insomma si muove già su buoni livelli, è una presa per i fondelli per le altre.
Ultima modifica di Nick il sab ago 08, 2020 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi