Nasty ha scritto:Paolo79 ha scritto:Ma ne hai messi 30
Ah già, avevo il messaggio da scremare, ma non ho scremato.
Togli i 10 più scarsi
Con piacere

Nasty ha scritto:Paolo79 ha scritto:Ma ne hai messi 30
Ah già, avevo il messaggio da scremare, ma non ho scremato.
Togli i 10 più scarsi
balbysauro ha scritto:solo io mi sa che ho votato Godin
per 10 anni leader della miglior difesa di club (l'Atletico) e di nazionale (l'Uruguay) al mondo
ma siccome lo avete visto 6 mesi all'Inter, a 34 anni e fuori ruolo allora è meglio nominare altri
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
balbysauro ha scritto:solo io mi sa che ho votato Godin
per 10 anni leader della miglior difesa di club (l'Atletico) e di nazionale (l'Uruguay) al mondo
ma siccome lo avete visto 6 mesi all'Inter, a 34 anni e fuori ruolo allora è meglio nominare altri
Gios ha scritto:
L'obiettivo unico è il lockdown totale nazionale; ed il mezzo per raggiungerlo è il lockdown totale nazionale.
È forse l'attesa del lockdown totale nazionale il lockdown totale nazionale stesso?
Johnny Rex ha scritto:balbysauro ha scritto:solo io mi sa che ho votato Godin
Tu e altri in compenso manco vi ricordate Tresor![]()
Comunque uno dei due ruoli già assegnato per diritto divino, l'altro più lottato.
F.F.
Hakaishin ha scritto:dipende se si separano i liberi credo non si esca dal novero scirea baresi beckenbauer per un posto, se è un tutti vs tutti dipende come salta fuori il tabellone
Gios ha scritto:
L'obiettivo unico è il lockdown totale nazionale; ed il mezzo per raggiungerlo è il lockdown totale nazionale.
È forse l'attesa del lockdown totale nazionale il lockdown totale nazionale stesso?
Johnny Rex ha scritto:Hakaishin ha scritto:dipende se si separano i liberi credo non si esca dal novero scirea baresi beckenbauer per un posto, se è un tutti vs tutti dipende come salta fuori il tabellone
Come Liberi non c'è partita, Beckenbauer chiaramente sopra tutti ,per l'altro ruolo sosterrò el Carnicero ,oltre che boja bicampeon Mundial e ottimo tiratore di punizioni![]()
F.F.
Nickognito ha scritto:Non capisco i voti a Tresor, non era uno dei migliori nemmeno nei suoi anni. E dire che mi piaceva (odiavo la Francia e Platini, ma Tresor mi piaceva, e adoravo Tigana. Mi piaceva molto anche Amoros, Bats, in realta' tutti tranne Platini e Bellone, che non sopportavo.
Mr Moonlight ha scritto:KOEMAN (Giocava centrale?)
Nickognito ha scritto:Non capisco i voti a Tresor
ThePiper ha scritto:Mark Fish (il know-how laziale)
Gios ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vierchowod comunque concorre per essere il piu' sopravvalutato su Mymag. Assolutamente incredibile
Gios ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Nickognito ha scritto:Vierchowod comunque concorre per essere il piu' sopravvalutato su Mymag. Assolutamente incredibile
rubalo tu, lo scudetto Sampdoria(il Garella degli stopper)
F.F.
Hakaishin ha scritto:Johnny Rex ha scritto:Nickognito ha scritto:Vierchowod comunque concorre per essere il piu' sopravvalutato su Mymag. Assolutamente incredibile
rubalo tu, lo scudetto Sampdoria(il Garella degli stopper)
F.F.
quel gol di firenze dentro 9 km altro che gol di muntari
Gios ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Vincilo tu, lo scudetto con Roma e Sampdoria(il Garella degli stopper)
F.F.
Nickognito ha scritto:Vierchowod comunque concorre per essere il piu' sopravvalutato su Mymag. Assolutamente incredibile
Paolo79 ha scritto:anche se devo ammettere che essere avanti 7-4 con puyol è un filo nazionalista...e pure io che ero molto indeciso sono andato a simpatia alla fine
Gios ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti