Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

-8

Forza ragazzi!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

ameba ha scritto:Vittoria Sassuolo e pareggio Inter avrei firmato 8)

Immagine
Sì ma tocca sperare l’Atalanta non vinca domani
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

squadra che ho visto a volte un pelo stanca. soprattutto lukaku e barella che comunque rimangono straordinari in questo sistema e autori di una grande stagione.
hakimi tanta corsa etc poi ha dei vuoti che ti lasciano interdetto assieme a una certa imprecisione nell'ultimo passaggio.

ecco se riuscisse ad affiancare alla sua corsa un minimo di qualità in più nella rifinitura e riuscisse anche a giocare con più efficacia contro le difese schierate, svolterebbe. deve riuscire a fare quel salto di qualità se vuole diventare un top nel ruolo.

faccio anche una leggera tirata d'orecchie al danese perchè è vero che si è inserito a sistema (finalmente) e che la sua presenza rende meno macchinosa l'uscita della palla (vedi secondo gol nel derby) ma da uno coi suoi piedi mi aspetto molto di più anche in termini di gol e assist.
2 gol e 0 assist sono oggettivamente pochi per uno col suo curriculum. capisco che gli venga chiesto tanto lavoro dietro ma ho visto troppi tiri mozzarella. poi oh segna solo al san paolo/maradona (spiace per i napolatani di mm)

si deve iniziare seriamente a pensare al dopo handanovic

comunque direi che per certi versi questa è stata una partita simile a quella di inizio stagione con noi a creare ma poco concreti sotto porta.
sistemiamo i mirini almeno per le prossime 3
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

parca85 ha scritto:
ameba ha scritto:Vittoria Sassuolo e pareggio Inter avrei firmato 8)

Immagine
Sì ma tocca sperare l’Atalanta non vinca domani
L'ho pensato anche io, ma è la nostra condanna da "interisti": pensare sempre alla catastrofe.
Se anche l'Atalanta dovesse vincere, servirebbero 9 punti in 6 partite (Verona, Crotone, Samp, Roma, Juve, Udinese).
Non ci voglio neanche pensare dai...
Hakaishin ha scritto:squadra che ho visto a volte un pelo stanca.
Vero, infatti mi aspettavo qualche cambio e invece Conte ha schierato gli 11 titolarissimi.
Avevo paura ci venisse un po' di braccino: secondo me non è accaduto.
Diciamo che nelle ultime 2 gare siamo stati anche parecchio sfortunati.
Con un tiro abbiamo subito 2 goal. Ieri pali, goal salvati sulla linea, 2 goal giustamente annullati per questioni di cm.
Ci sta. Altre volte (Sassuolo in casa ad esempio) ci era andata bene.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

Ma su dai, lo scudetto è già stravinto, meritatamente :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
parca85 ha scritto:
ameba ha scritto:Vittoria Sassuolo e pareggio Inter avrei firmato 8)

Immagine
Sì ma tocca sperare l’Atalanta non vinca domani
L'ho pensato anche io, ma è la nostra condanna da "interisti": pensare sempre alla catastrofe.
Se anche l'Atalanta dovesse vincere, servirebbero 9 punti in 6 partite (Verona, Crotone, Samp, Roma, Juve, Udinese).
Non ci voglio neanche pensare dai...
Hakaishin ha scritto:squadra che ho visto a volte un pelo stanca.
Vero, infatti mi aspettavo qualche cambio e invece Conte ha schierato gli 11 titolarissimi.
Avevo paura ci venisse un po' di braccino: secondo me non è accaduto.
Diciamo che nelle ultime 2 gare siamo stati anche parecchio sfortunati.
Con un tiro abbiamo subito 2 goal. Ieri pali, goal salvati sulla linea, 2 goal giustamente annullati per questioni di cm.
Ci sta. Altre volte (Sassuolo in casa ad esempio) ci era andata bene.
assolutamente la prestazione rimane buona. e sono d'accordo. sui cambi beh la panchina è quella:
vidal è rotto, young è quello che è, gaglia lasciamo stare, ok sanchez è un discreto rompighiaccio ma non segna per il resto il vuoto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto: si deve iniziare seriamente a pensare al dopo handanovic

Ruolo sicuramente migliorabile, però come secondo lo terrei. Buon professionista, sicuramente ha mostrato attaccamento ed è pur sempre un capitano non troppo ingombrante. Insomma va per i 37, potrebbe pure accettare un ridimensionamento o comunque di essere messo in discussione da un altro portiere valido e poi far giocare chi merita.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto:
Hakaishin ha scritto: si deve iniziare seriamente a pensare al dopo handanovic

Ruolo sicuramente migliorabile, però come secondo lo terrei. Buon professionista, sicuramente ha mostrato attaccamento ed è pur sempre un capitano non troppo ingombrante. Insomma va per i 37, potrebbe pure accettare un ridimensionamento o comunque di essere messo in discussione da un altro portiere valido e poi far giocare chi merita.
a fare il toldo del 2010 andrebbe benissimo.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto: a fare il tordo del 2003 andrebbe benissimo.
e mo che c'entra Gresko? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

L'X dell'Atalanta preziosissimo.
Con il calendario che ha Gasperini può fare tranquillamente bottino pieno nelle ultime 6.
A questo punto ci mancano 7 punti.....
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Per capire se le cose vanno bene nell' Inter basta venire qui e scoprire il topic della nostra squadra affossatissimo , segnale sicuro che tutto giri per il verso giusto.

Sospettavo che qui su MyMag girassero solo tifosi masochisti, ma non fino a questo punto :o

Manco un segnale di gaudio , macomecazz ' è possibile ? #95#

Che brutta roba, mi dissocio, io godo !!!!!!! #113#

Immagine



Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Ma che aveva fatto Handanovic anche oggi :lol: ?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

ameba ha scritto:Per capire se le cose vanno bene nell' Inter basta venire qui e scoprire il topic della nostra squadra affossatissimo , segnale sicuro che tutto giri per il verso giusto.

Sospettavo che qui su MyMag girassero solo tifosi masochisti, ma non fino a questo punto :o

Manco un segnale di gaudio , macomecazz ' è possibile ? #95#

Che brutta roba, mi dissocio, io godo !!!!!!! #113#

Immagine



Immagine
compagno ameba. i ragazzi sono fisicamente sfiniti. barella, lukaku e brozovic sono giù di canna. hakimi ha avuto 2 mesi di down mi sembra esserne uscito da un paio di partite. lautaro benino. fortuna che darmian ha sbloccato ste gare casalinghe.
il tutto alla faccia della fantomatica rosa lunga dichiarata, ma sono gli stessi che dicevano che IL REAL ERA IL REAL PIù SCARSO DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
vittorio sgarbi li definirebbe CAPRE! io INCOMPETENTI!

continuo ad aspettarmi più dal danese che ok si è inserito nel sistema ma non riesce ancora a dare la qualità necessaria (ogni tiro che fa è una mozzarella)

questo scudetto è un miracolo totale di antonio conte, lele oriali e di pochi altri a livello di dirigenza e di quei tifosi che hanno capito la bontà del lavoro dello staff.

alla faccia di questa proprietà di BUFFONI (perchè tali si stanno rivelando) e dei tifosi che chiedevano la testa di conte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Per me l'Inter ha vinto principalmente per l'ottima capacità difensiva, una delle poche squadre a non essersi persa nei pagliacceschi 2-4 di cui son piene difese ridicole. O in vittorie tanto Rodomentesche quanto inutili all'atto pratico.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Per me l'Inter ha vinto principalmente per l'ottima capacità difensiva, una delle poche squadre a non essersi persa nei pagliacceschi 2-4 di cui son piene difese ridicole. O in vittorie tanto Rodomentesche quanto inutili all'atto pratico.

F.F.
con il materiale a disposizione, fare difesa alta e accettare uno contro uno continui a 50 metri dalla porta stile atalanta è stupido.
a parte skriniar nessuno degli altri due sa coprire la profondità. non hanno le caratteristiche fische per farlo. poi che a volte la squadra si sieda troppo dietro è vero. ma al solito manca equilibrio nei giudizi.

ed aggiungo che a parte i due davanti (36 in 2) il resto della squadra non porta tantissimi gol, hakimi non segna da gennaio (6). abbiamo i 5 di sanchez (pochi) poi una sfilza di giocatori a 3 reti.

con buona pace degli amanti del calcio ping pong.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Hakimi non segna da molto ma da 3-4 settimane è inarrestabile, anche ieri ottima partita e palo su punizione da 30 metri con portiere immobile .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Hakimi non segna da molto ma da 3-4 settimane è inarrestabile, anche ieri ottima partita e palo su punizione da 30 metri con portiere immobile .
il down di barella,lukaku e brozovic lo ha avuto prima
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

ameba ha scritto:Manco un segnale di gaudio , macomecazz ' è possibile ? #95#

Che brutta roba, mi dissocio, io godo !!!!!!! #113#

Immagine

Immagine
Compagno Ameba, certo che si gode, ma prima io soffro come una bestia.
Molti dei "non interisti" sicuramente rideranno visto il vantaggio in classifica, ma sono sicuro che voi nerazzurri invece potete capirmi.
"Moriremo noi tutti guardando una partita dell'Inter", slogan principe gli Interisti Stalinisti. Ecco io sono sicuro di questo e cerco se possibile di evitarlo o quantomeno di rimandarlo.
Ieri ho visto solo i primi 30 minuti: ho capito subito come sarebbe andata la partita e siccome non voglio diventare immediatamente un esempio negativo per i miei figli, ho spento tutto e sono uscito a passeggio con loro affidandomi alla mia compagna super fidata in questi casi: la radio con tutto il calcio minuto per minuto.

A tal proposito, ne approfitto per qualche aneddoto sui precedenti 4 festeggiamenti:

- 2006/07: vado a San Siro per Inter Roma di mercoledì pomeriggio: se vinciamo è scudetto e posso festeggiarlo a Milano insieme all'amico che mi accompagna. 1-3 in casa per l'unica (mi pare) sconfitta stagionale.
Festeggio poi in panchina durante la partita di seconda categoria della mia squadra, ascoltando la radio (non si poteva ovviamente, ma sono riuscito a farlo) ed esultando alla doppietta di Materazzi a Siena.

- 2007/08: vado a San Siro (aridaglie...) per Inter-Milan, sempre con lo stesso mio amico, se vinciamo è scudetto e lo festeggiamo davanti ai cugini milanisti. Perdiamo 2-1 (ho ancora negli occhi il retropassaggio di Vieira...).
Va bé poco male penso, settimana successiva sono in Calabria per il matrimonio di mio cugino, c'è Inter vs. Siena (già salvo) e posso finalmente festeggiare insieme alla mia famiglia e ai miei amici. 2-2 in una partita da circo. Nel frattempo Del Piero segna un goal al 90° inutile per la Juve a Catania e rimette in corsa salvezza il Parma.
Ultima giornata, Parma vs. Inter: decido, già dalla settimana precedente, di non guardarla. Ricevo numerosi inviti da amici increduli che pensano ad uno mio bluff. Non accendo la tv: mi metto a fare il cambio dell'armadio ascoltando Tutto il Calcio.

- 2008/09: nulla da segnalare, vinciamo dopo un Udinese vs. Milan del sabato sera. Scudetto è sempre scudetto, ma vincerlo dopo una partita non tua non è la stessa cosa (forse accadrà lo stesso anche quest'anno).

- 2009/10: we a Siena con mia moglie: non so, forse speravo in un bagarino per un ingresso last minute allo stadio. Niente. Visita ad un palazzo storico, Tutto il Calcio Minuto alle orecchie. La Roma segna subito a Verona (così come segnò subito la Juve ad Udine nel 2002 e la Roma a Catania nel 2008...dettagli non da poco per descrivere lo stato di ansia) mentre il Siena lotta come se non ci fosse un domani.
Alla notizia del goal di Milito (al tempo non bisognava attendere minuti per VAR,silent check,etc..) non posso urlare come mio solito perché facciamo parte di una visita guidata. Mi sposto un attimo e agito così tanto l'ombrello ufficiale di Wimbledon al punto da piegarlo e renderlo poi inutilizzabile.
Al ritorno in superstrada SI-FI la polizia ci fa accostare, devono far passare il pullman dell'Inter. Scendo dalla macchina, mi avvicino al portellone anteriore destro e a cantare ed esultare: distinguo solo Sneijder lì davanti. Nel frattempo la polizia (a me ed altri 2 tifosi), tramite megafoni: "Risalite in macchina, immediatamente".
Champions: vorrei andare a vedere la finale in Piazza Duomo ma visti i precedenti, decido di rimanere a casa. Consapevole che "chi sa quando mi ricapita", mi faccio forza, abbandono Tutto il Calcio Minuto (riascolterò Repice a ripetizione successivamente) e la guardo in TV. Ma non da solo: appena terminata Barcellona-Inter, nella consueta telefonata con mio papà post partite dell'Inter, gli dico: "tu vieni a Padova e la guardiamo insieme" . Fatto Immagine

Sabato prossimo, grazie alle riaperture, i miei sono a Padova, mi avrebbe fatto piacere festeggiare con loro in caso di vittoria a Crotone. Ma serviva uno stop dell'Atalanta ieri sera ed uno del Milan stasera. Peccato. Studio un'alternativa :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Mr.Wolf ha scritto: Ieri ho visto solo i primi 30 minuti: ho capito subito come sarebbe andata la partita e siccome non voglio diventare immediatamente un esempio negativo per i miei figli, ho spento tutto e sono uscito a passeggio con loro affidandomi alla mia compagna super fidata in questi casi: la radio con tutto il calcio minuto per minuto.
:lol: :lol: :lol:

Mi ricordi il padre federasta di un amico federasta il quale in occasione delle finali di Roland Garros e Wimbledon Federer-Nadal (poi diventate Federer-Djokovic) andava in spiaggia o a passeggio chissà dove o guardava una tappa inutile del Giro d'Italia o Tour De France il tutto senza voler sapere nulla dell'incontro fino alla fine.

Idolo.

Mr.Wolf ha scritto:Champions: vorrei andare a vedere la finale in Piazza Duomo ma visti i precedenti, decido di rimanere a casa.
Ecco, io ero a Milano da gufaccio maledetto quel 22 maggio.


Post leggendario, comunque. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

Tranquillo Giuseppe lo scudetto è sicuro come un server a Strasburgo!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Tranquillo Giuseppe lo scudetto è sicuro come la vittoria della Juve contro l'Amburgo!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Monheim ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto: Ieri ho visto solo i primi 30 minuti: ho capito subito come sarebbe andata la partita e siccome non voglio diventare immediatamente un esempio negativo per i miei figli, ho spento tutto e sono uscito a passeggio con loro affidandomi alla mia compagna super fidata in questi casi: la radio con tutto il calcio minuto per minuto.
:lol: :lol: :lol:

Mi ricordi il padre federasta di un amico federasta il quale in occasione delle finali di Roland Garros e Wimbledon Federer-Nadal (poi diventate Federer-Djokovic) andava in spiaggia o a passeggio chissà dove o guardava una tappa inutile del Giro d'Italia o Tour De France il tutto senza voler sapere nulla dell'incontro fino alla fine.

Idolo.
Ecco, con Sampras non mi è mai successo di "scappare" dalla tv.
Forse solo una volta, qualche minuto durante la semifinale con Ivanisevic - Wimbledon 1995, a rischio break.

Mi chiedo come abbia resistito fino in fondo durante l'assedio in Barcellona vs. Inter 2010,
ma l'urlo liberatorio al triplice fischio non lo dimenticherò mai, neanche mia moglie ed i miei (ex) vicini penso...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
felipe
Matricola
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 09, 2021 1:49 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da felipe »

maxredo ha scritto:Tranquillo Giuseppe lo scudetto è sicuro come un server a Strasburgo!
Mal che vada metteranno a disposizione un backup del 2009-2010
Proprio a me doveva toccarmi di essere come me?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Grazie Giuseppe, c' era proprio bisogno di una pagina capace di trasmettere le "vibrazioni di un' anima da vero interista" :oops:

Finalmente ! #177#

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Mr.Wolf ha scritto:
Monheim ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto: Ieri ho visto solo i primi 30 minuti: ho capito subito come sarebbe andata la partita e siccome non voglio diventare immediatamente un esempio negativo per i miei figli, ho spento tutto e sono uscito a passeggio con loro affidandomi alla mia compagna super fidata in questi casi: la radio con tutto il calcio minuto per minuto.
:lol: :lol: :lol:

Mi ricordi il padre federasta di un amico federasta il quale in occasione delle finali di Roland Garros e Wimbledon Federer-Nadal (poi diventate Federer-Djokovic) andava in spiaggia o a passeggio chissà dove o guardava una tappa inutile del Giro d'Italia o Tour De France il tutto senza voler sapere nulla dell'incontro fino alla fine.

Idolo.
Ecco, con Sampras non mi è mai successo di "scappare" dalla tv.
Forse solo una volta, qualche minuto durante la semifinale con Ivanisevic - Wimbledon 1995, a rischio break.

Mi chiedo come abbia resistito fino in fondo durante l'assedio in Barcellona vs. Inter 2010,
ma l'urlo liberatorio al triplice fischio non lo dimenticherò mai, neanche mia moglie ed i miei (ex) vicini penso...
Indimenticabile la partita con il Barcellona. Era il compleanno di mio fratello che per la tensione si era preso una stringa assurda e ha passato gli "ultimi" 60 minuti raggomitolato per terra con le mani sulla faccia.
Tra l'altro io non sono per nulla scaramantico. Ecco per quella Champions ci siamo trovati sempre gli stessi 4, seduti nelle stesse posizioni, con gli stessi bicchieri, stessa bevanda. Uno per errore ha chiesto dell'acqua apposta della birra e l'ha praticamente vissuta da astemio.

Però devo ammettere che con Roger ho sofferto di più, forse perchè gli sport singoli ti fanno immedesimare di più e senti più la tensione, non saprei...anche con Ronnie O'Sullivan alcune finali ho dovuto spegnere la TV per la tensione..
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Ma non vi vergognate alla vostra età ad avere ancora un atteggiamento così infantile per il tifo sportivo, eh?!





























Io credo in un solo Dino
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:alla vostra età
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Be, mi sa che anche in Italia Olanda del 2000 non riuscivo a guardare i rigori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Avevo difficoltà nei tie break contro Ivanisevic.

Italia 90 i rigori li ho patiti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Ma non vi vergognate alla vostra età ad avere ancora un atteggiamento così infantile per il tifo sportivo, eh?!
Ma sì, infatti le facevo solo da giovane......

Scappato fuori casa a passeggiare furiosamente...

ultimi 10' di Lazio-Inter 2-3 2018
ultimi 10' di Milan-Inter 2-3 2019
ultimi 10' di Inter-Empoli 2-1 2019 #1#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Avevo difficoltà nei tie break contro Ivanisevic.

Italia 90 i rigori li ho patiti.

Furono agoniche le Coppe dei Campioni con Sacchi, Belgrado e ritorno col Brema il primo anno, l'anno dopo ancora di più fra il ritorno col Real e gli 80 fuorigioco, Malines e soprattutto supplementari col Bayern.
Capello 94' una passeggiata, semifinale ritorno e finale con la Juve 03 vista gente ai limiti del vomito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

ameba ha scritto:
ameba ha scritto:
ameba ha scritto:MA BASTA CO' STO CAZZO DE MILAN ! #113#
Il culo prima o poi finisce ! :D
Immagine :D

Immagine


A volte ritornano ! :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto:
questo scudetto è un miracolo totale di antonio conte, lele oriali e di pochi altri a livello di dirigenza e di quei tifosi che hanno capito la bontà del lavoro dello staff.
Quotone
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Il Milan fa di tutto per non arrivare quarto per dimostrare che Lukaku non segna con le prime :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
questo scudetto è un miracolo totale di antonio conte, lele oriali e di pochi altri a livello di dirigenza e di quei tifosi che hanno capito la bontà del lavoro dello staff.
Quotone
Non quoto per niente.
Parlare di miracolo è assurdo. Un miracolo l'ha fatto Ranieri con il Leicester, non Conte con la migliore o seconda rosa del campionato e la maggiore avversaria che si è suicidata.

E' innegabile che Conte abbia fatto un ottimo lavoro, a mio parere soprattutto a livello di gruppo e atletico (grazie Pintus).
Inizia anche a starmi più simpatico, soprattutto dopo lo screzio con il monociglio.
E' altrettanto innegabile che le sue fortune sono arrivate una volta che si è ammorbidito e ha fatto molte delle scelte che i tifosi critici gli rimproveravano. Inoltre secondo me continua a palesare lacune enormi sulla lettura delle partite.

In ogni caso godo anche se forse dopo questa stagione godrò di più se non andassero in champions i cugini rispetto alla vittoria del campionato. Sarebbe davvero l'apoteosi della goduria.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da danser »

teolino ha scritto: Non quoto per niente.
Parlare di miracolo è assurdo. Un miracolo l'ha fatto Ranieri con il Leicester, non Conte con la migliore o seconda rosa del campionato e la maggiore avversaria che si è suicidata.

E' innegabile che Conte abbia fatto un ottimo lavoro, a mio parere soprattutto a livello di gruppo e atletico (grazie Pintus).
Inizia anche a starmi più simpatico, soprattutto dopo lo screzio con il monociglio.
E' altrettanto innegabile che le sue fortune sono arrivate una volta che si è ammorbidito e ha fatto molte delle scelte che i tifosi critici gli rimproveravano. Inoltre secondo me continua a palesare lacune enormi sulla lettura delle partite.

In ogni caso godo anche se forse dopo questa stagione godrò di più se non andassero in champions i gobbi rispetto alla vittoria del campionato. Sarebbe davvero l'apoteosi della goduria.
Ho cambiato solamente una parola. :D
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

danser ha scritto:
teolino ha scritto: Non quoto per niente.
Parlare di miracolo è assurdo. Un miracolo l'ha fatto Ranieri con il Leicester, non Conte con la migliore o seconda rosa del campionato e la maggiore avversaria che si è suicidata.

E' innegabile che Conte abbia fatto un ottimo lavoro, a mio parere soprattutto a livello di gruppo e atletico (grazie Pintus).
Inizia anche a starmi più simpatico, soprattutto dopo lo screzio con il monociglio.
E' altrettanto innegabile che le sue fortune sono arrivate una volta che si è ammorbidito e ha fatto molte delle scelte che i tifosi critici gli rimproveravano. Inoltre secondo me continua a palesare lacune enormi sulla lettura delle partite.

In ogni caso godo anche se forse dopo questa stagione godrò di più se non andassero in champions i gobbi rispetto alla vittoria del campionato. Sarebbe davvero l'apoteosi della goduria.
Ho cambiato solamente una parola. :D
:D :D :D

Secondo me non c'è paragone...sono mesi che li subisco in silenzio, riporto molti commenti che mi sono segnato e ho riletto di recente:

- "Abbiamo il miglior centrocampo del campionato"
- "vinciamo anche senza i rigori"
- "campioni d'inverno"
- "Zlatan is back"
- "Pioli is on fire"
- "c'è ci ha Chala e chi Eriksen"
- "Tomori impressionante, vale 3 Bastoni"
- "Ibra devastante, farà più gol di Lukaku"
- "tenetevi Brozo, noi abbiamo il miglior giocatore d'Africa"
- "giusto parlare di scudetto"
- "siamo favoriti per la EL, nessuno ha il nostro gioco"
- "Kessie è il miglior centrocampista del campionato"
ecc...
ecc...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3704
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Shakespeare »

Il miracolo l'ha fatto qualche santo che ha convinto Conte a non intestardirsi con un sistema di gioco e una rosa in campo che non funzionava. Il che, visto il personaggio, è un vero miracolo.
Ci è costato l'europa, ma pian piano l'ha capita, cosa che praticamente tutti i tifosi avevano capito già da prima.
A metà strada ci ha tenuto insieme solo la qualità superiore dei giocatori, poi ha pure trovato gioco. E infine un caloroso e doveroso ringraziamento a Pirlo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da danser »

teolino ha scritto:
:D :D :D

Secondo me non c'è paragone...sono mesi che li subisco in silenzio, riporto molti commenti che mi sono segnato e ho riletto di recente:

- "Abbiamo il miglior centrocampo del campionato"
- "vinciamo anche senza i rigori"
- "campioni d'inverno"
- "Zlatan is back"
- "Pioli is on fire"
- "c'è ci ha Chala e chi Eriksen"
- "Tomori impressionante, vale 3 Bastoni"
- "Ibra devastante, farà più gol di Lukaku"
- "tenetevi Brozo, noi abbiamo il miglior giocatore d'Africa"
- "giusto parlare di scudetto"
- "siamo favoriti per la EL, nessuno ha il nostro gioco"
- "Kessie è il miglior centrocampista del campionato"
ecc...
ecc...
Ma che cavolo dovevi subire, io me la ridevo sotto i baffi (che non ho) ben conscio del fatto che il primo posto in classifica era un fatto estemporaneo, ci sono almeno 4 squadre più attrezzate dei cugini in serie A.

Vedere schiumare di rabbia i gobbi è un piacere immenso, Agnelli che è diventato una macchietta agli occhi di tutto il mondo pallonaro è una goduria pazzesca.
Non oso immaginare cosa accadrebbe se la juve dovesse restare fuori dalla Champions la prossima stagione.

E ora prepariamoci a tirar fuori le bandiere, che hanno accumulato un po' di polvere ultimamente. :D
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Shakespeare ha scritto:Il miracolo l'ha fatto qualche santo che ha convinto Conte a non intestardirsi con un sistema di gioco e una rosa in campo che non funzionava. Il che, visto il personaggio, è un vero miracolo.
Ci è costato l'europa, ma pian piano l'ha capita, cosa che praticamente tutti i tifosi avevano capito già da prima.
A metà strada ci ha tenuto insieme solo la qualità superiore dei giocatori, poi ha pure trovato gioco. E infine un caloroso e doveroso ringraziamento a Pirlo.
Quotone
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Bloccato