NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Scoccia avere sempre ragione .
e la miseria :lol:
Sul Napoli ci piglio quasi sempre.
Vabbè parti sempre negativo te. :-D
Lo eri anche quando siamo arrivati secondi due anni di fila.
Avevi qualcosa da ridire anche in quei momenti.
Figuriamoci dopo due sconfitte in casa di fila con Sassuolo e Milan(3 contando l’Az).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da marat77 »

Sulla partita:
Sconfitta alla fine meritata.
Tu non segni gli altri si e il calcio alla fine è buttare la palla in porta.
Quella tripla occasione in pochi secondi e traversa presa da un metro e mezzo poteva far girare la partita.
Perché la squadra aveva reagito bene dopo il gol preso e un inizio in cui il Milan è stato migliore di noi.

Poi vabbe prendi secondo in contropiede causa stop di petto insensato di Di Lorenzo, fai 2-1 e Bakayoko prende stupidamente un secondo giallo.

Non ho capito perché non è stato visto il Var per lo sgambetto di Donnarumma da terra su Koulibaly in quella mischia in area. Mi sembrava rigore netto boh.
Ma saremmo stati capaci di perdere 3-2 lo stesso.

Per me senza Osimehn in campo non c’è proprio motivo di giocare 4-2-3-1 anche se Politano è stato il migliore dei nostri.
Il problema del 4-2-3-1 è che abbiamo davanti alla difesa Ruiz fuori ruolo e Bakayoko che sono proprio lenti a far girare la palla.
Spero si torni al 4-3-3 usando Mertens come giocatore che subentra con Zielinski e Ruiz mezzale.

Ruiz e Insigne che fanno faville in Nazionale stasera insipidi proprio.
Koulibaly tornato difensore mediocre dell’anno scorso.
Uccellato due volte da Ibra anche se sul secondo boh Meret forse sarebbe dovuto uscire.

Vabbè andata tanto weekend demmerda sportivamente parlando terminato con la Cigliegina sulla torta.
E settimana prossima arriva la Roma molto in forma.

Sembra comunque una squadra che difficilmente potrà arrivare tra le prime 4 e anche la grinta e l’entusiasmo di Gattuso sembra si stia smorzando.
Chance e tempo di cambiare e capovolgere l’inerzia c’è ancora. Vedremo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Sentendo parlare Gattuso credo che l'ammutinamento di un anno fa sia tutt'altro che acqua passata.

Da quello che ha detto ci sono situazioni ancora irrisolte.

D'altronde si parlava di nuovo ciclo e invece alla fine sono rimasti tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da kobe91 »

Non vi preoccupate domenica ritroverete il sorriso :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:Non vi preoccupate domenica ritroverete il sorriso :D :D
Mi viene a fare del Chiagnfottismo dopo una vostra vittoria e una nostra sconfitta? #103# #103# #103#
A tutto c’è un limite eccheccazz
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

kobe91 ha scritto:Non vi preoccupate domenica ritroverete il sorriso :D :D
:evil: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da kobe91 »

Beh le avversarie erano un filino diverse... Il Napoli dopo 2 sconfitte casalinghe in campionato vorrà cambiare passo e i giocatori presumo saranno belli incavolati e sul pezzo dopo la strigliata di Gattuso(che ieri mi sembrava a dir poco deluso ma sa certo come ricaricare i suoi). Un pari sarebbe oro colato per noi , sul serio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:Beh le avversarie erano un filino diverse... Il Napoli dopo 2 sconfitte casalinghe in campionato vorrà cambiare passo e i giocatori presumo saranno belli incavolati e sul pezzo dopo la strigliata di Gattuso(che ieri mi sembrava a dir poco deluso ma sa certo come ricaricare i suoi). Un pari sarebbe oro colato per noi, sul serio.
Se neanche Gattuso è riuscito in un anno a svegliare quel branco di palle mosce vuol dire che non ci sono speranze :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Pitone »

Riprendo quello che ha scritto Nasty su Meret che secondo lui sul primo gol ha colpe.
Non ho visto i gol ma solo gli ultimi venti minuti di Napoli Milan ma ieri sera dopo la partita volevo scrivere su Meret, mi sono sempre chiesto perché gli fosse preferito Ospina e forse sono sempre stato influenzato dai buoni commenti della stampa.
In quei venti minuti senza subire un gol (non considero quello nel recupero) ho visto un portiere che mette in difficoltà la propria squadra quando c'è da ripartire da dietro, scelte sbagliate puntuali nei passaggi corti, lanci lunghi persi anche con passaggi comodi.
È sempre così in questa fase che è importante perché il Napoli spesso non ripartiva o era giornata no?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Infatti è già iniziato il processo a Meret.

È un buon portiere ma non così forte come si pensava.

Acquisto toppato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Per me tra i pali è ottimo, ma purtroppo non sa giocare con i piedi. Toppato è un parolone dai :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Per me tra i pali è ottimo, ma purtroppo non sa giocare con i piedi. Toppato è un parolone dai :roll:
Beh se è stato preso un altro portiere come Ospina in motivo ci sarà
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Per me tra i pali è ottimo, ma purtroppo non sa giocare con i piedi. Toppato è un parolone dai :roll:
Esatto però per dire sul cross di Rebic forse poteva fare di più.
Sul primo gol per me ben poco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Per me tra i pali è ottimo, ma purtroppo non sa giocare con i piedi. Toppato è un parolone dai :roll:
Esatto però per dire sul cross di Rebic forse poteva fare di più.
Sul primo gol per me ben poco.
Riguarda lo spostamento verso destra, che non ha senso. 99 volte su 100 l'attaccante gira sul palo alla sinistra in quella circostanza, non doveva fare il passo a destra e avrebbe parato. Gran gol per carità, stupendo, però era parabile, da un grande portiere.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:Gran gol per carità, stupendo, però era parabile, da un grande portiere.

Unica possibilità per parare il primo goal di Ibra è anticipare il movimento e capire dove indirizzerà il pallone l'attaccante
Se stai li e aspetti di vedere dove va non ci arrivi, o forse meglio dire che è altamente impossibile arrivarci, anche trattasi di Donnarumma...

Ogni conclusione è parabile, basta appunto anticipare, ma è proprio questo che fa la differenza! :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23470
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:Per me tra i pali è ottimo, ma purtroppo non sa giocare con i piedi. Toppato è un parolone dai :roll:
sono d'accordo, secondo me non mereta tutte queste critiche...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da ThePiper »

Nel primo gol Meret parte decisamente in ritardo, anche perchè ha il peso tutto spostato dalla parte opposta. Che sia scontato quello che fa Ibra proprio no, anzi direi il contrario. Poi nemmeno Koulibaly da una mano...

Sul discorso piedi, Meret è decisamente meno sveglio di Ospina che ha anche soluzioni difficili a disposizione(vedi in coppa con l'inter l'anno scorso). C'è da dire che negli ultimi minuti il Napoli era uno in meno e il Milan lo lasciava giocare prendendo alti tutti i giocatori del Napoli, quindi non poteva avere giocate semplici, come capita più facilmente in parità numerica.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da ThePiper »

Ah il terzo è il più parabile di tutti, nonostante la distanza. Deve decisamente chiudere meglio lì.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ammutinamento parte seconda? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:Nel primo gol Meret parte decisamente in ritardo, anche perchè ha il peso tutto spostato dalla parte opposta. Che sia scontato quello che fa Ibra proprio no, anzi direi il contrario. Poi nemmeno Koulibaly da una mano...

.
Mi dispiace ma sbagli, non sono affatto d'accordo. Appena visto arrivare il cross ho notato la postura DI Ibra ed era evidente che avrebbe colpito verso il palo a sinistra. Non Poteva colpire diversamente per avere ambizioni di rete. Riguardalo.

Non si tratta del classico colpo di testa da 8 metri, è un colpo di testa da 15 metri! In questi casi il grande attaccante, che vuole segnare sul serio, gira SEMPRE il pallone verso il secondo palo, perchè con la torsione della testa la palla viene colpita comunque con forza, pur se da lontano, il colpo di testa viene potente e difficile da parare, se angolato. Chiunque, me compreso, si sarebbe aspettato il colpo di testa sul secondo palo, con quella frustata.

Ben diverso sarebbe stato un colpo di testa ravvicinato, diciamo da 8 metri, in quel caso basta colpire di fronte, dritto per dritto, ed il portiere non ha modo di arrivare sulla palla, magari schiacciata. 100 volte su 100 Ibra colpirebbe in quel modo, in situazione analoga.

Grandissimo gol, ma Donnarumma l'avrebbe presa, son sicuro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16446
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nick »

Ho visto i goal adesso.

Primo e terzo il portiere è incolpevole.
Sul secondo forse poteva intercettare il cross, ma forse, ci vorrebbe la visuale in linea e magari si vede che c'è mezzo metro e non poteva prenderla.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16446
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nick »

Nasty ha scritto: Grandissimo gol, ma Banks l'avrebbe presa, son sicuro.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

I portieri forti sui palloni bassi l'avrebbero presa. Donnarumma, Peruzzi, giovane Buffon, ma anche un Toldo d'annata. Era un colpo di testa da 15 metri su. si è spostato senza senso dall'altra parte, Meret, senza alcun motivo apparente. Chi di voi ha pensato, appena prima del colpo di testa, che Ibra avrebbe colpito verso l'altro palo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:I portieri forti sui palloni bassi l'avrebbero presa. Donnarumma, Peruzzi, giovane Buffon, ma anche un Toldo d'annata. Era un colpo di testa da 15 metri su. si è spostato senza senso dall'altra parte, Meret, senza alcun motivo apparente. Chi di voi ha pensato, appena prima del colpo di testa, che Ibra avrebbe colpito verso l'altro palo?
Ospina l' avrebbe parato?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da ThePiper »

Ospina avrebbe sicuramente parato il terzo, i due che giocano nella Lazio pure. Il primo boh.

Non son d'accordo sulla sicurezza di Nasty sulla direzione, ma non può essere imparabile un colpo di testa da quella distanza dove il portiere è preso palesemente in contropiede.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:I portieri forti sui palloni bassi l'avrebbero presa. Donnarumma, Peruzzi, giovane Buffon, ma anche un Toldo d'annata. Era un colpo di testa da 15 metri su. si è spostato senza senso dall'altra parte, Meret, senza alcun motivo apparente. Chi di voi ha pensato, appena prima del colpo di testa, che Ibra avrebbe colpito verso l'altro palo?
Ospina l' avrebbe parato?
Forse no, però Ospina è reattivo, se avesse letto bene ci sarebbe potuto arrivare.

Io comunque preferisco Meret, tra i due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:I portieri forti sui palloni bassi l'avrebbero presa. Donnarumma, Peruzzi, giovane Buffon, ma anche un Toldo d'annata. Era un colpo di testa da 15 metri su. si è spostato senza senso dall'altra parte, Meret, senza alcun motivo apparente. Chi di voi ha pensato, appena prima del colpo di testa, che Ibra avrebbe colpito verso l'altro palo?
Ospina l' avrebbe parato?
Forse no, però Ospina è reattivo, se avesse letto bene ci sarebbe potuto arrivare.

Io comunque preferisco Meret, tra i due.
Tra i pali è comunque più forte, ma non sa assolutamente giocare con i piedi, per questo gioca più spesso Ospina.
Ciò detto io ho un pò di esperienza a livello di calcetto :P , ma la porta da calcio è tutta un'altra cosa. Quindi quel colpo di testa lo pari soltanto se riesci ad intuire in anticipo quello che farà Ibra.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Per l'appunto, io al volo, da ex portiere di calcio ( 3 partite giocate in porta in vita mia :lol: ) ho subito, istantaneamente, pensato che Ibra avrebbe colpito da quella parte.

Poi oh, va bene, quel colpo di testa è stato davvero meraviglioso, ci mancherebbe. Gol stupendo. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da ThePiper »

Io a calcio ho giocato 6 anni in porta, a calcio a5, che è parecchio diverso, una ventina, alcuni pure a discreti livelli, e un minimo di dubbio ce l'avevo :P
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Domani udite udite Ghoulam titolare.

Non sapevo giocasse ancora a calcio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

E' morto Maradona #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da dsdifr »

Ora quest'anno dovete vincere, cazzo :cry: forza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75990
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

Un Abbraccio Sentito, a Voi Tutti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da marat77 »

#1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Lothar »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75990
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

MARADONICA

10 Grandi Gare del Napoli targato Pibe

10) Napoli-Verona 5-0 1985-86



9) Napoli-Juventus 1-0 1985-86



8) Juventus-Napoli 1-3 1986-87



7) Napoli-Fiorentina 4-0 198788



6) Napoli-Pescara 8-2 1988-89



5) Napoli-Milan 4-1 1988-89



4) Napoli-Bayern 2-0 SF UEFA 1988/89



3) Napoli-Juventus 3-1 1989/90



2) Bologna-Napoli 2-4 1989/90



1) Napoli-Juventus 5-1 Supercoppa Italiana 1990



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ace Man »

Careca era un fenomeno.
Vedere lui e maradona giocare insieme a Napoli era pura poesia. Uno spettacolo.
Quella sensazione di magica alchimia la rividi nella Roma di Totti e Cassano qualche anno dopo.
Il modo in cui si cercavano e dialogavano queste due coppie era qualcosa che non si può raccontare.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2020-2021: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ci voleva dai.

Loro piuttosto incerottati però col 433 la differenza si vede.

Ciao Diego
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato