Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto: Bene il progressivo rientro di Sensi.
Un ritorno in pianta stabile di sensi in pianta stabile ai livelli dello scorso anno sarebbe fondamentale

Ah e se così fosse il centrocampo sarebbe brozo barella sensi... Alla faccia della rosa rinforzata.
Con il Sensi dello scorso autunno il centrocampo diventa davvero di alta qualità e con maggior imprevedibilità in avanti. La domanda è quanto tempo passa fino al prossimo infortunio
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto: Bene il progressivo rientro di Sensi.
Un ritorno in pianta stabile di sensi in pianta stabile ai livelli dello scorso anno sarebbe fondamentale

Ah e se così fosse il centrocampo sarebbe brozo barella sensi... Alla faccia della rosa rinforzata.
Con il Sensi dello scorso autunno il centrocampo diventa davvero di alta qualità e con maggior imprevedibilità in avanti. La domanda è quanto tempo passa fino al prossimo infortunio
Da avere la sfera di cristallo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:Partita vinta perché si hanno dei giocatori nettamente più forte i e stop.

HO visto solo il secondo tempo ma va detto che STEFANO SENSI è indispensabile.

La squadra è palesemente stanca tenere duro
Hai detto tutto, vinta solo esclusivamente per il diverso valore dei giocatori, poi si viene aggrediti se si chiede di più ad un allenatore considerato top.
A vincere così sarebbe capace anche Iachini.

Non è che chiedo il tiki-taka o chissà che cosa, ma ieri è stata l'ennesima agonia di 95 minuti, senza idee, senza ritmo, senza carattere.
Ed è vero che le grandi squadre spessono vincono con le giocate dei loro grandi giocatori, ma nella maggior parte dei casi sono anche messi nella condizioni di farle queste giocate grazie ad una supremazia territoriale e nel gioco.
Il gol di ieri invece com'è nato? Spazzone su Lukaku, spizzata per Lautaro e inserimento di 70 metri di Hakimi...a me sinceramente non basta e ormai vedere le partite dell'inter è una tortura alleviata ""solo"" dal risultato finale.

D'accordissimo anche su Sensi, non avendo un gioco è l'unico (insieme a Brozo che però gioca 30 metri dietro, corre come un disperato e deve tappare i buchi lasciati dall'inutile Gagliardini) in grado di fare la giocata decisiva, speriamo che non torni a sciare e si concentri sul calcio...

Sulla stanchezza verissimo quanto detto da Lothar, però anche qui è evidente la mancanza di capacità del nostro condottiero ( #45# ) nello sfruttare una rosa costruita proprio per sopperire ai carichi di lavoro.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

6 vittorie consecutive e criticate #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:6 vittorie consecutive e criticate #103#
le vittorie restano. rimane però una prestazione davvero brutta. mi son preso del contiano, ma ieri di buono solo 3 punti

mettiamo le attuanti del caso, che ci sono. prendiamo sti 3 punti in silenzio, ma ben consci che contro avversari di maggior livello serviranno più idee, più gioco e anche più presenza fisica. già da mercoledì
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:6 vittorie consecutive e criticate #103#
le vittorie restano. rimane però una prestazione davvero brutta. mi son preso del contiano, ma ieri di buono solo 3 punti

mettiamo le attuanti del caso, che ci sono. prendiamo sti 3 punti in silenzio, ma ben consci che contro avversari di maggior livello serviranno più idee, più gioco e anche più presenza fisica. già da mercoledì
siamo stanchi sì, però lo sono anche gli altri...nelle partite con le squadre di medio bassa classifica mi aspetto che il fatto di aver finito dopo e di aver avuto le coppe si compensi un pò con la rosa lunga che "avremmo" rispetto a queste squadre. dico avremmo perchè:
-in difesa ormai giocano sempre gli stessi, essendo nettamente meglio degli altri 3
- in attacco ne abbiamo 3, uno si è rotto e quindi giocano sempre gli stessi 2 (rosa allargata sto cazzo in questo caso)
- a centrocampo abbiamo deciso di autoeliminarne un paio :)

e quindi si soffre.

per me ieri puntavano a segnare subito e poi gestire, infatti nel primo quarto d'ora , 3 grandi occasioni...poi non ho capito se lo spezia ci ha preso le misure (bella squadra comunque) o se abbiamo tirato noi il freno a mano, sta di fatto che si è trottato e infatti il gol del vantaggio lo abbiamo fatto in contropiede
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:6 vittorie consecutive e criticate #103#
le vittorie restano. rimane però una prestazione davvero brutta. mi son preso del contiano, ma ieri di buono solo 3 punti

mettiamo le attuanti del caso, che ci sono. prendiamo sti 3 punti in silenzio, ma ben consci che contro avversari di maggior livello serviranno più idee, più gioco e anche più presenza fisica. già da mercoledì
siamo stanchi sì, però lo sono anche gli altri...nelle partite con le squadre di medio bassa classifica mi aspetto che il fatto di aver finito dopo e di aver avuto le coppe si compensi un pò con la rosa lunga che "avremmo" rispetto a queste squadre. dico avremmo perchè:
-in difesa ormai giocano sempre gli stessi, essendo nettamente meglio degli altri 3
- in attacco ne abbiamo 3, uno si è rotto e quindi giocano sempre gli stessi 2 (rosa allargata sto cazzo in questo caso)
- a centrocampo abbiamo deciso di autoeliminarne un paio :)

e quindi si soffre.

per me ieri puntavano a segnare subito e poi gestire, infatti nel primo quarto d'ora , 3 grandi occasioni...poi non ho capito se lo spezia ci ha preso le misure (bella squadra comunque) o se abbiamo tirato noi il freno a mano, sta di fatto che si è trottato e infatti il gol del vantaggio lo abbiamo fatto in contropiede
infatti mettiamo in conto le attenuanti.
attacco forte ma senza cambi.
fascia sinistra inesistente, al netto di qualche idea di young
naingollan non voleva restare, nessuno ha pagato e adesso fa il peso morto... però i soldi da top fanno comodo. vuoi andare a cagliari??? ok vai e non rompi il cazzo per i soldi

rimane ericksen che comunque ieri è rimasto 40 minuti a lavorare da solo post partita. sulla professionalità del danese 0 dubbi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:6 vittorie consecutive e criticate #103#
le vittorie restano. rimane però una prestazione davvero brutta. mi son preso del contiano, ma ieri di buono solo 3 punti

mettiamo le attuanti del caso, che ci sono. prendiamo sti 3 punti in silenzio, ma ben consci che contro avversari di maggior livello serviranno più idee, più gioco e anche più presenza fisica. già da mercoledì
Il fatto che prenda il termine "contiano" quasi come offensivo mi solleva :D

Scherzi a parte se si va ad analizzare come abbiamo vinto le 6 partite di fila (intervallate tra l'altro dalle bellissime prestazioni in Champions) si può capire perchè critichiamo e la partita di ieri è l'ennesima prova della pochezza di gioco che esprimiamo.

Intanto, nota positiva, due rigori di fila! :o
Anche se non si sa come ma l'arbitro ha dovuto andare a rivedere il fallo di mano quando era posizionato BENISSIMO e avrebbe dovuto vederlo in diretta.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:6 vittorie consecutive e criticate #103#
le vittorie restano. rimane però una prestazione davvero brutta. mi son preso del contiano, ma ieri di buono solo 3 punti

mettiamo le attuanti del caso, che ci sono. prendiamo sti 3 punti in silenzio, ma ben consci che contro avversari di maggior livello serviranno più idee, più gioco e anche più presenza fisica. già da mercoledì
Il fatto che prenda il termine "contiano" quasi come offensivo mi solleva :D

Scherzi a parte se si va ad analizzare come abbiamo vinto le 6 partite di fila (intervallate tra l'altro dalle bellissime prestazioni in Champions) si può capire perchè critichiamo e la partita di ieri è l'ennesima prova della pochezza di gioco che esprimiamo.

Intanto, nota positiva, due rigori di fila! :o
Anche se non si sa come ma l'arbitro ha dovuto andare a rivedere il fallo di mano quando era posizionato BENISSIMO e avrebbe dovuto vederlo in diretta.
Forse pre Inter si lo avrei preso come offensivo, guardo le partite e le analizzo come ho sempre fatto.

Ribadisco comunque l'opinione espressa prima della sua venuta: all'Inter serviva e a oggi serve un profilo di allenatore con quelle caratteristiche. Una persona ferma, di polso, che sappia caricarsi l'ambiente sulle spalle oltreché un grande lavoratore. Conte incarna queste caratteristiche.

Potrà non piacere la sua proposta calcistica, e neppure io vado giù di testa a guardare la partite dell'Inter.
Ma senza dubbio sul fronte interno in tutta la sua parabola interista direi che è inattaccabile.

Vanno fatte delle analisi sul perché in Champions la squadra non riesca a passare il girone ma ripeto. Quest'anno è davvero mancato un episodio favorevole dove in 6 partite la fortuna non ci ha reso quanto la sfortuna ci aveva tolto in precedenza.

Io penso che la rosa dell'Inter non sia così lunga e soprattutto così forte. In attacco si è in due mezzo, sulla fascia sinistra manca un titolare e in mezzo pure tenendo conto delle alternative a livello numerico c'è un problema di assortimento.
Pure i vecchietti presi a 0 vidal e kolarov non sono nemmeno così sicuro che fossero ste prime scelte.

Sugli arbitraggi. Datemi quello che mi spetta, rispettando le regole non chiedo altro perché con il rigore su perisic col Parma e un rigore su lukaku in Ucraina e si parlerebbe di tutt'altra stagione...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto: Ribadisco comunque l'opinione espressa prima della sua venuta: all'Inter serviva e a oggi serve un profilo di allenatore con quelle caratteristiche. Una persona ferma, di polso, che sappia caricarsi l'ambiente sulle spalle oltreché un grande lavoratore. Conte incarna queste caratteristiche.

Potrà non piacere la sua proposta calcistica, e neppure io vado giù di testa a guardare la partite dell'Inter.
Ma senza dubbio sul fronte interno in tutta la sua parabola interista direi che è inattaccabile.
Io continuo a non capire come fai a vedere quelle caratteristiche in Conte, o meglio, anche quelle realmente che si intravedono in lui sono nella peggior declinazione, in quella più dannosa.

Fermo: ovvero che ha un'idea, la porta avanti a prescindere da tutto e tutti tanto da non vedere macro errori tecnico/tattici.
Di polso: come sopra, a volte una delle più grandi doti è capire i proprio errori, qualità totalmente assente il lui.
Che sappia caricarsi l'ambiente sulle spalle: più che portarsi l'ambiente sulle spalle lo trascina in rovina. Caricarsi l'ambiente sulle spalle vuol dire difenderlo dagli attacchi esterni, non sparare merda no stop su tutto e tutti per difendere se stesso, non l'ambiente.
Grande lavoratore: su questo niente da dire

Comunque mi sa che potremmo andare avanti per mesi a discutere e nessuno dei due riuscirebbe a vedere le cose con gli occhi dell'altro. :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Ribadisco comunque l'opinione espressa prima della sua venuta: all'Inter serviva e a oggi serve un profilo di allenatore con quelle caratteristiche. Una persona ferma, di polso, che sappia caricarsi l'ambiente sulle spalle oltreché un grande lavoratore. Conte incarna queste caratteristiche.

Potrà non piacere la sua proposta calcistica, e neppure io vado giù di testa a guardare la partite dell'Inter.
Ma senza dubbio sul fronte interno in tutta la sua parabola interista direi che è inattaccabile.
Io continuo a non capire come fai a vedere quelle caratteristiche in Conte, o meglio, anche quelle realmente che si intravedono in lui sono nella peggior declinazione, in quella più dannosa.

Fermo: ovvero che ha un'idea, la porta avanti a prescindere da tutto e tutti tanto da non vedere macro errori tecnico/tattici.
Di polso: come sopra, a volte una delle più grandi doti è capire i proprio errori, qualità totalmente assente il lui.
Che sappia caricarsi l'ambiente sulle spalle: più che portarsi l'ambiente sulle spalle lo trascina in rovina. Caricarsi l'ambiente sulle spalle vuol dire difenderlo dagli attacchi esterni, non sparare merda no stop su tutto e tutti per difendere se stesso, non l'ambiente.
Grande lavoratore: su questo niente da dire

Comunque mi sa che potremmo andare avanti per mesi a discutere e nessuno dei due riuscirebbe a vedere le cose con gli occhi dell'altro. :D
il fatto è che vediamo la stessa cosa. solo che io ne vedo i lati positivi, tu i negativi. poi che conte possa sbracare non lo escludo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

cavoli. apparente però sembra in vena buona. speriamo bene
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Orrenda Notizia.
Reagisce con spirito, come quando lo vedevo a TeleLombardia negli anni belli della trasmissione, fino all'arrivo di quel Buffone di Ravezzani.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Orrenda Notizia.
Reagisce con spirito, come quando lo vedevo a TeleLombardia negli anni belli della trasmissione, fino all'arrivo di quel Buffone di Ravezzani.

F.F.
è a 7gold da un vita
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Orrenda Notizia.
Reagisce con spirito, come quando lo vedevo a TeleLombardia negli anni belli della trasmissione, fino all'arrivo di quel Buffone di Ravezzani.

F.F.
è a 7gold da un vita
anche a me pare di ricordarlo a TL ai tempi di micheletti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Orrenda Notizia.
Reagisce con spirito, come quando lo vedevo a TeleLombardia negli anni belli della trasmissione, fino all'arrivo di quel Buffone di Ravezzani.

F.F.
è a 7gold da un vita
anche a me pare di ricordarlo a TL ai tempi di micheletti
Colà, infatti, lui, Lodetti e Anastasi.
Micheletti che conduceva anche di basket, andato via lui con Ravezzani ecco il circo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

nooo... mi dispiace un sacco, mi è sembra sembrato una persona simpaticissima.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Ho letto il tweet del Napoli(gioco lì un anno a fine carriera), mi dispiace molto.

Covid maledetto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19296
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Non sapevo nulla, povero Mauro #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Mi dispiace tanto, evidentemente la situazione era molto compromessa per dover arrivare all'amputazione.
Lo spirito è quello giusto, ma abituarsi a questa condizione a 70 anni... ci vorrà tanta forza
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Bello spirito davvero, ho appena sentito un suo commento e mi ha pure strappato un sorriso :D .


https://www.ilpost.it/2020/12/23/mauro- ... one-gambe/
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Liberata dal fastidio europeo Inter inarrestabile :D

Settima vittoria consecutiva
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19296
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

IFIX TCEN TCEN ! :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Liberata dal fastidio europeo Inter inarrestabile :D

Settima vittoria consecutiva
le vittorie sono arrivate anche prima dell'eliminazione eh ...e comunque "il peso" della champions potrà tornare utile da febbraio in poi, adesso le abbiamo giocate tutte. :)

oggi per me molto bene, è chiaro a tutti che non ci sono i 90 minuti nelle gambe e sono stati molto bravi a gestire la partita, primo tempo soporifero e secondo tempo dominato, il verona è riuscito a segnare senza tirare, praticamente la stessa cosa che aveva fatto il borussia all'andata.

lukaku: nelle ultime 3 partite ha segnato ma giocando male, oggi migliore in campo e non ha segnato :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Hakimi secondo me è un po' meglio di Mario Rui, già oggi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:Hakimi secondo me è un po' meglio di Mario Rui, già oggi. :D
:D :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34008
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

DEVRJIIIIII


SPRUZZZZZZZ
SPRUZZZZZZZ
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

ma il tifoso interista come vedrebbe un eventuale trionfo del Milan in campionato?
ora che sembra che la Juventus si stia finalmente facendo da parte, la vittoria di una squadra dal blasone inferiore solo a quello del Real Madrid, ma attualmente una outsider, e proprio in lotta con l'Inter...come verrebbe presa?
come una beffa notevole, suppongo...ma meglio o peggio che se vincesse ancora una volta la Juventus, sempre a scapito dell'Inter?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34008
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Eddie, per me la Juventus rientra in lotta.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

LUCAGIAN ha scritto:Eddie, per me la Juventus rientra in lotta.
d'accordo, ma non hai risposto alla domanda...anche perché tu non sei dell'Inter :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:ma il tifoso interista come vedrebbe un eventuale trionfo del Milan in campionato?
ora che sembra che la Juventus si stia finalmente facendo da parte, la vittoria di una squadra dal blasone inferiore solo a quello del Real Madrid, ma attualmente una outsider, e proprio in lotta con l'Inter...come verrebbe presa?
come una beffa notevole, suppongo...ma meglio o peggio che se vincesse ancora una volta la Juventus, sempre a scapito dell'Inter?
Prima cosa:qua si da per certo un duello milanese, cosa che certa non è. Rimangono una giuve prima favorita per passato recente e rosa, e non dimentico Roma e Napoli che rimangono compagini da corsa specie, se trovassero continuità fisica (soprattutto) perché poi I risultati arriverebbero di conseguenza.

Ritorno al tuo quesoto:tra peste e colera IO non scelgo. Ma la domanda non va posta a noi tifosi. Qualcuno ti risponderà in una maniera, qualcuno in un altra, è irrelevante.

Questa domanda andrebbe fatta ai signori Zhang senior, Zhang junior, marotta, ausilio ed Antonello che sono le 5 persone ai vertici della società.
Approfondisco: se vincesse la Milano che retrocede (che ha tra i propri hobby la resurrezione vedi quanto fatto negli 80) sarebbe il FALLIMENTO TOTALE DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO DEGLI ZHANG.
Della loro politica della crescita graduale etc... e in questi anni, almeno dal primo di spalletti, spazio per fare di più ne esisteva
Io so cosa sperano loro... Vittoria Inter o vittoria gobba in seconda battuta, terza battuta Napoli, quarta Roma, scenario brutto Milan. Armageddon juve che vince la Champions e Milan il campionato

Rifaccio un appello ai no conte: è la nostra maggiore garanzia di volontà di successo in breve termine.
Non Zhang, non marotta né chiunque altro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: Prima cosa:qua si da per certo un duello milanese, cosa che certa non è. Rimangono una giuve prima favorita per passato recente e rosa, e non dimentico Roma e Napoli che rimangono compagini da corsa specie, se trovassero continuità fisica (soprattutto) perché poi I risultati arriverebbero di conseguenza.
La Juve sì (e purtroppo per le milanesi era meglio affrontarle adesso che post pausa) , le altre due no e lo sai benissimo ,contro una sola delle tre non ce la fanno , figuriamoci se poi le strisciate sono tre...
La Lazio quest'anno, quella sì avrebbe vinto senza il Virus.

Questa domanda andrebbe fatta ai signori Zhang senior, Zhang junior, marotta, ausilio ed Antonello che sono le 5 persone ai vertici della società.
Approfondisco: se vincesse la Milano che retrocede (che ha tra i propri hobby la resurrezione vedi quanto fatto negli 80) sarebbe il FALLIMENTO TOTALE DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO DEGLI ZHANG.
Della loro politica della crescita graduale etc... e in questi anni, almeno dal primo di spalletti, spazio per fare di più ne esisteva
Io so cosa sperano loro... Vittoria Inter o vittoria gobba in seconda battuta, terza battuta Napoli, quarta Roma, scenario brutto Milan. Armageddon juve che vince la Champions e Milan il campionato

Rifaccio un appello ai no conte: è la nostra maggiore garanzia di volontà di successo in breve termine.
Non Zhang, non marotta né chiunque altro
A me sembra una tua visione delle cose che projetti sugli Zhang ,cui non è detto nemmeno freghi così tanto di vincere o meno, per giunta .
Per me agli Zhang di Juve, Milan o Casalpusterlengo poco interessa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Prima cosa:qua si da per certo un duello milanese, cosa che certa non è. Rimangono una giuve prima favorita per passato recente e rosa, e non dimentico Roma e Napoli che rimangono compagini da corsa specie, se trovassero continuità fisica (soprattutto) perché poi I risultati arriverebbero di conseguenza.
La Juve sì (e purtroppo per le milanesi era meglio affrontarle adesso che post pausa) , le altre due no e lo sai benissimo ,contro una sola delle tre non ce la fanno , figuriamoci se poi le strisciate sono tre...
La Lazio quest'anno, quella sì avrebbe vinto senza il Virus.

Questa domanda andrebbe fatta ai signori Zhang senior, Zhang junior, marotta, ausilio ed Antonello che sono le 5 persone ai vertici della società.
Approfondisco: se vincesse la Milano che retrocede (che ha tra i propri hobby la resurrezione vedi quanto fatto negli 80) sarebbe il FALLIMENTO TOTALE DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO DEGLI ZHANG.
Della loro politica della crescita graduale etc... e in questi anni, almeno dal primo di spalletti, spazio per fare di più ne esisteva
Io so cosa sperano loro... Vittoria Inter o vittoria gobba in seconda battuta, terza battuta Napoli, quarta Roma, scenario brutto Milan. Armageddon juve che vince la Champions e Milan il campionato

Rifaccio un appello ai no conte: è la nostra maggiore garanzia di volontà di successo in breve termine.
Non Zhang, non marotta né chiunque altro
A me sembra una tua visione delle cose che projetti sugli Zhang ,cui non è detto nemmeno freghi così tanto di vincere o meno, per giunta .
Per me agli Zhang di Juve, Milan o Casalpusterlengo poco interessa.

F.F.
Napoli e Roma sono squadre con idee di gioco e con ricambi di qualità.
Io continuo sulla mia linea che non si tratti di un fenomeno ma non mi sembra che alla Roma non si senta in maniera insopportabile l'assenza di zaniolo, ad esempio.

Sulla Lazio boh per me sarebbe crollata lo stesso.
Discorso Zhang. Lo sport per me è provare a vincere nel minor tempo possibile. Se sono venuti per fare i pozzo di nanchino mi sta bene ma fino in certo punto.
Le squadre che fanno i soldi veri sono quelle che vincono in prima battuta e poi il resto si vedrà.


Ti faccio un esempio. lukaku ha cominciato la stagione fuori forma e fu molto criticato all'inizio. Tra quelle partite quella con Sparta all'andata che di fatto fu la gara che rese il girone da subito difficile.
La proprietà non voleva pagare lukaku e fu conte a minacciare le dimissioni dopo che stava giocando con un attaccante che non segna nemmeno in serie b e un diciottenne e con icardi fuori dai giochi. Poi adesso pandemia o no il belga di whazzapp mi sembra che adesso valga più di un centone a dispetto dei 65 cui è stato pagato

Facendo arrivare lukaku 2 o 3 settimane prima forse sarebbe entrato in forma prima e quella pareggiata a Fatica l'avresti vinta e magari il girone lo passi e ti entrano quei cazzo di soldi.

Vedi che è proprio sbagliata l'idea. Anche dal punto di vista imprenditoriale è un non sense.
Fare impresa, ma soprattutto fare sport a livello dirigenziale comporta dei rischi.
E suning guadagna in visibilità in Europa se l'Inter vince, così come fece lo psiconano e gli sceicchi di city e psg

Potrà non interessare loro chi vince ma quando e se riapriranno gli stadi si ritroveranno da 45 mila abbonati a molti meno e ai seggiolini tirati in campo?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: Napoli e Roma sono squadre con idee di gioco e con ricambi di qualità.
Io continuo sulla mia linea che non si tratti di un fenomeno ma non mi sembra che alla Roma non si senta in maniera insopportabile l'assenza di zaniolo, ad esempio.

Sulla Lazio boh per me sarebbe crollata lo stesso.
Per me no. Era l'Anno Giusto,e la Lazio a differenza della Roma ha una mentalità vincente. Ma tant'è.
Discorso Zhang. Lo sport per me è provare a vincere nel minor tempo possibile. Se sono venuti per fare i pozzo di nanchino mi sta bene ma fino in certo punto.
Le squadre che fanno i soldi veri sono quelle che vincono in prima battuta e poi il resto si vedrà.

Ti faccio un esempio. lukaku ha cominciato la stagione fuori forma e fu molto criticato all'inizio. Tra quelle partite quella con Sparta all'andata che di fatto fu la gara che rese il girone da subito difficile.
La proprietà non voleva pagare lukaku e fu conte a minacciare le dimissioni dopo che stava giocando con un attaccante che non segna nemmeno in serie b e un diciottenne e con icardi fuori dai giochi. Poi adesso pandemia o no il belga di whazzapp mi sembra che adesso valga più di un centone a dispetto dei 65 cui è stato pagato

Facendo arrivare lukaku 2 o 3 settimane prima forse sarebbe entrato in forma prima e quella pareggiata a Fatica l'avresti vinta e magari il girone lo passi e ti entrano quei cazzo di soldi.

Vedi che è proprio sbagliata l'idea. Anche dal punto di vista imprenditoriale è un non sense.
Fare impresa, ma soprattutto fare sport a livello dirigenziale comporta dei rischi.
E suning guadagna in visibilità in Europa se l'Inter vince, così come fece lo psiconano e gli sceicchi di city e psg

Potrà non interessare loro chi vince ma quando e se riapriranno gli stadi si ritroveranno da 45 mila abbonati a molti meno e ai seggiolini tirati in campo?
Non ti so rispondere perchè trovo difficile, se non impossibile, capire DAVVERO quanto pesi nello sport ma soprattutto nel calcio elitario di adesso ,post riforma CL (2000 quindi) il risultato sportivo in se è per sè considerato.
Per dirti, non so davvero se 8 Ligue 1 vinte giustifichino gli esborsi degli sceicchi, ma manco le PL vinte dal City. ma manco un eventuale scudo interista.
Viviamo quello che chiamo il Paradosso della Democrazia, competizioni importanti che si sono ridotte, partecipanti ampliate e al tempo stesso pochi vincitori selezionati ,il contrario del calcio di prima , Inter, PSG o City o sono davvero in mano a idioti (e arabi e cinesi non mi pajono proprio nella lista) o sono semplicemente coperture extra lusso per altro. Non è un caso che Zhang parli spesso di futuro del calcio e meno di futuro dell'Inter.
Ecco quindi il secondo Paradosso; che in un epoca in cui con antisportività regolamentate (il divieto di sfide fra connazionali in CL, per dire la più lampante) vincono gli stessi più di prima, a diversi del risultato in sè frega davvero poco.
Cosa ne consegue:
1) Che è più importante il Brand Giocatore del Brand squadra , contano più i followers/acquirenti del primo dei tifosi della seconda
2) Che per assurdo forse quelli che vincono di più è anche perchè sono i più obbligati a farlo
3) Che spesso il calcio è solo porta d'ingresso per fare altro. E chi vi entra evidentemente non rischia così tanto come si pensa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

eddie v. ha scritto:ma il tifoso interista come vedrebbe un eventuale trionfo del Milan in campionato?
ora che sembra che la Juventus si stia finalmente facendo da parte, la vittoria di una squadra dal blasone inferiore solo a quello del Real Madrid, ma attualmente una outsider, e proprio in lotta con l'Inter...come verrebbe presa?
come una beffa notevole, suppongo...ma meglio o peggio che se vincesse ancora una volta la Juventus, sempre a scapito dell'Inter?
Per quanto mi riguarda, fra le due ad oggi preferisco il Milan, ma io sono un tifoso sui generis.
Non sopporto le squadre egemoni, quindi lo scudetto alla Juve mi andrebbe di traverso. Mentre il Milan viene da anni di difficoltà e con Pioli ha trovato la formula giusta, la squadra ha anche un bel gioco.
Se rimango nella realtà trovo improbabile che il Milan possa durare a lungo, quindi quasi sicuramente la corsa scudetto sarà una storia fra Inter e Juventus.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Johnny Rex ha scritto: Non ti so rispondere perchè trovo difficile, se non impossibile, capire DAVVERO quanto pesi nello sport ma soprattutto nel calcio elitario di adesso ,post riforma CL (2000 quindi) il risultato sportivo in se è per sè considerato.
Per dirti, non so davvero se 8 Ligue 1 vinte giustifichino gli esborsi degli sceicchi, ma manco le PL vinte dal City. ma manco un eventuale scudo interista.
Viviamo quello che chiamo il Paradosso della Democrazia, competizioni importanti che si sono ridotte, partecipanti ampliate e al tempo stesso pochi vincitori selezionati ,il contrario del calcio di prima , Inter, PSG o City o sono davvero in mano a idioti (e arabi e cinesi non mi pajono proprio nella lista) o sono semplicemente coperture extra lusso per altro. Non è un caso che Zhang parli spesso di futuro del calcio e meno di futuro dell'Inter.
Ecco quindi il secondo Paradosso; che in un epoca in cui con antisportività regolamentate (il divieto di sfide fra connazionali in CL, per dire la più lampante) vincono gli stessi più di prima, a diversi del risultato in sè frega davvero poco.
Cosa ne consegue:
1) Che è più importante il Brand Giocatore del Brand squadra , contano più i followers/acquirenti del primo dei tifosi della seconda
2) Che per assurdo forse quelli che vincono di più è anche perchè sono i più obbligati a farlo
3) Che spesso il calcio è solo porta d'ingresso per fare altro. E chi vi entra evidentemente non rischia così tanto come si pensa.

F.F.
Mi inserisco nel discorso.
Penso anch'io che le logiche siano cambiate e che una proprietà straniera senta di meno sia le rivalità, sia la necessità di vincere subito. Per loro è un investimento, va da sé che vincere aumenta gli introiti e quindi ci tengano, ma non è la stessa cosa di un Moratti che infatti agiva anche emotivamente.
Queste proprietà ragionano molto in termini di budget di prospettive a lungo termine.
Zhang è giovane e probabilmente è anche un tifoso della squadra, ma nelle sue considerazioni pesano tanti fattori, credo che quello economico rimanga il più rilevante
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Non quoto altrimenti viene fuori un wallpost.

La tua analisi dei fatti è corretta ma l'operazione psg va anche vista in ottica mondiale 2022 etc etc.
Ma qua rimane un punto fondamentale: lo sport rimane pur sempre la vetrina buona per il ricco di turno. Lo è in Europa lo è in America.
E la dinamica di base deve essere quella di Calvin j candy quando si rivolse al king schulz quando voleva acquistare Eskimo Joe:
"Si lasci dire una cosa, lei che è un novizio nel campo, la sua prima seconda terza quarta e quinta preoccupazione deve essere vincere gli incontri poi potrà mettersi a fare tutte le sue cazzate dell'ercole nero" la cit è più o meno quella.
Qua poi l' errore. L'aver reso il singolo (messi, Ronaldo, lebron, fracazzo da Velletri o Ciccio pasticcio da vaffa culo) più grande della squadra. Ricordiamoci che senza i presidenti col cazzo che i campioni avrebbero fatto quei soldi.
Il calcio poi ha una serie di storture allucinanti procure, intermediari etc.

Il Manchester il real e il barca fanno certi fatturati perché hanno vinto dal punto di vista sportivo ed investito bene sul marketing poi. È proprio il modo di pensare al contrario.
Prima la ciliegina poi la torta.
Ritorno sull'inter dopo aver perso col Manchester mou chiede dei giocatori specifici, branca lo accontenta. Ad agosto manca la ciliegina ma la torta c'era.
La difesa era rinforzata, l'attacco pure e anche la mediana. Mancava la ciliegina ed ecco sneijder. Uomo giusto al posto giusto. Si vince tutto e lì si doveva partire col marketing, porco il cazzo! Escursione Morattiana a parte

Quan invece si punta sempre al speriamo che l'allenatore metta una pezza a delle rose con grosse lacune strutturali... Eh ma che belli I video di Inter media house.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: La tua analisi dei fatti è corretta ma l'operazione psg va anche vista in ottica mondiale 2022 etc etc.
Vero
Qua poi l' errore. L'aver reso il singolo (messi, Ronaldo, lebron, fracazzo da Velletri o Ciccio pasticcio da vaffa culo) più grande della squadra. Ricordiamoci che senza i presidenti col cazzo che i campioni avrebbero fatto quei soldi.
Il calcio poi ha una serie di storture allucinanti procure, intermediari etc.
Errore fatale e forse Irrimediabile. Giocatori troppo potenti (e chi vi sta dietro).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: La tua analisi dei fatti è corretta ma l'operazione psg va anche vista in ottica mondiale 2022 etc etc.
Vero
Qua poi l' errore. L'aver reso il singolo (messi, Ronaldo, lebron, fracazzo da Velletri o Ciccio pasticcio da vaffa culo) più grande della squadra. Ricordiamoci che senza i presidenti col cazzo che i campioni avrebbero fatto quei soldi.
Il calcio poi ha una serie di storture allucinanti procure, intermediari etc.
Errore fatale e forse Irrimediabile. Giocatori troppo potenti (e chi vi sta dietro).

F.F.
Ma anche lì... Basta che le proprietà si mettano d'accordo. Ma si ritorna per me, come quasi sempre, ad una questione di volontà. Pure ai presidenti e a chi tira il carrozzone va bene così.

Ai suning che l'Inter vinca o perda frega poco per quello che io parlavo prima di fallimento sportivo.
A me degli artifici contabili del fair play finanziario frega fino a un certo punto.

A me frega che la squadra sia forte e sostenibile nel tempo. Ma che se c'è l'opportunità per vincere o accelerare il processo diavolo lo si faccia e non si rompa i coglioni
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Bloccato