MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Ma no che c'entra? :)
Che devo fare, schifare Pioli a priori? Sperare faccia male? Criticarlo al minuto 10 della sua permanenza in rossonero perchè ha detto che Suso è indiscutibile?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Piuttosto sono i sogni che ha lui, Suso, a preoccuparmi... :roll:

Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Pitone »

Certamente non gli interessa pomparsi in palestra :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Restare a Milano per sempre

Come Dog Sitter,magari.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da LUCAGIAN »

Rafael Leao e’ costato 25 milioni se non sbaglio, figurati se pioli, che e’ scarso come allenatore ma segue anche i giocatori all’estero, non lo conosca.
Io credo che Suso piaccia agli allenatori, mi ricorda un po’ il popolo viola che schifava a bestia tomovic ma non c’era uno che lo lasciasse fuori, assurdo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Restare a Milano per sempre

Come Dog Sitter,magari.

F.F.
O titolare all Inter
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da NK7 »

captain ha scritto:Piuttosto sono i sogni che ha lui, Suso, a preoccuparmi... :roll:

Immagine
Ma è meraviglioso, per me c'ha pure un filo de panza per quello ha messo il cane a coprire :)

Throwback ai mitici anni '80, tolti i tatuaggi questo era il fisico dei Platini e Tardelli
"Together we will make MyMag Metal again"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

E continuano a parlare, e poi mi si chiede di cambiare avatar... :evil:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da madman 3 »

Johnny Rex ha scritto:Restare a Milano per sempre

Come Dog Sitter,magari.

F.F.
:lol:

Ecco perché gioca sempre, porta a pisciare i cani degli allenatori
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Qui se non arriva un miracolo di padre Pioli, la vedo davvero male. Tra l'altro con questo aspetto, vecchio, pelato e con la barba bianca, Platini che lo ha incontrato recentemente, non lo aveva nemmeno riconosciuto :)

Eccolo com'era ai tempi della Juve:

Immagine
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da NK7 »

Anche perchè in quella Juve Pioli portava le borse all'allenamento suppergiu, Platini si sarà manco accorto che era uno della squadra.
"Together we will make MyMag Metal again"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Grazie.
Uno dei giornalisti che abbia fatto notare che siamo fuori dalle coppe europee a causa del triennio in cui il duo era ancora al comando?
Naturalmente nessuno.
E il mio avatar rimane lì, tranquillo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Il Monza intanto e' primo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Complimenti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Monheim »

Tutto merito dell'assenza di tatuaggi, piercing, orecchini, capelli corti e barba tagliata.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Ombra84 »

Dai dai è il momento propizio per licenziare il Turco :D :D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Suso dice nulla sulla Catalogna? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Chiusura del bilancio a -155mln, molto peggio del previsto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

seriamente, non c'è mezza possibilità che possiate eventualmente fare le coppe l'anno prossimo. nessuna di legale almeno
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:seriamente, non c'è mezza possibilità che possiate eventualmente fare le coppe l'anno prossimo. nessuna di legale almeno
Credo anch'io. Allucinante che vi sia stato un ulteriore aumento del (già alto) costo della rosa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Non so, a volte mi domando se non mia meglio staccare la spina, anziché vegetare nel nulla senza (al momento) alcuna via d' uscita.
Dovevamo prenderci tutto il prendibile quando potevamo, specie qui in Italia (all'estero no, anche se senza le cazzate di Galliani ci sarebbe anche una UEFA,molto probabilmente) ,certi scudetti persi con Sacchi, Allegri e soprattutto Ancelotti pesano soprattutto in tempi di Nulla.

Sempre più convinto che in Champions non ci si sia andati Volutamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Costi del personale cresciuti di 35mln di euro

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da parca85 »

Sarà sicuramente colpa di Galliani ma mettere a gestire una situazione critica come questa uno come Paolo Maldini che non ha mai gestito manco l’azienda di famiglia.... mah...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:seriamente, non c'è mezza possibilità che possiate eventualmente fare le coppe l'anno prossimo. nessuna di legale almeno
Ma perchè, non capisco. Ne abbiamo già parlato.
La prossima primavera la UEFA concederà un Settlement Agreement al Milan, che partirà dal bilancio 2019/2020, motivo per cui han cercato di metter dentro più costi possibili nel bilancio 2018/2019.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto:Sarà sicuramente colpa di Galliani ma mettere a gestire una situazione critica come questa uno come Paolo Maldini che non ha mai gestito manco l’azienda di famiglia.... mah...
E' Gazidis che gestisce tutta la parte economica, mica Maldini.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:
parca85 ha scritto:Sarà sicuramente colpa di Galliani ma mettere a gestire una situazione critica come questa uno come Paolo Maldini che non ha mai gestito manco l’azienda di famiglia.... mah...
E' Gazidis che gestisce tutta la parte economica, mica Maldini.

Appunto, basta con additare Maldini o Boban come colpevoli o quantomeno incapaci di gestire la parte economica
Non è un loro compito....diamo loro colpe reali ma evitiamo di considerarli come artefici di questo buco, e non per il poco tempo che sono li ma proprio perché non è il loro compito

Per il resto ha spiegato bene Captain malgrado l'Avatar... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
captain ha scritto:
parca85 ha scritto:Sarà sicuramente colpa di Galliani ma mettere a gestire una situazione critica come questa uno come Paolo Maldini che non ha mai gestito manco l’azienda di famiglia.... mah...
E' Gazidis che gestisce tutta la parte economica, mica Maldini.

Appunto, basta con additare Maldini o Boban come colpevoli o quantomeno incapaci di gestire la parte economica
Non è un loro compito....diamo loro colpe reali ma evitiamo di considerarli come artefici di questo buco, e non per il poco tempo che sono li ma proprio perché non è il loro compito

Per il resto ha spiegato bene Captain malgrado l'Avatar... :roll:
gli danno un budget e lo spendono. ma ci sono delle cose innegabili.

gazidis il 98% del mondo non sa nemmeno che faccia abbia, maldini e boban sì. quindi purtroppo per loro sono sotto tiro.
concordo che vadano accusati per le loro reali colpe di dirigenti con delega tecnica. dall'aver scelto un allenatore che non potevano accontentare a una campagna acquisti a oggi totalmente inutile (salvo theo hernandez)

comunque per me rimane una scelta sbagliata avere affidato un club in un momento così difficile a due novellini a livello dirigenziale.
con tutto il rispetto per me serviva altro. un ds di esperienza cui affiancare le due leggende
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Alt un attimo, perchè altrimenti facciamo una gran confusione.
Maldini (con Boban) gestisce la parte tecnica, sportiva, chiamiamola come vogliamo, della società. Cioè compie in sede di mercato le valutazioni tecniche su questo o quel giocatore, su questo o quell'allenatore.
Poi il budget a dispozione per il mercato lo decide Gazidis.
Affermare che la campagna acquisti di Maldini (effettuata dal 01 luglio 2019, mentre il bilancio in questione si chiude al 30/06/2019) sia totalmente inutile, dopo 2 mesi e 7 partite di campionato, non esiste: i giocatori devono essere visti e giudicati in campo per valutare la campagna acquisti, mi si potrebbe obiettare che se non giocano vuol dire che sono strapippe e potrebbe essere vero ma, voglio dire, su 7 giocatori acquistati ce ne saranno pur 2 o 3 buoni. Ma finchè non giocano, non possiamo saperlo. Leao sembra buono, ma ricordiamoci che Giampaolo a Genova l'ha fatto entrare dalla panchina... (motivo per cui, esasperati, l'hanno poi cacciato).
Quindi serve tempo per giudicare la campagna acquisti di Maldini (e Boban) da un punto di vista tecnico.
I soldi utilizzati da Maldini e Boban per gli acquisti (cartyellino + ingaggi) sono stati decisi da Gazidis: poi magari saranno stati spese bene o male, e ci ricolleghiamo a quanto sopra, cioè lo sapremo dopo aver visto all'opera i nuovi acquisti, ma sono stati spesi perchè quello era il budget messo a disposizione dalla dirigenza che segue la parte economico/finanziaria e che ha il compito di tenere i rapporti con l'UEFA e di far rispettare al Milan i parametri del FPF.
Se Gazidis gli ha detto "hai 70 mln di budget e con questi devi acquistare giocatori giovani che possono creare plusvalenza e in futuro essere ceduti ricavandoci qualcosa", Maldini questo ha fatto. Nel momento in cui i giocatori (e gli allenatori) proposti da Maldini non rispettavano questi requisitii, infatti, venivano bocciati da Gazidis, il quel non effettuava valutazioni tecniche ma puramente economiche/finanziarie: quindi non è arrivato Spalletti come allenatore, non è arrivato Modric per es. e via dicendo.
Poi vero che ci si poteva (e forse doveva) affidare a DS dalla maggior esperienza, ma penso che la proprietà abbia voluto inserire nell'organigramma figure care ai tifosi rossoneri come garanzia della bontà delle proprie intenzioni.
Però non è di certo Maldini che sta causando perdite di bilancio, o che sta spendendo più di quanto permessogli.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

in queste 7 partite il solo che ha fatto vedere delle cose interessanti è stato hernandez (che tra l'altro veniva da un periodo travgliato).
gli altri AL MOMENTO non hanno inciso, poi adesso con pioli magari volano... e io passo per inetto

ok gazidis da linee guida e maldini e boban provano ad eseguire ma rimangono dei dirigenti inesperti, pur con tutta la stima per i due ma domando e vi domando:
hanno gli agganci giusti a livello di procuratori etc??? sanno condurre trattative in maniera dominante??? sanno riconoscere il talento? sanno gestire la quotidianità della squadra e gli attacchi dei media?

siccome reputo (comodamente da fuori) che la risposta alle domande sia più no che sì. credo che prendere un virgilio del calcio mercato sarebbe stata una mossa saggia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:in queste 7 partite il solo che ha fatto vedere delle cose interessanti è stato hernandez (che tra l'altro veniva da un periodo travgliato).
gli altri AL MOMENTO non hanno inciso, poi adesso con pioli magari volano... e io passo per inetto

ok gazidis da linee guida e maldini e boban provano ad eseguire ma rimangono dei dirigenti inesperti, pur con tutta la stima per i due ma domando e vi domando:
hanno gli agganci giusti a livello di procuratori etc??? sanno condurre trattative in maniera dominante??? sanno riconoscere il talento? sanno gestire la quotidianità della squadra e gli attacchi dei media?

siccome reputo (comodamente da fuori) che la risposta alle domande sia più no che sì. credo che prendere un virgilio del calcio mercato sarebbe stata una mossa saggia

Non passi per inetto ma per chi accusa le persone sbagliate, a prescindere che tutti i giocatori possano o meno risultare bidoni

Affidare il mercato e le scelte tecniche a Maldini prima e affiancato da Boban e Massara dopo, è stata una scelta perfetta per me, giocatori da 15 a 30 min ce ne sono centinaia nel mondo, giocatori da 60 mln in su disponibili qualche decina, molto più facile sbagliare in mare aperto che vicini alla riva

Lukako a 70 mln circa è un errore se non rende, Deligt pure ma Bennacer a una ventina no, lo sbagliano in molti

Tra Hernandez e Leao preferisco il secondo, e sono già due, ne uscisse un terzo andrebbe benissimo

L'errore imperdonabile solo l'allenatore, purtroppo l'avrebbero fatto in molti, io avrei preferito De Zerbi, altri Di Francesco, Maldini ha scelto Gianpaolo, stesso discorso dei giocatori, tra 1 e 2 mln molta scelta, se avessero avuto a disposizione un contratto da 5/8 mln non sbagliava di certo....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Rosewall »

peccato che la scelta dell'allenatore e dei giocatori non esaurisca il loro ruolo (anzi, è il meno). Ma certo nell'andamento disfunzionale della società c'è chi ha assai più responsabilità: Gazidis (che fra le altre cose ha scelto due inesperti), e ovviamente la proprietà (che fra le altre cose ha scelto Gazidis).
Posto che a mancare più di tutto è una proprietà sia "solida" che "definitiva", già un bel salto - più utile di dieci giocatori e sedici allenatori - sarebbe stato avere un Marotta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

Che però ha scelto un progetto in uno stato ben più avanzato...

@tican giocatori presi dall'inter tra i 20 e i 30 negli ultimi anni...
Gagliardini, dalbert, Barbosa, vecino.

Oppure da voi il leggendario bertolacci. Gente che non ti levi dalle scatole se non a scadenza.

Un acquisto sbagliato rimane sbagliato sia a 20 che a 70
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Rosewall ha scritto:peccato che la scelta dell'allenatore e dei giocatori non esaurisca il loro ruolo (anzi, è il meno). Ma certo nell'andamento disfunzionale della società c'è chi ha assai più responsabilità: Gazidis (che fra le altre cose ha scelto due inesperti), e ovviamente la proprietà (che fra le altre cose ha scelto Gazidis).
Posto che a mancare più di tutto è una proprietà sia "solida" che "definitiva", già un bel salto - più utile di dieci giocatori e sedici allenatori - sarebbe stato avere un Marotta.

E ma tutto parte da li, un Marotta avrebbe portato un investimento, tra allenatore e giocatori, triplo se non quadruplo di quello che avevano stanziato, quindi si parte da Massara Maldini e poi Boban

Chi si sarebbe potuto prendere al posto di questi esseri che stanno infestando il Milan
Fatemi un paio di nomi grazie, Marotta e gli impossibili esclusi....


@Hakaishin i tuoi nomi non fanno che confermare il mio pensiero, c'è una zona di terra di nessuno dove acquistare senza sbagliare è impresa impossibile
Ma devi convenire che si un acquisto sbagliato è sempre sbagliato a prescindere dalle cifre, ma da 50/60 mln in su la possibilità che sia sbagliato diminuisce

Io non sono così abbattuto dal Milan, da Gianpaolo si, molto deluso.....non che Pioli mi faccia tornare sorriso o speranza, ma almeno porta aria nuova anche se avendolo sentito mi scorre un rivolo freddo dietro la schiena.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

@tican nome per un dirigente: sabatini bravo nel player trading e ha lavorato dopo di noi alla samp e al bologna. poi non è uno facile come tipo.
il milan sarebbe stata una bella sfida per lui. non è pefetto ma nessuno lo è

a 20 o hai il culo di prendere skriniar o già pescare vecino (che è uno discreto) è grassa e il rischio bidone è alto. per dire dai 20 ai 40 al netto di occasioni particolari è proprio la fascia di mercato che eviterei. gente che impatta sul bilancio ma quasi mai fa la differenza.

gianpaolo per molti versi mi ricorda gasperini da noi. con la differenza che gianpaolo è uno strano ma è una brava persona, mentre testa gigante è un fango
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

Come ho già scritto, Elliott sta al Milan come Tohir stava all'Inter, soluzioni finanziarie "ponte" (il "filippino" è riuscito pure a guadagnarci, bravo lui, vedremo se accadrà anche a Elliott, che è comunque un fondo, nella sua strategia il Milan è uno degli investimenti in cui ha diversificato il proprio giro d'affari di 35 miliardi, mette in conto che possa essere uno di quelli in perdita). Marotta con Tohir all'Inter col cazzo che ci sarebbe andato.
Hakaishin ha scritto: hanno gli agganci giusti a livello di procuratori etc???
Tipo Mendes, per farsi rifilare Pippa Silva a 38 mln, o Raiola per dare un ingaggio di 6 mln a Donnarumma e 1 mln al fratello scarso?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

allora il milan ha provato anche a prendere tare dalla lazio per il motivo che ti ho detto io... prendere qualche diamante grezzo e lavorarci su, ma pure lui ha detto no. perchè tare ha quella rete di conoscenze che ti permette di prendere sms a 10 aspettare 3 anni e poi diventa quello che è oggi (poi ogni tanto pure lui prende la musata)

cioè marotta prima scelta no, tare seconda no, sabatini (o altri) no hanno preso una terza scelta minimo. idem l'allenatore no conte, no questo, no quell'altro. chiaro che è il problema è la proprietà prima di maldini boban massara o fracazzo da velletri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da dsdifr »

Va bene Haka, ma quello che dici sarebbe Massara.
In teoria Gazidis dovrebbe pensare ai conti, Massara dovrebbe pensare al mercato e Maldini & Boban essere gli uomini immagine e fare diciamo da mediatori tra i due e "garanti" per i tifosi.
Il buco è stato ereditato dalle gestioni precedenti, poi d'altra parte la campagna acquisti di quest'anno ancora non abbiamo elementi per valutarla. Nel frattempo ci si portano dietro ancora gli stipendi elargiti dall'idolo di Captain e i mediocri strapagati da Fassone & Mirabelli nell'estate 2017 dei quali manco uno, dico uno, ha soddisfatto le aspettative.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

In realtà mi pare di capire che Massara è per Maldini e Boban quello che Clagluna era per Eriksson, è l'unico che ha il patentino da DS.
E comunque a chi vorrebbe cacciare già Maldini e Boban, faccio notare che all'Inter con Marotta c'è ancora la volpe che ha scambiato Zaniolo con Nainggolan e ci ha aggiunto Santon e 24 milioni.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

vero. è mettici pure joao Maria e gabigol. però é anche lo stesso che ha creato la difesa handanovic-skriniar-devrji-godin pagandola 30 milioni + caprari . oppure che ha preso un giovane attaccante argentino che dopo + di 1 anno vale 5 volte il prezzo d'acquisto...e potrei andare avanti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi