NAPOLI 2019 2020: Adl, o si vince, Osimhen

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da balbysauro »

sbilanciatina
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da tennisfan82 »

Facciamo che finisce così :D

Ancora troppe palle perse in uscita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

Bene la fase difensiva oggi, le occasioni come detto da fan sono state provocate da palle perse in uscita.
Secondo me se il secondo tempo si resta col baricentro basso( modo per non concedere spazio a Salah e Mane) Llorente può venire molto buono.
Si un pari sarebbe da firmare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

Sensazione è che loro stiano giocando al piccolo trotto e/ o che noi stiamo tenendo volutamente un ritmo basso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:Sensazione è che loro stiano giocando al piccolo trotto e/ o che noi stiamo tenendo volutamente un ritmo basso.
se ci allunghiamo ci infilano al 99,9%
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da tennisfan82 »

Balby :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque Klopp a Napoli non ci viene più
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da eddie v. »

Il Napoli ottiene al san paolo una vittoria di grande prestigio battendo per due reti a zero nientemeno che i campioni d'europa del Liverpool.
In virtù della concomitante vittoria del Salisburgo sul Genk, il Napoli è matematicamente qualificato agli ottavi di finale della Champions League 2019-2020.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:Il Napoli ottiene al san paolo una vittoria di grande prestigio battendo per due reti a zero nientemeno che i campioni d'europa del Liverpool.
In virtù della concomitante vittoria del Salisburgo sul Genk, il Napoli è matematicamente qualificato agli ottavi di finale della Champions League 2019-2020.
poi se i napoletani scaramantici ti menano fanno bene :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da nico 1986 »

Grande vittoria sprtutto per il morale e per autostima le due squadre si sono chiuse bene pochi spazi non come le due partite dello scorso anno due brutti errori di Manolas e Insigne che potevano costare caro grande azione di Mertens bavo il portiere del Liverpool e poi il rigore non avente a male tifosi del Napoli ma il rigore è sato generoso perché milaer prima a toccato il pallone poi Lorente grande uomo di aria di rigore era lì ad aprfinarene grande partita di Di Lorenzo partita equilibrato
Ultima modifica di nico 1986 il mar set 17, 2019 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

Ho eiaculato al gol di Nando :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

Mario Rui partita clamorosa. :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da tennisfan82 »

Manolas deve regalare un quinto dello stipendio mensile a Meret per quella roba da calcio amatoriale che ha combinato... :D

Adesso vediamo di non dare il calcio al secchio del latte come dice Tanjevic
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da nico 1986 »

tennisfan82 ha scritto:Manolas deve regalare un quinto dello stipendio mensile a Meret per quella roba da calcio amatoriale che ha combinato... :D

Adesso vediamo di non dare il calcio al secchio del latte come dice Tanjevic
Meret ha fatto una belissima partita con del grandi parate
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Manolas deve regalare un quinto dello stipendio mensile a Meret per quella roba da calcio amatoriale che ha combinato... :D

Adesso vediamo di non dare il calcio al secchio del latte come dice Tanjevic
I bibitari ne hanno fatto 6 al Genk.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:Mario Rui partita clamorosa. :o
sono d'accordo.
dite sempre che è un pippone :)
ho rivisto il rigore dato a Callejon: minkia che tuffazzo! :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Super-Fabio »

Forse un pò prematuri i funerali dopo il primo tempo di Juve-Napoli. :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Tican »

In Europa preferisco il Napoli alla Juve
Per me ha squadra e gioco da semifinali poi può succedere di tutto, e la sfiga prima o poi ti abbandona...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Mario Rui partita clamorosa. :o
sono d'accordo.
dite sempre che è un pippone :)
ho rivisto il rigore dato a Callejon: minkia che tuffazzo! :lol:
Una rondine non fa Primavera.
:D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Manolas deve regalare un quinto dello stipendio mensile a Meret per quella roba da calcio amatoriale che ha combinato... :D

Adesso vediamo di non dare il calcio al secchio del latte come dice Tanjevic
Vero che Manolas fa una svirgolata demmerda(unico vero neo della sua partita), ma Koulibaly che palla criminale gli ha messo in mezzo di testa a candelabro?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Ho eiaculato al gol di Nando :oops:
Ovviamente goduria al gol.
Ma ho apprezzato anche il rinvio di testa su un cross nella nostra area sull’1-0.
Nei minuti finali da una fisicità e una presenza anche nella nostra area di rigore che non abbiamo mai avuto su corner o punizioni.
Grande opportunista sulla cagata di Van Djik.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

Migliore in campo per me Di Lorenzo.
Specie tenendo conto che era alla sua prima partita di Champions.
Davvero bravo e calma olimpica nello sbrogliare e gestire situazioni complicate in area di rigore.

Ottimo Allan nel secondo tempo e molto bene Mertens per movimenti continui anche a recuperare in difesa.
Lozano continua a giocare da punta, spesso anche prima punta e quindi non viene sfruttato nel miglior modo possibile.
Spero di vederlo presto dietro Milik(o Nando) oppure all’ala sinistra dove rende molto di più.

Meret paratona su Salah.

Ma in generale nonostante alcuni errori brutti in impostazione da dietro e alcuni contropiedi da calci d’angolo per noi si è sofferto relativamente poco se si pensa che di fronte c’era la squadra Campione d’Europa e un attacco formidabile.

Ancelotti ha incartato la partita tenendo un ritmo basso anche in fase di possesso per restare sempre corti ed evitare di giocare al ritmo del Liverpool.
Poi ovviamente tra palle perse e contropiedi velocissimi da calcio d’angolo qualcosa si è rischiato ma non così tanto.

Vediamo di vincere a Genk e andare a 6 punti con il Liverpool che gioca in casa contro il Salisburgo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Forse un pò prematuri i funerali dopo il primo tempo di Juve-Napoli. :lol:
Siamo ad un mese (scarso, con la sosta per le nazionali) dall'inizio della stagione. Mi viene da sorridere quando leggo già adesso giudizi netti. La Juve gioca 60 minuti bellissimi contro il Napoli e poi fa cacare a Firenze. Il Napoli prende sette gol nelle prime due partite e si legge già di stagione disgraziata.
L'inter lo sappiamo... campioni di tutto ad Agosto. :D
Adesso leggo Tican che vede Napoli meglio di bianconeri in Europa, per carità opinione legittima ma i secondi devono ancora esordire, aspettiamo un attimo magari.

Solo fra qualche mese si potranno trarre indicazioni attendibili, in Champions da Febbraio, ovviamente.

Ad esempio a me il Napoli era piaciuto più nella vittoria contro i Reds dell'anno scorso, aveva rischiato meno e gestito meglio il pallino del gioco. Stasera ha ballato di più dietro e se Mane' e Salah non gestiscono in maniera sciagurata un paio di ripartenze non so mica come finisce. Poteva finire anche pari, alla fine ha vinto chi ha saputo sfruttare meglio gli errori degli avversari, i Reds non lo hanno fatto, il Napoli sì, bravi gli uomini di Ancelotti. Ma è appunto solo la prima partita.
Liverpool ricordiamo, quinta sconfitta nelle ultime sette trasferte, probabilmente al momento la squadra più squilibrata tra rendimento interno ed esterno, tra i top team europei.

Non entro nel merito del rigore, chiedo solo - onestamente - agli amici napoletani, se fosse accaduto in Juve-Napoli (o Napoli-Juve) un episodio simile, con Dybala protagonista, cosa avreste detto?
Mi spiace perché Callejon è recidivo in queste situazioni (e non è il solo, vedi Mertens a Firenze).
Brych inoltre è l'arbitro che ha espulso Ronaldo per la spettinata a Murillo in Valencia-Juve l'anno scorso. Non lo vorrei mai ad arbitrare la mia squadra. Stasera ha lasciato correre tutto, con quel metro non puoi poi fischiare un rigore simile.
Beh, direi che alla fine nel merito ci sono entrato. :D
Comunque il calcio è episodico, la Champions di più, niente di nuovo, stasera l'episodio è toccato a voi, magari la prossima volta agli avversari. Sarà sempre così.

Ovviamente felice per Nando, non può essere altrimenti. :oops:
Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.
Ultima modifica di fabio86 il mer set 18, 2019 1:16 am, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Nasty »

Fabio, Con quale metro arbitrale questo dovrebbe essere rigore? Pallavolo?

https://twitter.com/Matte_Rova/status/1 ... 80515?s=08
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da fabio86 »

Per me non lo è mai, ma concettualmente, anche ponendo il caso che l'arbitro avesse visto un lieve contatto, dopo non aver fischiato nulla di simile per il resto della partita e usato un determinato metro, non può dare il rigore.
Questo intendevo.
Tipico di arbitro scarso.
Ma d'altronde aveva fatto danni simili l'anno scorso a Valencia, appunto, anche nella gestione dei rigori, oltre all'espulsione di Ronaldo.

Dico sempre: teniamoci stretti i nostri arbitri che l'erba del vicino in questo caso non è più verde, non lo è per niente!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Per me non lo è mai
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Forse un pò prematuri i funerali dopo il primo tempo di Juve-Napoli. :lol:
Siamo ad un mese (scarso, con la sosta per le nazionali) dall'inizio della stagione. Mi viene da sorridere quando leggo già adesso giudizi netti. La Juve gioca 60 minuti bellissimi contro il Napoli e poi fa cacare a Firenze. Il Napoli prende sette gol nelle prime due partite e si legge già di stagione disgraziata.
L'inter lo sappiamo... campioni di tutto ad Agosto. :D
Adesso leggo Tican che vede Napoli meglio di bianconeri in Europa, per carità opinione legittima ma i secondi devono ancora esordire, aspettiamo un attimo magari.

Solo fra qualche mese si potranno trarre indicazioni attendibili, in Champions da Febbraio, ovviamente.

Ad esempio a me il Napoli era piaciuto più nella vittoria contro i Reds dell'anno scorso, aveva rischiato meno e gestito meglio il pallino del gioco. Stasera ha ballato di più dietro e se Mane' e Salah non gestiscono in maniera sciagurata un paio di ripartenze non so mica come finisce. Poteva finire anche pari, alla fine ha vinto chi ha saputo sfruttare meglio gli errori degli avversari, i Reds non lo hanno fatto, il Napoli sì, bravi gli uomini di Ancelotti. Ma è appunto solo la prima partita.
Liverpool ricordiamo, quinta sconfitta nelle ultime sette trasferte, probabilmente al momento la squadra più squilibrata tra rendimento interno ed esterno, tra i top team europei.

Non entro nel merito del rigore, chiedo solo - onestamente - agli amici napoletani, se fosse accaduto in Juve-Napoli (o Napoli-Juve) un episodio simile, con Dybala protagonista, cosa avreste detto?
Mi spiace perché Callejon è recidivo in queste situazioni (e non è il solo, vedi Mertens a Firenze).
Brych inoltre è l'arbitro che ha espulso Ronaldo per la spettinata a Murillo in Valencia-Juve l'anno scorso. Non lo uvorrei mai ad arbitrare la mia squadra. Stasera ha lasciato correre tutto, con quel metro non puoi poi fischiare un rigore simile.
Beh, direi che alla fine nel merito ci sono entrato. :D
Comunque il calcio è episodico, la Champions di più, niente di nuovo, stasera l'episodio è toccato a voi, magari la prossima volta agli avversari. Sarà sempre così.

Ovviamente felice per Nando, non può essere altrimenti. :oops:
Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.
Quindi:
Calma e gesso.
Vittoria casuale.
Arbitro incapace.
Napoli non così bene.
Liverpool meglio.
Juve più forte.
Callejon come Dybala.
Forza Nando.

Questo post avrei potuto indovinare chi l’ha scritto anche senza averlo letto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Pitone »

No no! Callejon come Mertens #100#
Comunque tre simulazioni lampanti in 5 partite è forse ora di darsi una calmata.
Detto questo grande Napoli, vittoria da godere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto: Quindi:
Calma e gesso.
Beh sì, mica non dovete essere felici, mai detto. Mi rivolgevo a chi trae considerazioni generali a inizio Settembre, sia in positivo come ieri, sia in negativo come dopo la sconfitta a Torino.
marat77 ha scritto: Vittoria casuale.
Ho scritto che il Napoli è stato più bravo a sfruttare gli errori degli avversari. Voi stessi fino al primo gol vedevate una partita equilibrata, mi sembra.
marat77 ha scritto: Arbitro incapace.
Beh, non certo Collina la suo meglio, ecco.
marat77 ha scritto: Napoli non così bene.
Ho detto che aldilà del risultato, avevate giocato meglio l'anno scorso, per me.
marat77 ha scritto: Liverpool meglio.
Mai scritto, anzi il contrario.
marat77 ha scritto: Juve più forte.
Mai scritto, poco sopra c'è chi ha scritto invece il contrario, Napoli meglio della Juve. Opinione legittima, ma ribadisco che una ha appena giocato la prima partita, l'altra deve ancora esordire.
marat77 ha scritto: Callejon come Dybala.
Sono entrambi due giocatori che simulano abbastanza, sì.
marat77 ha scritto: Forza Nando.
Sempre.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

Ma perché secondo te se la Juve dovesse prendere 3 pere stasera allora sarebbe veritiera la considerazione di Tican?
Ne dubito.

E anche giustamente perché non trova d’accordo nemmeno me.

Una squadra più forte ha semplicemente più chance di fare bene di una squadra più debole.

Il Napoli comunque ieri, nella vittoria, ha avuto pecche e fatto alcuni gravi errori (e non parlo della svirgolata di Manolas) che mi fanno credere che non sia ancora una grande squadra.
Palle perse in impostazione, errori in uscita da calcio d’angolo per noi. Cose che una grande squadra non fa.

Ha fatto invece molto bene altre cose nel corso del match anche perché sennò sicuro non subivi in pratica un solo tiro nello specchio pericoloso in 95 minuti contro il Liverpool e per di più frutto della svirgolata di Manolas.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:No no! Callejon come Mertens #100#
Comunque tre simulazioni lampanti in 5 partite è forse ora di darsi una calmata.
Detto questo grande Napoli, vittoria da godere.
Quest’estate sono andati tutti a lezione da Dybala e Cuadrado #113#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Nasty »

Il Napoli nel complesso ha giocato un'ottima partita, un paio di errori in fase di copertura hanno messo a rischio il risultato perché lasciare il contropiede a Salah e Mane è rischioso, ma si giocava contro i campioni d'Europa, mica contro lo Slavia Praga!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Ma perché secondo te se la Juve dovesse prendere 3 pere stasera allora sarebbe veritiera la considerazione di Tican?
Ne dubito.

E anche giustamente perché non trova d’accordo nemmeno me.

Una squadra più forte ha semplicemente più chance di fare bene di una squadra più debole.

Il Napoli comunque ieri, nella vittoria, ha avuto pecche e fatto alcuni gravi errori (e non parlo della svirgolata di Manolas) che mi fanno credere che non sia ancora una grande squadra.
Palle perse in impostazione, errori in uscita da calcio d’angolo per noi. Cose che una grande squadra non fa.

Ha fatto invece molto bene altre cose nel corso del match anche perché sennò sicuro non subivi in pratica un solo tiro nello specchio pericoloso in 95 minuti contro il Liverpool e per di più frutto della svirgolata di Manolas.
E io sono sostanzialmente d'accordo, eh. :D
Dico meglio l'anno scorso proprio perché aveva fatto meno errori potenzialmente pericolosi in difesa.
Aveva davvero rischiato quasi nulla.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da JackTorrance »

Nando è stato uno dei capolavori in uscita di Marotta.
In quel periodo chi voleva andar via diceva " posso? " e veniva liberato a zero o quasi.
Nel suo caso, manco voleva andarsene poi... :oops:
E' un classico giocatore da competizione europea, oltre che gran persona.
Il Napoli avrà anche approfittato del rigore generoso (forse, perché il contatto c'è) ma va detto che ha vinto bene e, non dimentichiamocelo, con i campioni uscenti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

Jack dovresti risistemare la tua firma... #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:No no! Callejon come Mertens #100#
Comunque tre simulazioni lampanti in 5 partite è forse ora di darsi una calmata.
Perche'? Conviene.

Furto davvero clamoroso, a pochi minuti dalla fine.

Ma tanto il giorno in cui i tifosi diranno 'meglio perdere che ladri' non verra' mai. Brutta pagina per il Napoli quella di ieri sera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:No no! Callejon come Mertens #100#
Comunque tre simulazioni lampanti in 5 partite è forse ora di darsi una calmata.
Perche'? Conviene.

Furto davvero clamoroso, a pochi minuti dalla fine.

Ma tanto il giorno in cui i tifosi diranno 'meglio perdere che ladri' non verra' mai. Brutta pagina per il Napoli quella di ieri sera.
Vabbè siamo sopravvissuti a un in gol fuorigioco di 2 metri che ci tolse la finale di europa league, sopravviveremo anche a questo( alla fine probabilmente irrilevante ai fini del torneo).
Poi per me è un errore, ma ho amici non tifosi del Napoli per i quali è rigore sacrosanto, quindi evidentemente c'è qualquadra che non cosa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Nickognito »

avete qui Nasty che vi insegna, dovrebbe bastarvi! Ascoltatelo e zitti!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Pitone »

Il colpo l'avrebbe preso, il problema è che stava già volando, fosse stato meno 'plastico' non si parlerebbe di nulla
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da marat77 »

È arrivato coco’ manca solo cacm un cazz :lol:

Questa è per pugliesi(o meridionali).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2019 2020: The stars were bright, Fernando

Messaggio da Nasty »

Poi per me è un errore, ma ho amici non tifosi del Napoli per i quali è rigore sacrosanto, quindi evidentemente c'è qualquadra che non cosa
Evidentemente gente che non ha idea di cosa sia lo sport. Magari ambiscono a diventare arbitri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Bloccato