MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Serie B

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

C'è un tizio, su twitter, che da ieri sera ha iniziato a suonare ininterrottamente il clacson come forma di protesta per il fatto che Suso giochi sempre e comunque, invitando tutti i tifosi rossoneri a fare lo stesso. :lol: :lol: :lol: Volevo rassicurarvi che non sono io. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Cominciamo: Giampaolo 3 match contro squadre di meta' classifica, 3 vittorie (2 in trasferta). Pioli un pareggio in casa. Suso titolare non sostituito e peggiore in campo. :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

Surreale, ognuno dei due quando gioca riesce nell'impresa di far rimpiangere l'altro. Uno il duo delle meraviglie l'ha pagato la bellezza di 24 mln, l'altro ha avuto il coraggio di chiedere un "adeguamento" dell'ingaggio (immagino, per decenza, al ribasso). Per curiosità, il terzino destro della primavera del Milan è molto scarso? Chiedo per un amico.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:Cominciamo: Giampaolo 3 match contro squadre di meta' classifica, 3 vittorie (2 in trasferta). Pioli un pareggio in casa. Suso titolare non sostituito e peggiore in campo. :D #10#
L'allenatore conta :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:Cominciamo: Giampaolo 3 match contro squadre della seconda meta' di classifica, 3 vittorie (2 in trasferta). Pioli un pareggio in casa. Suso titolare non sostituito e peggiore in campo. :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Non so cosa abbia detto Pioli ai giocatori, ma ieri molti dei nostri erano indiavolati, in primis Cahlanoglu :o Sembrava proprio un altro giocatore, mi è sembrato avesse addirittura un altro passo.

Perfino Suso si sforzava di puntare la porta, invece di fermarsi e appoggiare indietro, come fa sempre. Io in genere non sono molto paziente con gli allenatori, ma a Pioli darei un po' di fiducia.
Ieri se quel carneade non indovinava il tiro della vita, ora staremmo a discutere di una vittoria e di una buona prestazione e rivitalizzazione di tutti i giocatori
Tutto verde su tennistalker
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

Mi è venuto in mente il gol di Brignoli in Benevento-Milan. Chi lo fa il fotomontaggio di Calderoni con la faccia di Giampaolo?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Anche nella sfiga, Pioli mi piace comunque più di Giampaolo: la grinta e la rabbia che ha fatto vedere dopo il gol del 2-2! Giampy avrebbe fatto la solita faccia da pesce lesso
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto: Ieri se quel carneade non indovinava il tiro della vita, ora staremmo a discutere di una vittoria e di una buona prestazione e rivitalizzazione di tutti i giocatori
Suso 5 metri dietro di lui che lo vede libero e lo lascia tirare indisturbato...e poi parliamo di tiro della vita...bastava marcarlo!!!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Zonker ha scritto:Surreale, ognuno dei due quando gioca riesce nell'impresa di far rimpiangere l'altro. Uno il duo delle meraviglie l'ha pagato la bellezza di 24 mln, l'altro ha avuto il coraggio di chiedere un "adeguamento" dell'ingaggio (immagino, per decenza, al ribasso). Per curiosità, il terzino destro della primavera del Milan è molto scarso? Chiedo per un amico.
Considerando che la Primavera lo scorso anno è retrocessa in serie B, pur non conoscendo i giocatori (a parte il figlio di Maldini) a naso direi che sì, il terzino è scarso.

Conti purtroppo paga pesantemente i 2 gravi infortuni al ginocchio che proprio non ci volevano. E poi giocando una partita ogni tot di certo non viene aiutato. Per come stava giocando all'Atalanta, l'investimento ci stava tutto; nel suo caso, non c'entra Mirabilli, Maldini o Galliani, è sfiga e basta.
Calabria dovrebbe essere venduto anche a 1 mln, tanto è un prodotto del vivaio ed è in ogni caso una plusvalenza.
Tra i due, Conti almeno è decente in fase di spinta.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Pioli magari sarà pure bravo a motivare i giocatori, però è probabile anche non ci fosse un gran rapporto con Giampaolo. Ieri correvano tutti come le bestie, anche quelli che non lo avevano mai fatto prima :)

Cambiato due allenatori, se la squadra non va ancora, saranno da cambiare i giocatori: il mercato di gennaio è dietro l'angolo e avranno capito che, se non si danno una mossa, qui nessuno è intoccabile
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nasty »

Ad oggi ha la media punti più alta Giampaolo o Pioli?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

In ogni caso è la prima partita in cui sono stati segnati due gol su azione. E Donnarumma non ha dovuto fare il fenomeno come in altre occasioni, ha preso due gol su un solo tiro (imparabile) scagliato praticamente dagli spogliatoi. Ok, era il Lecce, ma finora non è che avesse giocato col Real Madrid e il Liverpool.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Ok, comunque il Lecce in 8 partite ha preso il triplo dei gol dell'udinese, per dire di un'avversaria del Milan,,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

la zona retrocessione è a 4 punti e nelle prossime 5 partite devono giocare con roma, lazio, juve e napoli...così, giusto per pensare positivo :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da madman 3 »

Eh vabbè che ieri si sarebbero impegnati e avrebbero corso, specialmente quelli che sono generalmente criticati di essere mosci ci stava con tutto quello che é successo su!
Anche la Samp appena cambiato allenatore ha avuto più aggressività ed attenzione, capita 8 volte su 10 quando cambi allenatore.
Vediamo alla lunga.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Ok, comunque il Lecce in 8 partite ha preso il triplo dei gol dell'udinese, per dire di un'avversaria del Milan,,
Nel primo tempo il Milan poteva segnare caterve di gol, nella prima mezz'ora ha avuto praticamente un occasione al minuto :D

Almeno si è visto un Calhanoglu decente(basta farlo giocare nel suo ruolo).

Suso è intoccabile da 4 anni, deve avere un procuratore molto bravo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

comunque quello che ha fatto il turco sul gol di piatek è una cosa tecnicamente allucinante, ai limiti dell'irripetibile botta di culo :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:la zona retrocessione è a 4 punti e nelle prossime 5 partite devono giocare con roma, lazio, juve e napoli...così, giusto per pensare positivo :)
Coi Gobbi sconfitta certa comunque si giochi (bene o male con loro i'stes) ,al Napoli abbiamo sempre rotto le scatole per cui non saprei, Roma anche loro messi non bene. Di certo il pareggio di ieri molto negativo .
Sulle occasioni mancate, cazzi nostri, se l'Inter vince 5-0 e noi no qualche differenza ci sarà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Le occasioni mancate sono demerito nostro.
Come i gol presi: solito rigore per fallo di mano stupido e mancata marcatura al 93esimo su un avversario libero al limite dell'area (dopo minuti di incredibile sofferenza).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:Le occasioni mancate sono demerito nostro.
Come i gol presi: solito rigore per fallo di mano stupido e mancata marcatura al 93esimo su un avversario libero al limite dell'area (dopo minuti di incredibile sofferenza).
Stesse cose che si vedranno sempre più, la paura, la tensione, le cazzate mentre si avvicina alla fine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Sì ma con sta cosa della protesta con i clacson arrivate tardi, l'avevo già scritto lunedì mattina subito dopo la partita. :)

Leggo che forse Pioli starebbe pensando di panchinare Suso: fosse vero, solo per questo sarebbe da prolungargli il contratto fino al 2025 anche in caso di retrocessione in B e da erigere statua a Milanello a fianco di quella del paron Rocco.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Romagnoli, Suso e Cahlanoglu sono gli unici 3 giocatori ad essere sempre stati schierati titolari fino a questo momento
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto:Romagnoli, Suso e Cahlanoglu sono gli unici 3 giocatori ad essere sempre stati schierati titolari fino a questo momento
Romagnoli per forza.
Cahlanoglu sempre fuori posizione.
Suso scandalosamente.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Andy »

captain ha scritto:Sì ma con sta cosa della protesta con i clacson arrivate tardi, l'avevo già scritto lunedì mattina subito dopo la partita. :)
Ops non avevo visto!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

:D

Comunque, per dire, Haaland.

Lo vuole mezza Europa, ma lui vuole giocare. Va al Salisburgo.
Il Milan deve pensare a giocatori come questo. Facendoli giocare titolari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4153
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto::D

Comunque, per dire, Haaland.

Lo vuole mezza Europa, ma lui vuole giocare. Va al Salisburgo.
Il Milan deve pensare a giocatori come questo. Facendoli giocare titolari.
Molto giusto, in teoria, a maggior ragione considerando che (da quel che leggo) è stato pagato 5 milioni con cui in Italia fatichi a prendere uno scarso in serie B. Ma c'è il problema, soprattutto nelle grandi squadre (grandi anche solo come blasone storico, nello specifico), che quelli di 19 anni sono considerati bambini. E quelli di 23-24 dei giovani che possono farsi le ossa entrando nelle rotazioni.
A Torino questo è un mantra assoluto, ma mi pare che anche altrove manchi davvero il coraggio. Persino quando sarebbe l'unico approccio possibile, come probabilmente è per il Milan attuale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Ma la Juve non puo' certo permettersi di dire a Haaland che e' titolare. Il Milan puo'. Il vantaggio del Milan e' questo, e' evidente. Come Ribery a Firenze.

Non vuoi i vecchi? Lo fai con i giovani. Ok, non garantisci la Champions, ma garantisci ancora un nome e un campionato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Comunque il Milan è la squadra più giovane della serie A.
Donnarumma lo faceva giocare a 16 anni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Comunque il Milan è la squadra più giovane della serie A.
Donnarumma lo faceva giocare a 16 anni.
si, ma sono giovani scarsi :D

Paqueta va bene, come acquisto, l' unico che rientra in quella tipologia che dicevo. Poi il Milan ha ancora il potere per sua fortuna di attirare giovani dalla Serie A.

Ma poi appunto servirebbe qualcuno meno giovane. Uno alla Callejon, per dire.

Ma, intendiamoci, va bene chiunque, praticamente ogni suqadra prende un sacco di campioni a poco, tranne il Milan :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:
Ma, intendiamoci, va bene chiunque, praticamente ogni suqadra prende un sacco di campioni a poco, tranne il Milan :D
Non è vero :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Ma si, giocatori tipo Mertens al Napoli, Milinkovic alla Lazio, Zapata all'Atalanta...

E' pieno di questi giocatori. Solo che la maggioranza delle squadre non ha i mezzi, spende poco, oppure compra solo gente affermata se spende tanto.

Il Milan sono anni che compra spendendo molto ma non per gente affermata. Continua a spendere 10, 20, 30 milioni. E' la squadra che dovrebbe avere piu' gente di quel tipo.

Vedremo sti Paqueta, Leao e compagnia, boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Stai facendo un calderone dove inserisci un Milinkovic acquistato per 7 mln in Belgio ed un Zapata all'Atalanta (per 24 mln) acquistato dopo che per anni già giocava in Italia (senza aver fatto chissà che super impressione).
Il Milan ha preso Piatek, allora, simile a Zapata all'Atalanta.
Ripeto, il Milan "paga" il fatto di aver ancora un certo blasone datogli dal passato, con la necessità di raggiungere determinati traguardi utilizzando però giocatori che tali traguardi non te li garantiscono.
Oggi, poi, paga anche 4/5 anni come minimo di mercati senza senso della proprietà precedente.
Troppa negatività attorno alla squadra, tra situazioni societarie poche chiare, giocatori che non esprimono il potenziale che si riteneva avessero, allenatori inesperti, dirigenti alle prime armi...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Ma non faccio il calderone, il Milan ha un sacco di acquisti a 10, 20 e 30. E nessuno fin qui si e' rivelato migliore di quello che sembrasse tipo a me.

Il mercato del Milan di questi anni lo avrei potuto fare io. Quello delle altre squadre no :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:Ad oggi ha la media punti più alta Giampaolo o Pioli?
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Alla trentesima volta che Suso invece di verticalizzare rientrava verso il centro del campo facendo rientrare tutta la Roma ho iniziato a bestemmiare anch'io che non sono milanista :D

Forse se tutti i milanisti iniziano a suonare il clacson finisce in panchina.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi