JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Ma il portiere andava cambiato dopo Juve-Porto quando codice fiscale è andato totalmente nel pallone.

Infatti quando ha fatto giocare Buffon col Napoli pensavo fosse una scelta definitiva, poi ha rimesso in campo codice fiscale che ha fatto una cappella a partita di media.

Comunque nel primo tempo il Sassuolo aveva tutti gli attaccanti colpiti dal morbo di Pacione per quanti gol si sono magnati li mortacci loro.

Secondo me col Porto Sczeczny ha qualche colpa sul secondo gol in Portogallo. Il primo e il gol su punizione rientrano nel campo "forse si poteva fare qualcosa in più" ma è stato enormemente messo in difficoltà dai suoi compagni. Poi ripeto il polacco è sfigato quest'anno c'è poco da fare. Se fa una sbavatura la Juve non vince. Buffon ha fatto un mezzo errore in coppa con l'inter e la Juve ha vinto a Milano con Handanovic che poi ne ha fatta una peggiore.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

Mamma Ronaldo gela la Juve: “Convincerò Cristiano a tornare allo Sporting”
http://www.lastampa.it/sport/calcio/202 ... 66268/amp/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

comunque questo è quello che succede quando il topic della Juventus lo apre un noto e losco figuro antijuventino

mi raccomando l'anno prossimo! boicottare ogni sua iniziativa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto:comunque questo è quello che succede quando il topic della Juventus lo apre un noto e losco figuro antijuventino

mi raccomando l'anno prossimo! boicottare ogni sua iniziativa

Con la coppa e la qualificazione in champions la stagione sarà salva e si potrà proseguire il percorso col Maestro!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Francamente non vedo come la Juventus possa qualificarsi per la champions.
Ammesso che batta l'Inter, che e' tutt'altro che facile, al Milan e all'Atalanta basta 1 vittoria che probabilmente otterranno domenica.
E al Napoli bastera' fare 6 punti (4 se la Juventus non vince domani)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:Francamente non vedo come la Juventus possa qualificarsi per la champions.
vincendo in casa contro una che non ha nulla da chiedere e con il Napoli che non vince in trasferta su un campo in cui ha gia' perso uno scudetto e dove non hanno vinto Juve e Lazio.

Improbabile. Ma 'non vedo come'...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da dsdifr »

Poi Milan- Cagliari e Genoa- Atalanta non sono mica scontate, specialmente la prima.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:Poi Milan- Cagliari e Genoa- Atalanta non sono mica scontate, specialmente la prima.
Se non e’ scontata Genoa - Atalanta allora cosa e’ scontato?

Fiorentina Napoli e Genoa - Atalanta sono indirizzate e forse arrivo a dire anche Benevento - Crotone.
Milan - Cagliari meno ma al Cagliari basta poi fare un punto con il già’ salvo Genoa all’ultima.
Detto questo, ammesso che la Juventus vinca con l’Inter (e per me non vince), basta che vinca una tra Atalanta e a Milan la prossima per far saltare la Juve perché all’ultima c’è Atalanta - Milan e saranno 3 punti a chi ha bisogno delle due.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Si d'accordo con Gian, veramente poche possibilità.

Se proprio devo immaginare una modalità è il Napoli che una delle due partite attacca attacca non la chiude e alla fine prende il gol del pareggio di sfortuna. Ma dobbiamo battere l'Inter che non è scontato.
Atalanta e Milan in un modo o nell'altro si qualificano
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Questa strategia di fingersi morti mi mette paura.

Mai fidarsi dei gobbi :D

Intanto il club ha chiesto ai calciatori il differimento di quattro mensilità da marzo a giugno 2021
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

LUCAGIAN ha scritto: Detto questo, ammesso che la Juventus vinca con l’Inter (e per me non vince), basta che vinca una tra Atalanta e a Milan la prossima per far saltare la Juve perché all’ultima c’è Atalanta - Milan e saranno 3 punti a chi ha bisogno delle due.
Tutto può essere, ma secondo me la lotta per l'ultimo posto disponibile non riguarda Milan e Atalanta, ma Juventus e Napoli.
Il Napoli è favorito sulla Juventus, però è ancora a rischio beffa. Lo dice la classifica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

non servirà a nulla, ma il piacere di battere l'Inter è sempre una gioia a sé stante, per me :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Considerato che Lukaku ha segnato su azione al Milan, quasi quasi mi gioco risultati di Cagliari e Atalanta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Il Napoli andrà in Champions ma battere l'Inter così, con un rigore che non c'era dopo un'espulsione ingiusta :oops: :oops: :oops:

GODO
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Visto come avete vinto le ultime 3 partite sembra che i dei del calcio per la trecentomilionesima volta siano dalla vostra parte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:non servirà a nulla, ma il piacere di battere l'Inter è sempre una gioia a sé stante, per me :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Ho visto il rigore del 3-2 dato alla Juventus.
Mi è parso inesistente: è Cuadrado che allarga la gamba e colpisce l'avversario.
Non che io ne capisca un granché di contatti fra calciatori, ma questa è l'impressione che mi è rimasta vedendo l'azione.
Anche gli altri due dati in precedenza mi erano sembrati abbastanza risibili.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque Pirlo a sentirlo parlare è la cosa più lontana dall'empatia che abbia mai visto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:Ho visto il rigore del 3-2 dato alla Juventus.
Mi è parso inesistente: è Cuadrado che allarga la gamba e colpisce l'avversario.
Non che io ne capisca un granché di contatti fra calciatori, ma questa è l'impressione che mi è rimasta vedendo l'azione.
Anche gli altri due dati in precedenza mi erano sembrati abbastanza risibili.
Il primo per me è giusto.
Vero che ce n’era uno identico su Lukaku prima di questo ma l’abbraccio c’è e io odio i difensori che non sanno difendere senza abbracciare.
Il secondo ni, contatto c’è ma con l’azione boh non c’entra nulla e io non lo darei.
Fallo su autogol inesistente e Chiellini pure convinto di aver subito fallo quando è lui che lo fa.
Rigore di Cuadrado na roba scandalosa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

pure espulsione totalmente inventata.
A me sa proprio di arbitro incompetente, niente di più, niente di meno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Io non sopporto chiellini, mi chiedo perché i non juventini abbiano come primi obbiettivi altri giocatori juventini a livello di antipatia/antisportività e non lui

Chiellini decide di tuffarsi senza nemmeno provare a segnare (per me è peggio di uno che dribbla e poi si tuffa) e ottiene un rigore di quelli che lui causa regolarmente (come detto sopra da Ivan anche io odio il difensore che usa le mani)

Chiellini per me giocatore sopravvalutatissimo che spero ci lasci presto. Dal campo, perché poi fuori sembra una persona per bene e intelligente
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Io non sopporto chiellini, mi chiedo perché i non juventini abbiano come primi obbiettivi altri giocatori juventini a livello di antipatia/antisportività e non lui

Chiellini decide di tuffarsi senza nemmeno provare a segnare (per me è peggio di uno che dribbla e poi si tuffa) e ottiene un rigore di quelli che lui causa regolarmente (come detto sopra da Ivan anche io odio il difensore che usa le mani)

Chiellini per me giocatore sopravvalutatissimo che spero ci lasci presto. Dal campo, perché poi fuori sembra una persona per bene e intelligente

:oops: :oops: :oops:

Ricordo ancora: zero titoli internazionali in carriera. Non giocando con pippe. (oddio, volendo ci sarebbe un europeo under19)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Rosewall »

incidentalmente è stato uno dei tre/quattro calciatori italiani top della sua generazione (non facciamolo passare per un Materazzi insomma)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Comunque Pirlo a sentirlo parlare è la cosa più lontana dall'empatia che abbia mai visto.
Ma secondo me ha una forma di autismo. Non so se a Brescia sono così, ma sembra più un altoatesino. Incredibile.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:Io non sopporto chiellini, mi chiedo perché i non juventini abbiano come primi obbiettivi altri giocatori juventini a livello di antipatia/antisportività e non lui

Chiellini decide di tuffarsi senza nemmeno provare a segnare (per me è peggio di uno che dribbla e poi si tuffa) e ottiene un rigore di quelli che lui causa regolarmente (come detto sopra da Ivan anche io odio il difensore che usa le mani)

Chiellini per me giocatore sopravvalutatissimo che spero ci lasci presto. Dal campo, perché poi fuori sembra una persona per bene e intelligente
Goditi Bonucci, lui sì he è forte :lol: TRa 25 anni sapremo ( qualcuno parlerà su ) perchè lui abbia giocato così tante partite in serie A ed in nazionale senza sapere minimamente difendere.

A livello internazionale non ha vinto ci dice nickognito, ma va ricordato che è da circa 10 anni ritenuto costantemente uno dei 3 - 4 difensori più forte al mondo. Saranno tutti fessi ed incompetenti. Anche Ibra, che da 15 anni sostene di essere stato in difficoltà solo con Chiellini, in carriera.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Ma che c'entra Bonucci, anche lui sopravvalutato!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

Senza Chiellini la difesa della Juventus in questi 14 anni non sarebbe stata la stessa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:Io non sopporto chiellini, mi chiedo perché i non juventini abbiano come primi obbiettivi altri giocatori juventini a livello di antipatia/antisportività e non lui

Chiellini decide di tuffarsi senza nemmeno provare a segnare (per me è peggio di uno che dribbla e poi si tuffa) e ottiene un rigore di quelli che lui causa regolarmente (come detto sopra da Ivan anche io odio il difensore che usa le mani)

Chiellini per me giocatore sopravvalutatissimo che spero ci lasci presto. Dal campo, perché poi fuori sembra una persona per bene e intelligente
Goditi Bonucci, lui sì he è forte :lol: TRa 25 anni sapremo ( qualcuno parlerà su ) perchè lui abbia giocato così tante partite in serie A ed in nazionale senza sapere minimamente difendere.

A livello internazionale non ha vinto ci dice nickognito, ma va ricordato che è da circa 10 anni ritenuto costantemente uno dei 3 - 4 difensori più forte al mondo. Saranno tutti fessi ed incompetenti. Anche Ibra, che da 15 anni sostene di essere stato in difficoltà solo con Chiellini, in carriera.
Ibra a livello internazionale solo un EL infatti #10# .

Scherzi a parte Chiellini è forte, poi ha tutto il repertorio di scorrettezze e malizie, è normale stia sulle palle a tifosi avversari e pure quelli juventini che magari notano queste cose.
Ultima modifica di ThePiper il dom mag 16, 2021 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: Detto questo, ammesso che la Juventus vinca con l’Inter (e per me non vince), basta che vinca una tra Atalanta e a Milan la prossima per far saltare la Juve perché all’ultima c’è Atalanta - Milan e saranno 3 punti a chi ha bisogno delle due.
Tutto può essere, ma secondo me la lotta per l'ultimo posto disponibile non riguarda Milan e Atalanta, ma Juventus e Napoli.
Il Napoli è favorito sulla Juventus, però è ancora a rischio beffa. Lo dice la classifica.
Ma alla Juve, per riprogrammare il futuro con Allegri(massì è quasi certo torni), serve di più una fortunosa qualificazione in Cl che forse salverebbe molti dei bolliti in rosa, oppure fallirla ed avere un motivo in più per rifondare soprattutto in difesa? Ah vero dimenticavo, servono i soldini della CL... per vivacchiare alla meno peggio a livello europeo, la serie A è ormai "provincia". E non parlo solo della Juve eh... l' unica che ha davvero una programmazione societaria seria in Italia è l' Atalanta. Peccato non abbiano i capitali di Juve o Inter, avremmo avuto vincitori diversi dello scudo di quest' anno e delle scorso. Non dispero vincamo almeno la Coppa Italia 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3303
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:Senza Chiellini la difesa della Juventus in questi 14 anni non sarebbe stata la stessa.
Col var anche la carriera di Chiellini sarebbe stata diversa...
Barzaglione il vero fenomeno della difesa juventina
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Pinush ha scritto:Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
Io lo vorrei solo per quello perché per il resto forse sarebbe meglio uscire e non avere dubbi sulla necessità di rifondare.. Vuoi mai che qualificandosi passi l'idea che basta un ritocchino qua e là.
Nel caso l'Europa league spero la giochino per vincerla
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Pinush ha scritto:Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
Per molti di noi Milan e Juve sono la stessa cosa, per cui una goduria comunque se il Napoli batte il Verona (che poi quest'ultimo risultato e' una goduria a prescindere).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3303
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

maxredo ha scritto:
Pinush ha scritto:Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
Io lo vorrei solo per quello perché per il resto forse sarebbe meglio uscire e non avere dubbi sulla necessità di rifondare.. Vuoi mai che qualificandosi passi l'idea che basta un ritocchino qua e là.
Nel caso l'Europa league spero la giochino per vincerla
Concordo.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3303
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

Non succede che non succede, ma se succede...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da uglygeek »

Pinush ha scritto:Non succede che non succede, ma se succede...
Non è difficille che succeda, il Milan a Bergamo non vincerà (se l'Atalanta non perde apposta, ma non vedo perché dovrebbe).

Pare poi che CR7 stia già cominciando a portare via le balle, per cominciare l'altra notte ha portato via il suo parco macchine, che è un 'altra ottima notizia per i bianconeri secondo me.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da orson.poeta »

:-?
Nickognito ha scritto:
Pinush ha scritto:Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
Per molti di noi Milan e Juve sono la stessa cosa, per cui una goduria comunque se il Napoli batte il Verona (che poi quest'ultimo risultato e' una goduria a prescindere).
Per me no: il Milan fino all' arrivo del Berlusca, nefasto non per loro ma l' involuzione del calcio a mero show business, era il contropotere che di opponeva a quello della Juve degli Agnelli. Infatti Rivera aveva le palle per denunciare la sudditanza degli arbitri, Rocco era il proletariato in panchina e vinsero di meno di quanto meritassero in Italia. E quando sbagliarono per coglionaggine i loro calciatori nello scandalo totonero, anche P. Rossi sbagliò per superficialità nel Perugia, ebbene per molto meno ( rispetto a Calciopoli che fu un Sistema dove il meno peggio aveva la rogna) il Diavolo fini in B e passarono anni difficili: insomma presero Jordan e Blisset e tornarono una seconda volta in B...ed erano una squadra di seconda fascia. Che con pochi mezzi cercava di arrivare in Uefa mentre la Juve vinceva quasi tutto. Non erano ai miei occhi la stessa cosa... ed anche il Pirlo del Milan, sbolognato dall' Inter, era più simpatico di quello ingobbito di oggi :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

Immenso Bentancur. Questo torna comodo il prossimo anno.

Doppio trofeo per Pirlo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

E adesso portaci in Champions Maestro!!!!!!
Ultima modifica di ThePiper il mer mag 19, 2021 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Doppio trofeo per Pirlo.
:oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi