Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognitizzazione del Topic Inter

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Nickognitizzazione del Topic Inter

F.F.
si ambisce il titolo di topic dell'anno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:con quello che "fa le figure di merda in europa" sei tornato a fare una finale europea, sommessamente. qualcosa di buono lo avrà pur fatto

il parma da eccellenza ha pareggiato con la prima in classifica e che contro di noi doveva avere un rigore contro. atterramento clamoroso di perisic.
talmente enorme che pure nasty, noto interista ha detto che era rigore nettissimo.

le partite che citi le si è giocate da rimaneggiati tra skriniar e bastoni col covid e la prima con la fiorentina pure devrij fuori. con la fiorentina avevi in campo d'ambrosio,ranocchia e kolarov....
sassuolo forse magari un minimo gli errori li si è forzati, noi invece i regali dibbiamo sempre rifiutarli. se a cagliari non si è vinto di mentalità e voglia mi domando cosa siano mentalità e voglia.
crei le occasioni col bistrattato 352 gli altri fanno un tiro e fanno un gol. fortuna non becchi il secondo. dopo quello che è successo in settimana riesci a ribaltarla. il gioco arioso e spumeggiante è un'altra cosa ma di certo la "rabbia" e la mentalità non sono mancate.

il gioco sarà pure lukaku centrico, e lo è, ma gli altri 9 in campo cosa ci stanno a fare? uno smarcamento? chiamare un triangolo tra mezz'ala e esterno?

conte è arrivato di fatto a dicembre 2018, e su barella ci aveva provato pure la roma a fine stagione 18 /19. quindi barella è arrivato dopo conte.

ma quale parte non capisci di: ha avuto un sacco di infortuni e di gente col covid? quello mi sembra ancora più evidente. il riferimento brozovic ha avuto 2 o 3 partite sotto tono, capita eh
ha provato un pò a mantenere il nuovo sistema, poi per provare a qualificarsi ha rimesso il vecchio.

discorso skriniar godin. fosse dipeso da conte avrebbe fatto giocare godin sempre e non skriniar perchè skriniar, che mi piace un sacco, lo scorso anno faticava ad assimilare il sistema e si perdeva la gente dietro le spalle. secondo gol di ibra nel derby ribaltato per dare un riferimento.
poi se non hai capito che le scelte nel calcio mercato moderno non sono sempre tecniche ma di bilancio beh... benvenuto sulla terra.
ripresa la stagione e vista la possibilità di vincere la el "quello che fa le figure di merda in europa" ha buttato dentro godin che quelle partite le sa giocare. ed i fatti gli hanno dato ragione.

perisic nessuno lo ha voluto! neanche in prestito. non vedi che che è dal secondo anno di spalletti che non salta nessuno per crossare sul fondo. non rientra sul destro per tirare o crossare dal vertice dell'area. non ne ha più. ed è troppo scarpone. dovrebbe fare un monumento a icardi

conte borja valero non lo voleva nemmeno col binocolo. ha lavorato in silenzio. si è messo a disposizione e quando chiamato in causa ha dato un gran contributo. lo stesso godin. a dimostrazione che se con conte lavori l'opportunità arriva. ericksen è sfigato ma il ninja la serietà di borja e del flaco???
godin a fine stagione era tirato come una balestra. quello è un professionista

l'anno scorso kolarov e darmian non c'erano e danilo giocava a destra. poi oh va bene in campo lo slogan 11 d'ambrosio però...

il classico trequartista farà sempre fatica perchè se giocano lautaro e lukaku tendono per caratteristiche naturali ad accentrarsi.
lukaku si allarga a destra per poi tagliare con la palla al centro. crei l'ingorgo.
sono stato il primo a dire che ericksen può fare la mezz'ala, lo ha già fatto. ma una cosa rimane: non è abbastanza coinvolto per incidere. o si coinvolge da solo o impara a incidere senza toccare 9000 palloni.

io spero che investano su un portiere. ma radu insomma.

domenica si è visto il piano B ma si è vinto su calcio d'angolo. il 4312, di per sè non ti ha fatto vincere la partita
quindi non è che con la difesa a 4 che poi era a 2... che poi a dire il vero la difesa a 2 la fai pure quando giochi con bastoni che sale
col vituperato piano A hai giocato meglio, hai creato più gioco ma ti sei spalmato contro un portiere in grande giornata resa leggendaria dalla mira storta dei nostri attaccanti. che guarda un pò la partita di cagliari mi ricorda una partita del girone di champions....
quella di andata contro lo shaktar.

lo ripeto: stiamo tranquilli, miglioriamo la mira in attacco, un pelo più di attenzione in difesa (soprattutto i laterali) e la squadra c'è
Mi è passata la voglia di rispondere, basta vedere che insisti sul fatto che Barella l'ha portato Conte pur di trovargli dei meriti che no ha, ma siamo noi che ci inventiamo le cose pur di dar contro a mister 12 milioni...va beh, io finchè vedrò il MALE (sportivamente parlando) sulla nostra panchina tiferò sempre con meno entusiasmo, a prescindere dai risultati.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

e grazie al cazzo che ti è passata la voglia di rispondere.

a parte su barella ti ho smontato su tutta la linea, e infatti può attaccarti solo lì.
e anche la cosa del gioco lukaku centrico. perchè la juve non è cr7 centrica? il milan è ibra centrico? la lazio immobile centrica? su chi si deve vertere il gioco sui brocchi???

poi se mi parli di risalita della palla diretta su lukaku sai anche perchè succede??? perchè brozovic ( che è un buon giocatore, non un campione come credi tu) non è motta e nemmeno cambiasso nello smarcarsi e nel far passare la palla dal centro. qua non si vuole tirare la croce addoso a brozo a tutto campo, ci mancherebbe. ed il problema dell'uscita palla lo avevi con spalletti e il 4231 e lo hai ancora con conte... barellino che amiamo tutti ha delle lacune tecniche a livello di stop e passaggio. ma come giocatore lo si prende comunque ma non ti aiuta ripulire il possesso. ecco perchè vidal (magari sbagliando perchè tessere il gioco non è il suo) viene indietro a prendere palla. perchè avendo giocato in squadre in cui la palla esce liscia sa cosa succede
non puoi attaccare sul piano b. perchè domenica si è vinto da palla inattiva, non da azione manovrata

non puoi attaccarti sui risultati delle altre squadre... a proposito il benevento che ne ha presi 5 da noi ha bloccato la juve (che ti accolgono a braccia aperte), la lazio e il napoli ha faticato e ha vinto nel finale. con gattuso furente perchè hanno rischiato
QUESTI SONO FATTI INCOFUTABILI!

il parma a milano per due volte ha fatto la stessa partita ed ha fatto lo stesso risultato. i milanisti, che ti accolgono pure loro volentieri tra le loro fila, hanno presi dei pali mentre noi abbiamo avuto occasioni ed un rigore enorme negato. si chiamano partite sfigate. capitano ogni tanto
poi sulla gazzetta dopo la nostra partita contro il parma è inter a buco di culo, il milan invece il grande cuore.

ma sai perchè succede? perchè la maggioranza degli interisti sono INTERTRISTI e vogliono solo sentirsi dire che le cose fanno schifo e che andrà tutto male, che è #crisiinter

ma si viene a rompere i coglioni su dei fatti che non sussistono.

e lo dico per la 10000000000002379081309816 volta a me conte NON PIACE.
se allenassi io farei un altro gioco, ma si deve essere oggettivi. ed analizzare le situazioni.
sia a livello dei risultati delle altre squadre, sia a livello di caratteristiche dei tuoi giocatori

la squadra i gol li fa, adesso sta imparando a subire meno. quando sarà settata giocherà meglio.

ripeto piantiamola con questo chiamarci addosso le sfighe.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Proprio come dei Negri, Uno Contro l'altro

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Proprio come dei Negri, Uno Contro l'altro

F.F.
e i brigatisti rossobianconeri come te si fanno un gododendro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:e grazie al cazzo che ti è passata la voglia di rispondere.
a parte su barella ti ho smontato su tutta la linea, e infatti può attaccarti solo lì.
e anche la cosa del gioco lukaku centrico. perchè la juve non è cr7 centrica? il milan è ibra centrico? la lazio immobile centrica? su chi si deve vertere il gioco sui brocchi???
Mi bastano queste prime righe per capire che hai il paraocchi, il resto sono le solite arrampicate.
Confondere chi finalizza l'azione come immobile con un'impostazione di gioco che dipende esclusivamente da un giocatore...
Hakaishin ha scritto:la squadra i gol li fa, adesso sta imparando a subire meno. quando sarà settata giocherà meglio.
Ma si dai, ci sta lavorando il buon Conte diamogli tempo, alla fine è un allenatore che si sta facendo, ha bisogno di crescere...ah no...era stato preso per la mentalità vincente e per i risultati subito!!! Ma fammi il piacere...

E ricorda, meglio Intertristi che Jnteristi! Fino alla fine!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

volevo scrivere 2 righe sulla partita di stasera ma vedo che ce n'è già un corso un'altra e quindi mi faccio i cazzi miei
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4223
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da scooter »

Johnny Rex ha scritto:Proprio come dei Negri, Uno Contro l'altro

F.F.
grazie :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

Teolino sei troppo prevenuto se già parti considerandolo il MALE, il marcio, capelli finti, quello che è in tutti gli scandali degli ultimi 30 anni (quacosa del genere non ricordo :) ) non puoi essere attendibile. :wink:
Non sarà simpatico, ha dei difetti, ma esageri.

Se mi dici che da uno pagato 12mln ti aspetti di più sono pienamente d'accordo.
Da (ex) contiano dico che in questi mesi, aldilà del fatto che ha perso un po' di simpatia essendo passato dal "nemico" :D , anche ai miei occhi ha perso punti per vari motivi.

Ma per il resto quello che dice Haka è giusto, cmq delle cose positive le ha fatte, sono 10 anni che non vincete nulla e nemmeno ci andate vicino.
Almeno in campionato lottate per vincerlo e in EL avete fatto cmq una finale (che è girata anche male, vedi episodi Lukaku)
Qualcosa secondo me di positivo ha portato, poi ha le sue colpe, è testardo all'inverosimile, si fissa coi suoi giocatori etc etc

Nei rapporti coi giornalisti sbaglia, ma molti allenatori sono così, pieni di se. Mou era molto più furbo/intelligente, ogni sua polemica era ragionata, Conte sbrocca istintivamente. Ma non è una novità anche Lippi aveva un caratteraccio...pochi sono gli allenatori alla Ancelotti/Ranieri.

Secondo me se buttate via quello di buono che ha fatto Conte pensando che con questa squadra è obbligatorio giocare bene e vincere e ripartite da zero come fatto mille altre volte nlle storia dell'inter sbagliate. E io ne sarei contento da avversario quindi fate come volete :D
Ma in ottica interista secondo me Haka ha ragione quasi su tutto, e come ha detto pure lui non è un fan di Conte anzi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Il problema è che tra Conte e l'ambiente interista non è mai scoccata la scintilla.

Stessa cosa accadde con Lippi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

maxredo ha scritto:Teolino sei troppo prevenuto se già parti considerandolo il MALE, il marcio, capelli finti, quello che è in tutti gli scandali degli ultimi 30 anni (quacosa del genere non ricordo :) ) non puoi essere attendibile. :wink:
Non sarà simpatico, ha dei difetti, ma esageri.

Se mi dici che da uno pagato 12mln ti aspetti di più sono pienamente d'accordo.
Da (ex) contiano dico che in questi mesi, aldilà del fatto che ha perso un po' di simpatia essendo passato dal "nemico" :D , anche ai miei occhi ha perso punti per vari motivi.

Ma per il resto quello che dice Haka è giusto, cmq delle cose positive le ha fatte, sono 10 anni che non vincete nulla e nemmeno ci andate vicino.
Almeno in campionato lottate per vincerlo e in EL avete fatto cmq una finale (che è girata anche male, vedi episodi Lukaku)
Qualcosa secondo me di positivo ha portato, poi ha le sue colpe, è testardo all'inverosimile, si fissa coi suoi giocatori etc etc

Nei rapporti coi giornalisti sbaglia, ma molti allenatori sono così, pieni di se. Mou era molto più furbo/intelligente, ogni sua polemica era ragionata, Conte sbrocca istintivamente. Ma non è una novità anche Lippi aveva un caratteraccio...pochi sono gli allenatori alla Ancelotti/Ranieri.

Secondo me se buttate via quello di buono che ha fatto Conte pensando che con questa squadra è obbligatorio giocare bene e vincere e ripartite da zero come fatto mille altre volte nlle storia dell'inter sbagliate. E io ne sarei contento da avversario quindi fate come volete :D
Ma in ottica interista secondo me Haka ha ragione quasi su tutto, e come ha detto pure lui non è un fan di Conte anzi.
Che sono "di parte" l'ho sempre detto ma al di là dei nomignoli coloriti, scritti apposta per metterla un po' sul ridere, Conte dal punto di vista (anti)sportivo è davvero il male, e il fatto che sia immischiato in tutti i più grandi scandali sportivi degli ultimi 30 anni ne è la prova. Posso capire che non lo percepisca uno juventivo, ma un interista avrebbe dovuto avere i coniati di vomito per una settimana dopo la sua assunzione. Solo il pensiero della famosa intervista affianco al Fenomeno dopo l'indimenticabile juve-inter mi fa accapponare la pelle.

Ma quanto sopra giustifica solo la mia avversione naturale e i pregiudizi.

Poi bisogna guardare il suo "lavoro", termine che gli piace tanto usare.

Giustamente dici: "sono 10 anni che non vincete nulla e nemmeno ci andate vicino".
E secondo te è stato l'arrivo di Conte l'anno scorso ad averci fatto tornare a competere o i 650 milioni di investimenti, il rientro in champions che ci ha ridato credibilità (grazie all'inutile Spalletti...), alle spalle una Proprietà stabile che fattura cifre astronomiche, la fine del ciclo della juve devastante, il calo dell'unica contendente credibile (napoli), una rosa di livello internazionale (da Transfermarkt 12esima al mondo, un posto dietro alla Juve).

Quando è arrivato gli ero contro a prescindere proprio per la persona ma pensavo: "eh però, è un allenatore che trasmette carisma, magari riusciamo a diventare solidi". Quest'anno, purchè infervorato per la finale regalata la pensavo come te, ovvero che sarebbe stato deleterio cambiare ancora nella speranza di dare continuità e confermare un po' di solidità.

Ma dopo questi primi mesi è davvero indifendibile. Ha tutto per fare bene e il primo obiettivo concreto (che ci portava tanti bei soldini oltre a confermare la ns. posizione) l'ha fallito con una figura vergognosa. In più è emblematico il fallimento attuale del progetto dalle partite importanti, perse tutte!!!! Tutti gli scontri diretti, le partite chiave (ricordiamoci Inter/Bologna in vantaggio di un gol e di un uomo), la finale (partita persa da lui, su tutti fronti al di là della deviazione sfortunata di Lukaku). Non parlatemi dell'Atalanta all'ultima di campionato per favore, con gli atalantini con la testa altrove...

Le altre note negative le hai già citate te. L'unica nota positiva potranno essere i risultati d'ora in poi, perchè fino ad ora neanche quelli sono dalla sua, ma a me personalmente non basta. Per me vincere non è l'unica cosa che importa, sarò strano io ma non biasimatemi facendo passare il concetto che Conte abbia apportato quel qualcosa in più che ci mancava, perchè quello che sta facendo è il minimo per le condizioni in cui è stato stato messo. Quindi se fai il minimo in più sei un merda, tratti male giocatori, società, giornalisti e manco mi fai divertire...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

teolino ha scritto: Solo il pensiero della famosa intervista affianco al Fenomeno dopo l'indimenticabile juve-inter mi fa accapponare la pelle.
Cosa doveva fare? :D
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

maxredo ha scritto:
teolino ha scritto: Solo il pensiero della famosa intervista affianco al Fenomeno dopo l'indimenticabile juve-inter mi fa accapponare la pelle.
Cosa doveva fare? :D
Niente, ma posso scommettere che un Maldini non si sarebbe presentato davanti ai microfoni dicendo: "a parer mio Ceccherini ha disputato un buon incontro". :roll: #1#
Faccia come il culo...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Non vedo un match dell'Inter intero dal 2010, ma devo dire che Hakaishin e teolino mi stanno convincendo entrambi, bella diatriba, bravi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Nickognito ha scritto:Non vedo un match dell'Inter intero dal 2010, ma devo dire che Hakaishin e teolino mi stanno convincendo entrambi, bella diatriba, bravi!
Ti stiamo convincendo a continuare a non guardare partite dell'inter???
Tanto non ti perdi niente visto il non gioco di Conte :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Devo ammetterlo, ho tifato Italia con Conte #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Teolino, scrivo queste righe poco prima della partita col Napoli. Che è molto importante per non perdere terreno contro la Milano che retrocede e per staccare una squadra che ha davvero le carte in regola per vincere lo scudo.

Fidati che il mio sentimento anti conte che ho esternato lo scorso anno, qui su questo forum, rimane.
E davvero AMMIRO E RISPETTO la tua passione, che è la stessa mia.
Sono concorde nel dire che conte rappresenti quanto di più lontano ci sia da una NOSTRA IDEA DI INTER.

Ma su certi aspetti perdi di vista il quadro delle cose.
So bene che questa squadra non potrà mai esprimere un gioco arioso stile sarri zeman o guardiola. Non c'è il personale adatto per adottare un gioco di possesso palla stabile.

Il giocare bene per questa squadra è buttarci dentro molta intensità e provare a giocare quanto più possibile una partita di ping pong. E se proprio qualcuno deve fare possesso palla meglio lo facciano gli altri.

È il tipo di gioco che mi piace??? No
È il tipo di gioco che farei? Come idea sì. Magari disporrei pure io la squadra in maniera diversa ma facilmente incontrerei altri problemi.

La risalita della palla subito a lukaku è un problema, se avessi letto il resto del post precedente lo avresti capito. Non sono cieco. Lo vedo pure io che siamo poco pericolosi sulla trequarti e so bene che le squadre forti sono sempre state quelle con una grande colonna centrale e che a difesa schierata sanno anche sfondare nel mezzo.

Qua non dico che conte è perfetto, né immune da colpe.
Sono il primo a dire che serve anche fare passare maggiormente il gioco tramite le mezze ali.
Ma anche con questo brutto gioco si creano occasioni. E stanno mancando tantissimo i gol dei centrocampisti, ma voglio essere fiducioso e prima o poi arriveranno

Ma qui a buttare a mare tutto, al netto di catastrofi vere, scusami ma non ci sto. E se può non meritarlo conte, non lo meritano i ragazzi che scendono in campo.

Aspettiamo la fine della stagione e tiriamo una riga

Forza Inter
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Il problema è che tra Conte e l'ambiente interista non è mai scoccata la scintilla.

Stessa cosa accadde con Lippi.
Ma con tutto il rispetto dal post mou
Benitez no perché voleva abiurare i testi sacri (cit. Padre maronno)
Leonardo no perché milanista e Toda gioia Toda belesa
Gasperini no per difesa a 3 gobbo di merda
Ranieri è un vecchio di merda che prendeva per il culo e gioca il 442 come 20 anni fa
Stramaccioni è un incapace che vuole fare il clone di mou
Mazzarri 352 gioco pidocchioso e non da inter
Mancini è impazzito e se non gli prendi i giocatori
De boer vuole fare il calcio offensivo e ha solo le figlie fighe
Pioli è passato di lì per caso
Spalletti litiga con tutti
Conte gobbo di merda e 352 pidocchioso

Per carità io capisco che tutti abbiamo avuto a modo nostro una storia d'amore oltre l'intenso con mourinho, ricambiata.

Ma cazzo possibile che tra questi nessuno andasse bene... E adesso non venite a dire spalletti che allo stadio veniva fischiato alle formazioni
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:Teolino, scrivo queste righe poco prima della partita col Napoli. Che è molto importante per non perdere terreno contro la Milano che retrocede e per staccare una squadra che ha davvero le carte in regola per vincere lo scudo.

Fidati che il mio sentimento anti conte che ho esternato lo scorso anno, qui su questo forum, rimane.
E davvero AMMIRO E RISPETTO la tua passione, che è la stessa mia.
Sono concorde nel dire che conte rappresenti quanto di più lontano ci sia da una NOSTRA IDEA DI INTER.

Ma su certi aspetti perdi di vista il quadro delle cose.
So bene che questa squadra non potrà mai esprimere un gioco arioso stile sarri zeman o guardiola. Non c'è il personale adatto per adottare un gioco di possesso palla stabile.

Il giocare bene per questa squadra è buttarci dentro molta intensità e provare a giocare quanto più possibile una partita di ping pong. E se proprio qualcuno deve fare possesso palla meglio lo facciano gli altri.

È il tipo di gioco che mi piace??? No
È il tipo di gioco che farei? Come idea sì. Magari disporrei pure io la squadra in maniera diversa ma facilmente incontrerei altri problemi.

La risalita della palla subito a lukaku è un problema, se avessi letto il resto del post precedente lo avresti capito. Non sono cieco. Lo vedo pure io che siamo poco pericolosi sulla trequarti e so bene che le squadre forti sono sempre state quelle con una grande colonna centrale e che a difesa schierata sanno anche sfondare nel mezzo.

Qua non dico che conte è perfetto, né immune da colpe.
Sono il primo a dire che serve anche fare passare maggiormente il gioco tramite le mezze ali.
Ma anche con questo brutto gioco si creano occasioni. E stanno mancando tantissimo i gol dei centrocampisti, ma voglio essere fiducioso e prima o poi arriveranno

Ma qui a buttare a mare tutto, al netto di catastrofi vere, scusami ma non ci sto. E se può non meritarlo conte, non lo meritano i ragazzi che scendono in campo.

Aspettiamo la fine della stagione e tiriamo una riga

Forza Inter
Chiarissimo, ci "scanniamo" proprio perchè ci teniamo alla nostra squdra, nel bene e nel male.

Però io 45 minuti di Gagliardini non riesco più a reggerli...mi viene il magone.
A volte mi assento e guardo solo lui per 3/4 minuti. Non è un giocatore da Inter, ma neanche da Serie A. Zero intelligenza tattica, lento, piedi quadrati, grosso e non sfrutta il fisico, sempre posizionato male con il corpo nella difesa della palla. Per me lui è l'emblema del calcio di Conte.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

Meno male che Handanovic era finito (ok, per lo più gli hanno tirato addosso però avrà fatto più parate stasera che in tutto il resto del campionato finora).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Ladri :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Bene solo il risultato e i 3 punti contro un'avversaria diretta.
Per il resto, squadra senza personalità, dominata da un Napoli che se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

In termini di gioco il niente assoluto. In parte c'è poco da parte di Conte, dall'altra continuo a ripetere che molti giocatori sono sopravvalutati.

Handanovic per un po' può dormire sonni tranquilli
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

io direi che handa si può perdonare, che dite? :D

partita orrenda comunque, non so come abbiamo fatto a vincere, direi che siamo andati in pari con la sfiga avuta nel derby
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19287
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

MA BASTA, BASTA, BASTA CON LE COPPE !!!!! #103#

ASCOLTATE LO ZIONE ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Non ho davvero capito il catenaccio finale, squadra davvero bassissima alla fine e le ultime due occasioni son venute perchè ve li siete portati in casa.

Spero siano state soltanto le paure di una squadra ancora acerba, perchè un minimo più di gestione nel finale me la sarei aspettata.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

ThePiper ha scritto:Non ho davvero capito il catenaccio finale, squadra davvero bassissima alla fine e le ultime due occasioni son venute perchè ve li siete portati in casa.

Spero siano state soltanto le paure di una squadra ancora acerba, perchè un minimo più di gestione nel finale me la sarei aspettata.
A parte Barella e Lukaku gli altri giocatori mancano completamente di personalità.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera avete portato a casa un piccolo pezzettino di scudetto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

In 11 contro 10 in vantaggio uno a zero e con gli avversari che avevano centravanti Petagna ha tolto Lautaro per mettere Hakimi. Non proprio un cambio coraggioso... ma evidentemente in campionato gli gira tutto bene.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Quasi riesce a farcela perderla quell'incompetente...
Un po' di tempo fa l'avevo definito un "Mazzarri Fortunato", ecco mi rimangio anche quello.
Se confrontiamo le due rose in confronto Mazzarri ha fatto un miracolo sportivo.

Ovviamente alla prima partita che Handanovic ha fatto due belle parete (è stato praticamente colpito, non ha potuto salificarsi come suo solito...) passa il concetto di San Samiro da Lubjana...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da marat77 »

Boh se questa squadra vista stasera vincesse lo Scudetto allora non capirei un cazz di calcio e ci starebbe pure.
Attenuanti:
Prima la paura di perdere(primo tempo in realtà bruttino per entrambe).
Poi paura di vincere.
Nel mezzo tanti sfankulamenti a vicenda che non sono sintomo di “aria buona”.

Ma una squadra che punta a vincere lo Scudetto, avanti 1-0 e con gli avversari in 10 non dovrebbe patire così tanto negli ultimi 10/15 minuti.

Vi è andata bene(un po come a noi in semifinale di Coppa Italia l’anno scorso) però boh non credo che si possa vincere uno Scudetto contando su eventi che girano sempre a favore.

Poi il campionato è lungo e tutto può succedere ci mancherebbe. Resta l’unica delle contendenti senza Coppe.
Vedremo
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

ieri brutta prestazione di squadra e ok.

compensa in parte le TANTE partite sfortunate avute fin qui. la ruota gira e ieri chi ha detto bene

si è sofferto nel finale, sarebbe stato meglio evitare. tutto vero.
ma chi c'era in panchina ieri?
la squadra era palesemente stanca, inutile andare in avanti a cercare gloria. forse mettere un pò più di palleggio in mezzo al campo avrebbe evitato qualche patema.

prendiamo sti 3 punti contro una squadra forte, che sarà lì in cima fino all'ultima partita. era uno scontro diretto.

ieri si sono presi due punti a milan,juve,atalanta, lazio e 3 al napoli. vediamo cosa fa la roma. questa giornata per noi è ultrapostiva

ricomponiamoci, recuperiamo forze e uomini. perchè ieri ci si è giocati un gettone culo. speriamo di non averne più bisogno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19287
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Sesta vittoria consecutiva, figuriamoci quanto valeva che trovassi il thread infognatissimo nelle retrovie

:D


Daje ragazzi ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

l'ho vista a sprazzi, mi é sembrata una vittoria al piccolo trotto.
sensi accende la luce però, non c'è niente da fare
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Partita vinta perché si hanno dei giocatori nettamente più forte i e stop.

HO visto solo il secondo tempo ma va detto che STEFANO SENSI è indispensabile.

La squadra è palesemente stanca tenere duro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Diciamo che accende i Sensi.

Io vista tutta (avevo 1 e over 2,5 ).

Primo tempo da sonno, secondo tempo lampo di Hakimi ma se Inter e’ questa non vince lo scudetto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:Diciamo che accende i Sensi.

Io vista tutta (avevo 1 e over 2,5 ).

Primo tempo da sonno, secondo tempo lampo di Hakimi ma se Inter e’ questa non vince lo scudetto.
Invece per me sono sempre più i favoriti assieme alla Juve.

Il gioco conta relativamente sono le individualità a fare la differenza
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto: Il gioco conta relativamente sono le individualità a fare la differenza

Vale anche per il Milan o per l'Atalanta?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Non l'ho vista, ma i commenti sono unanimi nel descrivere una squadra con poche energie. Ricordiamoci che abbiamo terminato la stagione molto più tardi delle altre e adesso la fatica si fa sentire.
Poi giocano quasi sempre gli stessi...

La pausa natalizia non sarà risolutiva, ma almeno qualcuno potrà rifiatare.
Bene il progressivo rientro di Sensi.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto: Bene il progressivo rientro di Sensi.
Un ritorno in pianta stabile di sensi in pianta stabile ai livelli dello scorso anno sarebbe fondamentale

Ah e se così fosse il centrocampo sarebbe brozo barella sensi... Alla faccia della rosa rinforzata.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Bloccato