Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da tennisfan82 »

Diteglielo ad Eriksen
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Renudo »

Senza un po' di circo non è Inter, inevitabile.
Iniziamo mercato e stagione con lo spettro di Lippi 2 che si aggira per la Pinetina e vediamo cosa succede.
Amala!
MM
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Paolo79 »

riassunto della giornata: invece che de sciglio al posto di hakimi vedremo gagliardini al posto di messi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Hakaishin »

su dai! basta sto pessimismo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Paolo79 »

urge già nuovo titolo :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Nickognito »

mille cose che non so, ma perche' Messi dovrebbe preferire rischiare di perdere lo scudetto con Cristiano e lavorare con Conte, invece di andare nella squadra europea forse piu' forte degli ultimi anni con Guardiola e il suo gioco preferito?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Burian siberiano »

Eriksen pare sia entrato durante la riunione negli ultimi 10 minuti.
Lui e Skriniar sono davvero inguaiati, io non so davvero come farà a gestirli.

Ps se fossi l'Inter prenderei Jordi Alba visto che è sul mercato insieme a Kantè.
Poi una punta a 0 (va bene anche Marione) e saluti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da teolino »

tennisfan82 ha scritto:Ufficiale, tutti confermati.

Che pagliacciata :lol:
Sono SCHIFATO...pensavo finalmente di avere una società coi coglioni invece si sono dimostrati dei senza palle. Umiliati e presi per il culo da un pescivendolo leccese.
Decisione peggiore per tutti e tra un paio di mesi saremo a parlare di un Lippi-Bis come già i più lungimiranti profetizzavano al suo arrivo.
Ci troveremo in braghe di tela con una rosa fatta ad hoc per quell'ottuso e con due campioni in meno (Skriniar e Eriksen)...
La società avrà fatto una bella figura di merda a livello mondiale facendo capire a tutti che può essere manipolato da omuncoli dal passato torbido.

E sento Jnteristi gioire per la sua permanenza, quelli che non capiscono che per l'inter "non Conte solo vincere!"

Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Monheim »

teolino ha scritto:Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
Fossi in te e data anche la vicinanza geografica a Melegnano, cambierei fede credendo in questo progetto.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da teolino »

Monheim ha scritto:
teolino ha scritto:Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
Fossi in te e data anche la vicinanza geografica a Melegnano, cambierei fede credendo in questo progetto.

Immagine
:lol: :lol: :lol:

purtroppo ho la barba incolta....
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da eddie v. »

teolino ha scritto: E sento Jnteristi gioire per la sua permanenza, quelli che non capiscono che per l'inter "non Conte solo vincere!"

Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
però forse questo tuo giudizio molto negativo sulla situazione che si è venuta a creare è un po' condizionato dalla repulsione (non so se è il termine esatto, ma mi sembra abbastanza calzante) che provi per Conte.
dillo a Bergomi e Trevisani se non sono contenti della permanenza di Conte :)
a momenti si mettevano a piangere dopo le dichiarazioni post-finale...
quei due per me si taglierebbero un braccio, pur di vedere l'Inter vincere un coppa o il campionato....entrambi se fosse battendo la Juventus.
tutto questo ovviamente non per dirti che non devi avercela con Conte, ma solo per dire che ai tifosi, generalmente, interessa vincere, indipendentemente da chi c'è alla guida del gregge.
magari gli interisti non saranno ossessionati dalle vittorie come gli juventini, che già pensano al decimo scudetto consecutivo...però anche uno scudetto ogni 10 anni non guasterebbe. Spero che tu non colga alcuna ironia in questa frase, perché non c'è.
Comunque, "Jnteristi" è una gran bel tocco di classe, i miei complimenti! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da fabio86 »

Se l'anno prossimo vincerà lo scudetto (con questa Juve abbastanza possibile) ne riparleremo. :)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da teolino »

fabio86 ha scritto:Se l'anno prossimo vincerà lo scudetto (con questa Juve abbastanza possibile) ne riparleremo. :)
Motivo in più che mi fa girare le balle.
Fino ad una settimana fa speravo rimanesse (pur odiandolo) proprio perchè nel bene o nel male ero dell'idea che bastava portare avanti serenamente il progetto iniziato quest'anno che si sarebbe potuto ambire allo scudetto (come detto anche da te vista anche il possibile anno transitorio della juve).
E sto demente manda tutto a puttane ventilando l'addio per poi rimanere in una polveriera pronta ad esplodere?

No comment davvero...

e comunque ripeto, nella mia visione dell'inter, Vincere non è la cosa più importante
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Paolo79 »

teolino ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ufficiale, tutti confermati.

Che pagliacciata :lol:
Sono SCHIFATO...pensavo finalmente di avere una società coi coglioni invece si sono dimostrati dei senza palle. Umiliati e presi per il culo da un pescivendolo leccese.
Decisione peggiore per tutti e tra un paio di mesi saremo a parlare di un Lippi-Bis come già i più lungimiranti profetizzavano al suo arrivo.
Ci troveremo in braghe di tela con una rosa fatta ad hoc per quell'ottuso e con due campioni in meno (Skriniar e Eriksen)...
La società avrà fatto una bella figura di merda a livello mondiale facendo capire a tutti che può essere manipolato da omuncoli dal passato torbido.

E sento Jnteristi gioire per la sua permanenza, quelli che non capiscono che per l'inter "non Conte solo vincere!"

Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
Non capisco secondo te cosa avrebbe dovuto fare la società, accontentare i capricci di una persona e riempirlo di soldi per consentirgli di andare via? sarebbe stato un messaggio migliore secondo te?

provo a farti tornare viva la fiamma nerazzurra (tanto lo sai da te che non si spegne mai) e ti do 5 nomi:
DODO
VIDIC
M'VILA
MEDEL
OSVALDO

sono i nomi dell'ultima campagna acquisti pre-suning.
adesso arrivano i lukaku, gli Eriksen, gli hakimi, tutti giocatori il cui commento principale é "ma perché mai uno così dovrebbe andare all'Inter?" e infatti arrivano :wink:

secondo me ci sono più probabilità di indovinare cosa succedera ad ottobre-novembre col covid piuttosto che con l'Inter
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da teolino »

Paolo79 ha scritto:Non capisco secondo te cosa avrebbe dovuto fare la società, accontentare i capricci di una persona e riempirlo di soldi per consentirgli di andare via? sarebbe stato un messaggio migliore secondo te?

provo a farti tornare viva la fiamma nerazzurra (tanto lo sai da te che non si spegne mai) e ti do 5 nomi:
DODO
VIDIC
M'VILA
MEDEL
OSVALDO

sono i nomi dell'ultima campagna acquisti pre-suning.
adesso arrivano i lukaku, gli Eriksen, gli hakimi, tutti giocatori il cui commento principale é "ma perché mai uno così dovrebbe andare all'Inter?" e infatti arrivano :wink:

secondo me ci sono più probabilità di indovinare cosa succedera ad ottobre-novembre col covid piuttosto che con l'Inter
E' inutile che mi parli degli acquisti, fino a ieri sono stato uno dei più grandi sostenitori e difensori di Suning. I giocatori arrivano perchè è palese che ormai l'inter è una società solida a livello ECONOMICO. (infatti mi fa ridere infatti sentire raccontare le storielle dei giocatori venuti per Conte...)
Proprio per questo sono deluso, perchè una società seria non si fa prendere per il culo e sputtanate così da un suo dipendente.
Inoltre questa tregua lascia una situazione in bilico che destinata solo a peggiorare.
Quando il gattaccio farà l'ennesima uscita e verrà esonerato non solo ci toccherà pagargli ugualmente lo stipendio, ma ci troveremo pure con l'ennesimo progetto fallito, con giocatori funzionali al suo gioco preistorico e a stagione già in corso.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
teolino ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ufficiale, tutti confermati.

Che pagliacciata :lol:
Sono SCHIFATO...pensavo finalmente di avere una società coi coglioni invece si sono dimostrati dei senza palle. Umiliati e presi per il culo da un pescivendolo leccese.
Decisione peggiore per tutti e tra un paio di mesi saremo a parlare di un Lippi-Bis come già i più lungimiranti profetizzavano al suo arrivo.
Ci troveremo in braghe di tela con una rosa fatta ad hoc per quell'ottuso e con due campioni in meno (Skriniar e Eriksen)...
La società avrà fatto una bella figura di merda a livello mondiale facendo capire a tutti che può essere manipolato da omuncoli dal passato torbido.

E sento Jnteristi gioire per la sua permanenza, quelli che non capiscono che per l'inter "non Conte solo vincere!"

Per la prima volta in vita mia sento la mia fede vacillare, ho davvero il vomito...
Non capisco secondo te cosa avrebbe dovuto fare la società, accontentare i capricci di una persona e riempirlo di soldi per consentirgli di andare via? sarebbe stato un messaggio migliore secondo te?

provo a farti tornare viva la fiamma nerazzurra (tanto lo sai da te che non si spegne mai) e ti do 5 nomi:
DODO
VIDIC
M'VILA
MEDEL
OSVALDO

sono i nomi dell'ultima campagna acquisti pre-suning.
adesso arrivano i lukaku, gli Eriksen, gli hakimi, tutti giocatori il cui commento principale é "ma perché mai uno così dovrebbe andare all'Inter?" e infatti arrivano :wink:

secondo me ci sono più probabilità di indovinare cosa succedera ad ottobre-novembre col covid piuttosto che con l'Inter
Infatti è ovvio che Suning stia lavorando tanto e abbia fatto crescere l'Inter negli ultimi anni.
Come è ovvio che nella vicenda specifica si siano trovati fregati dal comportamento di Conte. Per questo quando leggo che questa è una vittoria di Zhang (indovinate dove? :D ) mi viene da sorridere.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da fabio86 »

teolino ha scritto: Inoltre questa tregua lascia una situazione in bilico che destinata solo a peggiorare.
Quando il gattaccio farà l'ennesima uscita e verrà esonerato non solo ci toccherà pagargli ugualmente lo stipendio, ma ci troveremo pure con l'ennesimo progetto fallito, con giocatori funzionali al suo gioco preistorico e a stagione già in corso.
Ma se non è arrivato l'esonero dopo le bordate degli ultimi mesi non credo che Suning lo farà in futuro.
A meno che alle bordate non coincida una situazione di campo disastrosa, ma adesso ha fatto comunque secondo posto e finale di EL. L'anno prossimo sarà sempre la seconda (se non la prima) favorita per lo scudetto. Non siamo più ai tempi di Lippi dove la competitività ad alto livello era elevata e bastava poco per mandare la stagione a gambe all'aria. Oggi il posto Champions non glielo toglie nessuno e probabilmente neanche uno dei primi due posti.
Al massimo si arriverà a scadenza del contratto fra due anni e poi si separeranno le strade.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Lyndon79 »

Tanto Messi non arriva ... ma Conte preferirebbe Gagliardini, come gia' detto :D .

Conte e' bravissimo a far rendere dei buoni giocatori ottimi, a volte anche eccellenti. Il problema e' che poi ad un certo livello hai bisogno di giocatori eccellenti o straordinari - e Conte lo sa, lo dice in molte salse e si lamenta di non averli.

Il problema e' che se poi gli vengono dati, lui preferisce la modalita' giocatore buona che puo' plasmare come vuole e farlo diventare ottimo. La maggiorparte dei giocatori eccellenti o straordinari non si confanno alla mentalita' plasmatrice del Nostro.

O la societa' gli da' gli unici giocatori eccellenti adatti a sopraddetta mentalita', o son casini :D .
In un loop senza fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Johnny Rex »

Conte è un Martello di cui l'Inter ha ancora bisogno , Allegri potrà venire in un secondo momento,ripetendo quanto visto alla Juve, o al Milan con Sacchi prima e Capello dopo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3707
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Shakespeare »

Lyndon79 ha scritto:Tanto Messi non arriva ... ma Conte preferirebbe Gagliardini, come gia' detto :D .

Conte e' bravissimo a far rendere dei buoni giocatori ottimi, a volte anche eccellenti. Il problema e' che poi ad un certo livello hai bisogno di giocatori eccellenti o straordinari - e Conte lo sa, lo dice in molte salse e si lamenta di non averli.

Il problema e' che se poi gli vengono dati, lui preferisce la modalita' giocatore buona che puo' plasmare come vuole e farlo diventare ottimo. La maggiorparte dei giocatori eccellenti o straordinari non si confanno alla mentalita' plasmatrice del Nostro.

O la societa' gli da' gli unici giocatori eccellenti adatti a sopraddetta mentalita', o son casini :D .
In un loop senza fine.
Il che vuol dire che è un buon allenatore, eccellente, ma non straordinario.
Infatti arriva sempre lì lì, ma gli manca quel qualcosa per arrivare là.
Con tutto il rispetto per Conte, ma dovrebbe averlo capito pure lui a questo punto che qualcosa nella sua testa dovrebbe cambiare, ma non la capisce, si chiamano cocciuti.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Burian siberiano »

Già fatto lo scambio Gagliardini - Candreva per Messi e Jordi Alba
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Burian siberiano »

Basta con sta gente ridicola Conte!
Palmieri è un cesso
Ndombelè è un cesso
Vidal ha 50 anni
Dzeko ne ha altrettanti
Tonali e Kumbulla sono dei ragazzi di prospettiva ma non cambiano ad oggi la sostanza delle cose
Savic e Kantè si, con quelli vinci sicuro ma mi sembrano irraggiungibili almeno Savic.
Io prenderei i due giovani, Kantè, e Jordi Alba.
Punto mi fermo qua
Allegati
74a644f8-840f-4638-98fe-820ffd07119e.jpg
74a644f8-840f-4638-98fe-820ffd07119e.jpg (75.37 KiB) Visto 3385 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Hakaishin »

1- non sono un calmo ma vi dico: aspettiamo la fine del mercato. poi vediamo, eventualmente lanciamo pure i motorini dalla curva e facciamo volare i seggiolini dalle tribune.
ma a suo tempo. ADESSO NO!
2- zhanghino e zhangone capiranno pochino di calcio ma non sono due scemi, sanno fare di conto e sanno mandare avanti un'azienda, sia a bilanci che a risorse umane

fanta teoria del complotto (ridetene pure,chissene).
fino ad adesso i cinar hanno comprato facendo sempre le cose passo passo. magari e dico magari finalmente quel pazzo furioso di conte è riuscito a far capire che a volte le opportunità vanno colte. ed il momento è adesso.

ma ripeto non resta che aspettare e vedere.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Hakaishin »

Richiesta per i capi supremi:

si Può cambiare il titolo del 3d in: Inter 2020/2021 Con te partiremo, Con te arriveremo???
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:Richiesta per i capi supremi:

si Può cambiare il titolo del 3d in: Inter 2020/2021 Con te partiremo, Con te arriveremo???
sei tu il capo supremo di te stesso, lo devi fare tu :)

ciò detto sono d'accordo al 100% con te, io prima della conclusione del mercato non mi esprimo mai, al massimo giudico le singole operazioni concluse. e così farò anche quest'anno
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da dsdifr »

Hakaishin ha scritto:Richiesta per i capi supremi:

si Può cambiare il titolo del 3d in: Inter 2020/2021 Con te partiremo, Con te arriveremo???
Torna al tuo primo post di questo topic, clicca sulla matita in alto a destra come faresti per editare un qualunque messaggio e puoi editare il titolo del topic.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Renudo »

Hakaishin ha scritto:Richiesta per i capi supremi:

si Può cambiare il titolo del 3d in: Inter 2020/2021 Con te partiremo, Con te arriveremo???
Per scaramanzia mi limiterei al Con-te partiremo... :oops:
MM
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partirà??? Oppure saremo allegri?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Richiesta per i capi supremi:

si Può cambiare il titolo del 3d in: Inter 2020/2021 Con te partiremo, Con te arriveremo???
sei tu il capo supremo di te stesso, lo devi fare tu :)
Ma è strabiliante!!!! Sono potentissimo!!! (cit.)
dsdifr ha scritto: Torna al tuo primo post di questo topic, clicca sulla matita in alto a destra come faresti per editare un qualunque messaggio e puoi editare il titolo del topic.
Grazie detto e fatto :manigiunteapreghiera:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Saltato il rinnovo di prestiti cane morto-biraghi #103#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Paolo79 ha scritto:Saltato il rinnovo di prestiti cane morto-biraghi #103#
Immagino Dalbert non abbia fatto sfracelli a Firenze.. :roll:
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Dalbert scarso come pochi, forse solo Pereira mi dava più fastidio alla vista.
Biraghi è un mediocre assoluto, infatti con Conte ha fatto 6 assist e 3 gol.
Comunque adesso prendiamo un giovanotto rampante sulla sinistra, così facciamo 35 anni in due da quella parte...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:Dalbert scarso come pochi, forse solo Pereira mi dava più fastidio alla vista.
Biraghi è un mediocre assoluto, infatti con Conte ha fatto 6 assist e 3 gol.
Comunque adesso prendiamo un giovanotto rampante sulla sinistra, così facciamo 35 anni in due da quella parte...
chi hai tirato fuori....
se arrivasse kolarov giocherebbe nei 3 dietro e sarebbe l'ex terzino di piede che serve in una difesa a 3. alaba sarebbe stato il top ma non lo danno...

avresti a destra godin e d'ambrosio, in mezzo devrij e ranocchia a sinistra bastoni e kolarov.
skriniar purtroppo lo vedo fuori dall'inter sia per ragioni di bilancio (servono una o più plus valenze) che tecniche nella 3 skriniar si perde e mi piange il cuore.

a centrocampo a destra hakimi e candreva a sinistra mr x e young (con jolly d'ambrosio spendibile in fascia)
in attacco i 3 di quest'anno, serve un quarto attaccante.

la vera partita è in mezzo: barella è l'intoccabile, sensi è stato riscattato (ok 2 grandi mesi e poi???), tonali sembra ufficiale ma sono 3 nani da giardino: servono centimetri e tecnica. non escludo la partenza di brozovic (altra plus valenza netta). gagliardini ed ericksen chissà...

cioè qua si parla parla e si dicono un sacco di cazzate (vedi messi) ma dove si deciderà il destino dell'inter è in mezzo al campo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Un mercato non è un vero mercato se non spuntano fuori i nomi di kolarov e darmian, un pò come lavezzi qualche anno fa.

in mezzo al campo sembra che conte ne voglia uno di contenimento, alla kantè o ndombelè, ci potrebbero stare ma in sostituzione di qualcuno , l'unico può essere brozo per cui spero non lo facciano. con questi giocatori e senza vendere nessuno (a parte la mezzasega bergamasca) c'è solo un giocatore che si incastra alla perfezione facendo fare il vero salto di qualità ad un reparto già molto buono ed è sempre il solito da almeno 2 anni....le solite 3 consonanti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto: chi hai tirato fuori....
se arrivasse kolarov giocherebbe nei 3 dietro e sarebbe l'ex terzino di piede che serve in una difesa a 3. alaba sarebbe stato il top ma non lo danno...
avresti a destra godin e d'ambrosio, in mezzo devrij e ranocchia a sinistra bastoni e kolarov.
Si la mia era una provocazione, effettivamente sarebbe un po' un jolly come D'Ambrosio e poi il gattomorto avrebbe la possibilità di fare una formazione super offensiva come piace a lui: tre centrali più D'Ambro e Kolarov esterni e un bel centrocampo con Gagliardini...
Hakaishin ha scritto: skriniar purtroppo lo vedo fuori dall'inter sia per ragioni di bilancio (servono una o più plus valenze) che tecniche nella 3 skriniar si perde e mi piange il cuore.
tra due mesi quando Conte sarà alle Maldive piangeremo per aver perso veri interisti come Scrigno per dare retta a cute rivitalizzata...
Hakaishin ha scritto: a centrocampo a destra hakimi e candreva a sinistra mr x e young (con jolly d'ambrosio spendibile in fascia)
in attacco i 3 di quest'anno, serve un quarto attaccante.
la vera partita è in mezzo: barella è l'intoccabile, sensi è stato riscattato (ok 2 grandi mesi e poi???), tonali sembra ufficiale ma sono 3 nani da giardino: servono centimetri e tecnica. non escludo la partenza di brozovic (altra plus valenza netta). gagliardini ed ericksen chissà...
cioè qua si parla parla e si dicono un sacco di cazzate (vedi messi) ma dove si deciderà il destino dell'inter è in mezzo al campo
Tonali non è proprio un nano da giardino, anzi è un bel torello di più di 1,80 (wiki 1,82, tranfermarkt 1,81). Non mi fa impazzire, amo più i giocatori alla Barella (mediani corsa, tecnica e nani come me...) ma è sicuramente forte ed è un buon mix di tecnica e fisica e ricordiamoci che è un 2000.
Vendere Brozo sarebbe la più grande cazzata che possiamo fare, secondo me insostituibile e con valore di mercato più basso del suo reale valore (giocatore sottovalutatissimo)
A centrocampo sinceramente ci servono delle alternative valide e già il ritorno del Ninja potrebbe esserla, se quest'anno ci fosse stato forse sarebbe stato il valore aggiunto e magari non ci saremmo trovati a giocare una finale europea con in campo un centrocampista da Lega Pro...
Su Eriksen inutile parlarne...uno come lui DEVE giocare, sempre!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Paolo79 ha scritto:Un mercato non è un vero mercato se non spuntano fuori i nomi di kolarov e darmian, un pò come lavezzi qualche anno fa.

in mezzo al campo sembra che conte ne voglia uno di contenimento, alla kantè o ndombelè, ci potrebbero stare ma in sostituzione di qualcuno , l'unico può essere brozo per cui spero non lo facciano. con questi giocatori e senza vendere nessuno (a parte la mezzasega bergamasca) c'è solo un giocatore che si incastra alla perfezione facendo fare il vero salto di qualità ad un reparto già molto buono ed è sempre il solito da almeno 2 anni....le solite 3 consonanti
SMS è uno dei pochi che farebbe fare un salto di qualità notevole.
Kante lo amo ma sarebbe un doppione di Barella. Sarebbe davvero fondamentale solo in caso di partenza di Brozo con un cambio modulo con due mediani dietro a Eriksen, allora tutto potrebbe avere senso.

Avere tre scelte come Kante/Barella/Tonali per i due mediani e Eriksen/Sensi per il trequartista e Borja/Vidal e/o Ninja come jolly non sarebbe male.

Ndombele sopravvalutato come il 95%dei centrocampisti alti di colore degli ultimi 15 anni dopo Viera...

Gagliardini può aiutare Ranocchia a fare spogliatoio e pubblicizzare gli agriturismo...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

ah già dimenticavo il tormentone vidal :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

@teolino
sull'esonero di conte. stenditi prima di farti male. barella tecnico non si può sentire... mi domando cosa sia banega allora...

e si comunque a centrocampo mancano cm 180 sei normale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:@teolino
sull'esonero di conte. stenditi prima di farti male
E due... :roll:
Hakaishin ha scritto: barella tecnico non si può sentire... mi domando cosa sia banega allora...
Mi hai frainteso, ho scritto corsa e tecnica per delineare un giocatore completo come può essere un Kante o un Brozovic. è palese che è più sbilanciato verso la quantità che la qualità ma non è un Matuidi, un Kessie...
Ovvio che se parli di tecnica pura allora ce ne sono a centinaia superiori a lui senza scomodare Banega che adoro.
Hakaishin ha scritto: e si comunque a centrocampo mancano cm 180 sei normale
182 è più che sufficiente se sai usarlo
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:@teolino
sull'esonero di conte. stenditi prima di farti male
E due... :roll:
Hakaishin ha scritto: barella tecnico non si può sentire... mi domando cosa sia banega allora...
Mi hai frainteso, ho scritto corsa e tecnica per delineare un giocatore completo come può essere un Kante o un Brozovic. è palese che è più sbilanciato verso la quantità che la qualità ma non è un Matuidi, un Kessie...
Ovvio che se parli di tecnica pura allora ce ne sono a centinaia superiori a lui senza scomodare Banega che adoro.
Hakaishin ha scritto: e si comunque a centrocampo mancano cm 180 sei normale
182 è più che sufficiente se sai usarlo
si ok capito kessie e matuidi hanno dei ferri da stiro e sono dei ruba palloni per dire barella rispetto a un naingollan, giocatore comparabile per taglia e attitudine, ha 100 volte la tecnica di barellino.
barellino che adoro ma che è evidente non possa essere un titolare in una squadra di alto livello.

continuerò a scrivere di stendervi prima di farvi male per un motivo semplice. questa squadra non ha ancora la personalità e la capacità di prescindere da un profilo alla conte. e conte mi sta sul cazzo. oppure andava preso un maestro di calcio ma si sa che la pazienza manca

centrocampo sensi barella tonali contro sms leiva parolo o sailcazzo.... auguri non per la tecnica ma manca proprio la fisicità e la tecnica dei 3 non permette di compensare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Non c'entra nulla e ricade nella serie chissenefotte, ma l'altra sera parlando con uno zio ho appreso che la sua ultima volta allo stadio è stata l'ultima partita in casa di Ronaldo ossia la giornata prima del 5 maggio 2002.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Bloccato