Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

parca85 ha scritto:
Lothar ha scritto:Ma per darci un rigore devono abbatterli a martellate?
Chiedilo a Paolo che ti spiega tutto.

Voglio vedere se pure oggi nessuno della societá tira giù qualche santo
Quel rigore era nettissimo. Qui c'è premeditazione o totale incapacità.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

parca85 ha scritto:
Lothar ha scritto:Ma per darci un rigore devono abbatterli a martellate?
Chiedilo a Paolo che ti spiega tutto.

Voglio vedere se pure oggi nessuno della societá tira giù qualche santo
che ti devo dire, io veramente non ricordo una volta che dopo lamentele della società é arrivato un cambio di atteggiamento dagli arbitri.

il fatto che abbiamo ricevuto la terza grattata in 3 partite (4 se ci mettiamo la Champions) fa girar le palle? si. avessero protestato in tv dopo il derby o dopo genova avrebbe cambiato qualcosa? per me no.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da ThePiper »

Handanovic ha 40 anni e non ha ancora imparato un modo produttivo per chiudere lo specchio nell'uno contro uno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Mah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Premetto che ho seguito poco l'Inter e che due mesi sono ancora pochi ma dico una bestialità enorme se penso che Hakimi fin qui sia un po' una delusione?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Premetto che ho seguito poco l'Inter e che due mesi sono ancora pochi ma dico una bestialità enorme se penso che Hakimi fin qui sia un po' una delusione?
Per me no, affatto. Spinge moltissimo, crossa bene, e si trova spesso a colpire sotto porta. Il problema è che si è mangiato 4 GOL facili, di testa, solo da spingere in porta, in 3 partite.

Non è capace a colpire di testa. Ne avesse segnati 3 su 4 ( ed erano facili eh, a pochi metri dalla porta e parleremmo di fenomeno, nuovo Maicon.

E' velocissimo e sa controllare bene la palla, crossa molto bene e sa calciare con precisione, di testa è una pippa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

premesso che ho visto tre partite dell'Inter, anche per me è molto forte. Al di là della tecnica e della corsa ha proprio il senso del gioco, l'intuito per capire in anticipo dove muoversi, la capacità di improvvisare la giocata a seconda del contesto.
Giocatori chiaramente più forti di lui in quel ruolo attualmente in Europa secondo voi che vedete tanti match?

Al momento per la serie A bastano Hakimi, Barella e Lukaku, che sono spanne sopra tutti.
Ma nei prossimi mesi cresceranno i vari De Vrij, Brozovic, Lautaro e sarà probabilmente scudetto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da balbysauro »

anche per me non è granchè
anzi, suggerirei uno scambio con Danilo :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:anche per me non è granchè
anzi, suggerirei uno scambio con Danilo :D
ma non avete messo Chiesa in quel ruolo?!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Danilo sta giocando alla grande eh, anche oggi.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

hakimi delusione, beh insomma. adesso le avrei sentite tutte.

è partito forte e dopo il rientro è un pelo calato. certo che se avesse concretizzato qualche palla gol in più sarebbe già ottimo.
deve migliorare dietro e parecchio.
in sostanza in avanti lavorare sul colpo di testa e diventare più attento dietro.

il problema generale è in difesa dove concediamo 2 tiri e prendiamo due gol e nel fatto che non riusciamo ad andare in mezzo coi centrocampisti, crossiamo tantissimo sembra di essere tornati ai tempi del wando....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: dico una bestialità enorme se penso che Hakaishin fin qui sia un po' una delusione?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Dalla partita col Siviglia ad oggi, per non dire da oltre una stagione a questa parte, la trama di gioco interista é insignificante, pressoché nulla, inesistente. Un gioco, ammesso che di questo possa parlarsi, fatto di passaggi orizzontali e di lanci a cercare la boa d’attacco in pieno stile Mazzarri. Una squadra che vanta in rosa palleggiatori come Brozovic ed Eriksen assieme, all’occorrenza, a Kolarov laddove si volesse mai iniziare l’azione da dietro, che si ritrova tristemente svalutata da un centrocampo di Gagliardini qualunque.
Una squadra incapace di creare un’azione che non si traduca nell’appoggio del mediano all’attaccante di turno, perennemente solo contro i centrali avversari, costretto a perdere puntualmente tempi di gioco e possesso di palla. Il tutto, ricordiamolo, al modico ed emblematico ingaggio di dodici milioni annui.
Dodici milioni annui per rivedere un’Inter in stile Mazzarri che tuttavia non schiera più i vari Taider, Gargano, Dodo, Rolando, Jonathan, Alvarez e Tommaso Rocchi, no... ma che schiera gente del calibro di Vidal, Kolarov, De Vrij, Barella, Hakimi, Eriksen, Lautaro, Perisic, Lukaku, Sanchez, Brozovic.
La tanto decantata “mentalità vincente” di Antonio Conte... quella mentalità che portava la juve ad uscire a calci in culo con le corazzate del Galatasaray e Copenaghen. Quella mentalità che lo ha portato al settimo posto con il Chelsea di Hazard, William, Pedro, Kante, Luiz, Alonso. Cacciatelo via questo incapace monocorde, per carità di Dio!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Hakaishin ha scritto: il problema generale è in difesa dove concediamo 2 tiri e prendiamo due gol e nel fatto che non riusciamo ad andare in mezzo coi centrocampisti, crossiamo tantissimo sembra di essere tornati ai tempi del wando....
Fatti due domande del perchè..te lo dico io, perchè in porta hai un palo della luce!
Portiere più scarso di Handanovic dalla serie A alla lega Pro non esiste
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: dico una bestialità enorme se penso che Hakaishin fin qui sia un po' una delusione?
che fai, fomenti???? :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Burian siberiano ha scritto:Dalla partita col Siviglia ad oggi, per non dire da oltre una stagione a questa parte, la trama di gioco interista é insignificante, pressoché nulla, inesistente. Un gioco, ammesso che di questo possa parlarsi, fatto di passaggi orizzontali e di lanci a cercare la boa d’attacco in pieno stile Mazzarri. Una squadra che vanta in rosa palleggiatori come Brozovic ed Eriksen assieme, all’occorrenza, a Kolarov laddove si volesse mai iniziare l’azione da dietro, che si ritrova tristemente svalutata da un centrocampo di Gagliardini qualunque.
Una squadra incapace di creare un’azione che non si traduca nell’appoggio del mediano all’attaccante di turno, perennemente solo contro i centrali avversari, costretto a perdere puntualmente tempi di gioco e possesso di palla. Il tutto, ricordiamolo, al modico ed emblematico ingaggio di dodici milioni annui.
Dodici milioni annui per rivedere un’Inter in stile Mazzarri che tuttavia non schiera più i vari Taider, Gargano, Dodo, Rolando, Jonathan, Alvarez e Tommaso Rocchi, no... ma che schiera gente del calibro di Vidal, Kolarov, De Vrij, Barella, Hakimi, Eriksen, Lautaro, Perisic, Lukaku, Sanchez, Brozovic.
La tanto decantata “mentalità vincente” di Antonio Conte... quella mentalità che portava la juve ad uscire a calci in culo con le corazzate del Galatasaray e Copenaghen. Quella mentalità che lo ha portato al settimo posto con il Chelsea di Hazard, William, Pedro, Kante, Luiz, Alonso. Cacciatelo via questo incapace monocorde, per carità di Dio!
Non avrei mai pensato di quotare ogni singola parola di un post di Burian... :D

Sempre pensato che Conte è solo un Mazzarri fortunato...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

voi sapete qual'è la squadra di serie a che ha prodotto più occasioni da rete?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:voi sapete qual'è la squadra di serie a che ha prodotto più occasioni da rete?
Dovrebbe essere Roma, atalanta e Inter se il metro sono gli expected goals
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

tabella che non trovo più ma che giuro di aver visto :D
c'erano inter, atalanta e Napoli mi pare, però parlava di occasioni, non necessariamente expected goal (che sarebbero?)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nick »

Paolo79 ha scritto:(che sarebbero?)
Molto fumo e niente arrosto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Paolo79 ha scritto:tabella che non trovo più ma che giuro di aver visto :D
c'erano inter, atalanta e Napoli mi pare, però parlava di occasioni, non necessariamente expected goal (che sarebbero?)
È il contentino per chi perde le partite.

Tutti i tifosi firmerebbero per fare 2 tiri e 2 gol e vincere le partite.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

Nick ha scritto:
Paolo79 ha scritto:(che sarebbero?)
Molto fumo e niente arrosto.
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

Paolo79 ha scritto:voi sapete qual'è la squadra di serie a che ha prodotto più occasioni da rete?
La stessa che prende due gol in media contro la FC Merdese e Atletico Schiappe??
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto:
Paolo79 ha scritto:(che sarebbero?)
Molto fumo e niente arrosto.
in parole povere la storia della lazio cragnottana e non :D :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
Tutti i tifosi firmerebbero per fare 2 tiri e 2 gol e vincere le partite.
ma anche no :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto:
Nick ha scritto:
Paolo79 ha scritto:(che sarebbero?)
Molto fumo e niente arrosto.
in parole povere la storia della lazio cragnottana e non :D :lol:
Delle due l'una.
O non capisci i proverbi o non capisci le squadre di calcio.
Scegli.

Tra l'altro la mia non era contro l'inter.
Era sull'expected goals e la domanda di paolo cioè perchè ho alto expected goals ma non vinco.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Tutti i tifosi firmerebbero per fare 2 tiri e 2 gol e vincere le partite.
ma anche no :D
Vabbè ma tu sei piuttosto disinteressato al risultato :D

I tifosi veri degli expected goals se ne fregano altamente, le vorrebbero vincere tutte 1-0 su autorete al 90' :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Nick ha scritto:
Molto fumo e niente arrosto.
in parole povere la storia della lazio cragnottana e non :D :lol:
Delle due l'una.
O non capisci i proverbi o non capisci le squadre di calcio.
Scegli.

Tra l'altro la mia non era contro l'inter.
Era sull'expected goals e la domanda di paolo cioè perchè ho alto expected goals ma non vinco.
capisco i proverbi e capisco di calcio. a livello di tattica di sport di squadra più in generale nessuno qua dentro sa conosce ed ha vissuto quello che ho vissuto io.

in questo momento l'inter crea un buonissimo numero di occasioni da rete ma ne concretizza poche.
colpi di testa mandati alla stelle (hakimi) o tirati in braccio al portiere (sabato ne ricordo uno di ranocchia) parlando di occasioni senza particolari contrasti dei difensori avversari. si aggiungano i rigori non dati. non ho bisogno di una statistica, basta l'occhio in questo caso
insomma la squadra appena entrerà a regime e radrizzerà la mira ha parecchi gol nei piedi.

rimane un problema di gioco: questa squadra crea tanto eppure cerca troppo lo sbocco sulle fasce.
le grandi squadre prima ti aprono in mezzo e poi sulle fasce non il contrario.
poi ci sarebbe anche da fare un discorso sulle tempistiche dei passaggi, ma qui si dovrebbe salire di livello

ultimo e non meno importante le poche occasioni che concedi (pretendere di concedere 0 palle gol agli avversari è ridicolo) le concedi prendendo imbucate centrali o da passaggi spezza linee diagonali (che noi facciamo troppo raramente) in cui l'attaccante avversario è a tu per tu col portiere.

ribadisco che il molto fumo e niente arrosto è proverbio quanto mai obbligatorio quando si parla di storia della lazio (cragnottara e non)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: a livello di tattica di sport di squadra più in generale nessuno qua dentro sa conosce ed ha vissuto quello che ho vissuto io.)
Parole come Pietre

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto:
Nick ha scritto:
Hakaishin ha scritto: in parole povere la storia della lazio cragnottana e non :D :lol:
Delle due l'una.
O non capisci i proverbi o non capisci le squadre di calcio.
Scegli.

Tra l'altro la mia non era contro l'inter.
Era sull'expected goals e la domanda di paolo cioè perchè ho alto expected goals ma non vinco.
capisco i proverbi e capisco di calcio. a livello di tattica di sport di squadra più in generale nessuno qua dentro sa conosce ed ha vissuto quello che ho vissuto io.

in questo momento l'inter crea un buonissimo numero di occasioni da rete ma ne concretizza poche.
colpi di testa mandati alla stelle (hakimi) o tirati in braccio al portiere (sabato ne ricordo uno di ranocchia) parlando di occasioni senza particolari contrasti dei difensori avversari. si aggiungano i rigori non dati. non ho bisogno di una statistica, basta l'occhio in questo caso
insomma la squadra appena entrerà a regime e radrizzerà la mira ha parecchi gol nei piedi.

rimane un problema di gioco: questa squadra crea tanto eppure cerca troppo lo sbocco sulle fasce.
le grandi squadre prima ti aprono in mezzo e poi sulle fasce non il contrario.
poi ci sarebbe anche da fare un discorso sulle tempistiche dei passaggi, ma qui si dovrebbe salire di livello

ultimo e non meno importante le poche occasioni che concedi (pretendere di concedere 0 palle gol agli avversari è ridicolo) le concedi prendendo imbucate centrali o da passaggi spezza linee diagonali (che noi facciamo troppo raramente) in cui l'attaccante avversario è a tu per tu col portiere.

ribadisco che il molto fumo e niente arrosto è proverbio quanto mai obbligatorio quando si parla di storia della lazio (cragnottara e non)

Continui ad esser fuori strada.
Era una battuta sull'expected goals non sull'Inter.

E per smentirmi hai fatto altri 20 righe di fumo sull'inter, forse volevi spiegarmi l'expected goals?
La Lazio che fa fumo, ma dove? :lol: Purtroppo adesso senza soldi anche poco arrosto.
La Lazio squadra che fa meno fumo (in questo caso parole non azioni da goal ma direi qualsiasi cosa tu voglia metaforizzare con fumo) al mondo anche nel periodo cragnottiano, mentre l'Inter è campione mondiale di fumo.
Direi per la Lazio sarebbe adatta Fa (quasi) le nozze coi fichi secchi.
Adesso per te sarebbe adatto Il bue che da del cornuto all'asino.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

in tutto ciò nessuno che mi abbia spiegato che cazzo sia l'expected goals :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nick »

Paolo79 ha scritto:in tutto ciò nessuno che mi abbia spiegato che cazzo sia l'expected goals :D
Il numero di azioni "veramente" potenziali.
Un pò l'ha spiegata anche Hakaishin.
Un buon segno soprattutto all'inizio perchè anche se non fai risultato costruisci molto ed in maniera pericolosa, non sterile possesso palla, quindi un giorno verranno i frutti (o l'arrosto)...forse.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:in tutto ciò nessuno che mi abbia spiegato che cazzo sia l'expected goals :D
è una statistica avanzata del calcio che con tutta una serie calcoli matematici, che non so, calcola le possibilità statistiche che un tiro in porta diventi un gol.

va da sè che il gol di recoba contro l'empoli da metà campo avrà un tasso di aspettativa di diventare gol infinitamente minore rispetto al tiro sulla traversa di gagliardini contro il sassuolo

ti copio una definizione genrica presa da ultimo uomo


Gli Expected Goals cercano di rappresentare il potenziale offensivo prodotto da una squadra in una determinata partita o le occasioni da gol potenzialmente avute da un singolo giocatore. Il numero di xG (come vengono abbreviati) traduce i gol che ci si sarebbe aspettato che quella squadra o quel giocatore segnasse. Non c’è solo un modello di Expected Goals e il risultato ovviamente può variare a seconda dell’algoritmo che li calcola
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Il Gladbach sta segnando tutti quelli che non avete segnato voi :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Eh già....

Poi se ci si vuole fare pubblicità con le mie frasi mi si deve pagare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Premetto che ho seguito poco l'Inter e che due mesi sono ancora pochi ma dico una bestialità enorme se penso che Hakimi fin qui sia un po' una delusione?
caro Fabio, se ti mando in culo ti offendi?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Premetto che ho seguito poco l'Inter e che due mesi sono ancora pochi ma dico una bestialità enorme se penso che Hakimi fin qui sia un po' una delusione?
caro Fabio, se ti mando in culo ti offendi?
Che è successo?
Dimmi pure. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto un quarto d'ora di partita, non sono riuscito ad andare oltre.

Mi sembrano partite senza capo né coda sinceramente, è anche difficile commentare quello che si vede
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

A questa squadra manca sempre qualcosa.
La CL ormai è andata ed è giusto così, troppa poca qualità per questi livelli.
Conte di sicuro non rappresenta un plus, anzi mi ha molto deluso.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Due gol su 3 del real sono torte di hakimi... L'altra di vidal che non chiama né cambia sui blocchi...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Bloccato