Storie di calcio e non...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Per evitare di lordare di continuo i topic di una squadra e dell'altra in concomitanza di compleanni, amenità eccetera, ho deciso di aprire questo topic che possa raccogliere ciò che riguarda (ex) calciatori senza attinenza col presente di cui legittimamente i fan club son più adatti per ospitare i vari pareri.

Ottime fonti di questi spunti (non necessariamente sempre divertenti tipo la vita dopo il calcio di Michele Padovano e Gascoigne per citare i primi due che mi vengono in mente) possono essere, come già detto, la pagina Facebook My Football Heroes, http://zonacesarini.net/, https://www.ultimouomo.com/calcio/ o anche blog più underground come http://www.lacrimediborghetti.com/ e chissà che altro...


Oggi da My Football Heroes:

"Quando Eli si incazzava era meglio scappare, ma scappare nel vero senso della parola, e pure a gambe levate...
Una volta, seduto a un tavolino del Clan Cafè, la vidi avvicinarsi a grandi falcate.
Pensai "Non ricordo bene, ma qualche cazzata devo averla fatta di sicuro se arrivava così decisa". Così scattai subito in piedi e iniziai a girare attorno alle macchine parcheggiate con lei che mi inseguiva.
"Fermati che ti gonfio!" mi urlava.
La gente mi guardava stranita, ma a me fregava poco di quello che potevano pensare gli spettatori occasionali: sapevo che, se mi fossi distratto, ne avrei prese tante....
Anche dopo esserci lasciati non mancarono episodi movimentati. Come quella volta che ero seduto al Clan Cafè con il mio amico Mimmo e Kallon, la vidi arrivare da lontano. Passo militare, poi corsetta, quindi vera e propria galoppata. Al guinzaglio aveva il suo dobermann, Andrea, che era letteralmente pazza di me. Io guardavo Andrea, che tirava come una dannata pregustando le solite coccole, mentre Elisabetta non vedeva l'ora di avermi a portata di schiaffo. Un momento dopo la situazione si fece complicata: Elisabetta era lì pronta a strozzarmi, con Mimmo e Kallon che cercavano di dividerci e Andrea che mi leccava la mano in segno d'affetto.
Una scena esilarante."
(Bobo Vieri "Chiamatemi Bomber")

Non è precisamente un post sul calcio, ma visto che è il compleanno di Elisabetta Canalis, ho pubblicato un post per ridere ricordando che nel momento in cui Bobo diffondeva terrore tra le difese d'Europa c'era chi terrorizzava lui...
Ultima modifica di Monheim il gio set 12, 2019 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:"Non ricordo bene, ma qualche cazzata devo averla fatta di sicuro se arrivava così decisa"
Bobone sempre numero 1!! :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da balbysauro »

trovo che le donne che alzano le mani meriterebbero lo stesso trattamento

una mia ex una volta mi diede uno schiaffetto, ma leggero, sulla nuca, quasi giocoso (quasi)
glie ne dissi tante e con tanto livore che si scusò come se mi avesse preso a martellate nel sonno :lol:
fabio86

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da fabio86 »

Maschilista!!1!!!11!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè penso la tradisse ogni mezz'ora(non che lei fosse Maria Goretti, cazzo è stata pure con Reginaldo) :D

E se tradiva una come la Canalis immagino quanta figa di altissimo livello abbia sempre avuto tra le mani)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Paolo79 »

Basta andare sul tubo a cercare il duetto che fece con cattelan (forse ne ha fatti 2) in cui fanno la spulcia di quelle con cui è andato :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da NK7 »

Tutte conquistate sfoggiando il noto acume e la profonda cultura che dimostrava durante interviste e conferenze stampa.

Giuro io pagherei per ascoltare il genere di discorsi che possono intercorrere tra uno come Vieri e le sue partner.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da pocaluce »

Monheim ha scritto:anche blog più underground come http://www.lacrimediborghetti.com/ e chissà che altro...
ci vorrebbe qualcuno che ha collaborato con LdiB... :roll: :roll: :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Mi stai dicendo che tu o qualcuno qui ci ha scritto?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Segnalo il gradevole canale YouTube GianluWhy che ha un taglio più rivolto alla storia (al momento recente) del giuoco.

Modo di porsi piacevole, essenziale e "professionale" senza grida, imprecazioni e bischerate varie.

https://www.youtube.com/channel/UCpFkvd ... Djw/videos
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

16 settembre 1984

A Verona, fa il suo esordio in Serie A Diego Armando Maradona.
Il nostro campionato diventa davvero il campionato più bello del mondo...



15 settembre

“Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento. Fare ciò che è impossibile al talento è genio”.

Esattamente lo stesso discorso vale per il calcio.
E "il Genio" nel calcio è Dejan Savicevic.
Il Milan, dopo i tanti confronti contro la Stella Rossa, perde la testa per lui e nel 1992 lo acquista.
Il giorno del suo primo raduno va in scena la prima partitella della stagione.
Una semplice sgambata: titolari con la pettorina e riserve senza. Dejan è nel secondo gruppo.
Per venti minuti buoni la difesa della squadra più forte del mondo non la vede mai: scatti, dribbling, accelerazioni, progressioni palla al piede. Il Genio si presenta così.
Baresi e Maldini, toccati nell’orgoglio, iniziano a fare sul serio ma continuano a capirci poco. I tifosi a bordo campo si guardano increduli.
È l’inizio della vita rossonera di Savicevic.
Costacurta anni dopo dirà: “C’erano solo due persone al mondo per cui valeva la pena di pagare il prezzo del biglietto: Marco Van Basten e il Genio”...

Tanti auguri Dejan


Oggi non posso non fare gli auguri a quello che forse è stato il primo centrocampista moderno. Un modello per quelli che sarebbero arrivati dopo.
Parlo di Johan Neeskens, centrocampista olandese dell'Ajax e dell'Olanda del calcio totale.
La descrizione migliore, tanto per cambiare, non può essere che dell'immenso Buffa...

"E' involontariamente stupendo. E' un giocatore senza eguali. Quello che gli inglesi chiamano "box to box": salva in una situazione complicata difensivamente e sul ribaltamento dell'azione, dieci secondi dopo, segna in tuffo di testa.
Oppure gli inglesi hanno un'altra descrizione: "shadow striker", il centravanti ombra. Arriva da dietro, non sai da dove, e la picchia all'incrocio.Segna ripetutamente.
Ma a 17 anni era il miglior giovane giocatore di baseball d'Europa. Le squadre della Major League di Baseball lo hanno sul taccuino, ma lui sceglie il calcio.
Meglio, molto meglio..."

Tanti auguri a Johan II, idolo assoluto


Tra il 1969 e il 1977, la Bundesliga era in mano a due squadre che si alternavano sul trono di Germania: il Bayern Monaco e il Borussia Monchengladbach.
E la lotta tra queste due squadre alla fine ha creato un dualismo tra i due leader delle squadre.
A Sud, in Baviera governava il Kaiser Franz Beckenbauer, probabilmente l'uomo più importante della storia del calcio tedesco.
A Nord c'era la monarchia ribelle e creativa di Gunter Netzer. Non avete mai sentito parlare di Netzer?
Potrei dirvi che per molti è stato uno dei migliori assist-man ambidestri: era in grado di orchestrare il gioco con facilità alternando gioco corto e gioco lungo e alternando senza problemi piede destro e piede sinistro.
Potrei dirvi che è fuori dal campo è stato una via di mezzo tra Beckham e Best: amato dal pubblico femminile, attento al look, amante delle belle auto, della vita notturna (tanto da aprire un disco-club modaiolo) ma senza far uso di droghe e alcol.
Potrei dirvi che dopo l'acquisto di Johan Cruyff da parte del Barcellona, il Real cercò proprio Netzer per rinforzarsi.
Non poteva reggere il confronto personale con l'olandese ma alla fine, anche grazie a lui, il Real vinse due campionati consecutivi.
Potrei dirvi tante cose, ma come spesso accade, credo sia cosa buona e giusta farvi spiegare dal maestro Buffa chi fosse Gunter Netzer:

"Il Borussia ha un calciatore dai capelli lunghi e biondi, un alternativo. E' il figlio di un ricchissimo mercante ed è il più grande calciatore di tutti i tempi in razione alla dimensione dei suoi piedi, che superano il 50.
Ma è in grado di mettere la palla sul trifoglio a sessanta metri di distanza"

Tanti auguri Gunter



14 settembre 1997

Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter nella settimana che precedette Bologna-Inter aveva dichiarato che avrebbe fatto il massimo per evitare il gol di Ronaldo. Visto che aveva fatto anche qualche allenamento in preparazione con lui, pensava di conoscerlo un po'.
Arriva la partita, Ronaldo riceve un passaggio non semplice, dribbling secco proprio su Paganin e tiro di sinistro a battere il portiere.
Come non detto... Primo gol di Ronaldo in Serie A



13 settembre 1995 Dortmund...

"Era diventata veramente la sua mattonella. Come si avvicinava in quella posizione c'era un po' la sensazione che lui potesse fare il tiro ad effetto imparabile per i portieri".
(Angelo Di Livio)

La palla finisce sotto l'incrocio e un tiro a giro diventa IL TIRO... alla Del Piero...
E non finirà lì...
Ultima modifica di Monheim il mar set 17, 2019 7:24 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Paolo79 »

non ricordavo che fosse paganin a marcare ronaldo in quel gol, sembrava un birillo messo lì per permettere la perfetta esecuzione di stop, scatto e tiro...ora fa l'opinionista a inter tv :)

belli comunque sti aneddoti :wink:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da pocaluce »

Monheim ha scritto:Mi stai dicendo che tu o qualcuno qui ci ha scritto?
sì, ho collaborato con loro per alcuni articoli qualche anno fa, quando avevo ancora tempo per scrivere :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

pocaluce ha scritto:
Monheim ha scritto:Mi stai dicendo che tu o qualcuno qui ci ha scritto?
sì, ho collaborato con loro per alcuni articoli qualche anno fa, quando avevo ancora tempo per scrivere :wink:
Sì, infatti sembra morto da un po'.

Sei ello?

https://zero.eu/en/persone/daniele-mari ... borghetti/

Perdona l'ignoranza ma lacrime di Borghetti da dove deriva?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Monheim ha scritto:Mi stai dicendo che tu o qualcuno qui ci ha scritto?
sì, ho collaborato con loro per alcuni articoli qualche anno fa, quando avevo ancora tempo per scrivere :wink:
Sì, infatti sembra morto da un po'.

Sei ello?
No, pocaluce e' Scanzi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Avrebbe dovuto chiamarsi troppaluce.

Dubito mantenga un nickname di così basso profilo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da pocaluce »

Monheim ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Monheim ha scritto:Mi stai dicendo che tu o qualcuno qui ci ha scritto?
sì, ho collaborato con loro per alcuni articoli qualche anno fa, quando avevo ancora tempo per scrivere :wink:
Sì, infatti sembra morto da un po'.

Sei ello?

https://zero.eu/en/persone/daniele-mari ... borghetti/

Perdona l'ignoranza ma lacrime di Borghetti da dove deriva?
ahaha no, però fatalmente, hai pescato un altro sito (zero.eu) con cui tutt'ora collaboro. :D

daniele è però un mio amico, nonché una delle firme storiche del blog, che mi ha chiesto di collaborare ogni tanto, almeno fino a che il blog era attivo. poi purtroppo ora alcuni di coloro che lo tenevano in piedi hanno intrapreso altri progetti (uno è uno dei creatori di minuto78, un altro fa lo scrittore a tempo pieno, etc) e purtroppo il blog è un po' abbandonato, mentre la pagina fb prosegue attivamente.

il nome deriva dal tragico rito del "caffè borghetti", che per qualche motivo è stato per anni (e lo è tuttora, ma molto ridimensionato) un modo per imbenzinarsi con una bevanda vagamente alcolica prima di entrare allo stadio. fuori dallo stadio c'erano, e ci sono tuttora, i "borghettari", personaggi di dubbio gusto che vendevano per l'appunto questi mini-flaconcini in plastica con questo liquore di caffè che per usanza, si beve insieme agli amici dello stadio prima di entrare...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Avrebbe dovuto chiamarsi troppaluce.

Dubito mantenga un nickname di così basso profilo.
la poca luce e' quella necessaria per vederlo al buio, brillando Egli di luce propria.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

"Non ho davvero mai conosciuto mio padre al 100%.
Era una persona che era sempre ubriaca. Non ci ho mai parlato, non abbiamo mai avuto una conversazione normale.
È stato complicato.
Essere il numero uno senza che lui lo abbia mai saputo, senza che mi abbia mai visto ricevere un premio, senza che abbia visto quello che sono diventato, non è stato facile.
Lui non mi ha mai visto ricevere premi.
Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente...".


Cristiano Ronaldo ha raccontato in lacrime il dispiacere di non aver avuto un legame migliore con il padre e soprattutto quello per non aver condiviso con lui i suoi successi.

Immagine

pocaluce ha scritto: ahaha no, però fatalmente, hai pescato un altro sito (zero.eu) con cui tutt'ora collaboro. :D

daniele è però un mio amico, nonché una delle firme storiche del blog, che mi ha chiesto di collaborare ogni tanto, almeno fino a che il blog era attivo. poi purtroppo ora alcuni di coloro che lo tenevano in piedi hanno intrapreso altri progetti (uno è uno dei creatori di minuto78, un altro fa lo scrittore a tempo pieno, etc) e purtroppo il blog è un po' abbandonato, mentre la pagina fb prosegue attivamente.

il nome deriva dal tragico rito del "caffè borghetti", che per qualche motivo è stato per anni (e lo è tuttora, ma molto ridimensionato) un modo per imbenzinarsi con una bevanda vagamente alcolica prima di entrare allo stadio. fuori dallo stadio c'erano, e ci sono tuttora, i "borghettari", personaggi di dubbio gusto che vendevano per l'appunto questi mini-flaconcini in plastica con questo liquore di caffè che per usanza, si beve insieme agli amici dello stadio prima di entrare...
Ingredibbile.

Ottimo, grazie, non sapevo. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da ameba »

Caffè Borghetti "fuori" :o dagli stadi ............si vede che son proprio vecchio #1#

Quand' ero bimbo e il mio papà mi portava all' Olimpico o al San Paolo c' erano tanti omarini che passavano continuamente sugli spalti per vendere " Caffè Borgheeeettiiiii !!!!!" ( che io non capivo nemmeno cosa fosse :D ) e Cornetti Algida

"Didi,Vava e Pelè, sit' a uallera 'e Cané" :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Per evitare di lordare di continuo i topic di una squadra e dell'altra in concomitanza di compleanni, amenità eccetera, ho deciso di aprire questo topic che possa raccogliere ciò che riguarda (ex) calciatori senza attinenza col presente di cui legittimamente i fan club son più adatti per ospitare i vari pareri.

Ottime fonti di questi spunti (non necessariamente sempre divertenti tipo la vita dopo il calcio di Michele Padovano e Gascoigne per citare i primi due che mi vengono in mente) possono essere, come già detto, la pagina Facebook My Football Heroes, http://zonacesarini.net/, https://www.ultimouomo.com/calcio/ o anche blog più underground come http://www.lacrimediborghetti.com/ e chissà che altro...


Oggi da My Football Heroes:

"Quando Eli si incazzava era meglio scappare, ma scappare nel vero senso della parola, e pure a gambe levate...
Una volta, seduto a un tavolino del Clan Cafè, la vidi avvicinarsi a grandi falcate.
Pensai "Non ricordo bene, ma qualche cazzata devo averla fatta di sicuro se arrivava così decisa". Così scattai subito in piedi e iniziai a girare attorno alle macchine parcheggiate con lei che mi inseguiva.
"Fermati che ti gonfio!" mi urlava.
La gente mi guardava stranita, ma a me fregava poco di quello che potevano pensare gli spettatori occasionali: sapevo che, se mi fossi distratto, ne avrei prese tante....
Anche dopo esserci lasciati non mancarono episodi movimentati. Come quella volta che ero seduto al Clan Cafè con il mio amico Mimmo e Kallon, la vidi arrivare da lontano. Passo militare, poi corsetta, quindi vera e propria galoppata. Al guinzaglio aveva il suo dobermann, Andrea, che era letteralmente pazza di me. Io guardavo Andrea, che tirava come una dannata pregustando le solite coccole, mentre Elisabetta non vedeva l'ora di avermi a portata di schiaffo. Un momento dopo la situazione si fece complicata: Elisabetta era lì pronta a strozzarmi, con Mimmo e Kallon che cercavano di dividerci e Andrea che mi leccava la mano in segno d'affetto.
Una scena esilarante."
(Bobo Vieri "Chiamatemi Bomber")

Non è precisamente un post sul calcio, ma visto che è il compleanno di Elisabetta Canalis, ho pubblicato un post per ridere ricordando che nel momento in cui Bobo diffondeva terrore tra le difese d'Europa c'era chi terrorizzava lui...
Il gol migliore di Vieri. Certo che tradire una cosi... :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

ameba ha scritto:Caffè Borghetti "fuori" :o dagli stadi ............si vede che son proprio vecchio #1#

Quand' ero bimbo e il mio papà mi portava all' Olimpico o al San Paolo c' erano tanti omarini che passavano continuamente sugli spalti per vendere " Caffè Borgheeeettiiiii !!!!!" ( che io non capivo nemmeno cosa fosse :D ) e Cornetti Algida

"Didi,Vava e Pelè, sit' a uallera 'e Cané" :oops:
mah, l' ultima volta che son stato allo stadio c#era il caffe' borghetti dentro lo stadio. Non era poi cosi' tanti anni fa, boh, una quindicina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Il gol migliore di Vieri. Certo che tradire una cosi... :o
Ti dirò, non ci vedo granchè di sorprendente.
Se arrivi ad un livello Canalis sei semplicemente a un punto in cui oltre a lei ce ne sono altre, stesso livello, qualcuna meno, qualcuna di più. Sei in una realtà, o meglio fantarealtà,con ampia possibilità di scelta.
Più difficile che possa tradire o voglia tradire il povero cristo ancorato a ben altre, di (spesso amare ed obbligate) realtà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

Soprattutto non vedo la relazione tra il non tradire / tradire e stare con una donna particolarmente sexy o meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da ameba »

Nickognito ha scritto:Soprattutto non vedo la relazione tra il non tradire / tradire e stare con una donna particolarmente sexy o meno.
Va beh, sei oltre, a livello di pura poesia :D

Io, se vedo uno che sta con un cesso, tendo a giustificare più facilmente un eventuale tradimento #100#....... in queste storie ammetto di essere un po' materialazzo #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da uglygeek »

ameba ha scritto:
Nickognito ha scritto:Soprattutto non vedo la relazione tra il non tradire / tradire e stare con una donna particolarmente sexy o meno.
Va beh, sei oltre, a livello di pura poesia :D

Io, se vedo uno che sta con un cesso, tendo a giustificare più facilmente un eventuale tradimento #100#....... in queste storie ammetto di essere un po' materialazzo #1#
Totalmente d'accordo con te, e anche io sono materialazzo... :-)

Concordo anche con Johnny Rex, che se arrivi ad avere fidanzate di quel livello poi semmai hai anche piu' possibilita' di scelta e quindi piu' tentazioni. Pero' boh, sara' che la Canalis e' da sempre il mio sogno proibito, non riesco a non pensare che Vieri sia stato un cretino. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

Boh, no, non capisco la differenza.

Vediamo

Caso 1: vuoi tradire. In quel caso con chiunque tu stia, prendi e tradisci. Che differenza fa se stai con un cesso o una figa?
Caso 2: Non vuoi tardire, perche' ami la tua partner, pensi sia sbagliato, quel che vuoi. A quel punto, lo stesso, che differenza fa? Tradisci magari la figa che non ami e non il cesso che ami.
Caso 3: non vuoi tradire, ma hai bisogno di fare sesso. Beh, allora tradisci con quella con cui lo fai poco, se siete materialazzi allora pensate a questo.
Caso 4: non vuoi tradire, ma la tipa che e' disponibile e' troppo figa e non resisti. Ma quello vale anche se gia' stai con una figa. Non e' che se stai con una figa e la Canalis ci prova con te, tu pensi 'ma no, vabbe', non mi piaci perche' gia' ne ho una'. Non solo, ma se stai con una figa molto piu' probabole che ne capiti un'altra a cui non resisti.

Caso vero: con tutto il rispetto per le vostre apprezzabilissime compagne ed ex tali, siete mai stati con una molto figa e avete visto che, stando con lei, vi viene meno voglia di tradirla?

Io sono stato con persone diverse e francamente non ho mai notato nessuna differerenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Boh, no, non capisco la differenza.

Vediamo

Caso 1: vuoi tradire. In quel caso con chiunque tu stia, prendi e tradisci. Che differenza fa se stai con un cesso o una figa?
Caso 2: Non vuoi tardire, perche' ami la tua partner, pensi sia sbagliato, quel che vuoi. A quel punto, lo stesso, che differenza fa? Tradisci magari la figa che non ami e non il cesso che ami.
Caso 3: non vuoi tradire, ma hai bisogno di fare sesso. Beh, allora tradisci con quella con cui lo fai poco, se siete materialazzi allora pensate a questo.
Caso 4: non vuoi tradire, ma la tipa che e' disponibile e' troppo figa e non resisti. Ma quello vale anche se gia' stai con una figa. Non e' che se stai con una figa e la Canalis ci prova con te, tu pensi 'ma no, vabbe', non mi piaci perche' gia' ne ho una'. Non solo, ma se stai con una figa molto piu' probabole che ne capiti un'altra a cui non resisti.

Caso vero: con tutto il rispetto per le vostre apprezzabilissime compagne ed ex tali, siete mai stati con una molto figa e avete visto che, stando con lei, vi viene meno voglia di tradirla?

Io sono stato con persone diverse e francamente non ho mai notato nessuna differerenza.
Si', razionalmente non hai tutti i torti. Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che la Canalis mi e' sempre piaciuta moltissimo...
E' anche vero che la Canalis dopo Vieri si e' fidanzata con George Clooney, per cui anche al livello di Vieri si puo' comunque dire che fosse stato molto fortunato: in quanto a fascino Vieri sta a Clooney come Cecchinato sta a Nadal come tennisti. Evidentemente non era molto innamorato. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da dsdifr »

Ma purtroppo non è rimasta incinta :cry:
Il figlio di Dennis e Madonna ora avrebbe su per giù 25 o 26 anni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:Ma purtroppo non è rimasta incinta :cry:
Il figlio di Dennis e Madonna ora avrebbe su per giù 25 o 26 anni.
"certo che un figlio col fisico del padre e il cervello della madre..."
"eh, ma pensa se veniva fuori col fisico della madre ed il cervello del padre!!
(quasi cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Si', razionalmente non hai tutti i torti. Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che la Canalis mi e' sempre piaciuta moltissimo...
E' anche vero che la Canalis dopo Vieri si e' fidanzata con George Clooney, per cui anche al livello di Vieri si puo' comunque dire che fosse stato molto fortunato: in quanto a fascino Vieri sta a Clooney come Cecchinato sta a Nadal come tennisti. Evidentemente non era molto innamorato. :)
Ok, mettiamola cosi'. Pensi che per te sia piu' probabile tradire una donna normale con cui stai con una sua amica normale, quelle che normalmente conosci, o tradire la tua donna modella con la Canalis o un'altra delle tante modelle che frequenteresti, con l'aggiunta che saresti desiderabile per loro gia' perche' stai con una strafiga? :D

Detto questo, fossi stato single e lei ci avesse provato molto, anche io sarei andato con la Canalis anni fa, magari anche senza esserne molto innamorato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto: Si', razionalmente non hai tutti i torti. Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che la Canalis mi e' sempre piaciuta moltissimo...
E' anche vero che la Canalis dopo Vieri si e' fidanzata con George Clooney, per cui anche al livello di Vieri si puo' comunque dire che fosse stato molto fortunato: in quanto a fascino Vieri sta a Clooney come Cecchinato sta a Nadal come tennisti. Evidentemente non era molto innamorato. :)
Pensa che la Canalis è stata anche con Maccio Capataonda eh per qualche mese :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto: Si', razionalmente non hai tutti i torti. Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che la Canalis mi e' sempre piaciuta moltissimo...
E' anche vero che la Canalis dopo Vieri si e' fidanzata con George Clooney, per cui anche al livello di Vieri si puo' comunque dire che fosse stato molto fortunato: in quanto a fascino Vieri sta a Clooney come Cecchinato sta a Nadal come tennisti. Evidentemente non era molto innamorato. :)
Pensa che la Canalis è stata anche con Maccio Capataonda eh per qualche mese :D
infatti lo stimo moltissimo!!! :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Il gol migliore di Vieri. Certo che tradire una cosi... :o
Ti dirò, non ci vedo granchè di sorprendente.
Se arrivi ad un livello Canalis sei semplicemente a un punto in cui oltre a lei ce ne sono altre, stesso livello, qualcuna meno, qualcuna di più. Sei in una realtà, o meglio fantarealtà,con ampia possibilità di scelta.
Più difficile che possa tradire o voglia tradire il povero cristo ancorato a ben altre, di (spesso amare ed obbligate) realtà.

F.F.
Esatto, diventano del tutto intercambiabili, la Canalis o Magda Gomes, la velina X piuttosto che la valletta Y. E il livello intellettivo del soggetto abbassa ulteriormente la dimensione della questione. Vieri con una donna è molto verosimile non discuta della filosofia di Schopenhauer quindi della personalità gliene importerà il giusto, starà di volta in volta con quella che a parità di gnoccaggine tromba meglio e si lagna di meno. Quando si stufa passa a quella dopo e ciao.

Ora arriverà puntuale chi so io a obiettare che no, chi l'ha detto che Vieri non legge Schopenhauer, è un luogo comune, la società, il maschilismo, le donne, bla bla bla
"Together we will make MyMag Metal again"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

ma voi con magda gomes o la canalis nel loro prime vorreste parlare di filosofia...? specie in un contesto abbastanza fluido e frivolo fatto di feste, bottiglie, locali in e tipe con cui non devi neanche provarci ma che te la parcheggiano in faccia?

chiamatemi gretto ma le avrei stese pure io come due pelli di daino, senza troppi complimenti e pace. poi oh magari prima o poi ti innamori davvero, ma fino a quel momento cavalcherei l'onda il più possibile
specie fino a quando il rapporto è avere un pò di visibilità reciproca in cambio di divertimento reciproco

e sticazzi se sono oche
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nickognito »

Ma questa alternativa tra parlare di filosofia e scopare da dove esce? Un ignorante medio si innamora, ha divertimenti in comune, va allo stadio insieme o alla festa finale o a ballare, ha abitudini quotidiane compatibili, trova il partner simpatico e cosi via. Boh :D

Anche queste coppie di famosi spesso vogliono condividere un mondo, non solo scopare. Infatti si parla di personaggi famosi. Che sia Vieri, Maccio o Clooney.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da NK7 »

Hakaishin ha scritto:ma voi con magda gomes o la canalis nel loro prime vorreste parlare di filosofia...? specie in un contesto abbastanza fluido e frivolo fatto di feste, bottiglie, locali in e tipe con cui non devi neanche provarci ma che te la parcheggiano in faccia?

chiamatemi gretto ma le avrei stese pure io come due pelli di daino, senza troppi complimenti e pace. poi oh magari prima o poi ti innamori davvero, ma fino a quel momento cavalcherei l'onda il più possibile
specie fino a quando il rapporto è avere un pò di visibilità reciproca in cambio di divertimento reciproco

e sticazzi se sono oche
Bah. Per me una può essere gnocca quanto Gomes Canalis Blasi e altre dieci messe insieme, se sei profondamente sciocca in lack of a better/worse term, o non ascolti manco i Bon Jovi, perdo ogni interesse dopo mezz'ora. Ma io sono io. Per uno come Vieri il problema è ovvio che non si ponga nemmeno astrattamente, e nemmeno per il masculo medio italiano.
"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da scooter »

Ovviamente la soluzione è Valentina Nappi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

NK7 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ma voi con magda gomes o la canalis nel loro prime vorreste parlare di filosofia...? specie in un contesto abbastanza fluido e frivolo fatto di feste, bottiglie, locali in e tipe con cui non devi neanche provarci ma che te la parcheggiano in faccia?

chiamatemi gretto ma le avrei stese pure io come due pelli di daino, senza troppi complimenti e pace. poi oh magari prima o poi ti innamori davvero, ma fino a quel momento cavalcherei l'onda il più possibile
specie fino a quando il rapporto è avere un pò di visibilità reciproca in cambio di divertimento reciproco

e sticazzi se sono oche
Bah. Per me una può essere gnocca quanto Gomes Canalis Blasi e altre dieci messe insieme, se sei profondamente sciocca in lack of a better/worse term, o non ascolti manco i Bon Jovi, perdo ogni interesse dopo mezz'ora. Ma io sono io. Per uno come Vieri il problema è ovvio che non si ponga nemmeno astrattamente, e nemmeno per il masculo medio italiano.
Massimo rispetto per il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
Chiaro che se frequenti certi ambienti sai quello che trovi. E sicuro in quel mondo trovare delle donne intellettualmente stimolanti è come trovare un giacimento di petrolio sotto la tazza della doccia di casa
Ma siccome le tipe stesse vogliono essere usate come oggetti è nella logica delle cose che vengano usate come tali. Che poi tra calciatori, imprenditori o pezzi grossi di vario genere non è che la solfa cambi troppo

Ponevo il quesito ad un mio amico un sabato sera in uno di questi locali da "status": ha più dignità Svetlana che la da per lavoro o queste che la danno per apparire? Tenuto conto che danno sesso in cambio una di soldi l'altra di visibilità.... Forse parteggio più per Svetlana
Ultima modifica di Hakaishin il ven set 20, 2019 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi