Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
Nasty ha scritto:Hai messo l'Atalanta?
Puntata de La Regina degli scacchi

Ottimo, molto ben girato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

maxredo ha scritto:Attendiamo i commenti di Teolino Siberiano :D
Credo che non ci sia niente da aggiungere a quello che dico dal primo giorno in cui sta "cellula tumurale" si è innescata nella nostra società.

Allenatore pessimo ma ancor prima, come evidente da subito ai veri interisti che non si sono fatti accecare dalle fandonie sulla "Mendalidà Vincende!!", un uomo piccolissimo, marcio fino al midollo.
Il trattamento riservato a Eriksen, le uscite vergognose contro società e giocatori e infine il palese sabotaggio che sta compiendo per cercare di farsi licenziare e godersi il suo spropositato stipendio. E sarà anche l'ultimo contratto di questa portata perchè ormai spero sia palese a tutti quanto non possa essere un allenatore da "big". Ha solo l'attenuante che gli hanno preso Eriksen invece che Kantè o Ndombele, poverino, che affronto da parte della società...

Se poi entriamo nella tattica c'è davvero da mettersi la mano nei capelli, veri e non finti come il suo zerbino sintetico.

Infine la società a dir poco vergognosa. Si fa umiliare pubblicamente da un'analfabeta, gli lascia la facoltà di umiliare e svalutare un campione e non solo, lo difende pubblicamente.
Tutti pessimi a partire da occhio marcio che si è prostrato come un cagnolino, l'inutile Zanetti, i cinesi che hanno preferito risparmiare i soldi di un licenziamento sapendo che sarebbe andata a finire così. Anche Oriali una grandissima delusione; l'inutilità di Zanetti era pronosticabile, ma Lele pensavo fosse di una pasta diversa...

Anche io ieri ho spento a fine primo tempo, mai successo, e credo che non guarderò più una partita finche rimarrà sulla panchina l'omuncolo di Lecce....
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da danser »

teolino ha scritto: Anche io ieri ho spento a fine primo tempo, mai successo, e credo che non guarderò più una partita finche rimarrà sulla panchina l'omuncolo di Lecce....
Io è dal derby di ritorno dello scorso campionato che mi rifiuto di guardare una partita per intero, ho anche disdetto Sky Calcio dopo credo una quindicina d'anni di abbonamento, non ho proprio voglia di farmi del male.
Il parruccone è pure fortunato che gli stadi sono chiusi al pubblico sennò qualche seggiola sulla folta chioma se la sarebbe presa.
In tanti anni di tifo credo di aver odiato (sportivamente parlando) solo Kondogbia più di lui.
La mia unica speranza è che qualcuno si svegli e lo mandi via a pedate nel deretano.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:Per la prima volta, in 25 anni di Inter, ho cambiato canale. A fine primo tempo, non a 5 minuti dalla fine.
mi é successa la stessa cosa. ma a 5 minuti dalla fine del primo tempo.
leggo che ha messo Ericksen a 2 minuti dalla fine, giusto per completare l'umiliazione
chiedo a hakaiskin se pensa ancora che il mio scenario di gennaio sia catastrofico
Se vuoi sentirti dire che è possibile? Sì è possibile.
Ieri si è vista un Inter che sembrava quella del ruttatore olandese....

Non c'era niente. Né idee, né gioco, né grinta e neppure gamba.

Ognuno andava dove gli pareva, e questo è grave sia per allenatore e staff che per chi va in campo. Non si riesce a giocare la palla velocemente, ci smarca con tempi e modi sbagliati. Sono cose che sono sempre capitate ma almeno riuscivi a coprire molto con l'intensità.

Per me l'unica maniera di uscirne alle rapide è buttare giù un caro vecchio 442 in linea che ti permette di stare coperto e di usare le poche cose che funzionano vale a dire un po' le punte e suona assurdo dirlo perisic...

In mezzo al campo tanto cambia nulla. Devrij skriniar dietro in mezzo danilone e darmian terzini
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
ma vai a cagare :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
ma vai a cagare :D
Lo vuoi,almeno sto' possibile derby in EL?
o Manco quello?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
ma vai a cagare :D
Lo vuoi,almeno sto' possibile derby in EL?
o Manco quello?

F.F.
bisogna battere la shaktar eh...la fai troppo facile
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

A questo punto per l'Inter meglio arrivare ultimi nel girone e puntare al campionato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da luca1977 »

Lothar ha scritto:Ovviamente non vuole farsi cacciare, ma è molto probabile che volesse altro dalla società, che gli ha risposto picche. Non ha voluto rinunciare ai soldi, ma non ha la stessa grinta dell'anno scorso, è sotto gli occhi di tutti. Magari ci sono anche problemi personali, non lo possiamo sapere.

Torno con la mente allo splendido primo tempo dell'anno scorso a Barcellona, quando tutti pensavamo di aver finalmente una squadra competitiva e un allenatore di alta qualità.
Dall'infortunio di Sensi è cambiato tutto, come se le capacità di Conte dipendessero in toto dal rendimento di un singolo giocatore.
Succedeva anche alla Juve, Conte ha bisogno di una specie di suo vice in campo Sensi è uno che ti fa girare la squadra. Purtroppo è sempre rotto, ma è un bel giocatore davvero
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
ma vai a cagare :D
Infatti, davvero, l'Inter ha ancora solide possibilità di passare il turno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:A questo punto per l'Inter meglio arrivare ultimi nel girone e puntare al campionato
C'hai proprio un'avversione nei confronti dell'EL. Non solo per quanto riguarda la tua squadra, ma anche quelle degli altri. :lol:

Molti giocatori e tifosi dell'Inter ci tenevano tanto a vincerla qualche mese fa e sono sicuro che vorrebbero riprovarci, nel caso.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Johnny Rex ha scritto:Inter che passa se le vince entrambe e il Real col Borussia all'ultima fa il suo.
Neanche Impossibile.

F.F.
Al momento non è la priorità. A me basterebbe vedere un salto di qualità nel gioco e una fase difensiva degna di questo nome.
Fra l'altro non dipende più da noi, quindi mi metterei l'animo in pace e cercherei solo di porre riparo modificando l'assetto della squadra.
Se poi arrivano vittorie e circostanze favorevoli, tanto meglio
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:Per la prima volta, in 25 anni di Inter, ho cambiato canale. A fine primo tempo, non a 5 minuti dalla fine.
mi é successa la stessa cosa. ma a 5 minuti dalla fine del primo tempo.
leggo che ha messo Ericksen a 2 minuti dalla fine, giusto per completare l'umiliazione
chiedo a hakaiskin se pensa ancora che il mio scenario di gennaio sia catastrofico
Se vuoi sentirti dire che è possibile? Sì è possibile.
Ieri si è vista un Inter che sembrava quella del ruttatore olandese....

Non c'era niente. Né idee, né gioco, né grinta e neppure gamba.

Ognuno andava dove gli pareva, e questo è grave sia per allenatore e staff che per chi va in campo. Non si riesce a giocare la palla velocemente, ci smarca con tempi e modi sbagliati. Sono cose che sono sempre capitate ma almeno riuscivi a coprire molto con l'intensità.

Per me l'unica maniera di uscirne alle rapide è buttare giù un caro vecchio 442 in linea che ti permette di stare coperto e di usare le poche cose che funzionano vale a dire un po' le punte e suona assurdo dirlo perisic...

In mezzo al campo tanto cambia nulla. Devrij skriniar dietro in mezzo danilone e darmian terzini
Infatti ieri abbiamo reso di più quando siamo passati a 4 dietro, il che non ci ha impedito di prendere il secondo gol, ma la squadra sembrava più equilibrata.
Sabato non guarderò la partita (per impegni, non per delusione) ma forse si capirà se Conte vuole cambiare qualcosa o rimanere così. Per il campionato questa formula può anche andare, resta il fatto che si difende male e si fatica a creare gioco. I gol vengono perché la maggior parte delle avversarie non regge l'urto in quei 30' in cui le cose funzionano, ma guardare la partite deve essere un divertimento e adesso non lo è
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... estimenti/

ho il vomito...sono riusciti a farmi passare la voglia di guardare l'inter...penosi... #1# #1# #1#
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

La società va avanti con Conte e questo era prevedibile. Non mi aspettavo un clamoroso esonero che penso arriverebbe solo con pessimi risultati in campionato.

Il bilancio ovviamente è in passivo, ma sembra che la situazione finanziaria sia accettabile (non mi intendo di bilanci, mi fido delle dichiarazioni di Zhang).

Quello che mi ha fatto riflettere è la seguente affermazione: (...) è sempre più difficile che i ragazzi scelgano di dedicare 90 minuti ad una partita.
Ed è qui che si inseriscono le più importanti opportunità di sviluppo. Diversificare e innovare il prodotto calcio, rivolgendosi a target giovani e mercati internazionali, a cui dedicare dei format nuovi per le competizioni, sfruttando al massimo le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e da piattaforme diverse.

Cos'avranno in mente?
Da un punto di vista di piattaforme di contenuti video, mi viene in mente il formato condensed (come fa per esempio NBA LP).
Ma cosa sarebbero i format nuovi per le competizioni?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Le stesse Puttanate che si dicono sul tennis.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

I ragazzini che guardano intere partite di calcio sono pochissimi, non puoi imporglielo. Loro preferiscono 10 minuti di streaming di esports, o cambi qualcosa o di qui a 30 anni gli stipendi dei calciatori calano del 90%.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:I ragazzini che guardano intere partite di calcio sono pochissimi, non puoi imporglielo. Loro preferiscono 10 minuti di streaming di esports, o cambi qualcosa o di qui a 30 anni gli stipendi dei calciatori calano del 90%.
Che calino pure. Se poi il futuro del mondo è finire in mano a dei cerebrolesi incapaci di seguire alcunchè sapremo chi ringraziare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Le stesse Puttanate che si dicono sul tennis.

F.F.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Basterebbe introdurre il tempo effettivo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Basterebbe introdurre il tempo effettivo.

Ci arriveranno, tra massimo 7-8 anni, necessariamente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Alga »

"FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:I ragazzini che guardano intere partite di calcio sono pochissimi, non puoi imporglielo. Loro preferiscono 10 minuti di streaming di esports, o cambi qualcosa o di qui a 30 anni gli stipendi dei calciatori calano del 90%.
Ok gli smartphone ma questo è accentuato anche dalla situazione momentanea di questo calcio durante la pandemia.
Se guardo la partita da solo, per interagire ho bisogno dello smartphone e per forza mi distraggo.
Se posso guardare la partita in compagnia non ho problemi a reggere 90 minuti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Senza Lukaku è grande Inter :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Eriksen di nuovo 5 minuti, ancora a partita finita, bene così.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Eriksen di nuovo 5 minuti, ancora a partita finita, bene così.
Beh oggi non credo che lo criticheranno :D

Comunque Conte per rendere ha bisogno dei Darmian, non degli Hakimi c'è poco da fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

Conoscendo l'Inter me l'aspettavo.
In campionato tutto sommato stanno riuscendo a tenere il passo, che poi era l'obiettivo vero stagionale.
Conte si conferma l'Ibra della panchina: grande in campionato ma male in Champions.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Ma su dai, tutta la partita è stata indirizzata da un errore all'inizio del match, vaccata di Consigli, Chiriches etc. La partita è girata subito, coincidenze.

Poi che l'Inter sia più forte del Sassuolo mi pare abbastanza evidente, anche con Darmian e Gagliardini in campo. Perisic, Sanchez, Lautato, sono comunque dei campioni. Barella, Vidal, suvvia. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Peccato, il Sassuolo squadra Italica e con belle idee.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Peccato, il Sassuolo squadra Italica e con belle idee.

F.F.

Hanno commesso un bel po' di errori, oggi. Stanno giocando da alcune partite senza Caputo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Matteo MAran continua ancora con " fuori casa" "in casa".

Boh, cosa altro serve per far comprendere che il fattore campo non ha più incidenza, nello stile di gioco, nel rendimento.

Sassuolo, Milan, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli. Squadre con 2.25 punti o più di media fuori casa, Sassuolo e Milan le hanno vinte tutte.

Anche Spezia, Sampdoria e Benevento hanno ottenuto più punti fuori casa, fino ad ora.


Il fattore campo NON ESISTE PIU', senza pubblico conta zero.

Forse imparando a far di conto anche i giornalisti lo capiranno, anche quelli bravi come MAran e Condo'.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto: Perisic, Sanchez, Lautato, sono comunque dei campioni. Barella, Vidal, suvvia. :wink:
Attento a quello che dici :)
Vidal fino ad ora è stato un devastante fattore negativo, per l'Inter.
Siamo sui livelli dei danni che alla Juve sta facendo Dybala quando gioca, che non era facile :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Conte stavolta ha ragione. Ha detto che NON è stata la migliore partita dell'Inter, perchè hanno avuto prestazioni più buone durante la stagione.

Ha ragione.

Poi vabbè, ha anche detto :" Non ho cambiato assolutamente niente". Poi : "per la prima volta Barella ha giocato davanti alla difesa"

:D

E' scazzato, si vede. Lui si ritiene superiore ad ogni giornalista, ci parla per dovere, ma sta sullo scranno, non vorrebbe scendere... :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Conte: "C'è accanimento contro l'Inter. A prescindere. Non vedono l'ora di buttare non dico cosa addosso a noi. Non vedono l'ora a prescindere di buttare negatività su tutto l'ambiente. Noi dobbiamo essere ermetici, fare fronte unico. C'è gente che non vede l'ora..."
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Ma non ha finito la frase davvero, però. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

sono 15 anni che fa sta manfrina del "soli contro tutti che ce l'hanno tutti con noi"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Va beh , "Scansuolo" , tutto un magna magna :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

E daje co 'sto quarto posto, nun me state a rompe er cazz !!!!! :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Daje Solomon , ha subito raddoppiato lo Shaktar !!! :D

Stasera non dovrebbero esserci problemi, chiudiamola qui, lasciatela perdere ' sta Europa League, non fatevi venire nulla per la testa ! :evil: :evil:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Bloccato