Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

E scudetto fu ! Auguri a tutti gli interisti !

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Per le strade di Salò cori e clacson.

Non acacdeva DA ANNI .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da orson.poeta »

La vittoria feroce( cit. Mantequilla mondiali 2006)..etc etc etc per chi voglia leggere il mio post sulla pagina Fb. Spiace non possa farlo il mio "esegeta" più accanito :lol: nome d' arte Nk7, ma lo immagino intento a fare ben altro #1# Prima che inizi la Juve. Cazzeggio a parte, i complimenti di Agnelli sono sinceri o l' ammuina in vista di un futuro tentativo di riprovarci con la Sl? :oops:
Comunque troppi alleluia per Conte di chi tra opinionisti e giornalisti lo voleva già esonerato dopo la figuraccia in Cl.
Ultima modifica di orson.poeta il dom mag 02, 2021 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Complimenti
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

sto schiumando di rabbia
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Alga »

Bravi.
Campionato particolare ed anomalo come tutto il resto purtroppo, ma vittoria meritata ed incontestabile.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

un passaggio veloce per un saluto a tutti i fratelli nerazzurri.
oggi si festeggia. :D
AMALA Immagine
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto:Conte: Bisogna essere umili e capire in che zona ci troviamo. Non dobbiamo farci ammaliare dalle sirene esterne.

In pratica ha detto che la squadra è modesta. E' ovvio che lui per primo non ci crede, quindi questa è la situazione.

La soluzione più logica sarebbe esonerare Conte (che si vede che non crede in questa squadra), ma non succederà esclusivamente per comprensibili motivi economici. Ci trascineremo quindi stancamente per tutta la stagione, ma quello che più mi fa incazzare è che ci libereremo di Eriksen dopo un anno dall'acquisto.

Tanto valeva tenersi Spalletti, che forse non ci avrebbe portato in finale di EL, ma probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati (uscita dai gironi di CL e nei primi quattro in campionato)
Era più o meno a Dicembre :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Complimenti ai vincitori.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Nasty ha scritto:
Lothar ha scritto:Conte: Bisogna essere umili e capire in che zona ci troviamo. Non dobbiamo farci ammaliare dalle sirene esterne.

In pratica ha detto che la squadra è modesta. E' ovvio che lui per primo non ci crede, quindi questa è la situazione.

La soluzione più logica sarebbe esonerare Conte (che si vede che non crede in questa squadra), ma non succederà esclusivamente per comprensibili motivi economici. Ci trascineremo quindi stancamente per tutta la stagione, ma quello che più mi fa incazzare è che ci libereremo di Eriksen dopo un anno dall'acquisto.

Tanto valeva tenersi Spalletti, che forse non ci avrebbe portato in finale di EL, ma probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati (uscita dai gironi di CL e nei primi quattro in campionato)
Era più o meno a Dicembre :D
Cui prodest? :roll:

Vedete di cercare di venire a romperci i coglioni qui dentro pure il giorno che festeggiamo lo Scudetto .......roba da matti davvero :o
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Ne ho pubblicato uno solo, su una ventina che erano presenti. Serve a rammentare che lo sport italico della critica all'allenatore non tende a calare, anzi...

Ah, a margine va rammentato che io ( non il primo estimatore del parrucchinato) scrivevo che le richieste di esonero fossero assurde.

Non mi pareche ci fosse grande entusiasmo su questa squadra da parte dei tifosi, e burian dove sta?


Invece GRANDISSIMA IMPRESA DI ANDONIO, e campionato stradominato.

Media punti con Eriksen in campo almeno 30 minuti? :roll:

Mai stato in discussione per me da quando la juve ha cominciato a perdere punti sul serio, mai creduto al Milan.

Dominio finale meritato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Un abbraccio a tutti i fratelli neroazzurri.
Ce li siamo meritati
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Paolo79 ha scritto:un passaggio veloce per un saluto a tutti i fratelli nerazzurri.
oggi si festeggia. :D
AMALA Immagine
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Questo video mi trasmette una tenerezza assoluta che mi fa venir voglia di andare a festeggiare con lui/abbracciarlo sebbene non me ne freghi nulla.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da uglygeek »

Comunque sono 19, che si sappia, TUTTI.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Per le strade di Salò cori e clacson.

Non acacdeva DA ANNI .

F.F.
era il suono della libertà, johnny.
dopo un' era di arbitrario oscuramento.

antonio conte, big rom e tutti gli altri. coloro che spezzano le catene, portatori di luce


113 anni di storia di inter hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.
ecco perchè possiamo vincere lo scudetto anche dal divano, senza neppure sfiorare le divise da gioco.
e adesso porremo fine alla vostra striscia gdm (semicit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Boh, vedere quella gente in piazza che se ne frega del virus, sapendo cosa e' successo in altri casi, e' agghiacciante, per dirla come l'allenatore. Possono aver aspettato anche 150 anni.
Spero ci fossero telecamere e si abbatta la legge su tutti loro e, con i soldi che prendono loro, si scorderanno lo stadio per 20 anni. Li diano ai ristoratori, negozianti e compagnia....

C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Boh, vedere quella gente in piazza che se ne frega del virus, sapendo cosa e' successo in altri casi, e' agghiacciante, per dirla come l'allenatore. Possono aver aspettato anche 150 anni.
Spero ci fossero telecamere e si abbatta la legge su tutti loro e, con i soldi che prendono loro, si scorderanno lo stadio per 20 anni. Li diano ai ristoratori, negozianti e compagnia....

C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Non c'è niente da fare, quando c'è di mezzo il calcio c'è sempre un atteggiamento assolutorio.

E lo dico anche per i festeggiamenti della Coppa Italia vinta dal Napoli l'anno scorso, i coglioni sono coglioni qualunque squadra tifino.

Ho letto commenti del tipo "eh ma non vincevano da 11 anni ci sta...".

Io spero di no ma se la Lombardia tra 15 giorni tornerà zona rossa sapremo il perché
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Proprio no! La società non deve avere nessuna responsabilità per i suoi tifosi, soprattutto al di fuori dello stadio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Proprio no! La società non deve avere nessuna responsabilità per i suoi tifosi, soprattutto al di fuori dello stadio.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ameba »

Io non sono uscito nemmeno a vedere la sfilata, sentivo i clacson, ma ho resistito :oops:

Certo è stato un peccato non poter uscire e gioire insieme agli altri tifosi, ma me ne sono fatto
una ragione 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

ameba ha scritto:Io non sono uscito nemmeno a vedere la sfilata, sentivo i clacson, ma ho resistito :oops:

Certo è stato un peccato non poter uscire e gioire insieme agli altri tifosi, ma me ne sono fatto
una ragione 8)

Sei un grande!

Ci sono anche interisti che amo. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

fatto benissimo, anche perchè, come ho letto in altri topic... :roll: :D
Nickognito ha scritto: In Italia, inoltre, l'eccesso di velocita' e' causa di meno del 10% degli incidenti, la distrazione conta molto di piu' e anche il mancato rispetto della precedenza. Ci sono poi molte altre cause poco considerate: il viaggiare di notte; andare a piedi all'alba o tramonto; andare in bicicletta quando e' buio; andare in moto in generale; le manovre irregolari; la distanza di sicurezza; essere maschi o molisani.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Proprio no! La società non deve avere nessuna responsabilità per i suoi tifosi, soprattutto al di fuori dello stadio.
In teoria sono d'accordo con Nasty, ma a mali estremi estremi rimedi in un mondo ideale l'unico modo per dare un segnale forte sarebbe agire sulla società benché non abbia alcuna responsabilità.

In tal caso ipotizzo un'Italia come Parigi il 14 luglio 1789.

Solo per il calcio in Italia ci potrebbe essere una rivoluzione.

Peccato che in Italia il calcio abbia più potere del governo...


Ammesso che non ci saremo estinti, a volte mi chiedo cosa penseranno i posteri nel 2300 quando verranno a conoscenza di fatti simili tra cui anche il mega raduno dei Puffi in Francia lo scorso anno.

Tutto questo posto che io penso che nel 2300 l'umanità sarà come descritta nell'emblematico film Idiocracy e perciò rispetto a loro sembreremo intelligentissimi. Vamos.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

beh prendiamolo come esperimento sociale. Se tra 20 giorni il tasso di covid non sarà aumentato in quel di Milano, vuol dire che stare all' aperto non è problematico.
Se sarà aumentato, beh la soluzione sarebbe di far pagare a tutti i presenti i danni da zona rossa ai commercianti
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Mancava un bel giro di vite suggerito dai fascisti di sinistra.... Io invece sono per un lock down totale universale

Fuor di battuta si sono viste delle scene difficilmente accettabili e nessuno giustifica il popolo.
Però bisogna pure azionare il cervello e qua al solito sono mancate le istituzioni.
Mi trovo totalmente in linea con le dichiarazioni di bassetti (e io che sia d'accordo con questi pseudo scienziati è già un evento....)

Andava permessa una festa a capienza ridotta nello stadio, anche perché così facendo si sarebbero tolti parecchi elementi dalle strade.
Invece si è proseguito nella maniera più italiana e beota possibile. Rompiamo il cazzo a chi sta nelle regole e nulla a chi le viola sistematicamente....

Aggiungo inoltre una cosa che gli andiamo in duomo stavamo girando sui social da settimane. Si sapeva che ci sarebbe stata l'ondata dei tifosi.

Cosa hanno fatto? Un cazzo come al solito...
E allora che si faccia sto step evolutivo che può compiere anche un babbuino e iniziare ad attaccare la testa del serprente (governatore regionale, pres provincia e sindaco) e non i poveracci. Che non svettano per intelligenza
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:beh prendiamolo come esperimento sociale. Se tra 20 giorni il tasso di covid non sarà aumentato in quel di Milano, vuol dire che stare all' aperto non è problematico.
Se sarà aumentato, beh la soluzione sarebbe di far pagare a tutti i presenti i danni da zona rossa ai commercianti
Facciamo loro pagare quel che costano i malati allo stato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Monheim ha scritto:Questo video mi trasmette una tenerezza assoluta che mi fa venir voglia di andare a festeggiare con lui/abbracciarlo sebbene non me ne freghi nulla.

Adorabile :oops:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
ameba ha scritto:Io non sono uscito nemmeno a vedere la sfilata, sentivo i clacson, ma ho resistito :oops:

Certo è stato un peccato non poter uscire e gioire insieme agli altri tifosi, ma me ne sono fatto
una ragione 8)

Sei un grande!

Ci sono anche interisti che amo. :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: C'e' un limite a tutto. Dispiacerebbe per la societa', ma per me retrocessione immediata dopo scene del genere in tempo di pandemia.
Proprio no! La società non deve avere nessuna responsabilità per i suoi tifosi, soprattutto al di fuori dello stadio.
Certo, ma non la retrocederei perché responsabile, ma perché crea pericoli. Se io organizzo cortei che risultano pericolosi per l'ordine pubblico, non me lo permettono. Non deve essere responsabile l'organizzatore, per non consentire il corteo. Se l'Inter organizza partite pericolose le devo impedire anche se la responsabilità è di altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Tifosi idioti, istituzioni assenti.

La società non c'entra una beata mazza, ma c'è sempre chi deve dire qualche cazzata.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Nasty ha scritto:
Lothar ha scritto:Conte: Bisogna essere umili e capire in che zona ci troviamo. Non dobbiamo farci ammaliare dalle sirene esterne.

In pratica ha detto che la squadra è modesta. E' ovvio che lui per primo non ci crede, quindi questa è la situazione.

La soluzione più logica sarebbe esonerare Conte (che si vede che non crede in questa squadra), ma non succederà esclusivamente per comprensibili motivi economici. Ci trascineremo quindi stancamente per tutta la stagione, ma quello che più mi fa incazzare è che ci libereremo di Eriksen dopo un anno dall'acquisto.

Tanto valeva tenersi Spalletti, che forse non ci avrebbe portato in finale di EL, ma probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati (uscita dai gironi di CL e nei primi quattro in campionato)
Era più o meno a Dicembre :D
Non ho la pretesa di essere sempre nel giusto. Il commento all'epoca ci poteva stare vista la situazione, ma è ovvio che mi sono sbagliato.
Non è stata la prima volta (anche in cose ben più serie del calcio) e non sarà l'ultima.
Per fortuna ci sei tu a ricordarmelo, altrimenti potrei montarmi la testa.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da maxredo »

Lothar ha scritto:Tifosi idioti, istituzioni assenti.

La società non c'entra una beata mazza, ma c'è sempre chi deve dire qualche cazzata.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:Tifosi idioti, istituzioni assenti.

La società non c'entra una beata mazza, ma c'è sempre chi deve dire qualche cazzata.
per carità ma anche lì. parliamone.

scuola in presenza con 20/25 in una stanza ok.
se ci sono uffici pieni ok.
mezzi pubblici strapieni ok.

tutti ambienti chiusi, nessuno dice nulla e nessuno viene accusato di essere un untore.

d'accordo che non è stato opportuno il comportamento dei tifosi ma piuttosto che stare in un vagone pieno è molto meno pericoloso stare in 30k all'aperto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:Tifosi idioti, istituzioni assenti.

La società non c'entra una beata mazza, ma c'è sempre chi deve dire qualche cazzata.
per carità ma anche lì. parliamone.

scuola in presenza con 20/25 in una stanza ok.
se ci sono uffici pieni ok.
mezzi pubblici strapieni ok.

tutti ambienti chiusi, nessuno dice nulla e nessuno viene accusato di essere un untore.

d'accordo che non è stato opportuno il comportamento dei tifosi ma piuttosto che stare in un vagone pieno è molto meno pericoloso stare in 30k all'aperto
senza mascherina si', con assolutamente no.
C'e' anche un'atra differenza, se sei in 20mila persone divise in 1000 stanze di 20, e 100 persone hanno il covid, il rischio di contagio e' per 2mila persone. Se sei in 20mila tutti insieme e 100 hanno il covid, il rischio non dico che e' di tutti i 20mila, ma di certo di ben piu' di 2000.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Ma poi, ammettiamo pure che la legge sia sbagliata. Esiste la legge, la infrangi devi pagare le conseguenze, queste persone devono essere identificate e pagare le conseguenze di aver commesso un reato. Punto.

Per un match di calcio abbiamo avuto piu' o meno la citta' con piu' morti in Europa, lo ricorderei. E qui ancora si scusa. E' una cosa vergognosa.

Si proibisce l'ingresso allo stadio per molto meno di quello che hanno fatto quei sommi idioti. Ma guarda te se assumere Pirlo finisce che causa centinaia di morti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:Tifosi idioti, istituzioni assenti.

La società non c'entra una beata mazza, ma c'è sempre chi deve dire qualche cazzata.
per carità ma anche lì. parliamone.

scuola in presenza con 20/25 in una stanza ok.
se ci sono uffici pieni ok.
mezzi pubblici strapieni ok.

tutti ambienti chiusi, nessuno dice nulla e nessuno viene accusato di essere un untore.

d'accordo che non è stato opportuno il comportamento dei tifosi ma piuttosto che stare in un vagone pieno è molto meno pericoloso stare in 30k all'aperto
senza mascherina si', con assolutamente no.
C'e' anche un'atra differenza, se sei in 20mila persone divise in 1000 stanze di 20, e 100 persone hanno il covid, il rischio di contagio e' per 2mila persone. Se sei in 20mila tutti insieme e 100 hanno il covid, il rischio non dico che e' di tutti i 20mila, ma di certo di ben piu' di 2000.
1- la stragrande maggioranza era mascherata, la festa scudetto non era raduno di no mask. ribadisco la non opportunità di andare, infatti nemmeno io sono andato
1b- il giorno prima ero al campetto in zona stadio e nessuno ha accusato i tifosi del brescia, che hanno fatto cose simili (ok altri volumi ma se tanto mi da tanto)
2- all'aria aperta è molto meno facile contrarre il virus rispetto agli ambienti interni, lo hanno detto tutti i virologi
3- fermo restando la sua utilità se correttamente indossata, la mascherina non è uno scudo antiatomico.
4- rimane il fatto vero di fondo: se continui dopo un anno e mezzo a reprimere (con risultati modesti, sia in termini di repressione che di risultati in termini di numeri di contagiati) la gente viola e fa le cazzate, perchè tanto cambia relativamente.
5- serve più collabarazione e solidarietà tra stato e cittadini.
6- NESSUNO GIUSTIFICA CHI HA VIOLATO. MA SE LE ISTITUZIONI FANNO LE COSE A CAZZO DI CANE è GIUSTO CHE IL POPOLO FACCIA CAPIRE CHE STANNO FACENDO CAZZATE
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: 1- la stragrande maggioranza era mascherata
se era mascherata con fpp2, direi che la cosa ci puo' stare. Non condanno queste persone, ovviamente.
1b- il giorno prima ero al campetto in zona stadio e nessuno ha accusato i tifosi del brescia, che hanno fatto cose simili (ok altri volumi ma se tanto mi da tanto)
strano che faccia piu' notizia un volume di persone di centinaia di volte maggiore che segue una festa per la vittoria della serie A, rispetto al campetto del Brescia...

2- all'aria aperta è molto meno facile contrarre il virus rispetto agli ambienti interni, lo hanno detto tutti i virologi
E' molto meno facile, anche ammettendo che tutti siano andati li' ognuno col suo singolo mezzo privato o a piedi. Ma non abbastanza meno facile da andare in massa e molti senza mascherina. Il vero vantaggio sta che e successo in un momento con poco virus in giro e questo puo' salvare la citta'.
3- fermo restando la sua utilità se correttamente indossata, la mascherina non è uno scudo antiatomico.
Beh, no, ma protegge piu' o meno al 95% dal virus, quindi non e' semplicemente 'utile'.
4- rimane il fatto vero di fondo: se continui dopo un anno e mezzo a reprimere (con risultati modesti, sia in termini di repressione che di risultati in termini di numeri di contagiati) la gente viola e fa le cazzate, perchè tanto cambia relativamente.
Non cambia affatto relativamnte, cambia proporzionalmente alle restrizioni prese, o quasi.
5- serve più collabarazione e solidarietà tra stato e cittadini.
senza dubbio. Nel caso di feste scudetto in tempo di pandemia, la collaborazione implica che sia vietata per legge e ben comunicato che lo sia vietata.
6- NESSUNO GIUSTIFICA CHI HA VIOLATO. MA SE LE ISTITUZIONI FANNO LE COSE A CAZZO DI CANE è GIUSTO CHE IL POPOLO FACCIA CAPIRE CHE STANNO FACENDO CAZZATE
Ma certo, anche io me la prendo con la polizia e il governo se una citta' diventa preda della mafia. Pero' credo di poter parlare male di un mafioso anche senza ogni volta tirare in mezzo Andreotti o Berlusconi.
Questo vale per la mafia, vale per l'assassino, vale per il ladro d'appartamento, vale per chi ruba il portafogli in autobus e vale per chi si ammassa senza mascherina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da eddie v. »

La cosa che mi ha sempre dato parecchio fastidio di chi spesso non ha rispetto delle regole per vivere in società, e quindi degli altri, è il pretesto dietro cui si cela per autolegittimarsi: colpa dello stato, colpa del governo, colpa dei politici, colpa....degli altri, mai la propria. Così è comodo....fai il cazzo che ti pare, e poi te la prendi col mondo.
E questo non vale solo per gli assembramenti con, o peggio ancora senza mascherina. Vale per un sacco di altre cose: la gente che smerda le vie col proprio cane, quelli che non fanno la raccolta differenziata, quelli che non cedono il posto sul pullman neanche a morire...e via dicendo. Non è nemmeno cattiveria, sono atteggiamenti dettati più che altro dal menefreghismo, con la scusa del eh, ma tanto...eh, e allora quello?, e allora i politici?
Ma il punto non è essere bacchettoni, perfetti o avere 10 in educazione civica, il punto è che quando facciamo delle cazzate, prima di tutto bisognerebbe ammetterlo e poi magari scomodare qualcun altro...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Rischi di perdere più voti vietando la festa per uno scudetto in piazza che per la sanità che non funziona.

De Luca invoca il lanciafiamme per chi non rispetta le regole in Campania ma per i festeggiamenti post Coppa Italia non disse una parola.

Il calcio ha sempre rappresentato una grande arma di distrazione di massa ed in questo paese ha un potere enorme, i politici lo sanno benissimo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato