JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Spero sbattiate fuori rosa quell'esaltato di Demiral :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Il problema è un po' più grande e Demiral col calcio in prima linea sono il solito megafono che distoglie un po' l'attenzione sul problema principale.
Come delegittimare e scandalizzarsi su un patriottismo di una squadra di calcio quando la nazione stessa che provoca tutta questa tragedia, con un presidente estremista, ai limiti della dittatura, siede comodamente ai tavoli della comunità europea e dalla NATO rispettato e temuto?
Il St Pauli nel licenziare Sahin ha fatto un gesto forte che fa sperare esista una scintilla di buon senso e reazione alla violenza, un simbolo importante che rimarrà tale purtroppo.
Gli interessi valgono più di quattro poveracci e ancora peggio per sperare nel rientro della crisi non avremo un'illuminazione dei protagonisti, ma ad arroganza risponderà arroganza, con gli USA in prima linea solo per mostrare i muscoli, compiacersi, guardando con superiorità la vecchia, stanca, rigida nei suoi equilibri delicati e spesso retorici equilibri.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Il problema è un po' più grande e Demiral col calcio in prima linea sono il solito megafono che distoglie un po' l'attenzione sul problema principale.
Come delegittimare e scandalizzarsi su un patriottismo di una squadra di calcio quando la nazione stessa che provoca tutta questa tragedia, con un presidente estremista, ai limiti della dittatura, siede comodamente ai tavoli della comunità europea e dalla NATO rispettato e temuto?
Il St Pauli nel licenziare Sahin ha fatto un gesto forte che fa sperare esista una scintilla di buon senso e reazione alla violenza, un simbolo importante che rimarrà tale purtroppo.
Chi ha buon senso non licenzia qualcuno per posizioni politiche su argomenti complessi e perfettamente legali.
Ma d'accordissimo con la prima parte, adesso un calciatore dovrebbe essere punito per sostenere il presidente della propria nazione che e' da anni accettata e sostenuta da tutti i paesi occidentali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Sono d'accordo ma dopo quello che ho visto ieri io lo sbatterei fuori a calcio in culo, vada a giocare in Turchia nella squadra di Erdogan.

Ma tanto ci penserà lo spogliatoio a metterlo da parte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Sono d'accordo ma dopo quello che ho visto ieri io lo sbatterei fuori a calcio in culo, vada a giocare in Turchia nella squadra di Erdogan.

Ma tanto ci penserà lo spogliatoio a metterlo da parte.

Ci penseranno quei fini pensatori dello spogliatoio, tipo Totti, quella volta : " io non ho nulla contro l'omofobia!" :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Ma non ho capito, Erdogan fino a una settimana fa andava bene? Chi sostiene Putin va bene? Chi sostiene la Cina va licenziato?

Non so, improvvisamente una delle tante ingiustizie del mondo va di moda e si licenzia la gente per questo politicizzando tutto? Ma dove siamo.

Che poi Buffon e' fascista, lo devono licenziare?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Qui c'è un leader sanguinario che ha deciso di fare pulizia etnica di un intero popolo e personaggi pubblici che pubblicamente lo sostengono.

Se Demiral(che mi sembra uno dei più fomentati)ama la guerra così tanto si arruolasse nell'esercito e combattesse con i soldati turchi(così come Calhanoglu, Under e gli altri).

Immagine

Under una foto simile l'ha fatta con la maglia della Roma, roba da licenziamento
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Qui c'è un leader sanguinario che ha deciso di fare pulizia etnica di un intero popolo e personaggi pubblici che pubblicamente lo sostengono.
e' illegale? Lo si arresti. Lo fa in campo? Lo si multi e gli si dica di non farlo, lo si tenga fuori se insiste. Comunque fino a ieri credevo Demiral fosse tipo Ghanese o Maliano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Qui c'è un leader sanguinario che ha deciso di fare pulizia etnica di un intero popolo e personaggi pubblici che pubblicamente lo sostengono.
e' illegale? Lo si arresti. Lo fa in campo? Lo si multi e gli si dica di non farlo, lo si tenga fuori se insiste. Comunque fino a ieri credevo Demiral fosse tipo Ghanese o Maliano.
Beh hanno tentato 2 colpi di stato, ci hanno provato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Paolo79 »

Pensi davvero che una società che fino a ieri aveva intrallazzi con un terrorista libico e la sua famiglia possa prendere provvedimenti contro un suo giocatore per una cosa del genere? Auguri :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Hai dimenticato la parte più importante, le decine di migliaia di morti che Agnelli ha sulla coscienza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

E comunque molti ci crederanno davvero, molti altri hanno paura, non tutti sono cuor di leone, non tutti sono Kanter https://mobile.twitter.com/EnesKanter/s ... 6901816326
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:E comunque molti ci crederanno davvero, molti altri hanno paura, non tutti sono cuor di leone, non tutti sono Kanter https://mobile.twitter.com/EnesKanter/s ... 6901816326
Intanto licenziamo tutti i calciatori che hanno parenti in patria ma non vanno contro i dittatori. Ah, magari cantando canzoni comuniste nell' Europa dell' Est e guardando LeBron James e Harden insieme ai cinesi.

Possibilmente anche votando per diminuire la spesa militare europea, cosi' possiamo stare a guardare gli altri far quel che vogliono.

Ah, quando Ozil si sposa con Erdogan testimone di nozze nessun problema, Europei presenziati da Putin nemmeno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Ipocrisia.
Ipocrisia ovunque.
Questo è il vero problema.
La coerenza non viene via gratis.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:E comunque molti ci crederanno davvero, molti altri hanno paura, non tutti sono cuor di leone, non tutti sono Kanter https://mobile.twitter.com/EnesKanter/s ... 6901816326
O Hakan Sukur
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto: O Hakaishin
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:E comunque molti ci crederanno davvero, molti altri hanno paura, non tutti sono cuor di leone, non tutti sono Kanter https://mobile.twitter.com/EnesKanter/s ... 6901816326
Intanto licenziamo tutti i calciatori che hanno parenti in patria ma non vanno contro i dittatori. Ah, magari cantando canzoni comuniste nell' Europa dell' Est e guardando LeBron James e Harden insieme ai cinesi.

Possibilmente anche votando per diminuire la spesa militare europea, cosi' possiamo stare a guardare gli altri far quel che vogliono.

Ah, quando Ozil si sposa con Erdogan testimone di nozze nessun problema, Europei presenziati da Putin nemmeno.
I problemi ci sono stati, se ne è parlato tantissimo.

In Germania la popolarità di Ozil è sottozero e soprattutto per questo episodio ha dovuto un pratica lasciare la nazionale.

Nel momento in cui ti schieri apertamente dalla parte di un genocida(Erdogan sta facendo esattamente quello che fece Milosevic in Kosovo, tra un po' scopriranno le fosse comuni pure in Kurdistan)tu a pallone nel mio paese non ci giochi più.

Vale per Demiral, per Under, per Calhanoglu e per tutti gli altri.
Ultima modifica di tennisfan82 il mar ott 15, 2019 2:34 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Detto questo, Kanter ha fatto bene? Comunque lui e' quasi al sicuro e suo padre in prigione. Suo padre lo ha disconosciuto addirittura, e' andato pubblicamente contro di lui, ma in carcere ci e' andato lui, il figlio vive negli Usa come un milionario.

Forse ha fatto bene, ma non lo so eh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
In Germania la popolarità di Ozil è sottozero soprattutto per questo episodio ha dovuto un pratica lasciare la nazionale
dopo che ha perso i mondiali, non dopo il matrimonio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Spero sbattiate fuori rosa quell'esaltato di Demiral :o
Fosse l'unico esaltato da (ri)spedire in analisi che abbiamo...

https://www.theplayerstribune.com/en-us ... unger-self
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:Ipocrisia.
Ipocrisia ovunque.
Questo è il vero problema.
La coerenza non viene via gratis.

Quindi si dovrebbe invalidare un mondiale all'Argentina e due a noi per il saluto romano prima di tutte le partite?
Credo ci sia molta superficialità in certe considerazioni.
Certe cose ovvie qui, nella nostra cotonina, diventano ben più intricate altrove, in posti dove, per dire, se ti dicono di fare un gesto propagandistico lo fai e basta, per il bene di chi ti sta vicino. Non tutti sono eroi o ambiscono al martirio, e qualcuno magari, in quella realtà che soggettivamente vive, ne è pure convinto.
Lo direi se Demiral si chiamasse, che so, Under... anche se comprendo che il giocare alla Juve costituisca sempre e comunque un'aggravante.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Spero sbattiate fuori rosa quell'esaltato di Demiral :o
Fosse l'unico esaltato da (ri)spedire in analisi che abbiamo...

https://www.theplayerstribune.com/en-us ... unger-self
La depressione è molto brutta.
Chiunque ci è passato lo sa.
Per quanto riguarda gli sbagli del passato, non si cancellano, ma chiedere scusa è sempre un bene.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Comunque Bernardeschi sta dando segnali di risveglio.
Speriamo che Sarri rivitalizzi anche lui.

Intanto torna DC11. :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:La depressione è molto brutta.
Chiunque ci è passato lo sa.
Per quanto riguarda gli sbagli del passato, non si cancellano, ma chiedere scusa è sempre un bene.
Ci mancherebbe per carità, non mi riferivo a quello ma alla chiusura e al tono generale del pezzo, mostrerai al mondo che esisti roba che nemmeno Bruce Willis o Highlander.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

JackTorrance ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ipocrisia.
Ipocrisia ovunque.
Questo è il vero problema.
La coerenza non viene via gratis.
Quindi si dovrebbe invalidare un mondiale all'Argentina e due a noi per il saluto romano prima di tutte le partite
Sì ma per motivazioni diverse = risultati palesemente falsati sul campo nel primo caso e con buone probabilità anche nel secondo. Non tanto per il fatto che scelsero (o meglio gli fu imposto) di condividere un certo tipo di messaggio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Argentina- Perù si sa, e mica solo il povero Quiroga, ci furono tonnellate di grano dietro alla vendita della partita .
Italia parecchio ajutata nel 34' ,specie con Spagna e Austria, dove venne tollerato di tutto, meno in finale dove i cecoslovacchi furono sfigati (3 pali).Non mi risulta invece nel 38.

Già che ci siamo per altri motivi discuterei 1954 e 1966 . Senza entrare troppo in politica nazioni dell'Est comunque generalmente sfavorite in diverse occasioni importanti nel dopoguerra. Russia killerata dagli arbitri nel 1962 e 1966 ,nel 58' si erano autoeliminati non presentandosi col giocatore migliore, vittima di una faida interna. Jugoslavia piuttosto derubata qui agli Europei 68' ,e a quanto ho letto cecoslovacchi di nuovo non proprio ajutati nella finale 1962.
Insomma, quelle di quella zona non potevano vincere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Hai dimenticato la parte più importante, le decine di migliaia di morti che Agnelli ha sulla coscienza.
diamo pure un nome alla vittima numero 1: Emanuele Cacherano di Bicherasio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Johnny Rex ha scritto:Argentina- Perù si sa, e mica solo il povero Quiroga, ci furono tonnellate di grano dietro alla vendita della partita .
Italia parecchio ajutata nel 34' ,specie con Spagna e Austria, dove venne tollerato di tutto, meno in finale dove i cecoslovacchi furono sfigati (3 pali).Non mi risulta invece nel 38.

Già che ci siamo per altri motivi discuterei 1954 e 1966 . Senza entrare troppo in politica nazioni dell'Est comunque generalmente sfavorite in diverse occasioni importanti nel dopoguerra. Russia killerata dagli arbitri nel 1962 e 1966 ,nel 58' si erano autoeliminati non presentandosi col giocatore migliore, vittima di una faida interna. Jugoslavia piuttosto derubata qui agli Europei 68' ,e a quanto ho letto cecoslovacchi di nuovo non proprio ajutati nella finale 1962.
Insomma, quelle di quella zona non potevano vincere.

F.F.
Senza dimenticare che molte squadre di club di oltre-Cortina, in auge tra gli anni '60 e '80 furono emanazioni militari, o di ministeri decisamente "militarizzati", senza parlare delle schiere di divise che vedevi sugli spalti quando altre, con i medesimi fregi, magari stavano tentando di vincere un'impossibile guerra in Afghanistan, o di sedare i primi fermenti di Solidarność ...
Ultima modifica di JackTorrance il mer ott 16, 2019 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Hai dimenticato la parte più importante, le decine di migliaia di morti che Agnelli ha sulla coscienza.
diamo pure un nome alla vittima numero 1: Emanuele Cacherano di Bicherasio
Bricherasio magari.
Comunque se hai prove certe sul sicario mandato da Agnelli postale pure.
Anch'io so per certo che nell'area 51 ci stanno gli alieni ma non condividerò con voi queste conoscenze!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Ora ha tutto un senso.
Siamo cattivi per fondazione. :lol:

Non è che per caso la mela che ci cacciò dal paradiso venne tornita da un tornio revolver FIAT?
Ultima modifica di JackTorrance il mer ott 16, 2019 1:51 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

JackTorrance ha scritto:Ora ha tutto un senso.
Siamo cattivi per fondazione. :lol:

Non è che per caso la mela che ci cacciò dal paradiso venne tornita da un tornio revolver FIAT?
No ma il serpente era Moggi.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

A volte questo topic sembra Livore, la Soap-Opera modulare di 6-1-0...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Hai dimenticato la parte più importante, le decine di migliaia di morti che Agnelli ha sulla coscienza.
diamo pure un nome alla vittima numero 1: Emanuele Cacherano di Bicherasio
Bricherasio magari.
Comunque se hai prove certe sul sicario mandato da Agnelli postale pure.
Anch'io so per certo che nell'area 51 ci stanno gli alieni ma non condividerò con voi queste conoscenze!
autopsia mai fatta, solo una persona vicino alla vittima ha visto al corpo....

tutto apposto?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

:lol: :lol:

Meraviglioso
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da dsdifr »

:lol: :lol: :lol:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da JackTorrance »

Hakaishin ha scritto: solo una persona vicino alla vittima ha visto al corpo....
ed era nato cieco...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Hai dimenticato la parte più importante, le decine di migliaia di morti che Agnelli ha sulla coscienza.
diamo pure un nome alla vittima numero 1: Emanuele Cacherano di Bicherasio
Ignoravo la Vicenda

Però non vedo che senso avesse per Agnelli eliminare Caprilli ,il campione di equitazione cui mi pare la vicenda del Bicherasio sia strettamente e sinistramente collegata.
Trovo molto più verosimile che entrambi,noti tombeur des femmes, avessero puntato troppo in alto e fossero stati con qualcuna con cui non dovevano stare (o ignoravano la gelosia del marito della stessa). Altrimenti fosse stato omicidio su commissione andare a farlo in un Castello,beh, c'erano posti e occasioni migliori.

Quanto al necrologio definito frettoloso e/o formale, beh, erano altri tempi,anche più ipocriti di oggi, ovvio che per qualcuno morto in circostanze così particolari all'epoca non fosse possibile sbilanciarsi, e ci fosse una certa volontà di far passare la cosa presto nel dimenticatojo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:Argentina- Perù si sa, e mica solo il povero Quiroga, ci furono tonnellate di grano dietro alla vendita della partita .
Italia parecchio ajutata nel 34' ,specie con Spagna e Austria, dove venne tollerato di tutto, meno in finale dove i cecoslovacchi furono sfigati (3 pali).Non mi risulta invece nel 38.

Già che ci siamo per altri motivi discuterei 1954 e 1966 . Senza entrare troppo in politica nazioni dell'Est comunque generalmente sfavorite in diverse occasioni importanti nel dopoguerra. Russia killerata dagli arbitri nel 1962 e 1966 ,nel 58' si erano autoeliminati non presentandosi col giocatore migliore, vittima di una faida interna. Jugoslavia piuttosto derubata qui agli Europei 68' ,e a quanto ho letto cecoslovacchi di nuovo non proprio ajutati nella finale 1962.
Insomma, quelle di quella zona non potevano vincere.

F.F.
Forse era un tacito risarcimento per le vagonate di medaglie che quelli dell'Est vincevano negli sport individuali con un ricorso al doping decisamente più massiccio e sistematico rispetto a quanto ne facessero al di qua della cortina.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: Forse era un tacito risarcimento per le vagonate di medaglie che quelli dell'Est vincevano negli sport individuali con un ricorso al doping decisamente più massiccio e sistematico rispetto a quanto ne facessero al di qua della cortina.
Ci siamo capiti.
Buffo rovesciamento dei valori di partenza, con gli sport individuali espressione del capitalismo/egoismo spesso monopolio dell'Est, e sport di squadra espressione del collettivo all'inverso più spesso vinti da quelli dell'Ovest.
Ripeto, per come si era sviluppato clamorosamente il calcio in Russia, anche a livello di schemi e mentalità, quella Nazione almeno una finale mundial fra 1950 e 70' avrebbe dovuto giocarla.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Trovo molto più verosimile che entrambi,noti tombeur des femmes, avessero puntato troppo in alto e fossero stati con qualcuna con cui non dovevano stare (o ignoravano la gelosia del marito della stessa). Altrimenti fosse stato omicidio su commissione andare a farlo in un Castello,beh, c'erano posti e occasioni migliori.
E se invece se la intendevano proprio il Bricherasio e il Caprilli?
Rispondi