Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Hakaishin ha scritto:a fare l'uno contro tutti adesso non ho tempo. ma state tranquilli che in serata vi spiano. tutti nessuno escluso

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Immagine


Comitato MYMAG: "Non cercate di ritirarvi, non potete fuggire, non attaccheremo se voi non fuggite. Non vogliamo farvi del male."
Paolo79: "Chissà perchè non ci credo"
MM: "Io vi ordino di venire avanti ed avrete un equo processo. Gettate le vostre armi e rimanete dove siete."
Paolo79: "Tu hai qualche idea? "
MM: "Gettate le armi!!!"
Hakaishin: "CIrcondarli lo escludo."
Paolo79: "È proprio il momento di fare lo spiritoso."
MM: "Gettate le armi! ORA! Non avete nessuna possibilità di fuga. Venite avanti! Desidero riportarvi indietro vivi, badate che è l'ultimo avvertimento!"

Paolo79: "Che li rispondiamo?"

Hakaishin: FANCULO!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
Monheim ha scritto:Immagine


Comitato MYMAG: "Non cercate di ritirarvi, non potete fuggire, non attaccheremo se voi non fuggite. Non vogliamo farvi del male."
Paolo79: "Chissà perchè non ci credo"
MM: "Io vi ordino di venire avanti ed avrete un equo processo. Gettate le vostre armi e rimanete dove siete."
Paolo79: "Tu hai qualche idea? "
MM: "Gettate le armi!!!"
Hakaishin: "CIrcondarli lo escludo."
Paolo79: "È proprio il momento di fare lo spiritoso."
MM: "Gettate le armi! ORA! Non avete nessuna possibilità di fuga. Venite avanti! Desidero riportarvi indietro vivi, badate che è l'ultimo avvertimento!"

Paolo79: "Che li rispondiamo?"

Hakaishin: FANCULO!
Comintern per la sfrontatezza.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

:lol: :lol: :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Premesso che in questo momento se proprio dobbiamo postare rambo io posterei il finale del 2.... Che è anche il più adatto se applicato All'Inter attuale.

Come vivrai Johnny? Giorno per giorno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Boh, io non capisco.
Non capisco perchè in risposta a quello che ha scritto Tennisfan.
Non capisco perché metterla come dato di fatto (nella risposta a tennis) se poi affermi che è un sentito dire (nella risposta a me).
Con tutti i campionati zanzati All'Inter di certo non l'ultimo però.... Però se post prima chiusura viene stabilito dal protocollo un certo intervallo di tempo per verificare i tamponi e consegnare i risultati e per un mese qualcuno ha consegnato sempre in ritardo... Beh non sarà da radiazione ma di certo cavarsela con 4000 euro di multa e notizia relegata tipo asterisco nel contratto bancario
... mi sembra un po' poco.

La cosa poi assume contorni comici visto che pochi mesi dopo in diretta TV si dichiarava "noi i colloqui li si rispetta" io non sono uomo di fede ma la bibbia diceva scagli la pietra chi è senza peccato....

Poi che I cinar non stiano pagando le commissioni ai procuratori e gli stipendi è una cosa indegna
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: il tutto riferito a 3 mesi dopo... rispetto ai fatti. master of logic
No no, le difficoltà sono continue: difficoltà in campionato, difficoltà nel girone di Champions, difficoltà in Supercoppa, difficoltà in coppa nazionale.
E' palese che il Real manifesti difficoltà, alti e bassi, sconfitte contro chiunque. Tranne contro l'Inter. Però non si può affermare che racimolare zero punti contro questo Real sia stato un aspetto negativo. :roll:
Hai perfettamente ragione, abbiamo fatto una figura barbina. Solo mister 12 milioni poteva uscire così mestamente in un girone del genere contro il Real più scarso di sempre.
L'aspetto negativo non sono gli 0 punti contro il real.
Sono i 2 punti contro gli ucraini!!!!! Dove tra pali, traverse, gol sbagliati assurdi (lautaro) e giocatori che si mettono sulla traiettoria e in fuorigioco di un colpo di testa indirizzato all'angolo basso. Ovviamente era conte in campo in quel momento....

Quando parlavo di trappolone ecco qua il buon teolino che ci è caduto dentro mani, piedi e tutto il resto.
Hai appena dominato contro la giuve con un 2 a 0 bugiardo perché se domenica fosse finita 5 a 0 nemmeno il indefesso dei drughi avrebbe avuto nulla da ridire e invece di battere forte il nostro tamburo per una grande partita si FA COMUNELLA COI BBILANISTI E SI VIENE ANCORA A ROMPERE I COGLIONI PER UN ELIMINAZIONE CHE È CAUSA DELLA MANCANZA DI MIRA DEI GIOCATORI non del lavoro dell'allenatore E CON QUESTO NESSUNO INTENDE DIRE CHE CONTE SIA PERFETTO PORCO MOU MAICON WALTER SAMUEL ETOO
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Non l'avevo letta da nessuna parte magari perché non così sconvolgente.
Comunque multa perché invece di fare i tamponi ogni 4 giorni ogni tanto sono stati fatti al quinto.
Ma nessuna sanzione pesante perché quelli precedenti alla partita sono sempre stati fatti nei tempi corretti.
Questo ho letto, non so giudicare, fate voi se è cosa grave.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Renudo »

Hakaishin ha scritto:...Poi che I cinar non stiano pagando le commissioni ai procuratori e gli stipendi è una cosa doverosa
MM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Haka:"Potevo uccidervi tutti, potevo uccidere anche te(Pitone). Sugli altri topic sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere, lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare...... Lasciami stare....."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

continuate a rispondere ma evidentemente non avete ancora capito. io non sono qui per salvare hakaishin da voi. io sono qui per salvare voi da lui.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Non l'avevo letta da nessuna parte magari perché non così sconvolgente.
Comunque multa perché invece di fare i tamponi ogni 4 giorni ogni tanto sono stati fatti al quinto.
Ma nessuna sanzione pesante perché quelli precedenti alla partita sono sempre stati fatti nei tempi corretti.
Questo ho letto, non so giudicare, fate voi se è cosa grave.
Ma se c'è il protocollo va rispettato... E se per caso uno di quei tamponi fosse risultato positivo?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Renudo ha scritto:
Hakaishin ha scritto:...Poi che I cinar non stiano pagando le commissioni ai procuratori e gli stipendi è una cosa doverosa
Sarebbe anche doveroso non pagare l'Iva ma se la legge dice che vanno pagate.... Vanno pagate
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Renudo »

Hakaishin ha scritto:
Renudo ha scritto:
Hakaishin ha scritto:...Poi che I cinar non stiano pagando le commissioni ai procuratori e gli stipendi è una cosa doverosa
Sarebbe anche doveroso non pagare l'Iva ma se la legge dice che vanno pagate.... Vanno pagate
In linea di principio non posso che darti ragione ma quando si parla di questi sciacalli non riesco a nascondere qualche remora...
MM
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Non l'avevo letta da nessuna parte magari perché non così sconvolgente.
Comunque multa perché invece di fare i tamponi ogni 4 giorni ogni tanto sono stati fatti al quinto.
Ma nessuna sanzione pesante perché quelli precedenti alla partita sono sempre stati fatti nei tempi corretti.
Questo ho letto, non so giudicare, fate voi se è cosa grave.
Ma se c'è il protocollo va rispettato... E se per caso uno di quei tamponi fosse risultato positivo?
Hanno ritenuto di non intervenire in modo peggiore perché come ho letto ed ho scritto I tamponi prepartita erano sempre stati effettuati nei termini corretti.
Da quello che dicono erano solo quelli di routine infrasettimanale, i prepartita no, quindi l'eventualità di tampone positivo col giocatore in campo era impossibile.
Questo per la sicurezza dei giocatori e la correttezza di chi è sceso in campo.
Riguardo la violazione del protocollo hai ragione, hanno sbagliato e sono stati puniti valutando il tutto, e se la punizione è stata questa è solo perché non c'erano gli estremi di gravità.
Non tiriamo su mostri dove non ci sono, che poi tu possa pensare che hanno il vizio della fregatura va bene, mi spiace anche a me soprattutto perché sono fesserie evitabili, ma vedo una grossa differenza con lo scrivere 'una squadra che ha vinto di un punto non presentando i tamponi questo si sarebbe grave.

Quando parlo di fesserie evitabili penso anche che i casi che sono accaduti alla Roma dovrebbero metterci il dubbio cje sopravvalutiamo l'ambiente, ci sono fior di imbecilli anche ad alti livelli :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
captain ha scritto:
No no, le difficoltà sono continue: difficoltà in campionato, difficoltà nel girone di Champions, difficoltà in Supercoppa, difficoltà in coppa nazionale.
E' palese che il Real manifesti difficoltà, alti e bassi, sconfitte contro chiunque. Tranne contro l'Inter. Però non si può affermare che racimolare zero punti contro questo Real sia stato un aspetto negativo. :roll:
Hai perfettamente ragione, abbiamo fatto una figura barbina. Solo mister 12 milioni poteva uscire così mestamente in un girone del genere contro il Real più scarso di sempre.
L'aspetto negativo non sono gli 0 punti contro il real.
Sono i 2 punti contro gli ucraini!!!!! Dove tra pali, traverse, gol sbagliati assurdi (lautaro) e giocatori che si mettono sulla traiettoria e in fuorigioco di un colpo di testa indirizzato all'angolo basso. Ovviamente era conte in campo in quel momento....

Quando parlavo di trappolone ecco qua il buon teolino che ci è caduto dentro mani, piedi e tutto il resto.
Hai appena dominato contro la giuve con un 2 a 0 bugiardo perché se domenica fosse finita 5 a 0 nemmeno il indefesso dei drughi avrebbe avuto nulla da ridire e invece di battere forte il nostro tamburo per una grande partita si FA COMUNELLA COI BBILANISTI E SI VIENE ANCORA A ROMPERE I COGLIONI PER UN ELIMINAZIONE CHE È CAUSA DELLA MANCANZA DI MIRA DEI GIOCATORI non del lavoro dell'allenatore E CON QUESTO NESSUNO INTENDE DIRE CHE CONTE SIA PERFETTO PORCO MOU MAICON WALTER SAMUEL ETOO
Ma trappolone di cosa? non è che se uno non la pensa come te è un demente che casca alle provocazioni degli altri, lungi da me fare comunella con i milanisti ma captain ha detto una cosa sacrosanta.
E qua nessuno chiede che Gonde sia perfetto, anche se i 12 milioni all'anno richiederebbero quasi la perfezione, ma che almeno raggiunga il minimo degli obiettivi prefissati e il passaggio del girone di Champions è a prescindere l'obiettivo minimo per l'inter, con un girone ridicolo come questo a maggior ragione!

Ma è colpa della mira dei giocatori, non di un gioco preistorico che in Europa fa ridere ai polli...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
captain ha scritto:
No no, le difficoltà sono continue: difficoltà in campionato, difficoltà nel girone di Champions, difficoltà in Supercoppa, difficoltà in coppa nazionale.
E' palese che il Real manifesti difficoltà, alti e bassi, sconfitte contro chiunque. Tranne contro l'Inter. Però non si può affermare che racimolare zero punti contro questo Real sia stato un aspetto negativo. :roll:
Hai perfettamente ragione, abbiamo fatto una figura barbina. Solo mister 12 milioni poteva uscire così mestamente in un girone del genere contro il Real più scarso di sempre.
L'aspetto negativo non sono gli 0 punti contro il real.
Sono i 2 punti contro gli ucraini!!!!! Dove tra pali, traverse, gol sbagliati assurdi (lautaro) e giocatori che si mettono sulla traiettoria e in fuorigioco di un colpo di testa indirizzato all'angolo basso. Ovviamente era conte in campo in quel momento....

Quando parlavo di trappolone ecco qua il buon teolino che ci è caduto dentro mani, piedi e tutto il resto.
Hai appena dominato contro la giuve con un 2 a 0 bugiardo perché se domenica fosse finita 5 a 0 nemmeno il indefesso dei drughi avrebbe avuto nulla da ridire e invece di battere forte il nostro tamburo per una grande partita si FA COMUNELLA COI BBILANISTI E SI VIENE ANCORA A ROMPERE I COGLIONI PER UN ELIMINAZIONE CHE È CAUSA DELLA MANCANZA DI MIRA DEI GIOCATORI non del lavoro dell'allenatore E CON QUESTO NESSUNO INTENDE DIRE CHE CONTE SIA PERFETTO PORCO MOU MAICON WALTER SAMUEL ETOO
Io non sto rompendo i coglioni a nessuno, i coglioni li rompe chi entra in un topic dedicato ad una squadra solo per scrivere "Avete culoh!! Siete una squadra di incapaci!", portando zero alla discussione, per esempio. Io ero intervenuto semplicemente in una discussione tra te e Nick in cui si affermava che "eliminati in Champions ma lì è un terno al lotto" perchè non condividevo e non condivido tutt'ora il fatto che fare 6 punti in 6 partite contro avversari non irresistibili (Real compreso) sia un terno al lotto e non un demerito. Che poi il demerito sia dei giocatori con i piedi storti che sbagliano gol semplici, dell'allenatore per il suo modo di far giocare la squadra, di tutti per come sono state affrontate alcune partite (il ritorno con il Real per me è stata una prestazione ridicola da parte dell'Inter, come pure l'ultima partita con gli ucraini) sempre di demerito si tratta. Invece tutto viene ridotto a sfiga o casualità.
Poi se dico che il Real è in difficoltà e raccogliere zero punti contro questo Real è anch'esso un demerito equivale a rompere i coglioni, ok ne prendo. Però almeno non mi si risponda che non è vero che il Real è in difficoltà e non è minimamente paragonabile al Real che vinceva tutto negli anni scorsi.
Conte ha fallito completamente in Europa, è un dato di fatto. Poi vincerà il campionato con 40 punti di vantaggio sulla seconda, però l'eliminazione dal girone di coppa da ultimo classificato resta ed è un risultato ridicolo, che se ci fosse stato il pubblico allo stadio gli avrebbero tirato le arance in testa e sommerso di fischi.
Poi adesso ha vinto contro la Juve allora non se ne può più parlare, va bene.Che comunque il discorso era iniziato ben prima della partita con la Juve
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Eh, eh, siamo alle solite :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Hai perfettamente ragione, abbiamo fatto una figura barbina. Solo mister 12 milioni poteva uscire così mestamente in un girone del genere contro il Real più scarso di sempre.
L'aspetto negativo non sono gli 0 punti contro il real.
Sono i 2 punti contro gli ucraini!!!!! Dove tra pali, traverse, gol sbagliati assurdi (lautaro) e giocatori che si mettono sulla traiettoria e in fuorigioco di un colpo di testa indirizzato all'angolo basso. Ovviamente era conte in campo in quel momento....

Quando parlavo di trappolone ecco qua il buon teolino che ci è caduto dentro mani, piedi e tutto il resto.
Hai appena dominato contro la giuve con un 2 a 0 bugiardo perché se domenica fosse finita 5 a 0 nemmeno il indefesso dei drughi avrebbe avuto nulla da ridire e invece di battere forte il nostro tamburo per una grande partita si FA COMUNELLA COI BBILANISTI E SI VIENE ANCORA A ROMPERE I COGLIONI PER UN ELIMINAZIONE CHE È CAUSA DELLA MANCANZA DI MIRA DEI GIOCATORI non del lavoro dell'allenatore E CON QUESTO NESSUNO INTENDE DIRE CHE CONTE SIA PERFETTO PORCO MOU MAICON WALTER SAMUEL ETOO
Ma trappolone di cosa? non è che se uno non la pensa come te è un demente che casca alle provocazioni degli altri, lungi da me fare comunella con i milanisti ma captain ha detto una cosa sacrosanta.
E qua nessuno chiede che Gonde sia perfetto, anche se i 12 milioni all'anno richiederebbero quasi la perfezione, ma che almeno raggiunga il minimo degli obiettivi prefissati e il passaggio del girone di Champions è a prescindere l'obiettivo minimo per l'inter, con un girone ridicolo come questo a maggior ragione!

Ma è colpa della mira dei giocatori, non di un gioco preistorico che in Europa fa ridere ai polli...
intanto vediamo se il girone è così ridicolo come credete.

col gioco preistorico l'inter gioca con 2 punte due esterni che in fase di possesso sono in linea con le punte, due mezze ali che si inseriscono da dietro più il centrale difensivo sul lato palla che accompagna. a casa mia fanno 2 punte centrali, due ali, due trequartisti, un terzino a supporto e il regista in una fase offensiva a 8 e baricentro bello alto. di fatto in fase di possesso si gioca 2 1 3 4. tutti gli allenatori avversari dicono: l'inter porta un sacco di giocatori in area. che mi sembra l'esatto opposto di gioco preistorico

ma capisco che questo sia un livello di comprensione difficile. non cito nemmeno le statistiche avanzate tipo gol previsti etc e rimango sui numeri grezzi. ma lo sai che nonostante il gioco preistorico che fa ridere i polli si è comunque uno dei migliori attacchi d'europa (top 3) senza contare il carico da 11 delle valanghe di gol sprecate ogni domenica? e senza neppure 2 rigore in 3 partite ma che al contrario CI MANCANO DEI RIGORI!!! vedi parma e vedi kiev!!!
ti rendi conto con quei due rigori non dati (quello col parma talmente clamoroso che pure il designatore è andato in tv di sua sponte a dire che ci mancava un rigore!!!) cambia totalmente l'analisi????
quante volte il portiere avversario è il migliore della squadra avversaria??? a memoria... shaktar 2 volte cagliari, sampdoria,roma. partite che sono stati dei tiri a segno. ma la squadra gioca male e non crea

lo sappiamo che il valore della rosa si è innalzato ulteriormente nonostante i deliri del perduto prestigio internazionale...

ci si rende conto che nel preciso momento in cui il parrucchino lascia, lascia pure il belga di whazzapp??? e vista la volontà del calciatore lo si vende a prezzo ribassato???
ah tra parentesi si paga 12 pali un allenatore per far aumentare anche il valore di quasi tutta la rosa, ma su questo si vede bene di fare silenzio...

l'aver aumentato il valore di mercato di lukaku lautaro hakimi bastoni barella devij e l'aver avuto pazienza con skriniar a fronte del solo fallimento ericksen???? ecco cosa si paga (anche) conte

ma in compenso si liscia il pelo a marotta e ai cinesi che dopo aver tirato il bidone a mancini, dopo sabatini, dopo spalletti prima promettono e poi non mantegono con la loro classica frase: il top player sei tu rivolto all'allenatore.
ah e tra parentesi sia spalletti che conte nella situazione di merda in cui li hanno lasciati hanno fatto entrambi un super lavoro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
teolino ha scritto:
Hai perfettamente ragione, abbiamo fatto una figura barbina. Solo mister 12 milioni poteva uscire così mestamente in un girone del genere contro il Real più scarso di sempre.
L'aspetto negativo non sono gli 0 punti contro il real.
Sono i 2 punti contro gli ucraini!!!!! Dove tra pali, traverse, gol sbagliati assurdi (lautaro) e giocatori che si mettono sulla traiettoria e in fuorigioco di un colpo di testa indirizzato all'angolo basso. Ovviamente era conte in campo in quel momento....

Quando parlavo di trappolone ecco qua il buon teolino che ci è caduto dentro mani, piedi e tutto il resto.
Hai appena dominato contro la giuve con un 2 a 0 bugiardo perché se domenica fosse finita 5 a 0 nemmeno il indefesso dei drughi avrebbe avuto nulla da ridire e invece di battere forte il nostro tamburo per una grande partita si FA COMUNELLA COI BBILANISTI E SI VIENE ANCORA A ROMPERE I COGLIONI PER UN ELIMINAZIONE CHE È CAUSA DELLA MANCANZA DI MIRA DEI GIOCATORI non del lavoro dell'allenatore E CON QUESTO NESSUNO INTENDE DIRE CHE CONTE SIA PERFETTO PORCO MOU MAICON WALTER SAMUEL ETOO
Io non sto rompendo i coglioni a nessuno, i coglioni li rompe chi entra in un topic dedicato ad una squadra solo per scrivere "Avete culoh!! Siete una squadra di incapaci!", portando zero alla discussione, per esempio. Io ero intervenuto semplicemente in una discussione tra te e Nick in cui si affermava che "eliminati in Champions ma lì è un terno al lotto" perchè non condividevo e non condivido tutt'ora il fatto che fare 6 punti in 6 partite contro avversari non irresistibili (Real compreso) sia un terno al lotto e non un demerito. Che poi il demerito sia dei giocatori con i piedi storti che sbagliano gol semplici, dell'allenatore per il suo modo di far giocare la squadra, di tutti per come sono state affrontate alcune partite (il ritorno con il Real per me è stata una prestazione ridicola da parte dell'Inter, come pure l'ultima partita con gli ucraini) sempre di demerito si tratta. Invece tutto viene ridotto a sfiga o casualità.
Poi se dico che il Real è in difficoltà e raccogliere zero punti contro questo Real è anch'esso un demerito equivale a rompere i coglioni, ok ne prendo. Però almeno non mi si risponda che non è vero che il Real è in difficoltà e non è minimamente paragonabile al Real che vinceva tutto negli anni scorsi.
Conte ha fallito completamente in Europa, è un dato di fatto. Poi vincerà il campionato con 40 punti di vantaggio sulla seconda, però l'eliminazione dal girone di coppa da ultimo classificato resta ed è un risultato ridicolo, che se ci fosse stato il pubblico allo stadio gli avrebbero tirato le arance in testa e sommerso di fischi.
Poi adesso ha vinto contro la Juve allora non se ne può più parlare, va bene.Che comunque il discorso era iniziato ben prima della partita con la Juve
eh beh si certo i gol sbagliati da barella, lautaro e stare in mezzo alle palle su un colpo di testa che era indirizzato all'angolino sono colpa dell'allenatore....
non mettevi al volante sia mai che la polizia vi faccia il palloncino
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
bla bla bla bla siete dei deficienti bla bla bla


l'aver aumentato il valore di mercato di lukaku lautaro hakimi bastoni barella devij e l'aver avuto pazienza con skriniar a fronte del solo fallimento ericksen???? ecco cosa si paga (anche) conte
Mi basta questa frase per farmi delle grasse risate

Pazienza su Skriniar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per me è finita davvero qui non ti risponderò più., sei troppo arrogante e altezzoso per i miei gusti.
Continua a masturbarti pensando a quel fenomeno che abbiamo in panchina e ci rivedremo tra un anno con le ceneri che avrà lasciato.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: eh beh si certo i gol sbagliati da barella, lautaro e stare in mezzo alle palle su un colpo di testa che era indirizzato all'angolino sono colpa dell'allenatore....
non mettevi al volante sia mai che la polizia vi faccia il palloncino
Gli episodi valgono ad ogni singola partita, per ogni singolo allenatore, sia che si vinca che si perda. Nel caso di Conte, in Europa, sono anni che fa brutte figure, sarà sempre sfigato allora. :roll:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
bla bla bla bla siete dei deficienti bla bla bla


l'aver aumentato il valore di mercato di lukaku lautaro hakimi bastoni barella devij e l'aver avuto pazienza con skriniar a fronte del solo fallimento ericksen???? ecco cosa si paga (anche) conte
Mi basta questa frase per farmi delle grasse risate

Pazienza su Skriniar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per me è finita davvero qui non ti risponderò più., sei troppo arrogante e altezzoso per i miei gusti.
Continua a masturbarti pensando a quel fenomeno che abbiamo in panchina e ci rivedremo tra un anno con le ceneri che avrà lasciato.
E tu vai con captain a tifare bbilan.
Nessuno si masturba.
Si guardano le partite con occhio critico analizzando i movimenti dei giocatori ma tu non ci arrivi perché non hai mai giocato nemmeno per strada, anche il tuo compagno di tifo captain altro campione del lancio della polemica senza alcuna capacità di analisi.

Dopo grazie al cazzo che non rispondi di fronte ai numeri che ti inchiodano al torto puoi solo buttarla sul personale

Ah tra parentesi... Non so se te ne sei accorto ma questa stagione è davvero balorda e nei 3 campionati più duri non è in testa nessuna squadra favorita alla vigilia.
Perché nemmeno i tifosi più ottimisti di United, atletico e della tua nuova squadra si sarebbero mai immaginati primi a febbraio, ma si rompe solo il cazzo a conte.

CHE RIPETO PER LA MILIONESIMA VOLTA NON È PERFETTO, NÉ SANTO, NÉ ESENTE DA COLPE.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Calcio champagne!!! Ha più idee offensive il Crotone...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

MA BASTA CO' STO CAZZO DE MILAN ! :D

Lascio a voi le polemiche sui ragazzi, per me avremmo meritato di vincere, non è che mi metto a piangere di certo il giorno che il Milan, finalmente , becca..........

Immagine :lol: :lol: :lol:

Cordiali saluti dal Comintern dalla zio Ameba ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:MA BASTA CO' STO CAZZO DE MILAN ! :D

Lascio a voi le polemiche sui ragazzi, per me avremmo meritato di vincere, non è che mi metto a piangere di certo il giorno che il Milan, finalmente , becca..........

Immagine :lol: :lol: :lol:

Cordiali saluti dal Comintern dalla zio Ameba ! :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:Non so se te ne sei accorto ma questa stagione è davvero balorda e nei 3 campionati più duri non è in testa nessuna squadra favorita alla vigilia.
Perché nemmeno i tifosi più ottimisti di United, atletico e della tua nuova squadra si sarebbero mai immaginati primi a febbraio, ma si rompe solo il cazzo a conte.
Il Barcellona con Messi che rimane costretto e Suarez venduto all'Atletico e il Madrid in crisi, la squadra di Simeone non e' certo una sopresa. PSG primo in Francia. Bayern in Germania. City in testa solo se vince la partita che le manca.

La Serie A fa eccezione, ma con la favorita che si e' presa uno che non ha mai allenato un vita sua.

Per il resto molte soprese rispetto al solito, si, ma in cima ci sono le principali favorite o quasi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Atletico che parte ogni anno come terza forza...
Non una sorpresa a livello del Milan ma di certo non una favorita. Lo United nemmeno i più accaniti della Ferguson stand lo avrebbero mai sognato.
Psg primo con 1 punto.... Il bayern è uscito dalla coppa contro il Kiel non Kiev Kiel dove hanno fatto le regate olimpiche a Monaco 72. Presenze in Bundesliga del Kiel 0

Per il resto partita opaca e se si buttano nel cesso la brutta giornata del milan e se si buttano nel cesso ancora i gol a tu per tu col portiere o se si sbagliano i cross da dentro l'area da smarcati. Vabbè so ragazzi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Mozione per togliere una "erre" nel titolo del thread , parrebbe più veritiero : " Con te patiremo " :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

ameba ha scritto:Mozione per togliere una "erre" nel titolo del thread , parrebbe più veritiero : " Con te patiremo " :lol:
:)

Oppure Senza te o Con Te la mia vita è difficile ma non è finita...



P. S. A occhio son pere Kaiser. Bbone.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Non so se te ne sei accorto ma questa stagione è davvero balorda e nei 3 campionati più duri non è in testa nessuna squadra favorita alla vigilia.
Perché nemmeno i tifosi più ottimisti di United, atletico e della tua nuova squadra si sarebbero mai immaginati primi a febbraio, ma si rompe solo il cazzo a conte.
Il Barcellona con Messi che rimane costretto e Suarez venduto all'Atletico e il Madrid in crisi, la squadra di Simeone non e' certo una sopresa. PSG primo in Francia. Bayern in Germania. City in testa solo se vince la partita che le manca.

La Serie A fa eccezione, ma con la favorita che si e' presa uno che non ha mai allenato un vita sua.

Per il resto molte soprese rispetto al solito, si, ma in cima ci sono le principali favorite o quasi.
Purtroppo sì, diciamo che non ci sono i massacri, ed è già qualcosa, ma se poi vedi che il PSG è comunque avanti, che il Bayern pur perdendo dal Kiel in Coppa (capirai..) se vince oggi la Bundes è già andata lo stesso, e che la Juve ha sempre buone possibilità di rimonta , ti fermi e concludi che le differenze, pur ridotte dalla jattura Covid, se prima erano enormi rimangono comunque grandi.
Come Quelli vogliono, ridurre sempre più l'opzione sorpresa è quello a cui mira lo sport attuale e del futuro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Pitone »

Amici interisti fatevi una risata, volete vedere come ha giocato l'Inter? Guardate l'heatmap in fondo, ufficiale dal sito della lega calcio.
Non ci posso credere :D

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/mat ... /19/UDIINT
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:Amici interisti fatevi una risata, volete vedere come ha giocato l'Inter? Guardate l'heatmap in fondo, ufficiale dal sito della lega calcio.
Non ci posso credere :D

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/mat ... /19/UDIINT
non mi intendo di queste cose, ma si eperde chiaramente che l'inter ha giocato a cazzo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Non so come sta messo nel contorno, ma fra i pali Musso se non è il migliore della serie A ci manca poco. Il palo ci ha provato pure ieri, buon per lui che è uscita :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Non so come sta messo nel contorno, ma fra i pali Musso se non è il migliore della serie A ci manca poco. Il palo ci ha provato pure ieri, buon per lui che è uscita :D
E credo che a breve ci sarà il passaggio di consegne tra i due.

Penso che Musso andrà proprio all'Inter
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

eddie v. ha scritto:
Pitone ha scritto:Amici interisti fatevi una risata, volete vedere come ha giocato l'Inter? Guardate l'heatmap in fondo, ufficiale dal sito della lega calcio.
Non ci posso credere :D

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/mat ... /19/UDIINT
non mi intendo di queste cose, ma si eperde chiaramente che l'inter ha giocato a cazzo.
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Non so come sta messo nel contorno, ma fra i pali Musso se non è il migliore della serie A ci manca poco. Il palo ci ha provato pure ieri, buon per lui che è uscita :D
E credo che a breve ci sarà il passaggio di consegne tra i due.

Penso che Musso andrà proprio all'Inter

In Italia Roma o Inter le altre mi sembrano coperte. All'estero magari c'è altro, credo meriti qualcosa meglio dell'Udinese.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Non so come sta messo nel contorno, ma fra i pali Musso se non è il migliore della serie A ci manca poco. Il palo ci ha provato pure ieri, buon per lui che è uscita :D
E credo che a breve ci sarà il passaggio di consegne tra i due.

Penso che Musso andrà proprio all'Inter
In Italia Roma o Inter le altre mi sembrano coperte. All'estero magari c'è altro, credo meriti qualcosa meglio dell'Udinese.
Sapete cosa significa mussa in genovese?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Bloccato