JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Facevi più bella figura ad incassare in silenzio, ci eravamo illusi fosse così :)

Quanto all'illusione di vincere la CL è la vostra fantasia che dovete crearvi per potere godere, come sempre godere grazie agli altri...vi create questa idea che siamo convinti di vincere la CL e che all'eliminazione cadiamo nello sconforto.
Invece da anni sappiamo che la CL è una chimera, si prova a giocarla e ad andare più avanti possibile sapendoche al 99% dei casi prima o poi si esce.
Ma se vi piace pensare diversamente, siamo felici di darvi almeno una gioia. Oltre a quella di attaccarvi al Budget :)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10767
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burano »

Di recente solo nel 18-19 si poteva sperarci, edizione in cui la mezza sega il suo l'ha anche fatto (tripletta all'Atletico e gol nel turno successivo). Per il resto, negli ultimi 2 anni e ancor più il prossimo, abbiamo le stesse aspettative dell'Atalanta
Lo voglio rivedere, Fabio
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto:Facevi più bella figura ad incassare in silenzio, ci eravamo illusi fosse così :)

Quanto all'illusione di vincere la CL è la vostra fantasia che dovete crearvi per potere godere, come sempre godere grazie agli altri...vi create questa idea che siamo convinti di vincere la CL e che all'eliminazione cadiamo nello sconforto.
Invece da anni sappiamo che la CL è una chimera, si prova a giocarla e ad andare più avanti possibile sapendoche al 99% dei casi prima o poi si esce.
Ma se vi piace pensare diversamente, siamo felici di darvi almeno una gioia. Oltre a quella di attaccarvi al Budget :)
Max vivo a Torino, penso di conoscere più juventini di quanti ne conosci tu
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Scopro che non posso rispondere di là a Rosewall che mi da del tifoso impermalosito.
Io invece gli dico che ho risposto in un certo modo dopo che ho letto questo
Rosewall ha scritto:Ma la più grande fortuna della Juventus rispetto al Napoli è stata trovarsi contro l'unica squadra forte del campionato già appagata e come se non bastasse averla vinta in modo molto fortunoso (rigore che non c'era sul finale). Quei due punti in più sono stati decisivi.
Ho sbagliato ad interpretare male? Non avessi aggiunto "Quei due punti sono stati decisivi" ti assicuro non avrei scritto nulla, è che buttato così sembra la solita solfa, 38 partite dove è successo ovunque di tutto e gli unici punti decisivi sono quelli di un rigore all'ultimo dopo una partita giocata per 40 minuti ingiustamente in uno in meno.

Su quello che hai scritto dopo non ho nulla da dire, sta tutto in questo concetto sopra quello che non mi va giù.

Ho letto anche non da te dei precisi messaggi dei tifosi del Verona contro il Napoli, volevo aggiungere che i precisi messaggi sono stati fatti anche dai tifosi dell'Atalanta dopo la sconfitta in coppa e precisi messaggi da parte dei tifosi del Bologna che si sa quanto amino la Juventus.

Quindi? Quindi siamo sempre lì, le responsabilità sono sempre da parte di chi scende in campo, la Juventus ha perso 5 punti col Benevento perché è scesa in campo in modo imbarazzante, poi gli avversari hanno fatto il loro ma nonostante anche errori arbitrali contro la responsabilità è per prima bianconera.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Miha prima della partita: "Vinceremo per noi!"
Sansone prima della partita: "Non voglio vedere la Juve in Champions!"
Complimenti :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

LUCAGIAN ha scritto:
maxredo ha scritto:Facevi più bella figura ad incassare in silenzio, ci eravamo illusi fosse così :)

Quanto all'illusione di vincere la CL è la vostra fantasia che dovete crearvi per potere godere, come sempre godere grazie agli altri...vi create questa idea che siamo convinti di vincere la CL e che all'eliminazione cadiamo nello sconforto.
Invece da anni sappiamo che la CL è una chimera, si prova a giocarla e ad andare più avanti possibile sapendoche al 99% dei casi prima o poi si esce.
Ma se vi piace pensare diversamente, siamo felici di darvi almeno una gioia. Oltre a quella di attaccarvi al Budget :)
Max vivo a Torino, penso di conoscere più juventini di quanti ne conosci tu
Ma se si sa che ci sono più juventini in giro per l'Italia che a Torino! :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma io ho moltissimi amici e conoscenti juventini e so quanto ci tengano alla coppa.
Poi come dici tu ci sono quelli realisti e quelli che amano fare voli pindarici, come del resto vale per altre tifoserie.

Comunque dovrei farvi parlare con alcuni di questi amici, così potrebbero realmente dirvi se rosico o meno.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

LUCAGIAN ha scritto:Ma io ho moltissimi amici e conoscenti juventini e so quanto ci tengano alla coppa.
Poi come dici tu ci sono quelli realisti e quelli che amano fare voli pindarici, come del resto vale per altre tifoserie.

Comunque dovrei farvi parlare con alcuni di questi amici, così potrebbero realmente dirvi se rosico o meno.
Vebbe va, hai provato a mettere una pezza sulle spernacchiate che hai scritto dopo Fiorentina - Napoli dove, oltre ad averci augurato la morte (calcisticamente parlando eh!), avevi manifestato la tua goduria massima per vedere la Juve non andare in Champions tifando tra l’altro contro la tua squadra nell’occasione. Ora ci vieni a dire che alla fine non te ne frega nulla e che, tutto sommato, sei piu’ felice con la Juve in CL. Ma allora non era meglio tifare per la Viola contro il Napoli? Mi sembri confuso davvero.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

#112#
Pitone ha scritto:Scopro che non posso rispondere di là a Rosewall che mi da del tifoso impermalosito.
Io invece gli dico che ho risposto in un certo modo dopo che ho letto questo
Rosewall ha scritto:Ma la più grande fortuna della Juventus rispetto al Napoli è stata trovarsi contro l'unica squadra forte del campionato già appagata e come se non bastasse averla vinta in modo molto fortunoso (rigore che non c'era sul finale). Quei due punti in più sono stati decisivi.
Ho sbagliato ad interpretare male? Non avessi aggiunto "Quei due punti sono stati decisivi" ti assicuro non avrei scritto nulla, è che buttato così sembra la solita solfa, 38 partite dove è successo ovunque di tutto e gli unici punti decisivi sono quelli di un rigore all'ultimo dopo una partita giocata per 40 minuti ingiustamente in uno in meno.

Su quello che hai scritto dopo non ho nulla da dire, sta tutto in questo concetto sopra quello che non mi va giù.

Ho letto anche non da te dei precisi messaggi dei tifosi del Verona contro il Napoli, volevo aggiungere che i precisi messaggi sono stati fatti anche dai tifosi dell'Atalanta dopo la sconfitta in coppa e precisi messaggi da parte dei tifosi del Bologna che si sa quanto amino la Juventus.

Quindi? Quindi siamo sempre lì, le responsabilità sono sempre da parte di chi scende in campo, la Juventus ha perso 5 punti col Benevento perché è scesa in campo in modo imbarazzante, poi gli avversari hanno fatto il loro ma nonostante anche errori arbitrali contro la responsabilità è per prima bianconera.
Io mi auguro che la Juve non rivinca piu’ la Champions altrimenti si rischiano seriamente dei suicidi di massa.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:
Peraltro dovendo ringraziare (e non voglio fare illazioni ma spesso a pensar male ci si azzecca) una squadra che fino a 7 gg fa pareva bollita e che ha corso come se stesse disputando la finale di Champions.
Ivan ha ragione quando dice che il Verona nelle altre partite recenti non ha messo lo stesso impegno di ieri (che per carità e’ giusto ma devi giocarle tutte così).
Non ho visto i match con Bologna e Torino ma ho potuto ammirarlo con Fiorentina e Crotone. Alla viola ha letteralmente regalato i tre punti e con il Crotone non e’ proprio scesa in campo.
Qualcuno dirà che è’ corretto giocare a tutta anche quando non si ha più nulla da chiedere al campionato ma deve essere SEMPRE COSÌ, e deve valere per tutte le squadre, cosa che ovviamente non e’ mai così ed ogni anno si sfocia sempre nelle polemiche per lo stesso motivo.
Specie il grassetto.
No perché qui passo io per il tifoso che non capisce un cazz che è giusto quanto fatto dal Verona ieri.
Ma che scherziamo e bla bla bla.
Dimenticandosi il nocciolo della questione e della mia incazzatura.
Se sto cazz di Verona avesse giocato a palla pure le ultime 11 in cui ha fatto 6 punti di merda quant’è vero iddio la mia incazzatura sarebbe solo ed esclusivamente per quelle capre impaurite dei giocatori del Napoli.
Se a Bologna e Bergamo avessi visto giocatori come quelli agguerriti del Verona ieri, la mia incazzatura sarebbe stata contenuta.
Ma questo non è successo.
Poi leggo chi dice eh ma il Benevento ha vinto solo a Torino con la Juve. Posto che non è stata di certo una partita come Napoli Verona, ma tipo da 30 tiri a 1 per la Juve nella classica giornata nera. Beh diciamo il Benevento era in piena lotta per la Salvezza. Dava tutto in tutte le partite con scarsi risultati nel ritorno.
Nulla a che vedere con la situazione di ieri del Verona.
Con uno Juric indemoniato in panca.
Una muraglia cinese davanti alla porta sugli angoli dopo il pari. I portieri prima il secondo e poi il terzo a perdere tempo da subito per difendere il pari. E tutti a correre indemoniati in mezzo al campo.

(Ma che cazzo sto a scrivere sta cosa nel topic Juve non lo so, ma il buonismo degli juventini insopportabile proprio).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Peraltro dovendo ringraziare (e non voglio fare illazioni ma spesso a pensar male ci si azzecca) una squadra che fino a 7 gg fa pareva bollita e che ha corso come se stesse disputando la finale di Champions.
Ivan ha ragione quando dice che il Verona nelle altre partite recenti non ha messo lo stesso impegno di ieri (che per carità e’ giusto ma devi giocarle tutte così).
Non ho visto i match con Bologna e Torino ma ho potuto ammirarlo con Fiorentina e Crotone. Alla viola ha letteralmente regalato i tre punti e con il Crotone non e’ proprio scesa in campo.
Qualcuno dirà che è’ corretto giocare a tutta anche quando non si ha più nulla da chiedere al campionato ma deve essere SEMPRE COSÌ, e deve valere per tutte le squadre, cosa che ovviamente non e’ mai così ed ogni anno si sfocia sempre nelle polemiche per lo stesso motivo.
Specie il grassetto.
No perché qui passo io per il tifoso che non capisce un cazz che è giusto quanto fatto dal Verona ieri.
Ma che scherziamo e bla bla bla.
Dimenticandosi il nocciolo della questione e della mia incazzatura.
Se sto cazz di Verona avesse giocato a palla pure le ultime 11 in cui ha fatto 6 punti di merda quant’è vero iddio la mia incazzatura sarebbe solo ed esclusivamente per quelle capre impaurite dei giocatori del Napoli.
Se a Bologna e Bergamo avessi visto giocatori come quelli agguerriti del Verona ieri, la mia incazzatura sarebbe stata contenuta.
Ma questo non è successo.
Poi leggo chi dice eh ma il Benevento ha vinto solo a Torino con la Juve. Posto che non è stata di certo una partita come Napoli Verona, ma tipo da 30 tiri a 1 per la Juve nella classica giornata nera. Beh diciamo il Benevento era in piena lotta per la Salvezza. Dava tutto in tutte le partite con scarsi risultati nel ritorno.
Nulla a che vedere con la situazione di ieri del Verona.
Con uno Juric indemoniato in panca.
Una muraglia cinese davanti alla porta sugli angoli dopo il pari. I portieri prima il secondo e poi il terzo a perdere tempo da subito per difendere il pari. E tutti a correre indemoniati in mezzo al campo.

(Ma che cazzo sto a scrivere sta cosa nel topic Juve non lo so, ma il buonismo degli juventini insopportabile proprio).
Capisco la tua incazzatura. Ma il ragionamento di fondo proprio non lo condivido. Ma chi stabilisce se una squadra seppur sconfitta ha dato il massimo o meno? Se per questo, devo pensare che la Juve contro il Milan qualche settimana fa abbia perso apposta 0-3 (impegno inesistente della squadra, inferiore a quello messo dal Verona nelle ultime 5. E poi, i punti sono tutti importanti ai fini della classifica, quelli dell’ultima giornata come quelli di inizio campionato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

sono dieci volte che scrivi buonismo
io non sono buonista, che per altro è un termine che usano gli idioti e i komplottisti e tu non lo sei, quindi ti consiglio (consiglio, eh) di cambiare

al Verona e a Verona sta sul culo il Napoli e Napoli
a mezza Italia sta sul culo la Juventus ed è tutto normale
se a qualcuno sta sul cazzo Napoli invece guai! vi rode il culo come se vi foste fatto un clistere con l'habanero

e più vi rode il culo più godo :)

voi conservatevi la libidine per quando, non vincendo un cazzo, dovete accontentarvi di gufare
come il marito cornuto che è felice perchè l'amante della moglie una volta all'anno fa cilecca

detto questo è anche per questo che mi sono rotto i coglioni del calcio, del tifo, del fantacalcio e di tutto
ci trasformiamo tutti in minorati mentali, me compreso ovviamente

andatevela a pigliare nel culo, me compreso ovviamente
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

Ma quali importanti? Per il Verona?
Non intendi per il Verona spero.

Per quanto riguarda il Napoli mi pare evidente che il pari col Sassuolo al 95esimo o quello col Cagliari sempre al 94esimo abbiano pesato anche più del pari di ieri che forse forse sta pure stretto al Verona per quanto visto.

Ma questo cosa c’entra con la prestazione del Verona ieri rispetto alle 11 partite precedenti?
Il Verona nel girone di ritorno è quartultimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

marat77 ha scritto:Ma quali importanti? Per il Verona?
Non intendi per il Verona spero.

Per quanto riguarda il Napoli mi pare evidente che il pari col Sassuolo al 95esimo o quello col Cagliari sempre al 94esimo abbiano pesato anche più del pari di ieri che forse forse sta pure stretto al Verona per quanto visto.

Ma questo cosa c’entra con la prestazione del Verona ieri rispetto alle 11 partite precedenti?
Il Verona nel girone di ritorno è quartultimo.
Preciso, quando dico importanti dico che i punti persi dalla Juve con Benevento (univa vittoria nel girone di ritorno) pesano come quelli persi dal Napoli ieri.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:sono dieci volte che scrivi buonismo
io non sono buonista, che per altro è un termine che usano gli idioti e i komplottisti e tu non lo sei, quindi ti consiglio (consiglio, eh) di cambiare

al Verona e a Verona sta sul culo il Napoli e Napoli
a mezza Italia sta sul culo la Juventus ed è tutto normale
se a qualcuno sta sul cazzo Napoli invece guai! vi rode il culo come se vi foste fatto un clistere con l'habanero

e più vi rode il culo più godo :)

voi conservatevi la libidine per quando, non vincendo un cazzo, dovete accontentarvi di gufare
come il marito cornuto che è felice perchè l'amante della moglie una volta all'anno fa cilecca

detto questo è anche per questo che mi sono rotto i coglioni del calcio, del tifo, del fantacalcio e di tutto
ci trasformiamo tutti in minorati mentali, me compreso ovviamente

andatevela a pigliare nel culo, me compreso ovviamente
Chapeau.
Ma leggere quello che leggo da ieri sera dei tifosi juventini si chiama buonisimo, che ti piaccia o no.
Personalmente della tua goduria o di altri juventini non m’interessa una fava.
Io resto nella mia incazzatura perché quello che ho visto ieri non mi è piaciuto per niente.
E non dovrebbe piacere a chi piace il calcio.
Ma ci sta siete dalla parte goduriosa della barricata da ieri sera. Quindi questo tipo d’incazzatura non potete capirla.
Altre europee ovviamente si e noi molto molto meno.

A parte Perugia..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:sono dieci volte che scrivi buonismo
io non sono buonista, che per altro è un termine che usano gli idioti e i komplottisti e tu non lo sei, quindi ti consiglio (consiglio, eh) di cambiare

al Verona e a Verona sta sul culo il Napoli e Napoli
a mezza Italia sta sul culo la Juventus ed è tutto normale
se a qualcuno sta sul cazzo Napoli invece guai! vi rode il culo come se vi foste fatto un clistere con l'habanero

e più vi rode il culo più godo :)

voi conservatevi la libidine per quando, non vincendo un cazzo, dovete accontentarvi di gufare
come il marito cornuto che è felice perchè l'amante della moglie una volta all'anno fa cilecca

detto questo è anche per questo che mi sono rotto i coglioni del calcio, del tifo, del fantacalcio e di tutto
ci trasformiamo tutti in minorati mentali, me compreso ovviamente

andatevela a pigliare nel culo, me compreso ovviamente
Chapeau.
Ma leggere quello che leggo da ieri sera dei tifosi juventini si chiama buonisimo, che ti piaccia o no.
Personalmente della tua goduria o di altri juventini non m’interessa una fava.
Io resto nella mia incazzatura perché quello che ho visto ieri non mi è piaciuto per niente.
E non dovrebbe piacere a chi piace il calcio.
Ma ci sta siete dalla parte goduriosa della barricata da ieri sera. Quindi questo tipo d’incazzatura non potete capirla.
Altre europee ovviamente si e noi molto molto meno.

A parte Perugia..
Visto che hai citato Perugia mi sono andato a vedere i risultati di quell’anno e nelle 5 partite precedenti a quella con la Juve il Perugia aveva fatto 4 sconfitte 1 vittoria (in casa con il Piacenza ultimo e retrocesso). Mi piacerebbe sapere il vostro parere di voi amanti del calcio duri e puri su quella partita.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

Ma ti ho detto.
Dio solo sa cosa si sarebbe scritto sul forum da parte dei tifosi della Juve dopo quell’ultima giornata di Campionato.
Mi son sufficienti le parole dei miei amici juventini.

Minkia al primo “eh ma il Perugia ha onorato il calcio” sarei partito con spernacchiate infinite. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

Be c'era un'ariaccia quell'anno. Juve piuttosto stanca che veniva dalle polemiche post Juve-Parma. Contorno piuttosto avvelenato con la designazione di Collina e il diluvio universale. Certo il Perugia aveva Mazzone come allenatore che in teoria era tifoso della Roma e pure Gaucci era di Roma ma non ricordo se avesse qualcuno in simpatia.
Rispondi