Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

danser ha scritto: Vedere schiumare di rabbia i gobbi è un piacere immenso,
Che gobbi conosci? :D
Schiumare di rabbia ? :o
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

maxredo ha scritto:
danser ha scritto: Vedere schiumare di rabbia i gobbi è un piacere immenso,
Che gobbi conosci? :D
Schiumare di rabbia ? :o
Eh sì, qualcuno lo farà quando vedrà Conte esultare, tranquillo. Ne conosco parecchi.
A prescindere dal vostro piazzamento.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

un campionato vinto con l'unica avversaria (juventus) che per problemi suoi non è mai stata tale, ma giustamente i tifosi festeggiano lo stesso, e ci mancherebbe. Se però i tifosi sono interisti, allora hanno bisogno di raccontarsi che lo scudetto più comodo della storia della serie A è stato UN MIRACOLO. Siccome poi i tifosi interisti sono più forti anche della logica, al "miracolo" si associano le considerazioni sulla superiorità (indiscutibile) dell'Inter nei confronti dell'unica squadra che nel corso della stagione gli è stata vicina. Essendo tifosi interisti, invece che rendere merito al Milan di aver fatto bene per molti mesi, lo riconducono a "culo" (79 punti nel 2020, culo), e come se non bastasse raccontano di una tifoseria rossonera tracotante manco dopo il primo tempo di Istanbul (quando nella realtà - non solo forumistica - i milanisti sono sempre stati preoccupati di non entrare nelle prime quattro e come rivali hanno sempre guardato a napoli, atalanta, e romane) e di una tifoseria juventina schiumante rabbia (dopo settordici scudetti consecutivi?). Siete ancora ed oggi come sempre dei poveri interisti. :D
Ultima modifica di Rosewall il mar apr 27, 2021 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Rosewall ha scritto:un campionato vinto con l'unica avversaria (juventus) che per problemi suoi non è mai stata tale, ma giustamente i tifosi festeggiano lo stesso, e ci mancherebbe. Se però i tifosi sono interisti, allora hanno bisogno di raccontarsi che lo scudetto più comodo della storia della serie A è stato UN MIRACOLO. Siccome poi i tifosi interisti sono più forti anche della logica, al "miracolo" si associano le considerazioni sulla superiorità (indiscutibile) dell'Inter nei confronti dell'unica squadra che nel corso della stagione gli è stata vicina. Essendo tifosi interisti, invece che rendere merito al Milan di aver fatto bene per molti mesi, lo riconducono a "culo" (79 punti nel 2020, culo), e come se non bastasse raccontano di una tifoseria rossonera tracotante manco dopo il primo tempo di Istanbul (quando nella realtà - non solo forumistica - i milanisti sono sempre stati preoccupati di non entrare nelle prime quattro e come rivali hanno sempre guardato a napoli, atalanta, e romane). Siete e sempre resterete interisti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

:D avevo citato a memoria, adesso correggo
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

In caso di vittoria con il Crotone e di mancata vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo, l'Inter diventa campione d'Italia.
Però forse non è detto nemmeno in quel caso, perché il Torino ha ancora una partita da recuperare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

Mr.Wolf ha scritto:
maxredo ha scritto:
danser ha scritto: Vedere schiumare di rabbia i gobbi è un piacere immenso,
Che gobbi conosci? :D
Schiumare di rabbia ? :o
Eh sì, qualcuno lo farà quando vedrà Conte esultare, tranquillo. Ne conosco parecchi.
A prescindere dal vostro piazzamento.
Ah ok, pensavo per la brutta annata juventina...

Per me invece l'opposto, il fatto che vinca Conte è l'unica cosa positiva della vittoria dell'inter :D
Per me è un grande allenatore e rimane tale ovviamente anche se va dai rivali storici...perderà parte "dell'aurea" di juventinità per noi tifosi ma il suo valore non è in discussione.
Merita solo complimenti, non era facile andare in un ambiente avverso e vincere (al netto dei nostro aiuto con una stagione da dimenticare)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Al netto dei problemi delle avversarie, l'inter può chiudere a 94 punti. Probabilmente si sarebbe giocata il campionato anche con una juve competitiva.
Anche se da un certo punto in avanti ha corso praticamente da sola. La pressione c'è sempre, ma quando gli altri perdono sempre punti ti tranquillizzi pure :D
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Rosewall ha scritto:un campionato vinto con l'unica avversaria (juventus) che per problemi suoi non è mai stata tale, ma giustamente i tifosi festeggiano lo stesso, e ci mancherebbe.
Appunto, ci mancherebbe.
Come se negli anni precedenti le altre (quelle che non hanno vinto) siano sempre state al top. Anzi.
Rosewall ha scritto:Se però i tifosi sono interisti, allora hanno bisogno di raccontarsi che lo scudetto più comodo della storia della serie A è stato UN MIRACOLO.
Rosewall ha scritto:Essendo tifosi interisti, invece che rendere merito al Milan di aver fatto bene per molti mesi, lo riconducono a "culo" (79 punti nel 2020, culo)
Mai fatto. E non mi piacciono le generalizzazioni, per la miseria.
Rosewall ha scritto:una tifoseria juventina schiumante rabbia (dopo settordici scudetti consecutivi?)
Siccome non generalizzo (vedi sopra) :wink: , non ho parlato di "tifoseria juventina tutta", ma di parecchi amici juventini (ebbene sì, ho anche amici juventini) che schiumeranno rabbia a vedere Conte esultare per lo scudetto dell'Inter.
Così come ho schiumato rabbia anche io quando il Fenomeno segnò nel derby del 2007, poi vinto 2-1 dall'Inter, insieme al campionato con 13459 punti di vantaggio. Ma quel goal mi fece incazzare.
Quindi, anche a fronte di un dominio di quasi dieci anni, un po' di rabbia ci può stare. E, in alcuni, ci sarà. :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Per me il Milan nel 2020 e' stato bravo, ma ha avuto anche molto culo. Ha reso piu' del suo valore per un insieme di circostanze favorevoli (anche per proprio merito, certo), quindi elemento culo non spiega certo tutto, ma una parte si'.
Inter quest'anno decisamente fortunata per le sciocchezze Juve, ha comunque una media con cui avrebbe lottato per lo scudetto, ma un Sarri a Napoli con queste avversarie avrebbe vinto con la pipa in bocca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Shakespeare »

Rosewall ha scritto:un campionato vinto con l'unica avversaria (juventus) che per problemi suoi non è mai stata tale, ma giustamente i tifosi festeggiano lo stesso, e ci mancherebbe.
Ma un tentativo fortunatamente non riuscito di far molto peggio dei problemi suoi della Juve l'ha fatto, leggasi le splendide partite in champion con Vidal nel ruolo di genio tuttologo a centrocampo spalleggiato da un Gagliardini in splendida forma a far più casini di Pirlo come allenatore.
Con il bellismo schema, lancio lungo di 40 metri dalle laterali e speriamo che qualcosa succeda. E Eriksen, l'unico in grado di fare un passaggio decente a seguito di una idea, in panchina perché non merita.
Miracolo c'è stato. Di chi non lo so', ma qualcuno gliel'ha urlato "smettila di fare il cocciuto".
Mancato miracolo alla Juve che nessuno gli ha urlato "svegliatevi che dormite"
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

io però mi riferivo ad haka, parca, danser e teolino (a cui però devo dare atto di aver respinto la teoria del miracolo, quindi la coerenza logica è fatta salva). La mia generalizzazione all'intera tifoseria è chiaramente ingenerosa e forse influenzata dai miei carissimi amici (più babbo) nerazzurri :D


Poi boh nello sport a priori non c'è niente di scontato, metti che Lukaku s'infortunava male male a inizio stagione, e anche per questo è sempre doveroso festeggiare i tifosi e congratularsi gli altri
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

:wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Shakespeare ha scritto:
Rosewall ha scritto:un campionato vinto con l'unica avversaria (juventus) che per problemi suoi non è mai stata tale, ma giustamente i tifosi festeggiano lo stesso, e ci mancherebbe.
Ma un tentativo fortunatamente non riuscito di far molto peggio dei problemi suoi della Juve l'ha fatto, leggasi le splendide partite in champion con Vidal nel ruolo di genio tuttologo a centrocampo spalleggiato da un Gagliardini in splendida forma a far più casini di Pirlo come allenatore.
Con il bellismo schema, lancio lungo di 40 metri dalle laterali e speriamo che qualcosa succeda. E Eriksen, l'unico in grado di fare un passaggio decente a seguito di una idea, in panchina perché non merita.
Miracolo c'è stato. Di chi non lo so', ma qualcuno gliel'ha urlato "smettila di fare il cocciuto".
Mancato miracolo alla Juve che nessuno gli ha urlato "svegliatevi che dormite"

Vidal, un "miracolo" da 6mln netti all'anno, si è pure fatto male :D .

La stagione vi è svoltata in dieci giorni, fra la bella prestazione con la Juve in campionato(e quella indecorosa dei gobbi visto che doveva finire 5-0) e l'"inutile" derby di coppa che ha cambiato l'inerzia del rapporto fra Eriksen e Conte a fine gennaio. Con quella punizione il complottista Conte si è tranquillizzato e probabilmente ha capito che uno che ti risolve un derby al 120° non ti gioca contro e ha iniziato a schierarlo con più continuità. Ricordiamo che, in un mondo dove nessuno dice mai troppo esplicitamente, Eriksen era già stato scaricato pubblicamente dallo strabico a fine dicembre.

Da lì l'inter mi pare ne abbia vinte dieci di fila dopo il pari di Udine ed è tornato tutto rose e fiori.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da danser »

Comunque per il futuro bisognerà affrontare la questione portiere, Handanovic oramai è quasi alla frutta e pare lo vogliano tenere come titolare anche il prossimo anno. A questo punto proverei a prendere Buffon come secondo, tanto per fare inc@zzare ancora di più i bianconeri. :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:Per me il Milan nel 2020 e' stato bravo, ma ha avuto anche molto culo. Ha reso piu' del suo valore per un insieme di circostanze favorevoli (anche per proprio merito, certo), quindi elemento culo non spiega certo tutto, ma una parte si'.
qui siamo ot comunque se per "culo" si intende avere rigori (che c'erano tutti) in epoca var in partite in cui i rossoneri avevano avuto comunque più occasioni e controllo del gioco, non mi trovi d'accordo. Per me il "culo" è vincere una partita che se rigiocata cento volte vedrebbe (probabilmente) vincere più spesso l'avversaria, non so se mi spiego (il famoso Milan-Sampdoria di Zaccheroni, per antonomasia). Queste pure ci sono state (l'ultima col Genoa) ma non credo in numero superiore a quanto accaduto ad ogni altra compagine.
Fra l'altro, il peso degli episodi può essere decisivo in un testa a testa o una competizione a eliminazioni dirette, il Milan ha avuto un ottimo rendimento per un intero anno. Semmai direi che per un certo periodo ha vinto in virtù di un'ottima e brillante applicazione tattica che col tempo è venuta meno ed è stata compensata da una certa tigna e dalla mediocrità generale della serie A.
Per farla breve, il Milan ha avuto infinitamente CULO nel passare quei preliminari europei ai rigori. Ovvero, visto quanto abbia pesato l'impegno eueopeo (vedi spareggio contro il Napoli), un grande colpo di sfiga. /OT
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

danser ha scritto:Comunque per il futuro bisognerà affrontare la questione portiere
Sicuro. In più:
Un difensore (D'Ambrosio non può essere il quarto difensore più forte in una squadra che gioca a 3).
Un esterno sinistro, mancino.
Almeno un centrocampista.
Ma soprattutto, 2 attaccanti, di cui uno di spessore (ci è andata benissimo quest'anno ad avere sempre disponibili Lukaku e Lautaro).
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da danser »

Mr.Wolf ha scritto:
danser ha scritto:Comunque per il futuro bisognerà affrontare la questione portiere
Sicuro. In più:
Un difensore (D'Ambrosio non può essere il quarto difensore più forte in una squadra che gioca a 3).
Un esterno sinistro, mancino.
Almeno un centrocampista.
Ma soprattutto, 2 attaccanti, di cui uno di spessore (ci è andata benissimo quest'anno ad avere sempre disponibili Lukaku e Lautaro).
A centrocampo dovrebbe tornare disponibile Sensi, sempre che non si faccia male facendosi la doccia. Sul laterale mancino sono d'accordo, per gli altri ruoli ci vorrebbero dei comprimari perchè il nostro parruccone difficilmente si discosta dai titolarissimi e inoltre Lautaro e Lukaku vogliono giocare sempre.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Beh, per me si pone anche la questione allenatore. Non solo non si sa se Conte vuole rimanere, ma difficile che stia e faccia bene piu' di tre anni e siamo gia' alla fine del secondo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

danser ha scritto:
teolino ha scritto: Non quoto per niente.
Parlare di miracolo è assurdo. Un miracolo l'ha fatto Ranieri con il Leicester, non Conte con la migliore o seconda rosa del campionato e la maggiore avversaria che si è suicidata.

E' innegabile che Conte abbia fatto un ottimo lavoro, a mio parere soprattutto a livello di gruppo e atletico (grazie Pintus).
Inizia anche a starmi più simpatico, soprattutto dopo lo screzio con il monociglio.
E' altrettanto innegabile che le sue fortune sono arrivate una volta che si è ammorbidito e ha fatto molte delle scelte che i tifosi critici gli rimproveravano. Inoltre secondo me continua a palesare lacune enormi sulla lettura delle partite.

In ogni caso godo anche se forse dopo questa stagione godrò di più se non andassero in champions i gobbi rispetto alla vittoria del campionato. Sarebbe davvero l'apoteosi della goduria.
Ho cambiato solamente una parola. :D
Grande Sergio.
Anche per me (ma già se ne era parlato) l'Inter è un Avversaria, La Juve IL MALE (e così per mio padre, dal 1973).
Teolino e Ameba non possono farmi desistere da questo pensiero 8) .
E che quindi Festa sia .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:(e così per mio padre, dal 1973).

F.F.
Giovane il tuo daddy.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

danser ha scritto:A centrocampo dovrebbe tornare disponibile Sensi, sempre che non si faccia male facendosi la doccia. Sul laterale mancino sono d'accordo, per gli altri ruoli ci vorrebbero dei comprimari perchè il nostro parruccone difficilmente si discosta dai titolarissimi e inoltre Lautaro e Lukaku vogliono giocare sempre.
Adoro Sensi, ma per fare un passettino in più (un minimo di credibilità in Europa e magari ripetersi in Italia) non possiamo fare affidamento solo di lui a centrocampo. Si rompe troppo spesso.
In attacco non mi trovi d'accordo: abbiamo solo quei 2. Sanchez sta facendo bene il trequartista. Vogliono giocare sempre? Non è un discorso che tiene in una squadra che vuole crescere. Guarda le ultime partite, non segnano da 4-5 gare. Soprattutto Lukaku, è stanchissimo. A Spezia il mercoledì come il pane sarebbe servito un sostituto.
Nickognito ha scritto:Beh, per me si pone anche la questione allenatore. Non solo non si sa se Conte vuole rimanere, ma difficile che stia e faccia bene piu' di tre anni e siamo gia' alla fine del secondo
Secondo me gli brucia andare via con due eliminazioni al primo turno di CL.
La chiarezza che ha chiesto mi sembra chiaramente riferita alla possibilità di fare una campagna acquisti semi-seria.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:(e così per mio padre, dal 1973).

F.F.
Giovane il tuo daddy.
Daddy Cool :lol: , no dal 1973 n3l senso della fatal Verona :wink: ,a beneficio di Alga dico che ha sempre considerato la Lazio defraudata quanto il Milan

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

adesso parlo io perchè ne qua parlate parlate ma ne dite di cazzate:
l'inter è una delle big mondiali in cui è più difficile vincere. per ambiente, per mancanza di protezione mediatica. aggiungiamo come carichi da 90:

10 anni di digiuno (IL PIù LUNGO DELLA STORIA DEL CLUB)

l'aver spezzato la striscia dei gdm

La PROPRIETà è TOTALMENTE SPARITA, la squadra è stata lasciata senza stipendi, la dirigenza è stata lasciata senza consegne.
le stagioni per queste cose vanno a PUTTANE.
io queste cose le so, voi no. e la retorica del "eh ma sono ricchi" non regge.
far tenere la barra dritta in queste situazioni non è per nulla facile e ribadisco io ho perso 2 campionati per ste stronzate. e nel 95 % dei casi le stagioni vanno a fare in culo. giocatori che mollano, procuratori che continuano a chiedere rassicurazioni etc. film che ho visto e vissuto.
già essere riusciti a fare quadrato nell'ambiente inter con questa situazione è assolutamente fuori dal normale.

a conte era stato richiesto di vincere in 3 anni. ci riesce in 2, e quasi riesce a vincere un titolo già il primo anno.
MA CHE CAZZO VOLEVATE? vincere la champions???
con una squadra che ha a malapena 14 giocatori stando larghi.... ok alcuni dei 14 sono ottimi ma sei senza ricambi.
si è stati ad un infortunio dal disastro. sarebbe bastato uno stop di un mese e mezzo a una delle 2 punte

il gioco. carissimi ciechi. non capite le partite.
premesso che ci si dimentica che l'inter ha cominciato la stagione falcidiata dal covid e vabbè.
ma fino a sassuolo inter (di novembre) conte ha provato a fare un calcio diverso:più possesso palla, pressione in avanti esasperata e difesa altissima.
le altre stavano scappando, si prendevano infilate centrali alle spalle dei difensori che era una bellezza. difensori che per caratteristiche fisiche vanno in difficoltà se devono coprire 50 metri in profondità. manifesto di quella partita inter moencheglabach.

da sassuolo inter conte torna indietro e ricomincia a fare quello che ha fatto nel playoff di europa league.
quindi altro che qualcuno gli ha detto di fare altro... è l'esatto opposto! è TORNATO A FARE QUELLO CHE FACEVA PRIMA!
baricentro più basso e possesso palla più ragionato mettendo in soffitta il gioco "alla klopp"
quindi quando parlate di cambiamento per cortesia o ragionate o capite le cose.

discorso del danese, siccome qua volete andare a parare. è vero che ericksen ha migliorato l'uscita della palla ma anche lui ha capito che la squadra aveva bisogno di un certo tipo di lavoro. ma lo vedevate quando andava a contrasto e si spostava??? quando sbagliava gli stop da solo???
e quando ericksen ha capito cosa serviva ha cominciato a giocare. si plaude all'impegno ma da uno il cui contratto chiama 8 milioni ed è un centrocampista offensivo mi aspetto di più in termini di gol e assist (2+0 in tutte le competizioni).
ma lo avete visto tirare in porta? a parte napoli e derby col milan solo tiri fiacchi delle mozzarelle indicibili. e ne ha avute di occasioni....

capitolo champions. non si negano colpe ed errori di alcune partite come inter real e inter borussia.
ma porca miseria anche lì in altre partite abbiamo avuto parecchie chiamate arbitrali contrarie:
non le elenco tutte ma il rigore su lukaku a kiev grida vendetta. vinci a kiev e passi il girone.

poi anche le altre che hanno passato il girone hanno fatto 2 partite mica 25. altra argomentazione ridicola
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:adesso parlo io perchè ne qua parlate parlate ma ne dite di cazzate:
l'inter è una delle big mondiali in cui è più difficile vincere
Qualcuno deve pur vincere. Per me e' piu' facile vincere all'Inter che non all'Atalanta o a Napoli (con mesi con meta' squadra rotta).

Se non vinceva Conte vinceva una di loro...

Difficile vincere contro la Juve di Pirlo su, nemmeno fosse arrivato prima del Bayern.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:adesso parlo io perchè ne qua parlate parlate ma ne dite di cazzate:
l'inter è una delle big mondiali in cui è più difficile vincere
Qualcuno deve pur vincere. Per me e' piu' facile vincere all'Inter che non all'Atalanta o a Napoli (con mesi con meta' squadra rotta).

Se non vinceva Conte vinceva una di loro...

Difficile vincere contro la Juve di Pirlo su, nemmeno fosse arrivato prima del Bayern.
infatti il napoli l'ho sempre considerata una squadra molto forte e con i cambi. hanno avuto sfiga. sarebbe bastato non avere rotto almeno uno tra osimeh e mertens.
atalanta altra squadra che ha fatto benissimo ma con 0 pressioni
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: infatti il napoli l'ho sempre considerata una squadra molto forte e con i cambi
Con i cambi. Ricordo ancora il match con la Fiorentina, rimonta Inter dopo i cambi: entrati Hakimi, Vidal, Sanchez, Nainggolan e Sensi.

Il Napoli troppi giocatori rotti, a lungo, determinanti. Rui titolare, non Hakimi in panca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:adesso parlo io perchè ne qua parlate parlate ma ne dite di cazzate:
l'inter è una delle big mondiali in cui è più difficile vincere
Qualcuno deve pur vincere. Per me e' piu' facile vincere all'Inter che non all'Atalanta o a Napoli (con mesi con meta' squadra rotta).

Se non vinceva Conte vinceva una di loro...

Difficile vincere contro la Juve di Pirlo su, nemmeno fosse arrivato prima del Bayern.
Boh. Hakaishin argomenta con considerazioni tecniche .
Che all'Inter sia difficile vincere è verissimo, o Cicli (Foni, Herrera, Mourinho) o auguri , 13 anni fra Meazza e Foni, 9 fra Foni e Herrera, sempre 9 fra Invernizzi e Bersellini e questi e Trapattoni. Poi quasi un ventennio.
Che poi quest'anno sia stato un po' come il 1979-80, con avversarie staccate e Juve in preda paturnie interne, non cambia la validità dell'impresa.
La società fa Pietà, anche in tema di comunicazione, vincere in uno scenario simile non è facile. Moratti ha iniziato a vincere con la concorrenza decapitata, dopo essere stato per altro derubato..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Che all'Inter sia difficile vincere è verissimo
F.F.
e che sia piu' facile farlo che a Napoli e Bergamo (in due, due scudetti nella storia col miglior calciatore di sempre), e' pure verissimo.

E' del tutto oggettivo che, lasciato Pirlo alla Juve, per un qualunque allenatore al mondo, considerati anche gli infortuni, l'Inter era la squadra con cui era meno difficile vincere lo scudetto, per la rosa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Sulla Comunicazione ci sarebbe da aprire apposito topic.
Orami non è che vi sia distanza fra Una Società e tifosi o Società e realtà esterna, c'è Abisso (non l'arbitro) fra Società e Squadra .
Calcio Moderno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto: infatti il napoli l'ho sempre considerata una squadra molto forte e con i cambi
Con i cambi. Ricordo ancora il match con la Fiorentina, rimonta Inter dopo i cambi: entrati Hakimi, Vidal, Sanchez, Nainggolan e Sensi.

Il Napoli troppi giocatori rotti, a lungo, determinanti. Rui titolare, non Hakimi in panca.
difesa con kolarov ranocchia e d'ambrosio. tutti i titolari rotti o col covid. naingollan in condizioni fisiche pietose.
sensi è consegnare alla comunità scientifica dai. dì anche l'altra metà della medaglia

osimehn, mertens. petagna,llorente, insigne, lozano,zielisky, politano.

noi la lula sanchez e poi il silenzio (cit. sigla di ken il guerriero)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Sensi ha piu' o meno giocato quanto Osimhen.

A calcio si gioca in 11: se i difensori non si rompono e nelle coppe si perde nel girone, non servono cambi. L'Inter ha tre dei primi 5 difensori in serie A, piu' o meno. Non hai citato poi Young e Darmian. Hakimi 7 volte dalla panchina, si vede per Conte il titolare era piu' forte. Lo stesso Eriksen 7 volte, Sensi 11, Barella 3, Perisic (che ha giocato l'anno prima in finale di Champions), 9, Vidal 9, Brozovic 3, Gagliardini non te lo cito che fa cacare, Vecino 4.

In attacco siete contati, senza dubbio, ma anche li' senza infortuni, senza coppe, gente comunque giovane e in forma, Lukaku ha il problema di segnare alle grandi, non la continuita' e lo critico perche' se ne parla troppo bene, ma non e' Petagna, e nemmeno il Mertens di quest'anno. Si parlava di Lautaro al Barcellona, non di Insigne.

Ma ovvio, con piu infortuni e coppe all'Inter e meno al Napoli, la situazione sarebbe stata ribaltata.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Sensi ha piu' o meno giocato quanto Osimhen.

A calcio si gioca in 11: se i difensori non si rompono e nelle coppe si perde nel girone, non servono cambi. L'Inter ha tre dei primi 5 difensori in serie A, piu' o meno. Non hai citato poi Young e Darmian. Hakimi 7 volte dalla panchina, si vede per Conte il titolare era piu' forte. Lo stesso Eriksen 7 volte, Sensi 11, Barella 3, Perisic (che ha giocato l'anno prima in finale di Champions), 9, Vidal 9, Brozovic 3, Gagliardini non te lo cito che fa cacare, Vecino 4.

In attacco siete contati, senza dubbio, ma anche li' senza infortuni, senza coppe, gente comunque giovane e in forma, Lukaku ha il problema di segnare alle grandi, non la continuita' e lo critico perche' se ne parla troppo bene, ma non e' Petagna, e nemmeno il Mertens di quest'anno. Si parlava di Lautaro al Barcellona, non di Insigne.

Ma ovvio, con piu infortuni e coppe all'Inter e meno al Napoli, la situazione sarebbe stata ribaltata.
L'Inter ha 14 giocatori.
Gli 11 titolari più darmian stanchez e D'Ambrosio.
Hai avuto un vidal marcio per mezza stagione (stava talmente bene che si è fatto operare)
Hakimi ha avuto il covid, ed ha avuto un periodo di appannamento. Young? Ma siamo seri?
Perisic lo scorso anno al bayern è stato utile come dj mbenga o Adam Morrison ai Lakers a cavallo degli anni 10 su.... Influenza 0 o giù di lì. Tanto è vero che il bayern non lo ha riscattato a 20 ma lo avrebbe ripreso in prestito a 0.... A casa mia si chiama trollata

Mertens non ha avuto la continuità che aveva con sarri ma guarda caso è rientrato e il Napoli ha ricominciato a vincere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Io tra Darmian e Mario Rui mi prendo Darmian.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Io tra Darmian e Andrea Rui mi prendo Pau.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Shakespeare »

Hakaishin ha scritto: ...........
Sicuramente segui il calcio più di me e ne sai più di me, hai fatto considerazioni tecniche degne di nota e una valutazione societaria competente.
Io ti parlo da osservatore superficiale, però
la prima Inter faceva un po' schifo come gioco, anzi molto, e aveva una rosa coi fiocchi e controfiocchi seconda solo alla Juve, ma di poco
l'attuale Inter ha ben altro gioco, con la stessa rosa
che provasse Vidal, visto i trascorsi congiunti, al centro dell'universo Inter ci sta, che lo mantenesse lì no
la società, fra le due Inter è rimasta la stessa, evidentemente non è questo il motivo
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Haka ha ragione su tutta la linea. :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da dsdifr »

Si parla del problema - portiere? :o ma parliamo di chi cazzo vorrà andare a giocare in una squadra che pare non paghi gli stipendi.
Non che siano affari miei, ma che Hakimi abbia insistito per lasciare Dortmund (vabbè :D) e finire in una squadra che non gli paga / non gli ha pagato lo stipendio da mesi a me mi sembra fuori dal mondo. Vabbè, ma non sarà così come lo hanno scritto i giornali, dai.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Di sicuro ha aiutato moltissimo Pirlo, noi sapevamo di avere la seconda miglior squadra, quindi non vincere questo scudetto sarebbe stato uno scandalo.

Poteva competere il Napoli, ma ha avuto parecchi problemi e di fatto non è mai stato in gioco.
Al Milan non ho mai creduto e ha fatto più o meno quello che gli consentiva la sua rosa (con buona pace di Bergomi).
L'Atalanta ha sempre alti e bassi e non può competere per lo scudetto.

A parte questo, Hakaishin coglie perfettamente alcuni punti:
- dirigenza assente (e i li ho sempre difesi ai tempi dei vari Suning out)
- pochi cambi di qualità
- primi mesi con molte assenze causa Covid
- capacità di Conte di trovare la quadra

Aggiungo io: tendenza dell'Inter a complicarsi la vita, sempre a comunque.

Per questo motivo ho apprezzato la squadra e anche Conte (che di errori in autunno ne aveva commessi parecchi). Vincere all'Inter vale doppio, non tanto per la forza delle avversarie (quest'anno poca cosa, basta vedere il distacco dalla seconda), ma per le debolezze intrinseche di questo club
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

L'uscita dall'Europa è stata decisiva.

Con una partita a settimana Conte ha potuto far giocare sempre gli stessi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato