JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Comunque diverse fonti parlano di Paratici alla Roma a fine mercato.
Non illudetemi. :oops:
sì, ma fare mercato per una grande squadra non è facile per nessuno

"oh, lo vuole la Juve, raddoppia il prezzo. E se dicono sì, rilancia ancora"


per anni abbiamo sfottuto gli inglesi ricchi scemi, o gli emiri francesi ricchi scemi e così via
ma vale anche per loro: se il PSG bussa al Monaco, questo gli triplica i prezzi di default, se una squadra inglese ricca vuole un giocatore, il prezzo lievita (shto liefitanto!) a cifre ridicole

l'alternativa è avere il mercato bloccato o andare alla ricerca di giovani semisconosciuti (come il texano, ma le grandi squadre raramente hanno questa pazienza e non possono permettersi di sbagliare acquisti) o parametri zero
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Giustissimo ma come dici questo vale per tutti, trovarsi sempre in confusione come le ultime due sessioni di mercato non è normale invece.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
l'alternativa è avere il mercato bloccato o andare alla ricerca di giovani semisconosciuti (come il texano, ma le grandi squadre raramente hanno questa pazienza e non possono permettersi di sbagliare acquisti) o parametri zero
e poi c'è il Bayern Monaco
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Il Bayern Monaco e' l'unica realta' veramente paragonabile alla Juventus.

E il Bayern acquista praticamente solo giocatori giovani. Certo, spesso li paga anche bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Il Bayern Monaco e' l'unica realta' veramente paragonabile alla Juventus.

E il Bayern acquista praticamente solo giocatori giovani. Certo, spesso li paga anche bene.
La rosa dell anno scorso gli è costata pochissimo. Coutinho e Perisic in prestito gratuito.
Quest' anno Sanè ben pagato, ma parliamo appunto di un giovane già titolare al City
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Non hanno pagato Lucas Hernandez 80 milioni?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Non hanno pagato Lucas Hernandez 80 milioni?
Vero, mi era sfuggito perchè al suo posto ha giocato spesso uno pescato nella MLS per 18 mln :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Infatti la Juve anni fa aveva intrapreso la stessa strada, giovani promettenti o giocatori più maturi da rilanciare ma pagati poco. Da qualche tempo invece ha preso la strada dell'ultimo Milan di Galliani/Berlusconi.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Morata già atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

Super-Fabio ha scritto:Morata già atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Morata già atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche.
Prestito a 9 milioni, diritto (non obbligo) di riscatto a 45. Ma c'è anche la possibilità di rinnovare il prestito un altro anno, fino al 2022 quindi.

Dai, almeno dal punto di vista economico mi sembra un'ottima operazione, due anni di prestito non sarebbero male.

Dal punto di vista tecnico rimangono tanti dubbi.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Morata già atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche.
Prestito a 9 milioni, diritto (non obbligo) di riscatto a 45. Ma c'è anche la possibilità di rinnovare il prestito un altro anno, fino al 2022 quindi.

Dai, almeno dal punto di vista economico mi sembra un'ottima operazione, due anni di prestito non sarebbero male.

Dal punto di vista tecnico rimangono tanti dubbi.
A queste cifre sì.
Dal punto di vista tecnico ne giocherà poche se Ronaldo e Dybala staranno bene perché pesta i piedi ad entrambi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Ma poi Morata è un contropiedista.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Super-Fabio ha scritto:Prestito a 9 milioni, diritto (non obbligo) di riscatto a 45.
Benvenuto Morata!
Arrivederci Morata!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Le cifre dell’operazione #Morata-#Juve: 10 milioni per il prestito del primo anno, 10 milioni (eventualmente) per il secondo e riscatto fissato a 45 (se il prestito sarà di un anno) o 35 (se il prestito sarà biennale) .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

concordo con Superfabio sull'operazione.
Ottima economicamente, dubbiosa tecnicamente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

Ma è proprio il contrario :D
L'unica cosa buona dal punto di vista economico è che se l'operazione fallisce la puoi annullare dopo 1 anno, ma quest'anno a spanne lo metti a bilancio al doppio di quello che avresti messo per dzeko (che è più forte) e addirittura a più di quanto avresti messo Suarez (che è un'altra categoria).
Tecnicamente invece va a coprire il buco che mancava nella rosa, ora con cr7 dybala e kulseski forma un quartetto fortissimo, completo e intercambiabile
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:concordo con Superfabio sull'operazione.
Ottima economicamente, dubbiosa tecnicamente
Paolo79 ha scritto:Ma è proprio il contrario :D
sono d'accordo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Paolo79 ha scritto:Ma è proprio il contrario :D
L'unica cosa buona dal punto di vista economico è che se l'operazione fallisce la puoi annullare dopo 1 anno, ma quest'anno a spanne lo metti a bilancio al doppio di quello che avresti messo per dzeko (che è più forte) e addirittura a più di quanto avresti messo Suarez (che è un'altra categoria).
Però io non ho fatto nessun paragone con Dzeko e Suarez, visto che appunto per motivi diversi non sono potuti arrivare. Ovviamente entrambe sarebbero state operazioni migliori, ma questo era un giudizio a sè stante sull'operazione Morata. La bontà economica dell'operazione era appunto riferita alle modalità dell'acquisto, una volta assodato che era lui l'attaccante scelto.

Tecnicamente i dubbi per me restano perchè del "9" che da anni si dice deve affiancare Ronaldo, Morata ha poco o nulla. Oltre a non essere migliorato di una virgola da quando è andato via nel 2015.

Se poi Ronaldo quest'anno si è fatto convincere da Pirlo a giocare svariando su tutto il fronte d'attacco come ha fatto ieri, allora è un'altra questione. Ma diciamo che dopo tutti questi anni di carriera per l'analisi mi baso sul Ronaldo che parte da sinistra e gioca appunto vicino al 9.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Ma infatti come detto Morata è un doppione di Ronaldo e Dybala. Giocatore che ama partire anche da lontano, non ha nessuna dote di playmaker offensivo, non apre nessuno spazio per gli inserimenti degli altri, non sa giocare di sponda ne' far salire la squadra spalle alla porta.
Se poi per intercambiabile si intende questo ok ma appunto si cercava un 9 titolare che potesse giocare con Ronaldo, non la brutt(issim)a copia. Per me farà panchina fissa col trio CR7-Dybala-Kulusevski in forma.
Il che potrebbe anche essere una buona notizia, se Pirlo riesce a valorizzare l'argentino e lo svedese.
Ultima modifica di fabio86 il lun set 21, 2020 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

ho capito ma per dire se un'operazione é buona o no, bisognerà pur confrontarla con qualcosa, fai conto che non ho nemmeno idea di quanto prende di stipendio, posso solo ipotizzare 4-5 netti.

il peccato originale é l'aver cercato un giocatore che non poteva arrivare , cioè Suarez. su dzeko non ho capito ,ma alla fine vi é capitata la stessa cosa successa a noi l'anno scorso, tanto tuonò che non piovve.

l'operazione assomiglia un Po a sanchez all'Inter dell'anno scorso.

e quindi si torna al mio ragionamento di prima, avete dovuto spender tanto , per uno che comunque é forte, più giovane degli altri 2 e che conosce già l'ambiente.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Paolo79 ha scritto:ho capito ma per dire se un'operazione é buona o no
Ma la mia opinione credo si sia capita e vale anche a prescindere, senza fare comparazioni: l'operazione, in generale, per me non è buona. Questo è il sunto.

Nel dettaglio, per me comunque resta peggio dal punto di vista tecnico/sportivo che da quello economico. My two cents.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Almeno fra due anni ci saranno Dybala e Kulusevski e si potrà cercare di andare all-in su Halaand.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da miggen »

Come già scritto giorni fa, SE arriva Morata io sono contento, stravedevo per lui.
Potenzialmente è in grado di giocare stile Benzema, forse meno prima punta ma sa far salire la squadra.
Vediamo, SE arriva, se Pirlo saprà farlo rendere per quanto vale.
Sull'aspetto economico mi pare una discreta operazione, non eccelsa ma hai la possibilità di valutarlo volendo su 2 anni senza dover scucire subito cifre eccessive (poi certo, nel 2022 avrà 30 anni e quindi già non più giovanissimo).
Anche la prima volta arrivò con prestito biennale e possibilità di recompra del Real, è destino che faccia 2 anni alla volta :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Sono d'accordo con Miggen, Morata non è evoluto come si credeva ma l'ho visto più punta avanzata che contropiedista all'Atletico.
Più vicino a Benzema negli ultimi anni, più vicino ad un attaccante esterno da spazi aperti i primi anni da noi.
Naturalmente sto sicuramente sbagliando :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Si ma Morata con Dzeko non ci azzecca nulla :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:ho capito ma per dire se un'operazione é buona o no, bisognerà pur confrontarla con qualcosa, fai conto che non ho nemmeno idea di quanto prende di stipendio, posso solo ipotizzare 4-5 netti.
Ipotizzi molto male, all’atletico ne prende 10.5 netti all’anno.

Son convinto che una parte dell’ingaggio resterá a carico dell’Atletic, in caso contrario Paratici sarebbe completamente impazzito
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

parca85 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ho capito ma per dire se un'operazione é buona o no, bisognerà pur confrontarla con qualcosa, fai conto che non ho nemmeno idea di quanto prende di stipendio, posso solo ipotizzare 4-5 netti.
Ipotizzi molto male, all’atletico ne prende 10.5 netti all’anno.

Son convinto che una parte dell’ingaggio resterá a carico dell’Atletic, in caso contrario Paratici sarebbe completamente impazzito
In realtà sembra abbia accettato di ridursi l'ingaggio.
Alla fine prendera sui 7 milioni o giù di lì, credo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Poi c'è il solito discorso dell'agevolazione fiscale per gli stranieri
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

La Juventus ha acquistato Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo, ex della Juventus e dell'Atletico Madrid, sarà domani a Torino per le consuete visite mediche e le visite ad alcuni dei più rinomati ed apprezzati musei del capoluogo piemontese.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Attenzione che Bartolomeu pare abbia bloccato la cessione di Suarez all'Atletico :lol:

Vediamo se bloccano pure l'aereo di Morata :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Bloccare non possono, ormai è atterrato.
Al massimo fanno come con Witsel qualche anno fa. :D

Comunque a quanti ritorni siamo negli ultimi anni? Morata ultimo della fila dopo: Bonucci, Buffon, Higuain e chi altro?
Manco in Beautiful.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Poi c'è il solito discorso dell'agevolazione fiscale per gli stranieri
esatto, dovrebbero essere 18-20 a bilancio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10829
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burano »

Veramente...parallelismi col milan gallianico degli ultimi anni sempre più inquietanti.
Tevez a gennaio?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Mah io vedo la squadra ringiovanita, di parallelismi con Galliani zero.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Uno dei migliori difensori del mondo giovani (21 anni), uno dei migliori attaccanti del mondo giovani (20 anni), due centrocampisti under 25, Morata ha comunque 27 anni, Dybala ne ha ancora 26, Demiral altro di 22, Bentancur 23, Bernardeschi ne ha ancora 26, Rugani pure, Rabiot 25, Danilo, Ramsey e Alex Sandro sono vecchiotti ma sempre under 30, eh.

Boh, squadra piuttosto giovane e di prospettiva, decisamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

i parallelismi sembravano esserci di più l'anno scorso
i parametri zero (Ramsey e Rabiot), i vdm di cui non riesci a liberarti (Higuain e altri) ecc.

quest'anno effettivamente il mercato è andato in un'altra direzione e sembra più volto alla ricostruzione di una rosa più giovane

ovviamente, finchè c'è CR7, il colpo di mercato non si può fare, anche perchè altri (Dybala, in particolare) bussano a denari e il loro ingaggio inciderà sempre di più sul bilancio
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Quasi commoventi i post di Pitone che se fosse arrivato Giroud ne avrebbe tessuto le lodi.

Siete passati da Suarez a Dzeko, da Milik a Dzeko e avete preso la quarta scelta, peraltro giocatore abbastanza involuto negli ultimi anni, ma bastava guardare le partite di Chelsea e Atletico per accorgersene.

Per il campionato potrebbe bastare, per l’Europa ripassate l’anno prossimo
Burano
FooLminato
Messaggi: 10829
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burano »

Per l'Europa che intendi?
Nessuno pensa a vincere la Champions almeno dall'anno scorso.
Serve a voi per poter dire ogni anno "pure quest'anno..."
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Per l'Europa non sarebbe bastato neanche Dzeko, e probabilmente Suarez, sempre uno in mezzo manca.
Rispondi