MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Che poi fosse arrivato uno degli allenatori di sopra vedrai che qualche campioni sarebbe arrivato spontaneamente. Si sottovalutano sempre gli allenatori.
Sì, ma non c'erano proprio le condizioni economiche. Il Milan non poteva (non può) permettersi di dare 10+ milioni di euro all'anno ad un Conte, figuriamoci 20 e rotti a Guardiola o Klopp.
ma chi dice il contrario?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto: E pensare che si stava per prendere Ibra gennaio, scartato perchè troppo vecchio... :roll: :roll:
C'è da considerare che Ibra ha quasi due anni in più.
E che da anni gioca nell'MLS.
Quando volevano prenderlo l'anno scorso era comunque già poco più vecchio di Ribery.
Ribery meno vecchio e giocava comunque ancora nel Bayern.
Poi lo svedese avrebbe preso anche molti più soldi.
Insomma, non è detto che sarebbe stato un investimento così azzeccato come il francese.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

Se pensiamo che l'alternativa a Giampaolo era Di Francesco, un'altro che sta facendo sfracelli. E' vero, con Gattuso il gioco faceva schifo uguale, ma non ha mai preteso di essere un "giochista". E quando perdeva gli prudevano le mani, non avrei voluto essere negli spogliatoi con lui. Giampaolo mi sembra Tabarez, di cui si diceva che mentre allenava i giocatori ridevano e scherzavano senza ascoltare. Come Montella, dopo una sconfitta filosofeggia.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Perchè Gattuso, da pragmatico quale era anche da giocatore, aveva capito che con quella rosa non si poteva cercare il calcio champagne, e il suo lo ha fatto più che bene.
Poi la stampa magari avrà esagerato con gli elogi quando le cose andavano bene, ma questo accade quasi sempre. Come è vero il contrario, ovviamente. Adesso Giampaolo secondo diversi sembra lo scemo del villaggio. Si sa come funziona...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

fabio86 ha scritto: Perchè alla Samp se perdi un paio di partite non hai la stessa pressione.
A Milano è ben diverso.
Una società più forte cerca almeno di metterlo in condizioni migliori possibili, già dal mercato estivo, come ha fatto l'Inter con Conte.
Giampaolo gioca da sempre col 4-3-1-2 e non gli hanno preso uno straccio di trequartista, costringendolo a metterci sciagura Suso. Già così si parte molto male.
Cioè prendi un allenatore "talebano" come si definisce lui, senza la certezza di potergli dare i giocatori che gli servono? Che poi alla Sampdoria non è che avesse vinto la Champions eh, la versione accreditata è "vedi quanto ha fatto segnare Quagliarella, sa far giocare la squadra per gli attaccanti", ma potrebbe anche essere che Quagliarella con un'annata monstre gli ha salvato il cu^lo, sennò chissà come finiva. Se hai vincoli sul mercato, la cosa più logica sarebbe prendere un allenatore che è bravo a cucinare il piatto migliore con gli ingredienti che ha, non uno che ha in testa un solo gioco e se non gli prendi i giocatori adatti non sa fare altro.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Infatti stiamo dicendo le stesse cose.
Tutto parte dalle scelte della società. Se prendi Giampaolo sai come gioca e sai quello che devi dargli. Se non puoi garantirlo vai su altri.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Esatto. Abbiamo 3/4 di giocatori scarsi. Puo' venire anche Klopp, la musica cambia poco.
Adesso non esageriamo.

Vediamo gli allenatori del Milan dopo Allegri:

- Tassotti: non fa nemmeno l'allenatore in prima
- Seedorf: va allo Shenzen, male, mandato via. Depor, retrocede, mandato via. Camerun, brutta coppa, mandato via. Disoccupato.
- Inzaghi: bene al Venezia, ma in serie inferiori. Malissimo al Bologna, esonerato e torna in B
- Mihajlovic: esonerato al Torino e nemmeno fatto provare allo Sporting, si ritiaglia il suo spazio in una squadra inferiore.
- Brocchi: male in B, se ne va in C
- Montella: forse e' bravo, ma intanto dopo il Milan fa malissimo a Siviglia e nel suo inizio a Firenze.
- Gattuso: rimane disoccupato.

Con Conte o Klopp o Sarri o Guardiola o altri il Milan avrebbe fatto molto molto meglio, ma non scherziamo nemmeno. Poi ovviamente ha giocatori mediocri.
Come su scritto, Conte, Klopp o Guardiola col piffero che verrebbero ad allenare questi scarsoni....
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto: Che poi fosse arrivato uno degli allenatori di sopra vedrai che qualche campioni sarebbe arrivato spontaneamente. Si sottovalutano sempre gli allenatori.
Io sto ancora aspettando James, DiMaria e Cr7 :D :D :D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Servono i dinè.
I giocatori oggi se ne sbattono dell'allenatore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto: Come su scritto, Conte, Klopp o Guardiola col piffero che verrebbero ad allenare questi scarsoni....
Benissimo. Allora smettiamo di dire 'eh, saran mica tutti scarsi gli allenatori del Milan'. E diciamo invece 'da noi gli allenatori sono sempre o scarsi o mediocri'.

Ma non si tratta solo di Conte, possiamo dire che nessuno degli ultimi 7 allenatori del Milan negli ultimi 5 anni ha fatto una singola stagione intera in una squadra di medioalta classifica di un campionato competitivo?

Se prendiamo i migliori allenatori del mondo degli ultimi 5 anni, credo che nessun allenatore passat al Milan sarebbe uno dei primi 50, non dei primi tre. In qualche caso si tratta di allenatori che non starebbero fra i primi 300.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Che poi fosse arrivato uno degli allenatori di sopra vedrai che qualche campioni sarebbe arrivato spontaneamente. Si sottovalutano sempre gli allenatori.
Io sto ancora aspettando James, DiMaria e Cr7 :D :D :D :D :D
Se vuoi scambia Lozano con Suso :)

Poi ovviamente conta anche la citta', un Ribery o un Mario Gomez son qui perche' alla moglie piace la bella Firenze, non per il progetto, non prendiamoci in giro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Napoli per un milionario in effetti è brutta. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Napoli per un milionario in effetti è brutta. :D
Per molti si, non e' un posto dove uno vuole vivere, e' pericolosa. Manda la stessa societa',allenatore e giocatori a Parigi e Icardi ci va.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: Per molti si, non e' un posto dove uno vuole vivere, e' pericolosa. Manda la stessa societa',allenatore e giocatori a Parigi e Icardi ci va.
ma sì, al massimo gli fregano il rolex o il patek philippe, l'iotelefono11 o l'anellazzo con diamante della ragazza.
o magari uno dei tanti tatuaggi....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
con tutto che sta dimostrando di essere mediocre sotto molteplici aspetti (a Torino sembrava se non altro che la squadra lo seguisse, ieri addio), la prestazione contro i viola è indice di una società che non ci sta a capire una sega. Se non risolvi questo, non seeve cambiare allenatore, cfr Lippi all'Inter. Lo fai se sei certo che ormai ha perso il controllo della squadra, altrimenti conviene tenertelo, però supportandolo in modo determinato. E di nuovo, con una società scadente non ci riesci.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

fabio86 ha scritto:Servono i dinè.
e se non sei in champions devi pagare un sovrapprezzo che compensi questa mancanza (e senza champions 9 su 10 ti dicono comunque di no). Questo anche per smentire l'illusione del 'prima fai la squadra forte e poi vai in champions': ti serve un'annata culosa tipo la scorsa stagione
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Ombra84 »

Rosewall ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
con tutto che sta dimostrando di essere mediocre sotto molteplici aspetti (a Torino sembrava se non altro che la squadra lo seguisse, ieri addio), la prestazione contro i viola è indice di una società che non ci sta a capire una sega. Se non risolvi questo, non seeve cambiare allenatore, cfr Lippi all'Inter. Lo fai se sei certo che ormai ha perso il controllo della squadra, altrimenti conviene tenertelo, però supportandolo in modo determinato. E di nuovo, con una società scadente non ci riesci.
Perfetto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Rosewall ha scritto:
fabio86 ha scritto:Servono i dinè.
e se non sei in champions devi pagare un sovrapprezzo che compensi questa mancanza (e senza champions 9 su 10 ti dicono comunque di no). Questo anche per smentire l'illusione del 'prima fai la squadra forte e poi vai in champions': ti serve un'annata culosa tipo la scorsa stagione
Certo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

I tifosi non se lo meritano un Milan così

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da danser »

tennisfan82 ha scritto:I tifosi non se lo meritano un Milan così

Immagine
Ma chi l'ha fatta 'sta tabella?

127.131 : 3 = 42.377 :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

danser ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:I tifosi non se lo meritano un Milan così

Immagine
Ma chi l'ha fatta 'sta tabella?

127.131 : 3 = 42.377 :)
e aggiungo quella media con anche un esaurito al derby...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:Per me Giampaolo non è scarso tutt’altro.

Solo si sta dimostrando inadatto ad allenare una squadra della Storia del Milan.

I giocatori del Milan non sono inferiori a quelli avuti alla Sampdoria.
Eppure ha fatto per alcuni anni un buonissimo Calcio.
Non sta trovando le contromisure giuste ai problemi che sta incontrando.

Tipo mettere fuori Suso e il Turco.
Perchè alla Samp se perdi un paio di partite non hai la stessa pressione.
A Milano è ben diverso.
Una società più forte cerca almeno di metterlo in condizioni migliori possibili, già dal mercato estivo, come ha fatto l'Inter con Conte.
Giampaolo gioca da sempre col 4-3-1-2 e non gli hanno preso uno straccio di trequartista, costringendolo a metterci sciagura Suso. Già così si parte molto male.
Si ok ma se lui ritiene Suso imprescindibile io dubbi inizio ad averli anche su di lui eh
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Ovviamente anche lui ha le sue responsabilità, ci mancherebbe.
Non è solo colpa della società, solo colpa dell'allenatore, solo colpa dei giocatori.
Le colpe vanno condivise.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

io non mi capacito di come non abbiano venduto Suso.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Rosewall ha scritto:io non mi capacito di come non abbiano venduto Suso.
Ci avranno provato, evidentemente nessuno se l'è voluto accollare.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

suso nuovo icardi. la causa di ogni male del milan
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

danser ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:I tifosi non se lo meritano un Milan così

Immagine
Ma chi l'ha fatta 'sta tabella?

127.131 : 3 = 42.377 :)
:lol: :lol: :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

L'avrà fatta Suma. :D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da scooter »

ma anche il Bologna l'hanno diviso per 2
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Strano, di solito Transfermarkt è molto preciso

Questi dovrebbero essere quelli giusti(e il dato del Milan è comunque altissimo)

http://www.calcio.com/spettatori/ita-se ... 19-2020/1/

Alto anche il dato della Fiorentina.

Diciamo che questi numeri fanno capire quanto il calcio italiano ha bisogno delle due milanesi.

Da non prendere in considerazione il dato dell'Atalanta che sta giocando in campo neutro.
scooter ha scritto:ma anche il Bologna l'hanno diviso per 2
Il Bologna ha giocato solo due volte in casa finora.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Mr Moonlight »

Ieri sera mi è capitato di riaprire il vecchio Pes 2006 che avevo su un pc.
La squadra iniziale di super pipponi del Campionato Master mi ricorda tanto il Milan:
c'erano Minanda, Ordaz, Castolo, Iouga, Libermann, Valeny, Burchet, Foque e tanti altri con i quali non riuscivi a segnare un goal nemmeno a piangere.
Lenti da far schifo e scarsi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Com’era invece la formazione del Milan Pes 2006? :cry:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Mr Moonlight »

loveboat ha scritto:Com’era invece la formazione del Milan Pes 2006? :cry:
#1# #1# #1# #1# Tanta roba. Kakà andava come un missile. Poi era l'anno della Juve in B :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nasty »

Mr Moonlight ha scritto:Ieri sera mi è capitato di riaprire il vecchio Pes 2006 che avevo su un pc.
La squadra iniziale di super pipponi del Campionato Master mi ricorda tanto il Milan:
c'erano Minanda, Ordaz, Castolo, Iouga, Libermann, Valeny, Burchet, Foque e tanti altri con i quali non riuscivi a segnare un goal nemmeno a piangere.
Lenti da far schifo e scarsi.
Njorgo era il mio centravanti di riferimento. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

Mr Moonlight ha scritto:Ieri sera mi è capitato di riaprire il vecchio Pes 2006 che avevo su un pc.
La squadra iniziale di super pipponi del Campionato Master mi ricorda tanto il Milan:
c'erano Minanda, Ordaz, Castolo, Iouga, Libermann, Valeny, Burchet, Foque e tanti altri con i quali non riuscivi a segnare un goal nemmeno a piangere.
Lenti da far schifo e scarsi.
cosa non hai tirato fuori la master league di pes...

iouga in mediana, valeny in difesa e anche ordaz da punta prima di arrivare ad avere l'universo in squadra in una compagine mista erano ancora delle riserve oneste
burchet era la carta della disperazione da buttare a metà ripresa se non segnavi.

mi ricordo pes 3 e la formazione illegale che avevo
michel salgado, nesta, cannavaro, roberto carlos, makelele davanti alla difesa, mendieta mezzala destra (correva come makele e aveva dei piedi migliori di beckham o zidane), seedorf, veron, adriano, henry.

valeny cambio dietro,stankovic jolly di centrocampo e recoba
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Criscito si stira e Suso non riesce ugualmente a saltarlo in dribbling...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Il citofono palestrato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

No ma teniamo Paqueta e Leao in panchina...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Criscito si stira e Suso non riesce ugualmente a saltarlo in dribbling...

In chat ti ho nominato proprio in quella occasione... :lol: :lol: :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Leao sembra forte vero, se salta Gianpaolo non tutto è perso....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi