JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:Immagine

cazz, all'inizio e per un po' ho pensato che avessi i risultati dei prossimi anni :lol:
Io non l'ho ancora capita :(
21, 22 e 23 sono del secolo scorso :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Immagine


Quando ritorna?
Se continua così... :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22530
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Paolo79 ha scritto:
maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:

cazz, all'inizio e per un po' ho pensato che avessi i risultati dei prossimi anni :lol:
Io non l'ho ancora capita :(
21, 22 e 23 sono del secolo scorso :D
Grazie :D
Giuro che mi sono sforzato e ho pensato alle cose più fantasiose ma non ci avevo minimamente pensato :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Col rientro di Ronaldo Dybala si farà un bel po' di panchina :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22530
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

I cambi di Pirlo :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:I cambi di Pirlo :oops:
li avesse fatti Allegri...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto: Rabiot più passa il tempo e più mi ricorda Nicola Berti. È un casinista, ma è alto ed anche molto veloce, sorprendentemente
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Leggermente decisivo il n.7
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Leggermente decisivo il n.7
Ma non contro le difese arcigne della serie a
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Leggermente decisivo il n.7
Ma non contro le difese arcigne della serie a
Lo Spezia col fuorigioco a metà campo contro la Juve.

Ormai pensano di essere tutti Guardiola.

Con Ronaldo in campo dall'inizio finiva 8-1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Dybala indisponente in una maniera ributtante.
E non perchè non si impegni, anzi il dramma è che si impegna.
Non solo inutile, ma dannosissimo per la sua squadra.
non sa muoversi senza palla, soprattutto non sa andare negli spazi, la vuole solo nei piedi.
Non si sbatte a pressare mentre tutti gli altri lo fanno.
Non sa andare a destra ed arrivare in fondo. Ad un certo punto deve sempre sterzare e rientrare sul sinistro e ormai lo sanno anche i sassi.
sbaglia tanti controlli, tanti passaggi. In definitiva rovina un sacco di potenziali azioni importanti per i suoi, ed alla fine questo lo paghi.
Magari ci può essere la partita dove ti tira fuori una gran giocata o un gran sinistro, ma per il resto è un pianto, e non da oggi e non perchè è fuori forma.

Demiral è il corrispettivo difensivo di Dybala.
Un pericolo costante, ma per noi.
Di testa non ne becca mezza, non fa un anticipo che sia uno, non sa fare le letture difensive e si fa sempre prendere alle spalle dai tagli degli attaccanti.

Chiesa continuo a pensare che sia il nuovo Bernardeschi.
non capisce niente a livello tattico e non ha particolari qualità ne quanto ad intelligenza calcistica nè a livello tecnico.
Ha solo un buono spunto veloce.
Continuo a pensare che sia stata una follia totale prenderlo e soprattutto pagarlo quelle cifre.

Betancur infine male male. Anche lui dannoso a centrocampo quanto Dybala in attacco e Demiral in difesa.

Gli altri tutti bene, alcuni benissimo.
Della serie: come pochi giocatori nei ruoli chiave possano stravolgere in positivo o in negativo i valori e le sorti di una squadra.
Metti Chiellini e/o DeLigt al posto di demiral, Ronaldo al posto di Dybala, Kulusevski al posto di chiesa e Rabiot al posto di Bentancur e questa è una squadra che può tranquillamente rivincere lo scudetto e giocarsela con tutte in Europa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto: Metti Chiellini e/o DeLigt al posto di demiral, Ronaldo al posto di Dybala, Kulusevski al posto di chiesa e Rabiot al posto di Bentancur e questa è una squadra che può tranquillamente rivincere
E sono d'accordo.
Ace Man ha scritto: e giocarsela con tutte in Europa.
Qui proprio no. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Comunque Bentancur l'anno scorso è stato lunico che ha retto la baracca lì in mezzo, prima di bocciarlo, data anche la giovane età, aspetterei.

Chiellini inoltre è da considerare quasi un ex, più un jolly. Determinante può essere il rientro di De Ligt, quello sì, e anche Alex Sandro è molto importante, nonostante l'involuzione degli ultimi anni.
Ultima modifica di fabio86 il dom nov 01, 2020 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Comunque Bentancur l'anno scorso è stato lunico che ha retto la baracca lì in mezzo, prima di baciarlo, data anche la giovane età, aspetterei.
poi col Covid e qualche caso tra i compagni di squadra non mi pare proprio il caso
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

fabio86 ha scritto:
Ace Man ha scritto: Metti Chiellini e/o DeLigt al posto di demiral, Ronaldo al posto di Dybala, Kulusevski al posto di chiesa e Rabiot al posto di Bentancur e questa è una squadra che può tranquillamente rivincere
E sono d'accordo.
Ace Man ha scritto: e giocarsela con tutte in Europa.
Qui proprio no. :D
secondo me, salute dei big permettendo, in Italia rivinciamo noi.
E se Ci sono Ronaldo in attacco, chiellini in difesa, e Rabiot-McKennie-arthur a centrocampo, io dico che andiamo al Camp Nou a riprenderci il maltolto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da JackTorrance »

Oggi questa squadra deve trovare una quadra semplice, del tipo:

Szczesny
Cuadrado - Bonucci - DeLigt(Demiral) - Alex Sandro(Danilo)
McKennie - Arthur - Rabiot - Chiesa
CR7 - Morata

Poi, ingranata la regolarità, studiare gli inserimenti illustri di Paulo e Kulu, tipo albero di natale o altro, cose che però in questo momento generano unicamente confusione.
Va detto che questa rosa pare costruita apposta per mettere in difficoltà un tecnico, ma così è e vanno prese delle decisioni, seppur dolorose e impopolari.
Oggi c'è bisogno di interpreti dai ruoli chiari e definiti che sappiano agire quasi col pilota automatico (e che sappiano correre e sacrificarsi).

Vedo molte analogie per tipologia di elementi (ovviamente in tono minore rispetto al valore dei giocatori del passato) alla rosa che ebbe a disposizione Capello.
Lì toccò a Del Piero, ora è Dybala a rischiare.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22530
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Per me non si può fare a meno di Kulu, che è uno anche che corre ed è disponibile al sacrificio quindi non mi sembra una pedina complicata da inserire.
Nella rotazione tra punte/chiesa/etc deve trovare posto, salvo il normale turnover.

A centrocampo mi da più garanzie Bentancour di Rabiot ma ci sta anche li girare un po'.

Visto come sta giocando Morata è Dybala che deve darsi da fare per riconquistare il posto...ma ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione, ricordiamoci che è reduce da un periodo sfigatissimo come salute.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16424
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nick »

Ma non direi.

Quella di Capello era una squadra già fatta, tutti nei ruoli naturali, e tutti ormai definiti e in piena maturità.
Un 442 perfetto: Buffon, Zebina Cannavaro Thuram Zambrotta; Camoranesi Vieira Emerson Nedved, Trezeguet Ibrahimovic (Del Piero).

Qua c'è da scegliere il modulo, molti giocatori giovani di cui bisogna capire le caratteristiche precise ed anche la continuità di rendimento.
Puoi fare 7-8 formazioni diverse anche più, certezze poche anche tra i difensori su chi deve essere titolare.

Giusto il discorso del piero-dybala, ma diverso perchè Dybala dovrebbe essere in ascesa Del Piero invece era declinante e in più tallonato da un fenomeno (Ibra).
E poi Del Piero le caratteristiche erano risapute, un classico 10 da affiancare ad un centravanti, Dybala ancora rimane un 9-10.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Quando rinnoveranno il contratto a Dybala come per magia tornerà a giocare come prima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Chiesa sono convinto non sia il nuovo Bernardeschi, devo dire anzi che dopo le prime uscite mi ha stupito positivamente.
Non dimentichiamoci che tre settimane fa si allenava a Firenze, buttato in mezzo ha sempre fatto il massimo che si può senza allenamenti in squadra, senza conoscere i compagni, solo di grinta e decisione.
Se c'è uno che mi tranquillizza e sarà un bel punto fermo è lui.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da luca1977 »

Pitone ha scritto:Chiesa sono convinto non sia il nuovo Bernardeschi, devo dire anzi che dopo le prime uscite mi ha stupito positivamente.
Non dimentichiamoci che tre settimane fa si allenava a Firenze, buttato in mezzo ha sempre fatto il massimo che si può senza allenamenti in squadra, senza conoscere i compagni, solo di grinta e decisione.
Se c'è uno che mi tranquillizza e sarà un bel punto fermo è lui.

no dai, sono davvero diversi
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

tennisfan82 ha scritto:Quando rinnoveranno il contratto a Dybala come per magia tornerà a giocare come prima.
Ma speriamo di no.
Morata e ronaldo là davanti sono perfetti, e se proprio deve giocare qualcun altro vicino a loro allora meglio kulusevski.
D'altra parte dybala per il rinnovo vuole prendere 15 ml all'anno e la Juventus non è minimamente intenzionata nemmeno ad avvicinarsi, a quelle cifre.
In verità sembra che ci sia un interesse del Manchester Untd sul giocatore, e magari dall'Inghilterra quelle cifre che chiede l'argentino potrebbero anche arrivare.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da miggen »

L'anno scorso Dybala ha fatto una stagione di altissimo livello.
Ora lo si mette in discussione per una partenza stentata, dopo essere rimasto fuori fino a 3/4 settimane fa.
Dai su, un pò di equilibrio....
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Dybala è da sempre un moderno Recoba.
Grande talento, grandissimo sinistro, può tirarti fuori la giocata clamorosa che ti fa innamorare.
Ma all'interno della partita è spesso un giocatore anarchico, confusionario, falloso (in senso tecnico).
Non pressa, non sa fare i movimenti senza palla, va sempre a sinistra, non è un grande assist man in generale, anche se certo, ti può fare il grande assist.
Un talento straordinario ma molto molto fumoso e discontinuo, all'interno delle partite. Alla Recoba, proprio.
Parafrasando una frase dell'avvocato Gianni Agnelli (che era riferita a Zidane ma che si adatta anche meglio a dybala): "E' più bello che utile".
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

Dybala per me è abbastanza nettamente piu forte di Recoba.

Recoba non è stato mai votato miglior attaccante del campionato, per dire. Recoba non giocava 3 mesi consecutivi ad alti livelli, mai, Dybala ogni tanto lo fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

il "mancino" é storicamente molto più discontinuo del destro , in quella zona di campo poi. i motivi mi sono sconosciuti ma direi che é un fatto. dai tempi di corso e probabilmente ce ne erano anche prima.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:. Recoba non giocava 3 mesi consecutivi ad alti livelli, mai, .
Solo a Venezia :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:il "mancino" é storicamente molto più discontinuo del destro , in quella zona di campo poi. i motivi mi sono sconosciuti ma direi che é un fatto. dai tempi di corso e probabilmente ce ne erano anche prima.
Tipo Messi, Maradona... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:
Paolo79 ha scritto:il "mancino" é storicamente molto più discontinuo del destro , in quella zona di campo poi. i motivi mi sono sconosciuti ma direi che é un fatto. dai tempi di corso e probabilmente ce ne erano anche prima.
Tipo Messi, Maradona... :D

beh mica ho detto tutti :)
comunque "genio e sregolatezza" è stato inventato per i mancini secondo me, i 2 da te citati hanno sicuramente il genio e 1 dei 2 anche la sregolatezza...solo che non ce l'aveva in campo :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da luca1977 »

Ace Man ha scritto:Dybala è da sempre un moderno Recoba.
Grande talento, grandissimo sinistro, può tirarti fuori la giocata clamorosa che ti fa innamorare.
Ma all'interno della partita è spesso un giocatore anarchico, confusionario, falloso (in senso tecnico).
Non pressa, non sa fare i movimenti senza palla, va sempre a sinistra, non è un grande assist man in generale, anche se certo, ti può fare il grande assist.
Un talento straordinario ma molto molto fumoso e discontinuo, all'interno delle partite. Alla Recoba, proprio.
Parafrasando una frase dell'avvocato Gianni Agnelli (che era riferita a Zidane ma che si adatta anche meglio a dybala): "E' più bello che utile".
è semplicemente un classico 10.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:Dybala per me è abbastanza nettamente piu forte di Recoba.

Recoba non è stato mai votato miglior attaccante del campionato, per dire. Recoba non giocava 3 mesi consecutivi ad alti livelli, mai, Dybala ogni tanto lo fa.
ma proprio di brutto, giocatore di altra caratura - non tecnica, mentale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Vabbè, per molti interisti Recoba e Corso sono rispettivamente nella seconda e nella prima squadra di sempre :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Dybala in una cosa è simile a Recoba. Entrambi tendono a segnare gol belli/bellissimi. Se guardate i gol di Paulo, difficilmente ne troverete di banali.
Col Chino mi sa era lo stesso.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16424
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nick »

Non li metterei così vicino.

Recoba aveva un repertorio limitato dove però in quelle sue poche cose era straordinario quasi unico.
Dybala è potenzialmente molto più completo.

Recoba non aveva le possibilità di fare il titolare fisso in una grande squadra, era ed è stato una riserva di lusso. anzi di stra-lusso, Dybala il potenziale da titolare fisso in una grande squadra ce l'ha.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Johnny Rex »

Ronaldo a casa di Puskas, per vendicarsi dell'eliminazione nelle fanta classifiche maimeghiane.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Ronaldo a casa di Puskas, per vendicarsi dell'eliminazione nelle fanta classifiche maimeghiane.

F.F.
entrambi non valgono un Recoba al meglio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

A -2 gol da Puskas stesso.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

è forte il Ferencvaros?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:è forte il Ferencvaros?
Nel '64 vinse una Coppa delle Fiere
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi