MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
loveboat ha scritto:Pare che il Milan abbia offerto Paquetà e Leao alla Fiorentina, per Chiesa e Milenkovic
:lol:
Leao è più forte degli altri tre insieme. È evidentemente destinato ad essere fortissimo

Milenkovic mi piace.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
loveboat ha scritto:Pare che il Milan abbia offerto Paquetà e Leao alla Fiorentina, per Chiesa e Milenkovic
:lol:
Sei diventato milanista??? 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da captain »

Mesi strani questi ultimi post Covid, durante i quali la squadra ha espresso un gioco veloce e diverte come non si vedeva da anni. Casualmente da quando finalmente ci si è sbarazzati di Suso, un giocatore normale trattato come fosse il fuoriclasse imprescindibile.
Direi che si debba ripartire obbligatoriamente da Ibra, non ci devono essere storie sul rinnovo di un anno.
E teniamoci stretto Donnarumma, lui si unico fuoriclasse che abbiamo.
Urge un terzino destro.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da ferryboat »

captain ha scritto: Casualmente da quando finalmente ci si è sbarazzati di Suso, un giocatore normale trattato come fosse il fuoriclasse imprescindibile.
Direi che si debba ripartire obbligatoriamente da Ibra, non ci devono essere storie sul rinnovo di un anno.
E teniamoci stretto Donnarumma, lui si unico fuoriclasse che abbiamo.
Urge un terzino destro.
E allora facciamolo, questo giochino: chi teniamo, chi mandiamo via e chi compriamo (chi serve nei vari ruoli?)

Teniamo:
Donnarumma, Romagnoli, Kyaer, Hernandez, Kessie, Bennacer, Ibra, Leao, Rebic, Colombo

Gli altri possono andare tutti via

Riprendiamo Bakayoko, poi servono un terzino e un centrale, prendiamo MIlenkovic, terzini non saprei chi prendere, Calabria al Milan però nun ze po' vedè... dietro a Ibra andrebbero bene Chiesa e magari anche Tonali (anche se mi sa che lo prende l'Inter), serve anche un sostituto di valore di Bennacer, via Cahlanoglu e forse anche Leao, io prenderei un attaccante veloce e capace di segnare, il Gallo Belotti non piace più? Magari ora non costa più tanto come negli anni scorsi.
Oppure Schick, chi lo sa.

Se non prendiamo MINIMO 3 giocatori di valore assoluto, per me non faremo molto meglio di quest'anno
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Paolo79 »

tonali per me starebbe meglio da voi che da noi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da ferryboat »

Al momento, a parte Chiesa e Milenkovic, si parla solo di seconde scelte. Mi sa che siamo alle solite
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Johnny Rex »

Auguri a Captain, che immaginavo più giovane ed invece quasi coscritto :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da nico 1986 »

auguri
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da captain »

Grazie per gli auguri :oops: , leggo solo ora.

Ho trovato su internet news circa un possibile ritorno di Braida in società, confermate?
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto:
captain ha scritto: Casualmente da quando finalmente ci si è sbarazzati di Suso, un giocatore normale trattato come fosse il fuoriclasse imprescindibile.
Direi che si debba ripartire obbligatoriamente da Ibra, non ci devono essere storie sul rinnovo di un anno.
E teniamoci stretto Donnarumma, lui si unico fuoriclasse che abbiamo.
Urge un terzino destro.
E allora facciamolo, questo giochino: chi teniamo, chi mandiamo via e chi compriamo (chi serve nei vari ruoli?)


Teniamo:
Donnarumma, Romagnoli, Kyaer, Hernandez, Kessie, Bennacer, Ibra, Leao, Rebic, Colombo

Gli altri possono andare tutti via

Riprendiamo Bakayoko, poi servono un terzino e un centrale, prendiamo MIlenkovic, terzini non saprei chi prendere, Calabria al Milan però nun ze po' vedè... dietro a Ibra andrebbero bene Chiesa e magari anche Tonali (anche se mi sa che lo prende l'Inter), serve anche un sostituto di valore di Bennacer, via Cahlanoglu e forse anche Leao, io prenderei un attaccante veloce e capace di segnare, il Gallo Belotti non piace più? Magari ora non costa più tanto come negli anni scorsi.
Oppure Schick, chi lo sa.

Se non prendiamo MINIMO 3 giocatori di valore assoluto, per me non faremo molto meglio di quest'anno
Io prenderei Modric a centrocampo, fosse possibile. Abbiamo già tanti giovani in rosa, abbiamo bisogno di giocatori esperti che siano da esempio positivo per professionalità e impegno, che fungano da fondamenta. Si è visto con Ibra l’importanza di ciò, pure con Kjaer. Un Modric anche in via di bollitura, su una gamba sola, se si potesse andrei io a prenderlo a Madrid. Logico, con contatto max biennale, ma stravedo per questo giocatore. E poi ha sempre detto di tifare Milan fin da bambino :D

Sembra torni Bakayoko in prestito, non disprezzo affatto la cosa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Nickognito »

Se oltre a Modric arrivano anche Messi e Marcelo, meglio. E grazie :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da captain »

Marcello non serve.
E Messi richiede un esborso mostruoso, che ovviamente è insostenibile.
Modric invece non lo vedo così impossibile (al di là del fatto che non ci sarebbe motivo per cui lui vada via da Madrid per giocare in un club che non disputa la Champions). Mi rendo conto che è solo un sogno, però visto i soldi buttati via in questi anni per prendere mezzi giocatori ci saltavano fuori 2 o 3 Modric...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Marcello non serve.
E Messi richiede un esborso mostruoso, che ovviamente è insostenibile.
Modric invece non lo vedo così impossibile (al di là del fatto che non ci sarebbe motivo per cui lui vada via da Madrid per giocare in un club che non disputa la Champions). Mi rendo conto che è solo un sogno, però visto i soldi buttati via in questi anni per prendere mezzi giocatori ci saltavano fuori 2 o 3 Modric...
si si, dicevo che, ovviamente con un contratto opportuno, ci mancherebbe che a una squadra qualunque europea fuori dalla Champions non piacerebbe Modric...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi