Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Adesso le avrei sentite tutte (cit.).
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5889
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da nico 1986 »

Sinceramente non ho capito le sottuzioni di conte ha tolto forse i due migliori
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Da Hakimi non mi aspettavo miracoli, appena arrivato.
Da Vidal mi aspettavo molto di più.
De Vrij quest'anno irriconoscibile.

Di Conte non parlo adesso, ma finora mi ha deluso.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

nico 1986 ha scritto:Sinceramente non ho capito le sottuzioni di conte ha tolto forse i due migliori
Perisic non ce la faceva più, è per quello che l'ha tolto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

Conte comunque ha voluto fortemente kolarov e Vidal, due giocatori chiaramente finiti e che a questo punto della carriera sono un pericolo più per la loro squadra che per gli avversari.
Alla Juve, per dire, aveva voluto fortemente Vucjnic.
Boh.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Beh, Vucinic finito non era.
Era slavo fino al midollo, cioè discontinuo al massimo e spesso scazzato, ma nella prima stagione diede un buonissimo contributo, globalmente.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Vidal è un atleta naturale straordinario.
Per fare quella vita fuori dal campo e tutto sommato reggere così a 33 anni non può essere altrimenti.
Il problema è che nel ruolo un cui lo fa giocare Conte non ha (più) né il passo né la visione di gioco.

Ma ovviamente non può più fare neanche il cc box to box come 8 anni fa.

Hakimi non ho visto che ha fatto, come avevo scritto a Paolo, ma si sapeva che la fase difensiva non è (ancora) il suo forte, un po' come Cancelo prima di lui (gran gol stasera tra l'altro, a proposito). Ma anche in fase offensiva io mi aspettavo di più, francamente. I miei amici che lo hanno preso al fantacalcio aspettandosi bonus a pioggia stanno già bestemmieggiando un po', eh.
Poi sicuramente il futuro sarà suo, il mio era un giudizio parzialissimo riferito a questo inizio. Ma d'altronde le aspettative erano enormi (miglior acquisto europeo disse Marianella, non l'ultimo dei fessi).
Ultima modifica di fabio86 il mar nov 03, 2020 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Tican »

Lothar ha scritto: De Vrij quest'anno irriconoscibile.

Questa è la cosa più sorprendente, sembra vaghi nel campo senza meta

Poi gestione della panchina di Conte è qualcosa di imbarazzante, contento lui figuriamoci io....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Adesso le avrei sentite tutte (cit.).
Ha fatto cappelle in fase difensiva. Infatti come avevo detto deve stare attento dietro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:Da Hakimi non mi aspettavo miracoli, appena arrivato.
Da Vidal mi aspettavo molto di più.
De Vrij quest'anno irriconoscibile.

Di Conte non parlo adesso, ma finora mi ha deluso.
Quanto campo doveva coprire devrij quest'anno e quanto ne copriva lo scorso anno???
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Comunque, un Conte così dimesso, sia in campo che fuori, non è normale.
Sempre più convinto la convivenza a fine estate sia stata forzata da ambo le parti per motivi meramente economici.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

fabio86 ha scritto:Marianella, non l'ultimo dei fessi
Il penultimo :oops:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Hakimi non ho visto che ha fatto, come avevo scritto a Paolo, ma si sapeva che la fase difensiva non è (ancora) il suo forte, un po' come Cancelo prima di lui (gran gol stasera tra l'altro, a proposito). Ma anche in fase offensiva io mi aspettavo di più, francamente. I miei amici che lo hanno preso al fantacalcio aspettandosi bonus a pioggia stanno già bestemmieggiando un po', eh.
Poi sicuramente il futuro sarà suo, il mio era un giudizio parzialissimo riferito a questo inizio. Ma d'altronde le aspettative erano enormi (miglior acquisto europeo disse Marianella, non l'ultimo dei fessi).
Ha un sacco di occasioni in ogni partita, per ora le sbaglia quasi tutte, vediamo se continuerà così. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Inter che può ancora passare ,vista la follia del girone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Lothar ha scritto:A questa squadra manca sempre qualcosa.
La CL ormai è andata ed è giusto così, troppa poca qualità per questi livelli.
Conte di sicuro non rappresenta un plus, anzi mi ha molto deluso.
Vittorie in casa con Real e Shaktar, e pareggio in Germania (3 risultati che l'Inter è assolutamente in grado di ottenere), e il passaggio del turno sarebbe ampiamente possibile.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
Lothar ha scritto:A questa squadra manca sempre qualcosa.
La CL ormai è andata ed è giusto così, troppa poca qualità per questi livelli.
Conte di sicuro non rappresenta un plus, anzi mi ha molto deluso.
Vittorie in casa con Real e Shaktar, e pareggio in Germania (3 risultati che l'Inter è assolutamente in grado di ottenere), e il passaggio del turno sarebbe ampiamente possibile.
no, paradossalmente la prossima partita diventa quasi inutile, nel senso che nelle prossime 2 è meglio fare 3 punti ma tutti in germania piuttosto che farne 4 di cui 1 in germania.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:
no, paradossalmente la prossima partita diventa quasi inutile, nel senso che nelle prossime 2 è meglio fare 3 punti ma tutti in germania piuttosto che farne 4 di cui 1 in germania.
Perchè scusa? Se con il Real perdete anche la prossima, siete fuori al 100% per me.

Classifica attuale:
Borussia 5
Real 4
Inter 2

Se perdete la prossima con il Real (e si suppone vittoria Borussia)
Borussia 8
Real 7
Inter 2

Poi voi vincete con Borussia e Real vince in ucraina
Real 10
Borussia 8
Inter 5

Ultima giornata Real e Borussia pareggiano e voi siete fuori (anche se il Real dovesse solo pareggiare in Ucraina la giornata precedente).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
no, paradossalmente la prossima partita diventa quasi inutile, nel senso che nelle prossime 2 è meglio fare 3 punti ma tutti in germania piuttosto che farne 4 di cui 1 in germania.
Perchè scusa? Se con il Real perdete anche la prossima, siete fuori al 100% per me.

Classifica attuale:
Borussia 5
Real 4
Inter 2

Se perdete la prossima con il Real (e si suppone vittoria Borussia)
Borussia 8
Real 7
Inter 2

Poi voi vincete con Borussia e Real vince in ucraina
Real 10
Borussia 8
Inter 5

Ultima giornata Real e Borussia pareggiano e voi siete fuori (anche se il Real dovesse solo pareggiare in Ucraina la giornata precedente).
se pareggi col real ma fai 6 punti dopo, vai a 9 con lo scontro diretto a favore coi tedeschi. a quel punto al borussia non basterebbero 4 punti fra real e shaktar.
addirittura se perdi col real , passeresti lo stesso a condizione che il borussia non faccia 4 punti fra real e shaktar.

se invece vinciamo con real e shaktar e pareggiamo in germania , andiamo ancora a 9 , ma a quel punto al borussia basterebbe battere lo shaktar per andare anche lui a 9 e mandarci fuori per la differenza reti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14259
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:Comunque, un Conte così dimesso, sia in campo che fuori, non è normale.
Sempre più convinto la convivenza a fine estate sia stata forzata da ambo le parti per motivi meramente economici.
Sono d'accordo, anche se speravo si trattasse invece del solito teatrino per farsi comprare i suoi prediletti.
Ma da uno che si è dimesso perché non gli hanno comprato Iturbe, non potevamo aspettarci colpi di genio sul mercato.
Kolarov per il momento disastroso, Vidal molto male (d'accordo anche qui, e comincio a preoccuparmi :D , con Fabio sul discorso del ruolo sbagliato).
Per non parlare della clamorosa mancanza di un'altra punta, già evidenziata in passato.

Ieri sembrava un'amichevole di agosto, altro che sfida decisiva per il passaggio del turno. E' questo il problema dell'Inter attuale: ha un gioco lento e prevedibile. Aggiungiamoci che abbiamo bisogno di 6 palle gol per farne uno mentre invece ne stiamo subendo tantissimi rispetto alle abitudini.

Si trattava di un Real ampiamente alla portata (imbarazzante la loro difesa, guardatevi il goal di Perisic) e che settimana prima ne ha buscati 3 in un tempo da quello Shaktar che ieri ne ha presi 6 in casa.
Non puoi a fine partita dimostrarti quasi soddisfatto e dire "siamo cresciuti, non ci sono tante squadre che giocherebbe così contro il Real". Sei irrispettoso nei confronti dei tifosi dell'Inter che hanno visto la partita.

A coloro, che stimo per la fede incrollabile (la mia sta vacillando in queste ore, ma sarà al solito un calo momentaneo), che stanno facendo conti su 3 partite (!) per il passaggio del turno, ricordo che non siamo stati in grado di battere in casa il PSV e la seconda o terza squadra del Barcellona.

E' un vero peccato che l'andazzo sia questo, nella stagione in cui (forse) la Juve in campionato qualcosa ti concederà.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Ma Giaccherini credo non sia ritirato ancora, e Pellè è in splendida forma, un pensierino? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nick »

Si l'inter ha ancora chance per passare il turno.

Non mettete il carro davanti ai buoi.
Non dite gatto se non ce l'avete nel sacco.
Non fasciatevi la testa se non è ancora rotta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto: se pareggi col real ma fai 6 punti dopo, vai a 9 con lo scontro diretto a favore coi tedeschi. a quel punto al borussia non basterebbero 4 punti fra real e shaktar.
addirittura se perdi col real , passeresti lo stesso a condizione che il borussia non faccia 4 punti fra real e shaktar.

se invece vinciamo con real e shaktar e pareggiamo in germania , andiamo ancora a 9 , ma a quel punto al borussia basterebbe battere lo shaktar per andare anche lui a 9 e mandarci fuori per la differenza reti
L'obiettivo è non arrivare all'ultima giornata con Real e Borussia che possono "biscottare" per passare entrambi a vostro discapito. Se perdete con il Real, l'ultima giornata il biscotto è già scritto.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ripeto: come può un allenatore guadagnare 12 milioni all’anno, specie questo che non ha vinto un cazzo in carriera?

Ma la colpa e’ di chi li prende stinallenatori e li paga pure così cari.
Ben gli sta all’Inter.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

LUCAGIAN ha scritto:Ripeto: come può un allenatore guadagnare 12 milioni all’anno, specie questo che non ha vinto un cazzo in carriera?

Ma la colpa e’ di chi li prende stinallenatori e li paga pure così cari.
Ben gli sta all’Inter.
Uno scudetto, inoltre, fu rubato al Milan di Allegri, come ben sappiamo. Ovviamente chi sostiene il contrario ha la memoria corta, o è in malafede. Sul 2-0 il campionato sarebbe evidentemente stato segnato, e Thiago Silva non avrebbe giocato la partita di coppa Italia, nella quale si è acutizzato il suo infortunio.

Ma è una vecchia storia...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

LUCAGIAN ha scritto:Ripeto: come può un allenatore guadagnare 12 milioni all’anno, specie questo che non ha vinto un cazzo in carriera?

Ma la colpa e’ di chi li prende stinallenatori e li paga pure così cari.
Ben gli sta all’Inter.
Beh, insomma, non ha vinto un cazzo...
Se i campionati contano qualcosa direi che ha vinto, eh.
Se invece contano solo le coppe europee, beh, allora non ha vinto un cazzo neanche Ibra, per dire.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ace Man ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Ripeto: come può un allenatore guadagnare 12 milioni all’anno, specie questo che non ha vinto un cazzo in carriera?

Ma la colpa e’ di chi li prende stinallenatori e li paga pure così cari.
Ben gli sta all’Inter.
Beh, insomma, non ha vinto un cazzo...
Se i campionati contano qualcosa direi che ha vinto, eh.
Se invece contano solo le coppe europee, beh, allora non ha vinto un cazzo neanche Ibra, per dire.
Quindi vuoi dirmi che uno che ha vinto 3 scudetti dove negli ultimi 6 anni hanno vinto anche altri, e un altro scudetto in Inghilterra (non con squadracce a parte forse la prima Juventus) merita di guadagnare 12 milioni all'anno?

Io 12 milioni li darei solo ad uno che va al Cagliari e me lo porta in Cl, poi va in una big e mi vince campionato e CL.
Allora FORSE si. Un allenatore dovrebbe guadagnare 1-2 milioni al massimo ed e' pure troppo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

beh, il primo scudetto Juve (ok, rubato, ma comunque) e Chelsea notevole.

Al momento chiari limiti ma anche pregi, sopravvalutato come ingaggio, ma ha anche dei pregi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Mi ha fatto morire, Conte intendo, quando nelle interviste post-partita ha detto "non so quanti vengono a Madrid a giocare così".
15 giorni fa lo Shakhtar ci ha vinto. :lol: :lol:
Stiamo inoltre parlando di giocare al campo di allenamento, senza spettatori. :lol:
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Un cerebroleso di dimensioni bibliche che avrà al massimo la terza scuola materna che continua a giocare con la difesa a tre nonostante è palesemente in difficoltà, con 6/11 dei giocatori fuori ruolo e che non fa cambi prima del 80 esimo minuto secondo il mio punto di vista sarebbe da internare e giustiziare davanti alla corte marziale.
Se lo cacciano e prendiamo Massimo Paci del Teramo primo in classifica in legapro vinciamo il girone e ci qualifichiamo come primi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Mi ha fatto morire, Conte intendo, quando nelle interviste post-partita ha detto "non so quanti vengono a Madrid a giocare così".
15 giorni fa lo Shakhtar ci ha vinto. :lol: :lol:
Stiamo inoltre parlando di giocare al campo di allenamento, senza spettatori. :lol:
:lol: :lol: :lol:

Anche il Cadice ci ha appena vinto, anche con molte occasioni per fare altri gol.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Roda »

Burian siberiano ha scritto:Un cerebroleso di dimensioni bibliche che avrà al massimo la terza scuola materna che continua a giocare con la difesa a tre nonostante è palesemente in difficoltà, con 6/11 dei giocatori fuori ruolo e che non fa cambi prima del 80 esimo minuto secondo il mio punto di vista sarebbe da internare e giustiziare davanti alla corte marziale.
Se lo cacciano e prendiamo Massimo Paci del Teramo primo in classifica in legapro vinciamo il girone e ci qualifichiamo come primi
Oramai leggo questo thread solo per i post di Burian. Da conservare ed estrarre al momento opportuno, ovviamente. Fossi Zhang, Paci lo prenderei veramente solo per poi leggere le reazioni di Burian :lol: :lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto: che avrà al massimo la terza scuola materna
:lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

eddie v. ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: che avrà al massimo la terza scuola materna
:lol:
Sì, detto da uno che 10 parole dopo non usa il congiuntivo dove ci vorrebbe, peraltro.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: che avrà al massimo la terza scuola materna
:lol:
Sì, detto da uno che 10 parole dopo non usa il congiuntivo dove ci vorrebbe, peraltro.

metticelo tu il congiuntivo allora visto che sei bravo :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Paci

Ex gobbo pure lui fra l'altro. Comunque presenza fisica imponente, ottimi risultati per ora, potrebbe pure arrivare.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Paci

Ex gobbo pure lui fra l'altro. Comunque presenza fisica imponente, ottimi risultati per ora, potrebbe pure arrivare.
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Paci_(sociologo)

Secondo me per il nostro pure il suddetto sarebbe meglio di capelli fittizi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Burian siberiano ha scritto: Il prossimo anno vinciamo qualcosa, sono sicuro, anche lo scudetto, Conte garantisce 12-14 punti in più di uno Spalletti qualsiasi e con il rinforzo della rosa arriviamo a 90.
Paci garantisce 12-14 in più di Conte e si sfonda quota 100!
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

Burian siberiano ha scritto:
Ace Man ha scritto:
eddie v. ha scritto: :lol:
Sì, detto da uno che 10 parole dopo non usa il congiuntivo dove ci vorrebbe, peraltro.

metticelo tu il congiuntivo allora visto che sei bravo :D
".... che continua a giocare con la difesa a tre nonostante SIA palesemente in difficoltà".
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
Ace Man ha scritto: Sì, detto da uno che 10 parole dopo non usa il congiuntivo dove ci vorrebbe, peraltro.

metticelo tu il congiuntivo allora visto che sei bravo :D
".... che continua a giocare con la difesa a tre nonostante SIA palesemente in difficoltà".
:lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Bloccato