Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da parca85 »

Fossi un dirigente prima di spendere 70 milioni per Chiesa ci penserei non una ma 10 volte.
70 per De Ligt li spenderei senza pensarci manco un secondo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma meglio eh, me lo tengo volentieri
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:Fossi un dirigente prima di spendere 70 milioni per Chiesa ci penserei non una ma 10 volte.
70 per De Ligt li spenderei senza pensarci manco un secondo
Il mercato e' abbastanza strano, di certo De Ligt sembra migliore nel suo ruolo rispetto a Chiesa nel suo. Ma il primo ha un ruolo con prezzi di recente molto in aumento per la loro rarita', il secondo gioca in un ruolo tradizionalmente, ma comunque ancora oggi, dove si spende in genere di piu' per una squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
#40# #40# #40# #40# #40#
Sempre precise e dettagliate le tue risposte.
Più precisa di questa non saprei....

Tu che parli di non buttarla nel tifo citando DeJong è abbastanza ironico, su.... :D
Continuo a non capire ma contento tu...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto:Fossi un dirigente prima di spendere 70 milioni per Chiesa ci penserei non una ma 10 volte.
70 per De Ligt li spenderei senza pensarci manco un secondo
Se me la metti sulla preferenza personale e' un altro discorso. Ma il valore di mercato di Chiesa, che vi piaccia o no, e' molto simile a quello di deligt.
Poi se ci sono dirigenze che le pagano tanto meglio per chi vende il giocatore.
Se i cinesi vogliono spendere 80 milioni per due centrocampisti "normali" come Barella e Sensi, sara' un loro problema.
Chi e' intelligente prende i Rabiot o i Ramsey a 0 o i Krunic a 8 milioni secondo me.
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Barella può diventare molto forte ma non è sicuro.
Su Sensi personalmente sono d'accordo. Non credo varrà mai da titolare in un grande club.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
parca85 ha scritto:Fossi un dirigente prima di spendere 70 milioni per Chiesa ci penserei non una ma 10 volte.
70 per De Ligt li spenderei senza pensarci manco un secondo
Se me la metti sulla preferenza personale e' un altro discorso. Ma il valore di mercato di Chiesa, che vi piaccia o no, e' molto simile a quello di deligt.
Poi se ci sono dirigenze che le pagano tanto meglio per chi vende il giocatore.
Se i cinesi vogliono spendere 80 milioni per due centrocampisti "normali" come Barella e Sensi, sara' un loro problema.
Chi e' intelligente prende i Rabiot o i Ramsey a 0 o i Krunic a 8 milioni secondo me.
Barella per me diventa molto molto forte.
Sensi è un prestito da 5 milioni con diritto di riscatto. Verrà riscattato solo se farà bene...
Sono proprio due operazioni diverse
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

Ma chi è che spende 80 milioni per barella e sensi? non facciamo caciara dai, sensi sono 5 milioni di prestito, fra 1 anno ne riparliamo. barella 50 è un operazione che , se avviene (comincio ad avere dei dubbi) prevederà contropartite. sono 2 cose completamente diverse
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Tican »

parca85 ha scritto:Fossi un dirigente prima di spendere 70 milioni per Chiesa ci penserei non una ma 10 volte.
70 per De Ligt li spenderei senza pensarci manco un secondo
Io esattamente al contrario, anzi, x DeLigt non li spenderei mai oggi, a 19 anni in quel ruolo non si hanno certezze ancora, somiglia alla situazione Donnarumma dove credevo che 4,5 mln fossero troppi, bene né ha spuntati 6.... :o :o

Chiesa penso sia una certezza, forse non vale 70/80 mln ma il mercato è questo...

Poi entrano altri fattori, se hai bisogno TASSATIVAMENTE di un centrale forte paghi 120 Kilibaly o 70 Delight...

È bello vedere un miliardo di euro sparire ogni anno in tasca a procuratori e faccendieri... :roll:




<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Daniele Pradè si presenta. Nella sala conferenze del Franchi, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina alla seconda esperienza in viola, risponde alle domande dei giornalisti presenti. Il dirigente romano prima delle domande prende la parola: "Tante volte non diamo un significato importante alla parola grazie ma per me è fatto col cuore. Grazie a Joe (Barone, ndr), al Presidente Commisso che mi ha detto che anche a 70 anni va al doppio della mia velocità. Voglio iniziare un percorso insieme a tutti quanti, da Montella ai tifosi. Un grazie anche alla città: è stato tutto strano ma la mia famiglia è stata la prima ad essere contenta di tornare a Firenze. Una delle città più belle del mondo. Ho sentito anche i Della Valle, visto che soprattutto con Andrea avevo un rapporto non solo professionale. Anche quando scomparve mio padre, Andrea venne da me nonostante tutti i suoi impegni. Mi hanno fatto un augurio per questa nuova esperienza dicendomi: abbiamo scelto le persone giuste per la Fiorentina. Poi voglio dire un'altra cosa perché era una promessa. Quando lasciai la Fiorentina non era previsto, tanto che il giorno prima avevo trattato un giocatore in Spagna. Poi il giorno dopo il comunicato con cui mi hanno esonerato. Mi hanno chiamato tutti ma il primo è stato Davide Astori. Gli avevo promesso: un giorno ritorneremo insieme. Eccomi, Davide, sono qui".

Sul Fair-play finanziario: "La proprietà ha subito fissato un incontro con la UEFA per chiarire la situazione. Ma è tanto complessa che ci vorrebbe un giorno intero per definire tutto. Detto questo, un piano già ce l'ho. Ho un tetto salariale più alto rispetto alle altre volte ma siamo in una situazione di difficoltà, visto che abbiamo 75 calciatori sotto contratto, di cui circa 60 non funzionali al nostro progetto. Bisogna assolutamente snellire. Ma non mi sono state chieste plusvalenze".

Su De Paul: "Mi piace moltissimo ma lui non è raggiungibile per noi come per tante altre squadre. Come detto prima, pensiamo allo snellire la rosa, poi penseremo agli acquisti".

Su Veretout: "Ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello. Ci sono più squadre che stanno parlando con noi ma nessuna ha ancora fatto un'offerta scritta. Il ragazzo è disponibile, si allena con noi e cercheremo di trovare una soluzione. Non vogliamo contropartite. Solo lui ha chiesto la cessione".

Su Chiesa: "Io posso soltanto dire che quando tornerà dalle vacanze gli parlerò e gli spiegherò il mio progetto. Ci metteremo seduti e capiremo bene la sua testa e che cosa recepirà. Per ora non ci sono stati contatti, aspettiamo che torni".

Su quali ambizioni: "Facciamo le cose con grandissima pazienza: lo chiedo alla proprietà e alla tifoseria. Le cose vanno costruite piano piano, la situazione è diversa dal 2012. Ci sono tanti giocatori da cedere. Garantire oggi un risultato sportivo non sarebbe corretto. Si acquisisce col tempo".

Sugli eventuali acquisti: "Non serve a niente comprare giocatori come Higuain, è più importante attenersi al programma che abbiamo stilato. La gente si aspetta che ci mettiamo la faccia e l'identità, non vuole nomi. L'entusiasmo si crea così. Partiamo da un modulo di base: il 4-3-3 che può cambiare in determinate situazioni. Avremo un play e due difensori centrali che giocano il pallone".

Su Pavoletti: "È incedibile".

Su Dragowski: "Se sceglierà di restare alla Fiorentina, sarà il portiere titolare della squadra".

Su Inglese: "È un calciatore che ci piace ma a quei costi non è sostenibile".

Su Bennacer: "È un giocatore che mi piace da tanto ma lui vorrebbe giocare una competizione europea".

Sulla figura di Andrea Mancini: "Stiamo organizzando un gruppo di lavoro, che non è solo di scouting perché seguiranno tutti i giocatori, anche i nostri che magari sono in prestito. Ci saranno 4-5 elementi che ci accompagneranno nel nostro percorso, lui è uno di questi".

Su Daniele De Rossi: "È stato un po' come 'quattro amici al bar'. Il rapporto tra me, Daniele e Vincenzo è questo e ne abbiamo parlato informalmente. Non c'è stata una vera e propria offerta, quindi non c'è stato un no".

Sul cercare giocatori in grado di gestire lo spogliatoio: "Mi piacerebbe riprendere un Lupatelli, una persona che stia nello spogliatoio in un modo. Viviano è un portiere fortissimo ma se noi teniamo Dragowski noi non possiamo tenere un portiere come lui. Mi ha anche detto che avrebbe aiutato ma avrebbe messo troppa pressione a Dragowski".

Su Montella: "L'ho trovato non carico, stracarico. Ha tantissime idee e l'ho trovato più uomo. Lo conosco talmente bene che so tutto di lui, non può non essere motivato. Se fallisce qui sarà un fallimento totale per lui, quindi non può che dare il 110%".

Su Badelj e Biglia: "Sono due calciatori forti con problematiche diverse. Biglia è in scadenza ma ha un contratto molto alto, per Badelj bisognerebbe ricomprare un giocatore andato via a zero..."

Su Borja Valero: "C'è stata la suggestione. Per quello che ha dato era normale che fosse così, ma ha uno stipendio troppo alto".

Su operazioni come Cuadrado e Gomez: "La prima è stata una particolare operazione ma certamente ottima. La seconda me la tengo addosso per tutto ciò che è successo. È andata male ma ha acceso un grande entusiasmo. Io ho sempre avuto indipendenza e così sarà anche questa volta, anche se condividerò ogni scelta".

Sul rapporto ds-allenatore: "L'allenatore è il timoniere della barca quindi per forza di cose ci sarà condivisione. Però scegliamo noi della società, pur con l'avvallo dell'allenatore".

Sullo staff sanitario: "Ci dobbiamo parlare perché vogliamo cambiare qualcosa anche lì".

Su Benassi: "Ci piace e non abbiamo mai trattato con il Genoa. Deve andare in Nazionale".

Su Saponara, Eysseric e Cristoforo: "Li valuteremo in ritiro".

Sulla richiesta di tempo: "Vogliamo una squadra competitiva già da questa stagione. Ci vuole tempo per essere come l'Atalanta, mio riferimento al moment. Quest'estate non faremo acquisti prima del 10 agosto".

Ancora su Chiesa: "Ci parleremo".

Su Simeone: "È un giocatore forte che vogliamo assolutamente rigenerare. È uno dei non 60, anche perché sul mercato ci sono profili che non gli sono superiori. Poi mi piace una cosa: quando un attaccante fa male una stagione, quella dopo deve mangiare l'erba".

Su Lirola: "Non è una pista che possiamo seguire".

Sul settore giovanile: "Cambieremo. Vogliamo ridare un'identità al territorio, ci piacerebbe molto costruire una squadra italiana o toscana in futuro ma è molto difficile".

Sui giovani: "Li vogliamo valutare tutti in ritiro".

Sulle plusvalenze: "Mi hanno detto che non importa fare minusvalenze. A chi me l'ha comunicato, lo volevo baciare... (ride. ndr)".

Su eventuali acquisti dai NY Cosmos: "Non è possibile dal punto di vista legale...".

Su Terzic: "C'è ancora un posto da extracomunitario ma lui va valutato".

Su Lafont: "Ci ha chiesto di valutare le offerte ma è stata una decisione nostra quella di mandarlo a giocare. Voglio specificare una cosa: non ci saranno più situazioni come quella legata a Zaniolo. Faremo tutte operazioni con un controriscatto per noi, e così è stato per Lafont".

Sull'elezione del Presidente del Parlamento Europeo tifoso viola: "Noi facciamo parte dei muri di Firenze e se lo dovrò incontrare nel suo ufficio lo farò".

Ancora su Veretout: "Non avendo avuto offerte ufficiali non posso dare una risposta, anche se abbiamo parlato con tutti gli interessati".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Perciò che non rompessero il cazzo i tifosi, fino al 10 agosto non si compra, maledetto panzone che ha lasciato in dote 60 giocatori merdosi da piazzare.
E maledetti pure quelli come criscitiello, che elogiano pure suo lavoro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Roda »

75 calciatori sotto contratto, di cui 60 non funzionali al "progggettto" (parola più idiota del mondo del calcio: la progettualità massima di un club di serie A è di 3 sconfitte consecutive, salvo rare eccezioni).

Boh, a me pare assurdo averne 30 di giocatori sotto contratto, figuriamoci 75
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Marco Rodella ha scritto:Boh, a me pare assurdo averne 30 di giocatori sotto contratto, figuriamoci 75
Con corvino tutto possibile.
Tra l’altro la Fiorentina insieme alla Juventus e’ la società che spende di più per il settore giovanile. Visti i risultati ottenuti negli ultimi anni, corvino può pure fottersi, invece va in giro a vantarsi che e’ il suo fiore all’occhiello.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Mi pare ha detto tutte le cose giuste, purtroppo 4 anni di gestione Corvino hanno portato a questo, che sia maledetto
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Scarico Cessi #60#

*Ufficiosi / † Ufficiali
Laurini→ Parma :
Se hai preso per terzino dx uno che faceva la riserva ad Empoli dovrebbero strapparti il tesserino per sopraggiunta merda al cervello.

Lafont → Nantes
Prendi un francese, già stronzi di loro, abbastanza lavativo, e non sai nemmeno proteggerlo...

Graciar→Sparta Praga
Chi cazzo é questo quando é arrivato, chi cazzo é questo adesso che parte

Zekhnini → AZ
Vedi sopra , solo il cervello di un minorato poteva pensare di acquistarlo.

Trovato→Cosenza
Già perso

Veretout →Roma
Altra caccola francese, l'hanno pure pagata

Ghidotti →Pergolettese
Uno dei 30 portieri in rosa negli ultimi anni

Vitor Hugo→Palmeiras
Sta alla concentrazione come Malgioglio sta alla topa

Zanon→Pordenone
Ancora 2 prestiti e ha girato tutte le regioni

Minelli→Teramo
Ciao Liza

Mosti→Arezzo
One more
*Hancko → Praga

Meli →Gubbio

Lakti→ Gubbio

Baez→Cosenza
Ultima modifica di madman 3 il ven ago 02, 2019 2:19 pm, modificato 11 volte in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto: Boh, a me pare assurdo averne 30 di giocatori sotto contratto, figuriamoci 75
Il Parma passava I 200 quando è fallito.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Ogni tanto aggiorna Manuel, che ci facciamo due risate.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

Secondo me li prendeva in base al nome, forse Zekhnini nell'idioma di Corvino vuol dire qualcosa tipo budelline di agnello o pasticciotto con la crema.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:Secondo me li prendeva in base al nome, forse Zekhnini nell'idioma di Corvino vuol dire qualcosa tipo budelline di agnello o pasticciotto con la crema.
Probabile :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Zekhnini ufficiale al twente
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Anche laurini ufficiale al Parma.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Mi preoccupo, 2 gg senza smaltimenti, di questo passo i 70 troiai li portiamo dietro fino al 2030
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh ma che te frega, al massimo li porta in mediacom Rocco
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Va beh ma che te frega, al massimo li porta in mediacom Rocco
La maggior parte di quelli vanno bene solo come bersagli umani
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Manuel, pensa se arriva Benedetto.
Una pipa in mezzo a tante pippe
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Manuel, pensa se arriva Benedetto.
Una pipa in mezzo a tante pippe
:D
Ma magari, temo non lascia il Boca, visto che dal Messico aveva offerte di ingaggio notevoli e le ha lasciate cadere.
Sarebbe perfetto per la serie A, anche come personalità.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Llorente :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Llorente :oops:
Ma figurati, appena fatto finale di Champions...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55987
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Llorente :oops:
Ma figurati, appena fatto finale di Champions...
Allora vale 75 milioni! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Alga ha scritto:
madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Llorente :oops:
Ma figurati, appena fatto finale di Champions...
Allora vale 75 milioni! :D
:D
No ma immagino abbia offerte migliori.
L'importante é non farsi abbindolare da Balotelli, per far squalificare il campo della Juve per i buu basta un nero più economico su.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Immagine

Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

E dopo terraciano a zero, KPB a 1.

Il prossimo da 2 :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Buono perché risparmi, e perché gioca 3 ruoli, in più alla Fiorentina porta esperienza.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

E anche un po’ di gnocca che non guasta
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:E anche un po’ di gnocca che non guasta
Tra l'altro di ritorno, avevamo avuto la Melissa giovane nel 2007 al seguito di Bobone.
Assieme alle polacche la tribuna sta fiorendo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

Oh, l'anno scorso al Sassuolo aveva fatto bene. Se ha voglia di allenarsi e vuole andarci piano con la vita notturna è ancora un buon giocatore per questo livello.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Sì infatti, poi copre diversi ruoli, e a quella cifra puoi permetterti rischio
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Naingollan, altro pazzo scatenato :D .
Ma magari arrivasse.

Anche per Lirola pare quasi fatta.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Monheim »

E io che credevo che avrebbe soffiato il posto a Messi nel Barcellona.

Mannaggia. #103#

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi