JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Soprattutto se - sempre come sembra, eh - hai la preferenza del giocatore.
Non è colpa della Juve se Icardi vuole andare solo a Torino per i suoi svariati motivi, a meno che Paratici non abbia anche doti da ipnotizzatore, nel suo curriculum criminale.
Icardi ha già rifiutato la Juventus l'anno scorso, Quando è stata l'Inter stessa a proporglielo nello scambio con higuain. Questa cosa è abbastanza risaputa . Io penso che sia più la Juve a volere Icardi che non viceversa , ma mi rifiuto di entrare nel ragionamento dell'argentino perché io un comportamento così Non l'ho mai visto, ci si potrebbe fare un libro sul cervello malato illogico ma coerente di Icardi per cui non voglio entrare in supposizioni che non conosco
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ho capito.
Per te sarà anche giocare sporco ma se la società sa di avere la preferenza esclusiva del giocatore fa benissimo ad aspettare fine mercato per cercare di spuntare prezzo migliore. Poi dall'altro lato decideranno legittimamente se accettare o meno.

La falla di questa teoria, indipendentemente da come uno la pensi, è che l'Inter difficilmente acconsentirebbe a quelle condizioni, e credo che anche a Torino lo sappiano.
Per questo io sono più verso la linea: Icardi interessa non cosi tanto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Soprattutto se - sempre come sembra, eh - hai la preferenza del giocatore.
Non è colpa della Juve se Icardi vuole andare solo a Torino per i suoi svariati motivi, a meno che Paratici non abbia anche doti da ipnotizzatore, nel suo curriculum criminale.
Icardi ha già rifiutato la Juventus l'anno scorso, Quando è stata l'Inter stessa a proporglielo nello scambio con higuain. Questa cosa è abbastanza risaputa . Io penso che sia più la Juve a volere Icardi che non viceversa , ma mi rifiuto di entrare nel ragionamento dell'argentino perché io un comportamento così Non l'ho mai visto, ci si potrebbe fare un libro sul cervello malato illogico ma coerente di Icardi per cui non voglio entrare in supposizioni che non conosco
E come hai visto anch'io non mi fido delle chiacchiere dei media.
Riportavo solo quello che si legge/sente in queste settimane.
La verità la sanno solo i diretti interessati.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

ma certo
tipo quando il Cagliari aveva venduto Barella non so a chi, ma siccome il giocatore voleva andare all'Inter, all'Inter è andato
a prezzo più basso

due pesi e due accattonaggi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:In pratica siete più estimatori. :D
Il problema non è Pjanic, da mezz'ala va bene.
Il problema è Pjanic regista davanti alla difesa.
In questo precampionato ho visto il solito giocatore lento di gambe e di testa (con anche qualche amnesia che in quella zona del campo può costare cara).
Siamo ancora ad Agosto e spero in Sarri ma le caratteristiche del giocatore mi sembrano quelle.
Io credo che si stiano riponendo troppe speranze in Sarri, ma non dico solo tra noi qui sul forum, in generale è una cosa che colgo a livello social e in parte anche sui media. In buona sostanza il buon Maurizio dovrebbe:

-far vedere gioco spumeggiante in una società che da sempre antepone il risultato allo spettacolo
-resuscitare un Dybala in involuzione e già messo sul mercato
-restituire gloria a Higuain 32enne in condizioni di forma non propriamente strepitose e nemmeno parente di quello che aveva a Napoli
-ridare salute ai Khedira, Douglas Costa e abbonati all'infermeria
-trasformare Pjanic in Modric

Il tutto vincendo e convincendo, e confidando che a quello col 7 non venga mai un raffreddore. A me pare priprio tanta carne al fuoco.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

concordo con NK7

sono un estimatore di Sarri e felicissimo che sia alla Juventus


ho però un'impressione
che la dirigenza Juventina sapesse che si è alla fine di un ciclo
la difesa rocciosa è finita per limiti di età
alcuni acquisti a parametro zero stanno mostrando il perchè non fossero stati rinnovati dalle loro squadre (tendenza agli infortuni, in particolare)
anche da un punto di vista economico mi pare di vedere l'ultimo Milan di Galliani, quello che prendeva i parametri zero con stipendio triplicato, strategia alla lunga perdente

non vorrei che sia stato preso Sarri come capro espiatorio

non si poteva, per motivi economici, accontentare Allegri
prendiamo quello che fa bel gioco: se le cose vanno bene, evviva. Se vanno male abbiamo chi incolpare e intanto è passato un altro anno e i conti magari sono un po' migliori
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:ma certo
tipo quando il Cagliari aveva venduto Barella non so a chi, ma siccome il giocatore voleva andare all'Inter, all'Inter è andato
a prezzo più basso

due pesi e due accattonaggi
per niente d'accordo. la Roma dicono offrisse 30 più defrel, noi siamo fra i 37 e i 45 a seconda dei bonus, il tuo esempio non sta in piedi.
ma al di là di tutto c'è un enorme differenza e cioè che noi al Cagliari l'offerta l'abbiamo fatta molto tempo della Roma, il nostro interesse era ufficiale. qua per icardi non si é ancora visto nessuno quindi come fa un giocatore a preferire una squadra se questa non fa offerte?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

dicono, bonus, forse, chissà, se, di nascosto
bah
chiacchiere che volano via


e se la Juventus fosse interessata a Icardi a un prezzo e non a un altro e stia semplicemente alla finestra?
io se vedo un paio di scarpe che mi interessano a 200 € non le compro, poi magari le vedo in vetrina a 120 e ci penso

e poi anche abbia fatto un'offerta al giocatore e non alla squadra? mica è illegale
l'Inter può sempre dire di no, mica Paratici offre "70 meno x miliardi" puntando la pistola alla schiena di Marotta
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

assolutamente, ti ho solo risposto che i casi barella e icardi sono completamente diversi dal punto di vista dell'approccio della società acquirente verso la società venditrice.
vediamo che succede, in tanti stanno facendo notare che la 9 della juve é senza proprietario ma c'è anche la 21 all'Inter che é libera :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

Poco più di due ore allo Show, alla Prima Recita degli OttovoltedifilaCampioni (gli aggettivi per loro sono finiti):

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:concordo con NK7

sono un estimatore di Sarri e felicissimo che sia alla Juventus


ho però un'impressione
che la dirigenza Juventina sapesse che si è alla fine di un ciclo
la difesa rocciosa è finita per limiti di età
alcuni acquisti a parametro zero stanno mostrando il perchè non fossero stati rinnovati dalle loro squadre (tendenza agli infortuni, in particolare)
anche da un punto di vista economico mi pare di vedere l'ultimo Milan di Galliani, quello che prendeva i parametri zero con stipendio triplicato, strategia alla lunga perdente

non vorrei che sia stato preso Sarri come capro espiatorio

non si poteva, per motivi economici, accontentare Allegri
prendiamo quello che fa bel gioco: se le cose vanno bene, evviva. Se vanno male abbiamo chi incolpare e intanto è passato un altro anno e i conti magari sono un po' migliori
Questo lo credo anch'io, soprattutto il timore del capro espiatorio per Sarri.
Che si sia chiuso un ciclo è innegabile.
L'anno scorso doveva essere l'acme di quello Allegri. Tutto il vecchio gruppo più il ritorno di Bonucci e gli acquisti di Cancelo e CR7. Non sono un caso le parole di Agnelli a Villar Perosa, ben diverse da quelle pronunciate quest'anno. Purtroppo Allegri aveva già chiuso dopo Cardiff e non se ne sono voluti rendere conto.
Adesso bisogna vedere come sarà la transizione.
In Italia si può continuare a vincere ma non è più scontato.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Vedendo la formazione mi sa che è tornato acciughina :D

Rispetto alle "prove" della scorsa settimana nell'ultima amichevole fuori Danilo, Rabiot e Dybala, oltre a De Ligt che si immaginava sarebbe partito dalla panca. Giocano De Sciglio, Bonucci, Matuidi e Higuain.
Ultima modifica di Super-Fabio il sab ago 24, 2019 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Boh, forse DeSciglio è un fenomeno e noi comuni mortali non ce ne accorgiamo.

Dybala in panchina, Higuain titolare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Fanculo Rabiot in panchina me ne sono accorto adesso..devo sostituirlo al fanta #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Formazione senza alcuna rottura con l'anno scorso.
Me l'aspettavo nelle prime partite, tranne per Dybala.
Ulteriore indizio di mercato?

Per vedere qualcosa di nuovo dovremo aspettare almeno il rientro in panchina.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:Vedendo la formazione mi sa che è tornato acciughina :D

Rispetto alle "prove" della scorsa settimana nell'ultima amichevole fuori Danilo, Rabiot e Dybala, oltre a De Ligt che si immaginava sarebbe partito dalla panca. Giocano De Sciglio, Bonucci, Matuidi e Higuain.
Mi pare una presa di coscienza del fatto che i nuovi schemi non siano ancora stati pienamente digeriti. Si preferisce andare sull'usato sicuro, la leggo in questo modo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

Ma che dite scusate.

Non può essere allenatore Allegri visto che gioca Douglas Costa :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Douglas. :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: non vorrei che sia stato preso Sarri come capro espiatorio
beh, il signor Malaussene lo faceva di mestiere il capro espiatorio, senza guadagnare i soldi che prende Sarri...
suppongo che la juventus gliene dia parecchi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Douglas. :oops:
Migliore in campo, anche ottimo in alcuni ripiegamenti difensivi :oops:
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da scooter »

per quel che vale, fin qui un ottimo Higuain al servizio di Ronaldo.

ottimi anche i passaggi rasoterra di De Sciglio agli avversari.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Quello che si è visto in questo primo tempo in fase offensiva è sostanzialmente un 4-4-2

Higuain e Ronaldo molto vicini, con il portoghese che si è trovato spesso e volentieri a fare il centravanti con il Pipita un pò più arretrato, lavoro che può fare visto che la tecnica non gli manca. In teoria con questo assetto anche Dybala nella posizione di Higuain ci starebbe alla grande.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

De Sciglio a livelli più imbarazzanti del solito
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:De Sciglio a livelli più imbarazzanti del solito
Dai è un infiltrato di acciughina, si vede... è lì per fare danni
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Khedira se rallenta ancora un po'rimane indietro di un azione e ritorna utile forse :-?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

De Sciglio è quello in condizioni fisiche migliori, poi tecnicamente è scarso ma lì c'è poco da fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Già mi vedo i titoli dei giornali domani:
Juve, il sarrismo dov'è?

Dybala da possibile titolare a neanche subentrato.
Qui gatta ci cova.

Douglas che si è fatto?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Quindi di quelli "a rischio" zero minuti per Dybala, Emre Can, Mandzukic e Rugani (neanche convocato).

Generalmente Sarri ha due giocatori per ogni ruolo, in teoria Can e Khedira si dovrebbero dividere i minuti e le partite come mezzala destra, ma oggi è entrato Rabiot che in tutta la preseason era sempre stato impegnato a sinistra. Dimostrazione che Can sembra essere abbastanza indietro nelle gerarchie, tra oggi e le ultime amichevoli ha visto solo una manciata di minuti.

Stesso discorso per Mandzukic e ancora di più per Rugani che è un mese che non vede il campo neanche in allenamento.

Dybala punto interrogativo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

la juventus vince contro il parma con il punteggio di una rete a zero, portandosi momentaneamente in fuga a +3 sulle inseguitrici più accreditate: napoli e inter.
la juventus torna finalmente a vincere al tardini dopo quasi un anno di digiuno.
il parma non aveva ancora perso in casa in questo campionato.
piccola curiosità: rabiot porta i capelli con il codino raccolto a mo' di cipolla.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Lungi da me difendere De Sciglio ma se si sottolineano solo le 2/3 cose negative tralasciando quello di buono, e di buono oggi ha fatto allora sospendiamo ogni commento, fa cagare e basta.
Considerando poi che quasi tutti hanno qualche colpa di imprecisione oggi.

Detto questo primo tempo fa ben sperare
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

a sorpresa il Como espugna il Tardini 1-0 nella prima partita del campionato 2019-2020
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Rabiot per certi aspetti mi piace ma a volte si fa delle dormite allucinanti, l'avevo notato anche nelle amichevoli. Tra lui e Pjanic abbiamo due che sono sempre a rischio di una palla persa banalmente in fase di palleggio a metà campo.

Su Bernardeschi ho messo una pietra sopra. Se ha azzeccato 3 partite su 50 giocate con la Juve viene da pensare che il Bernardeschi vero sia quello delle altre 47. :D

Pur con tutti i suoi limiti De Sciglio non ha fatto peggio di altre volte. Bene Douglas Costa e Alex Sandro. Higuain ha fatto vedere un paio di cose pregevoli ma in area ha totalmente perso quella rapidità di esecuzione che aveva fino a un anno e mezzo fa.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Ace Man »

Pitone ha scritto:Lungi da me difendere De Sciglio ma se si sottolineano solo le 2/3 cose negative tralasciando quello di buono, e di buono oggi ha fatto allora sospendiamo ogni commento, fa cagare e basta.
Totalmente d'accordo.
Su Bernardeschi: è completamente innamorato della palla. Lui mette giù la testa e i compagni non esistono più.
Giocando così con Sarri di campo ne vedrà ben poco.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

De Sciglio nel primo tempo non ha giocato male, è vero.
Nel secondo è calato come un po' tutta la squadra.
Il suo problema è che quando sbaglia lo fa in maniera clamorosa, regala proprio i palloni agli avversari.
Su Bernardeschi quoto Super-Fabio ed Ace. Purtroppo il giocatore questo sembra.

Rabiot in precampionato era stato tra i migliori, oggi è entrato in ciabatte ed ha sbagliato quasi tutti i palloni.
Migliori in campo i soliti, Chiello, CR7 e Douglas Costa (chevvelodicoaffa...).

Higuain da boa è molto buono, ha una tecnica da trequartista, si vede che con Ronaldo si trova bene ma è vero che in area ha perso lo spunto degli anni migliori e un attaccante deve pure segnare.

Khedira avrà fatto innamorare Sarri, intelligenza, inserimenti e ok...ma io ogni volta che gioca vedo un ex-giocatore a questi livelli dal punto di vista atletico.
Oggi anche un'entrata pericolosissima al limite dell'area che poteva costare un rigore, sempre perché arriva costantemente in ritardo.
Avere un giocatore simile è un lusso che nel calcio moderno difficilmente ti puoi permettere (dovresti avere due Gattuso, due Kante, gente così che corre il doppio o il triplo, anche per lui...).

Matuidi si vede che non c'è più Allegri. Non deve fare più gli inserimenti in area da attaccante aggiunto, con risultati tragicomici. E infatti se lo metti a fare il suo (sporco) lavoro, lo fa egregiamente.

Non mi è dispiaciuto Cuadrado quando è entrato, ed è una notizia visto il colombiano degli ultimi tempi. Almeno ha provato un paio di volte a puntare e saltare l'uomo come ai vecchi tempi.

La rosa comunque è davvero troppo ampia, oggi vedendo la panchina c'era un roster impressionante. Una formazione Buffon-De Ligt-Demiral-Danilo-Emre Can-Bentancur-Rabiot-Cuadrado-Bernardeschi-Dybala-Mandzukic sarebbe da prime 4 in ciabatte (e mancava Ramsey). Se non verrà sfoltita (e se devono cedere un Emre Can spero quasi di no) Sarri avrà problemi di abbondanza, che quando è troppa spesso è deleteria come la carenza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto: La rosa comunque è davvero troppo ampia, oggi vedendo la panchina c'era un roster impressionante.
Grave problema, sì.
Come diceva qualcuno, l'Abbondanza logora chi non ce l'ha :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

A me insospettiscono i 90' in panchina di Emre Can.

Va a finire che fuori dalla lista Champions ci finisce lui :o

Gli ingaggi degli esuberi sono troppo alti e nessuno vuole accollarseli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Sinceramente visto il Can l'anno scorso non capisco come si possa mollare lui, è sempre stato l'ultimo a mollare, lo ricordo nella sconfitta contro l'Ajax l'ultima mezz'ora sembrava lui contro tutti.
Che cavolo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Anche per me sarebbe assurdo, ma Matuidi titolare alla prima di campionato non l'aveva previsto davvero nessuno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

Conclusioni pericolose concesse al Parma 0, era una gara da minimo 0-3 ,in altri momenti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Giovanni Martusciello, il vice di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, rispondendo alle domande dei giornalisti durante l'analisi post-gara col Parma, ha affermato che fin da anziano ha sognato di allenare la squadra bianconera.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi