Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Questa partita andava vinta, porca miseria.
C'è sempre qualcuno che commette errori fatali e anche un po' di sfortuna (il palo di Lautaro), a questa squadra manca sempre qualcosa
Vidal tanto voluto da Conte, per ora uomo in più degli avversari, malissimo anche De Vrij.
A Madrid partita decisiva, se perdiamo se ne va anche quest'annata in CL.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

hanno fatto 60 minuti senza mai tirare, glielo abbiamo dovuto regalare noi. cazzata di de vrji molto più grave di quella di vidal che tra l'altro ha messo una palla d'oro nel gol del vantaggio.
dall'inizio della stagione stanno giocando come se la vittoria fosse dovuta , se nelle ultime 3 partite abbiamo sempre creato più degli altri ma abbiamo raccolto solo 2 pareggi un motivo ci sarà.
p.s. il loro secondo gol per me era fuorigioco, io dico che gli ha convalidato il gol perché non ci stavano capendo niente
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

E' anche un periodo sfigato, assenze per il Covid, Sensi con i muscoli di cristallo, avversarie che sfruttano ogni minima occasione....
Per fortuna che c'è Lukaku.
Se il Real è quello di oggi pomeriggio ci sono ancora speranze, ma abbiamo bisogno di un centrocampo più efficiente e soprattutto più attenzione in difesa.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

'Gladbach che si conferma storicamente abbastanza ostico per le italiche ,pareggio rubacchiato ma una sconfitta (immeritata, per altro) sarebbe stata non dico catastrofica ma molto seria.
Girone molto difficile, la grande debolezza del Real lo rende ancora più aperto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:'
Girone molto difficile, la grande debolezza del Real lo rende ancora più aperto.
F.F.
Se esce ancora una volta, con Gladbach e Shaktar (umiliato un paio di mesi fa, ricordiamo) è solo per colpe loro, non certo per una presunta difficoltà del girone. La debolezza del Real rende più abbordabile il primo posto, in teoria, anzi.
Non credo ci sia un tifoso interista in disaccordo, qui.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:'
Girone molto difficile, la grande debolezza del Real lo rende ancora più aperto.
F.F.
Se esce ancora una volta, con Gladbach e Shaktar (umiliato un paio di mesi fa, ricordiamo) è solo per colpe loro, non certo per una presunta difficoltà del girone. La debolezza del Real rende più abbordabile il primo posto, in teoria, anzi.
Non credo ci sia un tifoso interista in disaccordo, qui.
Tu la vedi così, io ho detto subito che era un girone difficile. Peggio avere un girone abbastanza omogeneo che avere lo squadrone e due scartine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Saranno omogenee ma sono nettamente inferiori all'Inter (Shaktar e Gladbach), su.
E il Real non è una prima certa, il che è un altro - potenziale - vantaggio.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

L'inter non è una squadra che può permettersi di subire 2 goal a partita.
Bisogna trovare una soluzione al più presto: secondo la mia modesta opinione, Conte deve fare delle scelte (l'ho scritto già 2 settimane fa):
1) chi è il regista di questa squadra? Si sono già alternati Brozovic (uno dei migliori negli ultimi 2 anni), Vidal (ieri disastroso ma magari è un episodio) e spezzoni mi pare per Sensi e Gagliardini in quel ruolo
2) Con Perisic (dando per scontato Hakimi a dx) la squadra è troppo sbilanciata?
3) Eriksen non riesce ad inserirsi? Mettilo da parte e fregatene delle critiche (nel post lockdown Gagliardini è stato insultato anche da suoi familiari credo, ma la squadra aveva con lui trovato un equilibrio nel 3-5-2 contiano). Io, per la serie "siamo tutti allenatori", andrei con Hakimi-Barella-Brozovic-Vidal(Sensi)-Young(Darmian)
4) E' possibile schierare Radu in porta qualche volta?
5) Davanti siamo cortissimi. Inaccettabile aver commesso lo stesso errore dell'anno scorso. Se si rompe uno tra Lukaku e Martinez? (In una squadra che ha qualche ambizione, la risposta non può essere Pinamonti).
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:'
Girone molto difficile, la grande debolezza del Real lo rende ancora più aperto.
F.F.
Se esce ancora una volta, con Gladbach e Shaktar (umiliato un paio di mesi fa, ricordiamo) è solo per colpe loro, non certo per una presunta difficoltà del girone. La debolezza del Real rende più abbordabile il primo posto, in teoria, anzi.
Non credo ci sia un tifoso interista in disaccordo, qui.
ti dico la mia sulle differenze fra questo girone e quello degli anni scorsi:
- l'anno scorso e 2 anni fa abbiamo preso il girone più difficile del lotto, entrambi gli anni. la nostra forza mista a quella degli avversari faceva che noi si partisse sfavoriti in entrambi i casi per il passaggio del turno, cosa che poi é avvenuta. il fatto però é che ci sono stati dei rimpianti perxhe a un certo punto eravamo entrambe le volte nettamente favoriti per passare il turno. abbiamo quindi fatto dei buoni gironi ma siamo caduti in errori che abbiamo pagato
- quest'anno abbiamo preso secondo il secondo girone più difficile fra quelli del lotto, quindi a culo di nuovo non andiamo benissimo. ciò nonostante il livello generale delle avversarie non é nel complesso paragonabile agli anni scorsi , e nemmeno il nostro. quindi partiamo assolutamente favoriti per passare il turno, seppure un Po sfigati e se non passiamo sarà solo colpa nostra
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente è quello che sembra più equilibrato ma questo vale anche per la prima, che in altri gironi sembra già scritta, questo Real no (Real che anche negli anno dominanti qualche volta nel girone arrivava secondo, figurati se non può farlo questa versione minore) e questo può essere anche un vantaggio.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Mr.Wolf ha scritto:L'inter non è una squadra che può permettersi di subire 2 goal a partita.
Bisogna trovare una soluzione al più presto: secondo la mia modesta opinione, Conte deve fare delle scelte (l'ho scritto già 2 settimane fa):
1) chi è il regista di questa squadra? Si sono già alternati Brozovic (uno dei migliori negli ultimi 2 anni), Vidal (ieri disastroso ma magari è un episodio) e spezzoni mi pare per Sensi e Gagliardini in quel ruolo
2) Con Perisic (dando per scontato Hakimi a dx) la squadra è troppo sbilanciata?
3) Eriksen non riesce ad inserirsi? Mettilo da parte e fregatene delle critiche (nel post lockdown Gagliardini è stato insultato anche da suoi familiari credo, ma la squadra aveva con lui trovato un equilibrio nel 3-5-2 contiano). Io, per la serie "siamo tutti allenatori", andrei con Hakimi-Barella-Brozovic-Vidal(Sensi)-Young(Darmian)
4) E' possibile schierare Radu in porta qualche volta?
5) Davanti siamo cortissimi. Inaccettabile aver commesso lo stesso errore dell'anno scorso. Se si rompe uno tra Lukaku e Martinez? (In una squadra che ha qualche ambizione, la risposta non può essere Pinamonti).
1) Conte è riuscito nell'impresa di non far rendere il miglior regista della serie A per un anno mezzo cambiandoli ruolo e facendoli perdere distanze e tempi di gioco. E' tornato il vecchio Brozovic che corre come un disperato a caso per il campo senza aver riferimenti e inizia a ciondolare e sbracciare a caso.
2) Si è passato da 5 difensori puri a un centrale con due terzini e due esterni offensivi. Una via di mezzo è l'ideale, come nella formazione proposta da te nel punto seguente
3) La tua proposta di centrocampo è senza dubbi la più equilibrata e sensata, di conseguenza fuori dalla portata di Conte.
Gagliardini è una disgrazia, Eriksen ieri ha fatto abbastanza bene ma farà sempre fatica con sto modulo, o meglio, fa fatica la squadra a trovare un equilibrio offensivo
4) prego il signore che arrivi questo momento, Handanovic è un palo da tre anni, ma quando fa la partita della vita puntualmente la stampa fa passare il concetto che lui è il salvatore...
5) l'unica differenza è che quest'anno (con un allenatore intelligente, quindi non nel nostro caso) sarebbe possibile sfruttare anche moduli e giocatori offensivi come Perisic, Eriksen, Sensi e Hakimi. Peccato che capelli di saggina abbia la flessibilità mentale e tattica di un legno secco.

Detto ciò continuo a chiedermi come possa essere considerato un allenatore top Conte, uno che fa rendere al meglio i mediocri e non è in grado di mettere nel proprio ruolo i top player. uno così non potrà mai far bene in una squadra davvero top come invece fanno altri allenatori, magari meno carismatici e "maestri di calcio" (definizione che mi infastidisce non poco) ma che si "limitano" a gestire il potenziale che hanno in mano...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Mr.Wolf ha scritto:L
5) Davanti siamo cortissimi. Inaccettabile aver commesso lo stesso errore dell'anno scorso. Se si rompe uno tra Lukaku e Martinez? (In una squadra che ha qualche ambizione, la risposta non può essere Pinamonti).
Veramente c'è Sanchez :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

Devo dire, tanto per scrivere ogni tanto un complimento, che quella girata di Lautaro sul palo nel secondo tempo da cross di Darmian sarebbe stata, se fosse entrata in porta, uno dei più gol da centravanti che ricordo negli ultimi anni.

Peraltro bellissimo anche il passaggio filtrante del centrocampista tedesco per il gol del 2-1 poco dopo, che fosse fuorigioco o meno. Mi ha ricordato quello di Ribery per Chiesa proprio contro l'Inter poche settimane fa.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Ombra84 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:L
5) Davanti siamo cortissimi. Inaccettabile aver commesso lo stesso errore dell'anno scorso. Se si rompe uno tra Lukaku e Martinez? (In una squadra che ha qualche ambizione, la risposta non può essere Pinamonti).
Veramente c'è Sanchez :)
Purtroppo il fatto che io l'abbia dimenticato è emblematico... :D
A parte gli scherzi, spesso infortunato e, quando chiamato in causa, utile più come rifinitore e "agitatore".
Manca una prima punta forte di ricambio.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Mr.Wolf ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:L
5) Davanti siamo cortissimi. Inaccettabile aver commesso lo stesso errore dell'anno scorso. Se si rompe uno tra Lukaku e Martinez? (In una squadra che ha qualche ambizione, la risposta non può essere Pinamonti).
Veramente c'è Sanchez :)
Purtroppo il fatto che io l'abbia dimenticato è emblematico... :D
A parte gli scherzi, spesso infortunato e, quando chiamato in causa, utile più come rifinitore e "agitatore".
Manca una prima punta forte di ricambio.
Dovrebbe giocare Lautaro da prima e Sanchez da seconda
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Hakimi positivo al Covid, stasera gioca Darmian.

Potete bestemmiare
negativo sia ieri che oggi , é partito per Genova e probabilmente giocherà.
a questo punto forti responsabilità dell'Uefa visto che é stata lei a comunicare la positività escludendolo, si pensa (giustamente) ad azioni legali.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hakimi positivo al Covid, stasera gioca Darmian.

Potete bestemmiare
negativo sia ieri che oggi , é partito per Genova e probabilmente giocherà.
a questo punto forti responsabilità dell'Uefa visto che é stata lei a comunicare la positività escludendolo, si pensa (giustamente) ad azioni legali.
A dire il vero si è negativizzato dopo le lacrime di Conte mercoledì sera, sarebbe da approfondire questo aspetto taumaturgico.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hakimi positivo al Covid, stasera gioca Darmian.

Potete bestemmiare
negativo sia ieri che oggi , é partito per Genova e probabilmente giocherà.
a questo punto forti responsabilità dell'Uefa visto che é stata lei a comunicare la positività escludendolo, si pensa (giustamente) ad azioni legali.
A dire il vero si è negativizzato dopo le lacrime di Conte mercoledì sera, sarebbe da approfondire questo aspetto taumaturgico.
pitone almeno mettila una faccina così si capisce che stai scherzando :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
negativo sia ieri che oggi , é partito per Genova e probabilmente giocherà.
a questo punto forti responsabilità dell'Uefa visto che é stata lei a comunicare la positività escludendolo, si pensa (giustamente) ad azioni legali.
A dire il vero si è negativizzato dopo le lacrime di Conte mercoledì sera, sarebbe da approfondire questo aspetto taumaturgico.
pitone almeno mettila una faccina così si capisce che stai scherzando :)
Di la verità che ti ho fatto ridere #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

si però stavo pensando "che pirla" :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Beh ci mancherebbe il contrario :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Lacrime taumaturgiche o meno il risultato del tampone sembra sia arrivato con un po' di ritardo...

Forse non tutto il male viene per nuocere. Darmian inserito subito nel contesto. E penso che si prenderà la fascia sinistra a destra hakimi ovviamente perisic e young saranno i cambi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Ieri due rigori grandi come una casa passati in cavalleria e nessuno in societá che lo faccia minimamente notare. Continuiamo così
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

Buca l'intervento Cisborra...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

eddie v. ha scritto:Buca l'intervento Cisborra...
si ma sull'altro versante si é infilato bene
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

parca85 ha scritto:Ieri due rigori grandi come una casa passati in cavalleria e nessuno in societá che lo faccia minimamente notare. Continuiamo così
mi sembra ci sia volutamente un atteggiamento di profilo basso (posto che per me su lukaku era piuttosto netto ma sul secondo non so neanche di cosa stai parlando :D ), anche al derby mancato secondo giallo per kessie evidente e nessuno ha aperto bocca.
ti chiedo: é mai successo a tua memoria che andare in tv a protestare abbia avuto effetti positivi? se si, ricordamelo perché a me non sembra
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:
parca85 ha scritto:Ieri due rigori grandi come una casa passati in cavalleria e nessuno in societá che lo faccia minimamente notare. Continuiamo così
mi sembra ci sia volutamente un atteggiamento di profilo basso (posto che per me su lukaku era piuttosto netto ma sul secondo non so neanche di cosa stai parlando :D ), anche al derby mancato secondo giallo per kessie evidente e nessuno ha aperto bocca.
ti chiedo: é mai successo a tua memoria che andare in tv a protestare abbia avuto effetti positivi? se si, ricordamelo perché a me non sembra
Fallo di mano genoano a metà primo tempo, con braccio larghissimo a bloccare il cross di Perisic (basta che metti “ fallo mano genoa inter” in google immagini e lo vedi).
Beh, penso da che mondo é mondo direi proprio di sí. Anche solo per far capire che non è ogni domenica ce ne possono fare una e nessuno dice un cazzo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

ora ricordo. quest'anno non li stanno fischiando quei falli , quindi almeno é coerente con la linea, poi se cambiano non lo so ma per ora direi che é ok.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

https://images.app.goo.gl/rF9QYW8xTHZzS4Nm7


No, questo é fallo di mano 2 anni fa, lo scorso anno, questo e pure i prossimi 5.
Il braccio è alto, scomposto, proprio con l’obiettivo di aumentare il volume.
Personalmente mi chiedo sempre più spesso a che serve il Var.
A maggior ragione vedendo l’utilizzo molto più esteso che se ne fa in Champions o negli altri campionati (vedi anche Liga ieri)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:Ieri due rigori grandi come una casa passati in cavalleria e nessuno in societá che lo faccia minimamente notare. Continuiamo così
Ma sei matto a dire queste cose... Sai che a dire queste cose vieni paragonato ai terrapiattisti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

In ritardo ma ecco le pagelle di Genoa-Inter 0-2; PALO DELLA LUCE Sv. Se per Einstein E=mc2 per lo sloveno vale l'equazione tiri in porta subiti = gol subiti. Siccome di tiri ne abbiamo subiti 0, la porta è rimasta inviolata. DARMIAN 7: per me l'esterno di fascia a sx lo farà lui tutto l'anno, giocatore che fa entrambe le fasi e sa crossare, altra buona prestazione alla faccia di chi non lo voleva; D'AMBROSIO 7: ottima prestazione condita da un gol, ovviamente da rivedere contro avversari di maggiore sostanza; RANOCCHIA 7,5: prestazione di personalità, non capisco perchè non è stato impiegato nelle precedenti partite in assenza di Skriniar e Bastoni, Conte me lo devo spiegare; BASTONI 6,5: fa il suo, è poco sollecitato, qualche incursione oltre la metà campo avversaria palla al piede, giocatore indubbiamente in crescita; PERISIC 4: fuori ruolo ma non ci mette neppure l'impegno, in fase offensiva pietoso, non azzecca un cross e un dribbling neppure a pagamento. Domanda, ma cosa gioca a fare? BROZOVIC 5: perde un'infinità di palloni, altro giocatore che gioca svogliato e lontano parente di quello dello scorso anno. Indolente; VIDAL 6: fuori ruolo non incide come dovrebbe giocando da mediano. Con il ritorno di Gagliardini verrà spostato più avanti sono certo; ERIKSEN 5: Alla Treccani stanno pensando di mettere nel vocabolario come significato della parola Inedia direttamente Eriksen come sinonimo. Senso intollerabile di tedio. Gioca con una superficialità allucinante. Intollerabile; LUKAKU 7: gioca meno bene di altre volte ma segna sempre lui, che gli vuoi dire? Viaggia alla media di 1 gol e passa a partita...clamoroso! LAUTARO 5: Ricominciamo con il nervosismo di gennaio scorso?Ecco vedi di darti una calmata che ripeto ad oggi non hai dimostrato ancora nulla. Dalla panchina CLOONEY SV. entra negli ultimi minuti, ingiudicabile PINAMONTI 5 spero che a Lukaku non venga mai un raffreddore, perchè questo qua per me non giocherebbe neppure con l'Entella Calcio. Un cesso. BARELLA 8: un mostro. E' in una condizione fisica clamorosa, da solo spacca le partite sia dall'inizio sia da subentrante. Uno degli acquisti migliori dell'Inter nell'ultimo ventennio; HAKIMI 6: entra ma non incide questa volta. Ancora scosso dalla questione COVID. Lo rivedremo martedì, si spera. NAINGOLAN sv. anche per lui pochi minuti da rivedere. CONTE 6: non cambia modulo, inserisce i giocatori fuori ruolo ma almeno stavolta fa i cambi in tempo. E infatti vince. Con le pagelle è tutto, ci aggiorniamo Mercoledì. Saluti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Burian siberiano ha scritto:In ritardo ma ecco le pagelle di Genoa-Inter 0-2; PALO DELLA LUCE Sv. Se per Einstein E=mc2 per lo sloveno vale l'equazione tiri in porta subiti = gol subiti. Siccome di tiri ne abbiamo subiti 0, la porta è rimasta inviolata. DARMIAN 7: per me l'esterno di fascia a sx lo farà lui tutto l'anno, giocatore che fa entrambe le fasi e sa crossare, altra buona prestazione alla faccia di chi non lo voleva; D'AMBROSIO 7: ottima prestazione condita da un gol, ovviamente da rivedere contro avversari di maggiore sostanza; RANOCCHIA 7,5: prestazione di personalità, non capisco perchè non è stato impiegato nelle precedenti partite in assenza di Skriniar e Bastoni, Conte me lo devo spiegare; BASTONI 6,5: fa il suo, è poco sollecitato, qualche incursione oltre la metà campo avversaria palla al piede, giocatore indubbiamente in crescita; PERISIC 4: fuori ruolo ma non ci mette neppure l'impegno, in fase offensiva pietoso, non azzecca un cross e un dribbling neppure a pagamento. Domanda, ma cosa gioca a fare? BROZOVIC 5: perde un'infinità di palloni, altro giocatore che gioca svogliato e lontano parente di quello dello scorso anno. Indolente; VIDAL 6: fuori ruolo non incide come dovrebbe giocando da mediano. Con il ritorno di Gagliardini verrà spostato più avanti sono certo; ERIKSEN 5: Alla Treccani stanno pensando di mettere nel vocabolario come significato della parola Inedia direttamente Eriksen come sinonimo. Senso intollerabile di tedio. Gioca con una superficialità allucinante. Intollerabile; LUKAKU 7: gioca meno bene di altre volte ma segna sempre lui, che gli vuoi dire? Viaggia alla media di 1 gol e passa a partita...clamoroso! LAUTARO 5: Ricominciamo con il nervosismo di gennaio scorso?Ecco vedi di darti una calmata che ripeto ad oggi non hai dimostrato ancora nulla. Dalla panchina CLOONEY SV. entra negli ultimi minuti, ingiudicabile PINAMONTI 5 spero che a Lukaku non venga mai un raffreddore, perchè questo qua per me non giocherebbe neppure con l'Entella Calcio. Un cesso. BARELLA 8: un mostro. E' in una condizione fisica clamorosa, da solo spacca le partite sia dall'inizio sia da subentrante. Uno degli acquisti migliori dell'Inter nell'ultimo ventennio; HAKIMI 6: entra ma non incide questa volta. Ancora scosso dalla questione COVID. Lo rivedremo martedì, si spera. NAINGOLAN sv. anche per lui pochi minuti da rivedere. CONTE 6: non cambia modulo, inserisce i giocatori fuori ruolo ma almeno stavolta fa i cambi in tempo. E infatti vince. Con le pagelle è tutto, ci aggiorniamo Mercoledì. Saluti
Stavo pensando che mi mancano tanto gli editoriali di P&P
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Ho visto solo il secondo tempo, tanti errori tecnici e ritmo lento.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

E adesso il girone si complica parecchio...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Dei 17 allenatori italiani che hanno almeno 10 partite in Champions, Conte è solo il tredicesimo per media punti (1,43): peggio di lui solo Spalletti, Trapattoni, Prandelli e Zaccheroni.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

tennisfan82 ha scritto:E adesso il girone si complica parecchio...
Molto ovviamente dipende dall'altro incontro di stasera. Curioso di vedere il real di stasera
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Lothar ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:E adesso il girone si complica parecchio...
Molto ovviamente dipende dall'altro incontro di stasera. Curioso di vedere il real di stasera
sinceramente non saprei che risultato sperare, forse il pareggio.

comunque allucinante, abbiamo concesso 1 occasione in 2 partite (per me in fuorigioco) e abbiamo 2 punti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto: (per me in fuorigioco)
Captaaaain?
Ticaaaan? :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Assurdo che un qualunque allenatore possa percepire 12 milioni all’anno.
A maggior ragione questo
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Captaaaain?
Ticaaaan? :D
Non ho presente a quale fuorigioco si riferisca. Immagino ad uno dei 2 gol del Borussia di mercoledì scorso, vado a recuperare. :)



Ok sono andato a vedere, è il gol del 1-2 del Borussia: non trovo immagini in cui siano proiettate le linee per la valutazione del fuorigioco, però. In ogni caso, se hanno convalidato il gol di cosa dobbiamo discutere o analizzare? :D Contestiamo un'eventuale immagine del computer con due linee e l'esito "non è fuorigioco"? :)
Bloccato