NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Messaggio da Roda »

Si sono rifatti ieri, nonostante i bianconeri abbiano opposto una strenua resistenza ad una squadra che giocava in ciabatte e che metteva in campo Ranocchia, Sensi e Pinamonti
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3307
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Messaggio da Pinush »

Roda ha scritto:
Pinush ha scritto: Non ricordo chi lo ha scritto, ma evidentemente l’onesta’ delle contendenti sarebbe stata certificata solo se Atalanta e Verona si fossero scansate ed il Bologna avesse giocato alla morte.

Faccio un esempio banale, il Torino che ferma la Juve, vince ad Udine e ne da 3 alla Roma e lo stesso che poche settimane dopo perde 2-0 in casa col Napoli e ne prende 7 (sette!) dal Milan. E’ il gioco del calcio, non esiste fare certi discorsi.
Capirai, vincere ad Udine.... Fai prima a dire chi non c'è riuscito
Ferma la Juve: è il derby, vedi te.
Ne dà 3 alla Roma: un'impresa titanica, vista la Roma ultimamente.
Eh vabbe', Torino-Juve e' derby, Fiorentina-Juve e' una rivalita' storica, il Benevento vince allo Stadium l'unica partita del ritorno perche' "vuoi mettere la soddisfazione di vincere li" e potrei continuare per ore...facciamo i seri dai :)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Messaggio da Roda »

Io del Benevento e della Fiorentina non ho parlato.
Partiamo dal presupposto fondamentale che il Napoli deve battere il Verona, punto.
Detto questo, il Verona aveva ricevuto precisi messaggi dai propri tifosi, non esattamente amici del Napoli, ed ha giocato in un certo modo.
Che poi se ti impegni, non ti dico nulla. Se inizi a perdere tempo, a stare a terra ad ogni contatto, ecc. e poi pubblichi la foto dagli spogliatoi come se avessi vinto la Champions quando 2 settimane prima le hai prese a Crotone, qualche giramento di palle ti viene.
Se poi un allenatore viene a farti la predica quando l'anno prima, contro la sua ex-squadra, ne ha beccate 3 senza giocare e mandando in B il Lecce, ti girano ancora di più.
Tutto qua.
Che poi io sperassi che la Juve del Maestro, del Predestinato andasse a giocare l'Europa League o neppure quella, è del tutto evidente, ma cambia poco nell'economia del mio ragionamento, che partiva e si chiude con la reazione di Juric, che fa tanto l'offeso avendo una coda di paglia più lunga dei suoi capelli.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3307
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: NAPOLI 2020-2021: L' anno del kitastramuorto

Messaggio da Pinush »

Roda ha scritto:Io del Benevento e della Fiorentina non ho parlato.
Partiamo dal presupposto fondamentale che il Napoli deve battere il Verona, punto.
Detto questo, il Verona aveva ricevuto precisi messaggi dai propri tifosi, non esattamente amici del Napoli, ed ha giocato in un certo modo.
Che poi se ti impegni, non ti dico nulla. Se inizi a perdere tempo, a stare a terra ad ogni contatto, ecc. e poi pubblichi la foto dagli spogliatoi come se avessi vinto la Champions quando 2 settimane prima le hai prese a Crotone, qualche giramento di palle ti viene.
Se poi un allenatore viene a farti la predica quando l'anno prima, contro la sua ex-squadra, ne ha beccate 3 senza giocare e mandando in B il Lecce, ti girano ancora di più.
Tutto qua.
Che poi io sperassi che la Juve del Maestro, del Predestinato andasse a giocare l'Europa League o neppure quella, è del tutto evidente, ma cambia poco nell'economia del mio ragionamento, che partiva e si chiude con la reazione di Juric, che fa tanto l'offeso avendo una coda di paglia più lunga dei suoi capelli.
Ma che Juric sia stato maleducato e fuoriluogo non ci piove, cosi come le sparate di De Zerbi dopo la storia della Superlega (non voleva andare in panchina contro il Milan) sono state una buffonata per accrescere la sua popolarita'. Ora va a prendere milioni allo Shaktar...meritati per carita'!

Io dico, siccome sembra che la tesi sia che il Verona avesse improvvisamente motivazioni increadibili per non perdere sta partita, devo dedurre che le motivazioni siano alla base di ogni successo e, se tanto mi da tanto, il Napoli avrebbe dovuto avere motivazioni ben superiori a quelle degli scaligeri e stravincere la parita. Tutto qui.
Bloccato